-
loading
Solo con l'immagine

Corso redazione


Elenco delle migliori vendite corso redazione

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Corso Gratuito di 60 ore in incontri personalizzati rivolto ai giovani tra i 18 ed i 29 anni. Contattare per informazioni. Mandare CV per selezioni. Presentare un'idea imprenditoriale in bozza di una pagina allegata al CV
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Il corso è utile a coloro coloro che intendono imparare a elaborare i documenti necessari alla gestione e all’organizzazione delle attività aziendali attraverso l’utilizzo avanzato di programmi per l’Elaborazione testi, i Fogli di calcolo, per le Presentazioni multimediali e la gestione dei Database. Al termine del corso l'allievo otterrà la certificazione ECDL Advanced (almeno 3 a scelta del candidato) e la certificazione ECDL Expert oltre a un attestato di frequenza e profitto rilasciato dalle Regione Calabria. Il percorso formativo, di cui alla denominazione AdA “Redazione testi e comunicazioni formali” è finalizzato all’acquisizione di certificazioni, le cui competenze rientrano nel profilo della figura professionale di “Operatore per l’organizzazione e gestione delle attività di segreteria, l’accoglienza e le informazioni ” per come stabilito nel Repertorio Regionale delle Qualificazioni e delle Competenze approvato con D.D.G. n.11879 del 10/10/2016 della Regione Calabria. Chiusura iscrizioni 30.08.2019 DESTINATARI DEL CORSO I destinatari dell’offerta dovranno possedere i seguenti requisiti: età minima 18 anni; Diploma di Scuola Secondaria di Secondo grado o Diploma di Laurea. Il possesso dei requisiti minimi dovrà essere attestato a mezzo di Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 di possesso del titolo di studio TIPOLOGIA DI CORSO Corso di qualifica ai sensi dell'art. 41 del L.R. 18/85 accreditato dalla Regione Calabria con decreto n° 6157 del 21/05/2019 FRUIZIONE In aula presso la sede di Informatic World DURATA DEL CORSO 110 ore ARTICOLAZIONE DIDATTICA La programmazione didattica dell’offerta formativa presentata, prevede la suddivisione in moduli articolati come di seguito: moduli generici relativi alle competenze trasversali; moduli specifici facenti riferimento diretto all’Area di Attività (AdA) “Redazione testi e comunicazioni formali
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Corso "tecnico contabile" - autofinanziato profilo di qualificazione professionale regionale avvio del corso: metà settembre prezzo scontato a € 1980,00 con possibilità di rateizzazione personalizzata. durata percorso formativo: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte in stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). competenze acquisite: la tenuta della prima nota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture contabili di base e dei relativi registri, la redazione del bilancio d'esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del software gestionale ipsoa: più di 150 ore di esercitazioni pratiche. finalita' occupazionali: i risultati delle edizioni precedenti sono stati straordinari, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso. Data di avvio: FINE GENNAIO 2020 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
1.980 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO ADDETTO ALLA GESTIONE CONTABILE E REDAZIONE BILANCIO. Lunedì 12 febbraio presso il nostro ente partirà una nuova formazione Professionale gratuita " Addetto alla Gestione Contabile e Redazione del Bilancio" durata 240 ore ripartite in 8 ore al giorno. Possono partecipare disoccupati, inoccupati, cassintegrati, mobilità e invalidi. Alla fine del percorso formativo per 7 corsisti ci sarà la settimana di lavoro in azienda, con contratto a norma di legge.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso online - Coordinatore Sicurezza Aggiornamento 40h - per i Coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori Categoria: Negozio > Sicurezza & Privacy Corso online - Coordinatore Sicurezza Aggiornamento 40h - per i Coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori Cod. Art. 0029 Disponibile ?250.00 Q.tà Aggiungi al carrello Condividi Corso online di Aggiornamento Coordinatore Sicurezza 40h per i Coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori A CHI SI RIVOLGE il corso e? rivolto ai Coordinatori / Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori (CSP e CSE che hanno conseguito l'abilitazione ai sensi dell'ex d.lgs 494/96), e che devono assolvere l'obbligo quinquennale di aggiornamento, previsto dall'art. 98 e dall'Allegato XIV al D. Lgs. 81/08. OBIETTIVI Il coordinatore in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione dell'opera e? il soggetto incaricato, dal committente o dal responsabile dei lavori, della redazione del piano di sicurezza e coordinamento e della predisposizione di un fascicolo adattato alle caratteristiche dell'opera, contenente le informazioni utili ai fini della prevenzione e della protezione dai rischi cui sono esposti i lavoratori. Tale figura della sicurezza deve effettuare un aggiornamento quinquennale pari a 40h come da riferimento normativo del D. Lgs. 81/08, art. 98 e allegato XIV. Grazie alle disposizioni della CSR 128/2016 questo aggiornamento e? possibile fruirlo in e-learning per la sua totalita?. CONTENUTI Testo Unico 81/08; Formazione sulla sicurezza; Accordo Stato Regioni 22.02.2012; Sistemi di Gestione e processi organizzativi - Il Decreto Legislativo 231/01; Near miss, incidenti mancati (ripreso da corso formatori); Titolo IV - D. Lgs. 106/09 (modifiche ed integrazioni al D. Lgs. 81/08); Titolo IV - Sezione III - Scavi e Fondazioni (Artt. 118 - 121); Titolo IV - D. Lgs. 106/09 - Allegati; Decreto Palchi; Documenti di cantiere; Piano Operativo di Sicurezza (POS); Pimus - Piano di Montaggio, uso e smontaggio del ponteggio; Sistemi di Gestione e processi organizzativi - Il DUVRI; Nuovo codice appalti D. Lgs. 50/2016 Nuove circolari in materia di appalti pubblici e privati; Capitolato speciale per la sicurezza nei contratti d'appalto per lavori edili o di ingegneria civile; I modelli di organizzazione e di gestione. La vigilanza e gli addetti al servizio di prevenzione e protezione; I criteri degli strumenti per l'individuazione e la valutazione dei rischi; I luoghi di lavoro; Uso delle attrezzature di lavoro e DPI; Segnaletica di Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro; Movimentazione Manuale dei Carichi; Atmosfere esplosive; Agenti fisici; Rischio Rumore; Vibrazioni Meccaniche; Radiazioni ottiche artificiali; Sostanze pericolose; Rischio Biologico; Rischio videoterminali; Rischio stress lavoro-correlato; Attivita? di scavo e sbancamento; Ambienti confinati; Rimozione amianto; Impianti elettrici di cantiere; I ponteggi; Lavori in quota e sistemi anticaduta; La scelta dei sistemi anticaduta; Apparecchi di sollevamento; Direttiva Macchine; Uso improprio macchine da cantiere; Introduzione alla prevenzione incendi; Cenni di Primo Soccorso; Tecniche di comunicazione e lavoro di gruppo; Competenze relazionali e conoscenza della realta? aziendale TEST INTERMEDI All'interno del corso vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso e? previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. CERTIFICAZIONE Il corso prevede una certificazione secondo le disposizioni di legge espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008. DURATA CORSO 40 ore ATTESTATO A fine corso verrà rilasciato Attestato di formazione a norma di Legge T.U. dlgs 81/08
250 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso online - Coordinatore Sicurezza Aggiornamento 40h - per i Coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori Categoria: Negozio > Sicurezza & Privacy Corso online - Coordinatore Sicurezza Aggiornamento 40h - per i Coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori Cod. Art. 0029 Disponibile ¤250.00 Q.tà Aggiungi al carrello Condividi Corso online di Aggiornamento Coordinatore Sicurezza 40h per i Coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori A CHI SI RIVOLGE il corso e? rivolto ai Coordinatori / Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori (CSP e CSE che hanno conseguito l'abilitazione ai sensi dell'ex d.lgs 494/96), e che devono assolvere l'obbligo quinquennale di aggiornamento, previsto dall'art. 98 e dall'Allegato XIV al D. Lgs. 81/08. OBIETTIVI Il coordinatore in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione dell'opera e? il soggetto incaricato, dal committente o dal responsabile dei lavori, della redazione del piano di sicurezza e coordinamento e della predisposizione di un fascicolo adattato alle caratteristiche dell'opera, contenente le informazioni utili ai fini della prevenzione e della protezione dai rischi cui sono esposti i lavoratori. Tale figura della sicurezza deve effettuare un aggiornamento quinquennale pari a 40h come da riferimento normativo del D. Lgs. 81/08, art. 98 e allegato XIV. Grazie alle disposizioni della CSR 128/2016 questo aggiornamento e? possibile fruirlo in e-learning per la sua totalita?. CONTENUTI Testo Unico 81/08; Formazione sulla sicurezza; Accordo Stato Regioni 22.02.2012; Sistemi di Gestione e processi organizzativi - Il Decreto Legislativo 231/01; Near miss, incidenti mancati (ripreso da corso formatori); Titolo IV - D. Lgs. 106/09 (modifiche ed integrazioni al D. Lgs. 81/08); Titolo IV - Sezione III - Scavi e Fondazioni (Artt. 118 - 121); Titolo IV - D. Lgs. 106/09 - Allegati; Decreto Palchi; Documenti di cantiere; Piano Operativo di Sicurezza (POS); Pimus - Piano di Montaggio, uso e smontaggio del ponteggio; Sistemi di Gestione e processi organizzativi - Il DUVRI; Nuovo codice appalti D. Lgs. 50/2016 Nuove circolari in materia di appalti pubblici e privati; Capitolato speciale per la sicurezza nei contratti d'appalto per lavori edili o di ingegneria civile; I modelli di organizzazione e di gestione. La vigilanza e gli addetti al servizio di prevenzione e protezione; I criteri degli strumenti per l'individuazione e la valutazione dei rischi; I luoghi di lavoro; Uso delle attrezzature di lavoro e DPI; Segnaletica di Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro; Movimentazione Manuale dei Carichi; Atmosfere esplosive; Agenti fisici; Rischio Rumore; Vibrazioni Meccaniche; Radiazioni ottiche artificiali; Sostanze pericolose; Rischio Biologico; Rischio videoterminali; Rischio stress lavoro-correlato; Attivita? di scavo e sbancamento; Ambienti confinati; Rimozione amianto; Impianti elettrici di cantiere; I ponteggi; Lavori in quota e sistemi anticaduta; La scelta dei sistemi anticaduta; Apparecchi di sollevamento; Direttiva Macchine; Uso improprio macchine da cantiere; Introduzione alla prevenzione incendi; Cenni di Primo Soccorso; Tecniche di comunicazione e lavoro di gruppo; Competenze relazionali e conoscenza della realta? aziendale TEST INTERMEDI All'interno del corso vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso e? previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. CERTIFICAZIONE Il corso prevede una certificazione secondo le disposizioni di legge espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008. DURATA CORSO 40 ore ATTESTATO A fine corso verrà rilasciato Attestato di formazione a norma di Legge T.U. dlgs 81/08
250 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Corso di specializzazione gratuito per diventare Addetto/a amministrativo contabile Temi e durata del corso: • Redazione di un bilancio di esercizio utilizzando le scritture di assestamento • Registrazioni contabili adottando i principi di contabilità generale • Procedure relative alla stesura e gestione dei documenti amministrativo contabili • 200 ore dâ€(TM)aula. Requisiti per partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito economico • Motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MAMC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN ASSISTENTE STUDIO MEDICO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO gestione del front office (reception e centralino); gestione dell’agenda appuntamenti; gestione delle cartelle cliniche e delle schede paziente; redazione relazioni/referti; informatizzazione attraverso gestionali di settore; ricevute e fatture. cenni microbiologia generale; modalità contaminazione; igiene della persona, igiene dell’ambiente, igiene degli strumenti; rifiuti generici e rifiuti particolari; stoccaggio dei farmaci; gestione attrezzature mediche; terminologia delle patologie più comuni e specialità mediche. gli elementi della comunicazione; la comunicazione verbale/non verbale; tecniche di relazione interpersonale; tecniche di colloquio telefonico; gestione del front office (reception e centralino); comunicazione assertiva; le strategie vincenti nelle relazioni umane con i colleghi, il datore di lavoro, i pazienti, informatori farmaceutici: che cosa sono, come crearle, come mantenerle; nozioni di negoziazione con i pazienti “difficili” e “complessi”. rapporti dello studio con ASL ed enti sanitari; normativa sanitaria ed adempimenti formali; convenzioni con SSN e con enti privati o altri centri;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN ASSISTENTE STUDIO NOTARILE Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Ruolo del notaio e dell'assistente notarile; Attività studio notarile; Gestione atti e documentazioni: creazione fascicolo, agenda e rubrica, redazione e stipula, archiviazione cartacea e digitale; Adempimenti post-stipula; Copie; Repertorio e Indice: gestione, controllo, gestione originale, estretto mensile, indice notarile; Cassa cambiali; La compravendita; Il mutuo; Atti mortis causa; Le società; Adempimenti periodici; Gli stranieri (atti destinati all'estero); Formalità immobiliari: registrazione atto, gestione note per la Conservatoria, immobiliare, gestione Modulo Unico, firma digitale, voltura; Successioni. • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINO Il Responsabile della Logistica è una figura professionale specializzata nelle operazioni di approvvigionamento e movimentazione fisica delle merci all’interno delle aziende. L’obiettivo è quello di formare una figura in grado di organizzare al meglio lo smistamento e lo stoccaggio dei prodotti, la programmazione degli acquisti e delle consegne con relativo trasporto, la gestione delle scorte di magazzino e il coordinamento dell’attività dei magazzinieri. Il partecipante troverà impiego in tutte le aziende che si occupano sia del commercio sia della mobilitazione della merce in entrata e in uscita. Rivolto a: a chi desidera svolgere questa professione, a persone già addette alla stessa ma che vogliono migliorare, a figure collaterali che necessitano di comprendere al meglio la logistica (buyer, addetti import-export, addetti vendite) PROGRAMMA: Ruolo, funzioni e responsabilità • Coordinamento con le altre figure aziendali (direttore acquisti, responsabile vendite, fornitori, addetti alla gestione delle scorte, magazzinieri) • La logistica e la competitività aziendale, creazione di valore per il cliente • Organizzazione fisica del magazzino e criteri ottimali di scelta: tipologie di magazzino, classificazione per gamma di merci e disposizione, sistemi e spazi di stoccaggio e movimentazione, redazione dell’inventario periodico a rotazione • Pianificazione degli acquisti e tecniche di approvvigionamento delle scorte: a punto di riordino, a periodo fisso, a fabbisogno, determinazione del livello delle giacenze di sicurezza • Gestione e organizzazione distribuzione e smistamento merci: configurazione della rete distributiva, piano di distribuzione delle risorse, verifica consegne e stato merce • Soluzioni di trasporto (nazionali e internazionali): i diversi operatori, contratti e assicurazioni, normative particolari, dogane • Sistemi informativi della gestione: modulo di magazzino, warehouse management system (WMS), sistemi di identificazione automatica (Bar code, RFID) • Determinazione del budget e controllo dei costi Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
690 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso finalizzato alla preparazione per lâ€(TM)esame di avvocato, mediante lâ€(TM)applicazione di un metodo che unisce la preparazione teorica attraverso il ripasso dei principali istituti giuridici con un richiamo ai recenti orientamenti giurisprudenziali. A ciò si affianca lo studio di casi concreti nonchè la redazione di pareri ed atti processuali. Dispense e materiale disponibile cartaceo o su file. Le lezioni sono individuali e si tengono in aula oppure on -line via skype due volte a settimana.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Sicurezza nei luoghi di lavoro La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO REGIONALE OPERATORE AMMINISTRATIVO Qualifica Professionale valida su tutto il Territorio Nazionale e della Comunità Europea - Lezioni Online - 1,5 PUNTI PERSONALE A.T.A. - VALIDITA’ PER I CONCORSI PUBBLICI (Il Titolo contribuisce ad aumentare il punteggio in #graduatoria per il personale ATA e i Concorsi Pubblici) L' "Operatore Amministrativo" è una figura le cui funzioni variano a seconda della tipologia di #aziende in cui troverà collocazione con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazioni di fogli di calcolo. Per info e costi contattare la sede: Istituto Amato S.r.l. Scuola di Estetica Ente Accreditato dalla Regione Campania Azienda Certificata ISO 9001, per la Qualità sui corsi. Via Arena Centro Direzionale 81100 Caserta 1° piano - corpo 8 (edificio di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 - 3295933470 (anche whastapp) www.istitutoamato.com
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Con il preciso obiettivo di fornire ai partecipanti la migliore preparazione teorico-pratica per affrontare il nuovo esame di avvocato senza l'utilizzo dei codici commentati con la giurisprudenza, il corso seguirà il metodo didattico improntato: -) alla ripetizione teorica guidata, per organizzare in maniera ottimale, sistematica e funzionale allâ€(TM)esame lo studio del programma di civile e di penale, nonché -) allâ€(TM)esercitazione costante, mirata a tradurre nello svolgimento dellâ€(TM)elaborato le tecniche redazionali (analisi della traccia, interpretazione degli istituti, individuazione della soluzione adeguata, redazione ordinata e logica dellâ€(TM)elaborato). Il corso è suddiviso in due moduli: il primo da aprile a luglio; il secondo da settembre a dicembre. Sedi del corso. Modulo I: Cosenza - online. Modulo II: Cosenza - Catanzaro - Roma - Milano - Torino - online Inizio modulo I: 13 aprile 2018. Inizio modulo II (tutte le sedi): 14 settembre 2018. Il corso di preparazione all'esame di avvocato 2018 della LexLav, giunto alla V edizione, è strutturato per fornire ad ogni partecipante la preparazione teorico-pratica in relazione alla nuova modalità di svolgimento dellâ€(TM)esame senza lâ€(TM)utilizzo dei codici commentati con la giurisprudenza, attraverso la ripetizione organizzata e guidata della teoria civile e penale e lâ€(TM)applicazione del metodo e delle tecniche redazionali, mediante lezioni mirate ed esercitazioni costanti. La didattica pensata per il corso ha, infatti, lâ€(TM)obiettivo di strutturare in maniera organica la preparazione teorica e di sviluppare, sotto la guida dei docenti, le capacità di analisi e di argomentazione utili, necessarie ed indispensabili per affrontare le prove scritte dellâ€(TM)esame. Al momento dell'iscrizione verrà predisposto un programma di studio individuale e personalizzato per ogni partecipante, per pianificare ad hoc (in base alla preparazione personale di partenza) una attenta e ragionata ripetizione del programma di diritto civile e di diritto penale. Le prime due lezioni del corso interesseranno le tecniche di redazione del parere e dell'atto giudiziario per fornire ai partecipanti gli strumenti redazionali per affrontare le prove d'esame. Le tecniche di redazione dell'elaborato saranno approfondite durante tutta la durata del corso per un approccio finalizzato ad acquisire la massima confidenza con il metodo redazionale, decisivo in sede d'esame. Nelle lezioni di correzione, si procederà alla correzione collettiva degli elaborati svolti a casa e nelle esercitazioni in aula, attraverso un confronto costruttivo sulle questioni teoriche, formali e sostanziali delle tracce fornite, con particolare attenzione allo sviluppo schematico teorico-redazionale dell'elaborato, diretto: ad analizzare con attenzione le tracce, ad interpretare in maniera adeguata i casi proposti in relazione agli istituti coinvolti, ad individuare le soluzioni preferibili e le tecniche per superare le ambiguità presenti nelle tracce, ad estrarre dal codice la teoria necessaria per costruire il compito, nonché ad indirizzare in maniera ordinata, logica e scorrevole la redazione dell'elaborato. In tal senso, per ogni traccia fornita durante il corso sarà predisposta dal docente che svilupperà la traccia una completa proposta di svolgimento dell'elaborato. Gli elaborati svolti dai partecipanti saranno corretti personalmente dai docenti con il supporto della nostra innovativa scheda di correzione per correzioni REALMENTE individuali ed analitiche, attraverso una attenta valutazione di tutti gli aspetti preliminari, strutturali e giuridici di ogni elaborato e l'indicazione di suggerimenti per acquisire sempre più e sempre meglio il metodo e le tecniche teorico-redazionali. Per ogni modulo è prevista una simulazione d'esame (modulo I: nei giorni 2-3-4 luglio; modulo II: nei giorni 5-6-7 novembre) per predisporre i partecipanti al clima dâ€(TM)esame ed allo stress psico/fisico che bisognerà sopportare. In ogni giornata di simulazione, della durata di 6 ore ciascuna, verranno fornite due tracce, la cui scelta è rimessa alla discrezionale volontà dei partecipanti (analogamente a quanto accade durante le prove dâ€(TM)esame). Sconto del 20% per le iscrizioni entro il 9 aprile 2018 e sconto extra in caso di iscrizione contestuale ai due moduli
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Con il preciso obiettivo di fornire ai partecipanti la migliore preparazione teorico-pratica per affrontare l'esame di avvocato, il corso seguirà il metodo didattico improntato: -) alla ripetizione teorica guidata, per organizzare in maniera ottimale, sistematica e funzionale all'esame lo studio del programma di civile e di penale, nonché -) all'esercitazione costante, mirata a tradurre nello svolgimento dell'elaborato le tecniche redazionali (analisi della traccia, interpretazione degli istituti, individuazione della soluzione adeguata, redazione ordinata e logica dell'elaborato). Per le iscrizioni entro il 14 marzo 2020: sconto del 10! Inizio corso intensivo: 20 marzo 2020. Sedi del corso: Cosenza - Milano - online Il corso intensivo di preparazione all'esame di avvocato 2020 della LexLav, giunto alla VII edizione, è strutturato per fornire ad ogni partecipante la preparazione teorico-pratica per affrontare le prove scritte dell'esame di Avvocato, attraverso la ripetizione organizzata e guidata della teoria civile e penale e l'applicazione del metodo e delle tecniche redazionali, mediante lezioni mirate ed esercitazioni costanti. La didattica pensata per il corso ha, infatti, l'obiettivo di strutturare in maniera organica la preparazione teorica e di sviluppare, sotto la guida dei docenti, le capacità di analisi e di argomentazione utili, necessarie ed indispensabili per affrontare le prove scritte dell'esame. Al momento dell'iscrizione verrà predisposto un programma di studio individuale e personalizzato per ogni partecipante, per pianificare ad hoc (in base alla preparazione personale di partenza) una attenta e ragionata ripetizione del programma di diritto civile e di diritto penale. Le prime due lezioni del corso interesseranno le tecniche di redazione del parere e dell'atto giudiziario per fornire ai partecipanti gli strumenti redazionali per affrontare le prove d'esame. Le tecniche di redazione dell'elaborato saranno approfondite durante tutta la durata del corso per un approccio finalizzato ad acquisire la massima confidenza con il metodo redazionale, decisivo in sede d'esame. Nelle lezioni di correzione, si procederà alla correzione collettiva degli elaborati svolti a casa e nelle esercitazioni in aula, attraverso un confronto costruttivo sulle questioni teoriche, formali e sostanziali delle tracce fornite, con particolare attenzione allo sviluppo schematico teorico-redazionale dell'elaborato, diretto: ad analizzare con attenzione le tracce, ad interpretare in maniera adeguata i casi proposti in relazione agli istituti coinvolti, ad individuare le soluzioni preferibili e le tecniche per superare le ambiguità presenti nelle tracce, ad estrarre dal codice la teoria necessaria per costruire il compito, nonché ad indirizzare in maniera ordinata, logica e scorrevole la redazione dell'elaborato. In tal senso, per ogni traccia fornita durante il corso sarà predisposta dal docente che svilupperà la traccia una completa proposta di svolgimento dell'elaborato. Gli elaborati svolti dai partecipanti saranno corretti personalmente dai docenti con il supporto della nostra innovativa scheda di correzione per correzioni REALMENTE individuali ed analitiche, attraverso una attenta valutazione di tutti gli aspetti preliminari, strutturali e giuridici di ogni elaborato e l'indicazione di suggerimenti per acquisire sempre più e sempre meglio il metodo e le tecniche teorico-redazionali. Sono previste, altresì, due simulazioni d'esame per predisporre i partecipanti al clima d'esame ed allo stress psico/fisico che bisognerà sopportare. In ogni giornata di simulazione verranno fornite due tracce, la cui scelta è rimessa alla discrezionale volontà dei partecipanti (analogamente a quanto accade durante le prove d'esame).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Perché mando decine di cv non vengo contattato? C'è un modo per essere maggiormente notato dai recruiters? Come posso affrontare al meglio un colloquio di lavoro? Da VENERDI' 20 SETTEMBRE 2019, HRForm presenta il nuovo corso pratico per la redazione assistita del curriculum vitae e per la prova del colloquio di lavoro. Il corso è dedicato a chi vuole migliorare l'efficacia del proprio curriculum vitae, ai disoccupati, agli inoccupati, agli studenti e a tutte le persone interessate ad inserirsi nel mondo del lavoro. Recruiters professionisti insegnano ai partecipanti a promuovere se stessi in modo da non passare inosservati nel mercato del lavoro. Si affronta la tematica del personal branding. Vengono insegnati gli strumenti adatti a farsi conoscere nel modo del lavoro, in particolare: - il corretto utilizzo dei social network; - la redazione ottimale di un CV; - la migliore metodologia per affrontare un colloquio di lavoro. Il docente, dopo una introduzione teorica agli argomenti trattati, assiste e guida i partecipanti nella redazione pratica del Curriculum Vitae. OGNI PARTECIPANTE USCIRA' DAL CORSO CON IL PROPRIO CURRICULUM VITAE REDATTO INSIEME AL DOCENTE. Per ogni informazione, costi e prenotazioni contattare: info@hrform.it Tel. 06/51963093
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il corso prevede che al termine il partecipante sarà in grado di applicare correttamente il metodo della partita doppia, gestire gli adempimenti mensili e annuali, redigere un pre-bilancio. Gli argomenti trattati durante il corso sono: Il sistema della partita doppia Il piano dei conti Le scritture contabili delle società di capitali relative a: - costituzione della società - operazioni di gestione relative a incassi, pagamenti - operazioni di gestione relative ai rapporti bancari - operazioni di gestione relative a dipendenti - operazioni di gestione relative allâ€(TM)IVA - altre operazioni di gestione Scritture di assestamento: rilevazione ammortamenti, rimanenze finali, ratei e risconti Controlli incrociati e valutazioni di bilancio Redazione del bilancio CEE Redazione di budget economici e pre-consuntivi Basi teoriche che saranno approfondite allâ€(TM)interno del corso: Concetto di reddito e di patrimonio Principali operazioni bancarie: rapporto di c/c, mutuo, portafoglio sbf, anticipo fatture Principi di redazione del bilancio CEE Durata del corso: 30 ore (10 lezioni) Prezzo: € 450 + IVA Sede: Il corso si svolgerà in via Ponte Storto, 16 - 36051 Creazzo (VI) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contatta la segreteria per ricevere maggiori informazioni. Penta Formazione Tel: 0444.520660
450 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Avvocato abilitato e dottore di ricerca presso l'Università del Salento propone corso di preparazione per l'abilitazione forense. Il corso è ormai attivo da diversi anni con una percentuale di promossi pari al 100%. L'obiettivo dichiarato è trasmettere al candidato un metodo che gli consenta di essere autonomo non solo ai fini del superamento dell'esame di Stato, ma anche nella libera professione e nei concorsi pubblici che prevedono prove scritte similari (quali pareri e atti). Il corso avrà durata trimestrale con n. 2 incontri per settimana e sarà strutturato su tre pilastri: I) Formazione di un metodo che possa rendere il candidato autonomo nello studio e nel lavoro attraverso le tecniche di scrittura e la costruzione di una struttura argomentativa; II) Correzioni personalizzate in base alle esigenze individuali del candidato. No correzioni di gruppo o generali. III) Flessibilità degli incontri settimanali che potranno essere modificati in base alle esigenze dei partecipanti. Sono previste n. 2 fasi di studio: 1) tecniche di redazione del parere (civile e penale): lettura e comprensione della traccia, spiegazione dell'uso dei codici commentati, modalità di ricerca e costruzione dello schema, scrittura e correzione del parere e della struttura argomentativa pro veritate. 2) tecniche di redazione dell'atto (civile e penale): lettura e comprensione della traccia, modalità di ricerca e costruzione dello schema, scrittura e correzione dell'atto e struttura argomentativa volta alla persuasione. Il corso viene proposto alla somma onnicomprensiva di euro 700 e garantisce correzioni personalizzate per il candidato, sia a lezione che a domicilio. Disponibile ad un incontro su Lecce al fine di presentare la qualità e il metodo del corso
700 €
Vista prodotto
Italia
OBIETTIVI DEL CORSO: Il corso biennale mira a formare esperti dell'informazione non solo attraverso un percorso teorico altamente qualificante ma anche tramite l'esperienza sul campo fornendo attività di praticantato in redazione. Il corso è finalizzato all'iscrizione all'albo nazionale dei giornalisti nella sezione pubblicisti. PERCORSO FORMATIVO: Parte teorica in aula oppure on-line (per un totale di 400 ore). Test per la valutazione dell’apprendimento dei contenuti al termine di ogni modulo. 200 ore di tirocinio abilitante retribuito consistente nella redazione di articoli che saranno valutati dal direttore della testata. CERTIFICAZIONE RILASCIATA: Iscrizione all'ordine nazionale dei giornalisti nella sezione pubblicisti REQUISITI PER L'ACCESSO AL CORSO: Età non inferiore ai 18 anni Diploma di scuola media superiore o laurea preferibilmente in ambito giuridico o umanistico. Cittadinanza italiana o in uno degli stati membri UE Residenza italiana o in uno degli stati membri UE
Vista prodotto
Italia
L’Addetto gestione condomini è una figura professionale che conosce la normativa riguardante il condominio, sa come intervenire nelle problematiche che sorgono nella vita condominiale, sa gestire l'assemblea e sa mantenere buoni rapporti con i condomini. È capace di gestire i fornitori, regolare le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato. E' in grado di utilizzare il computer come efficace supporto all'attività ed in particolare sa usare la videoscrittura e i fogli elettronici. Sa gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge. Ispira la gestione tecnico-amministrativa dei beni e servizi in ambito condominiale e immobiliare a principi di trasparenza ed efficacia. Completano il profilo doti di comunicazione, affidabilità, capacità organizzative e di problem solving. La figura professionale, quindi, interviene in tutte le problematiche inerenti la gestione del condominio. Ha sviluppato le competenze amministrativo contabili unite ad un alto livello di efficienza operativa. DESTINATARI: Tutti coloro che vogliono svolgere l’attività di Addetto gestione condomini DURATA: 60/100 ore; REQUISITI D’ACCESSO: diploma e maggiore età PROGRAMMA DEL CORSO Moduli di Base; Moduli specialistici corso per addetto gestione condomini: Legislazione e disposizioni normative in vigore; Servizi e aree di interesse comune: caratteristiche, organizzazione, redazione disciplinari per la manutenzione ordinaria e straordinaria; Funzioni amministrativo contabili: gestione corrispondenza, registrazione e archiviazione documenti, gestione contabilità corrente, redazione, rendiconti e preventivi, anche con l’ausilio di database amministrativo-contabili. Al termine del corso verrà rilasciato un Attesto di Abilitazione e Certificazione delle Competenze per lo svolgimento della professione di AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO valido ai sensi della legge DECRETO MINISTERO GIUSTIZIA 13 agosto 2014, n. 140
500 €
Vista prodotto
Italia
SINO AL 31 DICEMBRE SCONTO PARI A 200,00 € PER LE ISCRIZIONI AL CORSO REGIONALE "TECNICO CONTABILE" - AUTOFINANZIATO PROFILO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE #REGIONALE AVVIO DEL CORSO: 15 GENNAIO 2018 - 5 LEZIONI A SETTIMANA Turno mattutino, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 Per INFO: infocorsi@ntsformalavoro.it 070/530201 whatsapp 3917354116 http://www.ntsformalavoro.it PREZZO TOTALE € 1.980,00: SCONTO 200,00 € 1.780,00 € - PER LE ISCRIZIONI ENTRO IL 31 DICEMBRE! RATEIZZABILE: € 254,28 per 7 mesi (senza quota iscrizione) oppure € 286,00 per 5 mesi più quota iscrizione DURATA PERCORSO FORMATIVO: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte in stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). COMPETENZE ACQUISITE: la tenuta della primanota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture #contabili di base e dei relativi registri, la redazione del #bilancio d’esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del SOFTWARE GESTIONALE IPSOA: più di 200 ore di esercitazioni pratiche. FINALITA' OCCUPAZIONALI: i risultati delle edizioni precedenti sono stati STRAORDINARI, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso. PASSA A TROVARCI IN SEDE!
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Avvocato specializzato e Dottore di ricerca in diritto e economia offre aiuto e consulenza nella redazione di tesi di laurea in materie giuridiche ed economiche (sia per elaborati triennali che per tesi analitiche relative alle lauree magistrali) o anche affiancamento per lavori già in corso. L'assistenza è garantita per tutto il percorso d i redazione della tesi. Contattarmi per info dettagliate.
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO REGIONALE "TECNICO CONTABILE" - AUTOFINANZIATO PROFILO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE #REGIONALE AVVIO DEL CORSO: 1 OTTOBRE 2018 - 5 LEZIONI A SETTIMANA Turno mattutino, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 Per INFO: infocorsi@ntsformalavoro.it 070/530201 whatsapp 3917354116 http://www.ntsformalavoro.it PREZZO TOTALE € 1.980,00: rateizzabile anzichè 2680,00 DURATA PERCORSO FORMATIVO: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte in stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). COMPETENZE ACQUISITE: la tenuta della primanota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture #contabili di base e dei relativi registri, la redazione del #bilancio d’esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del SOFTWARE GESTIONALE IPSOA: più di 200 ore di esercitazioni pratiche. FINALITA' OCCUPAZIONALI: i risultati delle edizioni precedenti sono stati STRAORDINARI, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso. PASSA A TROVARCI IN SEDE! www.ntsformalavoro.it 070530201
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI PER IL CORSO REGIONALE "TECNICO CONTABILE" - AUTOFINANZIATO PROFILO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE #REGIONALE AVVIO DEL CORSO: 1 OTTOBRE - 5 LEZIONI A SETTIMANA Turno mattutino, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 Per INFO: infocorsi@ntsformalavoro.it 070/530201 whatsapp 3917354116 http://www.ntsformalavoro.it PREZZO TOTALE € 1.980,00 € rateizzabile anzichè 2680,00 DURATA PERCORSO FORMATIVO: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte 130 in stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). COMPETENZE ACQUISITE: la tenuta della primanota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture #contabili di base e dei relativi registri, la redazione del #bilancio d’esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del SOFTWARE GESTIONALE IPSOA: più di 200 ore di esercitazioni pratiche. FINALITA' OCCUPAZIONALI: i risultati delle edizioni precedenti sono stati STRAORDINARI, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso. PASSA A TROVARCI IN SEDE! INFORMAZIONI: 070530201 INFOCORSI@NTSFORMALAVORO.IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI -PREZZO SCONTATO CORSO "TECNICO CONTABILE" - AUTOFINANZIATO PROFILO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE REGIONALE ???????? ???? ????? AVVIO DEL CORSO: ottobre 2018 - Turno mattutino o serale. Per INFO: ????infocorsi@ntsformalavoro.it ?? 070/530201 whatsapp ???? 3917354116 ???? http://www.ntsformalavoro.it ???? ???? ????? ???????? PREZZO SCONTATO A € 1980,00 2018 con possibilità di rateizzazione personalizzata. ???? ?????DURATA PERCORSO FORMATIVO: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte in #stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). ????COMPETENZE ACQUISITE: la tenuta della prima nota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture #contabili di base e dei relativi registri, la redazione del bilancio d’esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del SOFTWARE GESTIONALE IPSOA: più di 200 ore di esercitazioni pratiche. FINALITA' OCCUPAZIONALI: i risultati delle edizioni precedenti sono stati STRAORDINARI, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ultimi posti disponibili -prezzo scontato corso "tecnico contabile" - autofinanziato profilo di qualificazione professionale regionale avvio del corso: settembre prezzo scontato a € 1980,00 con possibilità di rateizzazione personalizzata. durata percorso formativo: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte in stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). competenze acquisite: la tenuta della prima nota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture contabili di base e dei relativi registri, la redazione del bilancio d'esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del software gestionale ipsoa: più di 200 ore di esercitazioni pratiche. finalita' occupazionali: i risultati delle edizioni precedenti sono stati straordinari, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso.
1.980 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO REGIONALE "TECNICO CONTABILE" - AUTOFINANZIATO PROFILO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE REGIONALE AVVIO DEL CORSO: metà settembre 2019 - 5 LEZIONI A SETTIMANA Turno mattutino dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 Per INFO: infocorsi@ntsformalavoro.it 070/530201 whatsapp 3917354116 http://www.ntsformalavoro.it PREZZO TOTALE € 1.980,00: rateizzabile anzichè 2.680,00 DURATA PERCORSO FORMATIVO: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte in stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). COMPETENZE ACQUISITE: la tenuta della prima nota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture #contabili di base e dei relativi registri, la redazione del #bilancio d’esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del SOFTWARE GESTIONALE IPSOA: più di 200 ore di esercitazioni pratiche. FINALITA' OCCUPAZIONALI: i risultati delle edizioni precedenti sono stati STRAORDINARI, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso. PASSA A TROVARCI IN SEDE! www.ntsformalavoro.it TELEFONO 070530201
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si vuole fornire informazioni di natura generale sul ruolo e sull’importanza del mondo dell’informazione. Inoltre, puntare a sviluppare una propria capacità di analisi e di critica, cercando di creare una “libertà di pensiero”, avvicinandoli anche alle notizie di attualità e del recente passato. Con particolare attenzione, dunque, al quotidiano, avvalendoci di contributi intellettuali. I temi. Ne sono indicati brevemente solo alcuni, per dare un’indicazione di massima. Composizione della redazione. Fonti di informazione. Cronaca “nera” e giudiziaria. Ruolo e compiti della redazione. Vita interna nella redazione di un quotidiano. Titolazione: occhiello, titolo, sommario. Sapere leggere la notizia e il buco. Prima pagina. Pagina degli interni. Pagina degli esteri. Fotografie.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sono aperte le iscrizioni al corso regionale "Tecnico contabile" con RILASCIO del profilo di qualificazione emessa dalla Regione Sardegna riconosciuta in ambito Europeo secondo un livello di EqF4. Durata del corso: 600 ore di lezioni pratico/teoriche di cui 110 ore di stage presso aziende e studi d professionali del territorio. I partecipanti, al compimento del percorso formativo, acquisiranno i compiti inerenti alla professione di contabile, come la tenuta della prima nota di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture contabili di base e la tenuta dei relativi registri Iva, la redazione del bilancio dâ€(TM)esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del software gestionale. Saranno svolte esercitazioni applicative complete e simulazioni addestrative per svolgere l'attività lavorativa. Il 50% dei corsisti di ogni edizione precedente ha trovato collocazione presso le strutture stage accoglienti. Prossimo turno: novembre 2017 dal lunedì al giovedì nella fascia oraria 9-13.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.