-
loading
Solo con l'immagine

Corso arpa


Elenco delle migliori vendite corso arpa

ARPA A LAP FATTA A MANO, ARPA A LIRA A 19 CORDE DI METALLO ARPA IN STILE ANTICO GRECO CON CHIAVE DI ACCORDATURA, SET DI CORDE EXTRA, PANNO PER LA PULIZIA PER GLI AMANTI DELLA MUSICA
  • [Arpa a 19 corde] 1(F3),2(G3),3(A3),4(B3),5(C4),6(D4),7(E4),8(F4),9(G4) ,10(A4),11(B4),12(C5) ,13(D5),14(E5),15(F5),16(G5),17(A5),18(B5),19(C6) L'arpa a lira a 19 corde metalliche può suonare più melodia e accordi, quindi ci sono più spartiti selezionabili rispetto a 10 corde e 7 corde.
  • [Facile da trasportare] L'arpa lira è relativamente leggera e può essere portata ovunque, puoi portare la lira con te comodamente quando vai in viaggio o vai alle feste Può essere utilizzata in molte occasioni. È il miglior regalo per i bambini, adulti, band e professionisti.
  • [Materiali accuratamente selezionati] Realizzato in legno di mogano di qualità: questa arpa lira scolpita da un pezzo di mogano, che è un legno ad alta durezza e densità. È abbastanza forte da mantenerlo in sintonia ed evitare che la corda si schiacci nel legno. Questa arpa lira può emettere un suono caldo con un tono piacevole
  • [Cura strumenti musicali] Tono unico, chiaro e puro, quando pizzichi delicatamente la corda di una linea di toni risuonerà per produrre un suono continuo unico e puro, facile da sintonizzare, semplice da suonare e design semplice e alla moda, estetica classica di lo strumento, è anche un nuovo preferito negli strumenti musicali
  • Il regalo eccellente - Il regalo ideale. Dal principiante all'esperto, tutti apprezzeranno sicuramente l'arte della musica che la nostra arpa lira può portare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARPA DI LIRA, 16 ARPA DI LEGNO IN LEGNO MASSELLO DI MOGANO ARPA DI LIRA CON CHIAVE DI ACCORDATURA E CUSTODIA DA CONCERTO NERA GRANDE REGALO PER PRINCIPIANTI AMANTI DELLA MUSICA
  • [Materiali di alta qualità] L'arpa lire è realizzata con solido scatola di risonanza in mogano, alta durezza e legno di densità è abbastanza forte da tenerlo in tono ed evitare la forza della corda nel legno. Lo strumento è caldo espresso con un tono piacevole.
  • [16 stringhe in acciaio] La lyre harp 16 stringhe di metallo può riprodurre più melodia e accordi, quindi ci sono punteggi più selezionabili rispetto alla corda a 10 e 7 corde. E dotato di una stringa di acciaio resistente, che è la resistenza all'usura e il tempo di servizio lungo rispetto ai nylon.
  • [Design Dettagli squisito] La lira arpa con bordo arrotondato, più sicuro e comodo da tenere; una sella ossea può trasmettere meglio la vibrazione; con il design finale del loop per più stabile e mantenerlo in sintonia; lavorazione squisita, superficie accuratamente lucidata, super-levigata e Delicato, e il foro sonoro è circondato da un bel modello.
  • [Facile da trasportare e riprodurre] La lyre Harp 16 String Lyre è squisita e compatta con il sacchetto di stoccaggio EVA, in modo da poter trasportare questa arpa ovunque tu vada e gioca durante il viaggio. Il kit Lyre Harp è dotato di una chiave di tuning, è possibile utilizzare la chiave per regolare la tensione della stringa ruotando in senso orario o in senso antiorario. Il libro manuale inglese ti aiuterà a sintonizzare e giocare facilmente con questo pianoforte dita.
  • [Regali meravigliosi] L'arpa lire è adatta a tutte le occasioni: Party, spettacoli a palcoscenico, presentazioni, riunioni familiari, celebrazioni della Chiesa e attività all'aperto come il campeggio, i picnic e molto altro. Inoltre, è un regalo meraviglioso per tutti, sarà adatto per principianti e professionisti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARPA DI LEGNO, ARPA PORTATILE, IL PIÙ ANTICO STRUMENTO MUSICALE IN OCCIDENTE NON È FACILE DANNEGGIARE IL CORPO PER PRINCIPIANTI INNAMORATI FESTA A CASA
  • Quando la corda viene tirata, la vibrazione entrerà direttamente nel corpo per produrre risonanza e riflessione.
  • La corda penetra nel corpo principale dell'arpa, che è più resistente e non facile da danneggiare il corpo.
  • L'arpa è facile da suonare ed è il miglior regalo per bambini, adulti, principianti, innamorati, amici, professionisti e band.
  • L'arpa è lo strumento musicale più antico dell'Occidente. Suonare l'arpa è un modo importante per imparare la poesia greca del carillon.
  • L'arpa è dotata di 16 corde d'acciaio durevoli. Toccali con le dita per produrre un suono piacevole. Più brevi sono le corde, più alto è il suono.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Corso on line di arpa celtica Nuovo corso on line di arpa celtica, disponibile su tutta italia. lezioni in diretta su skype con cadenza settimanale. Il corso è strutturato in modo da poter apprendere i rudimenti dello strumento, la tecnica e i brani del repertorio. Disponibilità anche per lezioni mensili pratiche presso la nostra sede. Necessario avere una buona connessione internet, una web cam e procurarsi lo strumento. Per tutte le altre info non esitare a contattarci
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso di Arpa da ottobre a giugno aperto a tutte le età Avvicinamento allo strumento, tecnica, repertorio
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso di Arpa adulti tutte le età Anche per chi non ha mai studiato musica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di Arpa Sciamanica Impara a suonare uno strumento che fa battere il cuore Suonare uno strumento che fa battere il cuore. Custode delle forze elementali, perfetto connubio del principio Femminile e Maschile sacro. Essere un canale intuitivo perfetto di armonia manifesta. La tecnica è l’arte del suono e dei suoni sciamanici di guarigione di tradizione italiana applicati allo studio, all’uso e all’armonica dell’Arpa celtica, uno strumento sacro in grado di unire il cielo e la terra. Un compendio perfetto tra il maschile e il femminile che danno poi vita alla creazione stessa. Nel corso esploreremo il mondo del suono, attraverso uno degli strumenti più sacri che esiste. Uno strumento dalla storia intensa potente femminile. Scevri da ogni condizionamento, al di là di limiti e partiture sperimenteremo la musica intuitiva. Procedendo passo passo verso la Creazione di uno stile personale, sviluppando all’interno di ognuno la conoscenza sacra del suono che trasforma. Le lezioni si suddividono in livello di praticante in cui l’individuo impara a utilizzare il suono e le tecniche affrontate attraverso se stesso. Un livello da facilitatore sonoro: l’individuo impara a essere uno strumento per il suono stesso e impara ad utilizzarlo per aiutare l’altro. Un livello insegnante: tutta la tecnica e la pratica viene tramandata Affinché si possa insegnare ad altre persone ad avere lo stesso tipo di approccio, ad ottenere lo stesso tipo di risultati. info su: www.michelachiarelli.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso musicale è rivolto a bambini a partire dai 4 anni di età e adulti principianti che vogliano avvicinarsi all'affascinante mondo dell'arpa celtica. In particolare per gli allievi più piccoli è previsto l'uso della metodologia Suzuki, che consentirà loro di avvicinarsi allo studio dello strumento in modo ludico e divertente. Per gli adulti principianti vi sarà la possibilità di avere lezioni individuali e collettive,durante le quali condividere le problematiche legate alla pratica strumentale. Veniteci a trovare nella nostra scuola al Vomero! Vi aspettiamo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
corso lezioni di arpa chitarra piano lezioni di arpa lezioni di pianoforte lezioni di chitarra anche nel periodo estivo dedicate a tutte le età non sono necessarie esperienze precedenti oconoscenze musicali Torino (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Lezione di prova gratuita - Da 4 a 99 anni - Lezioni individuali e collettive - Pacchetti di 5 o 10 lezioni - Preparazione ad esami in Conservatorio - Improvvisazione e Creatività Sono un'arpista laureata in Conservatorio a Milano. Suono da 30 anni e insegno da quasi 20 anni. Insegno Arpa Classica e Arpa Celtica: l'arpa è uno strumento archetipico radicato nell'inconscio dell'umanità, anche la sola immagine esercita ancora oggi un fascino magico e senza tempo. Ciò che amo di questi due strumenti è che sono ottimi per avvicinarsi alla musica, sia che si conoscano le note musicali o no, e la possibilità di spaziare fra i repertori più disparati: musica classica, celtica, colonne sonore di film, musica leggera, sudamericana, etnica... Per chi volesse invece approfondire la lettura della musica, scoprire i "misteri" del ritmo, della teoria, capire le sigle degli accordi che si trovano scritte sulle musiche degli artisti preferiti, imparare a cantare e sentirsi, allenare l'orecchio all'ascolto di se stessi, della musica e degli strumenti, può seguire il corso di teoria e solfeggio. Generalmente preferisco lezioni singole per poter dedicare il giusto tempo ad ogni allievo e poter approfondire gli argomenti che preferisce, ma siccome suonare insieme è molto importante oltre che divertente mi piace organizzare alcune lezioni collettive dove ognuno può portare la propria esperienza ed eseguire brani secondo il proprio livello. Dopo un primo incontro conoscitivo gratuito si può impostare insieme il giusto piano di studi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Insegnante di arpa celtica (concertista e compositrice per Viandanti del Sole e Pixies in the Lab) offre lezioni di Arpa celtica per principianti, adulti e bambini. Il corso prevede l'insegnamento delle tecniche base e lo studio di un primo repertorio di musica popolare, con possibilità di workshop ed eventi. Prezzo su richiesta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra associazione sta cercando una insegnante di arpa celtica per aprire un corso nella nostra scuola di musica in zona portuense. Il corso può essere rivolto sia a ragazzi che adulti.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
L'Associazione "I Sentieri del Dharma" sta cercando un insegnante di Arpa Celtica per aprire da gennaio-febbraio 2019 un nuovo corso nella nostra sede di fronte al Lago di Bolsena. Il corso è rivolto principalmente a un gruppo di adulti principianti (già in possesso dello strumento) da svolgersi in gruppo. Nel futuro sarà possibile anche formare una classe per bambini.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
LEZIONI DI PIANO IN PRESENZA, ON LINE O A DOMICILIO. I miei insegnamenti sono individuali perché credo fortemente nella didattica "one to one" dove l'allievo, oltre a imparare la tecnica pianistica, ha modo di confrontarsi con l'insegnante su tematiche affini allo studio: storia della musica, preparazione a esami, partecipazioni a concorsi, consigli sul metodo di studio, dubbi su elementi teorici e via dicendo. Mi rivolgo a tutti e particolarmente a: - bambini e ragazzi che vogliono scoprire il loro talento pianistico in prospettiva di un approccio professionale al pianoforte. - adulti, senza limiti di età, che aspirano a dedicarsi a un'attività altamente stimolante dal punto di vista cognitivo quale lo studio del pianoforte. Le lezioni possono essere svolte online oppure a domicilio (non è necessario avere in casa un pianoforte, per iniziare basta una tastiera di buon livello). Obiettivo del corso è ottenere le basi teoriche e pratiche per poter affrontare la maggioranza dei pezzi facili per pianoforte e potersi divertire. In un anno di studio, due volte a settimana: - Apprenderai le basi della teoria pianistica e il solfeggio - Saprai suonare i primi pezzi classici e moderni per pianoforte - Sarai in grado di imparare brani facili da solo Il ciclo di lezioni sarà organizzato in ragione del tempo che puoi dedicare allo studio. E se non vuoi impegnarti in un corso completo, posso anche accompagnarti nota dopo nota a suonare i tuoi brani preferiti. CHI SONO Mi chiamo Aurora, ho cominciato lo studio del pianoforte a 5 anni e a 17 sono stata ammessa al Corso Accademico del Conservatorio "Luisa D'Annunzio" di Pescara. Il prossimo anno conseguirò la Triennale. Oltre a frequentare le lezioni, ho partecipato a numerosi corsi di perfezionamento, tra i quali: due Masterclass con i pianisti di fama internazionale Ramin Bahrami e Frank Peters, una con Augusto Vismara sul "Repertorio cameristico dal duo al sestetto", e i seminari: "Le avanguardie parigine del primo 900 e le influenze delle musiche d'oltreoceano" con Marco Fumo; "Teoria e analisi della popular music" con Giovanni Vacca, "Introduzione all'analisi del jazz" con Stefano Zenni, "La produzione musicale" e "Musica e Tecnologia" con Roberto Terranova, "Ansia da prestazione musicale" con Luisa Arpa, "Fedele Fenaroli: gli 8 minuetti" con Massimo Salcito, "F. Liszt: la trascrizione per organo della sonata in si minore" con Roberto Marini, "Musicoterapia in ambito scolastico" con Cristina Viana. Oltre allo studio del pianoforte ho seguito corsi di solfeggio e canto. Grazie al coro ho avuto la possibilità di partecipare alla realizzazione di vari spettacoli, come "Brundibar" all'Auditorium Flaiano (31 gennaio 2015), "Il tamburino magico" e "Maestro di scuola" presso l'ospedale Santo Spirito di Pescara (29 aprile 2017) e l'Auditorium di Pescara (30 aprile 2017); "Carmina Burana" presso il Teatro Massimo di Pescara (6 marzo 2017), il Teatro Comunale Maria Caniglia di Sulmona (7 marzo 2017) e il Teatro Marrucino di Chieti (8 marzo 2017), "Messa" di Wolfang Amadeus Mozart ai Musei Vaticani (30 giugno 2017).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEZIONI A GETTONE (Paghi quello che consumi): ideale per avvicinarsi ad un corso di musica senza lo stress della frequenza obbligatoria, per approfondire il percorso iniziato con i nostri docenti o per provare una didattica differente (offerta per tutte le nostre sedi). Canto, Chitarra, Arpa, Basso, Contrabbasso, Pianoforte, Violino, Violoncello, Batteria, Percussioni, Clarinetto, Sassofono
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.