-
loading
Solo con l'immagine

Corso responsabile web marketing


Elenco delle migliori vendite corso responsabile web marketing

WEB MARKETING: PROFESSIONAL POSITIONING, PR, PRODUCT LAUNCH, PUBLIC RELATIONS, SEO, SOCIAL MEDIA, STORYTELLING, TELEMARKETING, USER GENERATED CONTENT, VIDEO VIRAL & VLOGGING WEB. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEB MARKETING PER ARTIGIANI: GUIDA PER COMUNICARE E VENDERE ONLINE I TUOI PRODOTTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      WEB MARKETING PER LE PROFESSIONI DELL'EDILIZIA: INTERCETTA E ACQUISISCI NUOVI COMMITTENTI ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Corso online gratuito di web marketing. Suddiviso in 5 sezioni potrai avere tutte le informazioni e conoscere gli strumenti utili per lavorare sul web. Tenuto da un esperto del settore.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Assistenza: Dott. Enrico Ghirelli Il Dott. Enrico Ghirelli è laureato in “Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Assistenza: Dott. Enrico Ghirelli Il Dott. Enrico Ghirelli è laureato in “Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il Web Specialist è un professionista digitale che si occupa della pianificazione e gestione delle attività necessarie a costituire una campagna di digital advertising. Il suo ruolo è quello di definire le strategie di digital marketing, scegliere i canali web più adatti a realizzarle, attivare campagne online e analizzarne i risultati. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Web Specialist: ruolo e funzioni - Fondamenti teorici del Web 2.0 e del Social Media Marketing - Caratteristiche comunicazionali e di marketing di ciascun social media - Caratteristiche e funzionalità dei principali social network e siti Web 2.0 - Costruzione di un'identità online - Canali di comunicazione digitale - Contenuti vincenti nel Social Media Marketing - Il piano di social media marketing/communication e le strategie di marketing nel Web 2.0 - Advertising e tecniche di marketing specifiche per ciascun canale - La sponsorizzazione dei post - Inbound marketing e Lead generation - Normativa di riferimento - Sbocchi occupazionali Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Descrizione Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie indispensabili e sia per chi desidera conoscere l’area del web marketing aziendale e inserirsi in web agency o in ambito aziendale pertinente, che per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Obiettivi Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze professionali e tecniche per la conoscenza del Web 2.0, la gestione del web marketing e della comunicazione online, ambito strategico fondamentale di ogni azienda, libero professionista e organizzazione orientata a sviluppare la propria competitività, a consolidare la propria immagine e a ricercare nuovi mercati e/o clienti MODULO BASE: Ottimizzazione per i motori di ricerca: Keyword-Posizionamento e Web Master Tools-Campagne pubblicitarie: Pay Per Click–Landing Page-Google-Social Media Marketing-I siti di recensione– I Social: I profili aziendali-Direct Email Marketing (DEM): Email–Campagna DEM–Newsletter MODULO AVANZATO: Content Marketing: I contenuti-Il Piano editoriale-Realizzazione di un sito web: Obiettivi,Target e Posizionamento-Hosting e Dominio-Installare Wordpress-Gestione dei contenuti-Web Analitycs: Web Analitycs per ottimizzare campagne e sito web-Analisi SEO-Google Adwords-Posizionamento e Campagne-E-Commerce: Linee guida-Marketplace-Shop online–E-Commerce e strategie
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO – Dal Marketing convenzionale al Marketing non convenzionale – Il Social Media Marketing – Focus sui singoli social: Facebook, Twitter, Instagram – Il Piano strategico – Il Sito web efficace: tecniche di progettazione e di comunicazione – Email marketing e landing page – Focus social media in Cina – I social media per la promozione degli eventi culturali – I linguaggi del web
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Operare nell’internet marketing Creare grafica web oriented Promuovere nell’area social Posizionare contenuti e pagine DETTAGLI CORSO https://tecnaevolution.it/tecna_formazione-htm/ La durata e’ di 70 ore e si svolge il sabato pomeriggio dalle 14,00 alle 18.00 per 18 sabati.(17 da 4 ore +1 di 2 ore per l’esame) Non e’ on-line ma in aula attrezzata di computer con docente Professionista esperto. Vi puo’ partecipare anche chi parte da zero o fermo da diverso tempo.L’importante e’ la frequenza. A fine corso si svolgera’ un esame pratico per acquisire Attestato di Web Expert –Marketing Grafica 3D Digital Design con votazione in Trentesimi. Tecna promuovera’ i nominativi dei corsisti alle Aziende per darne visibilita’. AULA COMPOSTA DA: 12 computer DOCENTE: Professionista esperto ESAME FINALE: Attestato di Web Expert –Marketing Grafica 3D Digital Design con votazione in Trentesimi. OBIETTIVI: L’obiettivo principale del corso è formare una figura professionale sempre più richiesta dalle Imprese. L’ostacolo frequente che si trova nei colloqui prelavorativi sono le domande; lei ha esperienza? lei cosa sa fare? Grazie al corso di Web Marketing, Social Manager e Internet Grafica si puo’ rispondere con fermezza: “Si sono specializzato”. Questo permette possibili sviluppi sia per la carriera, che nell’aspetto economico. Il corso forma figure professionali in grado di: · Web Marketing: vendere ed essere efficaci nel WEB · Social: sfruttare le potenzialità commerciali e comunicative · Grafica e contenuti: creare siti funzionali e attraenti · SEO e posizionamento: ottenere visibilità nei motori di ricerca Il corso sarà tenuto da professionisti del settore che sapranno trasmettere ai corsisti l’esperienza accumulata nel risolverei problemi tecnologici più svariati, incontrati ogni giorno. Programma: • Grafica orientata ad internet • Web design finalizzato al marketing • Tecniche di web marketing • Seo & google, internet robots, altri motori di ricerca • Posizionamento nei motori di ricerca • Cos’è Adwords, come e quando sfruttarlo • Web editor: creare contenuti nelle pagine • I CMS, introduzione a Wordpress, Joomla, Drupal • Pianificazione di un sito funzionale • Sviluppo di un sito con un CMS specifico • Gestione dei video nelle pagine WEB • I Social: come sfruttarli a proprio vantaggio • Facebook applicator • Twitter e altri social nel www • Come tarare un piano di web marketing efficace
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il Web marketing da sempre riscontra grande successo nell'ambito del turismo!l Cresce costantemente il numero di persone che si informano online prima di prenotare un viaggio, leggendo recensioni e chiedendo un parere ad altri utenti sul web. Ecco perché è fondamentale sviluppare una strategia di Web Marketing turistico impeccabile! Il corso di Web Marketing Turistico proposto da Estensa è dedicato ad Agenzie di Viaggio,Tour Operator, Hotel, B&B, Compagnie di navigazione e tutti coloro interessati ad implementare strategie di Turismo 2.0. Nello specifico analizzeremo: Strumenti web marketing al servizio dell’impresa turistica Web analitycs Social network crm e web reputation Turismo e tecnologie Mobile Travel Technology, booking online, CMS Turismo management Strumenti base di web design e strategie di direct marketing Direct email marketing: tecniche e vantaggi Incoming, nuovi mercati ed internazionalizzazione Digitale Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Consulta il CV su Linkedin Docente: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Costo: € 150,00 + IVA Per maggiori info http://bit.ly/1sXlSr5 Oppure chiama il num. 0817623132
        150 €
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Il centro Slash School pubblica su Emagister.it il corso di Web Marketing. Il corso presenta un percorso didattico multidisciplinare che affronta le diverse tematiche del web marketing e ti fornisce gli strumenti per poter avviare un’avvincente carriera in ambiente social. Il percorso è orientato alla pratica durante la quale verranno affrontate e analizzate tecniche e strategie del mondo digitale volte al miglioramento continuo dei progetti di online business e posizionamento delle aziende sul web. Al termine del corso avrai imparato le strategie più efficaci per poter gestire i presidi online delle aziende grazie a progetti di comunicazione integrata che vanno dalla fase di analisi fino a quella di esecuzione, misurazione e miglioramento. Sbocchi professionali Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO/SEM Specialist SEO Copywriter Esame finale con certificazione Facebook Advertising Core Competencies e Google ADS
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Iscriviti ora al Corso Online di Social Media Marketing! Il Corso Online di Social Media Marketing avrà un taglio fortemente pratico e analitico che consentirà ai partecipanti di acquisire il know how necessario per creare strategie di marketing sui social media orientate al successo. Obiettivi del corso saranno quelli di apprendere come: Creare una Social Media Strategy efficace Sviluppare un piano editoriale sui diversi canali social Usare i principali strumenti di Social Media Management Analizzare lâ€(TM)utilizzo delle principali piattaforme di Social Advertising Valutare le performance tramite appositi tools di analisi social Saranno presi in esame i seguenti canali social: Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram. COME PARTECIPARE Il Corso sarà Online in Videoconferenza live, il giorno del Corso ad ogni partecipante sarà inviato via e-mail il link per partecipare al Webinar. Al termine del Corso ad ogni partecipante sarà inoltre inviato l'Attestato di Partecipazione. PROGRAMMA DEL CORSO 1. Panoramica Social Media Marketing Vantaggi Social Media Marketing e Web Marketing Progettare una Strategia di Social Media Marketing Scelta del canale più adatto a seconda del target B2B o B2C Definire un Piano Editoriale per i Social Media 2. Social Media Marketing pratico su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram Scrittura ottimizzata per il Social Media Marketing Sviluppare engagement: come coinvolgere la community Social Care e moderazione efficace dei commenti Strumenti di Social Media Management 3. Social Media Advertising: pubblicità sui social network Panoramica Social Media Advertising Analisi obiettivi della campagna Facebook ADS Trgetizzazione efficace sul social network Come gestire e ottimizzare il budget Analisi gestore campagna di Social Advertising 4. Social Media Analytics: monitorare i risultati Principali parametri di misurazione delle performance Facebook Insights - monitoring andamento Fan Page Twitter Analytics - analisi profilo e contenuti Twitter Analisi Instagram Insights con profilo Business Analisi LinkedIn Analytics - Pagina corporate A CHI SI RIVOLGE Studenti Liberi professionisti Social Media Specialist Digital Marketer Marketing Manager Professionisti della comunicazione Imprenditori
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Impulse Team Academy presenta il corso online INSTAGRAM MARKETING Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Cosa e' instagram e come funziona - Come creare un profilo instagram - Differenza tra profilo utente e profilo business - Come pubblicare su Instagram - Cosa sono gli hashtag, come trovarli e come si utilizzano - Il feed di Instagram: perché è importante - Le insta stories: cosa sono e come funzionano - Instagram marketing: Quali strategie funzionano oggi - Come creare engagement - Le statistiche - Le migliori app da utilizzare AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: Attestato di formazione iNSTAGRAM MARKETING Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell' organizzazione di eventi. INFORMAZIONI clicca nel link dell'annuncio INSTAGRAM MARKETING è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
        69 €
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Il corso SOCIAL MEDIA MARKETING fornisce le competenze di base necessarie per intervenire nel processo di Marketing attraverso i nuovi strumenti del Web marketing, in particolar modo con i social media. Programma: - CONCETTI FONDAMENTALI DI MARKETING - INTRODUZIONE ALLA SOCIAL MEDIA STRATEGY - SOCIAL MEDIA MARKETING - STRUMENTI PER IL SOCIAL MEDIA MARKETING - ANALISI DEI SOCIAL VINCENTI E FUNZIONALITAâ€(TM)(facebook, instagram, linkedin) - ECOMMECE E VENDITA ONLINE - GOOGLE - ADVERTISING SUI MAGGIORI SOCIAL (FACEBOOK- INSTAGRAM â€" YOUTUBE â€" LINKEDIN)
        300 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.