-
loading
Solo con l'immagine

Corso digital marketing ottenere


Elenco delle migliori vendite corso digital marketing ottenere

DIGITAL MARKETING TRENDS AND PROSPECTS : DEVELOP AN EFFECTIVE DIGITAL MARKETING STRATEGY WITH SEO, SEM, PPC, DIGITAL DISPLAY ADS & EMAIL MARKETING TECHNIQUES. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIGITAL MARKETING. IL MANUALE PIÙ SEMPLICE E COMPLETO PER CONSEGUIRE LA CERTIFICAZIONE ECDL, PER CHI STUDIA MARKETING E PER CHI OPERA NEL WEB MARKETING: UNICO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DIGITAL MARKETING STRATEGY: AN INTEGRATED APPROACH TO ONLINE MARKETING
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        La rivoluzione digitale ha permesso di accelerare la crescita delle imprese e creare nuove figure professionali. Nasce quindi l’esigenza di formare uno specialista per la definizione di strategie commerciali e di marketing web che sia in grado di attrarre l’interesse di potenziali clienti, incuriosirli, coinvolgerli, trasformarli in transazioni di vendita, monitorare e analizzare i risultati che il digitale permette di raggiungere. Il Digital Marketing Specialist è il responsabile della comunicazione digitale, si interfaccia con il team commerciale per la definizione delle campagne pubblicitarie e l’elaborazione di strategie di acquisizione lead e col team creativo per la creazione di contenuti promozionali. All’interno del corso, pratico ed operativo, imparerai ad implementare le strategie per lo sviluppo del business online, a pianificare la migliore execution di campagne omnichannel, ad analizzare le performance delle campagne e stendere un report. Perché scegliere questo corso? Perché le opportunità che sei chiamato a cogliere potranno rispecchiare le tue ambizioni sia come libero professionista sia come specialista aziendale. Rivolto a chi vuole iniziare un percorso nel mondo digital, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze e competenze e per chi vuole fare la differenza in un mercato in continua evoluzione. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        FirstConsulting organizza presso la sua sede di Via Dei Valtorta 48 (MM TURRO) un corso completamente gratuito di: Digital Marketing Specialist DURATA: 10 giorni ORARIO LEZIONI: Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.30 SEDE: Via dei Valtorta 48 â€" Milano (MM1 TURRO) Il corso di formazione è totalmente GRATUITO perché' finanziato dal Fondo FORMATEMP. Rappresenta un'ottima opportunità perché propedeutico all'allocazione in aziende di vario genere. Requisiti di ammissione: • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 30 giorni negli ultimi 12 mesi e essere disoccupati da almeno 45 giorni • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 5 mesi (110 giorni) e essere disoccupati da almeno 45 giorni Per candidarsi è possibile recarsi presso la segreteria didattica dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni contattare il numero 02.45390100
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Vendo video-corso in digital marketing erogato nel 2021 da prestigioso ente di formazione italiano. 108 ore di lezioni divise in 18 moduli (wordpress, seo, sem, analytics, facebook adv, e-mail marketing, ecc). Vendo per inutilizzo dovuto a cambio di carriera lavorativa. Prezzo di listino € 1.625, lo vendo a 900€. 3497624026
        900 €
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Vendo video-corso in digital marketing erogato nel 2021 da prestigioso ente di formazione italiano. 108 ore di lezioni divise in 18 moduli (wordpress, seo, sem, analytics, facebook adv, e-mail marketing, ecc). Vendo per inutilizzo dovuto a cambio di carriera lavorativa. Prezzo di listino € 1.625, lo vendo a 490€. 3497624026
        490 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Vuoi intraprendere una carriera nel Digital Marketing? Accresci le tue competenze grazie a un corso gratuito tenuto da professionisti del settore. Le lezioni iniziano a metà dicembre in modalità On-Line.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        CORSO DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER OPERATORI DEL MASSAGGIO ad Alessandria € 200,00 iva inclusa (€ 100,00 di acconto, € 100,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Essere un professionista non vuol dire solo saper fare ma anche essere! Ed essere equivale a saper creare la nostra immagine, la nostra attività con competenza e seguendo un/'etica professionale che garantisce correttezza e rispetto verso il cliente. Nel Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio impareremo come gestire una Comunicazione efficace fino ad arrivare ad una gestione del Marketing. Metteremo delle buone basi per far sì che la nostra professione porti, fin da subito, buoni risultati. Scegliere la clientela giusta, mettersi degli obiettivi, saperli raggiungere e misurare, è ciò che riteniamo fondamentale per iniziare il percorso verso il successo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: La figura professionale dell/'Operatore del Massaggio. Modulo 2: La legge. Modulo 3: Come inserirsi nel mondo del lavoro. Modulo 4: Approccio con il cliente. Modulo 5: Avviare la propria professione con successo. Modulo 6: Saper vendere i trattamenti con una comunicazione efficace. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico I Livello (106 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o entrambi questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-marketing-e-comunicazione/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie ad una solida preparazione. Il Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da ACTL in partnership con Recruit, società di selezione che porta a buon fine oltre 100 selezioni all’anno nel digital marketing, mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato. Si avvale di un team di docenti che, oltre che ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO Possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo Rilascio della Certificazione delle Competenze Recruiting day al termine del corso Materiale didattico per auto formazione Formazione pratica con docenti di alto livello Possibilità di networking per inserimento lavorativo Revisione di cv e Personal Branding per inserimento nel mercato del lavoro FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) INFORMAZIONI altaformazionefirenze@jobfarm.it oppure 055 333034 interno 1
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La filosofia, l’approccio, le metodologie, gli strumenti didattici utilizzati sono pensati per “mettere in crisi” gli approcci e le credenze di tutti coloro che hanno conoscenze o provengono dai mondi del marketing e della comunicazione tradizionali e comprendere come quella digitale sia una vera e propria RIVOLUZIONE nel mondo del business che ha profondissime implicazioni a tutti i livelli in azienda: • sul piano delle strategie; • sul piano degli investimenti; • sul piano dei canali di vendita; • sul piano dei canali di comunicazione; • sul piano del customer service; • sul piano degli strumenti di marketing operativo. Il nostro percorso formativo è stato realizzato da professionisti del settore, allo scopo di aumentare la preparazione e migliorare il rendimento delle attività online. - MARKETING TRADIZIONALE Marketing strategico • Segmentazione • Posizionamento • Analisi Swot • Marketing mix Marketing operativo La comunicazione unitaria e coordinata - ELEMENTI DI NEUROMARKETING E USER EXPERIENCE - DIGITAL MARKETING Quali sono le armi a disposizione di un Digital Marketer? Su quali fattori si basa un business di successo? Quali tecniche di marketing funzionano online e cosa va evitato? Quanto è importante la presenza sui motori di ricerca per un digital business ? Quanto pesa il marketing sui dispositivi mobile? Digital strategist: cosa deve sapere? Quanto il web influenza le decisioni di acquisto degli utenti? Quali sono le nuove tecnologie applicate al marketing online? Come sfruttare profilazione, misurazione e scalabilità per ottimizzare al meglio le risorse? Come imparare a gestire rischi e momenti di crisi? SEO • Come funzionano i motori di ricerca? • La search engine results page (SERP), cos’è e quali sono gli elementi distintivi? • Quali sono le differenze tra ricerca su dispositivi desktop e mobile search? • Quali sono i fattori di posizionamento sui motori di ricerca? • Quali sono i fattori più rilevanti? • L’ABC della SEO • Come ottimizzare al meglio i tag Title, description, head e body? • Quali sono le regole da seguire per scrivere Title e Description efficaci? • Alcuni Esempi di Title e description efficaci • Quali sono altri elementi da considerare per la formattazione dei testi ? • La relazione tra SEO e SEM: qual è il legame tra posizionamento organico e attività pay per click? Il SEO è search engine marketing? • Quali sono le principali attività di un SEO specialist? • Come spende il proprio tempo un SEO? • Le quote di mercato dei motori di ricerca a livello mondiale ed italiano • Come funziona la personalizzazione dei risultati sui motori di ricerca? • Perché per una stessa chiave di ricerca persone diverse vedono risultati diversi? • Come funziona la local seo, ovvero la geolocalizzazione dei risultati e perchè è rilevante? • Quale è la relazione tra La long tail SEO e la profittabilità delle conversioni? • SEO WORDPRESS (seo by yoast) • SEO JOOMLA • Google Search Console SEM • Link Building • Social Network • GOOGLE ADWORDS o Che utilità può avere Google Adwords ? o In che modo Google Adwords si differenzia dalla pubblicità tradizionale ? o Come creare un account Adwords ? o Come approcciare Google Adwords per utilizzarlo nel modo corretto ? o Quali sono le priorità da seguire per utilizzare al meglio Adwords ? o Come utilizzare Google Adwords per produrre concreti e misurabili risultati di business ? o Quali sono le tipologie di risultati che possiamo misurare ? o Quali sono le strategie migliori per favorire i risultati di business ? o Cosa sono le Keywords ? o Quali sono i tipi di corrispondenza delle parole chiave ? o Come funziona il sistema delle aste su Google Adwords ? o Cos’è il punteggio di qualità e quali sono i fattori che lo influenzano ? o Come viene determinato il prezzo per click ? o Che cos’è la posizione media ? o Che cosa intendiamo per Targeting per area geografica ? o Quali sono i criteri da prendere in considerazione per il targeting geografico ? o Come selezionare e escludere le aree e gli IP ? o Che cos’è lo strumento per le parole chiave di Google Adwords ? o In che modo interpretare i volumi di ricerca delle parole chiave ? o Come visualizzare previsioni di rendimento, click e costi ? o Come impostare una corretta strategia di offerta ? o Qual’è la differenza tra offerta automatica e offerta manuale ? o Cosa intendiamo per click ottimizzati ? o Come ottimizzare le conversioni ? - LOCAL BASED MARKETING Qual è la definizione di marketing geolocalizzato? Quanto incidono le mobile activities nelle strategie di marketing geolocalizzato? Qual è il comportamento degli utenti? Quanta importanza assume Google Maps nel Marketing Localizzato? Quanto è importante essere vicini all’utente? Come si può sfruttare Google My Business nel local search? Quando conviene usare Google MyBusiness? Come cambia la serp di Google in funzione della geolocalizzazione? - ANALISI DEI RISULTATI Elementi di statistica descrittiva Google Analytics • Cos’è Google Analytics? • Google Analytics: aspetti fondamentali • Com’è la struttura dell’account di Google Analytics (account, proprietà, viste…)? • Cos’è il codice di monitoraggio? • Le principali voci da monitorare Misurare i Social Network Creazione di report statistici Durata Il percorso formativo si svilupperà in 10 ore. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        DOT ACADEMY Srl,in qualità di Società di Formazione e Consulenza Organizzativa Accreditata In Regione Lombardia e specializzata nello sviluppo di competenze Digitali, organizza un: Percorso Formativo GRATUITO in DIGITAL MARKETING Obiettivi: Percorso formativo volto ad individuare la figura di Marketing più vicina alle proprie Skills personali offrendo strumenti concreti attraverso Tools e Prove pratiche. Quando si parla di Marketing sono vari i ruoli e le specializzazioni che si interfacciano tra di loro. Qual è quello più vicino alle nostre Skills? Dal Digital Manager al Social Media Manager scopriamo chi sono e cosa fanno: Digital Content Manager, o Web Editor; Social Media Manager; Community Manager; Digital PR; Web Analyst; SeoSpecialist; E-Commerce Manager; Data Scientist. I partecipanti saranno in grado di costruire una loro campagna Digital e apprenderanno gli strumenti per rimanere costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione. Destinatari: Residenti e/o Domiciliati in Regione Lombardia in Stato di INOCCUPAZIONE/DISOCCUPAZIONE da un minimo di 3 ad un max di 12 mesi, con unâ€(TM)età anagrafica tra i 18 ed i 24 anni ed in possesso di un Diploma di Scuola Secondaria Superiore. Sede di Svolgimento: DoT Academy Srl - Viale Sarca78 - Milano Durata: 60 ore Numero Partecipanti: 10 persone Orario: Dal Lunedì al Venerdì: 09:00-13:00 Inizio: 15 Gennaio 2018
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Il nostro corso di Digital Marketing tratta tutti gli argomenti necessari e più attuali per promuovere con successo un’attività online. I destinatari del corso online sono persone che vogliono imparare da zero a promuovere le loro attività online, che vogliono arricchire le proprie competenze o intraprendere da zero una carriera nel campo del Digital Marketing. Una volta che la piattaforma ha tracciato sia la fruizione di tutti i contenuti che l'esito positivo di tutti i quiz online di un singolo Corso, non si ottiene un semplice attestato di frequenza ma un Certificato di frequenza e superamento dello stesso. Il Certificato riporta il programma in inglese e italiano, le ore, il timbro, la votazione, la data, le firme dei docenti e non contiene nessuna dicitura "corso online", ed è del tutto identico a quelli di analoghi corsi seguiti in aula. Inoltre, i Certificati presentano il logo ISO 9001 con Rina, una Certificazione che è valida non soltanto in Italia ma anche all'estero attraverso IQNet, il più grande network internazionale della certificazione di sistemi di gestione. Il corso online può essere fruito online 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nessun vincolo di orario: studi quanto vuoi e quando vuoi. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi e non hai limiti di tempo per terminare il corso.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Descrizione dell'offerta formativa All'interno di questo piano formativo vengo analiticamente descritti i fondamenti e le potenzialità insite nello strumento del digital marketing. A conclusione del progetto didattico, il corsista sarà perfettamente in grado di pubblicizzare con successo la propria attività professionale sul web, e trarne indubbi vantaggi. Moduli trattati nell'offerta formativa Fondamenti di Digital marketing La presenza della propria professione nel web Correlazione della propria attività professionale con i Social media I Social media e la loro gestione Il marketing e la pubblicità online Strumenti di Analytics Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
        375 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Aspiri a diventare un Digital Marketing Manager? Sei nel posto giusto! Club4business ha organizzato un corso professionalizzante, interamente finanziato, esclusivamente rivolto a studenti universitari e laureati residenti nella Regione Lazio da almeno 6 mesi. Il corso rientra nel programma “Torno Subito 2019”, finanziato da Disco Lazio, Ente per il Diritto agli Studi Universitari nel Lazio. Il Corso, di 260 ore e della durata di 3 mesi, avrà inizio il 4 novembre 2019 e terminerà l’8 febbraio 2020. Si terrà a Benevento presso un laboratorio idoneamente attrezzato e le lezioni saranno impartite da docenti altamente qualificati. Il corso sarà totalmente finanziato dalla Regione e percepirai anche 800 euro mensili per tre mesi per vitto ed alloggio. Cosa aspetti a candidarti?
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale, eroga un Corso di Formazione Gratuito per la figura di ADDETTO AL DIGITAL MARKETING. Il corso è FINANZIATO dalla Regione Veneto e si terrà presso Psychometrics srl (Padova). I prerequisiti per la partecipazione al corso sono: essere disoccupati ed avere un'età superiore ai 30 anni. Per richiedere ulteriori informazioni chiamare Psychometrics srl allo 049777029 oppure rispondere all'annuncio.
        Vista prodotto
        Italia
        Psychometrics srl, ente di selezione e formazione del personale, ricerca persone disoccupate di età superiore ai 35 anni interessate a partecipare a breve corso di formazione gratuito (4 giorni) su comunicazione digitale e digital marketing. Se interessati inviare il proprio Cv a selezione@psychometrics.it con oggetto: FormDIGITAL
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Psychometrics srl, ente di selezione e formazione del personale, ricerca persone disoccupate di età superiore ai 35 anni interessate a partecipare a breve corso di formazione gratuito (4 giorni) su comunicazione digitale e digital marketing. Se interessati inviare il proprio Cv con oggetto: FormDIGITAL
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.