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Corso professionale comunicazione attiva


Elenco delle migliori vendite corso professionale comunicazione attiva

CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. STUDI MELODICI E ARMONICI SCALE, TRIADI MELODICHE E ARMONICHE. CON CD-AUDIO. CON FILE AUDIO PER IL DOWNLOAD. ... MELODICHE E ARMONICHE. LIVELLO BASE (VOL. 1)
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    CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. SCALE, TRIADI MELODICHE E ARMONICHE. CON CD-AUDIO. CON FILE AUDIO PER IL DOWNLOAD. STUDI MELODICI E ... WALKING BASS. LIVELLO INTERMEDIO (VOL. 2)
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      CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. STUDI MELODICI E ARMONICI. SCALE DIMINUITE, ESATONALI, ARPEGGI E ACCORDI ALTERATI SU CADENZE, TURNAROUNDS & ... CON CD-AUDIO. LIVELLO AVANZATO (VOL. 3)
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        Verona (Veneto)
        Il corso si rivolge in particolare a manager e a professionisti che desiderano approfondire gli aspetti del processo di comunicazione in azienda, allo scopo di valorizzare le proprie prestazioni. Il corso fornisce tecniche e strumenti pratici e facilmente applicabili ad ogni tipo di situazione comunicativa aziendale, valorizzando al meglio il proprio ruolo. Le competenze acquisite consentono di comunicare in modo da essere facilmente compresi da qualsiasi interlocutore, ottimizzando le relazioni interpersonali. Il corso è finalizzato a rafforzare le proprie competenze in modo da: - Migliorare la comunicazione interpersonale - Stimolare lâ€(TM)interazione grazie al potenziale espressivo della comunicazione - Aumentare la tua empatia comunicativa Gli argomenti trattati all' interno del corso sono i seguenti: - Le basi della comunicazione: elementi, canali, assiomi e regole base della comunicazione - Ascolto e calibrazione sull'interlocutore: esercizi di "lettura" dell'interlocutore e di calibrazione delle modalità comunicative - La relazione ed il L.N.V.: percezione spazio, contatto visivo, ascolto ed empatia; rilievi e sottolineature sulla postura - Il contenuto verbale: logiche argomentative, scelta dei vocaboli ed effetti di senso nell'ordine delle parole - Sperimentazioni di dialogo efficace su temi lavorativi - Conversazioni critiche: cosa sono, come accoglierle e cosa producono - Il sé nella relazione quotidiana con l'altro: rapporto autostima e comunicazione Allâ€(TM)interno del corso si alternano momenti di lezione frontale a momenti interattivi di discussione e partecipazione del gruppo, simulazioni ed elaborazione in gruppo delle conclusioni. I docenti scelti per questo percorso sono formatori esperti. La grande esperienza maturata negli anni, la professionalità e la capacità di trasferire in modo semplice ed immediatamente applicabile i concetti della comunicazione interpersonale, ti faranno apprezzare un modo nuovo di relazionarti con gli altri, sia in ambito professionale che nella tua vita privata. Per ulteriori informazioni contattaci: Penta Formazione Tel 045.8969006
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        Italia
        Corso di Comunicazione e Dizione La Voce è uno straordinario strumento di comunicazione. Si propone un percorso formativo, che dia la possibilità di usare correttamente lo strumento voce, non destinata solo ed esclusivamente al Teatro. Ed é qui che si colloca la dizione e la conoscenza di tutte le sue regole, che associato ad uno studio sulle Tecniche di Comunicazione, darà la possibilità sia a giovani che ad adulti di poter: Migliorare la propria sicurezza in ambito personale e professionale grazie ad un uso corretto della voce ed Imparare a modulare la propria voce per utilizzarla come strumento persuasivo Programma: Tecniche di comunicazione efficace per creare sintonia (sistemi rappresentazionali, linguaggio del corpo, utilizzo della voce etc...) Tecniche di dizione e fonetica: Caratteristiche dei suoni articolati. Gli organi dell’articolazione: lingua, denti, labbra. Le consonanti della lingua italiana: caratteristiche fisiologiche e sonore. Fonemi semplici e complessi. Esercizi di rafforzamento e mobilizzazione dell’apparato fonatorio Vocali “aperte” e “chiuse”. Omografi e omofoni. Accenti tonici e accenti fonici. Le “esse” e le “zeta”. Il rafforzamento sintattico. Letture ed esercizi. Il modulo di base prevede un totale di circa 20 ore, articolate in 10 incontri bisettimanali nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 18.30 alle 20.30 (alcune lezioni si terranno dalle 18.30 alle 20.00). Si ricorda che il corso è a numero chiuso (max 12 elementi) Per informazioni telefonare allo 091334185 / 3929131781 Inizio delle lezioni: 16 Gennaio 2018 Attestato di partecipazione finale Costo: 185,00 € incluso quota di iscrizione associativa La quota deve essere versata, in unica soluzione, all’atto dell’iscrizione.
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        Genova (Liguria)
        Corso Professionale di FIORI DI BACH a Genova in Liguria Secondo Bach ogni trauma crea un blocco energetico e come conseguenza un disturbo psicosomatico. Il Corso sui fiori di Bach vi insegnerà come utilizzare i vari fiori per riuscire a mettersi in comunicazione con il nostro corpo per apportare un miglioramento e un benessere nella vita di ognuno.
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        Vicenza (Veneto)
        Corso Professionale di FIORI DI BACH a Vicenza in Veneto Secondo Bach ogni trauma crea un blocco energetico e come conseguenza un disturbo psicosomatico. Il Corso sui fiori di Bach vi insegnerà come utilizzare i vari fiori per riuscire a mettersi in comunicazione con il nostro corpo per apportare un miglioramento e un benessere nella vita di ognuno.
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        Italia (Tutte le città)
        Nuovo corso di Filosofia Attiva! La Filosofia Attiva è un approccio pratico alla filosofia. Ci porta, imparando dai grandi filosofi d'Oriente e d'Occidente, a riscoprire virtù che possiamo coltivare dentro di noi e mettere in pratica nella vita di tutti i giorni. Puoi partecipare alla presentazione del corso di filosofia attiva senza impegno per conoscere le tematiche del corso, gli istruttori e la nostra sede, dopodiché potrai decidere in un secondo momento se iscriverti! La prenotazione è obbligatoria! Scrivici un’email a [email protected] oppure un messaggio su whatsapp o chiama il 3519378073.
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        Italia (Tutte le città)
        Nuovo corso di Filosofia Attiva Giovedì 4 maggio 2023 ore 19! La Filosofia Attiva è un approccio pratico alla filosofia. Ci porta, imparando dai grandi filosofi d'Oriente e d'Occidente, a riscoprire virtù che possiamo coltivare dentro di noi e mettere in pratica nella vita di tutti i giorni. Puoi partecipare alla presentazione del corso di filosofia attiva senza impegno per conoscere le tematiche del corso, gli istruttori e la nostra sede, dopodiché potrai decidere in un secondo momento se iscriverti! La prenotazione è obbligatoria! Scrivici un’email a [email protected] oppure un messaggio su whatsapp o chiama il 3519378073.
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        Italia (Tutte le città)
        Hai l'impressione che ci sia qualcosa che non va nel tuo modo di comunicare e temi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con partner, amici, familiari o colleghi? Vorresti saper dire di no quando serve, ottenere maggiori riconoscimenti e attenzioni e riuscire a comunicare le tue idee, le tue emozioni e i tuoi pensieri in modo più sicuro, deciso ed efficace? Hai difficoltà a farti ascoltare e ad esprimere bisogni e sentimenti? Le critiche e i rifiuti ti mandano in crisi, abbattendo la tua autostima? Se hai risposto di “sì” anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso di Comunicazione Assertiva e Gestione Emotiva che terrò a BASSANO DEL GRAPPA sabato 25 e domenica 26 FEBBRAIO, perciò rispondi a questo annuncio per ricevere gratuitamente il programma del corso con tutte le informazioni disponibili!! Ma affrettati: i posti sono limitati!
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO DI OPERATORE AGENZIA TURISTICA 520 ore di formazione professionale con pratica garantita in agenzia viaggi. (**Fai pratica nelle strutture più rinomate della tua città) Il corso Il corso di Operatore Agenzia Turistica è da considerarsi propedeutico, per gli aventi diritto, al corso per l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio. L’Operatore di Agenzia si occupa di tutto quello che riguarda l’assistenza e la giusta consulenza verso i clienti al fine di comprenderne ed interpretarne le esigenze. Tecnicamente è l’addetto ai servizi di prenotazione dei viaggi e svolge attività promozionali anche in altre lingue (es. inglese). Utilizzando gli strumenti a disposizione, è in grado di individuare e costruire un pacchetto turistico programmando un viaggio in tutti i suoi aspetti in base alle singole esigenze del cliente. Il Corso di Operatore Agenzia Turistica vuole formare una figura professionale in grado di offrire al cliente una consulenza qualificata e capace di proporre l’offerta di pacchetti e servizi turistici. Fornisce informazioni turistiche, gestisce l’esposizione di materiale promozionale e provvede alla prenotazione delle biglietterie e dei servizi necessari all’organizzazione del viaggio. Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in una struttura convenzionata con noi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Svolgerai la parte pratica del corso in una vera agenzia viaggi della tua zona di residenza. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di viaggio • Tour operator • Network (gruppi consorziati di agenzie di viaggi) • OLTA (On Line Travel Agency) • Associazioni turistiche • Enti di promozione turistica Requisiti minimi richiesti • Buona conoscenza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (livello B1) e possibile seconda lingua straniera (francese o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Storia dell’arte (modulo facoltativo) • Elementi base di comunicazione • Lingua inglese • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Tecnica amministrativa • Elementi di diritto (parte del modulo è facoltativo) e legislazione turista • Geografia turistica • Cenni di marketing 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO DI OPERATORE AGENZIA TURISTICA 520 ore di formazione professionale con pratica garantita in agenzia viaggi. (**Fai pratica nelle strutture più rinomate della tua città) Il corso Il corso di Operatore Agenzia Turistica è da considerarsi propedeutico, per gli aventi diritto, al corso per l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio. L’Operatore di Agenzia si occupa di tutto quello che riguarda l’assistenza e la giusta consulenza verso i clienti al fine di comprenderne ed interpretarne le esigenze. Tecnicamente è l’addetto ai servizi di prenotazione dei viaggi e svolge attività promozionali anche in altre lingue (es. inglese). Utilizzando gli strumenti a disposizione, è in grado di individuare e costruire un pacchetto turistico programmando un viaggio in tutti i suoi aspetti in base alle singole esigenze del cliente. Il Corso di Operatore Agenzia Turistica vuole formare una figura professionale in grado di offrire al cliente una consulenza qualificata e capace di proporre l’offerta di pacchetti e servizi turistici. Fornisce informazioni turistiche, gestisce l’esposizione di materiale promozionale e provvede alla prenotazione delle biglietterie e dei servizi necessari all’organizzazione del viaggio. Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in una struttura convenzionata con noi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Svolgerai la parte pratica del corso in una vera agenzia viaggi della tua zona di residenza. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di viaggio • Tour operator • Network (gruppi consorziati di agenzie di viaggi) • OLTA (On Line Travel Agency) • Associazioni turistiche • Enti di promozione turistica Requisiti minimi richiesti • Buona conoscenza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (livello B1) e possibile seconda lingua straniera (francese o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Storia dell’arte (modulo facoltativo) • Elementi base di comunicazione • Lingua inglese • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Tecnica amministrativa • Elementi di diritto (parte del modulo è facoltativo) e legislazione turista • Geografia turistica • Cenni di marketing 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Asti (Piemonte)
        CORSO DI OPERATORE AGENZIA TURISTICA 520 ore di formazione professionale con pratica garantita in agenzia viaggi. (**Fai pratica nelle strutture più rinomate della tua città) Il corso Il corso di Operatore Agenzia Turistica è da considerarsi propedeutico, per gli aventi diritto, al corso per l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio. L’Operatore di Agenzia si occupa di tutto quello che riguarda l’assistenza e la giusta consulenza verso i clienti al fine di comprenderne ed interpretarne le esigenze. Tecnicamente è l’addetto ai servizi di prenotazione dei viaggi e svolge attività promozionali anche in altre lingue (es. inglese). Utilizzando gli strumenti a disposizione, è in grado di individuare e costruire un pacchetto turistico programmando un viaggio in tutti i suoi aspetti in base alle singole esigenze del cliente. Il Corso di Operatore Agenzia Turistica vuole formare una figura professionale in grado di offrire al cliente una consulenza qualificata e capace di proporre l’offerta di pacchetti e servizi turistici. Fornisce informazioni turistiche, gestisce l’esposizione di materiale promozionale e provvede alla prenotazione delle biglietterie e dei servizi necessari all’organizzazione del viaggio. Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in una struttura convenzionata con noi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Svolgerai la parte pratica del corso in una vera agenzia viaggi della tua zona di residenza. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di viaggio • Tour operator • Network (gruppi consorziati di agenzie di viaggi) • OLTA (On Line Travel Agency) • Associazioni turistiche • Enti di promozione turistica Requisiti minimi richiesti • Buona conoscenza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (livello B1) e possibile seconda lingua straniera (francese o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Storia dell’arte (modulo facoltativo) • Elementi base di comunicazione • Lingua inglese • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Tecnica amministrativa • Elementi di diritto (parte del modulo è facoltativo) e legislazione turista • Geografia turistica • Cenni di marketing 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Asti (Piemonte)
        CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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        Italia (Tutte le città)
        Con il corso di EVENT MANAGER potrai imparare ad organizzare un evento in maniera professionale grazie alla guida esperta della docente, professionista esperta nell'organizzazione degli eventi e specializzata in eventi legati alla valorizzazione del territorio. Il corso inizierà MARTEDÌ 5 GIUGNO 2018, avrà una durata di 32 ore e si terrà ogni martedì per 4 settimane consecutive dalle 9.00 alle 18.00 in Via Ponte Storto, 16 a Creazzo (VI). ---- Spesso si pensa che tutti possano organizzare eventi, in realtà qualsiasi tipo di evento (dalla convention aziendale alla cena di gala, dalla conferenza stampa al seminario) richiede la corretta PIANIFICAZIONE e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo. Con una preparazione completa, inoltre, si eviterà il pericolo di risultare poco professionali o improvvisati. Questo corso approfondisce anche la tematica relativa alla PROMOZIONE e COMUNICAZIONE (tradizionale e digitale) efficace degli eventi. ---- Perché iscriversi? - Per chi LAVORA NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è IN CERCA DI LAVORO, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per LAVORATORI AUTONOMI e TITOLARI di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro.
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        Italia
        Un corso per imparare ad organizzare un evento che resti nella memoria degli invitati e che colpisca nel segno gli obiettivi del cliente. Dalla convention aziendale alla cena di gala, dal piccolo meeting per clienti affezionati all’incontro con testimonial e vip, dalla conferenza stampa al seminario di formazione per il team commerciale: qualsiasi evento richiede la corretta pianificazione e progettazione e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo ed evitare di incorrere nel pericolo di essere poco professionale ed improvvisato. Questo corso offre l’opportunità di apprendere come organizzare eventi con l’obiettivo di promuovere prodotti o servizi e di veicolare messaggi, contenuti e valori importanti del cliente che desidera farsi conoscere ed apprezzare dal proprio pubblico. Perché iscriversi? - Per chi lavora nel mondo della comunicazione destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è in cerca di lavoro, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per lavoratori autonomi e titolari di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro. Il corso inizierà sabato 3 marzo 2018, avrà una durata di 30 ore, suddivise in 6 lezioni di 5 ore ciascuna, ogni sabato dalle 8:30 alle 13:30.
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