-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore attivita sala


Elenco delle migliori vendite coordinatore attivita sala

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Srl – Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente del settore gioco e intrattenimento un/una: Vice Responsabile sala giochi (Coordinatore) La risorsa riportando al Responsabile della sala si occuperà di: • coordinamento del personale e della turnistica; • gestione sala; • monitoraggio incassi; • affiancamento nella contabilità giornaliera, settimanale e mensile: • supporto nella gestione con i fornitori; Requisiti: • pregressa esperienza maturata nella mansione; • avere un minimo di esperienza nel coordinamento di gruppi di lavoro e nella gestione di incassi; • disponibilità a lavorare su turnazioni diurne e notturne; • libertà di poter autodichiarare di non deve avere nessun precedente penale. La provenienza dai settori gioco d’azzardo, ristorazione, retail, grande distribuzione rappresenta caratteristica preferenziale nel processo selettivo. Orario di lavoro: il candidato/a lavorerà su turni dal lunedì alla domenica fino alle ore 01/02 del mattino. Offriamo: Inquadramento da definirsi in base alle reali esperienze. Scopo assuntivo Sede di lavoro: Torri di Quartesolo (VI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi coordinatore/coordinatrice per ente di formazione professionale a Romano di Lombardia (BG). si richiedono laurea in SCIENZE POLITICHE o GIURISPRUDENZA o ECONOMIA e, preferibilmente (ma non obbligatorio) esperienza pregressa nel ruolo. Oltre alla capacità tecnico-amministrative finanziarie e di gestione della didattica completano il profilo la capacità di lavorare in team, problem solving e flessibilità di orario. Eventuale assunzione in APPRENDISTATO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore e sarà impiegata nelle seguenti attività: Verifica e corretta archiviazione della documentazione. fatturazione del servizio, inserimento dati tramite gestionale, controllo ordini, accoglienza clienti e gestione pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà esse in possesso delle seguenti caratteristiche: Disponibilità per un impiego full-time; Capacità gestionali ed amministrative, Ottime capacità relazionali, Stato di disoccupazione e/o inoccupazione Flessibilità ed ottime capacità di problem solving, del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Diploma di maturità o laurea breve Residenza a Bari/BAT o comuni limitrofi Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, proattività e disponibilità immediata. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, in un ambiente di lavoro giovane e stimolante in una realtà in forte espansione. Sede di lavoro: Bari, Puglia Contratto di lavoro: Tempo pieno Inviare C.V. con recapito telefonico se interessati alla seguente offerta.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SI RICERCA CON URGENZA NR.1 COORDINATORE DI SALA. la risorsa ricercata dovrà interfacciarsi con il reparto di cucina, con il direttore e con il responsabile del servizio di ristorazione avendo come principale compito quello della responsabilità e la qualità del servizio. deve assicurare il funzionamento del servizio di ristorazione, occuparsi della sala, controllare il lavoro dei camerieri di sala e occuparsi dell'accoglienza dei clienti. ZONA DI LAVORO NAPOLI NORD INVIARE CV COMPLETO DI RECAPITO TELEFONICO ALL'INDIRIZZO EMAIL [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo attività avviata e a norma: sala prove con sala green screen e studio di registrazione. Affitto mensile: 500 € Superficie: 144 mq totali sala prove 20 mq Sala green screen 30 mq sala regia 15 mq + 2 sale da finire di 15 mq l'una. Piano terra con grande parcheggio gratuito, Logo Sito e Social appena rinnovati, collaborazioni con insegnante di batteria e fotografo/videomaker, insonorizzazione e acustica eccellenti e ottima strumentazione. Vendo a 15.000 € (trattabili a seconda delle strumentazioni che si vorranno mantenere) Se interessati chiamare Melodystrain: 333 7446451 (anche via whatsapp) sito: melodystrain.it
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coordinatore di produzione e sicurezza  You applied to this job Location:Italy, Lombardy, Monza Date:02/05/2018 Sector:Textile production Role:Production Job ad description ALI Professional, ricerca per realtà cliente, leader nella produzione tessile un/a: Coordinatore di produzione e sicurezza La posizione, che riporta alla Direzione Generale, con cui opera a stretto e continuo contatto, è responsabile della gestione operativa dell’unità produttiva coordinando l’insieme delle attività dello stabilimento e controllandone la produzione, gli impianti, le attrezzature, le strutture ed il personale dipendente gestendo tutte le problematiche ad esse connesse al fine di gar...
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
COORDINATORE LAVORAZIONE CONTO TERZI Agenzia per il lavoro Tempi Moderni di Varese ricerca impiegato addetto alla gestione fornitori conto terzi, in particolare si occuperà dellâ€(TM)organizzazione della preparazione materiale in uscita ed in entrata conto terzi, gestione flussi in tempi e modalità tali da soddisfare i requisiti dei clienti rispetto alle consegne concordate. Richiesto diploma o laurea indirizzo meccanico preferibile, esperienza pregressa nel ruolo ricoperto in aziende metalmeccaniche, conoscenza dei processi termici, galvanici e meccanici, conoscenza excel e discreta conoscenza lingua inglese. Zona di lavoro Saronno Gli interessati possono inviare il proprio cv indicando nellâ€(TM)oggetto della mail lâ€(TM)attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Attività commerciale adibita a vendita di animali, accessori e alimenti per animali con sala toelettatura. L'attività è costituita da ampia zona espositiva due punti luce su strada retrobottega con antibagno e bagno; sala toelettatura con antibagno e bagno; area vendita dotata di bancone e scaffalatura con ripiani espositivi, espositori per cani gatti e uccelli. Nell'area adibita alla toelettatura sono presenti vasca phon e soffiatore professionale tavoli e box per la custodia degli animali; pacchetto clienti, circa 10 mila € tra merce e attrezzature incluse, affitto 500 €,bottega molto spaziosa, vendesi per doppia attività, prezzo affare, chiavi in mano! 3934279975
10.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Attivita' Multiservizi Digitale Stampa foto e materiale tipografico Stampa sublimatica, volantini, biglietti da visita. Sala conferenze e Sala Pose.Ottima zona di passaggio
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Attività in franchising a marchio Sport Cafe che prevede servizio bar, servizio giochi e scommesse in loco ed on line, vendita di gadget ed intrattenimento. Si può avviare un punto da zero con investimento da 44.000€ o riconvertire un bar già esistente con investimento da 2.500€. Promozione per breve periodo che prevede il rimborso di metà dell'investimento.Per informazioni inviare recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FRAG srl ricerca, per un suo importante Cliente, un Coordinatore Sicurezza che gestisca tutto il piano legato alla salute e sicurezza in cantiere, in particolare, si curerà di prevedere nel Piano di Sicurezza e Coordinamento quanto necessario per il rispetto degli standard aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro quali procedura per la gestione dei Permessi di Lavoro e procedura per la gestione delle interferenze oltre a collaborare al coordinamento tra le attività di Cantiere. Avrà inoltre il compito di gestire la parte relativa ai Permessi di Lavoro. Mansioni e Responsabilità: redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento e del Fascicolo Tecnico per tutte le attività necessarie per l’esecuzione dei lavori sopra indicati valutazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento da lei predisposto in qualità di Coordinatore per la Progettazione e aggiornato in qualità di Coordinatore per l’Esecuzione, alla luce del presente incarico di Responsabile dei Lavori adozione degli eventuali provvedimenti in funzione delle inadempienze organizzazione della cooperazione tra i datori di lavoro e del coordinamento di attività diverse interferenti, mediante Riunioni di Coordinamento per la Sicurezza, documentate da appositi verbali Requisiti: esperienza pregressa nella gestione della sicurezza in cantiere comprovata esperienza in cantieri di costruzioni industriali; conoscenza del D.Lgs.81/08 e SMI e della restante legislazione in materia di sicurezza; conoscenza base della lingua inglese (termini tecnici) Sede di lavoro: Pavia Durata: 3 mesi Disponibilità: Settembre 2018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
Vista prodotto
Roma (Lazio)
WeWorld onlus da 20 anni opera in 26 paesi per difendere i diritti dei bambini e delle donne. Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata all’acquisizione di sostenitori regolari al fine di sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Il Coordinatore di team dovrà guidare un gruppo composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, e presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi), al raggiungimento degli obiettivi e garantire il corretto svolgimento delle attività di raccolta fondi. ATTIVITA’ • Coordinare e monitorare il team assegnato • Acquisire nuovi donatori regolari a livello individuale e di team • Supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione • Supportare il coordinatore regionale nella gestione dell'area • Garantire la logistica e le attività di back office • Reportizzare l’attività/risultati del team secondo le scadenze definite REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza di almeno 2 ANNI come team leader/coach nella raccolta fondi face to face/o nella vendita diretta • Adesione alla mission di WEWORLD Onlus • Leadership unita a doti comunicative e di ascolto • Proattività, determinazione e spiccata propensione al problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi OFFRIAMO • Forma contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa(CO.CO.CO) • Compenso Lordo pari a 900 € (FISSO GARANTITO)+ Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati (individuali e di team) • Crescita professionale all’interno di un piano di espansione nazionale 2019/2021 • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €900,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Albero della Vita ricerca un coordinatore di città/team leader face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica e il sostegno dei bambini che vivono in povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del Dipartimento di raccolta fondi Face To Face. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e settimanalmente allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.