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Coordinatore squadra


Elenco delle migliori vendite coordinatore squadra

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Padova (Veneto)
Impresa di pulizie,specializzata in pulizie civili e industriali,cerca un coordinatore di squadra per la zona del Veneto. Requisiti: -ottima conoscenza del settore delle pulizie; -utilizzo strumenti lancia;idropulitrice;monospazzola; -flessibilità oraria; -disponibilità immediata; -ottime capacità di problem solving. Si offre contratto full time.
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Italia (Tutte le città)
Primario nido privato sito a Torino ricerca per il potenziamento della Struttura un coordinatore con comprovata esperienza, nel settore Titolo di studio/Formazione: Laurea quinquennale in area socio-psico-pedagogica; preferenziale master in coordinamento dei servizi educativi Esperienza: almeno 2 anni nel coordinamento di servizi educativi per la prima infanzia o 5-7 anni come educatrice di riferimento/referente del servizio Hard skills: esperta in pedagogia e psicologia dell’età evolutiva (0-6 anni) e nella progettazione educativa e didattica; capacità di progettazione e allestimento di setting educativi; capacità di osservazione, verifica e documentazione; capacità organizzative e di gestione del servizio e del cliente/utente; capacità di gestione delle risorse umane impiegate nel servizio (valutazione, organizzazione di turnistica e sostituzioni, gestione delle dinamiche di gruppo, analisi del fabbisogno formativo); conoscenza della legislazione relativa al funzionamento degli enti locali e degli elementi di base dell’attività amministrativa e capacità di collaborazione con servizi territoriali pubblici e privati; capacità di progettazione e realizzazione di interventi socio-educativi per l’infanzia e la famiglia; conoscenze informatiche finalizzate alla gestione amministrativa e di reporting, alla documentazione, alla comunicazione multimediale con le famiglie e alla progettazione di attività innovative con i bambini. Soft Skills: standing adeguato al contesto e al ruolo; attitudine al lavoro di squadra; doti organizzative e di leadership; passione e motivazione al ruolo; capacità di ascolto attivo e comunicazione efficace; capacità di gestione delle emozioni e dello stress; spirito d’iniziativa, capacità decisionali e di problem solving; apertura mentale, curiosità e propensione all’aggiornamento professionale e all’innovazione.
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Torino (Piemonte)
Only Job srl cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un Coordinatore di Produzione. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di: - Gestire l'intero processo produttivo: produzione e manutenzioni (in collaborazione con i responsabili di produzione e delle manutenzioni); - Collaborerà per tutte le attività relative alla industrializzazione del prodotto, migliorare le perfomance dei processi produttivi utilizzati nello sviluppo del prodotto e nelle attività di manutenzioni; - Correggere i problemi ed eliminare gli sprechi che pregiudicano l'efficacia dei processi e impattano negativamente sui costi produttivi; - Sarà responsabile della gestione di impianti, uomini e macchine. Luogo di lavoro: Volpiano (TO) Si richiede: - Esperienza, capacità e qualifica, nel settore metalmeccanico; - Ottime capacità problem solving, abilità nella risoluzione dei problemi su questioni di processo e problemi di produzione complessi; - Buone capacità di gestione del tempo e di pianificazione lavori; - Buon utilizzo pacchetto office; - Attitudine al comando ed al lavoro in squadra. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito.
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante nel mondo LUXURY FASHION collaborante con brand primari su scala MONDIALE, siamo ad oggi alla ricerca di un: COORDINATORE PROTOTIPIA – LUXURY FASHION – VICENZA Il candidato, si occuperà della realizzazione del prototipo dell’accessorio per l’abbigliamento di alta gamma in tessuto quali ZAINI, CAPPELLI, BORSE in autonomia, traducendo così le intenzioni degli stilisti in capi tangibili, gestendo le problematiche tecniche conseguenti (prodotto, industrializzazione, assemblaggio ottimale rispetto alle aspettative del cliente).Seguirà tutte le fasi della costruzione del prototipo (TAGLIO, CONFEZIONE, SERIGRAFIA, RICAMI, ETC) sia in prima persona che coordinando il team delle prototipiste. Sarà fondamentale in quest’ottica per il candidato aver maturato specifiche esperienze su macchina ed essere in grado di confezionare anche in prima persona. COMPITI E RESPONSABILITà: • Realizzare il prototipo partendo dalla lettura del cartamodello • Gestire l’assemblaggio dei componenti degli accessori • Sdifettare il capo in accordo con il cliente quando necessario • Semplificare il capo al fine di essere confezionato in fase di produzione • Compilare le schede tecniche del capo definendo le fasi di lavorazione REQUISITI FONDAMENTALI: • Significativa esperienza su macchina • Capacità di cucire e utilizzare i macchinari per la lavorazione dei tessuti • Capacità di lavorare sotto stress • Visione di insieme e attitudine al lavoro di squadra SEDE DEL LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATI: berto@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante nel mondo LUXURY FASHION collaborante con brand primari su scala MONDIALE, siamo ad oggi alla ricerca di un: COORDINATORE PROTOTIPIA – LUXURY FASHION – VICENZA Il candidato, si occuperà della realizzazione del prototipo dell’accessorio per l’abbigliamento di alta gamma in tessuto quali ZAINI, CAPPELLI, BORSE in autonomia, traducendo così le intenzioni degli stilisti in capi tangibili, gestendo le problematiche tecniche conseguenti (prodotto, industrializzazione, assemblaggio ottimale rispetto alle aspettative del cliente).Seguirà tutte le fasi della costruzione del prototipo (TAGLIO, CONFEZIONE, SERIGRAFIA, RICAMI, ETC) sia in prima persona che coordinando il team delle prototipiste. Sarà fondamentale in quest’ottica per il candidato aver maturato specifiche esperienze su macchina ed essere in grado di confezionare anche in prima persona. COMPITI E RESPONSABILITà: •Realizzare il prototipo partendo dalla lettura del cartamodello •Gestire l’assemblaggio dei componenti degli accessori •Sdifettare il capo in accordo con il cliente quando necessario •Semplificare il capo al fine di essere confezionato in fase di produzione •Compilare le schede tecniche del capo definendo le fasi di lavorazione REQUISITI FONDAMENTALI: •Significativa esperienza su macchina •Capacità di cucire e utilizzare i macchinari per la lavorazione dei tessuti •Capacità di lavorare sotto stress •Visione di insieme e attitudine al lavoro di squadra SEDE DEL LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROTOTIPISTA_SENIOR_LUXURY_FASHION_VICENZA_166368400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi
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Padova (Veneto)
STUDIUM srl azienda operante nel settore della formazione scolastica e universitaria, ricerca coordinatore didattico per la sede di Padova. La figura dovrà occuparsi di: gestire un portafogli di studenti universitari e una squadra di tutor; pianificare e monitorare il percorso didattico degli studenti; fidelizzare lo studente. Si richiedono: laurea; capacità di lavorare per obiettivi; capacità di lavorare in gruppo; capacità e competenze relazionali; problem solving. Si propone contratto di collaborazione coordinata e continuativa parametrato a obiettivi. Inviare CV solo se interessati specificando nell'oggetto Rif.TL e la provincia di residenza. Inviare CV all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Palermo (Sicilia)
Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anch’essi retribuiti Il/la Responsabile dovrà: Individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita Stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari Promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali Essere presente all’incontro formativo organizzato da Oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo Supervisionare la formazione dei volontari Distribuire i materiali relativi al progetto Supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio Supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio Guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio
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Napoli (Campania)
Descrizione dell'annuncio Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anch’essi retribuiti Il/la Responsabile dovrà: Individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita Stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari Promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali Essere presente all’incontro formativo organizzato da Oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo Supervisionare la formazione dei volontari Distribuire i materiali relativi al progetto Supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio Supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio Guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio
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Italia
I candidati ideali hanno massimo 35 anni, sono diplomati, hanno un’esperienza di lavoro nel settore servizi nello stesso ruolo di almeno 2 anni caratterizzata da capacità organizzative, leadership e disponibilità alla flessibilità d'orario. Completano il profilo la conoscenza/utilizzo dei sistemi informatici operativi, e la residenza in provincia di Cuneo. Sono previsti un contratto a tempo determinato di 4 mesi (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) e una retribuzione adeguata alle capacità ed esperienza. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all'indirizzo e-mail cv@coseva.coop specificando nell’oggetto l’annuncio per il quale si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003
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Cuneo (Piemonte)
I candidati ideali hanno massimo 35 anni, sono diplomati, hanno unâ€(TM)esperienza di lavoro nel settore servizi nello stesso ruolo di almeno 2 anni caratterizzata da capacità organizzative, leadership e disponibilità alla flessibilità d'orario. Completano il profilo la conoscenza/utilizzo dei sistemi informatici operativi, e la residenza in provincia di Cuneo. Sono previsti un contratto a tempo determinato di 4 mesi (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) e una retribuzione adeguata alle capacità ed esperienza. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003
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Treviso (Veneto)
Siamo alla ricerca di un Coordinatore Servizi Operativi che dovrà occuparsi del coordinamento di una/o più squadre di addetti alla raccolta rifiuti. Si richiede precedente esperienza in ruoli analoghi (es.:gestione ed organizzazione cantieri, controllo e pianificazione produzione), capacità gestionali ed esperienza nella guida di un team, leadership, affidabilità e capacità di gestire carichi elevati di lavoro. Il candidato ideale deve possedere preferibilmente un diploma/laurea indirizzo tecnico. Completano il profilo doti di flessibilità e di autorevolezza, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, utilizzo disinvolto del pc, la residenza nelle vicinanze di Spresiano (TV). Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Voice Audio System azienda di noleggio e vendita di audio riceventi ed audio guide per visite guidate ricerca coordinatore da inserire nel proprio organico. Le mansioni consistono nello svolgere in prima persona i servizi (consegna e ritiro delle radio riceventi presso i meeting point), coordinare una squadra, pianificare l'assegnazione dei servizi, organizzare i turni di lavoro, compilare il planning online. Completano il profilo l'abilità nella gestione delle priorità al fine di assicurare il funzionamento del servizio, attitudine al problem solving, cura e soddisfazione del cliente, buona presenza, flessibilità a lavorare su turni compresi sabato domeniche e festivi, ampia disponibilità oraria. Specificare se in possesso di smartphone e scooter personale elementi determinanti per la figura ricercata.
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Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro-filiale di Catania, ricerca per azienda cliente operante nel settore del recupero di materie riciclabili specializzata, in particolare, nel RICICLO/STOCCAGGIO DELLA PLASTICA. n° 1 Operaio Specializzato/Coordinatore del Processo e dei Macchinari di Produzione. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: - coordinare la squadra degli operai operanti nello stabilimento e nell'impianto di stoccaggio di materiale plastico e rifiuti speciali non pericolosi, pianificando, organizzando e,soprattutto, monitorando le attività del personale. - intervenire personalmente e correggere eventuali azioni errate in produzione. - intervenire su eventuali prime anomalie di malfunzionamento dei macchinari tramite interventi ordinari oppure procedere tramite comunicazioni e richieste di intervento di squadre esterne per interventi straordinari. Si richiede: - esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 5 anni presso stabilimenti di produzione di aziende mediamente strutturate. - competenze aggiuntive in attività di manutenzione elettromeccanica dei macchinari di produzione. Orario di lavoro: full time, 6 giorni su 7, su turni. Luogo di lavoro: Catania Inquadramento: commisurato alla reale esperienza pregressa del lavoratore. Completano il profilo: lealtà, professionalità, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, leadership ed ottime capacità relazionali. Si offre un contratto di assunzione diretta (a tempo determinato o indeterminato) stipulato direttamente dall'azienda cliente  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda multinazionale leader nella produzione ed installazione di turbine eoliche un CAPO SQUADRA/MANUTENTORE settore eolico, addetto alla manutenzione degli aerogeneratori. Responsabilità: Riportando al Coordinatore dell’area, la risorsa si interesserà di: • attività di manutenzione ordinaria meccanica, elettrica delle turbine, secondo i piani annuali, allo scopo di garantirne il corretto funzionamento e la produttività prevista dagli standard aziendali. • attività di risoluzione problemi sugli aerogeneratori, eseguendo la riparazione e/o la sostituzione dei componenti con efficienza e precisione • Gestione di una o più risorse, con apporto di adeguata competenza tecnico-pratica, e assicurando sempre il rispetto delle procedure in ambito di salute e sicurezza e degli standard interni di qualità. • Esecuzione periodica dell’inventario di strumenti, materiali di consumo, e pezzi di ricambio in dotazione. • gestione delle scorte del magazzino locale Requisiti richiesti: • Diploma tecnico professionale nel settore meccanico o elettrico o Laurea breve, preferibilmente nel campo dell’ingegneria elettrica • Comprovata e consolidata esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore eolico. • Conoscenza almeno discreta della lingua inglese e/o della lingua tedesca • Buona conoscenza del computer e dei più comuni applicativi (Office, Internet Explorer) • Possesso della patente di guida • Attitudine al lavoro in team, lealtà, passione per il settore • Residenza nella provincia di Savona/Genova • Disponibilità a sporadiche trasferte a livello nazionale e internazionale • Notevole flessibilità e disponibilità oraria, anche per reperibilità durante i weekend, secondo programmazioni definite. • Domicilio in provincia di Genova o Savona Luogo di Lavoro: Savona Contratto previsto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente, operante nel settore ambientale, un capo squadra centri di raccolta rifiuti per la zona Lago Trasimeno. La risorsa, riferendo al Coordinatore tecnico, dovrà occuparsi di coordinare e controllare le attività operative degli operai, organizzazione dei turni, organizzazione dei trasporti, vigilanza sul corretto utilizzo dei DPI, organizzazione sopralluoghi, assicurare l'aggiornamento ed il rispetto delle autorizzazioni e prescrizioni normative relative ai centri di raccolta. Requisiti richiesti: - laurea in ingegneria ambientale - esperienza pregressa nella mansione - disponibilità al lavoro full time da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 14.00 con possibilità di rientri pomeridiani Offerta rivolta ambosessi. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un responsabili di postazione che gestirà una delle varie sedi dove si svolgerà il progetto(zona Salaria). Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a: letizia.freschi@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” il prima possibile Sede di lavoro: Roma – zona Salaria Ong: Oxfam Italia Dipartimento: Public Engagement Posizione: Responsabile Progetto Disponibilità: Dal subito Durata: fino al 31 dicembre 2019 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! CERCHIAMO - Ottime capacità comunicative e relazionali - Entusiasmo e attitudine positiva - Disponibilità nei giorni previsti 8 ore giornaliere - Orientamento alla raccolta fondi - Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO - Lavoro flessibile - Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking - Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti - Possibilità di crescita e carriera interna - Lavoro in location indoor mai in strada ----- TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: *Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e * Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT * Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) * Essere presente nei punti vendita * Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso *Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell’offerta * Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam * Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. * Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico * Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE * Esperienze pregresse in attività simili * Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; * Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. * Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; * Assicurare presenza fisica al negozio e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto * Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari * Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; * Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; * Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; * Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico * Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa * Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network
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Pavia (Lombardia)
Cerchiamo tre figure da aggiungere in azienda per nuovo progetto. Le risorse si occuperanno della gestione dei nostri contatti, della loro consulenza, dell'assistenza nel raggiungimento degli obiettivi, nonché del coordinamento di una squadra di lavoro E della creazione del nostro network aziendale. Ambiente dinamico, Con possibilità di carriera. L'attività è ben retribuita, contratto a norma di legge; bonus al raggiungimento di risultati mensili. Inviare curriculum vitae europeo con foto ed eventuali esperienze precedenti nel settore Consulenza.
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Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di una nuova sfida? Guideman è una Destination Management Company nata nel 2010 con lo scopo di fornire soluzioni logistiche innovative a tour operator online, distributori e viaggiatori che acquistano i loro servizi. Lavoriamo ogni giorno presso i siti più famosi, esercitando uno straordinario servizio di assistenza ai nostri clienti di Roma, Venezia, Firenze, Milano, Napoli, Sorrento e Parigi. Cerchiamo gente entusiasta e motivata per il nostro team operativo di Napoli e Sorrento. Offriamo la posizione di COORDINATORE TURISTICO. Che cos'è un coordinatore turistico? Il coordinatore è una figura professionale che svolge principalmente le seguenti mansioni: - Ricezione e accoglienza turistica presso meeting point all'aperto - Coordinamento di visite guidate - Gestione biglietteria - Customer care - Back Office Cosa cerchiamo in te? - Capacità di assistenza al cliente - Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritto/parlato). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda o terza lingua (tedesco/francese/spagnolo) - Disponibilità 6 giorni a settimana inclusi weekend e festività - Diploma superiore - capacita di lavorare in squadra - Domicilio a Napoli e/o Sorrento e disponibilità ad essere in centro la mattina presto/in tarda serata - Forte motivazione - Capacità gestionale - Attitudine al pubblico Cosa offriamo? - Posizione part-time - Primo contratto stagionale con possibilità di rinnovo - Lavoro in team - Possibilità di crescita e carriera -Training completo (non è richiesta nessuna esperienza precedente nel settore) la nofferta è rivolta a candidati tra i 20 e i 35 anni. Questa non è un'offerta di lavoro come Accompagnatore Turistico / Guida Turistica. Prego astenersi se interessati ad un impiego come accompagnatore o guida.
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Italia (Tutte le città)
PROFILO RICERCATO: Operatore socio sanitario di struttura riabilitativa DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA FUNZIONE: L'oss opera all’assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione. REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: in possesso di titolo Oss, gradita esperienza pregressa in rsa o strutture riabilitative o psichiatriche, disponibilità a lavorare su turni diurni, pomeridiano, festivi e notturni. Automunito. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l’ospite e il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI. Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008. Stabilisce una relazione cordiale con gli ospiti e i loro parenti in ogni situazione, durante lo svolgimento di attività che richiedono un rapporto interpersonale diretto, con particolare attenzione alle necessità degli ospiti e al rispetto della privacy. Legge le consegne e i PAI. Indossa abbigliamento e divisa adeguati. Indossa il cartellino di riconoscimento. Segnala eventuali anomalia. E’ attento agli sprechi e all’economia delle attrezzature e dei materiali. Assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all’ospite. Partecipa alle riunioni per il miglioramento delle prestazioni erogate. L’oss: risponde al coordinatore degli operatori o al coordinatore infermieristico; fa parte della squadra degli operatori di assistenza; collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. CARATTERISTICHE PERSONALI: Flessibilità, serietà, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali. SEDE DI LAVORO: Modena.Necessaria residenza o domicilio in zona TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Assunzione a tempo determinato su turni. TEMPI DI INSERIMENTO: immediati
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Pavia (Lombardia)
Ventennale Studio di intermediazione immobiliare e creditizia, cerca nuovi agenti immobiliari per ampliamento organico. I requisiti richiesti sono: propensione per il lavoro di squadra, dinamismo, voglia di crescere professionalmente. Il canditato / a non ha limiti di età ma deve essere automunito. L'orario richiesto è full-time ed il sabato a discrezone. La figura che lo Studio sta ricercando NON è quella di segretaria o coordinatore. Nello specifico l'agente si dovrà occupare soprattutto di reperire immobili per crearsi un portafoglio personale col quale poter meglio lavorare. La mole di lavoro è importante e si dà per scontata la voglia di lavorare e la messa a disposizione di un impegno serio e volonteroso. Chiediamo di astenersi a chi non crede in se stesso, a chi non rispetta la puntualità, a chi semplicemente "PENSA" di aver voglia di fare. L'ambiente lavorativo, è molto famigliare ed accogliente. Il personale attualmente presente, ha formato un nucleo sinergico, sereno e compatto ed ogni nuovo collega, viene immediatamente messo a proprio agio. Il lavoro viene svolto con la forza vincente della squadra e dell'unione. L'intesa della collaborazione totale, ripaga con il buon andamento lavorativo, permettendo ad ogni funzionario, di soddisare le personali necessità economiche svolgendo le proprie mansioni in un ambiente allegro e disteso. La concentrazione e la serietà di tutti quanti noi, non interferiscono con la tranquillità ed il relax che ci accompagnano quotidianamente anche nei momenti ludici che si alternano a quelli strettamente professionali. Per tutti coloro che si identificano e si riconscono in questa richiesta di collaborazione, si prega cotattarci per pianificare al più presto un incontro conoscitivo
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Pavia (Lombardia)
Ventennale Studio di intermediazione immobiliare e creditizia, cerca nuovi agenti immobiliari per ampliamento organico. I requisiti richiesti sono: propensione per il lavoro di squadra, dinamismo, voglia di crescere professionalmente. Il canditato / a non ha limiti di età ma deve essere automunito. L'orario richiesto è full-time ed il sabato a discrezone. La figura che lo Studio sta ricercando NON è quella di segretaria o coordinatore. Nello specifico l'agente si dovrà occupare soprattutto di reperire immobili per crearsi un portafoglio personale col quale poter meglio lavorare. La mole di lavoro è importante e si dà per scontata la voglia di realizzarsi e la messa a disposizione di un impegno serio e volonteroso. Chiediamo di astenersi a chi non crede in se stesso, a chi non rispetta la puntualità, a chi semplicemente "PENSA" di aver voglia di fare. L'ambiente lavorativo, è molto famigliare ed accogliente. Il personale attualmente presente, ha formato un nucleo sinergico, sereno e compatto ed ogni nuovo collega, viene immediatamente messo a proprio agio. Il lavoro viene svolto con la forza vincente della squadra e dell'unione. L'intesa della collaborazione totale, ripaga con il buon andamento lavorativo, permettendo ad ogni funzionario, di soddisfare le personali necessità economiche svolgendo le proprie mansioni in un ambiente allegro e disteso. La concentrazione e la serietà di tutti quanti noi, non interferiscono con la tranquillità ed il relax che ci accompagnano quotidianamente anche nei momenti ludici che si alternano a quelli strettamente professionali. Per tutti coloro che si identificano e si riconoscono in questa richiesta di collaborazione, si prega cotattarci per pianificare al più presto un incontro conoscitivo
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Milano (Lombardia)
Profili ricercati: infermiere di struttura socio-sanitaria definizione del ruolo e scopo della nuova funzione lâ€(TM)infermiere lavora in equipe e verrà inserito in rsa. requisiti/esperienze pregresse: laurea in scienze infermieristiche gradita esperienza pregressa nel ruolo in un contesto ospedaliero iscrizione ipasvi automunito. lâ€(TM)infermiere garantisce lâ€(TM)assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali. applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione. in particolare, obiettivo dellâ€(TM)assistenza infermieristica è il raggiungimento dellâ€(TM)autonomia della persona assistita o la prevenzione dei rischi connessi allo stato di malattia. pianifica ed attua, direttamente o avvalendosi di operatori di assistenza, le prestazioni infermieristiche, promuovendo unâ€(TM)assistenza infermieristica personalizzata. utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per lâ€(TM)ospite e il lavoratore, anche con lâ€(TM)impiego di ausili e dei dpi. conosce e applica tutte le disposizioni del d.lgs 81/2008. assicura la custodia, il controllo e le scadenze dei farmaci e del materiale sanitario in accordo con la normativa e le procedure aziendali. collabora con i componenti della squadra e con lâ€(TM)équipe medica nelle decisioni rispetto agli orientamenti clinici diagnostici. controlla le consegne e visiona il diario infermieristico. assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allâ€(TM)ospite. lâ€(TM)infermiere: risponde al coordinatore infermieristico o caposala; fa parte della squadra infermieri; collabora con gli altri infermieri, i medici, gli operatori di assistenza i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative ai pazienti. caratteristiche personali flessibilità, serietà e autorevolezza. sede di lavoro milano (mi), necessaria residenza o domicilio in zona tipologia di contratto: contratto di lavoro a tempo indeterminato contratto di lavoro: tempo indeterminato livello di istruzione: laurea triennale (opzionale)
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Bari (Puglia)
Much More Intrattenimenti, ricerca personale Animazione-Sport e Spettacolo per la stagione ESTIVA 2022. Siamo presenti in 10 regioni e serviamo più di 25 strutture Turistiche.?Il percorso di inserimento e formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. I ruoli per cui è possibile candidarsi sono: - Capo Equipe - Intrattenitore - Animatore di Contatto - Coordinatore Mini Club - Assistente Mini Club (4-12 anni) - Assistente Baby Club (0-4 anni) - Assistente Junior Club (13-17 anni) - Istruttore Fitness - Istruttore Sport Mare - Istruttore Sport da combattimento - Istruttore Sport di squadra - Tecnico Audio e Luci di teatro - Tecnico Video Mapping (gestione e creazione contenuti) - Performer (Canto, Danza, Recitazione) - Artista (Circo, Danza Aerea, Prestigiatori) - Musicista Piano/Chitarra Bar Assumiamo tutti I nostri operatori con il contratto regolato dal CCNL dell’animazione turistica. Hai 18 anni? Hai disponibilità di almeno 2 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra?? Hai passione, gioia e Talento??T i piace continuamente sfidare i tuoi limiti? Se la risposta a queste domande è “SI”, allora sei nel posto giusto!? Vuoi far parte di un Team coeso e vincente in cui mettere in mostra il tuo Potenziale? CANDIDATI SUBITO! Compila il Form sul nostro sito web nella sezione LAVORA CON NOI: link: https://muchmoreintrattenimenti.it/lavora-con-noi/ In alternativa invia una mail a: become@muchmoreintrattenimenti.it SCOPRI QUALCOSA IN PIÙ SUL MONDO MUCH MORE: on Instagram: https://www.instagram.com/muchmoreintrattenimenti/ on facebook: https://www.facebook.com/MuchMoreIntrattenimenti/ Vuoi chiacchierare con noi? Infoline: 3518094344 - 3913489151
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Grosseto (Toscana)
Much More Intrattenimenti, ricerca personale Animazione-Sport e Spettacolo per la stagione ESTIVA 2022. Siamo presenti in 10 regioni e serviamo più di 25 strutture Turistiche.?Il percorso di inserimento e formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. I ruoli per cui è possibile candidarsi sono: - Capo Equipe - Intrattenitore - Animatore di Contatto - Coordinatore Mini Club - Assistente Mini Club (4-12 anni) - Assistente Baby Club (0-4 anni) - Assistente Junior Club (13-17 anni) - Istruttore Fitness - Istruttore Sport Mare - Istruttore Sport da combattimento - Istruttore Sport di squadra - Tecnico Audio e Luci di teatro - Tecnico Video Mapping (gestione e creazione contenuti) - Performer (Canto, Danza, Recitazione) - Artista (Circo, Danza Aerea, Prestigiatori) - Musicista Piano/Chitarra Bar Assumiamo tutti I nostri operatori con il contratto regolato dal CCNL dell’animazione turistica. Hai 18 anni? ?Hai disponibilità di almeno 2 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra??Hai passione, gioia e Talento?? Ti piace continuamente sfidare i tuoi limiti? Se la risposta a queste domande è “SI”, allora sei nel posto giusto!?Vuoi far parte di un Team coeso e vincente in cui mettere in mostra il tuo Potenziale? ? CANDIDATI SUBITO!
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Italia
In vista di alcuni progetti fino a venire, Attualmente stiamo reclutando personale qualificato per lavorare nella nostra società di costruzioni all'estero- Canada Il linguaggio non dovrebbe essere un ostacolo perché siamo una società multinazionale e trattare con tutte le lingue. Intervalli di stipendio. = € 1500 a € 2500 a settimana. la durata di sospensione condizionale e Location (Paese). = All'estero, (CANADA) Periodo di prova. = Tre mesi con stipendio compreso il trasporto e la razione di cibo. Settore. = Civile e costruzione industriale. Gasolio. Energia Vacanze = due viaggi a paese di origine all'anno. Biglietto aereo sarà sponsorizzato dalla società. Posti: Ingegnere sicurezza sul lavoro Ingegnere Sito o supervisore del sito Geometra Ingegnere ambientale Project Manager / coordinatore del progetto Ingegnere civile Pipping Ingegnere Industrial Elettricista / ingegnere elettrico / elettricista I candidati devono soddisfare i seguenti criteri: * Capire la lingua inglese * Deve possedere un passaporto valido. * Età deve essere superiore a 25, con una esperienza di lavoro di un anno (s). * Deve avere esperienza di lavorare come una squadra. * Deve essere pronti a vivere e lavorare all'estero - Canada * Disponibilità immediata. Bonus: * Biglietto aereo andata e ritorno, e l'assicurazione sanitaria. * Tre viaggi di vacanza annuale promosso dalla società. * 50% di pagare gli straordinari e bonus alla fine del contratto. Invia il tuo curriculum direttamente a gabriel.reitano@louisbeger.com
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore dei Servizi di Igiene Ambientale con sede a Napoli, per potenziare la propria struttura in relazione ad un processo di forte espansione sul territorio nazionale, RICERCA nelle Regione Campania Le seguenti figure professionali:- IMPIEGATO COORDINATORE di SERVIZI di PULIZIA con responsabilità di gestione ed organizzazione degli addetti all'erogazione del Servizio, in possesso di Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore.-La conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office) costituirà titolo preferenziale. OPERAIO CAPO CANTIERE con funzioni operative di pulizia e di coordinamento degli addetti all'erogazione del Servizio. OPERAIO di SQUADRA specializzato in attività di pulizie con uso di macchinari anche complessi e/o prodotti speciali. OPERAIO ADDETTO alle PULIZIE ORDINARIE. I Candidati interessati posso candidarsi allegando il cv previo scartoContratto indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore dei Servizi di Igiene Ambientale con sede a Napoli, per potenziare la propria struttura in relazione ad un processo di forte espansione sul territorio nazionale,RICERCA nelle Regione CampaniaLe seguenti figure professionali:- IMPIEGATO COORDINATORE di SERVIZI di PULIZIA con responsabilità di gestione ed organizzazione degli addetti all'erogazione del Servizio, in possesso di Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore.-La conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office) costituirà titolo preferenziale. OPERAIO CAPO CANTIERE con funzioni operative di pulizia e di coordinamento degli addetti all'erogazione del Servizio. OPERAIO di SQUADRA specializzato in attività di pulizie con uso di macchinari anche complessi e/o prodotti speciali. OPERAIO ADDETTO alle PULIZIE ORDINARIE. I Candidati interessati posso candidarsi allegando il cv previo scartoContratto indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Si selezionano 3 risorse per l'ufficio di Gallarate per svolgere inizialmente attività commerciale sul territorio di brand internazionali. L'azienda ha come obiettivo principale quello di seguire direttamente le figure selezionate, attraverso corsi formativi mirati sul marketing e sulla comunicazione diretta, al fine di sviluppare figure manageriali in vari settori aziendali, quali: - Risorse Umane - Organizzatore di Eventi - Coordinatore di Squadra - Formatore. La risorsa ricercata presenta: - capacità di lavorare in team; - disponibilità full time/part time - capacità di problem solving; - volontà e determinazione; - buona padronanza della lingua italiana; ° PAGAMENTI PUNTUALI MENSILI ° Allegare cv
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Milano (Lombardia)
Per inserimento immediato su Milano, Loa marketing è alla ricerca di un Team Leader per attività nella città di Milano e in Lombardia. Il ruolo del Team Leader è quello di gestire lâ€(TM)attività di un team di 3/4 ambassador presso stand ed eventi. Lâ€(TM)obiettivo sarà quello di creare le migliori condizioni per il funzionamento dellâ€(TM)attività e di garantire il buon andamento delle performance del team gestito, riferendo quotidianamente al coordinatore di riferimento. Lavorare nel nostro team consente di crescere, economicamente e professionalmente, e di imparare un mestiere complesso, ma gratificante. Consisterà quindi nel: - formare le risorse coordinate e stimolare la loro crescita, - monitorare il lavoro delle risorse affidategli e rendicontare sistematicamente lâ€(TM)attività svolta al suo referente, - permettere il raggiungimento degli obiettivi di team. Requisiti: - aver maturato esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di coach o come responsabile team nellâ€(TM)ambito del direct marketing, - spiccate doti di leadership e organizzative, - predisposizione al problem solving e al lavoro di squadra, - ottime doti comunicative, di ascolto e relazionali. Offriamo: - possibilità concreta di crescita professionale, - retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza del candidato. Necessaria disponibilità di almeno 5 giorni a settimana, a spostamenti sul territorio di riferimento e domicilio a Milano. Per candidarsi inviare CV aggiornato con foto, completo di indirizzo email e numero di telefono.
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