Dacci la tua opinione

Corso qualifica professionale addetto

loading
-
Solo con l'immagine

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ADDETTO AL SERVIZIO BAR

Corso di Formazione professionale addetto al servizio Bar qualifica riconosciuta dalla regione umbria compreso attestato hccp, per i ragazzi tra i 18 ed i 29 anni iscritti a garanzia giovani il corso e' gratuito per info contattateci
Italia

CORSO PER PERSONALE ADDETTO BONIFICA AMIANTO CSF 800680892

SEDE DEL CORSO: Melito di Napoli DURATA: 30 ore FREQUENZA: 2 o 3 volte alla settimana NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 15 SCADENZA ISCRIZIONI: al raggiungimento del numero massimo di partecipanti RATEIZZAZIONE: tutti i corsi CSF sono rateizzabili senza interessi per l'intera durata del corso TITOLO: qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo FIGURA PROFESSIONALE FORMATA Operatori da inserire presso aziende operanti nel settore della bonifica dell'amianto e con competenze riguardanti: le corrette procedure da seguire nei cantieri ove venga manipolato l'amianto; la legislazione vigente sull'anti-infortunistica e sulle modalità di manipolazione delle sostanze nocive e le tipiche attività di cantiere. Il corso è obbligatorio per chiunque intenda operare presso aziende di rimozione e bonifica dell'amianto: il titolo rilasciato a fine corso è infatti abilitante all'esercizio della professione ai sensi della Legge 257/92. OBIETTIVI Obiettivo del corso è formare nell'ambito di un'azienda il personale addetto alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica di materiali contenenti amianto. A tale scopo il percorso formativo affianca ad una parte generica, una parte riguardante le metodologie di gestione di questo materiale inquinante. L'intervento formativo risponde ai fabbisogni emersi dall'esigenza di essere in regola in base alle disposizioni di legge, nello specifico della L.257/92 - art. 10 lett. H e D.P.R. 08/08/94 art.10 com.1 lett. B. PROGRAMMA DIDATTICO Modulo di base Bonifica amianto REQUISITI DI ACCESSO Per l'iscrizione al corso è necessario essere in possesso della licenza di Scuola Media Inferiore MATERIALE DIDATTICO FORNITO Libri e dispense relative ai vari moduli formativi
Italia

CORSO ADDETTO AL RICEVIMENTO ON LINE

Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist allâ€(TM)interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dallâ€(TM)accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. Lâ€(TM)attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione Lâ€(TM)organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica Lâ€(TM)Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con lâ€(TM)ospite: centralità del lâ€(TM)ospite e fidelizzazione Lâ€(TM)Approccio assertivo con lâ€(TM)Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture Lâ€(TM)Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web â€" web reputation â€" social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
Italia

1.500 €

ADDETTO ALLA GESTIONE DI MAGAZZINO

Sei interessato ad un'esperienza che ti formi alla figura di Addetto al magazzino??? Se sei un ragazzo tra i 18 e i 29 anni iscritto a Garanzia Giovani con almeno la qualifica professionale, la Regione Veneto e il Fondo Sociale Europeo offrono un corso di formazione GRATUITO per la figura di Addetto alla gestione di magazzino con l’obiettivo di fornire ai lavoratori una valida occasione di acquisire competenze per l’inserimento o il reinserimento lavorativo. Il percorso di formazione sarà così strutturato: 156 ore di formazione e 400 ore di tirocinio extracurriculare. I temi del corso riguarderanno: – Il posizionamento e lo smistamento della merce – Le tecniche di stoccaggio e gestione delle scorte – La gestione e l'archiviazione della documentazione: gli aspetti amministrativi e contabili – Il rispetto delle norme in materia di igiene e sicurezza – La comunicazione interpersonale istituzionale – L'utilizzo della terminologia tecnica inglese Sede del corso: Via Panà 56/a, , Noventa Padovana (PD) Il corso è gratuito. Per il solo percorso di tirocinio è prevista un’indennità di frequenza pari a 3€/h, riconoscibile ai destinatari che avranno frequentato almeno il 50% del percorso. Qualora il tirocinante interrompa il percorso di tirocinio prima del raggiungimento del 50% del monte ore, non verrà riconosciuta l’indennità prevista. Per partecipare alle selezioni inviare all'indirizzo copia del CV aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, fronte/retro di un documento di identità e codice fiscale, Patto di Servizio Garanzia Giovani. Se non hai ancora provveduto ad ottenere il Patto di servizio, contattaci al numero . Per info, pre-iscrizioni e compilazione domanda di partecipazione chiamare il numero entro il . Il progetto è soggetto a valutazione da parte della Direzione Lavoro della Regione Veneto e pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all'approvazione del progetto stesso da parte dell'Amministrazione regionale. Ti aspettiamo!!!!
Italia

ADDETTO DI MAGAZZINO

Sei interessato ad un'esperienza che ti formi alla figura di Addetto di magazzino e della distribuzione interna??? Se sei un ragazzo tra i 18 e i 29 anni iscritto a Garanzia Giovani con almeno la qualifica professionale, la Regione Veneto e il Fondo Sociale Europeo offrono un corso di formazione GRATUITO per la figura di Addetto di magazzino e della distribuzione interna con l’obiettivo di fornire ai lavoratori una valida occasione di acquisire competenze per l’inserimento o il reinserimento lavorativo. Il percorso di formazione sarà così strutturato: 156 ore di formazione e 400 ore di tirocinio extracurriculare. I temi del corso riguarderanno: – Il posizionamento e lo smistamento della merce – Le tecniche di stoccaggio e gestione delle scorte – La gestione e l'archiviazione della documentazione: gli aspetti amministrativi e contabili – Il rispetto delle norme in materia di igiene e sicurezza – La comunicazione interpersonale istituzionale – L'utilizzo della terminologia tecnica inglese Sede del corso: via Crescini 4, Padova Il corso è gratuito. Per il solo percorso di tirocinio è prevista un’indennità di frequenza pari a 3€/h, riconoscibile ai destinatari che avranno frequentato almeno il 50% del percorso. Qualora il tirocinante interrompa il percorso di tirocinio prima del raggiungimento del 50% del monte ore, non verrà riconosciuta l’indennità prevista. Per partecipare alle selezioni inviare al nostro indirizzo una copia del CV aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, fronte/retro di un documento di identità e codice fiscale, Patto di Servizio Garanzia Giovani. Se non hai ancora provveduto ad ottenere il Patto di servizio, contattaci al numero 049/777029. Per info, iscrizioni e compilazione domanda di partecipazione chiamare il numero 049/777029 entro il 09/12/15. Ti aspettiamo!!!!
Italia

ADDETTO ASSISTENTE DENTISTA (ASSISTENTE ALLA POLTRONA

Attività formativa riconosciuta dallâ€(TM)Amministrazione Provinciale di Pisa ai sensi della L.R. 32/2002 Determina Dirigenziale n. 2289 del 22.05.2012 Agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana ai sensi della DGR 968/07 con codice accreditamento: PI 0114 Allievi: 15 Durata: 900 ore (di cui 600 ore di formazione teorica e 300 di stage) Sede svolgimento corso: Via dei Cappuccini, 4 Pisa Certificazione: Qualifica Professionale Riconosciuta dalla Regione Toscana Profilo professionale: Lâ€(TM)Addetto Assistente Dentista è in grado di assistere il dentista nelle prestazioni medico-chirurgiche, nellâ€(TM)organizzazione e amministrazione dello studio, nella gestione del rapporto con il paziente, nellâ€(TM)accoglienza dei clienti nello studio, nella cura degli strumenti e degli apparecchi. Requisiti: Istruzione primo ciclo: diploma di scuola secondaria di primo ciclo - coloro che devono assolvere il diritto-dovere come previsto dalla L.53/2003 devono anche aver frequentato almeno un anno di percorso di Istruzione secondo ciclo; oppure assolvimento di obbligo scolastico con licenza elementare + esperienza lavorativa triennale Contenuti didattici: ï? 1/4 Assistenza odontoiatrica ï? 1/4 Gestione dellâ€(TM)area operativa, Materie sanitarie e odontoiatriche ï? 1/4 Gestione dellâ€(TM)area amministrativa ï? 1/4 Qualità del servizio al paziente ï? 1/4 Informatica base ï? 1/4 Igiene, diritto e sicurezza sui luoghi di lavoro ï? 1/4 Pronto Soccorso Inizio del corso: 23 SETTEMBRE 2016. Le lezioni si svolgeranno il martedì e il mercoledì con orario 9.00-13.00/ 14.00 â€" 18.00 ed il venerdì con orario 9.00 -13.00. Scadenza iscrizioni: 10 SETTEMBRE 2016- FINO AD ESAURIMENTO POSTI Costo: € 2210,00 (iva esente) rateizzabili come segue: € 500 al momento dellâ€(TM)iscrizione (stipula del contratto) + 4 rate da € 350 + 1 rata da € 310 Per informazioni e iscrizioni: Aforisma scrl, Tel. 050- 22.01.288 Fax 050- 22.09.491, Cell. 320 7119315
Italia

2.210 €

CORSO GRATUITO DI SALDATURA CON PATENTINO

La Scuola di saldatura New Weld Technology, Agenzia formativa accreditata presso la Regione Umbria e presso Forma.Temp, offre l'eccellenza nella progettazione, gestione e certificazione di percorsi formativi, personalizzati e professionalizzanti, inerenti le tecnologie di giunzioni su leghe metalliche e non solo. I corsi vengono organizzati con l'ausilio di docenti qualificati, esperti del settore e tecnici specializzati di comprovata esperienza e professionalità. In qualità di centro d'esame, NWT fornisce servizi di certificazione del personale (Patentino del Saldatore), qualifiche procedimento e certificazioni aziendali. L'obiettivo del servizio offerto è quello di affiancare il Cliente nel raggiungimento di risultati di qualità ed eccellenza. Organizza un corso di “ADDETTO ALLA SALDATURA” gratuito nellâ€(TM)ambito del programma GARANZIA GIOVANI. I requisiti sono: essere residenti in Italia, avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni, essere disoccupati e non essere inseriti in un corso scolastico o universitario. Il corso prevede 275 ore di formazione, di cui 225 ore di teoria-pratica in aula e laboratorio-officina e 50 ore di stage. Durante lo stage i partecipanti avranno modo di mettere in pratica ed esercitare in officina quanto appreso durante le lezioni, nella produzione di lavori concreti per aziende clienti. Al termine del corso verrà rilasciato, oltre ad un attestato di qualifica professionale, il PATENTINO DI SALDATORE valido secondo la norma UNI EN ISO 9606-1:2013. Il suddetto patentino è elemento di qualificazione per svolgere la professione del saldatore. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003
Italia

CORSO GRATUITO DI SALDATURA CON RILASCIO DEL PATENTINO

La Scuola di saldatura New Weld Technology, Agenzia formativa accreditata presso la Regione Umbria e presso Forma.Temp, offre l'eccellenza nella progettazione, gestione e certificazione di percorsi formativi, personalizzati e professionalizzanti, inerenti le tecnologie di giunzioni su leghe metalliche e non solo. I corsi vengono organizzati con l'ausilio di docenti qualificati, esperti del settore e tecnici specializzati di comprovata esperienza e professionalità. In qualità di centro d'esame, NWT fornisce servizi di certificazione del personale (Patentino del Saldatore), qualifiche procedimento e certificazioni aziendali. La New Weld Technology organizza un corso di “ADDETTO ALLA SALDATURA” gratuito nell’ambito del programma GARANZIA GIOVANI. I requisiti sono: essere residenti in Italia, avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni, essere disoccupati e non essere inseriti in un corso scolastico o universitario. Il corso prevede 275 ore di formazione, di cui 225 ore di teoria-pratica in aula e laboratorio-officina e 50 ore di stage. Durante lo stage i partecipanti avranno modo di mettere in pratica ed esercitare in officina quanto appreso durante le lezioni, nella produzione di lavori concreti per aziende clienti. Al termine del corso verrà rilasciato, oltre ad un attestato di qualifica professionale, il PATENTINO DI SALDATORE valido secondo la norma UNI EN ISO 9606-1:2013. Il suddetto patentino è elemento di qualificazione per svolgere la professione del saldatore. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003
Corciano (Umbria)

CORSO ADDETTO ALLA SICUREZZA ONLINE

Corso online prevista la presenza il giorno dell' esame a reggio calabria, esami previsti per il mese di febbraio secondo il decreto del ministero dellâ€(TM)interno (06/10/09) lâ€(TM)addetto ai servizi di controllo è una nuova figura professionale in grado di svolgere controlli allâ€(TM)atto dellâ€(TM)accesso del pubblico ed inoltre controlli allâ€(TM)interno del locale. per tali ragioni in ciascuna prefettura â€" ufficio territoriale del governo è istituito lâ€(TM)elenco del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi anche a tutela dellâ€(TM)incolumità dei presenti. il corso si rivolge a giovani ed adulti di entrambi i sessi, che vogliono acquisire una qualifica ed una professionalità riconosciuta dal nostro ente e dalla regione calabria; lâ€(TM)addetto ai servizi di controllo può prestare la sua attività lavorativa: -nei luoghi aperti al pubblico ove si effettuano attività di intrattenimento e di pubblico spettacolo; -nei pubblici esercizi; -negli spazi parzialmente e temporaneamente utilizzati a fini privati, ma comunque inseriti in luoghi aperti al pubblico.
Italia

CORSO DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

A.D.A.P. Accademia delle Arti e Professioni FIGURA PROFESSIONALE L'Addetto Paghe e Contributi è un impiegato che si occupa della gestione economico-contabile, redigendo le buste paga, raccogliendo ed elaborando dati sulle presenze, le ore di lavoro e le assenze per ferie o per altri motivi e acquisendo la documentazione relativa; cura la gestione operativa di tutte le fasi del rapporto di lavoro, provvedendo alla redazione e tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti (libro paga, libro matricola), al calcolo degli stipendi, dell'indennità di fine rapporto e di ogni altro pagamento dovuto al personale, aggiorna e ordina i documenti del personale, i fascicoli individuali con la registrazione del monte ore lavorato, assenze, trasferimenti, passaggi di categoria, ecc. Il corso sarà tenuto da un corpo docente composto da consulenti ed esperti altamente qualificati con consolidata esperienza professionale e didattica. OBIETTIVI Obiettivo del corso è: - L'obiettivo del corso è di reparare gli impiegati addetti alla gestione di paghe e contributi presso gli Studi Professionali (consulenti del lavoro e commercialisti). DOVE SI SVOLGE IL corso si svolge nelle sedi di: Cosenza - Reggio Calabria STRUTTURA DEL CORSO Il corso prevede una durata di 500 ore suddivise in incontri da 5 ore per 2/3 incontri settimanali, durata complessiva 7/9 mesi circa. PROGRAMMA - Profilo professionale e contesto del lavoro, - diritto del lavoro, - legislazione previdenziale, - contabilità aziendale. - Busta paga e contributi, - organizzazione aziendale, - principi della comunicazione, - informatica applicata. - Lavoro d'ufficio, - principi della qualità, - tutela della privacy, - sicurezza sul lavoro. *Programma e argomenti possono subire variazioni. SBOCCHI OCCUPAZIONALI - Studi commerciali - Studi professionali - Uffici del personale di aziende - Libera consulenza ATTESTATO Al termine del corso di Addetto Paghe e Contributi verrà rilasciata in base alla L.R. 18/85 Art.40, una Qualifica Riconosciuta, valevole su tutto il territorio Nazionale ed Europeo.
Italia

CORSO BUTTAFUORI

ELLEZETA MANAGEMENT in collaborazione con ente di formazione accreditato dalla regione VENETO propone: CORSO PROFESSIONALE per Addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori) Requisiti Necessari per l'ammissione al corso di formazione: - età minima 18 anni; - per i cittadini stranieri:essere in possesso del permesso di soggiorno o della carta di soggiorno ed essere regolarmente soggiornanti in VENETO; - diploma di scuola media inferiore; - per coloro che hanno conseguito un titolo di studio all'estero ci vuole minimo diploma di una scuola media inferiore equivalente riconosciuta dallo stato Italiano e presentare una dichiarazione di valore che attesti il livello di scolarizzazione; - per gli stranieri è indispensabile una buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo;(per chi non abbia tale conoscenza è possibile accedere al corso solo dopo un percorso di apprendimento della lingua italiana). Per la preliminare verifica delle competenze linguistiche per gli stranieri agli allievi sarà fatto fare un test di ingresso. Finalità Iscrizione nell’elenco previsto all’art.1 del D.M 6 ottobre 2009 Durata 90 ore, distribuite su un periodo di circa 6-8 settimane con frequenza obbligatoria. Sono consentite assenze nel limite massimo del 10% della durata complessiva STAGE 10 ORE DI ARTI MARZIALI COMPRESO con istruttori qualificati Periodo inizio previsto fine gennaio Sede del corso:PADOVA Argomenti del corso: - legislazione in materia di ordine e sicurezza pubblica - disposizioni di legge e regolamentari che disciplinano le attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio - funzioni e attribuzioni dell’addetto al controllo; - norme penali e conseguente responsabilità dell’addetto al controllo - collaborazione con le Forze di polizia e delle polizie locali - disposizioni in materia di prevenzione degli incendi, di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro - nozioni di primo soccorso sanitario - nozioni sui rischi legati all’uso e abuso di alcol, sostanze stupefacenti in genere e sulle malattie trasmissibili - comunicazione interpersonale (anche in relazione alla presenza di persone diversamente abili) - tecniche di mediazione dei conflitti - tecniche di interposizione (contenimento, autodifesa, sicurezza dei terzi) - tecniche di concentrazione e di autocontrollo - tecniche di gestione dello stress - modalità di gestione del contatto col pubblico Docenti Avvocato, medico, tecnico della sicurezza e psicologo. Costo a persona 650,00 Euro iva compresa Modalità di pagamento: in tre rate. La prima rata, pari a 150,00 euro, all'iscrizione La seconda rata, pari a 250,00 euro, all'inizio del corso La terza rata, pari a 250,00 euro, alla fine del corso, prima dell'esame Spese non comprese, a carico del singolo allievo 16,00 euro per marca da bollo da applicare sull'attestato in caso di superamento del corso. Riferimenti legislativi: Art. 3 D.M. Interno 6 ottobre 2009 Iscrizioni: Prima dell'eventuale iscrizione occorre prenotarsi richiedendo l'apposito modulo. Dopo averlo scaricato stampato, compilato, firmato, bisogna inviarlo attraverso opportuna scansione, all'indirizzo e-mail che vi verrà comunicato oppure consegnarlo direttamente presso i nostri uffici i posti sono limitati, al raggiungimento del numero massimo gli allievi verranno informati su date e orari del corso. N.B. La prenotazione non è vincolante ma per essere inseriti nella classe è obbligatorio aver versato la prima rata, pari a 150,00 euro, all'iscrizione l'ente si riserva la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti. La partecipazione al corso NON comprende l'iscrizione all'elenco prefettizio prefettizio ne l'assunzione. LE ATTIVITA’ DA SVOLGERE UNA VOLTA SUPERATO IL CORSO ED AVER FATTO L'ISCRIZIONE ALL'ELENCO PREFETTIZIO (solo agenzie qualificate e locali possono richiedere l'iscrizione in tale elenco di un soggetto che ha superato il corso) SONO: controlli preliminari: osservazione sommaria dei luoghi per verificare la presenza di eventuali sostanze illecite o oggetti proibiti, nonché di qualsiasi altro materiale che possa essere impropriamente utilizzato mettendo a rischio l’incolumità’ o la salute delle persone, con obbligo di immediata comunicazione alle Forze di polizia e alle altre Autorità o strutture pubbliche competenti; adozione di ogni iniziativa utile ad evitare che sia creato ostacolo o intralcio all’accessibilità’ delle vie di fuga e comunque a garantire il regolare svolgimento delle attività’ di intrattenimento; controlli all’atto dell’accesso del pubblico: presidio degli ingressi dei luoghi e regolamentazione dei flussi di pubblico; verifica dell’eventuale possesso di un valido titolo di accesso qualora previsto e, nel caso di biglietto nominativo o di un’età minima prevista per l’accesso, verifica del documento di riconoscimento, e del rispetto delle disposizioni che regolano l’accesso; controllo sommario visivo delle persone, volto a verificare l’eventuale introduzione di sostanze illecite, oggetti proibiti o materiale che comunque possa essere pericoloso per la pubblica incolumità o la salute delle persone, con obbligo di immediata comunicazione alle Forze di polizia ed alle altre Autorità o strutture pubbliche competenti; controlli all’interno del locale: attività’ generica di osservazione per la verifica del rispetto delle disposizioni, prescrizioni o regole di comportamento stabilite da soggetti pubblici o privati; concorso nelle procedure di primo intervento, che non comporti l’esercizio di pubbliche funzioni, né l’uso della forza o di altri mezzi di coazione o l’esposizione a profili di rischio, volto a prevenire o interrompere condotte o situazioni potenzialmente pericolose per l’incolumità o la salute delle persone. Resta fermo l’obbligo di immediata segnalazione alle Forze di polizia e alle altre Autorità o strutture pubbliche competenti, cui, a richiesta, deve essere prestata la massima collaborazione. Il corso si rivolge a giovani ed adulti di entrambi i sessi, che vogliono acquisire una qualifica ed una professionalità riconosciuta dalla Regione Veneto; l’addetto ai servizi di controllo può prestare la sua attività lavorativa: nei luoghi aperti al pubblico dove si effettuano attività di intrattenimento e di pubblico spettacolo; nei pubblici esercizi; negli spazi parzialmente e temporaneamente utilizzati a fini privati, ma comunque inseriti in luoghi aperti al pubblico. L' attestato è legalmente autorizzato dalla Regione Veneto, finalizzato all’iscrizione nell’elenco del personale addetto ai servizi di controllo delle attività’ di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi anche a tutela dell’incolumità’ dei presenti, tenuto dalla Prefettura del Veneto – Ufficio Territoriale del Governo RICORDIAMO CHE: Chiunque svolge i servizi di controllo, disciplinati dal D.M 06/10/09, senza l’iscrizione nell’elenco della Prefettura è punito con la sanzione amministrativa da euro 1.500,00 a euro 5.000,00. Detta sanzione sarà applicata per ogni soggetto non in regola anche a Organizzatori/Gestori e tutti coloro i quali impiegano, per le attività di controllo, soggetti diversi da quelli iscritti nell’elenco tenuto dal Prefetto o omettono la preventiva comunicazione. ISCRIVITI SUBITO!
Italia

CORSO ABILITANTE ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (SECURITY)

Target Services Solution srl, agenzia formativa accreditata dalla Regione Lombardia, organizza un corso per ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI) rivolto al personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in esercizi pubblici. L'articolo 3 del Decreto del Ministero dell'Interno 6 ottobre richiama il ruolo delle Regioni e Province Autonome nell'organizzazione dei corsi di formazione del personale addetto ai servizi di controllo, in attuazione da quanto disposto dalla legge 15 luglio , n. 94. Sono previste sanzioni pecuniarie da € a € per gli abusivi. L'obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale che abbia le conoscenze e le competenze pratiche e tecniche necessarie per svolgere i servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Requisiti: - Maggiore età; - Diploma di scuola media inferiore; - Per gli stranieri: buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo. Durata: 90 ore. Al termine del corso è previsto un esame finale per la verifica dell'apprendimento delle conoscenze e l'acquisizione delle competente tecnico professionali previste dal corso e la segnalazione dei nominativi a agenzie del settore. Qualifica rilasciata: Attestato rilasciato della Regione Lombardia, iscrizione all’Albo Prefettizio. Costo: 450 euro (150 euro all'iscrizione ed il saldo in successive rate mensili) Programma: 1) controlli preliminari 2) controlli all'atto dell'accesso del pubblico 3) controlli all'interno del locale Se interessato, La preghiamo di contattarci via mail o al numero 030 in quanto il numero dei posti disponibili è limitato. DAL 12 DICEMBRE – IL SABATO DALLE ALLE Per informazioni e iscrizioni: Target Services Solutions Srl Via XX Settembre, 2/E Brescia TEL. / Mail:
Italia

CORSO ADDETTO SERVIZI CONTROLLO ASC BUTTAFUORI MILANO

Target Services Solution srl, agenzia formativa accreditata dalla Regione Lombardia, organizza un corso per ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI) rivolto al personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in esercizi pubblici. L'articolo 3 del Decreto del Ministero dell'Interno 6 ottobre 2009 richiama il ruolo delle Regioni e Province Autonome nell'organizzazione dei corsi di formazione del personale addetto ai servizi di controllo, in attuazione da quanto disposto dalla legge 15 luglio 2009, n. 94. Sono previste sanzioni pecuniarie da € 1.500,00 a € 5.000,00 per gli abusivi. L'obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale che abbia le conoscenze e le competenze pratiche e tecniche necessarie per svolgere i servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Requisiti: - Maggiore età; - Diploma di scuola media inferiore; - Per gli stranieri: buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo. Durata: 90 ore. Al termine del corso è previsto un esame finale per la verifica dell'apprendimento delle conoscenze e l'acquisizione delle competente tecnico professionali previste dal corso e la segnalazione dei nominativi a agenzie del settore. Qualifica rilasciata: Attestato rilasciato della Regione Lombardia, iscrizione allâ€(TM)Albo Prefettizio. Costo: 400 euro (150 euro all'iscrizione ed il saldo in successive rate mensili) Programma: 1) controlli preliminari 2) controlli all'atto dell'accesso del pubblico 3) controlli all'interno del locale Se interessato, La preghiamo di contattarci via mail o al numero 026886083 in quanto il numero dei posti disponibili è limitato. DAL 11 LUGLIO 2016 â€" DAL LUNEDì AL GIOVEDì DALLE 18.30 ALLE 22.30 Sede: TSS MILANO, via Arnaldo da Brescia 5 (Stazione FS e fermata MM2 e MM5 â€" Milano Porta Garibaldi) Per info e iscrizioni Tel: 393.9871250 o 02.6886083
Italia

400 €

CORSO ADDETTO SERVIZI CONTROLLO (BUTTAFUORI

Target Services Solution srl, agenzia formativa accreditata dalla Regione Lombardia, organizza un corso per ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI) rivolto al personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in esercizi pubblici. L'articolo 3 del Decreto del Ministero dell'Interno 6 ottobre 2009 richiama il ruolo delle Regioni e Province Autonome nell'organizzazione dei corsi di formazione del personale addetto ai servizi di controllo, in attuazione da quanto disposto dalla legge 15 luglio 2009, n. 94. Sono previste sanzioni pecuniarie da € 1.500,00 a € 5.000,00 per gli abusivi. L'obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale che abbia le conoscenze e le competenze pratiche e tecniche necessarie per svolgere i servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Requisiti: - Maggiore età; - Diploma di scuola media inferiore; - Per gli stranieri: buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo. Durata: 90 ore. Al termine del corso è previsto un esame finale per la verifica dell'apprendimento delle conoscenze e l'acquisizione delle competente tecnico professionali previste dal corso e la segnalazione dei nominativi a agenzie del settore. Qualifica rilasciata: Attestato rilasciato della Regione Lombardia, iscrizione allâ€(TM)Albo Prefettizio. Frequenza lezioni: -Serale: dal lunedì al giovedì dalle 18.30 alle 22.30 -Full-time: dal lunedì al venerdì dalle 9.30/13.30-14.30/18.30 Costo: 400 euro (150 euro all'iscrizione ed il saldo in successive rate mensili) Programma: 1) controlli preliminari 2) controlli all'atto dell'accesso del pubblico 3) controlli all'interno del locale Se interessato, La preghiamo di contattarci via mail o al numero 026886083 in quanto il numero dei posti disponibili è limitato. Sede: TSS MILANO, via Arnaldo da Brescia 5 (Stazione FS e fermata MM2 e MM5 â€" Milano Porta Garibaldi) Per info e iscrizioni Tel: 393.9871250 o 02.6886083
Italia

CORSO ADDETTO SERVIZI CONTROLLO ASC (EX BUTTAFUORI) MILANO

Target Services Solution srl, agenzia formativa accreditata dalla Regione Lombardia, organizza un corso per ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI) rivolto al personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in esercizi pubblici. L'articolo 3 del Decreto del Ministero dell'Interno 6 ottobre 2009 richiama il ruolo delle Regioni e Province Autonome nell'organizzazione dei corsi di formazione del personale addetto ai servizi di controllo, in attuazione da quanto disposto dalla legge 15 luglio 2009, n. 94. Sono previste sanzioni pecuniarie da € 1.500,00 a € 5.000,00 per gli abusivi. L'obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale che abbia le conoscenze e le competenze pratiche e tecniche necessarie per svolgere i servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Requisiti: - Maggiore età; - Diploma di scuola media inferiore; - Per gli stranieri: buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo. Durata: 90 ore. Al termine del corso è previsto un esame finale per la verifica dell'apprendimento delle conoscenze e l'acquisizione delle competente tecnico professionali previste dal corso e la segnalazione dei nominativi a agenzie del settore. Qualifica rilasciata: Attestato rilasciato della Regione Lombardia, iscrizione allâ€(TM)Albo Prefettizio. Frequenza lezioni: -Serale: dal lunedì al giovedì dalle 18.30 alle 22.30 -Full-time: dal lunedì al venerdì dalle 9.30/13.30-14.30/18.30 Costo: 400 euro (150 euro all'iscrizione ed il saldo in successive rate mensili) Programma: 1) controlli preliminari 2) controlli all'atto dell'accesso del pubblico 3) controlli all'interno del locale Se interessato, La preghiamo di contattarci via mail o al numero 026886083 in quanto il numero dei posti disponibili è limitato. Sede: TSS MILANO, via Arnaldo da Brescia 5 (Stazione FS e fermata MM2 e MM5 â€" Milano Porta Garibaldi) Per info e iscrizioni Tel: 393.9871250 o 02.6886083 Pubblicato il 27 Giugno
Italia

CORSO ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI)

Target Services Solution srl, agenzia formativa accreditata dalla Regione Lombardia, organizza un corso per ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI) rivolto al personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in esercizi pubblici. L'articolo 3 del Decreto del Ministero dell'Interno 6 ottobre 2009 richiama il ruolo delle Regioni e Province Autonome nell'organizzazione dei corsi di formazione del personale addetto ai servizi di controllo, in attuazione da quanto disposto dalla legge 15 luglio 2009, n. 94. Sono previste sanzioni pecuniarie da € 1.500,00 a € 5.000,00 per gli abusivi. L'obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale che abbia le conoscenze e le competenze pratiche e tecniche necessarie per svolgere i servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Requisiti: - Maggiore età; - Diploma di scuola media inferiore; - Per gli stranieri: buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo. Durata: 90 ore. Al termine del corso è previsto un esame finale per la verifica dell'apprendimento delle conoscenze e l'acquisizione delle competente tecnico professionali previste dal corso e la segnalazione dei nominativi a agenzie del settore. Qualifica rilasciata: Attestato rilasciato della Regione Lombardia, iscrizione allâ€(TM)Albo Prefettizio. Costo: 450 euro (150 euro all'iscrizione ed il saldo in successive rate mensili) Programma: 1) controlli preliminari 2) controlli all'atto dell'accesso del pubblico 3) controlli all'interno del locale Se interessato, La preghiamo di contattarci via mail o al numero 030 2808870 in quanto il numero dei posti disponibili è limitato. Frequenza serale
Varese (Lombardia)

450 €

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

SIDA Group sede di Verona seleziona per Aziende di Settore e Check Fruit s.r.l - leader per i servizi di certificazione ed ispezione nel settore agroalimentare - 5 Risorse con agevolazioni economiche PARZIALI per la frequenza all’Executive Master in: Sistemi Qualità e Sicurezza Agroalimentare con possibilita’di tirocinio formativo. Il percorso è orientato a creare un professionista in grado di operare nell’ambito dei sistemi qualità e sicurezza alimentare, e di implementare sistemi di gestione integrati. Il corso rappresenta un’importante opportunità di crescita professionale in un settore in continuo sviluppo. Il candidato ideale è un giovane talento di età compresa tra i 24 ed i 35 anni LAUREATO nei Gruppi: Agrario, Geobiologico Scientifico desideroso di intraprendere un percorso professionalizzante all’ interno di una realtà dinamica e all’avanguardia Dopo processo selettivo, i profili inizieranno il seguente percorso: - Frequenza all’Executive Master in Sistemi Qualità e Sicurezza Agroalimentare gestito dalla Sida Group (sede di Verona) in collaborazione con Check Fruit-NSF Italy, f in formula Week End. Previo superamento esame il corso prevede il rilascio delle Certificazioni di: - Qualifica Food Safety Auditor iso (NSF Italy) - Qualifica Auditor Interno BRC Food v.6 (NSF Italy) - Qualifica di Auditor / Lead Auditor di Sistemi di Gestione per la Qualita’ iso (KHC) - Qualifica Internal auditor Global Gap (NSF Italy) - Tirocinio della durata di 3-6 mesi da svolgere presso aziende del settore (facoltativo
Italia

CORSO BUTTAFUORI ONLINE

Secondo il decreto del Ministero dell’Interno (06/10/09) l’addetto ai servizi di controllo è una nuova figura professionale in grado di svolgere controlli all’atto dell’accesso del pubblico ed inoltre controlli all’interno del locale. Per tali ragioni in ciascuna Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo è istituito l’elenco del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi anche a tutela dell’incolumità dei presenti. Il corso si rivolge a giovani ed adulti di entrambi i sessi, che vogliono acquisire una qualifica ed una professionalità riconosciuta dal nostro Ente e dalla Regione Calabria; l’addetto ai servizi di controllo può prestare la sua attività lavorativa: -nei luoghi aperti al pubblico ove si effettuano attività di intrattenimento e di pubblico spettacolo; -nei pubblici esercizi; -negli spazi parzialmente e temporaneamente utilizzati a fini privati, ma comunque inseriti in luoghi aperti al pubblico. Il percorso formativo, e la successiva iscrizione nell’elenco della Regione Calabria, rappresenta un’importante opportunità anche per chi vuole solamente integrare la propria attività lavorativa principale.
Italia

CORSO ADDETTO ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE

L’Assistente all’Autonomia e alla Comunicazione, figura professionale prevista dalla Legge 104/92 art.13, è un operatore socio-educativo che affianca lo studente disabile sensoriale con funzione di mediatore e di facilitatore della comunicazione, dell’apprendimento, dell’integrazione e della relazione tra l’alunno, la famiglia, la classe, i docenti e i servizi specialistici. Per favorire il processo di integrazione e di apprendimento l’assistente alla comunicazione utilizza strategie, modelli di comunicazione, strumenti e materiali ad hoc per ciascuno studente affinché gli siano accessibili tutti i contenuti didattici. Dove è necessario utilizza la Lingua dei segni e il Braille. In ambito scolastico si rapporta e collabora con funzioni distinte, complementari e non sostitutive, con l’insegnante di sostegno e con gli insegnanti curricolari contribuendo al raggiungimento delle finalità previste dal P.E.I. e dal progetto individuale. Il processo formativo si svilupperà su due livelli interrelati: *teorico: fornisce un corpo integrato di conoscenze riguardanti le scienze umane dell'area psico – socio -assistenziale, giuridico- economica e sanitaria come sistema strutturato di analisi e comprensione della realtà e come strumento di progettazione, realizzazione e valutazione dell'intervento educativo. *teorico - pratico: favorisce l'utilizzo delle conoscenze teoriche, permette l'acquisizione e la sperimentazione dei metodi e delle tecniche di intervento, consente la verifica delle capacità personali e delle modalità di esercizio della professione in rapporto alle caratteristiche dell'utenza e del settore di intervento. Il corso è rivolto a diplomati e/o laureati che hanno bisogno di acquisire una specifica preparazione professionale, finalizzata all'inserimento o al miglioramento lavorativo. Al termine dell’intervento formativo e dopo il superamento di un esame finale orale e scritto, l’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale dalla Regione Sicilia rilascerà al partecipante l’attestato di qualifica valido ai sensi della L.N. 845/78 e dell'art. 12 L.R. 24/76 e spendibile su tutto il territorio nazionale ed europeo.
Canicattì (Sicilia)

ADDETTO ALL'ASSISTENZA PERSONALE A DOMICILIO

Giovane uomo trentatreenne di Messina in possesso di attestato regionale cerca lavoro come assistente personale a domicilio, presso abitazioni, per persone anziane, giovani, bambini (con difficoltà fisiche/motorie) oppure diversamente abili. Per assisterle nelle loro attività quotidiane. Ho frequentato il corso di formazione professionale conseguendo l'attestato di qualifica come
Messina (Sicilia)

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI

Hai tra i 19 e i 29 anni? sei italiano o hai un permesso di soggiorno regolare? non studi e non lavori? Allora puoi accedere al programma dell'unione europea garanzia giovani GARANZIA GIOVANI Il programma garanzia giovani è un piano promosso dal fondo sociale europeo che finanzia politiche di orientamento, formazione e inserimento nel mondo del lavoro per combattere la disoccupazione giovanile negli stati membri. se hai tra i 18 e i 29 anni, non studi e non lavori, puoi iscriverti e partecipare a un corso professionale gratuito a tua scelta. tutti i corsi compresi nel piano garanzia giovani rilasciano un attestato di qualifica valido per lavorare in italia e in europa. CHI SIAMO mparaelavora racchiude diversi centri accreditati per la formazione professionale. eroga ogni anno oltre 30 corsi che rilasciano un attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuto dalla regione della regione Umbria e valido in tutta l'unione europea. CHE COSA OFFRIAMO i corsi che sono integralmente coperti dal bonus di 4000 euro dal fondo garanzia giovani variano dal settore tecnico a quello informatico fino al settore estetico. tirocini e apprendistati volti a un veloce inserimento nel mondo del lavoro CORSI DISPONIBILI SOVVENZIONATI DAL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI AREA TECNICO IMPIANTISTICA tecnico meccatronico elettricista termoidraulico tecnico degli impianti di allarme giardiniere agricoltore addetto alle macchine utensili tecnico dei droni carrozziere gommista tecnico della revisione AREA RISTORAZIONE E ACCOGLIENZA cuoco pizzaiolo pasticcere barman qualificato receptionist commesso cameriere corsi AREA SALUTE E SERVIZI SOCIALI assistente familiare educatrice animatrice d'infanzia animatore sociale assistente all' infanzia assistente studio veterinario AREA BELLEZZA estetista 3° anno (corso teorico) estetista 3° anno (corso pratico) make up artist parrucchiere 3° anno (corso teorico) parrucchiere 3° anno (corso pratico) AREA INFORMATICA E LAVORO D'UFFICIO tecnico informatico (hardware e software) web designer disegnatore cad operatore office automation addetto alle paghe orientatore
Italia

ATA 2017 EIPASS+ OPERATORE DI COMPUTER

Come si diventa personale ATA??? Il personale ATA amministrativo, tecnico e ausiliario statale degli istituti e scuole di istruzione primaria e secondaria, delle istituzioni educative e degli istituti e scuole speciali statali, assolve alle funzioni amministrative, contabili, gestionali, strumentali, operative e di sorveglianza connesse all'attività delle istituzioni scolastiche, in rapporto di collaborazione con il dirigente scolastico e con il personale docente. In ciascuna scuola sono presenti delle graduatorie da utilizzare per gli incarichi a tempo determinato e le supplenze del personale ATA. Le graduatorie d’istituto sono divise in tre fasce, che determinano l’ordine secondo il quale sono convocati i candidati. Prima fascia: sono presenti i candidati inseriti nelle graduatorie provinciali permanenti (24 mesi- art 554 del D.lgs 297/1994) Seconda fascia: sono presenti i candidati inseriti nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico, elenchi provinciali ad esaurimento di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Cuoco Infermiere, Guardarobiere (DM 75/2001), elenchi provinciali ad esaurimento di addetto alle aziende agrarie (DM 35/2004)- Terza Fascia: sono presenti i candidati in possesso dei titoli di accesso ai profili professionali previsti dal Bando che viene emanato dal MIUR con cadenza triennale. USCITA PROSSIMO BANDO: 2017! Il concorso ATA II E III FASCIA è un concorso per soli titoli!!!. Preparati a consegure i TITOLI validi come punteggio: Attestato di formazione professionale art.14 Legge 845 del 78 di Operatore di Computer: validità 1,5 pt Certificazione Informatica EIPASS: validità 1,20 pt Attestato di formazione professionale di Operatore Socio Sanitario validità 1 pt N.B: OPERATORE DI COMPUTER+ EIPASS SONO CUMULABILI PER IL PROFILO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO RAGGIUNGENDO UN PUNTEGGIO DI 2,7 PT. OSS+ EIPASS SONO CUMULABILI PER IL PROFILO DI COLLABORATORE SCOLASTICO RAGGIUNGENDO UN PUNTEGGIO DI 1,60 PT Perché iscriversi prima ad un corso di Formazione di Qualifica Professionale? Gli attestati di qualifica professionale, convalidati dagli Enti Statali e/o Regionali Legge 21 Dicembre 1978 n.845 art.14, si conseguono dopo un regolare corso di Formazione della durata che varia dai 5/6 MESI.Pertanto è opportuno svolgere i corsi e conseguire la relativa qualifica nel corso del corrente anno. Contattaci al 081/8348576 o richiedi informazioni dal sito nella sezione Contattaci.
Italia

ATA 2017 EIPASS+ OPERATORE DI COMPUTER

Come si diventa personale ATA? Il personale ATA amministrativo, tecnico e ausiliario statale degli istituti e scuole di istruzione primaria e secondaria, delle istituzioni educative e degli istituti e scuole speciali statali, assolve alle funzioni amministrative, contabili, gestionali, strumentali, operative e di sorveglianza connesse all'attività delle istituzioni scolastiche, in rapporto di collaborazione con il dirigente scolastico e con il personale docente. In ciascuna scuola sono presenti delle graduatorie da utilizzare per gli incarichi a tempo determinato e le supplenze del personale ATA. Le graduatorie dâ€(TM)istituto sono divise in tre fasce, che determinano lâ€(TM)ordine secondo il quale sono convocati i candidati. Prima fascia: sono presenti i candidati inseriti nelle graduatorie provinciali permanenti (24 mesi- art 554 del D.lgs 297/1994) Seconda fascia: sono presenti i candidati inseriti nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico, elenchi provinciali ad esaurimento di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Cuoco Infermiere, Guardarobiere (DM 75/2001), elenchi provinciali ad esaurimento di addetto alle aziende agrarie (DM 35/2004)- Terza Fascia: sono presenti i candidati in possesso dei titoli di accesso ai profili professionali previsti dal Bando che viene emanato dal MIUR con cadenza triennale. USCITA PROSSIMO BANDO: 2017! Il concorso ATA II E III FASCIA è un concorso per soli titoli!. Preparati a consegure i TITOLI validi come punteggio: Attestato di formazione professionale art.14 Legge 845 del 78 di Operatore di Computer: validità 1,5 pt Certificazione Informatica EIPASS: validità 1,20 pt Attestato di formazione professionale di Operatore Socio Sanitario validità 1 pt N.B: OPERATORE DI COMPUTER+ EIPASS SONO CUMULABILI PER IL PROFILO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO RAGGIUNGENDO UN PUNTEGGIO DI 2,7 PT. OSS+ EIPASS SONO CUMULABILI PER IL PROFILO DI COLLABORATORE SCOLASTICO RAGGIUNGENDO UN PUNTEGGIO DI 1,60 PT Perché iscriversi prima ad un corso di Formazione di Qualifica Professionale? Gli attestati di qualifica professionale, convalidati dagli Enti Statali e/o Regionali Legge 21 Dicembre 1978 n.845 art.14, si conseguono dopo un regolare corso di Formazione della durata che varia dai 5/6 MESI.Pertanto è opportuno svolgere i corsi e conseguire la relativa qualifica nel corso del corrente anno. Contattaci al 081/8348576 o richiedi informazioni dal sito nella sezione Contattaci.
Italia

MASTER MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES

Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la consulenza e la formazione professionale, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di ricerca e selezione del personale e di supporto alla ricollocazione professionale, promuove il MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES MANAGEMENT”, Corso Autorizzato Dalla Regione Campania, DD N. 568 Del 01/08/2014. Finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione d’impresa, il MASTER RILASCIA ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE DI “ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E MARKETING” AI SENSI DELLA L. 845/78 Art. 14, spendibile nel mondo del lavoro e valido per l'ammissione e/o la selezione in pubblici concorsi. La fase d'aula del Master, della durata di n. 600 ore di lezioni teorico-pratiche (frequenza il venerdì e sabato), si conclude con un project work finale e un esame dinanzi alla Commissione nominata dalla Regione Campania. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO. Al termine del Master, previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciata, ai sensi dell’art. 14 della L. 845/78, LA QUALIFICA DI “ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E MARKETING”. Tra gli argomenti del Master: Organizzazione aziendale Marketing Management Brand Management Social Media Marketing E-commerce Management SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization La comunicazione inter-personale e d’impresa Tecniche di comunicazione pubblicitaria Public Speaking PNL (Programmazione Neuro Linguistica) Sales Management Customer Satisfaction Event Marketing Competenze trasversali: team building, team management, leadership, time management Informatica Lingua inglese Orientamento al lavoro e self marketing
Italia

MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES

Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la consulenza e la formazione professionale, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di ricerca e selezione del personale e di supporto alla ricollocazione professionale, promuove il MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES MANAGEMENT”, Corso Autorizzato Dalla Regione Campania, DD N. 568 Del 01/08/2014. Finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione d’impresa, il MASTER RILASCIA ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE DI “ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E MARKETING” AI SENSI DELLA L. 845/78 Art. 14, spendibile nel mondo del lavoro e valido per l'ammissione e/o la selezione in pubblici concorsi. La fase d'aula del Master, della durata di n. 400 ore di lezioni teorico-pratiche (frequenza il venerdì e sabato), si conclude con un project work finale e un esame dinanzi alla Commissione nominata dalla Regione Campania. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE GARANTITO DA CONTRATTO. Al termine del Master, previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciata, ai sensi dell’art. 14 della L. 845/78, LA QUALIFICA DI “ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E MARKETING”. Tra gli argomenti del Master: Organizzazione aziendale Marketing Management Brand Management Social Media Marketing E-commerce Management SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization La comunicazione inter-personale e d’impresa Tecniche di comunicazione pubblicitaria Public Speaking PNL (Programmazione Neuro Linguistica) Sales Management Customer Satisfaction Event Marketing Competenze trasversali: team building, team management, leadership, time management Informatica Lingua inglese Orientamento al lavoro e self marketing
Italia

MASTER €ŒMARKETING, COMUNICAZIONE D€(TM)IMPRESA &

Via San Leonardo n. 52, c/o Galleria Mediterraneo Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la consulenza e la formazione professionale, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di ricerca e selezione del personale e di supporto alla ricollocazione professionale, promuove il MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE Dâ€(TM)IMPRESA & SALES MANAGEMENT”, Corso Autorizzato Dalla Regione Campania, DD N. 568 Del 01/08/2014. Finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione dâ€(TM)impresa, il MASTER RILASCIA ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE DI “ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E MARKETING” AI SENSI DELLA L. 845/78 Art. 14, spendibile nel mondo del lavoro e valido per l'ammissione e/o la selezione in pubblici concorsi. La fase d'aula del Master, della durata di n. 400 ore di lezioni teorico-pratiche (frequenza il venerdì e sabato), si conclude con un project work finale e un esame dinanzi alla Commissione nominata dalla Regione Campania. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE GARANTITO DA CONTRATTO. Al termine del Master, previo superamento dellâ€(TM)esame finale, verrà rilasciata, ai sensi dellâ€(TM)art. 14 della L. 845/78, LA QUALIFICA DI “ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E MARKETING”. Tra gli argomenti del Master: Organizzazione aziendale Marketing Management Brand Management Social Media Marketing E-commerce Management SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization La comunicazione inter-personale e dâ€(TM)impresa Tecniche di comunicazione pubblicitaria Public Speaking PNL (Programmazione Neuro Linguistica) Sales Management Customer Satisfaction Event Marketing Competenze trasversali: team building, team management, leadership, time management Informatica Lingua inglese Orientamento al lavoro e self marketing
Italia

AIUTO CUOCO

Curriculum vitae Dati personali Cognome Nome: Laudani Danilo Luogo e data di nascita: Paderborn (D) il 22/03/1982 (non parlo tedesco ma lo imparo volentieri e in fretta) Residenza: Via 1° Maggio N° 26 c.a.p. 60019 Senigallia (AN) Telefono cell: 3421921616 tel. casa: 071/12411051 Codice Fiscale = (LDNDNL82C22Z112V) E-Mail: danilolaudani@libero.it danilo.laudani.7@facebook.com Stato civile: libero Posizione militare: data di richiamo alle armi 06/giugno/2001 presso c.a.r. 123° Reg.to Chieti- incorporazione 06/giugno/2001 presso Distretto militare di Ancona con la mansione di addetto centralinista, Foglio di congedo illimitato conseguito il 19/aprile/2002 Studi e formazione Anno formativo:1997/1998 Addetto alla ristorazione ore 1050. Anno formativo 2000/2001 Addetto sala bar ore 1050 conseguimento Attestato di qualifica professionale di Addetto produzione pasti corso biennale di primo livello. Conseguito presso “Scuola professionale alberghiera Hotel Marche Senigallia”. Esperienze lavorative anno: Dal 27/06/1998 al 15/07/1998 presso Hotel Fiorella di Stefanini Bonvini Neris - aiuto cuoco anno: Dal 01/07/1999 al 13/09/1999 presso City Hotel Senigallia AN - aiuto cuoco anno: Dal 07/06/2000 al 29/08/2000 presso Gestimar srl Hotel Europa AN – aiuto cuoco anno: Dal 17/05/2002 al 24/07/2002 presso Hotel Sirena Zoppini Adriano & snc An - aiuto cuoco anno: Dal 01/08/2002 al 08/09/2002 presso Finis Africae di Silva Tenenti sito In Senigallia aiuto cuoco anno: Dal 01/08/2002 al 08/09/2002 presso Plastiche Val Misa Senigallia (AN) uff.interinale operaio anno: Dal 17/02/2003 al 27/02/2003 presso Plastiche Val Misa Senigallia (AN) operaio anno: Dal 22/05/2003 al 30/09/2003 presso Pino Solitario s.r.l. ristorante spiagge Fetovaia Isola D’Elba cuoco anno: Dal 31/10/2003 al --/11/2003 presso Sottosopra restaurant Baltimore (MD).aiuto cuoco anno: Dal --/12/2003 al 26/01/2004 presso Boccaccio restaurant little Italy Baltimore (MD) aiuto cuoco anno: Dal 11/06/2004 al 04/12/2004 presso Strapazza restaurant White Marsh Maryland aiuto cuoco anno: Dal 04/05/2005 al 04/09/2005 presso Strapazza restaurant Towsen MD aiuto cuoco anno: Dal 01/10/2005 al 07/05/2007 presso Villa Serena clinica per anziani sita in lungomare Mameli n°22 Senigallia (AN) aiuto cuoco anno: Dal 07/05/2007 al 24/05/2007 Lavoro più lavoro interinale presso Fiorini Internetional operaio anno: Dal 21/12/2007 al 14/01/2007 Bellavita srl aiuto cuoco anno: Dal 08/04/2008 al 09/04/2008 Tecnel di Battistini Giuseppe operaio anno: Dal 01/06/2008 al 12/06/2008 Hotel City nuova gestione mancato superamento del periodo di prova anno: Dal 06/08/2009 al 17/08/2009 La Maison de Filippo di Garin e csnc località Entreves Courmayeur Vallèe D’Aoste. aiuto cuoco anno: Dal 25/08/2009 al 29/08/2009 presso ristorante Bologna isola d’Elba aiuto cuoco Note Personali Disponibile a trasferimenti trasferte e periodi di lavoro all’estero. Lingue straniere: inglese scolastico. Spero di essere ricontattato,grazie. Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196 del 30/06/2003 “codice in materia di protezione dei dati personali”. Senigallia 25/01/ 2013 Firma Laudani Danilo
Italia

RECEPTIONIST HOTEL, SEGRETARIA

Rumena, diplomata, 47 anni, residente a Sapri (SA) - Campania, documenti in regola. Sto cercando lavoro come addetto al ricevimento / prenotazioni - albergo. Ho lavorato in Romania più di 15 anni a ROMTELECOM BUCAREST (segretaria, relatore marketing, telefonista internazionale). In 2008 ho fatto in Italia un corso di formazione in TECNICHE di CONTABILITA E CONTROLLO di GESTIONE (Camera di Commercio Pavia). In 2011 ho fatto un corso di ADDETTO A RICEVIMENTO (THR CONSULTING GROUP) a Bucarest - tirocinio a NH Bucarest hotel. Sono una persona efficiente e seria. PS: ho documenti in regula, in italiano e con l'apostille: - Diploma maturita + dichiarazione valore - Certificato di qualifica professionale (tecnico delle attivita alberghiere)
Italia

COSO PAGHE + SOFTWARE ZUCCHETTI (LIVELLO AVANZATO)

Kairos, ente di formazione con sedi in tutta Italia, organizza, nella città di Roma, il corso di formazione professionale in "addetto paghe e contributi" (livello avanzato). Il programma verrà svolto attraverso le esercitazioni sul software Zucchetti. DATA DI PARTENZA: 15 DICEMBRE. Al termine del percorso formativo i candidati conseguiranno l'attestato di formazione professionale con la qualifica in uscita di "addetto paghe e contributi". L'attestato ha validità nazionale. Contattateci per maggiori informazioni sulle promozioni attive allo . POSTI LIMITATI.
Italia


Scarica la nostra App gratuita!

google play

Ricevi le nuove offerte via email

Introduci un indirizzo email per continuare
Accettare i termini, le condizioni e la politica di privacy per continuare.

Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2017 www.clasf.it.