-
loading
Solo con l'immagine

Corso consulente tecnico ufficio


Elenco delle migliori vendite corso consulente tecnico ufficio

INTERCETTAZIONI TELEFONICHE E ANALISI DEI «TABULATI» NELL'ATTIVITÀ PERITALE DEL CONSULENTE TECNICO DI PARTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL MANUALE DEL CONSULENTE TECNICO. GUIDA PRATICA CON FORMULARIO. 47 QUESITI E 20 ESEMPI DI CONSULENZE. CON CD-ROM
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
      • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
      • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Diventa Tecnico Birraio, una tra le figure professionali più richieste del momento. AssoAPI Formazione (Associazione Artigiani e Piccoli Imprenditori), ente di formazione accreditato, organizza un corso di Tecnico Birraio con stage ed accompagnamento al lavoro. La formula innovativa dei nostri corsi ti prepara a vivere un'esperienza unica, in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso è realizzato con la collaborazione da Marco Maietta, tecnico e degustatore birraio ed è riservato a un massimo di 10 allievi seriamente motivati. Il corso si articola in 3 fasi: 1. Corso e-learning Sono previsti 9 moduli didattici a distanza, da studiare comodamente da casa attraverso una piattaforma e-learning, su slide preparate in una veste semplice e accattivante e su filmati realizzati dal vivo che mostrano passo dopo passo tutti i segreti per diventare un tecnico birraio professionista. Durante questa fase l’allievo resterà in costante contatto con un tutor e l’insegnante del corso, inoltre sono previsti webinar, seminari di apprendimento, esercitazioni pratiche e test di verifica delle conoscenze acquisite; 2. Stage Sono previsti da 1 a 3 mesi di stage (160/480 ore) in un’azienda selezionata tenendo conto delle esigenze logistiche e personali di ciascun allievo, attraverso CEA Italia (Circuito delle Eccellenze Alimentari) nel luogo di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia; 3. Accompagnamento al lavoro Al termine del corso AssoAPI fornisce agli allievi un supporto per facilitare il loro inserimento lavorativo sia come lavoratore dipendente che come imprenditore, in Italia o all’estero. Questa fase è realizzata con un consulente AssoAPI in collaborazione con Adecco Tourism & Fashion, Randstad e altri partner del circuito CEA Italia. Al termine del corso vengono rilasciati: - Il Diploma di Specializzazione di Tecnico Birraio; - L'Attestato di Stage con la Lettera di Referenze dell'azienda; - L’Attestato HACCP con validità europea. Tutti i documenti su richiesta degli allievi possono essere rilasciati anche in lingua inglese. Per lo stage formativo in Italia, AssoAPI permette, ove possibile, nel rispetto dei parametri stabiliti, di usufruire del progetto "Garanzia Giovani" (o di eventuali altre agevolazioni disponibili), che prevede rimborsi mensili per un periodo massimo di 6 mesi. Per l'inserimento lavorativo all'estero, AssoAPI mette a disposizione dei propri corsisti una fitta rete di contatti aziendali in ogni parte del mondo, con possibilità di lavoro o stage retribuiti in strutture associate. Il team di consulenti AssoAPI è a disposizione degli allievi che intendono avviare un’attività imprenditoriale, con studi sempre aggiornati sulle possibilità di finanziamenti agevolati. Il corso è a pagamento e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo ma rappresenta una concreta opportunità di lavoro. COSTRUISCI IL TUO FUTURO SU SOLIDE BASI NON TI LASCIAMO MAI PIU’ SOLO Per ricevere informazioni, si prega di lasciare un recapito telefonico nel testo della risposta.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono aperte le iscrizioni al corso per “Consulente Tecnico e Auditor della sostenibilità e della qualità delle produzioni agricole certificate” in programma dal 27 Settembre 2019 a Bologna. Il percorso didattico, della durata di 120 ore ed erogato in formula weekend (venerdì e sabato dalle 9 alle 18), è focalizzato sui temi relativi alle certificazioni diffuse nel comparto agricolo e in particolare ortofrutticolo. Il corso di specializzazione, realizzato in collaborazione con Accademia Bio e SG Marketing, è quindi orientato a fornire competenze specifiche per impostare e valutare correttamente i Sistemi di Gestione legati a norme europee, standard volontari e protocolli di settore (ISO 9001, GlobalG.A.P.; DOP, IGP e Bio). Le competenze in uscita sono altamente qualificanti: il corso prevede il rilascio di attestati di qualifica professionalizzanti per Tecnici e Professionisti del settore. Al termine del percorso formativo, e solo per coloro che hanno frequentato l’intero corso (no singoli moduli) è prevista una Visita didattica di gruppo in azienda agricola certificata. Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della certificazione di aziende agricole e alimentari. Sono previsti case-history e casi pratici attraverso il coinvolgimento di Quality Manager di importanti realtà del settore. Il corso è stato patrocinato da FRUIT IMPRESE e dalla Federazione Regionale di Dottori Agronomi e Forestali dell’Emilia Romagna Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare: Check Fruit – NSF Italy srl Sede di Bologna - Dott.ssa Agnese Arduini Contatti: tel. 051-6494836 email: a.arduini@checkfruit.it oppure visitare il sito www.checkfruit.it/farmassurance
      Vista prodotto
      Italia
      Aperte le iscrizioni al Corso di Formazione/Aggiornamento per "Consulente Tecnico Ambientale" - 80 ore. Il corso prepara è rivolto a chi vuole diventare un professionista in possesso di competenze utili a risolvere per conto di imprese e pubbliche amministrazioni le principali problematiche tecniche, giuridiche e amministrative legate alla disciplina ambientale. Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 098126612 oppure 3381004326; email: info@corsiformazionecontinua.it.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      FormadHoc organizza i corsi di TECNICO HARDWARE presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso descrive ai partecipanti la professionalità, teorica e pratica, di una figura oggi assai richiesta, in virtù della diffusione di informatica e tecnologie digitali. Più che un mero riparatore di dispositivi quali computer desktop e notebook, il TECNICO HARDWARE è un vero ricercatore delle migliori performance di ciascun sistema informatico e di rete. Quindi, non solo una figura di meccanico, per i casi più gravi di guasti, ma un vero assistente del lavoro di aziende e professionisti. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo degli strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. La figura che viene formata attraverso questo corso è quella di uno specialista hardware, ma allo stesso tempo di un vero consulente informatico, anche sul software di base, capace di affiancare i propri clienti con completezza grazie alle competenze acquisite. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di TECNICO HARDWARE sono suddivisibili nelle seguenti macroaree: •Operare con lâ€(TM)hardware. •Conoscere il sistema operativo Microsoft Windows. •Conoscere il sistema operativo Linux. •Il sistema Apple Macintosh in profondità e i sistemi per dispositivi mobili. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
      Vista prodotto
      Italia
      OBIETTIVI Il corso di TECNICO HARDWARE, figura oggi assai richiesta, in virtù della diffusione di informatica e tecnologie digitali, introduce progressivamente alle competenze necessarie per lavorare all’impostazione delle migliori performance dei dispositivi, dei sistemi informatici e di rete. Quindi più che una mera figura di riparatore, un vero consulente informatico. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di TECNICO HARDWARE è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso di TECNICO HARDWARE affronta le seguenti aree tematiche, così suddivise: - operare con l’hardware. - Conoscere il sistema operativo Microsoft Windows. - Conoscere il sistema operativo Linux. - Il sistema Apple Macintosh in profondità e i sistemi per dispositivi mobili. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA IL PROCESSO ACQUISTI E' ALLA BASE DI UNA CORRETTA CONDUZIONE AZIENDALE. GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: UN INCONTRO FULL IMMERSION SABATO 18/01/2020 DALLE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI MILANO VICINO ALLA FERMATA DELLA METRO E CON PARCHEGGIO GRATUITO NELLE VICINANZE DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE ASPIRI ALLA POSIZIONE DI DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Diventa Tecnico Birraio professionista. AssoAPI Formazione (Associazione Nazionale Artigiani e Piccoli Imprenditori), ente di formazione accreditato, organizza un corso professionale di Tecnico Birraio con stage ed accompagnamento al lavoro. La formula innovativa dei nostri corsi ti prepara a vivere un'esperienza unica, in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso è realizzato con la collaborazione da Marco Maietta, tecnico e degustatore birraio ed è riservato a un massimo di 10 allievi seriamente motivati. Il corso si articola in 3 fasi: 1. Corso e-learning Sono previsti 7 moduli didattici a distanza, da studiare comodamente da casa attraverso una piattaforma e-learning, su slide preparate in una veste semplice e accattivante e su filmati realizzati dal vivo che mostrano passo dopo passo tutti i segreti per diventare un tecnico birraio professionista. Durante questa fase l’allievo resterà in costante contatto con un tutor e l’insegnante del corso, inoltre sono previsti webinar, seminari di apprendimento, esercitazioni pratiche e test di verifica delle conoscenze acquisite. 2. Stage Sono previsti da 1 a 3 mesi di stage (160/480 ore) in un birrificio artigianale selezionata tenendo conto delle esigenze logistiche e personali di ciascun allievo, attraverso CEA Italia (Circuito delle Eccellenze Alimentari), nel luogo di residenza del corsista o in qualsiasi altra città d’Italia. 3. Accompagnamento al lavoro Al termine del corso AssoAPI fornisce agli allievi un supporto per facilitare il loro inserimento lavorativo sia come lavoratore dipendente che come imprenditore, in Italia o all’estero. Questa fase è realizzata con un consulente AssoAPI in collaborazione con Adecco Tourism & Fashion, Randstad e altri partner del circuito CEA Italia. Al termine del corso vengono rilasciati: - Il Diploma di Specializzazione di Tecnico Birraio - L'Attestato di Stage con la Lettera di Referenze dell'azienda - L’Attestato HACCP con validità europea Tutti i documenti su richiesta degli allievi possono essere rilasciati anche in lingua inglese. Per l'accompagnamento al lavoro all'estero, AssoAPI mette a disposizione dei propri corsisti una fitta rete di contatti aziendali in ogni parte del mondo, con possibilità di lavoro o stage retribuiti in strutture associate. Il team di consulenti AssoAPI è a disposizione degli allievi che intendono avviare un’attività imprenditoriale, con studi sempre aggiornati sulle possibilità di finanziamenti agevolati, reperimento delle attrezzature industriali ed aiuto burocratico. Il corso è a pagamento e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo ma rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Consulente di Viaggio è un professionista capace di proporre viaggi e vacanze realizzate su misura in base alle esigenze del cliente, fornisce tutte le informazioni utili, orientando nella scelta e nell’acquisto dei prodotti turistici. Unitamente alla consulenza si dedica alla gestione del proprio blog o sito e pagine social per rendere visibili le proprie aree di specializzazione. Questa figura, dinamica e creativa, sta diventando sempre più importante nel panorama turistico italiano, c’è una crescente richiesta di viaggi personalizzati, innovativi ed esperienziali, organizzati con fantasia e originalità, che tocchino le passioni e gli interessi di ognuno; è quindi fondamentale per la clientela una consulenza qualificata, oltre che la comodità del servizio e dell'assistenza in tutte le fasi del viaggio. Il consulente di viaggio può operare solo se ha un rapporto di collaborazione con un'agenzia di viaggio o un tour operator, ma a differenza di un operatore d’agenzia ha maggiore flessibilità ed autonomia, lavora fuori dalle mura dell’ufficio ed incontra i clienti a casa o sul loro posto di lavoro negli orari preferiti. Rivolto a chi desidera intraprendere questa professione o lavorare nel settore turistico, appassionati di viaggi, imprenditori dell’ospitalità, chi ha già competenze e vuole approfondirle e potenziarle. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      In partenza in tutta Italia tramite modalità Fad o in presenza, corso di formazione/aggiornamento per CTA -Consulente tecnico ambientale, erogato da ente aderente ad associazione che rilascia certificato di qualità. Il corso di formazione è propedeutico all'iscrizione al Registro professionale per le professioni non regolamentate. Durata del corso di 80 ore, aggiornamento quinquennale di 40 ore. Il consulente potrà operare la libera professione oppure operare alle dipendenze di enti o aziende. Per info contattare
      1.000 €
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Il corso affronta le complesse tematiche relative ai sinistri e fornisce ai partecipanti gli strumenti base per applicare un idoneo processo tecnico - realizzativo ai fini di un giusto componimento della pratica sotto il profilo burocratico - economico. DESTINATARI: ambosessi in possesso del diploma di maturità, che in alternativa ai tradizionali orientamenti intendono operare in forma autonoma affermandosi nel settore di specie come attività di consulenza in supporto a pratiche legali. OBIETTIVI: Il corso si propone di formare tecnici capaci di interpretare le attuali esigenze sociali ed istituzionali onde garantire ai danneggiati la piena realizzazione del diritto al risarcimento del danno. Sede di svolgimento: Via San Pasquale n.8 -72026 - San Pancrazio Salentino (Br) Tel. 327 8606662
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA IN TOSCANA IL PROCESSO ACQUISTI E' ALLA BASE DI UNA CORRETTA CONDUZIONE AZIENDALE. GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: UN INCONTRO FULL IMMERSION SABATO 22/06/2019 DALLE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI FIRENZE VICINO ALLA FERMATA DELLA METRO E CON PARCHEGGIO GRATUITO NELLE VICINANZE DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE ASPIRI ALLA POSIZIONE DI DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      PROFESSIONE BUYER – CORSO DI DIREZIONE ACQUISTI TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA IL PROCESSO ACQUISTI E' ALLA BASE DI UNA CORRETTA CONDUZIONE AZIENDALE. GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: TRE INCONTRI SERALI DALLE 20,30 ALLE 23,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI PARMA CON PARCHEGGIO GRATUITO NELLE VICINANZE DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE ASPIRI ALLA POSIZIONE DI DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      VUOI DARE UNA SVOLTA IMPORTANTE ALLA TUA CARRIERA CON UNA PROFESSIONE MOLTO RICERCATA? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA NELLE AZIENDE INFATTI GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO. IL DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA IMPORTANTE IN AZIENDA E BEN REMUNERATA. QUESTO NON E’ UN CORSO ON LINE, MA L’UNICO CORSO VERAMENTE PRATICO CHE TROVERAI SI TERRA’ A NUMERO CHIUSO E NEL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA VIGENTI ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: UN INCONTRO FULL IMMERSION SABATO 23/05/20 DALLE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI TREVISO LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Vuoi dare una svolta importante alla tua carriera con una professione molto ricercata? ti piacerebbe imparare la professione del buyer da chi la svolge veramente in azienda? il responsabile dell’ufficio acquisti e’ una figura molto richiesta nelle aziende infatti gli utili aziendali sono il frutto di una gestione dei fornitori efficiente in questo corso imparerai i trucchi per gestire nel modo migliore un ufficio acquisti, valorizzando la tua professionalita’ e ottenendo il miglior trattamento economico. il direttore ufficio acquisti e’ una figura importante in azienda e ben remunerata. questo non e’ un corso on line, ma l’unico corso veramente pratico che troverai si terra’ a numero chiuso e nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti alcuni degli argomenti che tratteremo: modulo i: la figura del direttore dell’ufficio acquisti: chi e’ e che poteri ha modulo ii metodologie operative: come si svolge il lavoro passo per passo modulo iii funzione logistica e impatto sugli acquisti: come tenere le scorte sotto controllo docente: consulente di direzione iscritto a albo professionale durata e tipologia del corso: un incontro full immersion sabato 23/05/20 dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 di taglio pragmatico e a numero chiuso in una prestigiosa sala riunioni di treviso la professione del buyer e' molto ricercata. in questo corso imparerai come svolgerla da chi la esercita oggi in azienda. passo per passo, in modo pratico ed efficace. avrai la possibilita' di proporti come direttore acquisti sul mercato del lavoro o di introdurre nella tua azienda nuove conoscenze. per importanti possibilita' di carriera i
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      VUOI DARE UNA SVOLTA IMPORTANTE ALLA TUA CARRIERA CON UNA PROFESSIONE MOLTO RICERCATA? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL BUYER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA MOLTO RICHIESTA NELLE AZIENDE INFATTI GLI UTILI AZIENDALI SONO IL FRUTTO DI UNA GESTIONE DEI FORNITORI EFFICIENTE IN QUESTO CORSO IMPARERAI I TRUCCHI PER GESTIRE NEL MODO MIGLIORE UN UFFICIO ACQUISTI, VALORIZZANDO LA TUA PROFESSIONALITA’ E OTTENENDO IL MIGLIOR TRATTAMENTO ECONOMICO. IL DIRETTORE UFFICIO ACQUISTI E’ UNA FIGURA IMPORTANTE IN AZIENDA E BEN REMUNERATA. QUESTO NON E’ UN CORSO ON LINE, MA L’UNICO CORSO VERAMENTE PRATICO CHE TROVERAI SI TERRA’ A NUMERO CHIUSO E NEL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA VIGENTI ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: MODULO I: LA FIGURA DEL DIRETTORE DELL’UFFICIO ACQUISTI: CHI E’ E CHE POTERI HA MODULO II METODOLOGIE OPERATIVE: COME SI SVOLGE IL LAVORO PASSO PER PASSO MODULO III FUNZIONE LOGISTICA E IMPATTO SUGLI ACQUISTI: COME TENERE LE SCORTE SOTTO CONTROLLO DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: UN INCONTRO FULL IMMERSION SABATO 13/06/20 DALLE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE 14,00 ALLE 18,00 DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO IN UNA PRESTIGIOSA SALA RIUNIONI DI FIRENZE LA PROFESSIONE DEL BUYER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI LA ESERCITA OGGI IN AZIENDA. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME DIRETTORE ACQUISTI SUL MERCATO DEL LAVORO O DI INTRODURRE NELLA TUA AZIENDA NUOVE CONOSCENZE. PER IMPORTANTI POSSIBILITA' DI CARRIERA
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.