-
loading
Solo con l'immagine

Corso networking


Elenco delle migliori vendite corso networking

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
La figura professionale formata attraverso il corso CCNA erogato da My WeB Group è quella dell’Esperto di Networking, uno specialista delle reti di calcolatori in grado di installare, configurare e mantenere reti con un centinaio di nodi, distribuite sia in ambito locale (Local Area Network - LAN) sia su collegamenti geografici (Wide Area Network - WAN). Per poter operare correttamente, l’esperto deve conoscere approfonditamente : - i protocolli di telecomunicazioni principali (TCP/IP, IPv4, IPv6), -saper configurare dispositivi di rete quali router e switch, -saper progettare e realizzare un cablaggio strutturato per un edificio, -essere in grado di diagnosticare, isolare e risolvere avarie della rete (Troubleshooting), -analizzare ed incrementare le prestazioni della rete (Network Management) e dei suoi sistemi di sicurezza (Security) Cosa offriamo -Percorso di specializzazione nell’area sistemistica e di gestione reti -Conseguimento della certificazione CISCO,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale -3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Corso di AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE Il corso online è progettato principalmente per tutti coloro che vogliono diventare responsabili della gestione di identità, networking, amministrazione di infrastrutture, archiviazione, configurazione di reti virtuali. Gli alunni saranno in grado di connettere siti di Azure e locali, gestire il traffico di rete, implementare soluzioni di archiviazione, creare, ridimensionare macchine virtuali, implementare app e contenuti Web, eseguire il backup, condividere dati e monitorare le soluzioni utilizzando i sistemi Windows Server 2019 e Azure. Il corso insegna le competenze amministrative fondamentali necessarie per distribuire e supportare sia Windows Server 2019 che Azure nella maggior parte delle organizzazioni. Il partecipante può accedere alle attrezzature e ai sistemi reali Microsoft presenti presso i data center in modalità remota h24. Ogni partecipante dispone di un accesso per implementare le varie configurazioni avendo così un riscontro pratico e immediato della teoria affrontata. Questo corso è composto dai seguenti 2 MOC (Microsoft Officiai Course) secondo il programma ufficiale: - Corso Ufficiale Microsoft WS-011 - Windows Server 2019 Administration - Corso Ufficiale Microsoft AZ-104 - Microsoft Azure Administrator. Moduli didattici Panoramica sull'amministrazione dei server Windows Servizi di infrastruttura di rete in Windows Server Virtualizzazione Hyper-V e container in Windows Server Ripristino di emergenza su Windows Server Servizi di Desktop remoto in Windows Server Monitoraggio, prestazioni e risoluzioni dei problemi Identità 8) Amministrazione di Azure Connettività tra siti Archiviazione Azure Elaborazione senza server Monitoraggio Certificazione e Garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione MICROSOFT AZURE ADMINISTRATOR ASSOCIATE (exam AZ-104), riconosciuta in oltre 160 paesi nel mondo è la più richiesta settore. L'Istituto Volta in qualità di centro di formazione autorizzato MICROSOFT provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Sistemista di Rete con colloqui in azienda Il tuo obiettivo è Diventare un esperto di reti, il mondo del networking ti sta aspettando! La tecnologia sta rivoluzionando quasi tutti gli aspetti delle nostre vite. L'unico ostacolo che può fermarci in questo momento è costituito dalle conoscenze specifiche che possediamo o di cui deficitiamo. Le aziende di tutto il mondo hanno bisogno di persone esperte, dotate delle capacità e delle conoscenze necessarie per raggiungere il successo nella Internet economy. My Web Group ha realizzato un percorso formativo e didattico atto a qualificare i candidati nel ruolo di esperti di reti, garantendo loro l'acquisizione delle competenze che questo settore necessita ma soprattutto facilitando l'ingresso dei suoi allievi all'interno del mondo del lavoro. Il candidato sarà preparato sia didatticamente, ma soprattutto sarà formato a come si sostiene un colloquio di lavoro, gli verranno trasferiti regole di comportamento e nozioni necessarie affinchè uno dei Colloqui GARANTITI e MIRATI abbia un esito positivo. A chi e' rivolto -Rivenditori, professionisti e consulenti del settore ICT -Amministratori -Responsabili di Rete -Tecnici di Reti -Sistemisti di Rete - Ingegneri di Reti Cosa offriamo -Percorso di specializzazione nell'area sistemistica e di gestione reti -Conseguimento della certificazione CISCO,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale - 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie sono necessari tecnici qualificati. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Prossimi Corsi Cisco CCNA: 21 Ottobre 2017 - sabato BS - 9:00 - 18:00 5 Novembre 2017 - domenica BG - 9:00-18:00 13 Novembre 2017 - serale MI - 19:00 - 22:00 L' attività pratica occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sugli apparati (in particolare apparati Cisco), da effettuare in presenza presso le sedi di Europa Networking. Le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking a vari livelli di specializzazione. Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'insegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie sono necessari tecnici qualificati. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Open Day Domenica 17 Marzo 2019 h 10:00 (Via Zelasco 1, Bergamo) Prossimi Corsi Cisco CCNA: 03 Aprile 2019 - serale - dalle 19:00 alle 22:00 L' attività pratica occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sugli apparati (in particolare apparati Cisco), da effettuare in presenza presso le sedi di Europa Networking. Le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking a vari livelli di specializzazione. Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'insegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie sono necessari tecnici qualificati. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Prossimi Corsi Cisco CCNA: 23 gennaio 2019 - serale MI - 19:00 - 22:00 29 gennaio 2019 - serale BS - 19:00-22:00 2 marzo 2019 - sabato MI - 09:00 - 18:00 L' attività pratica occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sugli apparati (in particolare apparati Cisco), da effettuare in presenza presso le sedi di Europa Networking. Le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking a vari livelli di specializzazione. Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'insegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie sono necessari tecnici qualificati. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Prossimi Corsi Cisco CCNA v7.0 (new 200-301): 27 Settembre 2021 - lunedì e mercoledì h.19-22 2 Ottobre 2021 Sabato h.9-18 7 Novembre 2021 - domenica h. 9-18 I corsi si potranno seguire online comodamente da casa. L' attività pratica occupa una posizione di primo piano nella strategia didattica di Europa Networking: i programmi di tutti i corsi prevedono esercitazioni dirette sugli apparati (in particolare apparati Cisco), da effettuare in presenza presso le sedi di Europa Networking. Le attività di laboratorio consentono di acquisire competenze e abilità per operare come tecnici di networking a vari livelli di specializzazione. Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'insegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso ha come obiettivo quello di formare una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell‘ambito delle telecomunicazioni e networking; l’utente potrà installare, configurare e operare all’interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANS, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Durante il corso si affronteranno fondamenti del networking, router e routing, switching di base, tecnologie WAN. Il Master fornisce le conoscenze necessarie per prepararsi alla certificazione CCNA (Routing and Switching), esame di certificazione CISCO 200-120 passaporto fondamentale per entrare in modo professionale nel settore del networking.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Begear, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, in Cisco CCDA (Design for Cisco Internetwork Solution v.3.0 DESGN 200-310) si rivolge ai professionisti del networking interessati alle attività di progettazione, ottimizzazione e design delle infrastrutture in ambito Enterprise Campus e Branch Network. Le operazioni di pianificazione e messa in opera, soprattutto in virtù della sorprendente crescita delle reti convergenti e delle attività di virtualizzazione, pongono ai moderni progettisti delle sfide che richiedono una conoscenza approfondita di tutti gli aspetti legati al networking. L’obiettivo del corso è quello di formare professionisti capaci di progettare reti scalabili, convergenti, in grado d’integrarsi con tutte le tecnologie L3 e L2 più diffuse, garantendo, nel contempo, la massima continuità operativa attraverso la scelta delle soluzioni di ridondanza e resilienza più idonee al contesto operativo. La rapida evoluzione della Telefonia IP e delle soluzioni di Virtualizzazione hanno reso necessario un approfondimento delle tematiche di trasmissione voce e delle tecnologie di gestione dei dati in ambito Data Center. Per sostenere il test di certificazione è necessario essere in possesso almeno della qualifica CCENT, Cisco Certified Entry Networking Technician, oppure dei titoli CCNA R&S, Cisco Certified Network Associate routing e switching o qualsiasi certificazione CCIE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Esperto Sistemista di Reti è una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking; Egli potrà installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANs, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Al termine del corso sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare reti dati ed i dispositivi che ne fanno parte quali router e switch ed a progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting). Inoltre, applicherai i principi teorici del corso utilizzando: • GNS3: un ottimo simulatore per creare e testare topologie di rete • Simulatori di router: per approfondire tematiche hardware e software CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il Corso è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA Routing and Switching 200-120: la certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems. Attesta le tue competenze nel networking e garantisce le tue capacità di configurazione, installazione e troubleshooting di dispositivi e reti dati. SBOCCHI PROFESSIONALI: • Network Specialist • Tecnico di Rete • Responsabile di Rete • Supporto tecnico • Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Esperto Sistemista di Reti è una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking; Egli potrà installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANs, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Al termine del corso online sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare reti dati ed i dispositivi che ne fanno parte quali router e switch ed a progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting). Inoltre, applicherai i principi teorici del corso utilizzando: • GNS3: un ottimo simulatore per creare e testare topologie di rete • Simulatori di router: per approfondire tematiche hardware e software CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il Corso è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA Routing and Switching 200-120: la certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems. Attesta le tue competenze nel networking e garantisce le tue capacità di configurazione, installazione e troubleshooting di dispositivi e reti dati. SBOCCHI PROFESSIONALI: • Network Specialist • Tecnico di Rete • Responsabile di Rete • Supporto tecnico • Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
L’Esperto Sistemista di Reti è una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking; Egli potrà installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANs, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Al termine del corso sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare reti dati ed i dispositivi che ne fanno parte quali router e switch ed a progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting). Inoltre, applicherai i principi teorici del corso utilizzando: • GNS3: un ottimo simulatore per creare e testare topologie di rete • Simulatori di router: per approfondire tematiche hardware e software CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il Corso è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA Routing and Switching 200-120: la certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems. Attesta le tue competenze nel networking e garantisce le tue capacità di configurazione, installazione e troubleshooting di dispositivi e reti dati. SBOCCHI PROFESISONALI: • Network Specialist • Tecnico di Rete • Responsabile di Rete • Supporto tecnico • Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals è rivolto ad aspiranti consulenti systems engineers, data center administrators e cloud administrators. Il corso provvederà a fornire una comprensione di base dei prodotti VMware incluso le sfide in ambito business per le quali questi prodotti sono destinati a risolvere. Prepara per esame: VCAD510 Per partecipare al corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals occorre dimestichezza con il pc, conoscenza fondamentale del networking. Il corso si compone di 3 moduli. Si inizia con l’introduzione ai Data Center Virtualization con VMware vSphere. Questo modulo definisce Data Center Virtualization, fornire esempi tecnici, e, infine, fornisce una panoramica della linea di prodotti vSphere. Il Modulo 2 riguarda i componenti di VMware vSphere. In questo modulo spiegheremo cosa è vSphere e come i suoi componenti supportano Data Center Virtualization. Ci sarà una panoramica sulle macchine virtuali, l’hypervisor ESXi, vCenter e le sue caratteristiche, storage e networking virtuale, vCenter Operations Manager, vCenter Configuration Manager e vCenter Site Recovery Manager. Il terzo modulo sarà un riepilogo pratico degli argomenti su esposti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals è rivolto ad aspiranti consulenti systems engineers, data center administrators e cloud administrators. Il corso provvederà a fornire una comprensione di base dei prodotti VMware incluso le sfide in ambito business per le quali questi prodotti sono destinati a risolvere. Prepara per esame: VCAD510 Per partecipare al corso VMware Data Center Virtualization Fundamentals occorre dimestichezza con il pc, conoscenza fondamentale del networking. Il corso si compone di 3 moduli. Si inizia con l’introduzione ai Data Center Virtualization con VMware vSphere. Questo modulo definisce Data Center Virtualization, fornire esempi tecnici, e, infine, fornisce una panoramica della linea di prodotti vSphere. Il Modulo 2 riguarda i componenti di VMware vSphere. In questo modulo spiegheremo cosa è vSphere e come i suoi componenti supportano Data Center Virtualization. Ci sarà una panoramica sulle macchine virtuali, l’hypervisor ESXi, vCenter e le sue caratteristiche, storage e networking virtuale, vCenter Operations Manager, vCenter Configuration Manager e vCenter Site Recovery Manager. Il terzo modulo sarà un riepilogo pratico degli argomenti su esposti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FirstConsulting organizza presso la sua sede di Via Dei Valtorta 48 (MM TURRO) un corso completamente gratuito di: Addetto IT Networking DURATA: 3 giorni ORARIO LEZIONI: Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.30 SEDE: Via dei Valtorta 48 â€" Milano (MM1 TURRO) Il corso di formazione è totalmente GRATUITO perché' finanziato dal Fondo FORMATEMP. Rappresenta un'ottima opportunità perché propedeutico all'allocazione in aziende di vario genere. Requisiti di ammissione: • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 30 giorni negli ultimi 12 mesi e essere disoccupati da almeno 45 giorni • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 5 mesi (110 giorni) e essere disoccupati da almeno 45 giorni Per candidarsi è possibile recarsi presso la segreteria didattica dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni contattare il numero 02.45390100
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tuo obiettivo è Diventare un esperto di reti, il mondo del networking ti sta aspettando! La tecnologia sta rivoluzionando quasi tutti gli aspetti delle nostre vite. L'unico ostacolo che può fermarci in questo momento è costituito dalle conoscenze specifiche che possediamo o di cui deficitiamo. Le aziende di tutto il mondo hanno bisogno di persone esperte, dotate delle capacità e delle conoscenze necessarie per raggiungere il successo nella Internet economy. My Web Group ha realizzato un percorso formativo e didattico atto a qualificare i candidati nel ruolo di esperti di reti, garantendo loro l'acquisizione delle competenze che questo settore necessita ma soprattutto facilitando l'ingresso dei suoi allievi all'interno del mondo del lavoro. Il candidato sarà preparato sia didatticamente, ma soprattutto sarà formato a come si sostiene un colloquio di lavoro, gli verranno trasferiti regole di comportamento e nozioni necessarie affinchè uno dei Colloqui GARANTITI e MIRATI abbia un esito positivo. A chi e' rivolto -Rivenditori, professionisti e consulenti del settore ICT -Amministratori -Responsabili di Rete -Tecnici di Reti -Sistemisti di Rete - Ingegneri di Reti Cosa offriamo -Percorso di specializzazione nell'area sistemistica e di gestione reti -Conseguimento della certificazione CISCO,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale - 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Corso Sistemista di Rete con colloqui in azienda Il tuo obiettivo è Diventare un esperto di reti, il mondo del networking ti sta aspettando! La tecnologia sta rivoluzionando quasi tutti gli aspetti delle nostre vite. L'unico ostacolo che può fermarci in questo momento è costituito dalle conoscenze specifiche che possediamo o di cui deficitiamo. Le aziende di tutto il mondo hanno bisogno di persone esperte, dotate delle capacità e delle conoscenze necessarie per raggiungere il successo nella Internet economy. My Web Group ha realizzato un percorso formativo e didattico atto a qualificare i candidati nel ruolo di esperti di reti, garantendo loro l'acquisizione delle competenze che questo settore necessita ma soprattutto facilitando l'ingresso dei suoi allievi all'interno del mondo del lavoro. Il candidato sarà preparato sia didatticamente, ma soprattutto sarà formato a come si sostiene un colloquio di lavoro, gli verranno trasferiti regole di comportamento e nozioni necessarie affinchè uno dei Colloqui GARANTITI e MIRATI abbia un esito positivo. A chi e' rivolto -Rivenditori, professionisti e consulenti del settore ICT -Amministratori -Responsabili di Rete -Tecnici di Reti -Sistemisti di Rete - Ingegneri di Reti Cosa offriamo -Percorso di specializzazione nell'area sistemistica e di gestione reti -Conseguimento della certificazione CISCO,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale - 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OBIETTIVI: Il percorso ha l’obiettivo di formare un profilo IT esperto nella gestione di infrastrutture IT e servizi digitali che possa operare nelle aziende di consulenza e di prodotto, come vero e proprio motore del business aziendale. Il profilo comprende capacità e competenze prettamente tecniche di Sistemi IT, Networking, Storage e Virtualizzazione completate dalle parti normative, di processo, di cybersecurity e di budgeting che lo instradano verso uno sviluppo di carriera in azienda a supporto del business, della digital transformation e dell’implementazione dei piani di industry 4.0. PROGRAMMA: Il percorso ha l’obiettivo di formare un profilo IT esperto nella gestione di infrastrutture IT e servizi digitali che possa operare nelle aziende di consulenza e di prodotto. In particolare i professionisti in uscita avranno competenze di: sistemi IT, networking, data storage e cybersecurity che gli permetteranno di possedere le competenze tecniche per entrare nel mondo del lavoro. Completano il profilo le competenze rivolte alla gestione dei progetti, alle normative (come privacy e GDPR) e alla parte economica. In ultimo i corsisti saranno supportati nello sviluppo delle proprie abilità personali, di team working, problem solving e critical thinking. STRUTTURA DEL CORSO: - 1000 ore così suddivise: n. 540 ore teoria ed esercitazioni pratiche; n. 460 ore di stage - Durata: da novembre 2019 a ottobre 2020 - La partecipazione è GRATUITA REQUISITI: - età fino a 29 anni; - diploma di Istruzione secondaria superiore rilasciato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; - diploma professionale di tecnico di cui al decreto legislativo 17 ottobre 2005 n. 226 - essere residente o domiciliati in regione Lombardia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oggi le Reti di Computer connettono milioni di organizzazioni e di individui. Il settore del networking in Italia vive una situazione di mancanza di tecnici qualificati. Conosci CISCO? Le specializzazioni e certificazioni Cisco sono tra le più richieste sul mercato del lavoro. Prossimi Corsi Cisco CCNA: 18 Gennaio 2021 - serale lunedì e mercoledì - dalle 19:00 alle 22:00 via webex Per garantire agli studenti un percorso di apprendimento di alto livello, i docenti seguono uno speciale iter formativo che li abilita all'insegnamento: oltre ad essere professionisti Cisco, sono certificati come Instructor. Europa Networking Formazione e Tecnologia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Titolo Corso CISCO CCNA ROUTING e SWITCHING - preparazione per la certificazione ICND2 Durata Corso 80 ore Orario Inizio Lezioni 18.30 Orario Fine Lezioni 22.30 Lezioni Settimanali 2 lezioni a settimana, indicativamente il MARTEDÃ?Å' e GIOVEDÃ?Å' Obiettivi L'obiettivo del corso ICND2 2.0 va ben oltre lâ€(TM)apprendimento tecnologico tradizionale e consente agli studenti di accedere in modo pratico alle più recenti tecnologie per la gestione delle reti, nonché di prepararsi a conseguire al termine una delle certificazioni più richieste dal mercato del lavoro, la CCNA. Si tratta di certificazioni di livello Associate, che prepara sui fondamentali delle reti (networking) e certifica il possesso di competenze che permettono di installare, configurare e rendere operative reti locali (LAN) e geografiche (WAN) di dimensioni relativamente piccole. Il corso riguarda argomenti LAN Technologies; approfondimenti dei processi di routing dinamico; IP Services (FHRP, Syslog, SNMP v2 e v3); la risoluzione dei problemi, tecnologie WAN (Frame Relay, MPLS, Metro Ethernet etc). Requisiti Competenze informatiche a livello sistemistico di base e conoscenze di base dellâ€(TM)inglese tecnico. Il materiale di studio del corso sarà esclusivamente in lingua inglese Certificazione rilasciata Attestato di frequenza e profitto frequentando almeno il 75% delle ore e superando il test finale Costo € 720 (€ 60 alla prescrizione e € 660 a saldo rateizzabili senza costi aggiuntivi) PROGRAMMA DEL CORSO Network Academy Curriculum EXPLORATION v5.0 • Identify enhanced switching technologies; RSTP, PVSTP, Ethercnannels • Configure and verify PVSTP operation • Describe the boot process of Cisco IOS routers • Manage Cisco IOS Files • Differentiate methods of routing and routing protocols • Configure and verify OSPF (single area) • Configure and verify EIGRP (single AS) • Recognize High availability (FHRP); VRRP, HSRP, GLBP • Configure and verify Syslog • Describe SNMP v2 e v3 • Identify and correct common network problems • Troubleshoot and Resolve Spanning Tree operation issues • Troubleshoot and Resolve routing issues • Troubleshoot and Resolve OSPF problems • Troubleshoot and Resolve EIGRP problems • Troubleshoot and Resolve interVLAN routing problems • Troubleshoot and Resolve WAN implementation issues • Monitor NetFlow statistics • Troubleshoot etherchannel problems • Identify different WAN Technologies (Metro Ethernet,MPLS,Frame relay,VPN etc) • Configure and verify a basic WAN serial connection • Configure and verify a PPP connection between Cisco routers • Configure and verify Frame Relay on Cisco routers • Implement and troubleshoot PPPoE Note Il testo di preparazione e riferimento per il corso è â€Å"CCNA Routing and Switching ICND2 200-101 Official Cert Guide” (del valore di circa 35-55 €, a seconda della disponibilità al momento dellâ€(TM)acquisto). Il testo vivamente consigliato dal docente verrà acquistato allâ€(TM)inizio del corso per tutti gli utenti interessati, e verrà fatturato a parte: NON è incluso nel costo del corso.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Questo corso di sistemista CISCO è ideale per i professionisti che già lavorano nel settore dell'informatica o per chi desidera lavorare come sistemista di rete, o per chi ha bisogno di apprendere le competenze di un sistemista. E' inoltre un corso utile per chi già svolge il lavoro di sistemista o ha già queste competenze ma non dispone delle certificazioni cisco. Il corso prepara al conseguimento delle Certificazioni Cisco, si suddivide in due sessioni, la prima tratta la certificazione ICND1 100-105 e la seconda sessione prepara alla certificazione ICND2 200-105. Il corso rappresenta il punto di partenza sugli argomenti relativi al networking, partendo dai fondamenti fino alle applicazioni di routing e switching, con il supporto dei contenuti multimediali del corso. Chi svolgerà questo corso avrà la possibilità di migliorare le proprie capacità tecniche con l’ausilio dei contenuti del corso ed in particolar modo con le videolezioni, potranno seguire dei tutorial di esperienze pratiche di configurazione. Il corso è suddiviso in 43 lezioni PDF, 40 videolezioni e 6 test. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il percorso Tecnico PC, Tablet & Smartphone, pensato per Tecnici di PC che lavorano nel reparto informatico di aziende, negli enti pubblici, nelle scuole, in società assemblatrici di Hardware ed in tutti quei contesti dove viene richiesta una figura con competenze informatiche con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili sul luogo e in remoto. Alla fine del corso si conoscerà la struttura interna dei PC, le varie architetture interne, come assemblare e disassemblare un personal computer e smartphone nonché tablet, e anche come installare e configurare componenti hardware aggiuntivi. È in grado di svolgere attività di manutenzione, collaudo e assistenza sui sistemi hardware e come diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti dei pc e delle periferiche. Conosce le varie possibilità di aggiornamento di un PC. Il percorso prepara sia dal lato hardware che software per predisporre una componentistica funzionante, intervenendo sul software di base per la gestione dell'hardware (firmware) e con l'installazione e la configurazione del sistema operativo, affinché' sia possibile rendere utilizzabile l'ambiente di lavoro, i dispositivi, i vari software, comportamenti e requisiti non funzionali espressi dal cliente in fase di contrattazione. Il corso prepara inoltre a conseguire le certificazioni internazionali CompTIA A+ e Microsoft MTA (Mobility and Device Fundamentals). OBIETTIVI DEL CORSO Il Corso in Tecnico PC, Tablet e Smartphone introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come: Personal computer desktop, Notebook, Tablet, Smartphone. A CHI E’ RIVOLTO Il corso è destinato a tutti coloro che vogliono diventare figure professionali di riferimento come:Tecnico Pc negli Enti pubblici Ospedali, Scuole, Comuni, ecc), Tecnico PC di Reparto informatico in aziende operanti nella grande distribuzione, Tecnico PC in medie / grandi aziende, Tecnico PC in società assemblatrici Hardware, Tecnico PC in Punti vendita, Tecnico PC in Attività di assistenza tecnica, Tecnico PC come Libero professionista., Tecnico Dispositivi Mobili (Smartphone e Tablet). REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità base a livello di utente comune con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il Corso Tecnico PC - TABLET & Smartphone introduce al mondo delle Tecnologie Informatiche, con particolare riferimento all'installazione, configurazione e riparazione di Hardware e Software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e remoto come Personal Computer desktop - Notebook - Tablet - Smartphone - Cellulari. L’ottenimento finale di 2 certificazioni riconosciute a livello internazionale (CompTIA e Microsoft) garantiscono un alto standard qualitativo del corso e un ottimo biglietto da visita nel campo professionale appena si entra nel mondo del lavoro. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Operazioni di Base • Diagnostica e Ricerca Guasti, Manutenzioni Preventive • Concetti Base di Networking • Motherboard/Processors/Memory • Cmos (Bios) e Stampanti • Fondamenti sui Sistemi Operativi • Networks • Installazione, Configurazione e Aggiornamento • Diagnosi e Troubleshooting • Dispositivi Mobili • Assistenza a Distanza • Pubblicizzarsi con un Sito Web • Preparazione agli esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA A+ Certificazione Internazionale Microsoft MTA (Mobility and Device Fundamentals). In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso CISCO CCNA R&S organizzato da BeGear, parte il 10 settembre 2018, in modalità online, per un totale di 80 ore. Il Corso Cisco CCNA Certificazione Cisco Routing e Switching si propone di formare professionisti di Networking in grado di progettare, implementare e gestire reti di media complessità e dimensione. I professionisti con tali competenze sono tecnici di rete, Network Operations Center (NOC) per il personale di supporto tecnico, o tecnici help desk. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono svolgere una attività dinamica e professionalmente ricercata da parte di tutte le aziende del settore Information and Communication Technology; il corso è online. Durante il corso Cisco CCNA Certificazione Cisco Routing e Switching sarai accompagnato, attraverso un approccio graduale, allâ€(TM) analisi degli elementi basilari che compongono una rete informatica. Imparerai a valutare le soluzioni più idonee al contesto operativo. Partirai dallâ€(TM)individuazione e la verifica dei mezzi trasmissivi (cavi in rame, fibra ottica, sistemi di connessione in radiofrequenza), passando per la selezione dei protocolli applicativi e la configurazione ed ottimizzazione dei dispositivi dâ€(TM)instradamento (router e switch). La corposa componente teorica è affiancata da una consistente attività pratica e studio di casi reali. Eâ€(TM) importante sottolineare come, nonostante la componente proprietaria del corso, orientata naturalmente allâ€(TM)uso di router e switch Cisco, le nozioni apprese possano essere agevolmente impiegate in contesti misti (multivendor), ovvero in cui i dispositivi di rete sono prodotti da aziende diverse. Come si evince dalla qualifica associata alla certificazione, le attività di routing e switching rappresentano la componente fondamentale del piano di studio CCNA; i router presi in esame sono tipicamente quelli utilizzati in reti di medie dimensioni (router ISR 1911, 1811, 2811, 2911) e dotati di funzionalità integrate (da cui la definizione ISR, ovvero Integrated Services Routers) in grado di concentrare su un singolo device funzionalità che altrimenti sarebbero suddivise tra più dispositivi. La configurazione degli instradatori prevede la gestione delle connessioni su lunga distanza (Reti Geografiche o WAN) attraverso la selezione dei protocolli tipici di questi collegamenti (PPP, HDLC, Frame Relay, ATM, PPPoE) e lâ€(TM)applicazione delle procedure di routing Statiche o Dinamiche (Protocolli di Routing). Una particolare attenzione è riservata allâ€(TM) implementazione degli accessi Internet caratteristici delle reti moderne (NAT e PAT) e allâ€(TM)attuazione delle soluzioni di filtraggio del traffico(ACL o Liste di Accesso) al fine di garantire un adeguato livello di protezione e sicurezza della rete. Le nozioni apprese e sperimentate sui router ISR possono essere applicate con successo anche su macchine di fascia più alta. La configurazione degli switch Cisco, nellâ€(TM)ambito della certificazione CCNA R&S si concentra prevalentemente sui dispositivi della gamma Catalyst 2960 e 2950, ovvero su switch L2 non modulari, o parzialmente modulari (almeno limitatamente agli uplink), ampiamente utilizzati in reti LAN (o Reti Locali) di dimensioni medie. Nellâ€(TM)ambito del corso CCNA imparerai a configurare le LAN Virtuali (VLAN-Virtual Lan) sia in modalità distribuita che centralizzata (VTP) e a gestire la ridondanza dei collegamenti in maniera sicura (STP) per limitare i problemi (Bridging Loop).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso CISCO CCNA R&S organizzato da BeGear, parte il 29 ottobre 2018, in modalità online, per un totale di 60 ore. Il Corso Cisco CCNA Certificazione Cisco Routing e Switching si propone di formare professionisti di Networking in grado di progettare, implementare e gestire reti di media complessità e dimensione. I professionisti con tali competenze sono tecnici di rete, Network Operations Center (NOC) per il personale di supporto tecnico, o tecnici help desk. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono svolgere una attività dinamica e professionalmente ricercata da parte di tutte le aziende del settore Information and Communication Technology; il corso è online. Durante il corso Cisco CCNA Certificazione Cisco Routing e Switching sarai accompagnato, attraverso un approccio graduale, all’ analisi degli elementi basilari che compongono una rete informatica. Imparerai a valutare le soluzioni più idonee al contesto operativo. Partirai dall’individuazione e la verifica dei mezzi trasmissivi (cavi in rame, fibra ottica, sistemi di connessione in radiofrequenza), passando per la selezione dei protocolli applicativi e la configurazione ed ottimizzazione dei dispositivi d’instradamento (router e switch). La corposa componente teorica è affiancata da una consistente attività pratica e studio di casi reali. E’ importante sottolineare come, nonostante la componente proprietaria del corso, orientata naturalmente all’uso di router e switch Cisco, le nozioni apprese possano essere agevolmente impiegate in contesti misti (multivendor), ovvero in cui i dispositivi di rete sono prodotti da aziende diverse. Come si evince dalla qualifica associata alla certificazione, le attività di routing e switching rappresentano la componente fondamentale del piano di studio CCNA; i router presi in esame sono tipicamente quelli utilizzati in reti di medie dimensioni (router ISR 1911, 1811, 2811, 2911) e dotati di funzionalità integrate (da cui la definizione ISR, ovvero Integrated Services Routers) in grado di concentrare su un singolo device funzionalità che altrimenti sarebbero suddivise tra più dispositivi. La configurazione degli instradatori prevede la gestione delle connessioni su lunga distanza (Reti Geografiche o WAN) attraverso la selezione dei protocolli tipici di questi collegamenti (PPP, HDLC, Frame Relay, ATM, PPPoE) e l’applicazione delle procedure di routing Statiche o Dinamiche (Protocolli di Routing). Una particolare attenzione è riservata all’ implementazione degli accessi Internet caratteristici delle reti moderne (NAT e PAT) e all’attuazione delle soluzioni di filtraggio del traffico(ACL o Liste di Accesso) al fine di garantire un adeguato livello di protezione e sicurezza della rete. Le nozioni apprese e sperimentate sui router ISR possono essere applicate con successo anche su macchine di fascia più alta. La configurazione degli switch Cisco, nell’ambito della certificazione CCNA R&S si concentra prevalentemente sui dispositivi della gamma Catalyst 2960 e 2950, ovvero su switch L2 non modulari, o parzialmente modulari (almeno limitatamente agli uplink), ampiamente utilizzati in reti LAN (o Reti Locali) di dimensioni medie. Nell’ambito del corso CCNA imparerai a configurare le LAN Virtuali (VLAN-Virtual Lan) sia in modalità distribuita che centralizzata (VTP) e a gestire la ridondanza dei collegamenti in maniera sicura (STP) per limitare i problemi (Bridging Loop).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso CISCO CCNA R&S organizzato da BeGear, parte il 18 settembre 2019, in modalità online, per un totale di 60 ore. Il Corso Cisco CCNA Certificazione Cisco Routing e Switching si propone di formare professionisti di Networking in grado di progettare, implementare e gestire reti di media complessità e dimensione. I professionisti con tali competenze sono tecnici di rete, Network Operations Center (NOC) per il personale di supporto tecnico, o tecnici help desk. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono svolgere una attività dinamica e professionalmente ricercata da parte di tutte le aziende del settore Information and Communication Technology; il corso è online. Durante il corso Cisco CCNA Certificazione Cisco Routing e Switching sarai accompagnato, attraverso un approccio graduale, all’ analisi degli elementi basilari che compongono una rete informatica. Imparerai a valutare le soluzioni più idonee al contesto operativo. Partirai dall’individuazione e la verifica dei mezzi trasmissivi (cavi in rame, fibra ottica, sistemi di connessione in radiofrequenza), passando per la selezione dei protocolli applicativi e la configurazione ed ottimizzazione dei dispositivi d’instradamento (router e switch). La corposa componente teorica è affiancata da una consistente attività pratica e studio di casi reali. E’ importante sottolineare come, nonostante la componente proprietaria del corso, orientata naturalmente all’uso di router e switch Cisco, le nozioni apprese possano essere agevolmente impiegate in contesti misti (multivendor), ovvero in cui i dispositivi di rete sono prodotti da aziende diverse. Come si evince dalla qualifica associata alla certificazione, le attività di routing e switching rappresentano la componente fondamentale del piano di studio CCNA; i router presi in esame sono tipicamente quelli utilizzati in reti di medie dimensioni (router ISR 1911, 1811, 2811, 2911) e dotati di funzionalità integrate (da cui la definizione ISR, ovvero Integrated Services Routers) in grado di concentrare su un singolo device funzionalità che altrimenti sarebbero suddivise tra più dispositivi. La configurazione degli instradatori prevede la gestione delle connessioni su lunga distanza (Reti Geografiche o WAN) attraverso la selezione dei protocolli tipici di questi collegamenti (PPP, HDLC, Frame Relay, ATM, PPPoE) e l’applicazione delle procedure di routing Statiche o Dinamiche (Protocolli di Routing). Una particolare attenzione è riservata all’ implementazione degli accessi Internet caratteristici delle reti moderne (NAT e PAT) e all’attuazione delle soluzioni di filtraggio del traffico(ACL o Liste di Accesso) al fine di garantire un adeguato livello di protezione e sicurezza della rete. Le nozioni apprese e sperimentate sui router ISR possono essere applicate con successo anche su macchine di fascia più alta. La configurazione degli switch Cisco, nell’ambito della certificazione CCNA R&S si concentra prevalentemente sui dispositivi della gamma Catalyst 2960 e 2950, ovvero su switch L2 non modulari, o parzialmente modulari (almeno limitatamente agli uplink), ampiamente utilizzati in reti LAN (o Reti Locali) di dimensioni medie. Nell’ambito del corso CCNA imparerai a configurare le LAN Virtuali (VLAN-Virtual Lan) sia in modalità distribuita che centralizzata (VTP) e a gestire la ridondanza dei collegamenti in maniera sicura (STP) per limitare i problemi (Bridging Loop).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Con questo corso acquisirai le conoscenze basilari fondamentali per poterti muovere in modo totalmente autonomo nell'utilizzo del PC e dei principali programmi utili nello studio, nel lavoro e nell'organizzazione della vita quotidiana (scivere una lettera o un curriculum, tenere il bilancio delle spese, cercare informazioni in Internet, inviare messaggi di posta elettronica). Il corso è suddiviso in 7 Lezioni, costituite da file in pdf e audio/slide di circa 20 minuti ciascuna (1ogni lezione) Al termine del tuo percorso formativo, potrai valutare il tuo grado d'apprendimento tramite un Test di verifica finale, compreso nel corso. Grazie alle nozioni acquisite sarai in grado anche di conseguire gli esami della Patente Europea del Computer (ECDL), che è un certificato attestante l'insieme minimo delle conoscenze per poter utilizzare un personal computer, presso un Centro autorizzato AICA della tua Città. Il ns. corso infatti rispecchia ciò che è riportato nel Syllabus che è il programma definito a livello internazionale per gli esami per la Certificazione ECDL. A chi ne farà richiesta, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza, come corso d'INFORMATICA DI BASE. Il materiale didattico sarà scaricabile dal sito, una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto un'e-mail con il codice d'accesso al download. Programma Lezioni: MODULO 1: concetti fondamentali dellâ€(TM)IT (fondamenti dellâ€(TM)informationtechnology/it basic concept) MODULO 2: gestione funzioni di base del sistema operativo/o.s. basicmanagement MODULO 3: videoscrittura/word processing MODULO 4: foglio elettronico/spresdsheet MODULO 5: gestione di dati strutturati/database MODULO 6: presentazioni multimediali/slideshow MODULO 7: internet e networking
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Risorse Italia di Monza organizza il corso GRATUITO di inglese LIVELLO INTERMEDIO per disoccupati. Il corso si svolgerà presso Risorse Italia Srl di Monza, in Corso Milano 19 (vicinanze stazione ferroviaria Monza FS) Durata: 80 ore di lezione. Le lezioni si svolgeranno in aula con modalità part-time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal 1 Luglio al 26 Luglio 2019. PROGRAMMA DEL CORSO: 1. MODULE 1 INTO BUSINESS (4 H TEORIA + 4 H PRATICA) • UNIT 1 TYPES OF BUSINESS ORGANISATIONS • UNIT 2 INTERNATIONAL BUSINESS • UNIT 3 THE WORLD OF BUSINESS • Grammar Present perfect 2. MODULE 2 SURFING THE NET: E-BUSINESS (4 H TEORIA + 4 H PRATICA) • UNIT 1 THE INTERNET • UNIT 2 E-COMMERCE • UNIT 3 SOCIAL NETWORKING • Grammar Future forms 3. MODULE 3 ADVERTISING (4 H TEORIA + 4 H PRATICA) • UNIT 1 THE WORLD OF ADVERTISING • UNIT 2 SELLING PRODUCTS AND SERVICES: ADVERTISEMENTS • UNIT 3 THE RULES OF ADVERTISING • Grammar The imperative 4. MODULE 4 INTERNATIONAL MARKETING (4 H TEORIA + 4 H PRATICA) • UNIT 1 WHAT IS MARKETING? • UNIT 2 THE MARKETING MIX • UNIT 3 ONLINE MARKETING • Grammar Comparative and superlative adjectives 5. MODULE 5 ENQUIRIES (4 H TEORIA + 4 H PRATICA) • UNIT 1 MAKING ENQUIRIES • UNIT 2 REPLIES TO ENQUIRIES • Grammar Reported speech 6. MODULE 6 ORDERS AND COMPLAINTS (4 H TEORIA + 4 H PRATICA) • UNIT 1 PLACING ORDERS • UNIT 2 REPLYING TO ORDERS • UNIT 3 MAKING COMPLAINTS • Grammar Modal verbs 7. MODULE 7 RECRUITING STAFF (4 H TEORIA + 4 H PRATICA) • UNIT 1 JOB HUNTING • UNIT 2 STARTING PROFESSIONAL LIVES • Grammar Linkers 8. MODULE 8 INTERNATIONAL TRADE (4 H TEORIA + 4 H PRATICA) • UNIT 1 IMPORT AND EXPORT • UNIT 2 TRADE DOCUMENTS • Grammar Relative clauses 9. MODULE 9 DELIVERY AND PACKAGING (4 H TEORIA + 4 H PRATICA) • UNIT 1 ON THE MOVE • UNIT 2 PACKAGING • Grammar If-clauses 10. CULTURE BOX (4 H TEORIA + 4 H PRATICA) Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di fre
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.