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Corsi paghe


Elenco delle migliori vendite corsi paghe

PAGHE E CONTRIBUTI (LAVORO E PREVIDENZA)
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    PAGHE E CONTRIBUTI: MANUALE OPERATIVO (LAVORO E PREVIDENZA)
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      PAGHE E CONTRIBUTI 2020
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        Frosinone (Lazio)
        Il Corso Base Paghe e Contributi è finalizzato a fornire gli strumenti necessari per una corretta e puntuale elaborazione del cedolino paga attraverso l'analisi delle singole voci retributive, delle ritenute previdenziali e fiscali e degli adempimenti mensili e annuali connessi. Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: •Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi •Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati •Avere una maggiore competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale.
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        Milano (Lombardia)
        Corsi di Paghe e Contributi a Milano Il corso di Paghe e Contributi ha l'obiettivo di far acquisire competenze sia teoriche che tecniche in materia di paghe e contributi. Vengono affrontante le tematiche legate all'analisi delle buste paga e dei versamenti contributivi, inoltre vengono illustrate le varie tipologie di contrattualistica. NOZIONI GENERALI Nozioni generali e fonti del diritto del lavoro; la costituzione e documenti obbligatori nel rapporto subordinato; casistiche contrattuali: rapporto di lavoro subordinato, rapporto di lavoro parasubordinato, introduzione alla legge Biagi, i contratti di apprendistato. Gli enti previdenziali. VARIABILI DEL PERIODO DI PAGA E INDENNITÀ INPS - CEDOLINO PAGA E INFORTUNIO Variabili del periodo paga: lo straordinario; festività; ferie;riposo settimanale; assenze giustificate. Indennità economica per malattia; maternità; parentale; assegni nucleo familiare. Gestione infortunio e calcolo per indennizzi. Cedolino paga: dati anagrafici, elementi retributivi e previdenziali; calcolo dell'imposta; netto in busta; gestione ferie e permessi. CONTENUTI PREVIDENZIALI - IMPONIBILE SU TRASFERTE - RETRIBUZIONE DIFFERITA Gestione trattamento previdenziale su trasferte; servizio mensa e servizio di trasporto; legislazione; importi esenti da contribuzione in maniera totale e parziale. Determinazione dell'imposta sulle mensilità aggiuntive; assunzione disabili; obbligatorie; settore edilizia. RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO E CONTEGGI Dimissioni; licenziamento; periodo di preavviso; TFR- Aliquote IRPEF (scaglioni mensili e annui). Conteggio del TFR e del conguaglio fiscale. Il corso ha durata complessiva di 30 ore. Formazione Milano Snc Via Melchiorre Gioia, 75 20124 Milano tel.: 02 67079026
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        Milano (Lombardia)
        CORSI ONLINE con VIDEOLEZIONI Catalogo: - Contabilità Generale - Paghe e Contributi - Selezione del Personale - Excel professionale Dispense, tutoraggio, test e Attestato di Partecipazione valido per il Curriculum Vitae.
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        Torino (Piemonte)
        CONTINUANO le pre-iscrizioni (che rimarranno aperte fino a una settimana prima dell'inizio dei corsi) ai nostri corsi gratuiti rivolti a giovani e adulti inoccupati/disoccupati/occupati in partenza da ottobre/novembre 2018. âž¡ INSTALLATORE MANUTENTORE DI IMPIANTI AD ENERGIA SOLARE,600 ore, âž¡ OPERATORE SPECIALIZZATO IN PAGHE E CONTRIBUTI,300 ore, preserale, âž¡ TECNICO DI REVERSE ENGINEERING,300 ore, preserale, âž¡ TECNICO GESTIONE DATABASE,300 ore,preserale, âž¡ TECNICO SISTEMISTA DI RETI,800 ore, âž¡ TECNICO SPECIALIZZATO IN CONTABILITA' AZIENDALE,800 ore, âž¡ TECNICO SPECIALIZZATO IN LOGISTICA INTEGRATA,800 ore, âž¡ TECNICO SVILUPPO SOFTWARE,1000 ore. âž¡ ADDETTO AGLI IMPIANTI AUTOMATIZZATI, 600 ore, âž¡ ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI A C.N.,600 ore, âž¡ ADDETTO IMPIANTI ELETTRICI CIVILI,500 ore, âž¡ ADDETTO VENDITE,500 ore ðŸ"Œ I corsi con >= 500 ore sono rivolti ai disoccupati e si svolgono in orario diurno; comprendono nella parte conclusiva un periodo di stage in azienda. ðŸ"Œ I corsi con 300 ore sono rivolti agli occupati/disoccupati (con esperienze lavorative nel settore) e si svolgono in un orario preserale. Per fare le pre-iscrizioni compilare il modulo on-line che trovate sul nostro sito I corsi si rivolgono indistintamente a uomini e donne. Ricordiamo inoltre che "Lâ€(TM)attivazione dei corsi è subordinata allâ€(TM)approvazione e al finanziamento della Città Metropolitana di Torino."
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        Roma (Lazio)
        Make it So aderisce al servizio Form and Go, Master e Corsi gratis. Form&Go è il catalogo online dove i migliori enti di formazione, tra questi anche Make it So, presentano i propri corsi ai destinatari di voucher nel settore della somministrazione di lavoro. La formazione è finalizzata alla riqualificazione, allâ€(TM)aggiornamento e allâ€(TM)adattamento professionale. Al catalogo possono accedere: 1) Attivi-Fuori orario di lavoro Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dellâ€(TM)orario di lavoro e nel limite dellâ€(TM)orario previsto dal CCNL per il settore delle Agenzie di Somministrazione di lavoro. 2) Disoccupati â€" 30/12/45 Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. 3) Disoccupate â€" Mamme Lavoratrici madri che alla conclusione del periodo di astensione obbligatoria o facoltativa non abbiano una missione attiva, a condizione che abbiano maturato almeno 30 giorni di lavoro a tempo determinato o indeterminato in somministrazione negli ultimi 12 mesi antecedenti al periodo di astensione. A tal fine non si tiene conto del periodo di gravidanza. 4) Disoccupati â€" 110/45 Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni. 5) Disoccupati â€" Post infortunio Lavoratori in attesa di missione che, a seguito di infortunio occorso durante la missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, presentino riduzioni di capacità lavorativa per le quali occorra una formazione riqualificante al fine di un reinserimento lavorativo Tra i corsi e master che possono essere finanziati: Master in Gestione delle risorse umane Roma, Master in Amministrazione delle risorse umane Roma Master in Risorse Umane Milano Corso Paghe e Contributi Roma
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        Sesto San Giovanni (Lombardia)
        A partire da settembre inizieranno presso il Centro di Formazione Professionale di San Giovanni Bianco (BG) corsi professionali e pratici in diversi ambiti: -Socio-sanitario: ASA, OSS, riqualifica e corsi di specializzazione -Estetico e del benessere: trucco, ricostruzione unghie, massaggio benessere e californiano -Informatico e linguistico: certificazione informatiche, corso di paghe e contributi, corso di inglese per trasfertisti -Meccanica: lettura del disegno meccanico, AutoCAD e Inventor, programmazione ed utilizzo delle macchine a Controllo Numerico Computerizzato -Carrello elevatore, HACCP ed altri corsi di sicurezza Contattaci per qualsiasi informazione allo 0345/43811 - lavoro.sangiovannibianco@abf.eu
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        Roma (Lazio)
        La scuola di Formazione BSA è un ente di formazione autorizzato e accreditato alla Regione Lazio. La scuola di formazione BSA, in attività dal 2007, organizza corsi di formazione professionale a Roma in diversi settori: Area Estetica, Area Imprenditoriale commerciale, Area amministrativa, Area Sociale. I corsi sono aperti a tutte le persone maggiorenni che vogliono ottenere una qualifica o un attestato di frequenza spendibile nel mondo del lavoro e in molti casi che abilita anche all'apertura di un attività in proprio. Tra i corsi disponibili con maggiore inserimento lavorativo consigliamo: -Corso di Estetista -Corso di onicotecnica -Corso di Tatuaggio -Corso Operatore socio sanitario -Corso Operatore domiciliare all'infanzia -Corso Operatore educativo per l'autonomia e la comunicazione -Corso Operatore Segretariale -Corso paghe e contributi -Corso ex rec Ci troviamo a Roma in Via Appia Nuova facilmente raggiungibile con la metro A e in macchina dal centro e raccordo anulare. Puoi contattarci anche whatsapp al 3407470258 o telefonicamente al 067847610
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        Italia (Tutte le città)
        il nostro corso online a brava e competente Segretaria Contabile, Paghe e Contributi ma non ha la possibilità di frequentare un tradizionale corso in aula. Potrai studiare senza stress, hai ben 6 mesi di tempo, studierai secondo i tuoi ritmi ed i tuoi tempi, con il corso ideato e realizzato da FioreRosalba.com, non dovrai più sacrificare i tuoi sogni e potrai continuare a lavorare o dedicarti alla tua famiglia. Questo corso online nasce dall'esperienza di FioreRosalba.com che da oltre 10 anni offre centinaia di corsi online. Il prezzo indicato è comprensivo di tutto e si riferisce al prezzo finale che pagherai effettivamente. Il programma del corso ti permetterà di ottenere una preperazione veramente completa: accoglienza del cliente, amministrazione, elaborazione di paghe e contributi, privacy, programmi informatici per la gestione dello studio e degli appuntamenti.etc...etc Mentre studierai sul nostro sito un tutor sarà sempre al tuo fianco per ogni necessità. Al completamento, superato il test finale sempre online sulle materie oggetto di studio otterrai il tuo attestato di partecipazione su carta pergamena. La Segretaria Contabile, Paghe e Contributi è una figura molto ricercata in aziende di ogni dimensione. Per frequentare il corso non dovrai utilizzare complicate tecnologie ma un semplice tablet o computer collegato ad una normale linea internet, anche non velocissima. Iscriverti ed iniziare è semplicissimo basta andare sul nostro sito e completare la procedura d'iscrizione guidata ed entro poche ore inizi il tuo corso senza nessuna perdita di tempo. Richiedici senza impegno informazioni riceverai entro pochi minuti la nostra email con il programma completo e tutte le informazioni.
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        Torino (Piemonte)
        In una ottica di miglioramento continuo delle proprie competenze o per chi ha l'obiettivo di cercare nuove opportunità di lavoro, questo corso di Operatore specializzato in paghe e contributi è sicuramente lo strumento più adatto a queste finalità. In questo modulo vengono insegnati tutti i contenuti necessari per svolgere la mansione di Operatore specializzato in paghe e contributi, relativamente ai processi della gestione del personale, inserite in procedure ordinarie e predeterminate. Una occasione unica per apprendere competenze specifiche, che daranno importanti opportunità di lavoro Vengono erogati i contenuti necessari per svolgere le operazioni relative alla costituzione del rapporto di lavoro, per redigere semplici prospetti paga riferiti al lavoro ordinario e straordinario, festività, ferie, permessi retribuiti e per elaborare la documentazione relativa ai principali adempimenti contributivi e assicurativi obbligatori. Inoltre vengono infatti sviluppate le tematiche riguardanti la produzione della documentazione richiesta dalla normativa vigente, lâ€(TM)elaborazione dei conteggi riferiti a situazioni ordinarie di gestione amministrativa del personale, anche attraverso lâ€(TM)utilizzo dei più diffusi software gestionali. DESCRIZIONE E CONTENUTI DEL CORSO Il percorso formativo prevede: GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - Elementi di diritto del lavoro e contrattualistica del rapporto di lavoro - Procedure di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro - Realizzare documenti con programmi di elaborazione testi ADEMPIMENTI PER L'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - Tecniche di base di amministrazione del personale e applicativo gestionale di riferimento - Collaborare alla gestione amministrativa del personale - Normativa previdenziale, fiscale e assicurativa di riferimento FREQUENZA: Ore 60 totali, è necessario frequentare il 75% del monte ore per ottenere la certificazione. I nostri corsi sono validati da Ente Bilaterale Nazionale come previsto dal d.lgs. 81/2008. Gli attestati rilasciati sono validi a tutti gli effetti di legge. REQUISITI PER L'ACCESSO AL CORSO Per essere ammesso al corso è richiesto il diploma di scuola superiore. Essere designati dal datore di lavoro secondo la normativa vigente o datori di lavoro di aziende con meno di 5 lavoratori (fatte salvo le imprese comma 6 art 31 D.Lgs. 81/08 e s.m.i.) che si avvalgono dell'art. 34 comma 1 bis D.lgs. 81/08 come integrato dal D.lgs. 106/09 e s.m.i. Per gli stranieri è richiesta un buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, da verificare tramite test di ingresso.
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        Milano (Lombardia)
        Il corso di Addetto Paghe e Contributi ha lo scopo di formare una figura professionale adeguatamente preparata nel campo della gestione del rapporto di lavoro, alla realizzazione delle buste paga, delle liquidazioni e del fine rapporto di lavoro. L'addetto Paghe e Contributi gestisce le fasi del rapporto di lavoro tra impresa ed individuo, si occupa della gestione della retribuzione, nonché del versamento dei contributi e delle indennità e del calcolo del trattamento di fine rapporto. Attraverso questo corso imparerai a gestire la retribuzione dei dipendenti e a tenere conto di ferie, permessi, indennità e trattenute INPS e IRPEF. Una volta che la piattaforma ha tracciato sia la fruizione di tutti i contenuti che l'esito positivo di tutti i quiz online di un singolo Corso, non si ottiene un semplice attestato di frequenza ma un Certificato di frequenza e superamento dello stesso. Il Certificato riporta il programma in inglese e italiano, le ore, il timbro, la votazione, la data, le firme dei docenti e non contiene nessuna dicitura "corso online", ed è del tutto identico a quelli di analoghi corsi seguiti in aula. Inoltre, i nostri Certificati presentano il logo ISO 9001 con Rina, una Certificazione che è valida non soltanto in Italia ma anche all'estero attraverso IQNet, il più grande network internazionale della certificazione di sistemi di gestione. Il corso online può essere fruito online 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nessun vincolo di orario: studi quanto vuoi e quando vuoi. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi e non hai limiti di tempo per terminare il corso.
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        Como (Lombardia)
        Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “PAGHE E CONTRIBUTI MODULO AVANZATO EVENTI SPECIALI” della durata di 50 ore. Il servizio sarà in partenza il 28/03/2018 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia Il master approfondisce gli aspetti legati alla gestione amministrativa del Personale e agli adempimenti previsti dalla Normativa Vigente ed intende trattare con particolare attenzione le tematiche in ambito di gestione degli eventi: Malattia, Maternità ed Infortunio. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
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        Como (Lombardia)
        Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “PAGHE E CONTRIBUTI” della durata di 50 ore. Il servizio sarà in partenza il 27/02/2018 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative allâ€(TM) amministrazione del personale: dallâ€(TM) assunzione alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dellâ€(TM)azienda. Attraverso le numerose esercitazioni pratiche previste, i partecipanti impareranno a redigere manualmente la busta paga, così da poterne leggere e comprendere le singole voci. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
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        Italia
        PUGLIAFORM DI SEGUITO LE DATA DEI CORSI IN PARTENZA E VOI COSA ASPETTATE?? ULTIMI POSTI DISPONIBILI!! MATERIALE DIDATTICO INCLUSO NEL PREZZO!!!!!!!!!!!!!! A FINE CORSO RICEVERETE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DA VOI SEGUITO CHE POTRETE INSERIRE NEL VOSTRO CURRICULUM. CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI DATA DI PARTENZA SABATO 27 GENNAIO 2018 ORARIO 14-18 DURATA 40 ORE COSTO 450€ Per informazioni: info@pugliaform.it 0805648624
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        Brindisi (Puglia)
        MyWeb School è unâ€(TM)azienda leader nella distribuzione di MASTER e CORSI di formazione che ha dato la possibilità a migliaia di utenti di specializzarsi e formarsi per il mondo del lavoro. Un esperto in paghe e contributi è necessario per amministrare i rapporti fra le aziende e i dipendenti. Ci sono più di 400 posizioni libere in questo settore. Lâ€(TM)obiettivo del master è quello di formare professionisti capaci di gestire le relazioni amministrative, legali e sindacali tra le aziende e i dipendenti. Al termine del corso sarà rilasciata la CERTIFICAZIONE MOS. Prevista una CONSULENZA DI CARRIERA.
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        Italia (Tutte le città)
        MyWeb School è un’azienda leader nella distribuzione di MASTER e CORSI di formazione che ha dato la possibilità a migliaia di utenti di specializzarsi e formarsi per il mondo del lavoro. Un esperto in paghe e contributi è necessario per amministrare i rapporti fra le aziende e i dipendenti. Ci sono più di 400 posizioni libere in questo settore. L’obiettivo del master è quello di formare professionisti capaci di gestire le relazioni amministrative, legali e sindacali tra le aziende e i dipendenti. Al termine del corso sarà rilasciata la CERTIFICAZIONE MOS. Prevista una CONSULENZA DI CARRIERA.
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        Como (Lombardia)
        Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “PAGHE E CONTRIBUTI” della durata di 50 ore. Il servizio sarà in partenza il 19/03/2019 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative allâ€(TM) amministrazione del personale: dallâ€(TM) assunzione alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dellâ€(TM)azienda. Attraverso le numerose esercitazioni pratiche previste, i partecipanti impareranno a redigere manualmente la busta paga, così da poterne leggere e comprendere le singole voci. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
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        Como (Lombardia)
        Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “PAGHE E CONTRIBUTI” della durata di 40 ore. Il servizio sarà in partenza il 14/05/2019 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative allâ€(TM) amministrazione del personale: dallâ€(TM) assunzione alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dellâ€(TM)azienda. Attraverso le numerose esercitazioni pratiche previste, i partecipanti impareranno a redigere manualmente la busta paga, così da poterne leggere e comprendere le singole voci. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
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        Como (Lombardia)
        Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di PAGHE E CONTRIBUTI della durata di 48 ore. Il servizio sarà in partenza il 03/03/2020 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso fornisce le conoscenze normative e pratiche relative all’ amministrazione del personale: dall’ assunzione alla compilazione dei libri obbligatori, al calcolo delle retribuzioni e delle contribuzioni a carico del dipendente e dell’azienda. Attraverso le numerose esercitazioni pratiche previste, i partecipanti impareranno a redigere manualmente la busta paga, così da poterne leggere e comprendere le singole voci. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Accademia Futuro scuola di formazione professionale organizza per l'anno 2023 corsi di Paghe e contributi online o in presenza. Il Modulo in promozione prevede iniziali 6 ore con spiegazione di elementi di base, contrattualista e lettura busta paga a soli euro 300. Solo se il corsista vuole il modulo può essere proseguito con l acquisto dell' intero corso con uno sconto del 20%. Le lezione si terranno online negli orari e giorni indicati dal corsista. I docenti sono soggetti abilitati alla professione di Consulente del lavoro che si occupano di amministrazione del personale da molti anni.
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        Italia (Tutte le città)
        Sirio S.R.L, società di formazione e selezione con sede a Milano, cerca persone disoccupate da inserire nel programma Dote Unica Lavoro di regione Lombardia. Questo programma che mettiamo a disposizione è interamente finanziato da Regione Lombardia e prevede attività individualizzate di: consulenza ricerca impiego personalizzata, orientamento individuale e ricerca attiva del lavoro. All’interno di questo percorso Sirio S.R.L. mette a disposizione un corso gratuito di formazione improntato su tematiche di amministrazione del personale e gestione paghe. Una volta concluso il corso di formazione i partecipanti saranno seguiti individualmente da un tutor in una serie di incontri da fissare in base alla propria disponibilità di tempo; si offre quindi la massima flessibilità oraria e professionalità. Per candidarsi occorre avere i seguenti requisiti: - Essere disoccupati da almeno quattro mesi - Età superiore ai 30 anni - Residenza in Lombardia Se interessati inviare la mail a: [email protected]
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Inizio: APRILE 2020 Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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        Padova (Veneto)
        Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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        Firenze (Toscana)
        Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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        Torino (Piemonte)
        Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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        Italia
        DON’T WORRY BE PUGLIAFORM ANCORA TANTISSIMI SCONTI PER VOI! SCEGLI IL TUO CORSO E IL SECONDO LO PAGHERAI 60 € Basta inviarci una mail in privato per ricevere tutte le informazioni sui corsi! Materiale Didattico Completamente Gratuito SE TI ISCRIVITI ENTRO IL 17 OTTOBRE AD UNO DI QUESTI CORSI Inglese Intermedio: data di Partenza Sabato 21 ottobre 2017 dalle ore 10 alle 12 Tedesco Intermedio: data di Partenza Mercoledì 25 ottobre 2017 dalle ore 18 alle ore 20 Spagnolo Base: data di Partenza Mercoledì 18 ottobre 2017 dalle ore 18 alle 20 Spagnolo Intermedio: data di Partenza Martedì 24 ottobre 2017 dalle ore 18 alle 20 Arabo Base: data di Partenza Martedì 24 ottobre 2017 dalle ore 18 alle 20 Paghe e Contributi: data di Partenza Sabato 28 ottobre 2017 dalle ore 14 alle 18 Francese Base: data di Partenza Martedì 24 ottobre 2017 dalle ore 18 alle 20 POTRAI ISCRIVERTI AL COSTO DI SOLI 60 € AD UNO DEI SEGUENTI CORSI IN PARTENZA IMMEDIATA! Inglese Base Partenza ufficiale giovedì 12 ottobre dalle 18 alle 20 Russo Base Partenza ufficiale mercoledì 18 ottobre dalle 18 alle 20 Cinese Base partenza ufficiale sabato 21 ottobre dalle 9 alle 11 PUGLIAFORM A MISURA DELLE TUE ESIGENZE! La promozione è valida solo per i corsi elencati
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        Roma (Lazio)
        Il 21 maggio 2018 inizia il corso di contabilita' generale di 120 ore e poi a seguire paghe e contributi e poi il bilancio. sono corsi della regione lazio, tutti e 3 i corsi rilasciano l'attestato di qualifica di tecnico contabile. le lezioni si tengono 3 volte a settimana il costo per ogni corso parte da 390 euro. la scuola e' ben collegata ai mezzi pubblici per info 0666032505 o 3476106569
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        Italia (Tutte le città)
        il corso online forma una moderna ed efficiente Segretaria di Direzione che operare in tantissimi contesti differenti: imprese di grandi dimensioni, piccole aziende e studi professionali, solo per fare alcuni esempi.Questo corso online nasce dall'esperienza di FioreRosalba.com che da oltre 10 anni offre centinaia di corsi online. Il prezzo indicato è comprensivo di tutto e si riferisce al prezzo finale che pagherai effettivamente. Il corso è ad un prezzo speciale grazie alla promozione "10 anni di attività di FioreRosalba.com" comprende tutto: corso, consultazione materiale, tutoraggio, test finali ed attestati. Studiare online è comodo, moderno e alla portata di tutti. Puoi studiare secondo i tuoi ritmi ed i tuoi tempi, potrai impiegare tutti e 12 mesi previsti o concludere prima, con il corso ideato e realizzato da FioreRosalba.com, non dovrai più sacrificare i tuoi sogni e potrai continuare a lavorare o dedicarti alla tua famiglia. Non sarai mai sola nel tuo studio potrai sempre contare sul nostro sito un tutor sarà sempre al tuo fianco per ogni necessità. Imparerari a: accogliere i clienti, lavorare in team, comunicare al telefono, scrivere lettere aziendali, elaborare fatture, elaborare buste paghe, gestire correttamente l'archivio, la modulistica per la privacy, programmi informatici per la gestione dello studio e degli appuntamenti...etc...etc Il corso prevede inoltre lo studio di 2 lingue straniere che sceglierari tra: inglese, francese, tedesco o spagnolo. I corsi di lingua, sono già inclusi nel prezzo del corso, hanno una durata singola di 6 mesi e prevedono un test iniziale per stabilire il tuo livello e il relativo attestato di partecipazione con il livello raggiunto. Come hai letto il programma del corso è completo ed in grado di renderti estremamente appettibile ad un selezionatore del personale o per dare una marcia in più alla tua carriera. Al completamento, superato il test finale sempre online sulle materie oggetto di studio otterrai il tuo attestato di partecipazione su carta pergamena. La Segretaria di Direzione è una figura sempre molto ricercata. Per frequentare il corso non dovrai utilizzare complicate tecnologie ma un semplice tablet o computer collegato ad una normale linea internet, anche non velocissima. Iscriverti ed iniziare è semplicissimo basta andare sul nostro sito e completare la procedura d'iscrizione guidata ed entro poche ore inizi il tuo corso senza nessuna perdita di tempo. Richiedici senza impegno informazioni riceverai entro pochi minuti la nostra email con il programma completo e tutte le informazioni.
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        Verbania (Piemonte)
        PERCORSO ONLINE AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE Questo Percorso Area Amministrativa e Contabile di AddSkills ti consente di acquistare, ad un prezzo scontato, 3 corsi che forniscono le competenze necessarie per lavorare all’interno della Segreteria di un’azienda, in uffici commerciali e amministrativi o all’interno di un CAF. I 3 Corsi Professionali in questione sono: 1. Corso di Paghe e Contributi (acquistabile singolarmente a 37.90 euro) 2. Corso di Contabilità e Bilancio (acquistabile anch'esso singolarmente allo stesso prezzo) 3. Corso di Operatore CAF (acquistabile a 19.90 euro) Tutti e tre i percorsi formativi rilasciano l'Attestato di Frequenza. Se acquisterai il Pacchetto Completo, riceverai comunque 3 Attestati differenti. DESTINATARI Per la partecipazione non è richiesto alcun requisito o conoscenza specifica. Può partecipare chiunque abbia la necessità o la voglia di acquisire queste competenze. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 84.90 euro
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