-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore vendite


Elenco delle migliori vendite coordinatore vendite

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro cliente: PESCA PRONTA IMPORT EXPORT SRL azienda leader del mercato italiano nella distribuzione di prodotti ittici con tre sedi in Italia seleziona per la sede di Fiumicino: COORDINATORE VENDITE La risorsa che cerchiamo sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale come prima linea tra l’Amministratore Delegato e la rete vendita interna. La gestione quotidiana dei commerciali sugli obiettivi di vendita giornalieri sarà l’obiettivo principale di tale risorsa. Nello specifico si occuperà di • Coordinare le reti vendita delle 3 sedi • Costruire e tenere riunioni con i commerciali • Redigere i budget e assicurarsi che vengano rispettati • Verificare l’andamento delle vendite e kpi in termini di produzione e qualità RICHIEDIAMO: diploma e/o laurea, domicilio a Roma sud, ottimo utilizzo pacchetto office in particolare excell, una precedente e consolidata esperienza nella mansione di coordinamento/responsabile vendite di almeno 3/5 anni presso aziende dinamiche e commerciali. Completano il profilo un animo commerciale con forti doti di leadership e capacità di gestione delle reti vendita OFFRIAMO: assunzione diretta da parte dell’azienda con il CCNL COMMERCIO e retribuzione commisurata alle effettive capacità del candidato, incentivi, premi di produzione e la realtà possibilità di crescita professionale nella direzione commerciale. Inviaci la tua candidatura a selezioneimprovia@improvia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Coordinatore alla vendita diretta, dinamico e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite - Capacità gestione gruppi - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Obbiettivi da raggiungere: - Coordinare i Venditori - Coordinazione del gruppo e gestione vendite dirette - Addestramento e correzione venditori seguendo i format Acqualife - Applicazione direttive - Sviluppo strategie di vendita decise dalla direzione Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Coordinatore alla vendita diretta, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite - Capacità gestione gruppi - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Obbiettivi da raggiungere: - Coordinare i Venditori - Coordinazione del gruppo e gestione vendite dirette - Addestramento e correzione venditori seguendo i format Acqualife - Applicazione direttive - Sviluppo strategie di vendita decise dalla direzione Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
Vista prodotto
Benevento (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si seleziona un/una COORDINATORE/ADD.CONTROLLO VENDITE TELEFONICHE a VERONA La risorsa avrà la responsabilità di gestire e di assistere un team di operatori nello svolgimento delle loro attività. Il candidato ideale è diplomato, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un'ottima capacità di team working, possiede ottime doti comunicative, gestione delle risorse, ha ottime conoscenze informatiche e predisposizione al problem solving. Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi Orario Full Time 9:00 - 18:00, dal Lunedì al Sabato. Inviare Cv con foto e recapito telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE ricerca coordinatrice di ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste clienti, gestione della promozione, attività di telemarketing, accettazione e gestione clienti, reportistica. E' fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi lavorativi. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione competenze legate al mondo delle compravendite da almeno un anno e domicilio a Firenze. Il candidato deve saper utilizzare tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro a tempo determinato, cococò Durata contrato 12 mesi. Stipendio € 1.200 al mese, incentivi legati alle vendite Esperienza settore immobiliare da almeno 1 anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professionista commerciale con decennale esperienza in ruoli manageriali/coordinamento valuta proposte di lavoro/collaborazione. Esperto in gestione area vendite, sviluppo e relazioni esterne. Selezione e formazione commerciali. ASTENERSI RIGOROSAMENTE: telefonia, gas, elettricità e organizzazioni piramidali. Le aziende interessate possono inoltrare i loro riferimenti e la posizione offerta attraverso il form sottostante.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Dylar s.r.l azienda leader nel settore Calzature uomo/donna/bambino, ricerca ADDETTA/O ALLE VENDITE per lo store di Vicenza centro La figura, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti: - esperienza come addetto alle vendite di almeno 6 mesi - aver lavorato nel settore fashion retail costituisce titolo preferenziale Si offre: - contratto a tempo determinato - formazione in store - inserimento in un contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Umbria. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE UMBRIA
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Emilia Romagna. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE EMILIA ROMAGNA
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Abruzzo. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE ABRUZZO
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Sardegna. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE SARDEGNA
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Veneto. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE VENETO
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Toscana. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE TOSCANA
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Liguria. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE LIGURIA
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Puglia. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE PUGLIA
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Molise. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE MOLISE
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Piemonte. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE PIEMONTE
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Friuli Venezia Giulia. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE FRIULI VENEZIA GIULIA
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Lazio. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE LAZIO
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Sicilia. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE SICILIA
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Campania. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE CAMPANIA
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Valle D'Aosta. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE VALLE D'AOSTA
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Marche. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE MARCHE
Vista prodotto
Italia
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Calabria. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE CALABRIA
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne: • Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget vendite, margini e costi e nella definizione dei piani di azione. • Controllare lâ€(TM)andamento di vendite, margini, costi e produttività. • Realizzare il monitoraggio concorrenza nella zona di competenza. • Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv. PROFILO: Il candidato ideale ha maturato un esperienza di coordinatore, capo area, assistente rete, capo zona, ispettore di zona, per pdv della GDO ALIMENTARE o servizi di ristorazione punti ristoro, con un ruolo attivo in affiancamento ai punti vendita, sulla gestione di tutte le leve commerciali: gestione delle merci, allestimenti, acquisti, gestione del personale, conto economico. Ha coordinato reti di punti vendita diretti e /o franchising, affiliati. Precedentemente ha preferibilmente maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo settore alimentare freschi e/o grocery, conosce bene le problematiche relative al food/freschi. Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta, ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, ha uno stile di leadership motivante, ingaggiante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida del brand. Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con la rete e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRINCIPALI ATTIVITA’ Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne: • Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget vendite, margini e costi e nella definizione dei piani di azione. • Controllare l’andamento di vendite, margini, costi e produttività. • Realizzare il monitoraggio concorrenza nella zona di competenza. • Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv. PROFILO: Il candidato ideale ha maturato un esperienza di coordinatore, capo area, assistente rete, capo zona, ispettore di zona, per pdv della GDO ALIMENTARE o servizi di ristorazione punti ristoro, con un ruolo attivo in affiancamento ai punti vendita, sulla gestione di tutte le leve commerciali: gestione delle merci, allestimenti, acquisti, gestione del personale, conto economico. Ha coordinato reti di punti vendita diretti e /o franchising, affiliati. Precedentemente ha preferibilmente maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo settore alimentare freschi e/o grocery, conosce bene le problematiche relative al food/freschi. Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta, ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, ha uno stile di leadership motivante, ingaggiante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida del brand. Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con la rete e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda farmaceutica italiana operante nel campo della pediatria,nutraceutica,medical devices e della dermocosmesi,in seguito all' importante ampliamento aziendale ricerca: Informatori Medico-scientifici in monomandato per le aree di Pescara e Chieti. SI OFFRE: Contratto di agenzia monomandatario con: linea di informazione esclusiva senza prodotti e AM/ISF in concorrenza Fisso mensile tra i più alti in Italia. Provvigione su tutte le aree assegnate su vendite indirette(dati vendite)e ordini diretti. Importanti possibilità di crescita professionale Formazione tecnico-scientifica e pratica tramite corsi di formazione ed aggiornamento con supporto di coordinatore e Area Manager. Supporto marketing tramite materiale promozionale,campioni gratuiti e congressi pubblicitari. Per info visitare: https://www.nutriphytped.com/linee-e-prodotti/ http://www.laboratorinutriphyt.com/
Vista prodotto
Italia
Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 80 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, per il nostro negozio di Affi, c.c. Grand'Affi, ricerca ADDETTI/E ALLE VENDITE La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti:- esperienza come addetto alle vendite di almeno 6 mesi- aver lavorato nel settore fashion retail costituisce titolo preferenziale- disponibilità al lavoro su turni Si offre:- contratto a tempo determinato, da 24h settimanali, flessibile- formazione in store- contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale- Inserimento immediato Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.