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Corso powerpoint


Elenco delle migliori vendite corso powerpoint

POWERPOINT DXD7025SVC SAORVIEW CONNECT BOX ALIMENTATORE
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
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  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Salerno (Campania)
Corso PowerPoint online a soli 49 euro! Obiettivo del corso è spiegare gli elementi fondamentali della presentazione al computer, facendo contemporaneamente apprendere l'uso di Power Point, anche nelle sue caratteristiche più avanzate. Lo trovi qui: https://informa.thinkific.com/courses/powerpoint
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Italia
Il corso mira a preparare i partecipanti al lavoro autonomo nella creazione e modifica di presentazioni professionali. Verranno trattate tutte le funzioni di base necessarie a gestire autonomamente il proprio lavoro con Microsoft PowerPoint per gli utenti che hanno esigenza di organizzare, gestire riunioni aziendali o presentazioni in forma multimediale. Utilizzo dell’applicazione • Creare e gestire le presentazioni: apertura e salvataggio nei diversi formati • Analisi interfaccia programma: impostazioni e strumenti di base Sviluppare una presentazione • Le diverse modalità di visualizzazione e loro utilizzo • Diapositive: utilizzo, modifica e layout personalizzati • Schemi diapositiva Contenuti di una presentazione • Gestione del testo e formattazione • Elenchi: creazione e gestione • Oggetti grafici: tabelle, grafici, organigrammi, disegni Preparazione alla presentazione • Effetti di transizione ed animazione • Diversi formati della presentazione: scelta e stampa • Avviare la presentazione Durata Il percorso formativo si svilupperà in: 20 Ore (10 incontri di 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); 10 Ore (5 incontri per 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); N.B. Il precorso di 10 e 20 ore è basato sulla stessa traccia del programma didattico. Le ore variano a seconda degli obiettivi che il cliente ha esigenza di raggiungere e dalle basi pregresse nell’utilizzo del software. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
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Como (Lombardia)
DESCRIZIONE Il corso mira a preparare i partecipanti al lavoro autonomo nella creazione e modifica di presentazioni professionali. Verranno trattate tutte le funzioni di base necessarie a gestire autonomamente il proprio lavoro con Microsoft PowerPoint per gli utenti che hanno esigenza di organizzare, gestire riunioni aziendali o presentazioni in forma multimediale. Utilizzo dellâ€(TM)applicazione • Creare e gestire le presentazioni: apertura e salvataggio nei diversi formati • Analisi interfaccia programma: impostazioni e strumenti di base Sviluppare una presentazione • Le diverse modalità di visualizzazione e loro utilizzo • Diapositive: utilizzo, modifica e layout personalizzati • Schemi diapositiva Contenuti di una presentazione • Gestione del testo e formattazione • Elenchi: creazione e gestione • Oggetti grafici: tabelle, grafici, organigrammi, disegni Preparazione alla presentazione • Effetti di transizione ed animazione • Diversi formati della presentazione: scelta e stampa • Avviare la presentazione Durata Il percorso formativo si svilupperà in: 20 Ore (10 incontri di 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); 10 Ore (5 incontri per 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); N.B. Il precorso di 10 e 20 ore è basato sulla stessa traccia del programma didattico. Le ore variano a seconda degli obiettivi che il cliente ha esigenza di raggiungere e dalle basi pregresse nellâ€(TM)utilizzo del software.
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Macerata (Marche)
Al lavoro o per studio usi il computer e il pacchetto Office e spesso sei in difficoltà perché non conosci molte funzionalità che i tuoi colleghi conoscono e non ti vogliono spiegare ? Oppure sei senza lavoro e ne cerchi uno da impiegato/a ? Allora non esitare e regalati un corso personalizzato per usare bene il computer e Office 2010 tanto da far invidia a tutti i vostri colleghi, parenti o amici. Sono un formatore Informatico con oltre 6000 ore d'insegnamento frontale in corsi per Principianti e Corsi Professionali, collaboro con i principali Enti di Formazione o come esperto esterno nella scuola pubblica, oltre a svolgere attività privata. Sono anche Certificatore di Esami IC3, Microsoft, Adobe e Cad. Titoli Principali: - Microsoft® Office Specialist "Master" titolo che valuta e attesta l'idoneità dei Docenti a tenere Corsi di Formazione. - Docente certificato IC3 (n° iscrizione all'albo: 19985) Tipologie di Corsi: Conseguimento delle seguenti certificazioni informatiche: - Corsi per IC3 (tipo E.C.D.L.): La patente MONDIALE del Computer e Internet - Corsi per Microsoft Office Specialist 2010 (Word, Excel, Outlook, PowerPoint) - Corsi PRIMI PASSI - Corsi Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint, Outlook livello base e avanzato. - Corso di Excel + Outlook rivolto a segretarie, e collaboratori studi legali. - Corso Protezione dei minori dai Pericoli di Internet - Corso di Web marketing: Pagine Facebook aziendali - Corso Nonni in Internet - Corso PowerPoint 2010 per DOCENTI e FORMATORI Alla fine delle lezioni sarà sempre rilasciato: ATTESTATO DI FREQUENZA o CERTIFICAZIONE.
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Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
450 €
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Milano (Lombardia)
Corso di Preparazione per l'esame ecdl a Milano Con questo corso si intende fornire al partecipante le conoscenze basilari per l'utilizzo della suite Microsoft Office, in paricolare Word, Excel, Powerpoint e Access. Durante le lezioni verranno proposti oltre al consueto uso di questo programma, le diverse funzionalità e potenzialità di Microsoft Office. I nostri corsi di gruppo, per mantenere un alto livello qualitativo, prevedono un numero minimo di 2 e massimo di 4 partecipanti. Su richiesta effettuiamo corsi individuali. PAGAMENTI RATEIZZABILI! Formazione Milano Snc Via M. Gioia 75 20124 Milano (Fermata MM3 Sondrio) Tel 02 67079026
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Cremona (Lombardia)
CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
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Torino (Piemonte)
Obiettivo del corso è fornire le nozioni fondamentali di creazione di presentazioni applicandole all'uso di PowerPoint anche nelle sue caratteristiche più avanzate (oggetti grafici, modelli, stili). Mediante continue esercitazioni che permettono di mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite, verranno inoltre illustrati tutti gli strumenti e i trucchi che PowerPoint mette a disposizione per ottimizzare il lavoro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo 6 della Patente Europea del Computer (ECDL). Il percorso del programma è il seguente: - Lo schermo di Power Point - Autocomposizione di una presentazione - Utilizzo, Inserimento e Visualizzazione di diapositive - Tecniche di selezione e modifica dei testi - Modalità di visualizzazione di una presentazione - I Modelli e gli Schemi di diapositive - Disegnare oggetti e tabelle in una diapositiva - Creare un organigramma - Inserimento di sfondi, suoni, immagini, filmati ed animazioni - Importazione di tabelle Word o Fogli di calcolo Excel - Impaginazione di grafici - Stampare un documento (anteprima e opzioni) - Fare una presentazione - Le barre degli strumenti di PowerPoint Il corso ha una durata di 8 ore Requisiti necessari per svolgere il corso, sono le basi del pc
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Italia
OBIETTIVI Il corso di Microsoft PowerPoint introduce progressivamente gli studenti a un applicativo ideale per la creazione di presentazioni efficaci, specie in ambito business. I suoi strumenti per la conversione video, ad esempio, se opportunamente impiegati possono trasformare una semplice presentazione in un vero prodotto multimediale. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Microsoft PowerPoint è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso di Microsoft PowerPoint descrive agli studenti, passo dopo passo, tutte le funzioni del software: dalla creazione e modifica di una semplice presentazione, fino al suo arricchimento con animazioni e alla sua conversione in video, anche per il web. CERTIFICAZIONI A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione MOS (Microsoft® Office Specialist), con esami in sede.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Imparare a utilizzare Word per la creazione di documenti professionali. -Imparare a utilizzare Excel per la creazione di fogli di calcolo professionali. -Imparare a utilizzare PowerPoint per la creazione di presentazioni professionali. PRINCIPALI ARGOMENTI Word -I fondamentali di Word: schede, gruppi e comandi. -Creazione, impostazione e salvataggio di documenti professionali. -Formattazione e allineamento del carattere e dei paragrafi. -Creazione e impostazione delle tabelle. -Inserimento delle immagini e gli elementi grafici nel documento. Excel I fondamentali di Excel: schede, gruppi e comandi. -I fogli e le cartelle di lavoro. -Le celle e i riferimenti di cella. -Inserimento, gestione e collegamento dei dati nel foglio di lavoro. -Calcoli con formule e funzioni. -Area di stampa e stampa del foglio di lavoro. -Grafici di livello base. -Stili, formattazione condizionale e formatta come tabella. PowerPoint -I fondamentali di PowerPoint: schede, gruppi e comandi. -Creazione, impostazione e sviluppo di una presentazione. -Organizzazione e ottimizzazione dei i contenuti in una presentazione. -Configurazione e utilizzo delle transizioni e animazioni nelle presentazioni. -Inserimento di contenuti grafici e multimediali. -Collegamento con Excel per l’inserimento di tabelle e grafici. DETTAGLI Il corso parte dai fondamentali e arriva ad affrontare attraverso un percorso formativo completo gli utilizzi professionali più richiesti nel mondo del lavoro. Il corso è adattato a quegli utenti che hanno esigenza di imparare a utilizzare il pacchetto Office dalle basi e a quelle persone che hanno maturato delle competenze da autodidatta nell'utilizzo di questi programmi e necessitano un consolidamento e un ampliamento professionale delle nozioni già acquisite. Il pacchetto software Office di casa Microsoft è sempre stato fondamentale nel mondo del lavoro ma è soprattutto negli ultimi anni che è diventato una delle competenze informatiche più richieste in qualsiasi colloquio di lavoro. Il percorso formativo è incentrato in minima parte sulle nozioni tecnico/teoriche fondamentali per una buona impostazione del lavoro pratico il quale rappresenta la gran parte del percorso d’acquisizione delle competenze professionali. DURATA: Dalle 10 alle 30 ore totali (a seconda delle esigenze e delle basi pregresse del cliente).
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Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
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Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Microsoft PowerPoint presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso affronta la creazione di presentazioni, anche articolate, introducendo alla necessaria dimestichezza con le conversioni nei vari formati video. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano nella necessità di lavorare con le presentazioni multimediali, sia per studio sia per professione. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di Microsoft PowerPoint vanno dalla creazione e modifica di una presentazione allâ€(TM)applicazione di effetti, animazioni e transizioni, fino alla pubblicazione di video sul web. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione MOS (Microsoft® Office Specialist), con esami in sede. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
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Torino (Piemonte)
Obiettivo del corso è fornire le nozioni fondamentali di creazione di presentazioni applicandole all'uso di PowerPoint anche nelle sue caratteristiche più avanzate (oggetti grafici, modelli, stili). Mediante continue esercitazioni che permettono di mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite, verranno inoltre illustrati tutti gli strumenti e i trucchi che PowerPoint mette a disposizione per ottimizzare il lavoro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo 6 della Patente Europea del Computer (ECDL). PARTENZA 11/01/2018 FREQUENZA MARTEDI' e GIOVEDI' ORARIO dalle 14.00 alle 16.00 POSTI DISPONIBILI 2 DURATA 8 Ore
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Treviso (Veneto)
Attiviamo costantemente corsi di PowerPoint a Treviso. I nostri corsi sono individuali; gli orari ed i giorni della settimana vengono fissati in base alla disponibilità dell'allievo. Il corso di PowerPoint ti permetterà di apprendere come realizzare una presentazione multimediale e renderla accattivante inserendo immagini, grafici, video con un occhio allâ€(TM)estetica oltre che ai contenuti. Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
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Treviso (Veneto)
Lo Studio Trevimedia organizza i corsi di PowerPoint, il software Microsoft per la creazione di presentazioni multimediali, in centro a Treviso. Possedere una buona conoscenza di PowerPoint è fondamentale per creare slide efficaci, professionali ed accattivanti sia a livello lavorativo (ad esempio per presentare un proprio progetto), prodotti o business o anche per usi personali. Tramite il corso, l’allievo imparerà a utilizzare le funzionalità più potenti di questo programma parte del Pacchetto Microsoft Office, riuscendo a creare e modificare documenti in pochissimo tempo. Contattaci anche solo per un colloquio in forma gratuita: 333 810 5488
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Macerata (Marche)
Al lavoro o per studio usi il computer e il pacchetto Office e spesso sei in difficoltà perché non conosci molte funzionalità, che i tuoi colleghi conoscono e non ti vogliono spiegare ? Oppure sei senza lavoro e ne cerchi uno da impiegata ? Allora non esitare e regalati un corso personalizzato per usare bene il computer e Office 2010, tanto da far invidia a tutti i tuoi colleghi, parenti o amici. Sono un formatore Informatico con oltre 6000 ore d'insegnamento frontale in corsi per Principianti e Corsi Professionali, collaboro con i principali Enti di Formazione e come esperto esterno nella Scuola Pubblica, oltre a svolgere attività privata. Sono anche Certificatore di Esami IC3, Microsoft, Adobe Titoli Principali: - Microsoft® Office Specialist "Master" titolo che valuta e attesta l'idoneità dei Docenti a tenere Corsi di Formazione. - Docente certificato IC3 (n° iscrizione all'albo: 19985) Tipologie di Corsi: Conseguimento delle seguenti certificazioni informatiche: - IC3: La patente MONDIALE (simile a E.C.D.L.) - Microsoft Office Specialist (Word,Excel,Outlook,PowerPoint) Corsi con Attestato di frequenza: - Corsi PRIMI PASSI (10 ore) - Corsi Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint, Outlook livello base e avanzato. - Corso di Excel + Outlook rivolto a segretarie, e collaboratori studi legali. - Corso Protezione dei minori dai Pericoli di Internet - Corso di Web marketing: Pagine Facebook aziendali Alla fine delle lezioni sarà sempre rilasciato: ATTESTATO DI FREQUENZA o CERTIFICAZIONE.
35 €
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Milano (Lombardia)
Per privati o aziende si offre un corso pratico e concreto di Presentation Design e Comunicazione Efficace. una giornata di corso per imparare le regole della Comunicazione Visiva, che aiuteranno a migliorare le presentazioni Power Point Ppt rendendole creative ed efficaci. Scopri le tecniche, le regole e le strategie vincenti (e perchè no anche i trucchi!) che permetteranno di utilizzare PowerPoint ad un alto livello professionale. Sul sito presentazioni-efficaci.it tutte le informazioni ed il programma del corso dettagliato di Presentazioni Efficaci con PowerPoint
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Utilizzo autonomo del computer nel lavoro, scuola e vita quotidiana. -Utilizzo base di internet e posta elettronica. -Acquisizione delle competenze per lâ€(TM)archiviazione e la gestione di file e delle cartelle. PRINCIPALI ARGOMENTI -Sistema operativo Windows: desktop, barra delle applicazioni e pannello di controllo. -Esplora file di Windows: creazione di file e cartelle. -Internet e posta elettronica. -Introduzioni ai programmi e alle App. -Introduzione agli applicativi dâ€(TM)ufficio: Word, Excel, PowerPoint. DETTAGLI l corso è adatto a tutti, anche a chi non ha mai utilizzato un computer. Infatti il percorso è strutturato in modo da partire dalle nozioni base per arrivare a nozioni medie e avanzate sullâ€(TM)utilizzo del sistema operativo, sulla gestione dei file e delle cartelle e sui programmi applicativi dâ€(TM)ufficio. Lo scopo del corso è quello di rendere autonomo il partecipante nellâ€(TM)utilizzo pratico del computer per un uso efficiente dello strumento nel lavoro, nella vita quotidiana o nella la scuola. Il percorso è studiato per facilitare lâ€(TM)apprendimento attraverso simulazioni pratiche a computer che permettono di raggiungere i propri obiettivi e di acquisire nuove competenze in modo semplice e immediato. Nello specifico viene mostrato come utilizzare il sistema operativo Windows e tutte le sue funzionalità per la creazione di documenti e la loro corretta organizzazione in cartelle. Successivamente viene affrontato il mondo di internet e della posta elettronica fondamentali per chiunque voglia approcciarsi in modo professionale al computer, ma anche per chi lo utilizza in supporto allo scuola o nella vita quotidiana. Si passa poi ad introdurre gli applicativi di ufficio più comuni quali: Word, Excel e PowerPoint. In conclusione vengono spiegati alcuni termini fondamentali del mondo della tecnologia e dellâ€(TM)informatica con unâ€(TM)introduzione ai principali software e alle componenti hardware come spunto per uno sviluppo futuro del percorso formativo di base. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Imparare i fondamentali comandi e funzionalità del programma. -Imparare a realizzare presentazioni professionali. PRINCIPALI ARGOMENTI -I fondamentali di PowerPoint: schede, gruppi e comandi. -Creazione, impostazione e sviluppo di una presentazione. -Organizzazione e ottimizzazione dei i contenuti in una presentazione. -Configurazione e utilizzo delle transizioni e animazioni nelle presentazioni. -Inserimento di contenuti grafici e multimediali. -Collegamento con Excel per lâ€(TM)inserimento di tabelle e grafici. DETTAGLI Il corso è rivolto a chi vuole imparare a utilizzare lâ€(TM)applicativo più utilizzato da aziende e professionisti per la creazione di presentazioni professionali. Il corso parte dalle basi e affronta tutte le tematiche, i comandi e le funzionalità fondamentali per lâ€(TM)impostazione del proprio lavoro con PowerPoint e per un utilizzo autonomo del programma. Lo scopo del percorso formativo è quello di fornire al partecipante le competenze tecniche necessarie per la creazione di presentazioni ben organizzate e strutturate sotto ogni aspetto, da utilizzare come supporto alla comunicazione sia in ambito aziendale che in ambito didattico e divulgativo. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
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Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI -Utilizzo autonomo del computer nel lavoro, scuola e vita quotidiana. -Utilizzo base di internet e posta elettronica. -Acquisizione delle competenze per l’archiviazione e la gestione di file e delle cartelle. PRINCIPALI ARGOMENTI -Sistema operativo Windows: desktop, barra delle applicazioni e pannello di controllo. -Esplora file di Windows: creazione di file e cartelle. -Internet e posta elettronica. -Introduzioni ai programmi e alle App. -Introduzione agli applicativi d’ufficio: Word, Excel, PowerPoint. DETTAGLI l corso è adatto a tutti, anche a chi non ha mai utilizzato un computer. Infatti il percorso è strutturato in modo da partire dalle nozioni base per arrivare a nozioni medie e avanzate sull’utilizzo del sistema operativo, sulla gestione dei file e delle cartelle e sui programmi applicativi d’ufficio. Lo scopo del corso è quello di rendere autonomo il partecipante nell’utilizzo pratico del computer per un uso efficiente dello strumento nel lavoro, nella vita quotidiana o nella la scuola. Il percorso è studiato per facilitare l’apprendimento attraverso simulazioni pratiche a computer che permettono di raggiungere i propri obiettivi e di acquisire nuove competenze in modo semplice e immediato. Nello specifico viene mostrato come utilizzare il sistema operativo Windows e tutte le sue funzionalità per la creazione di documenti e la loro corretta organizzazione in cartelle. Successivamente viene affrontato il mondo di internet e della posta elettronica fondamentali per chiunque voglia approcciarsi in modo professionale al computer, ma anche per chi lo utilizza in supporto allo scuola o nella vita quotidiana. Si passa poi ad introdurre gli applicativi di ufficio più comuni quali: Word, Excel e PowerPoint. In conclusione vengono spiegati alcuni termini fondamentali del mondo della tecnologia e dell’informatica con un’introduzione ai principali software e alle componenti hardware come spunto per uno sviluppo futuro del percorso formativo di base. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225 E-mail: info@corsiformazionemilano.it
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Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI -Imparare i fondamentali comandi e funzionalità del programma. -Imparare a realizzare presentazioni professionali. PRINCIPALI ARGOMENTI -I fondamentali di PowerPoint: schede, gruppi e comandi. -Creazione, impostazione e sviluppo di una presentazione. -Organizzazione e ottimizzazione dei i contenuti in una presentazione. -Configurazione e utilizzo delle transizioni e animazioni nelle presentazioni. -Inserimento di contenuti grafici e multimediali. -Collegamento con Excel per l’inserimento di tabelle e grafici. DETTAGLI Il corso è rivolto a chi vuole imparare a utilizzare l’applicativo più utilizzato da aziende e professionisti per la creazione di presentazioni professionali. Il corso parte dalle basi e affronta tutte le tematiche, i comandi e le funzionalità fondamentali per l’impostazione del proprio lavoro con PowerPoint e per un utilizzo autonomo del programma. Lo scopo del percorso formativo è quello di fornire al partecipante le competenze tecniche necessarie per la creazione di presentazioni ben organizzate e strutturate sotto ogni aspetto, da utilizzare come supporto alla comunicazione sia in ambito aziendale che in ambito didattico e divulgativo. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225 E-mail: info@corsiformazionemilano.it
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Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI -Utilizzo autonomo del computer nel lavoro, scuola e vita quotidiana. -Utilizzo base di internet e posta elettronica. -Acquisizione delle competenze per l’archiviazione e la gestione di file e delle cartelle. PRINCIPALI ARGOMENTI -Sistema operativo Windows: desktop, barra delle applicazioni e pannello di controllo. -Esplora file di Windows: creazione di file e cartelle. -Internet e posta elettronica. -Introduzioni ai programmi e alle App. -Introduzione agli applicativi d’ufficio: Word, Excel, PowerPoint. DETTAGLI l corso è adatto a tutti, anche a chi non ha mai utilizzato un computer. Infatti il percorso è strutturato in modo da partire dalle nozioni base per arrivare a nozioni medie e avanzate sull’utilizzo del sistema operativo, sulla gestione dei file e delle cartelle e sui programmi applicativi d’ufficio. Lo scopo del corso è quello di rendere autonomo il partecipante nell’utilizzo pratico del computer per un uso efficiente dello strumento nel lavoro, nella vita quotidiana o nella la scuola. Il percorso è studiato per facilitare l’apprendimento attraverso simulazioni pratiche a computer che permettono di raggiungere i propri obiettivi e di acquisire nuove competenze in modo semplice e immediato. Nello specifico viene mostrato come utilizzare il sistema operativo Windows e tutte le sue funzionalità per la creazione di documenti e la loro corretta organizzazione in cartelle. Successivamente viene affrontato il mondo di internet e della posta elettronica fondamentali per chiunque voglia approcciarsi in modo professionale al computer, ma anche per chi lo utilizza in supporto allo scuola o nella vita quotidiana. Si passa poi ad introdurre gli applicativi di ufficio più comuni quali: Word, Excel e PowerPoint. In conclusione vengono spiegati alcuni termini fondamentali del mondo della tecnologia e dell’informatica con un’introduzione ai principali software e alle componenti hardware come spunto per uno sviluppo futuro del percorso formativo di base.
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Bergamo (Lombardia)
Associazione culturale «Informatore Orobico» Medicina Alternativa L’approccio olistico: cura del corpo e mente insieme Corso di Digitopressione Energetica «Agopuntura senza aghi» A cura del dott. Antonio Casablanca Il Corso teorico pratico di medicina alternativa “Agopuntura senza aghi” si propone l’obiettivo di fornire ai partecipanti una preparazione approfondita nell’utilizzo della massoterapia energetica orientale, simile all’Agopuntura, ma senza mezzi mini invasivi come gli aghi, sviluppando un profilo professionale nei corsisti che li metterà in grado di effettuare terapie su persone sofferenti di patologie psico-somatiche, tipiche del nostro periodo. Requisiti di ammissione Il Corso di Massoterapia Energetica «Agopuntura senza aghi» è aperto a tutti, in modo particolare ai professionisti della sanità e a quelli che operano nei centri di benessere olistici. Orari e durata del Corso Il percorso ha la durata di 3 weekend (sabato e domenica). Le lezioni si svolgeranno dalle ore 10:00 alle 13:00. Materiale fornito A tutti i partecipanti verrà fornita una dispensa in formato PDF, con la spiegazione teorico-pratica (testo e illustrazioni) di tutti i passaggi della tecnica di digitopressione energetica, da poter studiare in qualsiasi momento e comodamente a casa propria. Metodo delle lezioni teoriche Le lezioni teoriche verranno svolte tramite sistema Microsoft PowerPoint Esercitazioni pratiche Le esercitazioni pratiche verranno eseguite a partire dal 2° week-end. I corsisti dovranno presentarsi alle lezioni pratiche con tuta sportiva, scarpe da ginnastica e stuoia di gommapiuma. Attestato a fine Corso A fine Corso verrà rilasciato, a ciascun partecipante, un attestato di partecipazione al corso, con profitto, dopo breve esame finale. Il Corso avrà luogo il prossimo mese di giugno e si svolgerà se ci saranno le adesioni di un minimo di 10 partecipanti e un massimo di 30. Costo del Corso: Euro 250,00 Sconto del 20% per gli iscritti all’associazione. N.B. – All’atto dell’iscrizione è previsto il pagamento della metà dell’intero importo. Per info: Cellulare 3474969117 Sede: via Evaristo Baschenis, 3 – 24122 Bergamo
250 €
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Italia
ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO OFFICE Durata: 4 mesi (32 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Prezzo: €789 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. PROGRAMMA DEL CORSO OFFICE MODULO 1: Hardware e Software, nozioni fondamentali Reti MODULO 2 Uso di MS Windows Creazione di oggetti (cartelle, file e collegamenti) Gestione di oggetti Pannello di controllo MODULO 3 Uso di MS Word Menu principale Barre multifunzione Formattazione del carattere Impaginazione del testo Inserimento e gestione di tabelle Inserimento di materiale multimediale Creazione di sommari e indici Inserimento di note Creazione di buste ed etichette Stampa unione Inserimento di commenti Revisione del documento Macro e visual basic MODULO 4 Uso di MS Powerpoint Menu principale Barre multifunzione Progettazione di una presentazione Creazione di una slide Inserimento di animazioni Inserimento di transizioni Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 5 Uso di MS Excel Menu principale Barre multifunzione Organizzazione di una cartella Creazione e gestione di un foglio di calcolo Impaginazione di un foglio di calcolo Prime operazioni, formule e funzioni Calcolo delle percentuali Uso della formattazione condizionale Uso delle tabelle Tabelle pivot Grafici Strumenti di controllo delle formule Sincronizzazione con file esterni Uso dei filtri Strumenti di gestione dei dati Calcolo di subtotali Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 6 Uso di MS Access Menu principale BArre multifunzione Organzzazione di un database Analisi Campi e dati Proprietà dei campi Creazione e gestione di una tabella Creazione e gestione di una query Creazione e gestione di una maschera Creazione e gestione di un report Testing e tuning del database Relazioni tra tabelle Macro e visual basic MODULO 7 Navigazione su Internet Criteri di ricerca sui motori Posta elettronica sito web: http://www.scuolasi.it
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Treviso (Veneto)
Il corso Windows dello Studio Trevimedia è fondamentale per apprendere le tecniche basilari del più diffuso sistema operativo, presente in quasi tutti i computer e prende in considerazione Windows XP, Vista, 7, 8.1 e Windows 10. Apprenderai come poterlo utilizzare al meglio, scegliendo la configurazione più adatta alle tue esigenze, come personalizzare le funzioni computer e sfruttarle in perfetta autonomia. Il corso Windows si sviluppa a partire dai concetti fondamentali del sistema operativo fino a fornire la padronanza di strumenti più avanzati. Scoprirai come intervenire, senza fare danni e con piena padronanza, sul funzionamento del pc per massimizzare le prestazioni di Windows con esempi pratici che facilitano la comprensione delle operazioni da eseguire. Per chi lo desidera è possibile integrare questo corso con una dedicato a Word o a Excel oppure a PowerPoint. Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 333 810 5488
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità avanzate del programma. -Imparare a creare, gestire e collegare fogli elettronici complessi. -Imparare formule e funzioni di livello medio/avanzato. -Impostare unâ€(TM)analisi e un report di livello medio/avanzato. PRINCIPALI ARGOMENTI -Le principali funzioni avanzate. -Grafici e grafici pivot. -Ordinare, filtrare e ricercare i dati. -Le funzioni di ricerca e di database. -Comprendere e utilizzare le principali funzioni avanzate. -Analisi con le tabelle pivot. -Protezione e autorizzazioni sui fogli e sulle cartelle di lavoro. -Convalida dei dati. -Collegamento e consolidamento dei fogli di lavoro. -Collegamento tra Excel e PowerPoint per generare report di analisi dati. DETTAGLI Il percorso formativo è rivolto a chi ha già conosce almeno a livello base Excel. Una conoscenza fatta sia di nozioni acquisite da autodidatta sia da competenze maturate a seguito di un corso base. Lo scopo del percorso è quello di approfondire e consolidare le tematiche di livello base legate allâ€(TM)utilizzo professionale del software, per arrivare ad un livello di conoscenza intermedio avanzata del foglio elettronico. Il corso permette di approfondire le funzionalità di livello medio avanzato del software, tra le quali: funzioni e formule avanzate, tabelle, filtri, strutture dati, analisi e presentazione di dati con tabelle pivot, diagrammi e grafici specifici. Alla fine del corso il partecipante è in grado di gestire in totale autonomia il programma per quanto riguarda le funzionalità, le operazioni, le funzioni e le analisi di livello intermedio/avanzato. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
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Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità avanzate del programma. -Imparare a creare, gestire e collegare fogli elettronici complessi. -Imparare formule e funzioni di livello medio/avanzato. -Impostare un’analisi e un report di livello medio/avanzato. PRINCIPALI ARGOMENTI -Le principali funzioni avanzate. -Grafici e grafici pivot. -Ordinare, filtrare e ricercare i dati. -Le funzioni di ricerca e di database. -Comprendere e utilizzare le principali funzioni avanzate. -Analisi con le tabelle pivot. -Protezione e autorizzazioni sui fogli e sulle cartelle di lavoro. -Convalida dei dati. -Collegamento e consolidamento dei fogli di lavoro. -Collegamento tra Excel e PowerPoint per generare report di analisi dati. DETTAGLI Il percorso formativo è rivolto a chi ha già conosce almeno a livello base Excel. Una conoscenza fatta sia di nozioni acquisite da autodidatta sia da competenze maturate a seguito di un corso base. Lo scopo del percorso è quello di approfondire e consolidare le tematiche di livello base legate all’utilizzo professionale del software, per arrivare ad un livello di conoscenza intermedio avanzata del foglio elettronico. Il corso permette di approfondire le funzionalità di livello medio avanzato del software, tra le quali: funzioni e formule avanzate, tabelle, filtri, strutture dati, analisi e presentazione di dati con tabelle pivot, diagrammi e grafici specifici. Alla fine del corso il partecipante è in grado di gestire in totale autonomia il programma per quanto riguarda le funzionalità, le operazioni, le funzioni e le analisi di livello intermedio/avanzato.
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità avanzate del programma. -Imparare a creare, gestire e collegare fogli elettronici complessi. -Imparare formule e funzioni di livello medio/avanzato. -Impostare un’analisi e un report di livello medio/avanzato. PRINCIPALI ARGOMENTI -Le principali funzioni avanzate. -Grafici e grafici pivot. -Ordinare, filtrare e ricercare i dati. -Le funzioni di ricerca e di database. -Comprendere e utilizzare le principali funzioni avanzate. -Analisi con le tabelle pivot. -Protezione e autorizzazioni sui fogli e sulle cartelle di lavoro. -Convalida dei dati. -Collegamento e consolidamento dei fogli di lavoro. -Collegamento tra Excel e PowerPoint per generare report di analisi dati. DETTAGLI Il percorso formativo è rivolto a chi ha già conosce almeno a livello base Excel. Una conoscenza fatta sia di nozioni acquisite da autodidatta sia da competenze maturate a seguito di un corso base. Lo scopo del percorso è quello di approfondire e consolidare le tematiche di livello base legate all’utilizzo professionale del software, per arrivare ad un livello di conoscenza intermedio avanzata del foglio elettronico. Il corso permette di approfondire le funzionalità di livello medio avanzato del software, tra le quali: funzioni e formule avanzate, tabelle, filtri, strutture dati, analisi e presentazione di dati con tabelle pivot, diagrammi e grafici specifici. Alla fine del corso il partecipante è in grado di gestire in totale autonomia il programma per quanto riguarda le funzionalità, le operazioni, le funzioni e le analisi di livello intermedio/avanzato. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
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Padova (Veneto)
Padova, 20 dicembre 2018 Parlare efficacemente in pubblico, farsi capire, essere più carismatici ed avere una buona eleganza verbale sono abilità indispensabili nella vita lavorativa. Attraverso un elevata personalizzazione, Formorienta ti fornisce le più efficaci tecniche per superare fin da subito la pura di parlare in pubblico e tutti gli strumenti per rendere più incisivo il tuo modo di parlare in pubblico e per comunicare più brillantemente e con più sicurezza le tue idee. CONTENUTI La preparazione mentale Superare la paura di parlare in pubblico Tecniche per acquisire fiducia e sicurezza in se stessi Lâ€(TM)organizzazione dei contenuti La strategia della propria presentazione Lâ€(TM)obiettivo da raggiungere Target, contesto, tempi e strumenti Tecniche per memorizzare il discorso Lâ€(TM)apertura e la chiusura La gestione del tempo Lâ€(TM)assertività, lâ€(TM)ascolto e la persuasione Le interruzioni, le obiezioni e i disturbi Il corpo e la comunicazione non verbale La postura, la gestualità e la mimica facciale La voce: volume, tono, ritmo, articolazione e pause Come costruire supporti multimediali davvero efficaci (es. slide in PowerPoint) Allenamento di esposizione Simulazioni pratiche in aula OBIETTIVI Fornire tutte le tecniche, i consigli e gli accorgimenti per affrontare brillantemente il confronto con il pubblico. Aree pratiche: Gestire riunioni con clienti, Tenere presentazioni aziendali e commerciali, Parlare in meeting, assemblee o convegni. DURATA 1 giorno DESTINATARI Imprenditori, Manager, Liberi professionisti PROSSIMO CORSO Padova, 20 dicembre 2018 LOCATION Padova, Via Lisbona, 7 presso la sede di Formorienta ORARI dalle 9:00 alle 18:00 pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00 QUOTA € 190 (iva esclusa) ATTESTATO Alla fine del corso ti verrà rilasciato lâ€(TM)attestato di partecipazione. ISCRIVITI
190 €
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