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Coordinatore coordinatrice


Elenco delle migliori vendite coordinatore coordinatrice

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COORDINATORE COORDINATRICE CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA CONEGLIANO Il nostro Cliente uno Studio di Commercialisti sito in zona Conegliano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento e supervisione delle attività del team contabile; - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Predisposizione dichiarazioni/comunicazioni fiscali periodiche ed annuali; - Adempimenti Intrastat; - Invii telematici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 6/8 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: Full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: nei pressi di Conegliano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto LT/ng La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca coordinatrice di ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste clienti, gestione della promozione, attività di telemarketing, accettazione e gestione clienti, reportistica. E' fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi lavorativi. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione competenze legate al mondo delle compravendite da almeno un anno e domicilio a Firenze. Il candidato deve saper utilizzare tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro a tempo determinato, cococò Durata contrato 12 mesi. Stipendio € 1.200 al mese, incentivi legati alle vendite Esperienza settore immobiliare da almeno 1 anno
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Torino (Piemonte)
La risorsa ricercata sarà inserita all’interno di una comunità per disabili adulti e avrà il compito di coordinare un’equipe di 11 operatori (tra educatori, oss e infermieri). Le principali attività e responsabilità prevedono: • Gestione della quotidianità • Responsabilità progettuale • Rapporti con la committenza e con le famiglie degli ospiti inseriti • Gestione del gruppo di lavoro • Elaborazione di relazioni, PEI ecc.. • Motivare e stimolare i gruppi di lavoro Requisiti richiesti: -Laurea in Scienze dell’Educazione, Psicologia o Assistenza sociale -Buone competenze relazionali e di mediazione del conflitto -Comprovata esperienza della gestione delle equipe educative -Motivazione ad investire in un percorso di crescita professionale Si offre: Inserimento diretto full-time 38 ore, CCNL Cooperative sociali Zona di lavoro: Chierese (TO)
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Roma (Lazio)
Società cooperativa cerca urgentemente una figura di Coordinatore/Coordinatrice dei servizi Infermieristici e Socio Assistenziali per delle strutture sanitarie a Roma. Il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi con orario 8.30-13.20/14.00-16.45. La risorsa si occuperà di: - Selezione del personale - Gestione del personale - Elaborazione della turnistica - Intermediazione con il cliente Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto " COORDINATORE". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Caserta (Campania)
Affiliato Tempocasa, Franchising Immobiliare innovativo e in forte espansione, ricerca personale anche alla prima esperienza nel settore, per posizione relativa a n.1 Coordinatore/Coordinatrice di ufficio (segretariato), per gli Ufficio di Casalnuovo di Napoli. Se hai entusiasmo e determinazione e se quello che cerchi è un lavoro dinamico che ti offra reali possibilità di crescita, sei la persona che stiamo cercando. Si offrono 1) fisso mensile; 2) compensi provvigionali; 3) premi di produzione; 4) corsi di formazione gratuiti; 5) affiancamento con personale esperto; 6) opportunità di crescita professionale e seria possibilità di carriera; Si richiedono: impegno full time, buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra. Saranno valutati esclusivamente CV completi di foto e candidati automuniti o in possibilità di raggiungere il posto di lavoro senza difficoltà. L'annuncio e' rivolto esclusivamente a persone seriamente determinate. Oltre cv con foto, e' gradita una breve presentazione del candidato.
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Torino (Piemonte)
Cercasi coordinatore/coordinatrice d'ufficio diplomato/a per un'agenzia immobiliare trentennale sita in corso Trapani. Lavoro full-time, è richiesta ottima conoscenza del computer e comunicabilità. Solo abitanti a Torino. Offresi contratto a tempo determinato. Si prega di inviare il curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti nel territorio di Vicenza, ricerchiamo una coordinatore/coordinatrice del servizio urbano. La figura ricercata si occupera' della gestione organizzativa degli autisti (redazione turni, presenze mensili) e si interfaccera' direttamente con la Direzione e con gli altri Responsabili di Funzione Aziendali, nella gestione della corrispondenza e di eventuali eventi straordinari. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza in mansione analoga, possiede buone capacita' relazionali ed organizzative ed ottime capacita' di utilizzo del PC e del pacchetto Office. E' richiesta la disponibilita' alla reperibilita' telefonica anche nei giorni di riposo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi coordinatore/coordinatrice per ente di formazione professionale a Romano di Lombardia (BG). si richiedono laurea in SCIENZE POLITICHE o GIURISPRUDENZA o ECONOMIA e, preferibilmente (ma non obbligatorio) esperienza pregressa nel ruolo. Oltre alla capacità tecnico-amministrative finanziarie e di gestione della didattica completano il profilo la capacità di lavorare in team, problem solving e flessibilità di orario. Eventuale assunzione in APPRENDISTATO.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo una coordinatrice/coordinatore, anche alla prima esperienza, Si richiede: - massima serietà - ottima dialettica - capacità relazionali - motivazione e spirito di gruppo. Sede di lavoro: Napoli, Via Raffaele De Cesare 9. Si offre: - fisso mensile e provvigioni - formazione e affiancamento - possibilità di crescita professionale. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Buonasera, la Coop. La Cometa sta cercando una/o coordinatrice/coordinatore infermieristico come prima esperienza da formare da coordinatore di RSA. Sia automunita e volenterosa nel voler imparare.
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Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca COORDINATRICE / COORDINATORE D’UFFICIO ASSISTENTE IMMOBILIARE, rispondendo al responsabile d’ufficio, si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste dei clienti; gestione della promozione; attività di telemarketing; accettazione e gestione dei clienti; reportistica; Fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze, il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro: tempo determinato, cococo Durata del contratto: 12 mesi Stipendio: €1200 al mese + incentivi legati alle vendite Esperienza: settore immobiliare 1 anno No Smart Working Disponibilità: lunedì – venerdì e sabato mattina
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Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca coordinatrice d'ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio, si occuperà di: – Inserimento e gestione delle richieste clienti; – gestione della promozione – attività di telemarketing accettazione e gestione dei clienti – reportistica è fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ed episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare, sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze. Il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Eta' compresa 25/29 anni. Tipo di contratto: apprendistato part/time, ore non inferiori a 24 settimanali. Esperienza – almeno 1 anno nel settore immobiliare – no smart working Disponibilità Lunedì – venerdì e sabato mattina INVIARE CURRICULUM
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Vicenza (Veneto)
Studio Vicenza centro ricerca una figura di coordinatrice commerciale o coordinatore commerciale dell'ufficio Le caratteristiche che richiediamo sono serietà, predisposizione al contatto con il pubblico e ottima conoscenza dell'uso del pc. La candidata o il candidato sarà inizialmente affiancato/a in tutte le attività. Invia il tuo curriculum al nostro indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Si ricerca per azienda sita nelle vicinanze di Novara, una/ coordinatrice/tore OSS full time.Richiesta esperienza pregressa e attestato OSS 1000 or
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Agrigento (Sicilia)
Centro studenti europei srl in ambito di un riassetto aziendale ricerca: Seleziona un/a coordinatrice full time con buona predisposizione al contatto con il pubblico,sarà suo compito dedicarsi all'accoglienza della clientela, riordino e archivio documentale, gestione pratiche amministrative, in supporto al team di colleghi.Nello specifico si occuperà di:o Gestione corrispondenza e archiviazione documenti;o Gestione contratti e Fatturazione attiva;o Customer care.Requisiti:o Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel)o Capacità relazionali, di interlocuzione, dinamismo e autonomia;o Ottime capacità organizzative;o Flessibilità;o Gestione dello stress.Sede di Lavoro Favara. Mandare c.v. con foto a didatticalavoro@gmail.com
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Roma (Lazio)
LA NUOVA IMMAGINE SRL seleziona una coordinatrice full time con buona predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà suo compito dedicarsi all'accoglienza della clientela, riordino e archivio documentale, gestione pratiche amministrative, in supporto al team di colleghi. Nello specifico si occuperà di: • Gestione corrispondenza e archiviazione documenti; • Gestione contratti e Fatturazione attiva; • Customer care. Requisiti: • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) • Capacità relazionali, di interlocuzione, dinamismo e autonomia; • Ottime capacità organizzative; • Flessibilità; • Gestione dello stress. Sede di Lavoro: Fiumicino.
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Cosenza (Calabria)
Agenzia partner- Operation Smile ricerca per progetto di espansione, N.3 Collaboratori esterni + 1 Coordinatore/coordinatrice per organizzare, allestire e presidiare Banchetti di sensibilizzazione delle nostre campagne attive. E' gradita un minimo di esperienza commerciale pregressa. Per maggiori infomazioni inviare Cv all' email: gaglionegrazia@libero.it
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Bologna (Emilia Romagna)
AVVIATA AGENZIA IMMOBILIARE bolognese cerca – coordinatrice/coordinatore front office full time Il candidato ideale, chiedesi abbia evidente predisposizione ai contatti umani, ai rapporti commerciali e alle trattative; inoltre abbia buone doti organizzative, di problem-solving, dinamicità e precisione. E’ richiesta bella presenza ed indispensabile una perfetta lingua italiana parlata e scritta. Zona lavoro: semi-centrale Est – Nord -Est ULTERIORI REQUISITI: Età minima 21, MASSIMA 29 anni ottima conoscenza di Windows - Win 8 – Win 10 - Word - Excell – power point e pacchetti office in genere, Outlook – Google Crome, Firefox, Web in genere; Grafica digitale basilare. Istruzione minima: diploma scuola superiore. Buona conoscenza Lingua Inglese, scritta e parlata. Offresi costante formazione e affiancamento E’ Richiesta disponibilità immediata. Inviare Curriculum vitae Con Foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 all'indirizzo e-mail: colloquicoordinatrice@gmail.com
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Per azienda cliente operante nel settore delle PULIZIE INDUSTRIALI, selezioniamo una/un coordinatrice/coordinatore delle operatrici addette alle pulizie. La risorsa avrà contatto diretto con i clienti dislocati nel territorio (veneto orientale e FVG) e dovrà occuparsi di:  Formare le nuove risorse inserite in azienda  Effettuare sopraluoghi nei diversi cantieri nel triveneto  Intervenire operativamente per sostituzioni  Ripristinare i prodotti nei cantieri Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti:  Pregressa esperienza in ambito pulizie  Ampia disponibilità oraria e flessibilità  Capacità organizzative e comunicative Si valutano esclusivamente candidati automuniti. Contratto di lavoro: full time Sede di lavoro: Oderzo Contratto si somministrazione iniziale, scopo assunzione Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Consorzio Di.Al Group, società specializzata nel servizio di outsourcing e facility management, ricerca per un’importante Casa di Cura sita in Fonte Nuova 1 infermiera coordinatrice da inserire nel proprio organico. La persona selezionata dovrà occuparsi del coordinamento del personale e dei servizi all’interno della struttura. REQUISITI: - E’ preferibile un’esperienza analoga nella suddetta mansione all’interno di altre strutture socio-sanitarie. - Laurea breve (3 anni). - Disponibilità immediata. - Residenza e/o domicilio nel Comune di Roma o limitrofi. OFFERTA: - Si offre contratto FULL TIME a tempo inizialmente determinato e con possibilità di VITTO E ALLOGGIO. - Inquadramento e buona retribuzione. Le persone interessate possono inviare il proprio CV Europeo e autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo mail risorseumane.real@gmail.com indicando nell'oggetto INFERMIERE/A casa di cura. L’offerta è da intendersi rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77).
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Monza (Lombardia)
IL GRUPPO TEMPOCASA, Professionalità, competenza e formazione: questa è Tempocasa. Una realtà italiana ricca di trent'anni di esperienza che ha l'obiettivo di diventare leader indiscusso del mercato immobiliare. Oggi conta oltre quattrocento agenzie e una decina di punti vendita nel resto d'Europa con un unico obiettivo: raddoppiare. COSA FARAI In qualità di Back Office Commerciale, diventerai il/la Coordinatrice per l'agenzia Tempocasa di Monza (MB). Ti occuperai di: accogliere i clienti, gestire in autonomia il Front Office; proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati; gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio; gestire le pagine social del punto vendita; svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali, infine ti occuperai di contattare la banca dati per reperire nuovi potenziali clienti. COSA CERCHIAMO - Diploma di maturità, in marketing o affini - Buona padronanza del pacchetto Office - Entusiasmo e voglia di fare - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità a lavorare full time Lun-Sab COSA OFFRIAMO o Contratto di lavoro: Full Time o Ambiente giovane e dinamico
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Pescara (Abruzzo)
Azienda leader nel settore food, con oltre 25 anni di storia, propone sistemi di cottura CON BREVETTO EUROPEO, rientranti nelle eccellenze Italiane. In un'ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona nella provincia di PESCARA/CHIETI/TERAMO un coordinatore/coordinatrice, con possibilità di inserimento Part-Time e Full-Time. La figura richiesta dovrà avere predisposizione al lavoro per obiettivi, attitudine commerciale e motivazione.
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Roma (Lazio)
Cercasi coordinatore / coordinatrice sponsor / product placement per eventi culturali. 1000 euro ad evento. Possibilità di collaborazione continuativa. Massima serietà. No perditempo.
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Pisa (Toscana)
Azienda MONDOCASARE ricerca giovani, motivati,dinamici e con una buona propensione al lavoro di gruppo, per svolgere il ruolo coordinatore/coordinatrice d'agenzia, garantiamo formazione e affiancamento. Retribuzione fisso+provvigioni. NOTE inviare curriculum NO PERDITEMPO
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca seleziona Coordinatore/Coordinatrice per supporto alla gestione di servizi di intergrazione scolastica e territoriale per minori con disabilità in zona Brescia Ovest. Si richiedono: laurea, almeno triennale, o titolo di studio equivalente, in discipline coerenti con l'ambito del servizio e due anni di comprovata esperiernza di coordinamento, riferita a servizi alla persona caratterizzati da particolare complessità. Si richiede altresì disponibilità ad orario flessibile e al pronto intervento anche fuori orario di servizio qualora siano richieste sostituzioni improvvise di personale, patente B. Si offre tempo determinato annuale, part-time 15 ore settimanali, possibilità di proroga. CCNL Cooperative Sociali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Società operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona operatori/operatrici telefoniche per attività outbound per promozione servizi NOLEGGIO a lungo termine Ai candidati prescelti si propone formazione e inserimento tramite percorso formativo. Ricerchiamo risorse dotate di proattività, voglia di apprendere e spiccate capacità comunicative. Rappresenterà titolo preferenziale esperienza pregressa in ambito call center. Orari part-time: 10:00-14:30 14:30-19:00 Dopo un colloquio conoscitivo in sede è previsto un periodo di formazione indispensabile per poter acquisire le necessarie competenze. I candidati, dopo il training iniziale, potranno svolgere il proprio lavoro in autonomia disponendo costantemente di un supporto da parte dello staff aziendale. Si offre un contratto di collaborazione con compenso commisurato alle reali competenze e legato alle vendite. Si prega di allegare CV dettagliato. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con le caratteristiche richieste. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamate e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita.(Max 3 al giorno). Si procederà con un graduale inserimento in azienda con un periodo di formazione e affiancamento iniziale. Il lavoro prevede una postazione di lavoro e provvigioni sopra la media. Requisiti: • Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione • Ottime capacità di problem solving • Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni assegnate • Ottime capacità organizzative • Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali • Esperienze pregressa nel settore(preferibile ma non indispensabile) • Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: • Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua • Inserimento iniziale con prospettive di assunzione in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura!
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Mantova (Lombardia)
L’Agenzia TECNOCASA di Borgo Virgilio (MN) ricerca 1 figure: • 1 Coordinatore/ Coordinatrice per sostituzione maternità Offriamo la possibilità di essere inserito in un Team giovane e che ti darà l'opportunità di crescita e sviluppo professionale attraverso un percorso di formazione continua e strumenti digitali di supporto. Si occuperà di: • Mansioni di front office, • Fissare appuntamenti con i clienti, • organizzare l'agenda degli agenti immobiliari, • contatto clienti, • mailing, • contatti telefonici; Requisiti: Il candidato/a ideale dovrà avere: Diploma, Spiccate doti relazionali, Capacità organizzative, praticità con uso di PC e programmi office (word, excel, power point ecc) Problem solving. Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa.
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Viterbo (Lazio)
AFFILIATO cerca una coordinatrice/coordinatore d' agenzia full time con buona predisposizione al contatto con il pubblico. Offresi fisso mensile più incentivi e corsi di formazione in ambiente di lavoro giovane, dinamico e meritocratico. Invia un cv con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Livorno (Toscana)
CosmoCare, la più grande rete di assistenza domiciliare della Toscana. Stiamo per aprire una nuova sede a Livorno e siamo alla ricerca di un coordinatore/una coordinatrice. L'attività include: - Interazione con i nostri clienti - Coordinamento dei nostri operatori - Apertura di nuove collaborazioni sul territorio La candidata deve rispondere ai seguenti requisiti: - Domicilio a Livorno - Titolo di studio diploma o superiore - Abilità comunicative e di interazione - Età compresa fra i 35 e i 55 anni - Disponibilità auto - Approccio al lavoro basato su obiettivi Il lavoro richiede autonomia gestionale e flessibilità negli orari.
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