-
loading
Solo con l'immagine

Corsi laurea master universitari


Elenco delle migliori vendite corsi laurea master universitari

BIGLIETTO REGALO LAUREA 3D CON GUFO TAROME BIGLIETTO POP-UP DI LAUREA BIGLIETTI AUGURI LAUREA PER UOMO O DONNA--GUFO CON CAPPELLO LAUREA--PER ESAME CONGRATULAZIONI LAUREA MASTER(BUSTA INCLUSA)
  • Biglietto Regalo Laurea 3d con Gufo: Riceverai un biglietto di auguri di laurea con gufo pop-up 3d, una busta che si abbina perfettamente ad esso, un ottimo biglietto di auguri di laurea per uomini e donne, congratulazioni a ingegneri, avvocati, medici o architetti, laurea, master, dottorato , eccetera. Porta profonde benedizioni e sorprese inaspettate a familiari e amici.
  • Biglietto di Auguri con Arte Creativa: Quando apri lentamente il biglietto di laurea, un gufo dal taglio delicato con un cappello di laurea e un certificato di laurea apparirà lentamente al centro del biglietto.Gli angoli opposti e la copertina del biglietto di auguri sono motivi scavati per Crea una perfetta cerimonia di laurea.
  • Alta Qualità: Il biglietto d'auguri con gufo con cappuccio è realizzato con carta spessa di alta qualità, accuratamente tagliata e tagliata, con una superficie liscia e lucida. L'interno del biglietto è vuoto e hai molto spazio per scrivere i tuoi desideri per trasmettere saluti e preoccupazione.
  • Regali Speciali di Laurea: Biglietti pop-up di laurea sono per amici o fidanzati, famiglia, bambini; i biglietti di auguri creativi sono adatti per lauree in giurisprudenza, lingua, economia, medicina, psicologia, scienze, letteratura, ingegneria. Falli sentire speciali con questo biglietto di auguri 3D e congratulati con loro per la laurea!
  • Utilizzare in Più Scenari: Delicato biglietto di auguri di laurea Indipendentemente dall'esame, dal grado, puoi utilizzare questo biglietto di laurea con gufo 3D in molte occasioni diverse. Ogni biglietto di auguri ha cellophan protettivo oltre a una busta abbinata. Il biglietto di auguri aperto è 25,5 * 17,9 cm, quando è chiuso, la dimensione del biglietto è 12 cm x 17,9 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER AUDIO CW501/8 ALTOPARLANTE DIFFUSORE MEDIO BASSO WOOFER DA 13,00 CM 130 MM 5" 40 WATT RMS 80 WATT MAX IMPEDENZA 8 OHM CASA FESTE PARTY, 1 PEZZO
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") modello cw501/8; Potenza rms: 40 watt; Potenza max: 80 watt; Cono in cellulosa nero; Sospensione rigida; Bobina mobile del woofer in kapton da 2,50 cm di diametro (1"); Impedenza: 8 ohm; Sensibilita': 92 db;
  • Risposta in frequenza: 80 - 6000 hz; Diametro totale del woofer: 13,00 cm; Distanza per l'attacco delle viti: 13,00 - 14,50 cm; Diametro del magnete: 8,00 cm; Profondità di montaggio: 4,90 cm; Peso del woofer: 650 grammi; Peso della confezione: 800 grammi; Venduto singolarmente.
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") molto potente e molto compatto con cono in cellulosa nero e sospensione rigida. L'impedenza e' di 8 ohm quindi e' adatto per usi in casa, dj, discoteca, sistema dolby surround e altro.
  • Ottimo anche per impianti in auto dove e' possibile installarli sia singolarmente, sia a coppia o anche piu' pezzi per portiera. La risposta in frequenza e' di 80 - 6000 hz. Il rapporto qualità/prezzo poi e' elevatissimo.
  • Questo woofer puo' essere amplificato da un tradizionale amplificatore in classe ab a 2 canali. E' consigliabile applicare 40 watt rms a canale per ottenere il miglior risultato. Per evitare danni irreparabili al woofer non superare le potenze consigliate dalla casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER AUDIO KHD115 TROMBA QUADRATA CON FILETTATURA DA (1") DA 115 X 115 X 76 MM IN RESINA ABS PER DRIVER TWEETER 1 PEZZO
  • Venduta singolarmente; Tromba Quadrata Master Audio modello khd115; Materiale della tromba: resina abs; Tromba con attacco a filetto da (1"); Diametro della gola: 2,50 cm; Dimensioni della tromba: 11,50 x 11,50 x 7,6 cm
  • Distanza in diagonale dei fori: 14,50 cm; Profondita' di montaggio: 6,80 cm; Peso della tromba: 0,087 kg; Peso della confezione: 0,150 kg; Venduto singolarmente
  • Tromba quadrata in resina abs Master Audio modello khd115 ideale per driver o tweeter con attacco a filetto da (1"). Le possibilita' di impiego sono svariate: in casa per impianti home audio o in auto. Ottimo per fronte sonoro da urlo in porta o portiere
  • Compatibile per tutti i tipi di driver con filettatura da 1".Il suono e' nitido e potente, ben controllato ma anche pulito, sempre, in ogni circostanza. Ottimo anche per driver di grandi dimensioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
CORSI DI LINGUE (CULTURA, STORIA, ANTROPOLOGIA, FILOSOFIA) Da settembre, Associazione Naturalia, dal 1997 in zona Solari Milano, (Psyche Institute) offre presso la sede di Milano di via Savona (dal venerdi sera alla domenica) anche corsi annuali (trimestrali-semestrali) per gruppi di lingue (cultura, storia-antropologia, filosofia, linguistica) Inglese intermedio-avanzato, giapponese base, intermedio, avanzato, Tibetano classico (corsi anche di filosofia, psicologia, psicoterapia Buddhista originale, Medelogia-mindfullness per operatori olistici, medici omeopati orientalisti, psicoterapeuti, filosofi antropologi), Portoghese base, intermedio, avanzato (sia europeo che brasiliano). Docente Federico Divino, socio collaboratore (laureato in lingue e civiltà orientali a La Sapienza Roma, con vare esperienze di studio in Gran Bretagna, Irlanda, Giappone, Portogallo, master in Buddhist studies a Cardiff, attualmente laureando in magistrale di antropologia, etnologia ed entnolinguistica all'università Cà Foscari Venezia. Studi linguistici di Federico Divino Inglese Livello B2-C1. Studio universitario (corsi universitari tenuti in inglese e con materiale di studio in inglese). Ho sostenuto anche esami universitari di lingua inglese e due corsi di inglese a Bedford e a Dublino. Portoghese Seconda lingua madre, studiato anche all’università (linguistica portoghese) livello C1 sia europeo che brasiliano. Giapponese Laurea in Lingue e Civiltà Orientali (La Sapienza) con prima lingua Giapponese. Possiedo anche una certificazione conseguita al “Kudan nihongobunka Kenky?jo” (?????????), livello N3-N2 Giapponese classico Studio universitario Tibetano classico Studio universitario Pubblicazioni di Federico Divino con Edizioni Etiche Nuova Coscienza (Associazione Naturalia Milano) 2018-2019, acquistabili da Lucilla Sperati e in librerie specializzate (tra cui Hoepli Duomo) e circuiti online affiliati. Presentazioni gratuite ogni settimana in zona Solari e presso librerie, circoli, associazioni, operatori. In programmazione per questo autunno presentazioni e un importante convegno per operatori a Milano con Federico Divino. - Mondo Sacro. Alterità e identità in Antropologia Archetipica, Associazione Naturalia Milano, 2019 - La Danza degli Archetipi. Riflessioni di psicoantropologia filosofica, Associazione Naturalia Milano, 2019 - Memorie del Mito. Trattato di studi religiosi,Associazione Naturalia Milano, 2019 - La Vera Psicoterapia. Indagine sull’Arte Medica Perfetta, Associazione Naturalia Milano, 2018 - Il Dramma della Psicoanalisi. Critica ad un metodo imperfetto, Associazione Naturalia Milano, 2018 - Lezioni di Medelogia. Dieci insegnamenti per la Consapevolezza, Associazione Naturalia Milano, 2018 Presentazioni libri di Federico Divino sulla Medelogia-Ipsoanalisi (metodiche di psicoanalisi-psicoterapia, meditazione-mindfullness, visualizzazione, auto-analisi buddhiste originali) giovedi h 18.00-19.00 parco Solari Milano (possibilità happy hour e sessione gratuita Yoga e Tai-chi-chuan con Lucilla Sperati) e un sabato al mese durante Open day Associazione Naturalia (e presso librerie-operatori) in via Savona Associazione Naturalia Milano offre consulti e trattamenti naturopatici-bioenergetici, test chakra, pulizia e riequilibrio energetico, test intolleranze ed educazione alimentare, prevenzione, depurazione, fiori di Bach, meditazioni guidate personalizzate per rimozione stress, blocchi, traumi, fobie, lezioni-corsi yoga meditativo con visualizzazione e mantra, bagni sonori, campane tibetane, cristallo-cromoterapia,, tai-chi-chuan, seminari tecniche prevenzione, depurazione e auto-cura naturale, sviluppo energie e facoltà psichiche percettive. Alcuni effettuabili anche online, via skype; si valuta anche scambio e baratto. Selezione operatori olistici e non per inserimento staff e docenze volontarie. Consulti e lezioni individuali su appuntamento in via Savona; seminari, corsi gruppi, conferenze libri in via Villoresi (Porta Genova) Attività di conferenze, formativa filantropica olistica antropologica (Psyche Institute, per la ricerca e ri-diffusione delle evolute conoscenze dei popoli antichi orientali, filosofiche, antropologiche, erbologiche, alchemiche, sciamaniche, animiste, medicine e metodiche psicoanalitiche-psicoterapeutiche) ed editoriale (Edizioni Etiche Nuova Coscienza) con pubblicazioni manuali corsi, accademiche e librarie tematiche (Anima, Coscienza, Psiche, psicoanalisi laica, psicoterapia buddhista-Medelogia, filosofie orientali, buddhismo, medicine antiche orientali cinese, giapponese, tibetana, ayurveda e corsi), attività solidali-sociali, volontariato, sostegno a disagiati Potete sostenere l'associazione con le tessere associative (da E 25 anno, con analisi energetica e conferenze gratuite anche online), 5 per mille, donazioni libri, articoli mercatino equosolidale. info: Lucilla Sperati cell. 328-4616945 info@naturaliamilano.it www.associazionenaturalia.org www.archetypica.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
CORSI DI CHITARRA FLAMENCO La scuola di musica GUITAR ART ACADEMY di Viterbo, organizza corsi e seminari di specializzazione in chitarra flamenca. Studio delle varie tecniche: rasgueados, tremolo a cinque note, alzapua, picados, arpegi. Studio dei vari palos caratterizzanti il genere flamenco: bulerias, malaguenas, fandangos, solea, alegrias. Accompagnamento al cante e al baile flamenco. Rilascio diploma di specializzazione. Corsi di sabato e domenica per studenti fuori sede. Docente del corso è il maestro Andrea Mercati: laurea in chitarra presso il Conservatorio Statale di Musica di Latina, laurea magistrale Jazz presso il Conservatorio Statale di Musica Santa Cecilia di Roma, diploma di specializzazione in Flamenco presso la Fundation de Arte Flamenco Cristina Heeren di Siviglia (Spagna), laurea in Conservazione dei Beni Culturali presso lâ€(TM)Università Statale di Viterbo, abilitazione allâ€(TM)insegnamento della chitarra nelle scuole statali conseguita presso il Conservatorio Statale di Musica Santa Cecilia di Roma, docente di chitarra di ruolo presso lâ€(TM)Istituto Comprensivo Statale Dante Alighieri di Civita Castellana. Info: GUITAR ART ACADEMY: Via Papa Giovanni XXI, n. 23, Viterbo (dietro nuovo tribunale, zona ipercoop). Tel 3475528382
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Corsi Base e Master Memories of Life Academy di Grazia Simone Cerchi da tempo un lavoro che ti dia la possibilità di esprimere tutta la tua creatività? Ti piace organizzare le feste e aiutare le tue amiche nelle scelte per il loro matrimonio? Hai organizzato la festa di Laurea di tua figlia e hai scoperto una tua nuova passione? Non perdere questa occasione! Il Wedding & Event Planner è la professione che ti consente di fare Business sfruttando le tue tue capacità! Memories of Life, in occasione dei suoi 20 ANNI DI ATTIVITA' ha ulteriormente arricchito il suo corso base con una giornata aggiuntiva, interamente dedicata agli allestimenti. Dallo sviluppo dell'idea, alla realizzazione pratica delle decorazioni per eventi e matrimoni. Docente: D.ssa Grazia Simone E per chi sceglie una formazione ancora più completa, l'iscrizione al MASTER IN WEDDING & EVENT PLANNER, darà la possibilità AI PRIMI 5 ISCRITTI di frequentare GRATUITAMENTE il Corso per Destination Wedding POSTI LIMITATI: CLASSI A NUMERO CHIUSO. Possibilità di rateizzare il pagamento. Richiedi tutte le info
450 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corsi esclusivi di canto moderno o lirico, tecnica e impostazione vocale, respirazione, igiene vocale per bambini, ragazzi e adulti. inoltre corsi esclusivi di musical, salvaguardia della voce nel canto e nel parlato, respirazione in gravidanza, corsi si canto baby, teoria e solfeggio, storia della musica e dell'opera lirica. corsi in presenza o online. no perditempo. docente: professionista del settore con esperienza, laurea, titoli e master.
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laurea + Master Università di Bologna Svolgo corsi di inglese francese tedesco spagnolo russo Scrivi email per info
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSI DI SPAGNOLO 2019-2020 Insegnante madrelingua Le lezioni e la programmazione vengono personalizzate a seconda delle necessità e delle esigenze specifiche dello studente Via Cà Selvatica - BO. ZONA CENTRO Programma di studio personalizzato. Il minimo di incontri sono otto di un'ora e mezza (totale=12 ore) Costo 12.50 l'ora orario da mettersi d'accordo con l'insegnante. Il materiale didattico è a carico nostro. A richiesta: -Preparazione per il conseguimento dei Diplomi di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE), -Recupero anni scolastici, preparazione a esami universitari o tesi di laurea, esami di scuola media e superiore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI" (Infrastruttura IT, Networking, Routing e switching, Indirizzamento IP, Cybersecurity e Data Protection) PLUS DEL MASTER - PERCORSI UFFICIALI CISCO NETWORKING ACADEMY: Certificazioni CISCO ITE, CISCO CCENT e CISCO Cybersecurity - 4 ATTESTATI - 1500 ore full time - 500 ore di ALTA FORMAZIONE in AULA (di cui 296 ore di lezioni frontali in aula ed e-learning e 204 ore di project work) - 1000 ore di STAGE in Azienda - 90% di PLACEMENT occupazionale - Indagine CUSTOMER SATISFACTION del 100% degli Iscritti. - 100% DOCENTI SENIOR ALTAMENTE QUALIFICATI con almeno 5 anni di esperienza nel settore oggetto della materia di insegnamento. - LEZIONI INTERATTIVE con esercitazioni, case history, role playing PRESENTAZIONE Il Master mira a formare la figura del SISTEMISTA DI RETE CON COMPETENZE SULLA NETWORK SECURITY attraverso percorsi ufficiali Cisco Networking Academy. Tutti i corsi del Programma Cisco Networking Academy presenti nel Master sono erogati in presenza e l’efficacia dell’apprendimento è avvalorata da esercitazioni pratiche che si svolgono in laboratorio. I corsi sono tenuti da istruttori qualificati CISCO su piattaforma ufficiale CISCO NETACAD, sono corsi erogati in tutto il mondo, per questo le certificazioni vengono riconosciute a livello Worldwide. OBIETTIVO DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro attraverso un percorso specifico basato su attività pratiche di laboratorio. Il percorso è completato da uno stage presso aziende per la creazione di figure operative direttamente sul campo. Il Master è strutturato per fornire le competenze necessarie per progettare, installare, configurare e manutenere una rete per la formazione del profilo professionale di Sistemista di Rete. DESTINATARI Il Master è rivoltoa laureati in discipline scientifiche, umanistiche e tecniche con competenze di base nel settore ICT. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali. ATTESTATI RILASCIATI - Diploma MASTER NETWORK AND SECURITY SPECIALIST con specializzazione in Infrastruttura IT, Networking, Routing e switching, Indirizzamento IP, Cybersecurity e Data Protection - Certificazione CISCO IT Essentials - Certificazione CISCO CCENT (Cisco Certified Entry Networking Technician) - Certificazione CISCO Cybersecurity Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ISTITUTO DI STUDI EUROPEI “ALCIDE DE GASPERI” www.ise-ies.org SCUOLA POST-UNIVERSITARIA DI STUDI EUROPEI 65° ANNO ACCADEMICO 2019-2020 CORSO MASTER DI SPECIALIZZAZIONE IN STUDI EUROPEI Il programma, dedicato alle istituzioni e politiche dell’Unione europea, verte sui seguenti moduli: Giornata introduttiva: I contenuti e le finalità del Master, attraverso la presentazione dei moduli. I - Le grandi tappe dell’Unione Europea e i principi istituzionali II - Mercato interno, libera circolazione merci e capitali, Unione Monetaria Europea, Banca Centrale Europea ed Euro III - Politiche del lavoro e sociali IV - Attività finanziarie e finanze dell’Unione Europea V - Diritti fondamentali e cittadinanza dell’Unione VI - Immigrazione, asilo e cooperazione giudiziaria VII - Politica estera e di sicurezza comune (PESC) VIII - Altre politiche europee IX - Cooperazione multilaterale dell’Unione Europea X - Bioetica generale/Bioetica speciale TITOLI DI AMMISSIONE - DURATA DEL CORSO Al Master possono accedere i dirigenti e funzionari delle Amministrazioni pubbliche, coloro che hanno partecipato al I Corso della Scuola e conseguito il “Diploma di Perfezionamento in Studi Europei” nonchè coloro che, in possesso di laurea, abbiano maturato, a giudizio della Direzione della Scuola, una specifica esperienza di studio e/o professionale. Le ammissioni avverranno in base ad una valutazione dei titoli posseduti e ad un eventuale colloquio. I Corsi sono rivolti a dirigenti e funzionari delle Amministrazioni Pubbliche, agli interessati alle tematiche europee ed a coloro che necessitano di una preparazione adeguata per partecipare ai concorsi generali periodicamente indetti dalle Istituzioni Europee e ai Concorsi pubblici nazionali. I moduli saranno integrati da conferenze di studio di settore. Per conseguire il Master gli iscritti dovranno discutere una tesi di ricerca finale entro le due sessioni previste di maggio e luglio 2020. Nel mese di ottobre è possibile un appello straordinario dietro il pagamento della tassa di fuoricorso di €300,00. La docenza è svolta da professori universitari, alti funzionari ed esperti. L’attività didattica inizia il 21 novembre 2019 e termina nel successivo mese di marzo 2020. Le lezioni si svolgeranno martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 19.30. La frequenza è obbligatoria (è consentito un limite massimo di assenze pari al 20% sulle ore totali del corso pari a 70 ore). ISCRIZIONI Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire alla Segreteria della Scuola entro il 05 novembre 2019, unitamente alla relativa documentazione ed all’attestazione del versamento effettuato sul c/c BNL IBAN: IT64 D010 0503 3820 0000 0200086, intestato all’Istituto di Studi Europei “Alcide De Gasperi”, Via delle Quattro Fontane, 29 - 00184 Roma. La quota di partecipazione (comprensiva di immatricolazione, frequenza e materiale didattico di base) è di €1.500,00 (esente da IVA). Tale somma potrà essere così ripartita: €750,00 all’atto dell’iscrizione e €750,00 entro il 10 gennaio 2020. La tassa annuale di “fuori corso” è di €300,00. Per le iscrizioni al Master a titolo personale potrà essere stabilita la rateizzazione in tre rate da €500,00. La Segreteria della Scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00 (tel. 06.6784262 - fax 06.6794101; e-mail: info@ise-ies.org o kipsc@tin.it).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
- Nuova edizione: 20 gennaio 2018 - - Master erogato anche in formula a distanza - Accreditato presso il Consiglio Regionale Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio - CROAS riconosciuti 40 c.f. (valido solo per la formula in presenza) Obiettivo Obiettivo del Master è fornire le competenze per la gestione delle problematiche delle famiglie adottive o affidatarie e sensibilizzare, informare e formare le figure che, a vario titolo, sono coinvolti dalla problematica. Struttura Il Master si struttura in 130 ore di formazione di cui 56 in presenza. Le restanti ore sono suddivise in formazione a distanza più 30 ore di tirocinio/visite di istruzione (facoltative) ed esame finale con relazione sugli aspetti pratici (il caso, la testimonianza, la visita di istruzione, ecc). La frequenza in aula è di un weekend al mese Programma * Il programma è articolato nei seguenti macropunti: Lâ€(TM)attuale scenario normativo L'Adozione Internazionale Il Sostegno alla Genitorialità: Esperienze: Testimonianze, Esercitazioni e simulazioni, Filmografia *programma dettagliato disponibile sul sito dell'Istituto Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con Riconoscimento MIUR, CF per assistenti sociali. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con lâ€(TM)Istituto. Destinatari Il Master è rivolto a Genitori adottivi, Affidatari, Volontari, Assistenti Sociali, Avvocati, Educatori, Insegnanti, Dirigenti Scolastici, Mediatori Coniugali e Familiari, Psicologi, Studenti universitari, Laureati e Tirocinanti in: - Psicologia - Pedagogia - Scienze Sociali - Educatori Professionali e di Comunità - Giurisprudenza - Altri Corsi di Laurea affini. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dellâ€(TM)Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) â€" Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere allâ€(TM)annuncio o a contattare lâ€(TM)Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Obiettivi • Fornire le competenze per la gestione delle problematiche delle famiglie adottive o affidatarie • Sensibilizzare, informare e formare le Figure che, a vario titolo, sono coinvolti dalla problematica Il Master prepara a • Conoscere, sia in termini psicologici che giuridici, nonché nella sua accezione sociale, l'area dell'Adozione e dell'Affido. • Affrontare le problematiche relative a tale Istituto Sociale. • Sapere come intervenire sia per l'accoglienza e integrazione, che per gestire le conflittualità in ambito familiare, scolastico, con il gruppo dei pari, nel Diritto di Famiglia. • Riuscire ad ottenere dei nuovi bambini felici. Metodologia e caratteristiche della formazione a distanza • Materiale didattico previsto per il Master in aula (dispense, note di lezione etc.) per poter studiare e approfondire tutto comodamente da casa. • Svolgimento di verifiche scritte per consolidare lâ€(TM)apprendimento • Studio di libri di testo consigliati con esercitazioni • Questionario • Supporto di un tutor durante tutto il percorso formativo per il monitoraggio costante dei progressi di studio con possibilità di stabilire appuntamenti telefonici Programma per aree tematiche (il programma completo è consultabile sul sito dell'Istituto) -Lâ€(TM)attuale scenario normativo: lâ€(TM)adozione nazionale, affidi temporanei, affido condiviso, bi genitorialità, case famiglia e adozioni -L'Adozione Internazionale: cenni storici, legislazione internazionale e Convenzioni, le criticità dellâ€(TM)adozione internazionale e lâ€(TM)accompagnamento alla genitorialità “internazionale”, gli enti autorizzati -Il Sostegno alla Genitorialità: lâ€(TM)educazione di un figlio adottivo, la relazione dâ€(TM)aiuto, la consulenza alla famiglia adottiva, il Genogramma Familiare Destinatari Il Master è rivolto a Genitori adottivi, Affidatari, Volontari, Assistenti Sociali, Avvocati, Educatori, Insegnanti, Dirigenti Scolastici, Mediatori Coniugali e Familiari, Psicologi, Studenti universitari, Laureati e Tirocinanti in: - Psicologia - Pedagogia - Scienze Sociali - Educatori Professionali e di Comunità - Giurisprudenza - Altri Corsi di Laurea affini. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa
800 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF83 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto amministrativo sostanziale e processuale. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ intero ambito del diritto amministrativo con particolare attenzione ai profili pratici e applicativi. I materiali didattici sono elaborati anche alla luce delle più importanti pronunce giurisprudenziali e delle recenti modifiche legislative nei diversi settori, prima fra tutte quella costituita dall’introduzione del codice del processo amministrativo. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato composto da Professori Universitari, da Magistrati Amministrativi dei TAR e del Consiglio di Stato, da Avvocati con esperienza specialistica e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Requisiti di ammissione Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FINANZIABILE CON BORSE DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI" HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 1500 ore Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI" CON 4 CORSI QUALIFICATI: 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018, EGE OBIETTIVI Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE. Tale figura è in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia) con una ottica globale ed innovativa che recepisce le più moderne tecniche di Risk Management introdotte dalla UNI ISO 31000:2010 in linea con la ISO 9001:2015. Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, energia, sicurezza; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI - Diploma MASTER CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in progettista, sistemista e valutatore di sistemi di gestione Qualità, Sicurezza/Safety, Ambiente, Etica e Responsabilità Sociale, Privacy - PROGETTISTA UNI EN ISO 9001 - PROGETTISTA UNI EN ISO 14001 - PROGETTISTA UNI ISO 45001 - PROGETTISTA SA 8000 - SISTEMISTA PRIVACY - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE QUALITÀ ISO 9001 qualificato CEPAS n. 81 - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE ISO 14001 qualificato CEPAS n. 82 - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA/SAFETY UNI EN 45001:2018 qualificato CEPAS N. 85 - ATTESTATO AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE della Responsabilità Amministrativa delle Imprese 231:2001 - ATTESTATO PROGETTISTA MODELLI DI GESTIONE DEL RISK MANAGEMENT UNI ISO 31000:2010 - ATTESTATO INTERNAL AUDITOR ENERGIA ISO 50001:2011 - ATTESTATO ESPERTO IN GESTIONE DELL'ENERGIA (EGE) - ATTESTATO RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE - RSPP Modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI" CON 4 CORSI QUALIFICATI: 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018, EGE OBIETTIVI Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE. Tale figura è in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia) con una ottica globale ed innovativa che recepisce le più moderne tecniche di Risk Management introdotte dalla UNI ISO 31000:2010 in linea con la ISO 9001:2015. Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, energia, sicurezza; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI - Diploma MASTER CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in progettista, sistemista e valutatore di sistemi di gestione Qualità, Sicurezza/Safety, Ambiente, Etica e Responsabilità Sociale, Privacy - Auditor QUALITÀ UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor AMBIENTE UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor SICUREZZA/SAFETY UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS N. 85 - Auditor Sistemi di Gestione della Responsabilità Amministrativa delle Imprese 231:2001 - Esperto in Gestione dell'Energia (EGE) qualificato KHC n. EGE/201 - Internal Auditor ENERGIA ISO 50001:2018 - Progettista UNI EN ISO 9001 - Progettista UNI EN ISO 14001 - Progettista UNI ISO 45001 - Progettista SA 8000 - Progettista Modelli di Gestione del Risk Management UNI ISO 31000:2010 - Sistemista Privacy - Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione - RSPP Modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.