-
loading
Solo con l'immagine

Corso privato tecnico impianti


Elenco delle migliori vendite corso privato tecnico impianti

CORSO BASE DI IMPIANTI ELETTRICI CON SIMULATORE SOFTWARE GRATUITO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
    • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
    • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
    • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO parametri geometrici caratterizzanti la posizione di un modulo nello spazio: orientamento azimutale, inclinazione superficie captante (o angolo di tilt) influenza dell’inclinazione e dell’orientamento sulla quantità di energia captata da un modulo Stima di produzione di energia elettrica di un generatore fotovoltaico. parametri fisici, geometrici ed elettrici: influenza del sito di installazione, esposizione della superficie captante, ombreggiamenti, caratteristiche dei moduli ore solari equivalenti, ore solari equivalenti di picco (o a piena potenza) determinazione di produzione attesa di energia elettrica Principio di funzionamento di un dispositivo fotovoltaico effetto fotoelettrico principali materiali utilizzati in campo fotovoltaico Proprietà di una cella fotovoltaica Analisi dei parametri di una cella fotovoltaica Tipologie di celle fotovoltaiche e processi tecnologici di produzione efficienza di una cella fotovoltaica: inverter • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO IN TECNICO DELLE CALDAIE Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Regolamento sulla sicurezza degli impianti tecnici. La legge 10/91, il DPR 412/93, il D.Lgs.192/05, il D. Leg. 311/06. Cenni della delibera n. 40/14 dell'AEEG e del D. Lgs 152/06. Regole e norme tecniche. Incentivi Fiscali. Bilancio energetico di una caldaia e combustione. Misurazione del rendimento di combustione e limiti di legge. Strumentazioni di rilevamento dei parametri di funzionamento degli apparecchi. Schemi di impianti centralizzati e sistemi di controllo. -Tipologie di caldaie e principali caratteristiche. Pompe ad Inverter a pressione proporzionale. Documentazione tecnica ed amministrativa. Controllo e manutenzione. L'acqua nei circuiti di riscaldamento. Libretto di impianto. Analisi dei fumi. • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Tecnico delle caldaie: ruolo e funzioni Regolamento sulla sicurezza degli impianti tecnici La legge 10/91, il DPR 412/93, il D.Lgs.192/05, il D. Leg. 311/06 Cenni della delibera n. 40/14 dell'AEEG e del D. Lgs 152/06 Regole e norme tecniche Bilancio energetico di una caldaia e combustione Strumentazioni di rilevamento dei parametri di funzionamento degli apparecchi Schemi di impianti centralizzati e sistemi di controllo Tipologie di caldaie e principali caratteristiche Documentazione tecnica ed amministrativa Controllo e manutenzione L'acqua nei circuiti di riscaldamento Libretto di impianto Analisi dei fumi Orientamento alla professione: sbocchi lavorativi Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Nuovaformazione, Agenzia formativa accreditata presso la Regione Umbria ha attivato il corso per Ispettore Tecnico Revisioni Veicoli. Il corso completo ha una durata di 292 ore in aula a Perugia Il corso prevede il rilascio da parte della Regione Umbria dell'Attestato di frequenza con profitto di Ispettore Tecnico Revisioni Veicoli. Requisiti per l'iscrizione: - essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: a) Diploma di liceo scientifico b) Diplomi quinquennali rilasciati da istituti tecnici, settore tecnologico (incluso Geometra). c) Laurea Triennale in ingegneria meccanica d) Laurea in ingegneria del vecchio ordinamento o laurea magistrale in ingegneria e) Diplomi quinquennali di maturità rilasciati dagli Istituti Professionali di Stato del settore Industria/artigianato indirizzo Manutenzione assistenza tecnica f) Diplomi quadriennali di Istruzione e formazione professionale di cui all'Accordo in Conferenza-Stato-Regioni del 27 Luglio 2011 di Tecnico riparatore di veicoli a motore g) Altri titoli dichiarati equipollenti nei modi di Legge. - Esperienza professionale di Tirocinio o lavoro o ricerca, anche in combinazione tra loro, svolti presso: a) Officine di autoriparazione di cui alla Legge 5 Febbraio 1992, n° 122 b) Centri di controllo c) Aziende costruttrici di veicoli o loro impianti; d) Università o Istituti Scolastici Superiori. Tale durata è di 6 mesi per le lauree e 3 anni per i diplomi. Informazioni sul corso: Per informazioni puoi chiamare i numeri: 075.9696671 o 391.4740945 o visitare www.nuovaformazione.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Regolamento sulla sicurezza degli impianti tecnici. La legge 10/91, il DPR 412/93, il D.Lgs.192/05, il D. Leg. 311/06. Cenni della delibera n. 40/14 dell'AEEG e del D. Lgs 152/06. Regole e norme tecniche. Incentivi Fiscali. Bilancio energetico di una caldaia e combustione. Misurazione del rendimento di combustione e limiti di legge. Strumentazioni di rilevamento dei parametri di funzionamento degli apparecchi. Schemi di impianti centralizzati e sistemi di controllo. -Tipologie di caldaie e principali caratteristiche. Pompe ad Inverter a pressione proporzionale. Documentazione tecnica ed amministrativa. Controllo e manutenzione. L'acqua nei circuiti di riscaldamento. Libretto di impianto. Analisi dei fumi. • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    La figura professionale trova collocazione in contesti di servizi pubblici o del privato sociale di tipo residenziale o territoriale, finalizzati alla prevenzione della marginalità o del disagio sociale, all’integrazione e partecipazione sociale, allo sviluppo di potenzialità individuali e collettive, operando in stretta collaborazione con altre professionalità ed altri servizi del territorio. Nelle strutture socio-sanitarie per persone anziane o con disabilità, il tecnico dell’animazione socio-educativa programma e svolge attività finalizzate alla valorizzazione del tempo libero con l’obiettivo di stimolare l’espressività, la comunicazione, la socializzazione e l’integrazione di individui e gruppi. Nelle strutture socio-educative per minori progetta e gestisce attività di carattere socio-educativo, ricreativo, culturale, per lo sviluppo delle relazioni e dell’integrazione, in conformità con gli obiettivi del progetto educativo personalizzato di ogni minore, definiti dall’équipe educativa. Analogamente, sul territorio definisce ed attua interventi di promozione della partecipazione e dell’integrazione sociale e può essere coinvolto in progetti di educazione ambientale o turistica. A questa figura possono applicarsi tutte le tipologie di rapporto di lavoro previste dalla normativa: subordinato, autonomo, a collaborazione. Il settore dei servizi socio-sanitari offre interessanti spazi occupazionali, data la previsione nella normativa autorizzativa e di accreditamento di tale figura tra quelle operanti all’interno di strutture e servizi socio-educativi ed assistenziali. Puoi formarti e conseguire una qualifica riconosciuta a livello europeo. Per accedere al corso è richiesto un titolo di istruzione secondaria superiore, preferibilmente nell’ambito delle scienze umane e sociali. Il corso avrà una durata di 500 ore
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Metodo: Il corso di tecnico impianti idraulici, si svolge con il metodo della formazione a distanza assistita. Lo studente segue un percorso didattico che lo porterà ad acquisire in modo semplice e professionale le competenze per lavorare nel settore degli impianti idraulici, senza modificare i propri impegni di lavoro o personali. Il tutor segue il percorso didattico e contatta settimanalmente lo studente per verificare il grado di apprendimento ed aiutarlo a superare eventuali difficoltà. Attestato di studio: Al termine del percorso didattico della durata di 12 mesi e dopo aver superato le prove previste dal programma studi (test intermedi e tesi finale) lâ€(TM)allievo riceve lâ€(TM)ATTESTATO DI STUDIO che rappresenta una importante referenza per entrare nel mondo del lavoro o per migliorare la propria posizione lavorativa. Il corso è propedeutico allâ€(TM)ottenimento della certificazione 845/78 art. 14 presso un centro convenzionato con Professional School al costo di euro 800,00 che verranno pagati direttamente all'ente certificatore allo svolgimento dell'esame finale. Il corso di tecnico impianti idraulici di Professional School ha come obiettivo la preparazione di chi lavora o vuole entrare nel settore degli impianti idraulici e riscaldamento Programma Studi: Argomenti trattati del corso: IMPIANTI IDRAULICI Attività idrauliche Lâ€(TM)Acquedotto La captazione delle acque Il tracciato dellâ€(TM)acquedotto Distribuzione dellâ€(TM)acqua Utensili e tecniche di lavorazione Depurazione delle acque Le tubazioni Le saldature Concetti strutturanti lâ€(TM)idraulica Impiantistica Pompe centrifughe Sicurezza Primo soccorso Argomenti trattati nella sezione: CONDIZIONAMENTO Termotecnica Il circuito frigorifero Materiali e installazioni I refrigeranti Le linee frigorifere Rimozione di macchine Manutenzione Fondamenti della refrigerazione Diagrammi Esercizi miscele dâ€(TM)aria Manutenzione elettrica Situazioni particolari Argomenti trattati nella sezione: RISCALDAMENTO Combustibili Corpi scaldanti Fondamenti Riscaldamento pavimenti Caldaia Materiale previsto nel corso direttamente in piattaforma presentazioni in power point per approfondire gli argomenti trattati nel corso: - CONCETTI FONDAMENTALI DELLâ€(TM)IDRAULICA - CONDIZIONAMENTO In collaborazione con enti di formazione accreditati è possibile fare il corso per ottenere la certificazione. In questo caso il costo del corso è maggiorato dalle spese per la certificazione ed è richiesta la presenza fisica presso l'ente certificatore per almeno due giorni. L'esame finale verrà svolto presso una struttura certificata con le modalità che verranno indicate alla fine del percorso formativo teorico. Costo del corso comprensivo di esame per la certificazione: euro 2.500,00 PROGRAMMA IMPIANTI IDRAULICI Argomenti trattati del corso Attività idrauliche L'Acquedotto La captazione delle acque Il tracciato dell'acquedotto Distribuzione dell'acqua Utensili e tecniche di lavorazione Depurazione delle acque Le tubazioni Le saldature Concetti strutturanti l'idraulica Impiantistica Pompe centrifughe Sicurezza Primo soccorso PROGRAMMA CONDIZIONAMENTO Argomenti trattati nel corso Termotecnica Il circuito frigorifero Materiali e installazioni I refrigeranti Le linee frigorifere Rimozione di macchine Manutenzione Fondamenti della refrigerazione Diagrammi Esercizi miscele d'aria Manutenzione elettrica Situazioni particolari PROGRAMMA RISCALDAMENTO Argomenti trattati nel corso Combustibili Corpi scaldanti Fondamenti Riscaldamento pavimenti Caldaia -Pagamento Unica Soluzione(Sconto 20percento sul prezzo di listino) -Pagamenti rateali. Ora iscrizioni anche online alla pagina dedicata presente sul nostro sito. Per informazioni dettagliate compila il form di richiesta e verrai contattato da un consulente didattico che potrà fornire tutte le specifiche del corso
    Vista prodotto
    Italia
    Corso professionale di CALZOLAIO - con Attestato SCEGLI IL TUO PERCORSO DIDATTICO DESCRIZIONE CORSO Il calzolaio è il "tecnico della scarpa", cioè un professionista artigiano che, utilizzando pochi strumenti, crea, ripara, incolla calzature di qualsiasi genere. Il calzolaio decide quale tipo di cuoio, pelle naturale o sintetica, gomma, sughero e stoffa utilizzare per le sue riparazioni o creazioni. "Scuola delle Professioni" ha organizzato per TE un corso privato, altamente professionale, di Calzolaio. Il corso ha lo scopo di far assumere ai partecipanti tutte le capacità tecnico professionali, utili per l’ esercizio della professione. Affidati a "Scuola delle Professioni". Ora tocca a TE, scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Apertura di un proprio laboratorio, Presso laboratori terzi, Presso aziende (opifici) calzaturiere, Presso strutture adibite alla riparazione/distribuzione di scarpe. MATERIE OGGETTO DI STUDIO Storia della scarpa, Composizione, Tecnologie e Strumenti di base Macchinari, Tecniche di riparazione e impermeabilizzazione Materiali di utilizzo per la pulizia e lucidatura N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI STAGE NO REQUISITI Licenza media inferiore STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (di fronte al famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA DEL CURRICULUM VITAE (ITALIANO/INGLESE) www.scuoladelleprofessioni.it/corso-per-calzolaio
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Emit Feltrinelli propone il corso in Tecnico Luci per diventare tecnico specializzato nella gestione degli impianti dâ€(TM)illuminazione per lo spettacolo, gli eventi, il cinema. Il corso è rivolto a coloro che desiderano acquisire le conoscenze fondamentali per operare come tecnico delle luci nel settore spettacolo. La durata è di 48 ore, di cui 18 ore di teoria e 30 ore di workshop. Le ore di teoria si tengono presso EMIT in orario 18.30-21.30. I workshop sono organizzati in 6 moduli da 6 ore (dalle 09.00 alle 16.00 con 1h di pausa) e si terranno presso Spotlight, azienda produttrice di apparecchi per lo spettacolo ed il Teatro PACTA salone. Il corso si pone l'obiettivo di permettere l'apprendimento delle conoscenze e degli strumenti per diventare un tecnico specializzato nella gestioni d'impianti d'illuminazione dello spettacolo e degli eventi. Il corso è organizzato in collaborazione con esperti del settore, in particolare volume srl, Spotlight e Cinenane. Lâ€(TM)alunno studierà nozioni di elettricità e sue leggi fondamentali, la natura della luce, grandezze, unità di misura, le sorgenti luminose, apparecchi di illuminazione, i sistemi di montaggio e controllo luci, applicazioni per spettacoli dal vivo, eventi, produzioni cinetelevisive e le norme da rispettare per garantire la sicurezza in ogni ambiente di lavoro. Obiettivo del corso è formare figure professionali di tecnici specializzati nella progettazione e gestione di impianti di illuminazione per lo spettacolo, gli eventi, il cinema. E' diretto a chi vuole ricoprire la figura professionale del tecnico delle luci, ma anche a chi ha già una competenza in ambito audio video e vuole estendere il proprio campo di azione. A chi si avvicina anche per la prima volta all'arte dell'illuminotecnica. Prerequisiti: Conoscenza o esperienza di base nel settore dellâ€(TM)illuminazione tecnica e dello spettacolo. Titolo rilasciato: verrà rilasciato un attestato di frequenza.
    640 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    www.scuoladelleprofessioni.it/pizzaiolo/ DESCRIZIONE CORSO L’alimento più conosciuto nel mondo è la pizza, ma chi conosce i trucchi per una buona pizza napoletana? Il pizzaiolo è colui che oltre a conoscere quale tipo di farina utilizzare, i lieviti, la tipologia e i tempi di impasto, i tempi di crescita, deve avere la maestria nella stesura della pizza, nella farcitura con i vari ingredienti e persino i tempi di cottura. La pizza napoletana doc è quella soffice con i bordi alti, grazie all'utilizzo della “sunia” – strutto, mentre quella barese è molto sottile e croccante, Un bravo pizzaiolo deve confrontarsi con tutti i tipi di gusti persino con la clientela che gradisce pizze chiuse e fritte in olio. Il corso privato di pizzaiolo organizzato dalla Scuola delle Professioni, affronterà tutti i tipi di pizza (napoletana, barese, panzerotto al forno e fritto……) in modo da rendere completa la preparazione dei futuri professionisti della “pizza”. Il pizzaiolo non conosce la disoccupazione ! Scuola delle Professioni ha organizzato per TE un corso altamente professionale di Pizzaiolo. Il corso ha lo scopo di far emergere dai partecipanti tutte le capacità di tecnico professionali, utili per l’esercizio della professione. Affidati a Scuola delle Professioni. Ora tocca a TE, scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Essere autonomi in un lavoro altamente qualificato Presso strutture alberghiere/ristoranti/navi da crociera MATERIE OGGETTO DI STUDIO Studio delle diverse tecniche culinarie Strumenti utilizzati in cucina Materiali utilizzabili e tipologie di pizze N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI STAGE Laboratorio didattico REQUISITI Licenza media inferiore. STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (fronte il famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA CURRICULUM VITAE ITALIANO/INGLESE
    Vista prodotto
    Italia
    DESCRIZIONE Scuola delle Professioni, leader nel settore della formazione professionale da 15 anni, organizza corsi privati per diverse figure professionali nel settore alberghiero come il Barman e Free Style. ll corso di barman e free style permette a tutti i suoi partecipanti di realizzare cocktail in modo classico o con evoluzioni da free style, pur rispettando il codice I.B.A. SBOCCHI PROFESSIONALI Bar e caffetterie, Pub e Discoteche, Villaggi turistici, Navi da crociera Grandi alberghi “Scuola delle Professioni” ha organizzato per TE un corso privato, altamente professionale, di Barman e Free Style Il corso ha lo scopo di far assumere ai partecipanti tutte le capacità tecnico professionali, utili per l’ esercizio della professione. Affidati a "Scuola delle Professioni”. Ora tocca a TE, scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Propria attività nel settore, presso strutture alberghiere/ristoranti/bar/navi da crociere. MATERIE OGGETTO DI STUDIO I distillati, liquori, vini, cocktail, basi, sciroppi Strumenti e tecniche di barman Tecniche acrobatiche di free style N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI – 12 rate STAGE No REQUISITI Licenza media inferiore STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (fronte il famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA CURRICULUM VITAE ITALIANO/INGLESE www.scuoladelleprofessioni.it/corso-di-barman-e-free-style
    Vista prodotto
    Italia
    TIPOLOGIA B: Online / Full Immersion SCEGLI IL TUO PERCORSO DIDATTICO TIPOLOGIA A: frequenza obbligatoria in sede – APERTE ISCRIZIONI TIPOLOGIA B: Online / Full Immersion CHI È Scuola delle Professioni, leader nel settore della formazione professionale da 15 anni, organizza corsi privati per diverse figure professionali nel settore alberghiero come il Barman e Free Style. ll corso di barman e free style permette a tutti i suoi partecipanti di realizzare cocktail in modo classico o con evoluzioni da free style, pur rispettando il codice I.B.A. Sbocchi professionali: Bar e caffetterie Pub e Discoteche Villaggi turistici Navi da crociera Grandi alberghi “Scuola delle Professioni” ha organizzato per TE un corso privato, altamente professionale, di Barman e Free Style Il corso ha lo scopo di far assumere ai partecipanti tutte le capacità tecnico professionali, utili per l’ esercizio della professione. Affidati a ” Scuola delle Professioni”. Ora tocca a TE … scegli il di diventare un professionista del settore. DOVE TROVA IMPIEGO Propria attività nel settore; presso strutture alberghiere/ristoranti/bar/navi da crociere. MATERIE OGGETTO DI STUDIO I distillati, liquori, vini, cocktail, basi, sciroppi Strumenti e tecniche di barman Tecniche acrobatiche di free style DURATA – – – ORE totali N° MASSIMO PARTECIPANTI 10 max BORSA DI STUDIO SI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO SI – 12 rate STAGE NO REQUISITI Licenza media inferiore STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE TIPOLOGIA B: Online / Full Immersion Struttura alberghiera convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). Struttura ristorativa convenzionata, ubicata nei pressi della scuola (tariffe speciali). N.B: La Scuola delle Professioni è ubicata nella zona centro (fronte il famoso Teatro Petruzzelli), nei pressi della Stazione FF.SS. centrale. ATTESTATI FINE CORSO ATTESTATO PRIVATO DI FREQUENZA AL CORSO (non riconosciuto P.A.) COMPILAZIONE CORRETTA CURRICULUM VITAE ITALIANO/INGLESE www.scuoladelleprofessioni.it/corso-di-barman-e-free-style"
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    CORSO GRATUITO DI QUALIFICA PROFESSIONALE CON TIROCINIO RETRIBUITO: INSTALLAZIONE E DOMOTICA IMPIANTI CORSO DI QUALIFICA INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI E DOMOTICI Profilo professionale in uscita “Addetto qualificato all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici civili specializzato in sistemi di domotica e automazione di edifici” Un percorso completo di installazione impianti elettrici e domotici finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area dell'installazione degli impianti elettrici e domotici con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali sull'impiantistica e sulla domotica avanzata Obiettivi del percorso Formare personale qualificato nell'ambito dell'impiantistica Argomenti Esercitare un'attività lavorativa in forma dipendente o autonoma Esercitare la professione di installatore e manutentore di impianti elettrici civili Redigere l’offerta tecnico economica di impianti elettrici civili di piccole dimensioni Comunicare e gestire la negoziazione con il cliente Progettare impianti elettrici di piccole dimensioni Realizzare l'installazione di impianti elettrici Realizzare interventi manutentivi su impianti elettrici Programmare e gestire le risorse - Impiantistica Lavorare in un contesto sicuro ed ordinato - impianti elettrici Valutare la qualità nell'ambito dei servizi manutentivi TIROCINIO RETRIBUITO EURO 600 MENSILI DURATA 350 ORE DI AULA E LABORATORIO TIROCINIO RETRIBUITO IN AZIENDA della durata di 480 ore METODOLOGIA DIDATTICA Assistenza durante tutto il percorso di un Tutor d’aula e controllo qualità ad ogni modulo Colloqui individuali per individuare le motivazioni e le potenzialità di ogni partecipanterispetto alle competenze in uscita Attività di tirocinio presso le numerose aziende che hanno manifestato l'esigenza del profilo professionale La metodologia didattica è basata sul costante coinvolgimento dei partecipanti e sulla realizzazione di continue esercitazioni al fine di permettere l'acquisizione delle tecniche necessarie per l'acquisizione delle competenze STRUMENTI DIDATTICI Dispense e materiale didattico laboratorio altamente innovativo e con sistemi di tecnologie avanzate Docenti Staff altamente professionale Attestazione rilasciata Attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuta ai sensi della legge 845/78 Profilo professionale in uscita "INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI" Attestazione delle competenze Decreto MLPS 30 giugno 2015 Attestato valido per la sicurezza ai sensi della normativa vigente
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Corso avanzato rivolto a studenti e professionisti che abbiano una conoscenza base del software Revit - e conoscenze minime del settore impiantistico - per aumentare le competenze sempre più richieste dal settore, pubblico e privato, in ambito di progettazione. Il corso pratico ha una durata di 32 ore e si svolgerà nel mese di MARZO in 4 lezioni (1 appuntamento a settimana full time) con orario 9.00-13.00 e 14.00-18. Si alterneranno sessioni teoriche e molti esercizi pratici, grazie all'esperienza del docente, architetto, BIM Coordinator e MEP Specialist. Grazie al corso imparerai a: - Progettare impianti di tipo meccanico, idraulico, elettrico ed antincendio - Gestire un progetto con file condivisi e con il sistema WORKSET - Creare famiglie per gli impianti Sede: Penta Formazione a Creazzo (VI) Quota iscrizione: Euro 680 + IVA
    680 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso avanzato rivolto a studenti e professionisti che abbiano una conoscenza base del software Revit - e conoscenze minime del settore impiantistico - per aumentare le competenze sempre più richieste dal settore, pubblico e privato, in ambito di progettazione. Il corso pratico ha una durata di 32 ore e si svolgerà nel mese di MARZO in 4 lezioni (1 appuntamento a settimana full time) con orario 9.00-13.00 e 14.00-18. Si alterneranno sessioni teoriche e molti esercizi pratici, grazie all'esperienza del docente, architetto, BIM Coordinator e MEP Specialist. Grazie al corso imparerai a progettare impianti di tipo meccanico, idraulico, elettrico ed antincendio; gestire un progetto con file condivisi e con il sistema WORKSET; creare famiglie per gli impianti. Date: martedì 7, 14, 21, 28 marzo con orario 9-13 e 14.18. Sede: Penta Formazione a Creazzo (VI) Quota iscrizione: Euro 600 + IVA
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.