-
loading
Solo con l'immagine

Corporate sem


Elenco delle migliori vendite corporate sem

SEM STRESS CAFFÉ
  • Staff do SEM STRESS caffé
  • O nosso contacto
  • Fórum do SEM STRESS caffé
  • A nossa localização
  • Sugestões
  • O nosso Phone Card
  • O nosso Salão de jogos
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORPORATE FINANCE: AN AGE-GAP THREESOME (CORPORATE COUGAR BOOK 3) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORPORATE MERGER: AN INTERRACIAL AGE-GAP MENAGE (CORPORATE COUGAR BOOK 2) (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Lodi (Lombardia)
      Digital specialist Il nostro cliente è una multinazionale farmaceutica all'avanguardia. Per sviluppare il suo processo di Digital Transformation ci ha incaricati di ricercare un DIGITAL SPECIALIST dedicato all'area Marketing e Comunicazione. Il DIGITAL SPECIALIST riporterà al DIGITAL MARKETING MANAGER e avrà un pieno focus sulle attività digitali a supporto del go-to-market dell'azienda. In particolare il DIGITAL SPECIALIST si occuperà di: Supportare la Direzione nella definizione della strategia digitale dell'azienda Supportare l'implementazione del percorso di trasformazione digitale collaborando con le diverse funzioni aziendali Monitorare e gestire attivamente i contenuti dei canali social corporate Pianificare, realizzare e monitorare le campagne digitali Realizzare un efficace storytelling digitale Realizzare soluzioni grafiche semplici per le campagne digitali Analizzare i risultati delle campagne digitali ed estrapolare insight per ottimizzare la performance Coordinare le agenzie esterne per la creazione/gestione ed ottimizzazione delle campagne digitali Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buone conoscenze del contesto digitale (web, mobile e social) e di strumenti e tecniche di digital marketing: SEO, SEM, Web Analytics, Social media management, growth hacking, email marketing etc. Conoscenza approfondita dei sistemi di monitoraggio, definizione dei KPI e conoscenza delle metriche di misurazione delle performance, con produzione di reportistica adeguata Buona conoscenza di Google Analytics, Google Search Console, AdWords, pacchetto Office Capacità di definizione di un funnel di marketing su canali digitali e set-up degli obiettivi di conversione Competenze grafiche di buon livello Conoscenza di WordPress Nozioni di base di Growth hacking Creatività, attenzione al dettaglio, visione progettuale e capacità di sintesi Capacità di gestire le relazioni interpersonali Padronanza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.