-
loading
Solo con l'immagine

Corso marketing vendite servizi


Elenco delle migliori vendite corso marketing vendite servizi

ECOMMERCE MARKETING & VENDITE. STRUMENTI E STRATEGIE PER VENDERE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
    • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
    • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
    • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
    • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cosenza (Calabria)
    Marketing e Vendite è uno straordinario corso della De Agostini. Quasi Nuova. Grazie alla completezza degli argomenti trattati, alla didattica innovativa, agli insegnanti qualificati e ai riferimenti a situazioni aziendali reali, Marketing e Vendite costituisce il mezzo che vi permetterà di apprendere le tecniche indispensabili nel mondo del lavoro e diventerà un vero e proprio manuale nella vita professionle. E' stato realizzato in collaborazione con l'IPSOA, una delle migliori scuole di formazione manageriale italiane. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Spedizione della merce entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. Specifiche sulle condizione di restituzione: - Si accettano restituzioni entro 7 giorni dalla consegna. - Rimborso del pagamento. - Spedizione e imballaggio degli oggetti restituiti a carico dell'acquirente. - Nessuna tariffa di rifornimento. - Condizioni dell'aggetto cosi come è stato ricevuto. Resto a disposizione per maggiori informazioni e chiarimenti. Non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Italia
    Marketing: cultura d’impresa 6 incontri / 15 ore Insegnante Raffaele Ferrante Il corso approfondisce, attraverso svariati casi reali provenienti da differenti settori merceologici, il concetto di mercato, inteso come luogo della competizione tra le aziende, e la conseguente necessita? della ricerca di mercato. Si insegnano le tecniche per le ricerche di posizionamento al fine di impostare strategicamente attraverso un piano di marketing, il valore di marca e di prodotto. Viene affrontato il concetto di target, inteso come consumatore e come persona che innesca il processo d’acquisto influenzando il mercato. Infine si affronta il marketing mix (Prodotto, Prezzo, Promozione, Distribuzione), che studia il prodotto in relazione al prezzo e alla sua distribuzione, per definire tutte le azioni di promozione necessarie per l’affermazione del prodotto. Sono previsti corsi di approfondimento. 1 Concetto di marketing, definizione classica e moderna di marketing, micro e macro marketing. 2 Evoluzione del marketing. Orientamento al prodotto, alle vendite, al mercato. Marketing come orientamento al consumatore. Le variabili del marketing mix. 3 La distribuzione dei prodotti, i canali distributivi e i suoi format. 4 Le caratteristiche dei punti vendita, assortimento, promozioni, layout e display. 5 Ricerche di mercato, le fonti di informazioni sul mercato. Le ricerche di mercato quantitative e qualitative, la lettura delle variabili psico-grafiche. 6 La comunicazione di marketing e i suoi strumenti. Unico Turno: Inizio: mercoledì 21 febbraio. Frequenza: il mercoledì, ore 20.00–22.30, una volta alla settimana. Costo: € 85 comprensivo di tessera Arci 2018 (ridotto € 80).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A MILANO CORSO ALTA FORMAZIONE MARKETING COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA OTTOBRE 2018 EDIZIONE OTTOBRE 2018: 02- 03 - 04 OTTOBRE 2018 24 ORE COMPLESSIVE IN FULL TIME: MARTEDI',MERCOLEDI',GIOVEDI' (TRE GIORNATE) DALLE 9.00 - 13.00 E 14.00 - 18.00 POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI ALTA SPENDIBILITA' IN AZIENDE E SOCIETA' DI TUTTI I COMPARTI Se possiedi ottime doti comunicative, proattività, capacità di problem solving, dinamicità e duttilità è il percorso formativo che fa per te ! *** Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Area Marketing e Comunicazione in Azienda *** La Career Consulting Center propone un percorso formativo fortemente innovativo che intende fornire ai partecipanti le nozioni tecniche e gli strumenti necessari per operare con autonomia professionalità e competenza nell'area della gestione del cliente con applicazione delle più opportune tecniche di marketing e vendita, al fine dell'acquisizione, fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio. E' rivolto a: Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline. Le tre giornate saranno dedicate all'acquisizione delle tecniche fondamentali per acquisire e migliorare in tempi brevi le proprie conoscenze di marketing, comunicazione e delle tecniche di vendita, così da ottenere risultati subito spendibili ed operativi non solo in termini di efficacia ma anche di efficienza. E' articolato in 3 moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico è fornito dalla Società. Per informazioni quota di partecipazione, programma completo e iscrizioni consultare la Segreteria Direzionale.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Vuoi realizzare una foto come questa, e lavorare nel settore dei matrimoni? Il tuo sogno è sempre stato quello di diventare un fotografo professionista, ma non sai da dove partire? E' giunto il momento di rivolgerti allo studio fotografia gFproduzioni, formiamo fotografi in vari ambiti per dare loro le basi di marketing e gli strumenti per partire alla grande, tutto senza bisogno di spendere affitti, pagare commercialisti, o acquistare attrezzature costosissime: basta la tua fotocamera e tanta creatività. Il corso di 6 ore prevede nozioni di marketing e webmarketing, strategie fiscali, metodo per piazzare la propria promozione in modo efficace, approccio al cliente, panoramica sui prodotti stampabili, campionario già pronto per proporre i tuoi servizi ai futuri sposi (vedi foto), software per l'impaginazione grafica dei tuoi lavori con breve approccio a photoshop per la postproduzione, suggerimenti su parnter commerciali e format pubblicitari. Che aspetti? Sei hai già buone attitudini nello shooting, non perder tempo in corsi di fotografia, impara a vendere, raccogli clienti e guadagna col tuo business e la tua passione. Per info prenotazioni e costi, contattare via mail o chiamare al telefono orari ufficio.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Vuoi realizzare una foto come questa? Vuoi lavorare nel settore dei matrimoni? Il tuo sogno è sempre stato quello di diventare un fotografo professionista, ma non sai da dove partire? E' giunto il momento di rivolgerti allo studio fotografia gFproduzioni, formiamo fotografi in vari ambiti per dare loro le basi di marketing e gli strumenti per partire alla grande, tutto senza bisogno di spendere affitti, pagare commercialisti, o acquistare attrezzature costosissime: basta la tua fotocamera e tanta creatività. Il corso di 6 ore prevede nozioni di marketing e webmarketing, strategie fiscali, metodo per piazzare la propria promozione in modo efficace, approccio al cliente, panoramica sui prodotti stampabili, campionario già pronto per proporre i tuoi servizi ai futuri sposi (vedi foto), software per l'impaginazione grafica dei tuoi lavori con breve approccio a photoshop per la postproduzione, suggerimenti su parnter commerciali e format pubblicitari. Che aspetti? Sei hai già buone attitudini nello shooting, non perder tempo in corsi di fotografia, impara a vendere, raccogli clienti e guadagna col tuo business e la tua passione. Per info prenotazioni e costi, contattare via mail o chiamare al telefono orari ufficio. Fotografo Professionista socio di TAU visual - Associazione Nazionale Fotografi Professionisti - partita iva 04844850281
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    CORSO RESPONSABILE MARKETING Il Responsabile marketing è una figura essenziale all’interno di ogni impresa. L’alta complessità delle attuali sfide competitive in mercati sempre più dinamici, turbolenti e globalizzati, rende fondamentale, per tutte le aziende, rafforzare e difendere la propria posizione di leadership tramite innovative e avanzate tecniche di marketing strategico. Per operare in questo senso bisogna partire dalla piena consapevolezza e conoscenza dell’ambiente in cui ci si muove. L’obiettivo è formare una figura professionale qualificata che sia in grado di confrontarsi con le crescenti esigenze delle aziende con cui lavora, del mercato e dei propri clienti, per sviluppare e promuovere prodotti e servizi adatti alle loro richieste, al prezzo più adeguato rispetto al mercato di riferimento, definendo strategie adeguate per far incrementare il profitto dell’azienda Rivolto a: tutti coloro che desiderano sviluppare competenze professionali nel campo del marketing e della comunicazione; a chi desidera ricoprire questo ruolo; professionisti e imprenditori; responsabili vendite; personale di aziende nel settore marketing, vendite, pubblicità, comunicazione PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    390 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CODICE: INGBUS TITOLO: Corso e certificazione inglese commerciale e turistico Padova - corso e certificazione Cambridge business english a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: lezioni in orario serale infrasettimanale o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Vorresti ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School quale riconoscimento internazionale delle tue competenze? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business e turistico sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici • Accesso ad uno degli esami di certificazione Bulats della Cambridge School scelto dal corsista DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico. A tutti coloro che desiderano avere un riconoscimento internazionale ottenendo la certificazione Bulats della Cambridge School. Si ricorda che per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata ed essere in grado di affrontare l'esame per ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza - Regalo di un Voucher Esame per ottenere la certificazione internazionale Bulats della Cambridge School NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    CORSO ONLINE DI MOBILE MARKETING Vuoi diventare un Professionista del Marketing Digitale? Hai un'azienda o un qualsiasi tipo di business? Ti piacerebbe incrementare le tue vendite? AddSkills ha la soluzione per te! Ti offre la possibilità di iscriverti a un Percorso Formativo rapido e dinamico, che ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie a imparare a creare, gestire, analizzare e monitorare campagnere di marketing attraverso dispositivi mobile. Il Corso è un Corso Online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. Il docente ha creato le lezioni (lezioni video esplicative e dispense pdf)che noi abbiamo caricato sul Portale, dove sono disponibili per gli studenti 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Oltre a poter studiare negli orari che preferisci, puoi rivedere in ogni momento i contenuti e scaricare il materiale offerto. Terminato il programma, viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, allegabile al proprio CV e lo studente sarà in grado di gestire il proprio business in totale autonomia. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso completamente gratuito di Comunicazione Digitale (BASE) e Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a DISOCCUPATI. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale (base) fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. PRINCIPALI ARGOMENTI del corso: - Fondamenti di (Web) Marketing, Social Media e Società Delle Reti - Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing - Grammatiche dei Social Media: Facebook - Web Marketing e Landing Page: informare per vendere un prodotto o un servizio REQUISITI: - essere attualmente disoccupati, - non aver usufruito di Dote unica lavoro SEDE: Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2A (fermata metro Porta Venezia MM1). DURATA: 72 ore distribuite su mezze giornate da lunedì a venerdì. INIZIO PREVISTO: Giugno 2018 Si prega di inviare il Curriculum Vitae ed inserire numero di telefono e indirizzo e-mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO ONLINE DI TELEMARKETING La vendita telefonica è molto diversa dalla vendita “faccia a faccia”. Esistono delle tecniche precise. Bisogna conquistare la fiducia dell’interlocutore, saper rispondere alle obiezioni degli interlocutori più scettici ed evitare di essere rimbalzati. Per questo, il corso di Telemarketing fornisce tutti gli strumenti necessari per migliorare le capacità di comunicazione telefonica e di insegnare ad utilizzare la voce nel modo più corretto possibile. Insegna ad attirare l’attenzione del cliente e mantenere alto l’interesse; a saper trasformare ogni telefonata in uscita e in entrata in un’occasione di contatto positivo col cliente; e a sviluppare un adeguato approccio commerciale e sfruttare tutte le peculiarità di telemarketing per incrementare le vendite. Il programma didattico è strutturato in 10 moduli, composti ognuno da: -1 video-lezione esplicativa condotta da un esperto docente; -1 file riassuntivo in formato pdf, stampabile e scaricabile; -1 test di auto-valutazione, volto a quantificare il livello di apprendimento e comprensione dei contenuti affrontati. Si rivolge a chiunque abbia la necessità di acquisire tali competenze. Anche a operatori di Call center, venditori, agenti commerciali, addetti al servizio clienti, e collaboratori dei servizi commerciali che devono realizzare telefonate di vendita di beni e servizi. Il corso si svolgerà interamente online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense) e test di verifica dell’apprendimento. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito e consultabile 24h su 24. Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI TELEMARKETING, previo svolgimento dei test di valutazione. Costo 120euro in PROMOZIONE a 27,90 euro
    Vista prodotto
    Italia
    Corso di FORMAZIONE OBBLIGATORIA IVASS per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO con on-site training in Agenzie Assicurative. Obiettivi e Profilo Professionale Il percorso offre l’opportunità di specializzarsi in qualità di "INTERMEDIARIO ASSICURATIVO", una figura professionale autonoma che agisce su procura o mandato di un Agente o Compagnia assicurativa, occupandosi principalmente della consulenza al cliente e della vendita di servizi assicurativi attraverso un’attività di intermediazione. Egli opera in un determinato territorio in cui potrà costruire un network di conoscenze finalizzate allo sviluppo dei propri affari e al mantenimento dei rapporti con i clienti. Per esercitare la professione di consulente assicurativo è necessaria l’iscrizione al Rui, Registro unico degli intermediari, previa idonea formazione professionale ai sensi del regolamento N. 5 del 16 ottobre 2006. Il percorso formativo e di accompagnamento mira al conseguimento di conoscenze teoriche aggiornate, di capacità tecnico – operative e di comunicazione con la clientela. Verranno affrontati sia contenuti tecnico - professionali relativi al ruolo (intermediazione assicurativa, rami di attività assicurative e coperture assicurative, elementi tariffari e analisi dei rischi, mutualità sanitaria, polizze, ecc), sia contenuti collegati alla gestione di un’attività in proprio, libero professionale (il piano di business, la gestione marketing e commerciale, aspetti economico, fiscali e amministrativi, gestione delle attività). In particolare verranno esaminati i principi di risk management per le micro/piccole imprese (obiettivi, metodologie e processi), per la valutazione delle esigenze di specifiche categorie professionali ed una panoramica sulle coperture assicurative per casa e famiglia (analisi e gestione dei rischi in ambito domestico, definizioni di incendio, premio, indennizzo risarcimento, franchigie, scoperti, perizie). Una parte del corso sarà dedicata al tema della gestione del risparmio/previdenza. Verrà inoltre approfondito il tema dell’analisi delle esigenze e della creazione del valore per il cliente manutenzione delle polizze. Durata del corso 200 ore così suddivise: - 60 ore per la Formazione Obbligatoria IVASS - 140 ore di on-site training in Agenzie Assicurative consolidate del territorio Puglia. On-site Training e sbocchi occupazionali: Attività autonoma di Agente o Broker assicurativo, con possibilità di coordinare team di lavoro/collaboratori. Ulteriori informazioni sulla figura in uscita: Le principali mansioni/attività svolte sono: offrire informazioni e consulenza nella scelta dei servizi e prodotti assicurativi, sviluppare il portafoglio clienti proprio e/o dell’Agenzia in cui viene inserito (trovare potenziali nuovi clienti e gestire il proprio portafoglio clienti), stipulare polizze di assicurazione, gestire le relazioni col cliente in caso di sinistro o di danno indennizzabile e supportare l’intermediazione tra l’agenzia di assicurazione e i clienti. Per far questo deve possedere non solo conoscenze assicurative e abilità commerciali ma anche competenze organizzative e di marketing. Inoltre deve sempre tenersi aggiornato sulle novità normative, sui nuovi prodotti assicurativi e sulle migliori soluzioni offerte dal mercato, monitorando la concorrenza. Requisiti per l’iscrizione al RUI nella sezione E: Persone Fisiche Art. 21 del Reg. n.5/2006: - Godimento dei diritti civili; - Possesso dei requisiti di onorabilità; - Conseguimento di una formazione professionale adeguata ai contratti intermediati ed all’attività svolta; - Non essere iscritto nel ruolo dei periti assicurativi; - Non essere pubblico dipendente con rapporto di lavoro a tempo pieno ovvero a tempo parziale quando superi la metà dell’orario lavorativo a tempo pieno. - Informazioni di carattere promozionale/commerciale. La frequenza del corso: - attesta di aver conseguito una formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006; - consente la preparazione e l’accesso al “Test di Verifica della formazione professionale” per la valutazione dell’apprendimento, che, previo superamento del 60% delle domande, permette il conseguente rilascio dell’Attestato di Formazione necessario per l’iscrizione o per l’inizio delle attività. Al termine del percorso didattico verrà proposto un pre-test di preparazione al Test finale/ufficiale in aula Nella sezione E del RUI IVASS non è possibile iscriversi in autonomia! La domanda viene inoltrata all’IVASS dall’intermediario assicurativo (che è già iscritto nelle sezioni A, B o D Agente – Broker, Compagnia Assicurativa) che intende avvalersi dei collaboratori (in passato sub-agenti). Quota di partecipazione: € 270,00 (IVA INCLUSA) La quota comprende materiale didattico in formato pdf, certificato finale di partecipazione attestante la formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006. Modalità di Partecipazione: Per informazioni e per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV usando il form sottostante o inviare una mail al seguente indirizzo: info@eaformazione.it specificando in oggetto: “Candidatura Corso per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO” specificando la sede per la quale ci si vuole candidare e allegando il proprio CV. I candidati idonei alla valutazione curriculare saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale con un Responsabile delle Risorse Umane della Ea Formazione. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del Corso, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Corso in oggetto.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.