Copy editor
Elenco delle migliori vendite copy editor
EDITOR DI CALCIO SOCCER PHOTO
- L'applicazione Football Soccer Photo Editor è molto facile da usare, tutto quello che devi fare è:
- Crea un nuovo selfie con la fotocamera del tuo telefono o scegli quello della tua galleria
- Seleziona il fotogramma del fotomontaggio preferito e regola l'immagine al suo interno
- Aumenta o diminuisci lo zoom per creare una corrispondenza perfetta
- Usa gli effetti fotografici più belli e decora la tua foto
- Condividi la tua opera con i tuoi amici e usala come sfondo
Vedi prezzi in Amazon
EDITOR DI FOTO FOOTBALL AMERICANO
- Che cosa ti piace di American Football Photo Editor:
- ♥ Processo di installazione semplice e veloce
- ♥ Esperienza precedente di fotoritocco non necessaria
- ♥ Fantastica collezione di fotomontaggi
- ♥ Effetti fotografici impressionanti
Vedi prezzi in Amazon
EDITOR VIDEO CON FOTO E MUSICA - VIDEO MAKER - MUSIC VIDEO MAKER - PIC VIDEO MAKER - VIDEO TO PHOTO - VIDEO A FOTO EDITOR
- Add up to 20+ photos to create a Photo slideshow!.
- - Arrange photos if need.
- - Choose transition effects
- - Add music for your local videos.
- - Decorate your video with awesome frames.
- - Set Time(2s ,4s, 6s ,8s ,....etc) in Frame between photos in video.
- - Easy process to create amazing video from photos.
- - You can see all your video in my work screen.
- - Preview and save
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Copy editor professionista, laureato con lode in scienze sociali, offre la propria esperienza per risolvere ogni problema di tesi nelle seguenti materie: lettere, filosofia, storia, pedagogia, sociologia, scienze politiche, psicologia, comunicazione, marketing, economia politica, criminologia. Metodo collaudato e risultati garantiti, anche a distanza. PS: chi riconosce il filosofo nell'immagine ottiene uno sconto del 10%
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ciao sono Caterina! Sono laureata in discipline della comunicazione e in design della comunicazione al Politecnico di Milano. - Lavoro come copy editor e progettista della comunicazione in ambito culturale - alcune delle cose di cui mi occupo sono la redazione guide turistiche, la progettazione delle strategie di comunicazione e la correzione di bozze. Ho una formazione molto ampia e conosco molto bene l'inglese e lo spagnolo. - Ho insegnato nell'A.S. 2016/17 alle scuole primarie italiano, storia, geografia e immagine. Materie: - Ai più piccoli posso insegnare un metodo di studio e accompagnarli in qualsiasi materia. - Per chi fa il liceo sono disponibile per lezioni di italiano - storia - geografia - inglese. - Sono anche disponibile come supporto per la stesura di TESINE e TESI DI LAUREA. - Offro anche corsi di grafica, software in design, illustrator, premiere. Sono disponibile sia casa mia che a domicilio. Disponibilità: tutti i giorni â€" in qualsiasi momento. Compenso orario: - elementari 8,00-10,00 euro - medie 10,00 euro - superiori 10,00 â€" 15,00 euro - corsi e tesi (da definire)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione d’impresa. OBIETTIVI: Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è l’aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dall’analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione all’etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. PROGRAMMA: Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione DOCENTI: Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 email: verona@pentaformazione.it skype: penta.formazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
539 €
Vista prodotto