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Avviamento studio


Elenco delle migliori vendite avviamento studio

AVVIAMENTO A STRAPPO GENERATORE A BENZINA KIMISS, DISPOSITIVO DI AVVIAMENTO AVVIAMENTO A STRAPPO 2000W 168F AVVIAMENTO A STRAPPO MOTORE A BENZINA AVVIAMENTO A STRAPPO
  • ★ 【Materiale eccellente】 -------- Il motorino di avviamento a strappo è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, leggero, impermeabile e resistente, e la qualità è garantita.
  • ★ 【Prevenire la rottura】 ------- La sostituzione del motorino di avviamento fornisce una resistenza aggiuntiva per prevenire rotture normali, più sicure e più affidabili.
  • ★ 【Applicazione】 ------ Avviamento a strappo Avviamento a strappo Passend per generatore a benzina 2KW 168F, generatore EN 2000 Avviamento a strappo Nach Markt, 4 bis 5,5 per motore Helle Helle Wale, controlla attentamente il modello del tuo veicolo prima dell'acquisto.
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AVVIAMENTO A STRAPPO AVVIAMENTO A STRAPPO AVVIAMENTO A STRAPPO PER 49CC 40-6 2 TEMPI 47CC 49CC POCKET DIRT BIKE SCOOTER CHOPPER MINI ATV ARGENTO
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  • ? Realizzato in alluminio di alta qualità, fornisce una resistenza extra per prevenire la frattura durante l'uso, robusto e durevole nell'uso. Prestazioni costanti e a basso rumore.
  • ? Facile da usare. Parte di avviamento facile da tirare. Diametro 100 mm; Distanza tra i fori di montaggio (dal foro centrale al foro centrale) di circa 85 mm.
  • ? L'avviamento a strappo con avviamento a strappo è parti di ricambio aftermarket, parti di ricambio dirette per il tuo avviamento a strappo, completamente intercambiabili con parti originali.
  • ? La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità! Se non sei soddisfatto del prodotto o hai altri suggerimenti, non esitare a contattarci tramite Amazon Message, ti risponderemo entro 24 ore nei giorni feriali! Si prega di confermare i dettagli del modello prima dell'acquisto! Provalo senza rischi!
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AVVIAMENTO A STRAPPO AVVIAMENTO A STRAPPO GRUPPO DI AVVIAMENTO PER MOTORI BRIGGS & STRATTON INTEK PRO DA 5,5 CV E 6,5 CV 591301 693394 791670 795930
  • √ Il gruppo di avviamento a strappo per avviamento a strappo è un ottimo avviatore a rinculo post-vendita, funziona con basso rumore e prestazioni costanti.
  • √ Montaggio: per motori Briggs & Stratton Intek Pro da 5,5 CV e 6,5 CV. Sostituire il numero di parte OEM: 591301, 693394, 791670 e 795930.
  • √ Realizzato in materiale plastico di alta qualità, massima resistenza e longevità, durevole nell'uso.
  • √ Facile da installare e la corda pull è facile da ritrarre. Si prega di controllare le dimensioni per l'avviamento del rinculo prima di acquistare.
  • √ Acquista con fiducia! Offriamo la garanzia di 365 giorni e il supporto a vita. Se hai domande sull'uso, ti preghiamo gentilmente di contattarci in qualsiasi momento direttamente, risolveremo il problema per te entro 24 ore nei giorni feriali.
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Milano (Lombardia)
Studio di registrazione e sale prova a Milano, in zona altamente strategica, cedesi attività in esercizio con avviamento ventennale e database di oltre 4000 clienti. No agenzie e perditempo. Trattative riservate.
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Milano (Lombardia)
Cedo studio dentistico con avviamento ultra 50ennale, ben attrezzato. Piano terra. Una sala operativa, un'ampia sala attesa, locale magazzino/spogliatoio, bagno. Milano zona sud/est quartiere Mazzini. Modalità da concordare.
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Firenze (Toscana)
Opportunità di lavoro. Il Gruppo Tecnocasa forma da tanti anni migliori talenti nel settore immobiliare ed offre OPPORTUNITA' di autorealizzazione personale ed economica. Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali e con il desiderio di fare CARRIERA PROFESSIONALE e IMPRENDITORIALE. Pensiamo ad un collega che abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Dopo aver superato il colloquio di selezione e un periodo di prova, sarai avviato al percorso professionale che ti condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. Il compenso previsto sarà proporzionale all'impegno profuso ma comunque sempre con un fisso mensile. La formazione e l'affiancamento dureranno circa 18/24 mesi insieme alla formazione esterna abilitante che ti metterà nella condizione di diventare agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto. Titolo di studio richiesto, diploma. Preferibilmente max 28 anni.
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Arezzo (Toscana)
Il Gruppo Tecnocasa forma da tanti anni migliori talenti nel settore immobiliare ed offre OPPORTUNITA' di autorealizzazione personale ed economica. Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali e con il desiderio di fare CARRIERA PROFESSIONALE e IMPRENDITORIALE. Pensiamo ad un collega che abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Dopo aver superato il colloquio di selezione e un periodo di prova, sarai avviato al percorso professionale che ti condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. Il compenso previsto sarà proporzionale all'impegno profuso ma comunque sempre con un fisso mensile. La formazione e l'affiancamento durerà circa 18/24 mesi insieme alla formazione esterna abilitante che ti metterà nella condizione di diventare agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto. Titolo di studio richiesto, diploma e/o laurea.
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Vicenza (Veneto)
Commercialista vende avviamento del proprio studio fiscale e paghe in vicenza città
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Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment ricerca per aziende cliente operante nel settore dell’automazione industriale un TRASFERTISTA ADDETTO AVVIAMENTO MACCHINE AGV. La risorsa si occuperà di avviamento e collaudo di macchine automatiche AGV LGV presso il cliente. Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea o Diploma ad indirizzo informatico/elettronico mansione • Ha esperienza di almeno 2 anni nella • Conosce i principali linguaggi di programmazione PLC per l'automazione • Ha basi di meccanica • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese tecnico • E' disponibile a fare trasferte per 70% del tempo (principalmente in Italia e saltuariamente all’estero) • Possiede capacità organizzative, buone doti relazionali, di analisi e sintesi ed è capace di gestire dello stress Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento termico di materiali UN/UNA COLLAUDATORE TRASFERTISTA - AVVIAMENTO IMPIANTI La persona si occuperà di eseguire l'avviamento degli impianti industriali presso i clienti. Requisiti richiesti: - diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico/Meccatronico; - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - capacità di lettura degli schemi elettrici; - conoscenza logiche PLC; - disponibilità ad effettuare trasferte di medio/lunga durata Italia/Estero. Sede di lavoro: vicinanze Pontida (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
AGENZIA IMMOBILIARE CON AVVIAMENTO VENTENNALE RICERCA PERSONALE CON UNA ETA' COMPRESA TRA I 20 E I 30 ANNI PER AMPLIAMENTO ORGANICO. OFFRIAMO: AFFIANCAMENTO PROFESSIONALE COSTANTE, STIPENDIO FISSO DA 500.00€ MENSILI PIU' PROVVIGIONI E PREMI AL RAGGIUNGIMENTO DI DETERMINATI OBIETTIVI. NON E' RICHIESTA PRECEDENTE ESPERIENZA NEL SETTORE IMMOBILIARE. SE INTERESSATI INVIARE CV.
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Padova (Veneto)
Struttura odontoiatrica di lungo avviamento, ricerca 2/3gg settimana, odontoiatra esperta in tutte le discipline, che sia in grado di gestire il paziente dalla visita fino al termine dei trattamenti. Inviare CV dettagliato.
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Genova (Liguria)
Studio tecnico ubicato in zona Principe cerca giovane geometra, serio e motivato, possibilmente neodiplomato, per praticantato. Si garantisce una valida formazione su ogni aspetto della professione precisando che molti giovani, a seguito di un percorso presso il mio studio, hanno trovato valide collocazioni lavorative, nonchè avviamento alla libera professione, acquisiti esperienza e formazione.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente zona PONTIDA, un MONTATORE MECCATRONICO TRASFERTISTA scopo assunzione a tempo indeterminato: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di perito meccanico o meccatronico. Precedenti esperienze come montatore meccanico macchine,ottima conoscenza del disegno meccanico e del disegno elettrico. Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti per collaudo e avviamento impianti con componenti regolati da PLC Il ruolo prevede: Frequenti trasferte in Italia e all’estero per collaudo di nuovi forni industriali o manutenzione di impianti presso i clienti. Coordinamento di risorse in loco per la puntuale e corretta messa in linea del forno industriale come da specifiche tecniche. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #forniindustriali #trasfertista #montatoremeccanico #meccatronico
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Bologna (Emilia Romagna)
Studio Bazzano srl AFFILIATO Tecnorete Agenzia Immobiliare di Bazzano. Per sviluppo organico filiale ricerca personale anche prima esperienza, per avviamento alla carriera di Agente Immobiliare. Entra in Tecnorete per crescere in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Per diventare un professionista, con un futuro da imprenditore. Se hai un titolo di scuola media superiore ti stiamo cercando! sede di lavoro: Bazzano. Per colloqui: inviare curriculum via e-mail: bo2c4@tecnorete.it o Tel. 051/830466 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Si ricercano per attività di avviamento di nuovo centro polifunzionale per la famiglia sito a Roma in prestigioso ed elegante studio in Viale Regina Margherita, studenti e /o laureandi nel settore educativo/psicologico/riabilitativo interessati a partecipare in iniziale forma volontaria alle attività di avviamento della Start up, nello specifico allo sviluppo e diffusione dei servizi dell'area di Neuropsicologia e Riabilitazione. Richiesta forte motivazione, determinazione ed intraprendenza per l'ambizioso progetto. Possibilità di esperienze formative nel settore (tra cui partecipazione con prime sperimentazioni di docenze in corsi di settore, analisi dell'archivio dei casi clinici con supervisioni da parte dei professionisti dell'area, partecipazione ad esperienze progettuali anche per enti pubblici) promozione di proprie iniziative (con eventuale rimborso spese in caso di attivazione dei progetti da voi proposti), inoltre possibilità di utilizzo degli spazi, risorse e materiali del centro (es: consultazione tests, archivio bibliotecario, materiali per la riabilitazione etc...). In caso di positiva e stabile collaborazione il responsabile dell'area di Neuropsicologia e Riabilitazione valuterà l'inserimento professionale in qualità di neo-professionista del settore. Anche 1° esperienza. Si richiede disponibilità 2/3 volte a settimana. si richiede invio di breve CV. A seguire i candidati ritenuti idonei, verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per importante cliente del settore "Consulenza Informatica-Applicativi Gestionali Personalizzati" in ambito amministrativo e HR, un impiegato/a da inserire nel ruolo di Consulente Applicativo Area Personale. La persona si occuperà delle attività di assistenza applicativa e tecnica, supporto all'avviamento e testing applicativo nell'ambito del progetto di avviamento del programma Giuridico e Economico di tutti gli Enti del Consorzio dei Comuni di Bolzano. Risponderà al Responsabile Delivery applicativi per l’Area HR. Si richiede conoscenza in materia di buste paghe e tematiche legate alla gestione del personale E' valutata positivamente la conoscenza della normativa legata al contratto degli enti locali Titolo di Studio richiesto diploma in materie tecniche (ragioneria o istituti tecnici) o laurea in materie scientifiche. Requisiti Preferenziali: Conoscenza linguaggio SQL e PL-SQL, dei strumenti di Business Intelligence e utilizzo dei più comuni strumenti di produttività individuale (MS Office o similari). Lingue: Tedesco e Italiano, madrelingua. Soft Skills: Doti comunicative e organizzative, precisione, capacità di analisi e di sintesi, problem-solving. Residenza in zona limitrofa a Bolzano. Sede di lavoro: Bolzano c/o il Consorzio dei Comuni di Bolzano. Disponibilità a formazione di due mesi presso sede azienda. L'inserimento avverrà con contratto di assunzione diretta in azienda, inquadramento retributivo in base alle competenze ed esperienza maturati. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1812-5905. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico N. 1 Installatore meccanico elettrico La persona dovrà occuparsi di montaggio, avviamento e collaudo meccanico ed elettrico. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: pluriennale esperienza in ambito montaggio e avviamento; ottima conoscenza della Lingua Inglese e Francese; disponibilità a trasferte estere anche per lunghi periodi continuativi. Sede di lavoro: Provincia di Brescia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Responsabile settore legale ricerca per attività di avviamento di nuovo centro polifunzionale per la famiglia sito a Roma in prestigioso ed elegante studio in Viale Regina Margherita, studenti e /o laureandi di giurisprudenza interessati a partecipare in iniziale forma volontaria alle attività di avviamento della Start up, nello specifico allo sviluppo e diffusione dei servizi dell'area legale d. Richiesta forte motivazione, determinazione ed intraprendenza per l'ambizioso progetto. Possibilità di esperienze formative nel settore (tra cui partecipazione con prime sperimentazioni di docenze in corsi di settore, analisi dell'archivio di precedenti processi e di quelli attuali con supervisione ida parte dei professionisti dell'area, partecipazione ad esperienze progettuali anche per enti pubblici) promozione di proprie iniziative (con eventuale rimborso spese in caso di attivazione dei progetti da voi proposti), inoltre possibilità di utilizzo degli spazi, risorse e materiali del centro). In caso di positiva e stabile collaborazione il responsabile dell'area legale e Presidente del centro valuterà l'inserimento professionale in qualità di neo-professionista del settore. Anche 1° esperienza. Si richiede disponibilità 2/3 volte a settimana. si richiede invio di breve CV. A seguire i candidati ritenuti idonei, verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda metalmeccanica operante nel mondo della progettazione e produzioni elettromeccaniche un COMMISSIONIG ENGINEER Mansioni: - Avviamento impianti da cliente; - Programmazione SW PLC; - Assistenza da remoto o da cliente. Caratteristiche principali: - Esperienza nell'avviamento impianti; - Conoscenza SW PLC (Siemens in particolare); - Ottima conoscenza lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte (3 mesi spalmati nell'anno ca.) - Laurea in Ingegneria o diploma elettrotecnico. Sede di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore informatico che ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE APPLICATIVO ICT SW PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile post vendita Dettaglio mansioni: - Assistenza al cliente in tutte le fasi di avviamento. 1 / 2 gg a settimana c/o il cliente. Quando vi è il rilascio del sw permanenza di più gg c/o il Cliente - Analisi dei metodi aziendali della società cliente al fine di individuare le esigenze specifiche; - Definizione con il responsabile dello sviluppo delle eventuali implementazioni del prodotto Nel dettaglio il candidato ricercato: 1) Seguirà l’installazione presso lo studio 2) Formerà il personale dello studio 3) Seguire gli aggiornamenti successivi 4) Farà consulenza c/o cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno biennale nell'utilizzo di software Paghe o Presenze in aziende e/o in studi professionali Settore di provenienza: Società informatiche, società, Studi professionali Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: sicuramente soprattutto se la figura ricercata ricopre già questo ruolo. Si ricercano persone con predisposizione per l’informatica e conoscenza di sql o query. Caratteristiche personali: Persona con capacità ci contatto, relazione e problem soving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Dal 3° livello CCNL Commercio a salire Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: Determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato o da subito indeterminato in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con la seniority maturata. Ai soli fini indicativi Ral 25.000 – 40.000 Orario di lavoro: 9.00 – 18.00 Sede di lavoro: Torino. Con disponibilità a trasferte nazionali di 1/ 2 gg a settimana o superiori in sede di rilascio sw. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione Ci ha incaricato di ricercare un: Responsabile ufficio Tecnico / Preventivista - settore lavorazioni meccaniche (Tornitura) Il lavoro: L’attività prevede, in accordo ed in riporto alla direzione tecnica e di prodizione ed in costante collaborazione con l'ente commerciale, lo studio, lo sviluppo e l'ottimizzazione dei cicli di lavoro,dei processi produttivi e delle attrezzature partendo dal disegno cliente. In particolare si occuperà: - analisi e miglioramento dei metodi e cicli di lavorazione (ottimizzazione processi, utensileria ed attrezzatura) - studio di eventuali attrezzature e del tipo di utensileria al fine di ottimizzare i tempi ed i costi di produzione - Definizione preventiva dei cicli di lavoro e dei tempi di esecuzione e relativi costi dei particolari meccanici di nuova produzione e redazione dell’offerta tecnico/commerciale al cliente - interfaccia costante coi capi reparto e produzione per l’avviamento delle nuove produzioni e la verifica di corrispondenza delle stime di lavorazione. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di scolarità tecnica e di solida esperienza in ruoli analoghi nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione ad asportazione di truciolo. Proviene preferibilmente da un'esperienza precedente in officina come programmatore attrezzista ed ha profonda conoscenza del disegno meccanico, delle macchine utensili a controllo numerico, della programmazione, dell’utensileria dei processi produttivi e delle problematiche operative di lavorazione. Completa il profilo buone doti relazionali e dimestichezza con i principali strumenti informatici del pacchetto Office e di disegno meccanico Autocad /Solidwoks Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
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Italia
Per dinamica società informatica in costante crescita, situata nella zona a nord ovest di Milano, cerchiamo un PROJECT MANAGER ERP I candidati ideali hanno le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma - Capacità di analisi e definizione delle specifiche tecnico-applicative per sviluppi e implementazioni di soluzioni ERP - Consolidata conoscenza dei processi e delle procedure ERP (Mago in particolare) che riguardano ciclo attivo e passivo, magazzino, contabilità - Capacità di installazione, configurazione, avviamento e personalizzazione report Mago, comprese semplici modifiche attraverso Easy Studio - Disponibilità a muoversi sul territorio locale e nazionale La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Gestire l’implementazione dei progetti ERP (in particolare del gestionale Mago) e della suite di prodotti aziendali (Dashboard/BI) - Raccogliere le esigenze del cliente e predisporre la documentazione relativa alle sue richieste, fornendo consulenza sulle migliori soluzioni adottabili - Supportare le vendite partecipando alla predisposizione delle proposte commerciali - Supportare i team di implementazione, gestendo e monitorando le azioni dei team di sviluppo in corso d’opera - Provvedere al training on site del cliente - Informare i team interni delle richieste di prodotto rilevate nel mercato - Budget management della commessa - Predisporre la reportistica interna su CRM Costituiscono titolo preferenziale: - Fluente nella lingua inglese (sia parlata, sia scritta) - Conoscenza sistemi MES/MRP - Conoscenza tool Task Studio www.studioemme.va.it
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER ORGANIZZAZIONE E SERVIZI COMMERCIALI: Il nostro Cliente È un Ente territoriale che, per meglio strutturate l'organico centrale, ci ha incaricati di selezionare un  PROJECT MANAGER ORGANIZZAZIONE E SERVIZI COMMERCIALI  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato, dopo un breve affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: Assistenza verso i clienti per problematiche specifiche anche di carattere amministrativo; assistenza verso clienti (adempimenti statutari, stesura verbali, redazione corrispondenza); elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; partecipazione a gruppi di lavoro per organizzazione eventi / servizi / progetti; conduzione di ricerche e analisi dati per l'avviamento di nuovi servizi e progetti; partecipazione alla stesura di comunicati stampa e all'organizzazione di conferenze stampa. Inoltre, qualora il candidato avesse conoscenze/professionalità specifiche, se ne terrà conto per l'affidamento di incarico in Sportelli consulenziali / gruppi di lavoro dedicati a quella materia / avvio di un nuovo servizio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea in discipline economiche o giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni, maturata in azienda o in studi professionali /di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona determinata, con capacità di analisi, problem solving e creatività, spiccata predisposizione a lavorare in team, precisione e riservatezza. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura. Indicativamente 1°- 2°. Inserimento a tempo determinato iniziale. Verranno considerati anche rapporti libero professionali con partita iva. Retribuzione proposta: in caso di contratto subordinato range RAL indicativo 29-37.000 euro. Compenso da definire in caso di rapporto libero professionale. Sede di lavoro: nei pressi di Cantù (CO). Orario di lavoro: lunedì - venerdì full time, 40 ore settimanali. E' richiesta flessibilità negli orari. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.  KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Imperia (Liguria)
Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL per Azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Operations, ricerca: RESPONSABILE INGEGNERIA E MANUTENZIONE Requisiti: Il Candidato/La Candidata, all'interno della Direzione Operations, contribuirà all'implementazione, dal punto di vista tecnico-progettuale ed economico, di nuovi progetti di investimento relativi alla realizzazione, all'ampliamento e al potenziamento di impianti e di linee produttive, curando il processo dallo studio di fattibilità all'installazione, collaudo e consegna ai reparti di produzione. La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • supportare il responsabile Tecnico nello sviluppo di nuovi impianti chimico- farmaceutici • Gestire il processo di definizione di nuovi progetti di investimento, redigendo la documentazione tecnica e predisponendo il dossier per le valutazioni economico finanziarie; • Sviluppare il progetto rapportandosi con fornitori di macchinari, impianti e servizi tecnici e collaborare nella gestione degli appalti; • Collaborare con le imprese esterne e le risorse interne nell'espletamento dei progetti di investimento; • Supervisionare il processo di costruzione, avviamento e collaudo degli impianti; • Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro; • Collaborare con le funzioni interne (e.g. Manutenzione e Facility) dedicate al progetto e gestire le comunicazioni con i fornitori esterni. Titolo di studio: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Meccanico, Automazione Industriale o studi similari; • 2/3 anni di esperienza in analoga posizione nell'ambito della gestione tecnica di progetti nel settore alimentare, chimico, farmaceutico. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza degli strumenti Office Automation (Word, Excel, Power Point) e di gestione di progetti (MS Project); dovrà conoscere programmi di disegno tecnico quali Autocad; Altre informazioni: Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inserimento in un contesto dinamico in forte trasformazione altamente stimolante e qualificante. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
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Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo leader nel settore della componentistica Automotive:   Tecnologo di Processo (Junior)   La risorsa, entrando a far parte del team delle Tecnologie di Processo, si occuperà di: Gestire i cicli di fabbricazione dei componenti e del processo di montaggio/controllo; Partecipare all'aggiornamento degli studi FMEA; Gestire lo studio di attrezzature e metodologie per il montaggio e controllo di PRE - SERIE; Gestire lo studio preliminare di macchine per il montaggio/controllo ed emettere la relativa richiesta di offerta; Supervisionare i progetti delle macchine di assemblaggio ed assistere alla messa a punto e collaudo presso il costruttore; Gestire le fasi di avviamento produttivo e messa a punto del macchinario nei reparti produttivi); Gestire la qualificazione e la compilazione delle istruzioni per l'operatore di macchina; Elaborare i preventivi di costo attrezzature e macchine speciali; Controllare e verificare i costi preventivati.   La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Laurea in Ingegneria Meccanica, Aeronautica o Aerospaziale (anche di 1°livello); Esperienze professionali: precedente anche breve esperienza nel ruolo, nell'ambito di contesti manifatturieri operanti con logiche di produzione su commessa; costituisce requisito preferenziale l'esperienza nell'ambito dell'industrializzazione di impianti di assemblaggio o in lavorazioni di stampaggio (materie plastiche - tranciatura componenti per interruttori); Competenze tecniche di settore: disegno tecnico, processi di montaggio elettronico/meccanico (Manuali, Semi-automatici, Automatici), tecniche di lavorazione e tranciatura dei metalli, saldatura dei metalli e saldatura dei componenti in SMD (montaggio componenti superficiali), tecniche di stampaggio materie plastiche sistemi di misura e/o controllo in linea, gestione delle problematiche del Controllo Statistico di Processo (SPC), FMEA, Project Management; Competenze informatiche: utilizzo professionale di MS Office e ottima padronanza degli strumenti di progettazione del software AutoCAD; Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta).   Completano il profilo: Buona capacità organizzativa e attitudine alla gestione del lavoro anche in condizione di stress; Orientamento al lavoro con un approccio tecnico, analitico e orientamento ad attività metodiche inerenti ai processi produttivi; Problem solving; Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero presso clienti e fornitori; Team working; Buone capacità relazionali, comunicative espresse all'interno ed all'esterno dell'azienda.   Sede di lavoro: Hinterland Nord Milano (con disponibilità a trasferte) Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time   Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
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Thiene (Veneto)
Cerchiamo un PROGRAMMATORE PLC TRASFERTISTA per azienda operante nel settore dell’automazione customizzata di impianti industriali. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: •programmazione PLC e collaudo sistemi di automazione; •installazione e avviamento degli impianti di automazione presso il cliente; •attività di training verso gli operatori dei macchinari presenti presso i clienti; •risoluzione di eventuali problemi tecnici. Requisiti richiesti: •esperienza nel campo dell'automazione industriale, preferibilmente nel ruolo di programmatore e/o collaudatore; •competenze nella programmazione PLC; •capacità di lettura e comprensione degli schemi elettrici; •competenze base in ambito elettrico, meccanico, pneumatico, oleodinamico; •disponibilità a frequenti trasferte sia in Italia che all’estero; •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI: - cambio stampi, avviamento presse ad iniezione e soffiaggio, conduzione presse per stampaggio plastica COMPETENZE: - pregressa esperienza nel ruolo di addetto pressa per il settore gomma/plastica TITOLI DI STUDIO: - diploma di maturità ad indirizzo meccanica o similare LUOGO DI LAVORO: - Castel Guelfo (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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