-
loading
Solo con l'immagine

Copy editor


Elenco delle migliori vendite copy editor

EDITOR DI CALCIO SOCCER PHOTO
  • L'applicazione Football Soccer Photo Editor è molto facile da usare, tutto quello che devi fare è:
  • Crea un nuovo selfie con la fotocamera del tuo telefono o scegli quello della tua galleria
  • Seleziona il fotogramma del fotomontaggio preferito e regola l'immagine al suo interno
  • Aumenta o diminuisci lo zoom per creare una corrispondenza perfetta
  • Usa gli effetti fotografici più belli e decora la tua foto
  • Condividi la tua opera con i tuoi amici e usala come sfondo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDITOR DI FOTO FOOTBALL AMERICANO
  • Che cosa ti piace di American Football Photo Editor:
  • ♥ Processo di installazione semplice e veloce
  • ♥ Esperienza precedente di fotoritocco non necessaria
  • ♥ Fantastica collezione di fotomontaggi
  • ♥ Effetti fotografici impressionanti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDITOR VIDEO CON FOTO E MUSICA - VIDEO MAKER - MUSIC VIDEO MAKER - PIC VIDEO MAKER - VIDEO TO PHOTO - VIDEO A FOTO EDITOR
  • Add up to 20+ photos to create a Photo slideshow!.
  • - Arrange photos if need.
  • - Choose transition effects
  • - Add music for your local videos.
  • - Decorate your video with awesome frames.
  • - Set Time(2s ,4s, 6s ,8s ,....etc) in Frame between photos in video.
  • - Easy process to create amazing video from photos.
  • - You can see all your video in my work screen.
  • - Preview and save
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Copy editor professionista, laureato con lode in scienze sociali, offre la propria esperienza per risolvere ogni problema di tesi nelle seguenti materie: lettere, filosofia, storia, pedagogia, sociologia, scienze politiche, psicologia, comunicazione, marketing, economia politica, criminologia. Metodo collaudato e risultati garantiti, anche a distanza. PS: chi riconosce il filosofo nell'immagine ottiene uno sconto del 10%
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ciao sono Caterina! Sono laureata in discipline della comunicazione e in design della comunicazione al Politecnico di Milano. - Lavoro come copy editor e progettista della comunicazione in ambito culturale - alcune delle cose di cui mi occupo sono la redazione guide turistiche, la progettazione delle strategie di comunicazione e la correzione di bozze. Ho una formazione molto ampia e conosco molto bene l'inglese e lo spagnolo. - Ho insegnato nell'A.S. 2016/17 alle scuole primarie italiano, storia, geografia e immagine. Materie: - Ai più piccoli posso insegnare un metodo di studio e accompagnarli in qualsiasi materia. - Per chi fa il liceo sono disponibile per lezioni di italiano - storia - geografia - inglese. - Sono anche disponibile come supporto per la stesura di TESINE e TESI DI LAUREA. - Offro anche corsi di grafica, software in design, illustrator, premiere. Sono disponibile sia casa mia che a domicilio. Disponibilità: tutti i giorni â€" in qualsiasi momento. Compenso orario: - elementari 8,00-10,00 euro - medie 10,00 euro - superiori 10,00 â€" 15,00 euro - corsi e tesi (da definire)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione d’impresa. OBIETTIVI: Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è l’aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dall’analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione all’etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. PROGRAMMA: Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione DOCENTI: Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 email: verona@pentaformazione.it skype: penta.formazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
539 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.