-
loading
Solo con l'immagine

Copywriting email marketing analisi dati


Elenco delle migliori vendite copywriting email marketing analisi dati

COPYWRITING, EMAIL MARKETING, LANDING PAGE: GUIDA ALL'ARTE DELLA COMUNICAZIONE PERSUASIVA. IMPARA COME SCRIVERE PER VENDERE. CATTURA L’ATTENZIONE, 
PARLA AL TUO TARGET, 
PORTALO ALL’ACQUISTO.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EMAIL MARKETING - ACQUISISCI CLIENTI E AUMENTA LE TUE VENDITE: QUELLO CHE OGNI IMPRENDITORE DOVREBBE SAPERE SULL'ACQUISIZIONE CLIENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NOERDEN - BILANCIA PESAPERSONE INTELLIGENTE BIMI - BILANCIA SMART DIGITALE PRECISA CON APP E BLUETOOTH PER UTENTI ILLIMITATI - ANALISI DATI IMC E BMR - DESIGN MODERNO E MINIMALISTA DI VETRO - BIANCO
      • Bilancia digitale senza fili che visualizza il tuo peso e sincronizza i tuoi dati con l'app NOERDEN tramite connessione Bluetooth: BIMI si sincronizza automaticamente con l'app sul tuo Smartphone dove avrai a disposizione un'analisi dettagliata delle tendenze del tuo corpo e peso con rapporti e dati completi e grafici chiari
      • Scopri le misure essenziali del tuo corpo: La nostra bilancia BIMI misura e analizza la tua composizione corporea grazie alle sue 3 misure biometriche per capire chiaramente il tuo indice di massa corporea BMI, il tuo tasso metabolico basale BMR e il tuo peso corporeo. Segui i tuoi progressi sulla nostra app gratuita (compatibile con iPhone 6, iOS 12.0 e Android 6.0 o versioni successive) e condividi la tua bilancia con tutti gli amici o familiari che vuoi
      • Raggiungi più facilmente i tuoi obiettivi di fitness con BIMI: BIMI ti accompagna e ti sostiene durante il tuo percorso di allenamento o perdita del peso mostrandoti i tuoi progressi corporei e ti aiuta a rimanere motivato. Basta scaricare la nostra app sul tuo smartphone, impostare il tuo profilo, connettersi al Bluetooth, salire sulla bilancia e avrai i tuoi risultati in pochi secondi. Vedrai che abbracciare uno stile di vita sano non sarà mai stato così facile
      • Facile da usare, piccola e dal design minimalista: Goditi il moderno design in vetro di BIMI e lo schermo LED invisibile che si adatta al tuo arredamento con stile e discrezione. La nostra bilancia pesapersone (nera o bianca) viene fornita con pile 3xAAA, un certificato di garanzia e una guida rapida. Grazie alle sue dimensioni compatte di 30,5x29,8x3,5 cm, la puoi portare facilmente ovunque tu voglia
      • Soddisfazione del cliente garantita: NOERDEN è una società digitale francese nel settore della tecnologia per il fitness. Il nostro obiettivo è quello di offrire una soddisfazione del 100% ai nostri clienti. Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Verona (Veneto)
      Sei un laureando con l'interesse per la comunicazione, social media e copywriting? Questo è lo stage che fa per te! NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi ricerca una figura di supporto e assistenza. Mansioni: - copywriting (scrittura contenuti, stesura newsletter e landingpage) - attività di social media content (gestione profili Facebook, Instagram, Linkedin, etc. con attività di comunicazione) - content management (testi, immagini, html, report, supporto analisi dati e risultati) - gestione segreteria organizzativa e generale - social media marketing & web marketing - assistenza all'area marketing e comunicazione dell'agenzia e gestione eventi - assistenza e sviluppo area music business e multimedia - gestione e ampliamento database casting - sviluppo new business - analisi di mercato e raccolta dati Cerchiamo una persona indipendente, intraprendente, volonterosa, dinamica, con capacità di problem solving. Requisiti fondamentali: - età 20 - 30 anni - in corso di laurea o equivalente per accreditamento in ateneo; Requisiti preferenziali: - abilità nella scrittura creativa - conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di Microsoft Office (Powerpoint, Excel, Word, â€|), CMS - conoscenza dei social network - spiccate doti comunicative - capacità relazionali a tutti i livelli Si darà preferenza a soggetti con percorsi di studio o precedenti esperienze negli ambiti delle mansioni specificate. Sono inoltre richieste DISPONIBILITÀ a partire da 1 luglio 2019 e domicilio nelle provincie di Verona e provincia. Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, positività ed intraprendenza. Lo stage è curriculare e non prevede rimborsi spese. Sono previsti eventuali premi di produzione. VALUTIAMO SOLO STUDENTI con possibilità effettiva di accreditamento del tirocinio presso l'Ateneo di provenienza. Sede: Verona.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      La persona, a diretto riporto del Mktg Manager, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:  Raccogliere e documentare i requisiti di prodotto  Estrarre i dati ed emettere la relativa reportistica dei KPI prefissati  Effettuare analisi di mercato  Supportare la definizione delle attività di digital marketing sui diversi canali (SEO e SEM, Mobile, Email Marketing, Social Media Marketing) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Ottima padronanza del pacchetto Office o Conoscenza del mondo social e web o Gradita conoscenza dei principali strumenti web analytics o Ottime capacità organizzative e di lavoro in team o Motivazione e voglia di crescere in una realtà giovane, dinamica e innovativa Sede di lavoro: Catania I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Bioimis Accademia Alimentare, azienda innovativa leader nel settore dell’alimentazione in Italia, sta cercando una figura da introdurre nel Team di Marketing & Sales in qualità di: TELEMARKETING AND JUNIOR MARKETING Stiamo cercando una persona fortemente motivata, flessibile e volenterosa di imparare. Si richiedono capacità di lavorare per obiettivi ed in autonomia, organizzazione e pianificazione del lavoro, senso di responsabilità e buone doti comunicative. La risorsa si occuperà principalmente di: Contattare telefonicamente contatti ottenuti tramite campagne di lead generations, Ottimizzare la conversation rate delle chiamate, attraverso l’analisi dei dati, Gestione dei profili social media dei clienti in coordinamento con le altre figure del Team, Ideazione e gestione di contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza social media il collaborazione con i grafici La candidata deve possedere: Voglia di imparare e mettersi in gioco, Capacità di comunicazione e gestione di una telefonata, Atteggiamento positivo e soprattutto propositivo, Ottime conoscenze delle dinamiche di funzionamento dei principali social network come Facebook, Instagram, Youtube, Linkedin, Pinterest, Twitter, Capacità di copywriting e creatività per la creazione di contenuti. Disponibilità: Immediata, Full time Stage con possibilità di assunzione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DescrizioneOpen Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico. Richiediamo: esperienza nel ruolo, passione ed interesse per ciò che concerne il Marketing Strategico, capacità di analisi dei dati, creatività, dimestichezza con strumenti di web e digital marketing. Completano il profilo senso organizzativo, capacità di decision making, abilità relazionali e di gestione del team. Gradita la provenienza dal settore IT.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona TEMPORARY MARKETING MANAGER. Ci rivolgiamo ad un professionista in possesso di partita iva con esperienza precedente nel settore dell’arredamento e conoscenze specifiche sul mercato cinese. Il consulente si occuperà di: - check-up strategico - analisi economiche di settore - analisi preliminare e piano marketing per la creazione ed il rafforzamento dei brand I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1402- TEMPORARY MARKETING. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Zeta Group, azienda leader nel settore del telemarketing Ricercar il seguente profilo: • WEB MARKETING SPECIALIST Il profilo richiesto dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza in attività e analisi di SEO e Google Adwords; - Conoscenza ed utilizzo CMS WordPress - Capacità di realizzazione Piani di Web Marketing - Esperienza nella creazione di campagne ADV finalizzate alla generazione di contatti (SMS, Email, landing page) - Conoscenza Linguaggi: html, css, javascript e php (requisito non obbligatorio) Si offre: - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; - Possibilità di carriera interna; Sede di lavoro: Catanzaro Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail selezioni.catanzaro@zeta-group.it specificando nell’oggetto il seguente testo: “candidatura posizione WEB MARKETING SPECIALIST”
      Vista prodotto
      Montemurlo (Toscana)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: -effettuare analisi e lettura dei flussi informativi del sito internet -gestione newsletter e dei canali social (Facebook, Instagram etc) -stesura report, analisi dei i dati e monitoraggio delle campagne di email-marketing -gestione in toto dell’immagine dell’azienda COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione -flessibilità, problem-solving e capacità di pianificazione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -in possesso Laurea o Diploma materie inerenti -in possesso di patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo e si occuperà in generale di digital marketing, parteciperà allo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti e ha preferibilmente esperienza nella gestione di database anche complessi per essere in grado di lanciare e monitorare le campagne. Si occuperà di sviluppare e produrre le strategie, coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione delle mail. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la capacità di programmazione web. -Buona conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Conoscenza significativa in ambito Direct Email Marketing, e dei principali strumenti quali (sendgrid, sendinblue, mailchimp, getresponse). - Capacità di creare integrazione tra gli strumenti succitati e i più diffusi sistemi di pagamento e di analisi - Capacità di costruire un sito CMS (wordpress) e di implementare stringhe di programmazione. - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme di email marketing succitate - Competenze nella gestione di contenuti mail - Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Clickfunnels.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo e si occuperà in generale di digital marketing, parteciperà allo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti e ha preferibilmente esperienza nella gestione di database anche complessi per essere in grado di lanciare e monitorare le campagne. Si occuperà di sviluppare e produrre le strategie, coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione delle mail. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la capacità di programmazione web. -Buona conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Conoscenza significativa in ambito Direct Email Marketing, e dei principali strumenti quali (sendgrid, sendinblue, mailchimp, getresponse). - Capacità di creare integrazione tra gli strumenti succitati e i più diffusi sistemi di pagamento e di analisi - Capacità di costruire un sito CMS (wordpress) e di implementare stringhe di programmazione. - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme di email marketing succitate - Competenze nella gestione di contenuti mail - Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Clickfunnels.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.