-
loading
Solo con l'immagine

Corso call center customer


Elenco delle migliori vendite corso call center customer

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
esperienza in vari dipartimenti call center/customer care compliance back office commerciale
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
+DIGIT è una realtà aziendale orientata a valorizzare il rapporto tra brend e consumatori. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la nuova ComFactory di Corigliano - Rossano (CS) località CORIGLIANO SCALO +DIGIT ricerca: Operatore Call Center Customer Acquisition Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line · lo Sviluppo di Carriera Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo 1 operatore/trice telefonica call center con esperienza commerciale conoscenza livello massimo lingua russa, per inserimento ufficio Portorose Slovenia, richiedesi dinamismo, capacità esperienza in call center customer care. Inviare curriculum con foto recente
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Selezioniamo 1 operatore/trice telefonica call center con esperienza commerciale per inserimento ufficio Portorose Slovenia, richiedesi dinamismo, capacità esperienza in call center customer care. Inviare curriculum con foto recente
Vista prodotto
Italia
Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO all’interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage d’inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME o PART-TIME. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO all’interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage d’inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call Center ENERGY MEDICAL GROUP è una Azienda leader assoluta con esperienza trentennale nella distribuzione e commercializzazione di dispositivi medici professionali, nello specifico di Dispositivi medici per Magnetoterapia, di ultima generazione e tecnologicamente avanzati,completamente Made in Italy, grazie a questa esperienza acquisita nel corso degli anni, offre un'opportunità di lavoro per ampliamento della propria rete di Call Center/ a tutti coloro che comodamente vogliono lavorare da casa con lauti guadagni, si candideranno inviandoci un curriculum: verranno selezionati 4 Collaboratori/trice che avranno come scopo di organizzare serate promozionali di Magnetoterapia presso tutte le Associazioni di Volontariato e Sportive. E’ un lavoro commerciale ma NON DI VENDITA. Profilo Richiesto:Età da 30 a 55, Esperto nel settore, Ottime Qualità Relazionali e Comunicative, e di saper lavorare in autonomia. Determinazione,entusiasmo e perseveranza. No Perditempo se non si hanno le caratteristiche richieste. Offriamo:lavoro continuativo,professionale e indeterminato, formazione aziendale,Zona di competenza, più provvigioni ad alto livello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Call Center con sede in zona Piazza DANTE (NA) ricerca operatori outbound (anche senza esperienza) per la commercializzazione di servizi Luce & Gas. Si offre: Fisso mensile Incentivi legati alla produzione e Bonus Gare mensili Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede Affiancamento costante Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE Pagamento MENSILE E PUNTUALE Ambiente serio, giovane e dinamico Si richiede: Buona dialettica Motivazione, impegno e voglia di lavorare Propensione a lavorare per obiettivi Disponibilità al lavoro part-time Buone capacità relazionali
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center.Le sue mansioni specifiche saranno:rispondere alle chiamate degli utenti;ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni;trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa.E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi.Richiesta disponibilità immediata per un full-time e RESIDENZA A BRINDISI o provincia del candidato.Sede lavorativa: Brindisi.L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale.Inviare candidatura con allegato un CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
3t Group srl è un'azienda che dal 2010 opera nel settore dei Call Center. Siamo alla ricerca di Operatori di Vendita Outbound per prodotti di Telefonia fissa: - Grintosi, Motivati, Determinati ed Intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di sfruttare le loro doti di abili venditori. Anche chi non ha esperienza è il benvenuto: ognuno di voi può scoprire di essere un talento nella vendita. Quindi non fatevi sfuggire questa opportunità. Offriamo: - Paga sicura e puntuale con retribuzione oraria garantita 4,00 euro netti secondo normative vigenti (300 euro/mese). - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi che sono: chiari, misurabili e raggiungibili. - Corso di formazione gratuito in aula su: comunicazione, tecniche di vendita, gestione delle obiezioni, privacy, ecc. - Supporto costante: i nostri assistenti di sala saranno totalmente dedicati a voi per supportarvi, motivarvi e raggiungere gli obiettivi. Abbiamo bisogno di Voi per crescere e continuare ad essere una realtà importante nel mondo dei Call Center. Orari di lavoro: mattina dalle 09:30 alle 12:45; pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 sera: dalle 16:50 alle 20:05. Sede: Corso Umberto (a pochi passi dalla metropolitana di Piazza Garibaldi) Visita la nostra pagina Facebook: 3tgroup Se siete interessati a far parte di un Team vincente, inviate il Vostro Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contatta il *vedi modalità di candidatura* (Luigi) anche tramite WhatsApp. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Operatore di call center Inbound e Outbound Corso Specialistico on line per OPERATORE DI CALL CENTER INBOUND E OUTBOUND Erogato in modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in PDF spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera CERTIFICAZIONE RILASCIATA: attestato di frequenza utile per collaborazioni lavorative spedita via email a fine corso ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
70 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center per la sede di Brindisi. La figura risultata idonea a seguito di un colloquio, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center.Le mansioni specifiche saranno:-supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi.Richiesta disponibilità immediata per un full-time, residenza a Brindisi (o provincia) e diploma.Sede lavorativa: Brindisi.L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale.Inviare candidatura con allegato un CV dotato di RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SP CALL CENTER è alla ricerca di operatori call center per una mansione PART TIME o FULL TIME per vendita di prodotti e servizi a clienti privati per importante gestore della telefonia italiana. Di seguito trovate tutte le info per candidarvi. SI OFFRE: – Corso di formazione retribuito – Fisso Garantito + provvigioni ai massimi livelli del settore I REQUISITI RICHIESTI SONO: – Disponibilità immediata part-time su turno 9.00 – 13.00, 12.00 – 16.00, 14.00 -18.00 o 17.00 – 21.00 – NON E’ RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE – Serietà – Buona dialettica (call center in lingua italiana) – Ottime doti comunicative e relazionali – Buon uso pc – Ambizione e determinazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.