-
loading
Solo con l'immagine

Corso giornalismo


Elenco delle migliori vendite corso giornalismo

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Corso on-line di Scrittura Creativa Scrivere è un atto creativo che necessita di tecnica, non diversamente da qualunque altra disciplina. La creatività letteraria non è un fiume in piena senza controllo: deve organizzarsi all’interno di processi logici di cui possono essere individuate le fasi, le tecniche, la struttura. Descrizione Si può insegnare a scrivere un romanzo? Sì e no. Infatti, se è vero che la predisposizione per la scrittura è una attitudine personale, è altresì vero che il talento non si presenta sempre in maniera evidente. Il talento è una qualità sottile, spesso nascosta, che va coltivata e sviluppata una volta scoperta. E come per qualunque altra disciplina artistica, anche per la creatività letteraria esistono dei metodi che permettono di verificare e potenziare le proprie capacità. La scrittura, come ogni altra conoscenza o arte, necessita dei suoi tempi, di profondità, di tante ore per essere vissuta e compresa e interpretata. In cosa consiste un corso di scrittura? L’attività dello scrittura non concerne esclusivamente il romanzo. Scrivere ha a che fare con il pensiero. Il lavoro sulla parola è un lavoro sul pensiero. Il corso consente di acquisire gli strumenti necessari per poter affrontare la scrittura da un punto di vista creativo e professionale per la costruzione di autobiografie e romanzi. I tempi tra una lezione e l'altra sono di norma una settimana, ma può essere concordata una diversa frequenza di invio delle lezioni. Piena libertà sui tempi, quindi. Ricevuta la lezione, l'allievo deve svolgere gli esercizi e inviarli via mail alla tutor che invia la lezione successiva con nuovi temi di approfondimento e con la correzione degli esercizi precedenti. Ovviamente il canale di comunicazione tra allievo e tutor è sempre aperto e l’allievo può in qualsiasi momento mettersi in contatto con il tutor. I migliori elaborati prodotti dagli allievi saranno raccolti in una antologia che sarà pubblicata periodicamente da Unirapida. Chi desidera approfondire le tematiche della scrittura creativa e applicarle professionalmente al teatro, al cinema, al giornalismo e al web potrà successivamente iscriversi al corso di scrittura creativa applicata della stessa docente. Programma del corso Il corso è composto da 14 dispense. Ogni dispensa è composta da una lezione teorica (numero di pagina evidenziato in azzurro), da Esercizi che devono essere obbligatoriamente svolti dall’allievo per accedere alla lezione successiva (numero di pagine evidenziato in arancione) e da uno o più allegati (numero di pagine evidenziato in verde) che contengono elementi di grammatica, testi, tabelle. Il corso on-line è caratterizzato da una serie di lezioni modulari che presentano peculiari vantaggi: flessibilità e personalizzazione dell'insegnamento; stile e linguaggio di facile ricezione; possibilità di interagire con un tutor on-line; suggerimenti e guide per l’approfondimento degli argomenti di maggiore interesse e per la verifica dell’autoapprendimento; rilascio di un attestato di frequenza. Argomenti Trattati Affrontare la pagina bianca Storie da raccontare Incipit: partire con il piede giusto Dalla storia all’intreccio Istinto e tecnica della narrazione Descrizioni Il ritmo L’autobiografia Romanzo breve o racconto? La struttura del romanzo: la trama La creazione del personaggio Protagonista/antagonista Personaggi secondari Voce narrante Durata: 14 lezioni on line Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Costo: € 900
900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che da oltre dieci anni opera nel settore del giornalismo digitale, web marketing, SEO e corsi su WordPress e creazione di siti web, impartisce un video corso completo di formazione, rivolto a principianti che hanno il desiderio di avviare una carriera in un settore in continua espansione. In un momento delicato come quello che sta attraversando oggi l'Italia è importante formarsi e non fermarsi: l'opportunità che vi diamo è quella di assistere a corsi face-to-face in diretta, stando a contatto con un professionista che oltre a darvi basi e approfondimenti sulle tematiche collegate al giornalismo digitale, sarà disponibile a rispondere a tutti i vostri dubbi e quesiti. Gli argomenti che verranno trattati all'interno del corso sono i seguenti: - Le basi del giornalismo digitale e della SEO: come impostare un articolo o un contenuto per raggiungere i lettori grazie ad un posizionamento su Google ottimale; - Come registrare un dominio e creare un proprio sito web; - WordPress: come usarlo per creare siti web e per gestirli a 360 gradi, dalla creazione degli articoli alla gestione di una redazione, passando per la scelta della struttura, del tema grafico e delle categorie; - Come diventare giornalista attraverso collaborazioni online: requisiti, modalità e vantaggi; - Come registrare una testata giornalistica online: modalità, costi e vantaggi; - Come guadagnare con un sito web: le pubblicità di Google Adsense, Amazon e altre campagne di affiliazione e come utilizzarle con successo; - Come avviare una propria attività online: l'aspetto delle tasse e gli obblighi di legge collegati ai proventi di un sito web o di una testata giornalistica. Contattateci via mail: saremo lieti di chiarirvi ogni quesito riguardo modalità, prezzi e qualsiasi altro genere di informazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso base di giornalismo è rivolto a chiunque voglia avvicinarsi al mondo della comunicazione e in particolare a quello del giornalismo scritto sia nella sua forma più tradizionale che nelle sue nuove accezioni legate al mondo del web. Fornisce gli strumenti per imparare a scrivere correttamente un articolo, per capire che cosa è una notizia, analizzare come nasce e come si sviluppa un giornale e come si raggiungono i propri "target". Al contempo offre la possibilità di scoprire e comprendere le differenze tra il giornalismo tradizionale e quello legato al mondo di internet. Per iscriversi basta un diploma di scuola superiore, tanta curiosità e tanta voglia di immergersi in questo affascinante settore. Durata: 30 ore Prezzo: 195 euro iva compresa Orari e giorni da definire Per informazioni e iscrizioni: Agenzia Formativa New Training School S.r.l. Sede operativa: Via G. Peretti 1/c – 1° piano Cagliari ORARI SEGRETERIA: dal lunedì al venerdì ore 9:00 -13:00 MAIL: info@newtrainingschool.it Telefono fisso: 070530201
Vista prodotto
Roma (Lazio)
#organizzareunevento? vieni da noi! corso di giornalismo e organizzazione eventi vuoi conoscere e approfondire le nozioni principali della comunicazione scritta e parlata? vuoi imparare le regole per redigere un comunicato stampa e per organizzare un evento? che aspetti? iscriviti al nostro corso di formazione! programma di 15 ore: avviamento alla scrittura e regole auree di un comunicato stampa tutto ciò che serve per ideare un evento (dal materiale promozionale alla scelta della location, dalla check-list allâ€(TM)aspetto grafico e pubblicitario) piano marketing, brand management e social media opportunità concreta: i più meritevoli verranno scelti per lavorare con noi, mettendo subito in pratica quanto appreso a lezione. il corso sarà tenuto da erika eramo, giornalista, addetta stampa ed organizzatrice eventi e stefano rizzo, giornalista sportivo. sede: scuola raffaello sanzio, in via giuseppe armellini 33 (di fronte alla fermata della metro laurentina di roma) per coloro che non fossero residenti a roma ma volessero comunque seguire il corso via skype valgono le stesse identiche condizioni e opportunità. costo: 200 euro (comprensivo di attestato di partecipazione)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione d’impresa. OBIETTIVI: Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è l’aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dall’analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione all’etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. PROGRAMMA: Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione DOCENTI: Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 email: verona@pentaformazione.it skype: penta.formazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
539 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scrittura Giornalistica WEB Se vuoi approfondire le tue conoscenze nel mondo del giornalismo online il corso di web journalist fa al caso tuo! Il lavoro del giornalista è sempre in continua evoluzione, il corso si prefigge di mantenere aggiornato chi già svolge il lavoro del giornalista. Il giornalista web per sapersi muovere tra blog, social network, siti web e forum ha bisogno di conoscere tanti nuovi accorgimenti e tecniche che pochi conoscono. E' altresì indicato per chi vuole affrontare l'argomento per la prima volta o per chi vorrebbe iniziale a svolgere questo lavoro. Il corso è destinato a tutti coloro abbiano bisogno di una guida per iniziare ad avvicinarsi all'argomento, per passione o per necessità lavorative. Il corso è suddiviso in 7 lezioni PDF e 11 videolezioni, che andranno ad analizzare dalle strutture comuni della scrittura, a quelle dell’argomentazione, l’intervista, i commenti, il reportage e via dicendo.. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione d’impresa. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dall’analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione all’etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Per maggiori informazioni contatta: Penta Formazione tel.045.8969006 email: verona@pentaformazione.it skype: penta.formazione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scrittura Giornalistica WEB Se vuoi approfondire le tue conoscenze nel mondo del giornalismo online il corso di web journalist fa al caso tuo! Il lavoro del giornalista è sempre in continua evoluzione, il corso si prefigge di mantenere aggiornato chi già svolge il lavoro del giornalista. Il giornalista web per sapersi muovere tra blog, social network, siti web e forum ha bisogno di conoscere tanti nuovi accorgimenti e tecniche che pochi conoscono. E' altresì indicato per chi vuole affrontare l'argomento per la prima volta o per chi vorrebbe iniziale a svolgere questo lavoro. Il corso è destinato a tutti coloro abbiano bisogno di una guida per iniziare ad avvicinarsi all'argomento, per passione o per necessità lavorative. Il corso è suddiviso in 7 lezioni PDF e 11 videolezioni, che andranno ad analizzare dalle strutture comuni della scrittura, a quelle dellâ€â„¢argomentazione, lâ€â„¢intervista, i commenti, il reportage e via dicendo.. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
36 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Il Corso di Lingua e Cultura Russa si articola in 30 ore, per 15 incontri settimanali in diretta on line, da martedì 16 febbraio dalle 15:30 alle 17:30. INFO E ISCRIZIONI: qui.eora@libero.it (lascia il nome e, in oggetto, il nome del corso) - 327 0544471. Link alla pagina: https://bit.ly/39WLp2d DESTINATARI Il corso di lingua russa è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze di base della lingua e saperne di più sulla storia, le tradizioni e la cultura della Russia. PROGRAMMA Primo incontro Introduzione alla lingua e alla cultura russa Alfabeto russo e regole di lettura – 1 Secondo incontro Alfabeto russo e regole di lettura – 2 Salutarsi, presentarsi, fare conoscenza: parole, frasi, dialoghi Terzo incontro Conosci la Russia, la sua storia, la cultura e la società? (quiz e discussione) I pronomi personali Quarto incontro Curiosità: in Russia ogni nome ha il suo diminutivo; il patronimico; come cambia il cognome. Dove vivi, qual è la tua professione, dove lavori: parole, frasi, dialoghi. Quinto incontro Curiosità sulle città della Russia. Il verbo “avere” in russo – 1. Sesto incontro Età, famiglia, legami familiari: parole, frasi, dialoghi Il verbo “avere” in russo – 2 Settimo incontro Capodanno russo e Natale ortodosso. Quali sono le vostre feste preferite? Ottavo incontro La Russia oggi. Il genere dei sostantivi. Nono incontro Ristoranti, bar, cibi e bevande: parole, frasi, dialoghi. Il plurale dei sostantivi. Decimo incontro Cosa fanno i russi nel tempo libero. Negozi e shopping: parole, frasi, dialoghi. Undicesimo incontro Curiosità sulla Siberia. Il verbo “andare” in russo. Dodicesimo incontro Il Carnevale russo – Maslenitsa. Stagioni, giorni della settimana, mesi. Tredicesimo incontro Aggettivi in russo. Chiedere informazioni: parole, frasi, dialoghi. Quattordicesimo incontro L’ambiente domestico: parole, frasi, dialoghi. Quindicesimo incontro. La città: parole, frasi, dialoghi. AL TERMINE DEL CORSO SI RILASCIA L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE. DOCENTE: Olesya Gamotina. Nata a Alma-Ata (Kazakistan). Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, Università degli Studi di Sassari, Sassari, Italia (2014). Laurea quinquennale in Giornalismo, Pubblicità e Relazioni Pubbliche attraverso i Mass Media, Università Umanitaria dei Sindacati di San Pietroburgo, San Pietroburgo, Russia (2003). Ha svolto docenze di lingua russa presso il Centro Culturale Alghero, Scuola di Lingue Straniere e Formazione Professionale, Sede di Sassari. Accompagnatrice turistica di comitive provenienti dalla Federazione Russa nel Nord Sardegna. Dal 2001 al 2004 ha lavorato come “Specialista di Prima Categoria ” presso il Centro Stampa del Comune di Sosnovy Bor (Russia) per la gestione, l’archiviazione e la distribuzione dell’informazione, preparazione della rassegna stampa, organizzazione conferenze stampa. Come giornalista ha collaborato: dal 2002 al 2004 con il canale televisivo regionale “LOT” della regione di San Pietroburgo; dal 2001 al 2004 con la radio regionale “Gardarica” della regione di San Pietroburgo; dal 1999-2004 con il quotidiano regionale “Vesti” della regione di San Pietroburgo. Inoltre dal 1999 al 2002 ha collaborato, sempre come giornalista, con il quotidiano cittadino “Mayak” della città di Sosnovy Bor. Iscritta al Registro Regionale delle Guide Turistiche della Sardegna, numero di iscrizione 1944. Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Fondata nel 2012 cura, produce, organizza, promuove workshops esperienziali, attività formative pedagogico-educative, psicologiche e di counseling; laboratori culturali e artistici, per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Che sia quella della carta stampata, di un telegiornale, dei social, dei video su youtube, di un blog e di qualunque altra forma attualmente utilizzata, se ti interessa la COMUNICAZIONE, scansiona il QR-CODE e scopri questo corso eccellente in 4 incontri. Incontro IN ESCLUSIVA, con due giornaliste giovani ma "storiche" della televisione. Barbara di Palma (inviata de "La vita in diretta" RAIUNO) ed Emanuela Gentilin di Mediaset. Scansiona il QR-CODE ed accedi alla pagina per la prenotazione. Ma affrettati perchè potresti trovare uno sconto, oppure non trovare più posto. IL CORSO E' FREQUENTABILE ANCHE DA PERSONE FUORI ROMA, PERCHE' SARA' IL SABATO A CADENZA SETTIMANALE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Testata giornalistica romana organizza incontri conoscitivi. Hai un format televisivo (sport, musica, politica, arte, cultura, cinema, intrattenimento) e vuoi finalmente andare ON AIR ? Ti interessa conoscere il mondo della comunicazione a 360°? Ti affascina il giornalismo e vuoi saperne di più? Vuoi cambiare lavoro o cercarne uno in aggiunta al tuo? QUESTA PUO' ESSERE LA TUA GRANDE OCCASIONE...! Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione. Nessun limite di età.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si vuole fornire informazioni di natura generale sul ruolo e sull’importanza del mondo dell’informazione. Inoltre, puntare a sviluppare una propria capacità di analisi e di critica, cercando di creare una “libertà di pensiero”, avvicinandoli anche alle notizie di attualità e del recente passato. Con particolare attenzione, dunque, al quotidiano, avvalendoci di contributi intellettuali. I temi. Ne sono indicati brevemente solo alcuni, per dare un’indicazione di massima. Composizione della redazione. Fonti di informazione. Cronaca “nera” e giudiziaria. Ruolo e compiti della redazione. Vita interna nella redazione di un quotidiano. Titolazione: occhiello, titolo, sommario. Sapere leggere la notizia e il buco. Prima pagina. Pagina degli interni. Pagina degli esteri. Fotografie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Presso l'Università Telematica Pegaso Master di I°livello in Giornalismo e Comunicazione Il master è dedicato a tutti coloro che vogliano intraprendere la carriera di giornalista, blogger, professionista della carta stampata o del digitale. Questo percorso di formazione offre agli studenti la possibilità di approfondire tematiche legate alla scrittura giornalistica nelle sue varie articolazioni, dalle inchieste alla radio e in tv al giornalismo politico fino allo sviluppo di progetti editoriali. Contenuti: ??Il giornalismo d'inchiesta ??Il giornalismo d'inchiesta ??Il giornalismo radiofonico ??Politica e giornalismo ??Telegiornali e informazione in tv ??L'informazione televisiva all news integrata con i nuovi mezzi ??Elementi di diritto per il giornalismo ??L'intervista, gestione dei rapporti con i partner commerciali ??L'infomazione economica ??La cronaca ??L'informazione locale in un contesto globale ??I quotidiani e la loro evoluzione, dall'inchiostro all'ink digitale ??Teoria e tecniche dei nuovi media ??L'informazione e l'evoluzione da testata giornalistica a brand commerciale ??Giornalismo culturale, evoluzione e contemporaneità ??L'informazione e il Vaticano, dalla crisi di Vatileaks al nuovo corso di Francesco. Info&Iscrizione presso ECP Pegaso Cisterna - A.I.C Campania in via G.Luraghi c/o Consorzio "Il Sole"- Impero Palace. Pomigliano d'Arco (NA) Tel. 081-8841646 o email: ecp.pegaso@aic-campania.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono in corso le selezioni per la 32^ edizione del Master in Giornalismo e Comunicazione con Stage in Redazioni Giornalistiche, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Il Master consente di sviluppare le abilità necessarie all'ideazione e all'elaborazione di testi giornalistici, prestando particolare attenzione ai nuovi media e al giornalismo online e formando figure professionali in grado di operare nei quotidiani, nelle agenzie di stampa, nelle agenzie di comunicazione, negli uffici stampa e nei portali e siti di informazione online: Redattore Addetto Stampa Esperto in Comunicazione Esperto in pubbliche relazioni Ad affiancarvi in questo percorso professionisti del settore del giornalismo. Al termine del percorso in aula è garantita un'opportunità di STAGE da svolgere su tutto il territorio nazionale, per un periodo dai 3 ai 6 mesi, presso quotidiani e periodici, agenzie di stampa, uffici stampa, agenzie di comunicazione. Alcuni dei nostri partners: Area; Cultura News; Ispro; Politx; PPN; Roma Uno; Verbalia……. METODOLOGIA DIDATTICA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO PARZIALI TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Testate giornalistiche e agenzie di comunicazione su tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------ http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=9&fonte=15 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/giornalismo-comunicazione.aspx?fonte=15L Sito web: www.comunika.org
4.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il giornalismo è cambiato, ed è in continua evoluzione. La figura stessa del giornalista si è adattata al mondo digital: si parla sempre più di “contenuti”, e meno di “articoli”. È cambiato il modo di scrivere: oggi deve essere Seofriendly. Giornalista, blogger, content producer: il confine è davvero sottile. Le pubbliche relazioni sono complementari, rispetto alla figura di chi produce contenuti. Anche la figura di chi si occupa di media relation si evolve continuamente: le digital PR sono uno straordinario strumento di marketing che permette di sfruttare la caratteristica principale dei social network, ovvero l’interattività. OBIETTIVO Formare professionisti in grado di scrivere online con i criteri vincenti. Partire dalle basi fondamentali del giornalismo e capire come si è evoluta la scrittura con l’avvento dei social. Imparare ad usare le pubbliche relazioni come un vero strumento di marketing, grazie alle opportunità che il mondo digitale offre. Imparare a trovare e gestire gli influencers con criteri di massimizzazione del ritorno sull’investimento per imparare a capire come funziona l’influencer marketing. Durante il corso verranno presentate diverse case histories, e simulate delle vere e proprie riunioni di redazione. Con il sistema del learning by doing, gli studenti realizzeranno un workshop pratico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei un appassionato di sport e vuoi cominciare a fare pratica nell'ambito del giornalismo, Fanner Academy è il posto che fa per te! Offriamo due anni di formazione seria con pratica sul campo in: telecronaca, scrittura articoli, ripresa e montaggio. Tutti i nostri corsisti sono meticolosamente seguiti, partita per partita, da esperti del settore. Garantita, con la partecipazione presso il nostro corso, la possibilità di diventare ufficialmente giornalisti pubblicisti. Max serietà, 4 posti disponibili per la classe di gennaio. Recensioni: Fanner Academy (pagina FB) Partite realizzate: Fanner Reporter (pagina FB)
Vista prodotto
Italia
Rubati i segreti di Enzo Biagi e Umberto Eco, che gli hanno permesso oltre 30 anni di splendida carriera alla Rai, Corriere della Sera e La Repubblica, oltre a scrivere grandi testi da 135234 copie, come "In nome della Rosa". Hai sempre sognato di fare la/il Giornalista fin da piccola/o? O di imparare l’Arte della comunicazione per arrivare dritta al cuore delle persone e dei tuoi lettori? Perché non lo impari subito con noi? I corsi hanno altri 5 posti disponibili e scadono tra 48 ore. I nostri corsi, tirocini formativi (redattore, caporedattore web e ufficio stampa) e le nostre consulenze si differenziano dagli altri perché applichiamo il "Metodo Punto Medea", che ti garantisce di essere in grado di scrivere capolavori giornalistici o dell'editoria in appena 14 giorni. Se non ci credi, vedi la Testimonianza di chi ha già fatto il corso prima di Te. https://www.youtube.com/watch?v=ncSGUfndohA www.progettomedea.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
KEN FOLLETT IL MISTERO DEGLI STUDI KELLERMAN BEST ? SELLERS OSCAR MONDADORI Traduzione di Gianni Padoan Prima edizione novembre 2002 Copertina morbida brossura, formato cm. 12,5X19,5 Condizioni: NUOVO Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria"piego di libri" opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita. Ken Follett (Cardiff, 5 giugno 1949) è uno scrittore britannico. Usa nei suoi primi romanzi gli pseudonimi Simon Myles, Bernard L. Ross, Zachary Stone e Martin Martinsen. Nasce a Cardiff nel Galles, dove vive fino a quando la famiglia si trasferisce a Londra dieci anni più tardi. Nel 1967 viene ammesso allo University College di Londra, dove studia filosofia. Si sposa con Mary nel 1968. Dopo la laurea nell'autunno del 1970 intraprende un corso post-laurea di giornalismo e inizia a lavorare come apprendista reporter a Cardiff nel South Wales Echo. Dopo tre anni passati nella città ritorna a Londra per lavorare nell'Evening Standard. Dopo qualche anno lascia il giornalismo e diventa vicedirettore della Everest Books. Inizia inoltre a scrivere narrativa la sera e nei fine settimana. Il successo arriva lentamente, ma con la pubblicazione di La cruna dell'ago (Eye of the Needle) nel 1978[1], un romanzo ambientato durante la seconda guerra mondiale, riscuote un enorme successo. Il libro ha vinto l'Edgar Award ed è divenuto un film per il grande schermo che vede Kate Nelligan e Donald Sutherland come protagonisti. Nel 1984 conosce la sua seconda moglie, Barbara Broer, deputato del Parlamento nelle file dei laburisti. La coppia vive tra Londra e Stevenage (Hertfordshire), insieme a una vasta schiera di figli avuti nei matrimoni precedenti. Lo scrittore britannico è un grande amante di Shakespeare, e spesso è possibile incontrarlo alle rappresentazioni tenute dalla Royal Shakespeare Company di Londra. Adora la musica e suona il basso in una band dal nome "Damn Right I Got the Blues". Nel gennaio 2008, in occasione della presentazione di Mondo senza fine a Vitoria in Spagna, Ken Follett ha scoperto il velo su una statua che lo ritrae a grandezza naturale, opera dello scultore basco Casto Solana. Ha fatto una breve apparizione nella mini-serie televisiva I pilastri della Terra (The Pillars of the Earth), tratta dal suo omonimo romanzo, come membro della famiglia di Jack Shareburg. Trama: Mick Williams, giovane investigatore in erba, è molto interessato alle imprese di una banda di audaci quanto inafferrabili rapinatori di banche. Quello che certo non immagina è che ben presto la sua strada si incrocerà con la loro. Il suo amico Izzy, infatti, gli insegna come entrare di nascosto negli studi cinematografici Kellerman, da tempo in disuso e in attesa di venir demoliti per far posto a un grande albergo. È un luogo che custodisce troppi segreti, e tra i tanti misteri ce n'è uno che riguarda proprio la banda di rapinatori, che sembra capace di far perdere le proprie tracce come per magia. Quando però i due ragazzi se ne rendono conto, è troppo tardi: ormai sono nei guai fino al collo.
6 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dottoressa magistrale in filosofia, saggista ghostwriter, ex articolista musica e spettacolo, inglese c1, master in editoria e giornalismo, corso formazione in cinema documentario, corso formazione consulenza filosofica, tutor esperta (decine di persone sono già riuscite a laurearsi con il mio aiuto) offre collaborazione per tesi di laurea in tutte le scienze umane e materie letterarie (filosofia storia letteratura pedagogia psicologia antropologia sociologia scienze politiche cinema scienze della comunicazione...). Lavoro in tutta Italia, offro referenze verificabili, contatto continuo, massima serietà e trasparenza. Disponibile anche solo per bibliografie, indici, editing formale. Contattami per info.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Le lezioni di lingua russa, individuali e collettive, sono impartite da una docente MADRELINGUA con doppia laurea in Filologia e Giornalismo conseguita all'Università Statale di San Pietroburgo e Titolare di cattedra universitaria in Italia dall'a.a. 2016-2017. Destinatari: studenti degli Istituti Tecnici per il Turismo e dei Licei Linguistici, privati, imprenditori e liberi professionisti che operano nel settore commerciale, turistico e culturale. Dove: Centro Studi Serenissima a Mirano (VE), via L.Bianchi 15. Ampio parcheggio privato. Zona centrale. WiFi gratuito. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria rispondendo a questo annuncio. Orari di ricevimento (solo su appuntamento): da lunedì a venerdì: 9:00 â€" 21:00 - CONOSCENZE: Fonetica Grammatica Scrittura Conversazione: vari dialoghi su situazioni inerenti all'ambito lavorativo Cultura: aspetti culturali vari ed eventuali. OBIETTIVI: insegnare a comprendere ed usare semplici espressioni e modi di dire in lingua russa, comuni per esprimere le proprie necessità e i propri bisogni. Include anche la capacità di presentazione e apprendimento della descrizione di se stessi in linguaggio non complicato. Insegnare l'utilizzo delle domande e delle risposte frequenti che riguardano: il luogo dove si abita, la propria occupazione nella vita, gli interessi personali, eccetera. Acquisire la capacità della lettura e la scrittura dei testi semplici evitando costruzioni complesse. Il corso vuole offrire la possibilità di apprendere le strutture fondamentali della lingua e di poter procedere individualmente ad un approfondimento della stessa. Si forniranno le basi per costruire nuove frasi e migliorare le proprie capacità di conversazione. ARGOMENTI: • Alfabeto Cirillico. Corso introduttivo di Fonetica • Suoni delle lettere in Russo dal A al • Suoni e lettere in Russo dal P al • Saluti e Presentazioni • Frasi di prima necessità • Aggettivi utili e colori • Momenti della giornata, mesi, stagioni • Giorni della settimana • Tempo meteorologico. Salute • I numeri cardinali e ordinali • La famiglia, età, ore. • Abbigliamento • La natura, in campagna, gli animali domestici • La tavola e gli articoli di cucina • Costruzione di semplici dialoghi • Incontri • Parlare al telefono GRAMMATICA: • Esercizi di lettura e scrittura • Il genere dei sostantivi, pronomi possessivi • Pronomi personali • Sostantivi animati • Risposte alle domande in forma negativa e affermativa • Nomi propri trasformati in diminutivi • Verbi 1a coniugazione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Business English Online con Insegnante di Inglese Madre Lingua Hai bisogno di imparare o migliorare il tuo livello di inglese lavorativo, ma a causa del tuo lavoro non riesci a frequentare un corso? Esiste una soluzione. Dalla comodità del tuo ufficio o della tua casa, potrai seguire un corso online mirato alle tue esigenze con un'insegnante di inglese madre lingua, qualificata, specializzata in Business English e con esperienza di insegnamento pluriennale nell'ambito della formazione aziendale. Con oltre 16 anni di esperienza in aula, ho una preparazione per l’insegnamento TEFL presso la TEFL Academy, Dublino e preparazione P.G.C.E presso l’università di Sheffield, ho una laurea in lettere e sono qualificata in giornalismo (NCTJ). Offro corsi individuali ed a piccoli gruppi (tramite WhatsApp, Zoom ecc). General English, Business English, conversazione, preparazione esami. Il mio approccio e molto pratico e si basa sul metodo conversazionale e sulla massima esposizione alla lingua.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
- Master con Borsa di Studio- - Master erogato anche in formula a distanza- Obiettivo Il Master proposto dallâ€(TM)INPEF si pone lâ€(TM)obiettivo di delineare il profilo professionale dell'esperto nellâ€(TM)ambito delle scienze criminologiche, dellâ€(TM)investigazione e della psicologia forense competente, in grado non solo di osservare e raccogliere, ma anche di progettare soluzioni e risposte in ambito giuridico e sociale e relazionale. Grazie al Master imparerai a: -Riconoscere ed analizzare la complessità del fatto criminale e dei contesti criminogeni di riferimento -Cogliere la specificità dei contenuti trattati secondo le prospettive criminologiche integrate e secondo un approccio interdisciplinare -Favorire una maggiore consapevolezza dellâ€(TM) identità professionale degli operatori giuridici e psico-sociali -Imparare a lavorare in team secondo lâ€(TM) Approccio Multidisciplinare Coordinato -Imparare la corretta metodologia di redazione di perizie e consulenze tecniche nellâ€(TM)ambito delle scienze criminologiche e forensi. Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione in formula weekend (1 o 2 incontri al mese). Nuova edizione: marzo 2018 Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Le origini del pensiero Criminologico â€" Antropologia Criminale -Le Scienze Forensi e aree di applicabilità -Distinzione tra Criminologia e Criminalistica -Analisi Comportamentale e Criminal Profiling; i principi dellâ€(TM)attività investigativa -Elementi di Diritto -Lâ€(TM)analisi della scena del crimine: le attività di primo intervento sulla scena del crimine; le attività di -sopralluogo e di repertazione; Il ruolo della Ricostruzione in 3D della Scena del Crimine nel Dibattimento -Attività investigativa e tecniche di investigazione, pedinamento, appostamento, intercettazioni -Il giornalismo investigativo -Crimini in famiglia (Analisi e studio di casi giudiziari) -Uso del DRONE per la ripresa della Scena del Crimine -Grafologia Forense -Vittimologia: il ruolo attivo della vittima nel reato -Autopsia psicologica come mezzo investigativo -Genetica Forense: lâ€(TM)analisi del DNA con focus sui reati a sfondo sessuale (illustrazione di casi pratici) -I disastri di massa, Antropologia e Odontologia forense (esami di ossa, denti e resti umani) -Genetica ed imputabilità -Lineamenti di Medicina Legale -Analisi Comportamentale: il Criminal Profiling; i crimini seriali -Esercitazione pratica: stesura del profilo di un omicida seriale -Il Giudice Onorario, lâ€(TM)esperto del Tribunale di Sorveglianza e lâ€(TM)esperto ex art. 80 dellâ€(TM)Ordinamento -Penitenziario -Balistica Forense, residui dello sparo, armi e munizioni -La perizia, la CTU e la CTP: dalla accettazione dellâ€(TM)incarico alla Relazione Finale e/o al dibattimento. -Lâ€(TM)attività di Primo Soccorso Sanitario sulla Scena del Crimine -Elementi di Entomologia forense -La Scienza delle impronte: papillari, plantari, pneumatiche. -Strumenti effrattori -BPA â€" Blood Pattern Analysis -Esercitazioni pratiche Il Master prevede verifiche in itinere e questionari di gradimento alla fine di ogni modulo. Sono previste, tra le prove in itinere, simulazioni ed esercitazioni in Sede, presso Strutture o sulla “Scena del crimine”. Al termine del Master è prevista una verifica finale costituita da una Simulazione di un dibattimento, e la presentazione orale di un elaborato in forma di tesi. A tutti i corsisti verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze che attesteranno le conoscenze acquisite. Destinatari Il Master si rivolge a tutte le classi di laurea previa valutazione. Può inoltre accedere personale in servizio nella Polizia di Stato, nellâ€(TM) Arma dei Carabinieri, nel Corpo della Guardia di Finanza, nella Marina Militare, nellâ€(TM)Aeronautica Militare, nella Polizia Penitenziaria, nel Corpo Forestale dello Stato, nel Corpo Militare Croce Rossa, nella Polizia Municipale. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dellâ€(TM)Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere allâ€(TM)annuncio o contattare lâ€(TM)Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cantautrice, cantante e musicista di Aprilia, con comprovata esperienza e grande professionalità (tre dischi all'attivo e numerosi live nazionali e all'estero - Stati Uniti, Russia, Inghilterra), impartisce lezioni di canto moderno e/o chitarra moderna. Laureata in Arti e scienze dello spettacolo presso l'Università La Sapienza di Roma; giornalismo musicale presso l'Accademia della critica musicale di Roma; corso di alto perfezionamento musicale e vocale con metodo Vocal Music System. ENTRA IN WARM A.P STUDIO! Per info: Annalisa Pompeo
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa un fotografo certificato e sostieni colloqui in azienda Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi la professione di fotografo, soprattutto nel campo del giornalismo, è in grande trasformazione. L'era digitale ha sconvolto tutto e il declino dei giornali cartacei ha rivoluzionato il mercato; oggi grazie agli sviluppi tecnologici moltissimi fanno fotografie di qualità professionale e più che il talento fotografico si cerca la forma espressiva più adatta al mercato. La nuova fotografia del web mainstream è fatta di sensazionalismo, di colori, di "icone", e non c'è molto spazio nel mercato attuale per i lavori di approfondimento serio, che troviamo nei libri, nelle mostre, nelle riviste specializzate, insomma in prodotti di nicchia rivolti alla comunità fotografica, ossia a un pubblico ristretto che apprezza e riconosce il lavoro che c'è dietro un progetto fotografico a lungo termine. Il corso ideato da MyWeb School vuole fornire le conoscenze e le tecniche di base del mestiere di fotografo pubblicitario,ma è anche destinato a fotografi che vogliano acquisire maggiori capacità per l'editing di progetti, per la costruzione e presentazione di storie, portfoli ad uso editoriale, per riviste, libri e mostre. Diventare un fotografo pubblicitario significa rendere fruibile un testo tramite la lettura dell'immagine,in poche parole il lettore deve capire di cosa si parla senza leggere necessariamente tutto l'articolo. Il lavoro del fotografo pubblicitario inizia con la riunione che la redazione indice per iniziare a scegliere le linee guida del prossimo numero in uscita. Una volta tracciate le linee guida del numero successivo, al fotografo viene consegnato il timone, cioè una sorta di radiografia di come dovrà essere la rivista, in cui ogni casellina corrisponde a una pagina e sono evidenziate le inserzioni pubblicitarie., Materiale: -tablet -cuffie -ebook, quiz, video Cosa offre My Web School -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un'area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le maggiori agenzie di inserimento professionale Diventa un fotografo e realizza il tuo sogno con MyWeb School. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail:
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.