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Corso sas


Elenco delle migliori vendite corso sas

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Napoli (Campania)
Scopo del corso è l’autonomia nell’utilizzo delle funzionalità utente per la preparazione, gestione e la analisi dei dati, la costruzione e condivisione dei risultati; il corso prevede il lavoro ad un caso studio completo che consente di applicare in un contesto reale le funzionalità apprese. I destinatari principali del corso Sas Visual Analytics sono Analisti di business, Data Scientist. Contenuti: SAS Visual Analytics Overview • Concetti di base e organizzazione delle componenti • SAS Visual Analytics Hub • Architettura: – Data Builder – Administrator – Explorer – Designer – Mobile BI • SAS LSR Analytics Server Elementi di amministrazione dell’ambiente e gestione dei dati • Accesso e preparazione dei dati • SAS Visual Analytics Administrator Utilizzo di SAS Visual Analytics Explorer • Funzionalità • Selezione e definizione dei dati e delle proprietà • Creazione di visualizzazioni base e avanzate • Interazione con le visualizzazioni e le analisi esplorative Disegno di report con SAS Visual Analytics • L’interfaccia SAS Visual Analytics Designer • Creazione di report • Rappresentazioni grafiche • Gestione di filtri e sezioni di report • Definizione di collegamenti e interazione tra i report • Utilizzo di indicatori Presentazione di SAS Visual Analytics report • In ambiente web • In ambiente Mobile Caso Studio: applicazione delle funzionalità apprese per rispondere a quesiti di business.
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Sassari (Sardegna)
"Corso di Primo Soccorso Pediatrico" per genitori, nonni ed operatori del settore infantile e pediatrico. …… con manichino lattante e bambino dotati di monitor!!! Sabato 9 Gennaio 2016 p.v. con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 13:00 (durata quattro ore) presso il Centro Formazione RAHP in Viale Caprera 1/c a Sassari si terrà il: "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" Se sei un genitore, un nonno o un operatore del settore infantile, se fai la baby-sitter, o un insegnante della scuola primaria sicuramente è importante per tutti sapere come intervenire in caso di emergenza utilizzando le corrette procedure senza improvvisare, con il pericolo di aggravare la situazione nei minuti che intercorrono prima che arrivi il personale sanitario di soccorso. Pensa solo a quanto sia frequente che una caramella o un giocattolo ostruiscano la via aerea nei bambini o nel lattante. I temi del corso sono: Allertare il sistema di soccorso, Ustioni, Colpo di calore ed ipotermia, Lesioni da corrente elettrica, Intossicazioni ed avvelenamenti, Emorragie esterne post-traumatiche e tamponamento emorragico, Crisi asmatica, Reazioni allergiche, Crisi convulsive, Distorsioni, fratture, Tecniche di rianimazione cardio-polmonare nel lattante e nel bambino, Ostruzione della via aerea da corpo estraneo, Annegamento, Punture di insetti e morsicature Tra i manichini “lattante” e “bambino” (quattordici manichini) saranno disponibili i più recenti ed innovativi manichini per i corsi pediatrici sia lattante (3) che bambino (3) dotati di monitor che indicano la correttezza di alcune delle manovre. I docenti dei nostri corsi hanno un'esperienza ultraventennale sia nel campo della gestione dell'emergenza a livello ospedaliero che della formazione del personale sanitario. Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione numerato valido ai fini concorsuali pubblici. Si consiglia abbigliamento sportivo. Per partecipare al corso, dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità del posto, effettuare il versamento, entro tre giorni lavorativi, su c/c postale di BancoPosta n° 49323207; oppure Bonifico Bancario sullo stesso conto con codice IBAN: IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Spedire, quindi, via e-mail (rahp80@yahoo.it) la ricevuta del pagamento insieme ad un numero telefonico per ogni eventuale comunicazione ed i dati fiscali (indirizzo e codice fiscale) per l’emissione della regolare fattura. Quota di partecipazione 26,23 + IVA (totale 32,00 euro). Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di conferma inviato per e-mail con l’attestato del bonifico. Le successive verranno spostate alla nuova edizione. Qualora l’iscritto per improvvisi fatti non possa partecipare, la Segreteria provvederà a rimborsare il 50% se la disdetta arriverà entro sette giorni prima dell’inizio. Qualora il preavviso sia successivo non è previsto alcun tipo di rimborso mentre rimane l’opportunità di sostituire il nome dell’iscritto. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Restless Architect of Human Possibilities sas https://sites.google.com/site/rahp80/
32 €
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Milano (Lombardia)
Corso indicato per chiunque dai principianti ai professionisti! Ho conseguito gli studi dello strumento in questione presso il Cpm di Milano sotto la guida del Maestro Michele Quaini, ho diverse esperienze di insegnamento conseguite privatamente presso il mio studio sia a bambini che ad adulti. La mia formazione inerente alla chitarra abbraccia tutti gli aspetti dello strumento a 360 gradi, grazie non solo agli studi conseguiti ma anche alle innumerevoli esperienze live nazionali ed internazionali,condividendo palchi con band e artisti del calibro dei Baustelle, subsonica, Ermal Meta, Cosmo, Brunori Sas, oltre che a diversi lavori in studio di registrazione al fianco di produttori artistici del calibro di Luca Mattioni (attuale produttore di Emma Marrone, Loredana Bertè, elodie ecc.) e Pietro Paletti (Sugar Music). Questo tipo di â€Å"bagaglio culturale” mi permette di poter insegnare lo strumento non solo sotto il mero aspetto didattico ma anche sotto l' aspetto, a mio avviso molto importante di come gestire un live a livelli professionali o una sessione di studio recording. Troverete info ancora più dettagliate nel mio C.V.
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Milano (Lombardia)
...il primo Corso completo con strumenti operativi subito applicabili dalla SEO alla Grafica alla gestione di contenuti per i Social e Wordpress. Impulse Team Academy presenta il Corso di Formazione Professionale: DIGITAL CONTENT PRODUCER La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e professionisti. Formarsi circa le loro regole, gli strumenti che mettono a disposizione, gli algoritmi che li governano è quindi una strategia vincente per chiunque voglia rimanere rilevante nel mondo del lavoro. IL CORSO “Digital Content Producer” Partecipando al corso di Digital Content Producer non ascolterai solo lezioni teoriche, ma ti metterai in gioco in prima persona. - Produrrai contenuti per il web e i social media, declinati secondo le regole di ogni social; - Imparerai a conoscere davvero ogni piattaforma social e come usarle in modo professionale; - Imparerai a scrivere un piano editoriale; - Scoprirai cosâ€(TM)è la SEO; - Scoprirai cosa sono i Google Analytics, gli Insight di Facebook e Twitter e come leggerli; - Imparerai tecniche di grafica per la comunicazione digital; - Imparerai a usare CMS come Wordpress; Il corso si articola in 60% di ore teoriche e 40% di attività pratica, dove ogni partecipante avrà lâ€(TM)opportunità di contribuire a un progetto per Impulse Team su cui lâ€(TM)agenzia sta lavorando, creando materiale che potrà implementare il suo Portfolio. OBIETTIVI Acquisire competenze sullâ€(TM)utilizzo dei social media in ambito professionale, aumentare le proprie skill sul web, diventare indipendenti nella realizzazione di un progetto di comunicazione Al termine del corso verrà rilasciata la seguente certificazione: - Attestato di formazione Digital Content Producer; - Attestato di partecipazione al progetto di agenzia da inserire in portfolio; - Voucher vacanze offerto da Impulse Team di € 400,00; - Chiavetta con materiale e slide del corso; METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. COSA AVRAI IMPARATO AL TERMINE DEL CORSO Una volta completata la parte teorica e pratica, sarai in grado di: - Scrivere un piano editoriale che tenga conto dei tuoi obiettivi (o di quelli del tuo cliente) e che sia in linea con gli ultimi trend in ambito digital; - Aprire e gestire in modo professionale pagine Facebook, account Twitter, Instagram e LinkedIn; - Confezionare contenuti social, declinati secondo le specificità di ogni singolo social network; - Leggere gli Insight di Facebook, Twitter e Instagram, capire quali sono quelli fondamentale e utilizzarli per affinare la tua digital strategy; - Operare con i Google Analytics; - Scrivere contenuti per il Web in ottica SEO; - Produrre contenuti grafici destinati alla comunicazione social; - Aprire e gestire un blog Wordpress; PROGRAMMA DEL CORSO 1. I social e il web nel 2018 2. Il piano editoriale 3. La SEO e gli Analytics 4. Grafica di base ed editing 5. Wordpress DIGITAL CONTENT PRODUCER è un Corso di Formazione Professionale ideato e prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY. Powered by Impulse Team
399 €
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Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il corso online LINKEDIN BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cos’è e come funziona Linkedin • Differenza tra profilo aziendale e personale • Come creare un profilo efficace • La SEO su Linkedin • Come sviluppare la rete per fini professionali e lavorativi (l’importanza dei gruppi, come trovare lavoro o cercare professionisti) • Come attirare followers: le strategie di content marketing • Il piano editoriale: cos’è, come funziona e a cosa serve AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: • Attestato di formazione Linkedin Business • Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online OBIETTIVI: Acquisire competenze sull’utilizzo di Linkedin per creare nuove relazioni commerciali e di partnership. Campagne a pagamento, incremento delle vendite, incremento engagement. METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it LINKEDIN BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
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Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il corso online INSTAGRAM MARKETING Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cos’è instagram e come funziona • Come creare un profilo instagram • Differenza tra profilo utente e profilo business • Come pubblicare su Instagram • Cosa sono gli hashtag, come trovarli e come si utilizzano • Il feed di Instagram: perché è importante • Le insta stories: cosa sono e come funzionano • Instagram marketing: Quali strategie funzionano oggi • Come creare engagement • Le statistiche • Le migliori app da utilizzare AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: Attestato di formazione iNSTAGRAM MARKETING Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it INSTAGRAM MARKETING è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
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Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il corso online FACEBOOK BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Introduzione: il mondo di facebook e come funziona oggi - Le pagine aziendali cosa sono come funzionano - Come ragiona l’algoritmo - Creare contenuti di successo - Il piano editoriale: a cosa serve, perché è importante - Facebook ads: cosa sono come funzionano - Come impostare una campagna che funziona -I dati insight: come leggerli e come usarli per la strategia - Il retargeting: come farlo in modo efficace AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: Attestato di formazione Facebook Business Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it FACEBOOK BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY.
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Sassari (Sardegna)
Sabato 12 Aprile 2014 p.v. con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 17:00 si terrà presso l?Aula Formazione R.A.H.P. sas - Viale Caprera 1/C - Sassari un corso dal titolo ?Corso Teorico-Pratico sul trattamento delle ferite?. Il corso è articolato in una prima parte teorica con lezione frontale ed una seconda pratica. La parte teorica si articolerà affrontando i seguenti temi: Metodologia didattica, Obiettivi formativi, classificazione e definizione delle ferite; eziologia: meccanismo, tipi di ferite, modalità di guarigione della ferita, triage del paziente ferito, Strumentario e materiale di sutura (pinze, forbici, aghi, fili). Trattamento chirurgico delle ferite, detersione delle mani, come si indossano i guanti, preparazione del campo chirurgico, anestesia locale, esplorazione della ferita, debridement, emostasi, suture e nodi; la ferita della mano, le ferite della faccia, la sutura non sutura, bendaggio, profilassi antitetanica, la dimissione, la rimozione dei punti di sutura. I partecipanti potranno poi esercitarsi a turno su quattro postazioni dove viene simulata la sutura di una ferita. A tale scopo verranno messi a disposizione quattro skin pad con una ferita da suturare, porta-aghi, forbici, pinze, filo per sutura, garze, siringhe. Costo per l'iscrizione al corso: 68,43 euro + IVA per un totale di 83,49 euro. Effettuare il versamento su c/c postale di BancoPosta n° 49323207; oppure Bonifico Bancario sullo stesso conto con codice IBAN IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. I primi tre iscritti riceveranno in omaggio il testo di Medicina Interna del Prof Ettore Bartoli: ?MEDICINA INTERNA: Metodologia, Semeiotica, Fisiopatologia, Clinica, Terapia Medica? (prezzo 129,00 euro)
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Milano (Lombardia)
Questo corso è rivolto a chi desidera implementare le proprie skill in ambito SEO, attraverso un workshop mirato ed intensivo per arricchire il proprio profilo professionale e avere gli strumenti necessari operare con la SEO. OBIETTIVO Il workshop mira a fornire ai partecipanti tutte le nozioni essenziali per conoscere in modo professionale la SEO, le strategie e gli strumenti per operare e migliorare fin da subito il posizionamento di un sito sui motori di ricerca. DURATA 6 ore (9:00-13:00 // 14:00-16:00) 28 MAGGIO 2018 LUOGO Spazio Pin Via Sondrio 5 Milano CON QUESTO CORSO IMPARERAI A Impostare una strategia SEO efficace Padroneggiare i principali tool per ottimizzare un sito web PROGRAMMA DEL CORSO 1 Introduzione alla SEO - Cos'è la SEO - Come funziona Google (Le SERP) - On-site SEO ed off-site SEO - Come creare una strategia SEO: la scelta delle parole chiave 2 Pagine e ottimizzazione - Come ottimizzare un sito web - Come creare tag, title, description, head e body efficaci - La sitemap 3 Le performance SEO - Come misurarle (Google Analytics e Google Search Console) - Strumenti e tool 4 SEO copywriting - Come scrivere un contenuto SEO oriented 5 Tecniche e strategie per migliorare il posizionamento di un sito web - Il ruolo dei social - Il link building: l'importanza dell'article marketing - I guest post: cosa sono e come funzionano Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE FORMATORE Stefania Gennari - Esperta in comunicazione digital - PR & Social Media Manager. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici oppure visita il LINK nell'annuncio.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il Corso SEO Starter Kit Questo corso svolto online, è rivolto a chi desidera implementare le proprie skill in ambito SEO, attraverso un workshop mirato ed intensivo per arricchire il proprio profilo professionale e avere gli strumenti necessari operare con la SEO. OBIETTIVO Il workshop mira a fornire ai partecipanti tutte le nozioni essenziali per conoscere in modo professionale la SEO, le strategie e gli strumenti per operare e migliorare fin da subito il posizionamento di un sito sui motori di ricerca. DURATA 6 ore Live su Facebook https://www.facebook.com/groups/ImpulseTeamAcademy/ CON QUESTO CORSO IMPARERAI A Impostare una strategia SEO efficace Padroneggiare i principali tool per ottimizzare un sito web PROGRAMMA DEL CORSO 1 Introduzione alla SEO - Cos'è la SEO - Come funziona Google (Le SERP) - On-site SEO ed off-site SEO - Come creare una strategia SEO: la scelta delle parole chiave 2 Pagine e ottimizzazione - Come ottimizzare un sito web - Come creare tag, title, description, head e body efficaci - La sitemap 3 Le performance SEO - Come misurarle (Google Analytics e Google Search Console) - Strumenti e tool 4 SEO copywriting - Come scrivere un contenuto SEO oriented 5 Tecniche e strategie per migliorare il posizionamento di un sito web - Il ruolo dei social - Il link building: l'importanza dell'article marketing - I guest post: cosa sono e come funzionano Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE FORMATORE Stefania Gennari - Esperta in comunicazione digital - PR & Social Media Manager. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. PER PARTECIPARE Iscriversi al Gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/ImpulseTeamAcademy/ >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Per iscrizioni dirette: https://bit.ly/2s71eh5 >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it
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Milano (Lombardia)
Impulse Team Academy presenta il corso online LINKEDIN BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cosâ€(TM)è e come funziona Linkedin • Differenza tra profilo aziendale e personale • Come creare un profilo efficace • La SEO su Linkedin • Come sviluppare la rete per fini professionali e lavorativi (lâ€(TM)importanza dei gruppi, come trovare lavoro o cercare professionisti) • Come attirare followers: le strategie di content marketing • Il piano editoriale: cosâ€(TM)è, come funziona e a cosa serve AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: • Attestato di formazione Linkedin Business • Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online OBIETTIVI: Acquisire competenze sullâ€(TM)utilizzo di Linkedin per creare nuove relazioni commerciali e di partnership. Campagne a pagamento, incremento delle vendite, incremento engagement. METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. LINKEDIN BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
69 €
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Milano (Lombardia)
Impulse Team Academy presenta il corso online FACEBOOK BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Introduzione: il mondo di facebook e come funziona oggi - Le pagine aziendali cosa sono come funzionano - Come ragiona lâ€(TM)algoritmo - Creare contenuti di successo - Il piano editoriale: a cosa serve, perché è importante - Facebook ads: cosa sono come funzionano - Come impostare una campagna che funziona -I dati insight: come leggerli e come usarli per la strategia - Il retargeting: come farlo in modo efficace AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: Attestato di formazione Facebook Business Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. FACEBOOK BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY.
69 €
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Milano (Lombardia)
Impulse Team Academy presenta il corso online INSTAGRAM MARKETING Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Cosa e' instagram e come funziona - Come creare un profilo instagram - Differenza tra profilo utente e profilo business - Come pubblicare su Instagram - Cosa sono gli hashtag, come trovarli e come si utilizzano - Il feed di Instagram: perché è importante - Le insta stories: cosa sono e come funzionano - Instagram marketing: Quali strategie funzionano oggi - Come creare engagement - Le statistiche - Le migliori app da utilizzare AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: Attestato di formazione iNSTAGRAM MARKETING Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell' organizzazione di eventi. INFORMAZIONI clicca nel link dell'annuncio INSTAGRAM MARKETING è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
69 €
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Sassari (Sardegna)
Sabato 8 Giugno 2013 con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 17:00 si terrà presso l'Aula Formazione R.A.H.P. sas - Viale Caprera 1/C - Sassari, un corso dal titolo "Corso base di riconoscimento dei ritmi e trattamento delle aritmie". Il corso viene realizzato con l'impiego di manichino per ALS & ACLS Cardiac Care mod. C corpo intero, il più completo della serie della AMBU. Il manichino ha un sistema di controllo meccanico immediato nel quale si vede il volume di ventilazione, l'insufflazione ed estensione dello stomaco, la compressione toracica espressa in mm e la posizione non corretta delle mani. La rigidità toracica può essere modificata per simulare diversi tipi di resistenza toracica. La flessibilità per l'utilizzo delle piastre di defibrillazione al fine di utilizzare con qualsiasi defibrillatore. Si ha la possibilità di collegare i 4 cavi ECG per il monitoraggio. Può simulare 26 ritmi cardiaci e 2 artefatti per dare la possibilità di una varietà di ECG. I partecipanti avranno inoltre a disposizione il defibrillatore manuale Hewlett Packard Codemaster XL+® per il role playing completo delle varie situazioni di arresto e periarresto cardiaco. Il corso, a numero chiuso, non è sponsorizzato da alcuna ditta di diagnostici o di farmaci e le iscrizioni verranno accettate in ordine di conferma. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Si può effettuare il versamento su c/c di BancoPosta n° 49323207; ABI: 07601; CAB: 17200; CIN: M; IBAN IT59 M076 0117 2000 0004 9323 207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Il corso è auto-finanziato ed in particolare non è sponsorizzato da alcuna ditta farmaceutica o di diagnostici.
83 €
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Sassari (Sardegna)
In Europa si registrano ogni anno circa 400.000 persone che vanno incontro ad arresto cardiaco improvviso in ambiente extra-ospedaliero, con una percentuale di sopravvivenza inferiore al 10%. Considerando che la sopravvivenza di molte vittime, apparentemente sane, dipende dall?im-mediato inizio della rianimazione cardiopolmonare (RCP) da parte dei testimoni dell?arresto cardiaco e dalla defibrillazione precoce e che un intervento entro 3-4 minuti può aumentare la possibilità di sopravvivenza di oltre il 50%, questo corso intende promuovere la diffusione della Rianimazione cardiopolmonare a tutta la popolazione. La R.A.H.P. sas organizza per Domenica 8 Giugno 2014 il Corso di Rianimazione cardiopolmonare (RCP) per la popolazione della durata di 60 minuti, (il primo gruppo: 9:30-10:30 - il secondo gruppo: 11:30-12:30) presso la suggestiva struttura della Casa di Riposo ?Regina Margherita? in Viale San Pietro, 18 a Sassari, risalente al 1100. Costo per l'iscrizione al corso: ¤ 15,00 Effettuare il pagamento della quota, anche cumulativo di più partecipanti, con versamento utilizzando il bollettino postale su c/c di BancoPosta n° 49323207; oppure con bonifico bancario: IBAN= IT59 M076 0117 2000 0004 9323 207 intestati a R.A.H.P. s.a.s., indicando il nome dei partecipanti ed inviare la conferma della partecipazione per e-mail con il nome insieme ad un numero di telefono ed ai dati fiscali per emettere regolare fattura. Si consiglia abbigliamento sportivo e le donne non devono mettere il rossetto Al termine verrà rilasciato l?attestato di partecipazione Questa metodologia è già stata impiegata con successo nel Liceo Scientifico ?G. Spano? di Sassari e dal Comune di Sorso.
15 €
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Italia (Tutte le città)
Descrizione ADDETTO LOGISTICA CON ABILITAZIONE AL CARRELLO ELEVATORE” (60 ore) CORSO COMPLETAMENTE GRATUITO Lezioni teoriche on line in aula virtuale (è necessario avere pc o tablet con connessione internet) Lezione pratica carrello in presenza presso struttura attrezzata a Pesaro. Inizio corso 19 settembre Posti disponibili: 12 Contatti: ING.FOR. sas - P.le G. Garibaldi 16, 61121 Pesaro www.ingfor.eu mail: formazione@ingfor.eu 340.4233863 334.1894601
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Sassari (Sardegna)
Il Comune di Sorso organizza con la collaborazione della R.A:H.P. sas un corso gratuito di rianimazione Cardiopolmonare per domenica 13 Aprile 2014. Il programma di diffusione della rianimazione cardiopolmonare (RCP) tra la popolazione è finalizzato ad insegnare al personale laico (studenti, lavoratori e quanti altri non fanno parte del personale sanitario) come aiutare a riavviare il cuore di qualcuno che ha avuto un arresto cardiaco. Il programma è prima di tutto indirizzato ai giovani ed ha lo scopo di aumentare la percentuale, attualmente molto bassa, delle persone che dopo un arresto cardiaco, al di fuori dell?ospedale, sopravvivono. Ogni anno, circa 350mila cittadini europei vanno incontro ad un arresto cardiaco al di fuori dell?ospedale. La maggior parte di questi eventi si verificano a casa, ma possono verificarsi anche per la strada, al lavoro, mentre si pratica un?attività sportiva. Attualmente, meno di uno su dieci di questi pazienti sopravvivono. Se viene invece praticata la rianimazione cardiopolmonare da parte dei testimoni dell?evento la sopravvivenza aumenta di due-tre volte, però, oggi la RCP viene effettuata solo in un paziente su cinque che va incontro ad arresto cardiaco al di fuori dell?ospedale. Il miglioramento di questo tasso, insegnando alla popolazione la rianimazione, potrebbe salvare in tutta l?Europa circa 100 mila vittime ogni anno. La percentuale della popolazione che sa eseguire la RCP in Europa varia a seconda dei Paesi: in Spagna è intorno al 12 percento, in Germania il 15 percento, nei Paesi Bassi è del 61 percento, in Svezia del 59 percento. Il tasso di sopravvivenza effettiva varia dal 6 percento nei Paesi dell?Europa dell?Est al 40 percento nei Paesi Bassi ed in Norvegia, proprio perché un?elevata percentuale della popolazione sa eseguire immediatamente la rianimazione. L? ?ERC-European Resuscitation Council?, che si è fatta portavoce in Europa di questa strategia ed ha sviluppato le stime riportate in questo documento ritiene che: «Se riuscissimo a portare i tassi relativi alla popolazione che sa eseguire l?RCP in Europa ai livelli osservati in quelle nazioni che hanno ottenuto i risultati migliori (ad es. Norvegia), potrebbero essere salvate ogni anno in tutta Europa circa 100 mila vite». Per dare una più concreta dimensione del fenomeno, la stima di 350 mila morti per arresto cardiaco in ambiente extra-ospedaliero è equivalente a mille morti al giorno tutti i giorni dell'anno in Europa, il che corrisponderebbe alle vittime di due jumbo jet-al completo che precipitano senza superstiti, ogni giorno, per tutti i giorni dell?anno. L?esecuzione della rianimazione non crea alcun danno, anche se molti possono essere preoccupati da questa paura, il vero sbaglio è non fare e saper fare niente davanti ad un arresto cardiaco, perché la RCP è una procedura semplice che può essere eseguita dalla maggior parte delle persone. Tutti possono salvare delle vite umane nel caso di arresto cardiocircolatorio. Anche un modesto aumento del numero delle persone che sa eseguire la rianimazione può salvare molte vite. Per ulteriori informazioni e l?iscrizione visitate il sito del Comune di Sorso.
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Italia
Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2018 Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 120 ORE (15 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI, BARI LE CARATTERISTICHE DEL MASTER Il Master di Alta Formazione in “Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” persegue la finalità di fornire competenze tecniche estremamente pratiche ai fini della Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale, in un’ottica integrata. È difatti accertato che una Certificazione che integri i quattro Schemi è opportuna e conveniente per diversi motivi: • La gestione delle informazioni è più razionale e può quindi ridurre i costi; • Si dimostra la conformità alle leggi e alle disposizioni vigenti in tutti gli ambiti; • Tempi di verifica ridotti da parte degli Organismi di Certificazione ridotti, con conseguente economia per l’azienda; • Le politiche relative a Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente possono essere integrate ed evitare duplicazioni o sovrapposizioni; • Si dimostra all’esterno (Clienti, Istituzioni) e all’interno (Dipendenti, Responsabili) di dare miglior risposta possibile alle aspettative dei clienti, della società e dei lavoratori; • Maggior competitività e miglioramento della reputazione aziendale; Le nuove norme di gestione per la Qualità e per l’Ambiente (e, in prossimo futuro, anche per la Sicurezza con la ISO 45001) condividono, insieme con tutte le norme ISO di sistema nuove o in revisione, una medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. Questa nuova Struttura comune rende immediata l’integrazione in un unico Sistema di Gestione Aziendale dei requisiti specifici delle varie norme ISO che le Organizzazioni vorranno adottare. La nuova HLS, inoltre, introduce un importante approccio di sistema alla Gestione del Rischio, che permette all’Organizzazione di individuare e gestire in modo organico tutti i rischi provenienti dai vari aspetti della Gestione d’impresa, con una chiara definizione di minacce ed opportunità per il miglioramento della propria competitività. Nasce così, per i Professionisti e gli Operatori dei Sistemi Integrati, la necessità di sviluppare ed aggiornare le proprie competenze, dotandosi in tempi rapidi di conoscenze nuove e/o integrative rispetto alle versioni precedenti, per essere al passo con i tempi e mantenere elevata la propria Professionalità. A tal fine, è fondamentale dotarsi di conoscenze pratiche che, unitamente ad un’adeguata preparazione tecnica, consentano la piena valorizzazione del proprio profilo, con Attestati pienamente spendibili nel panorama internazionale. Il Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” attribuisce Competenze, Conoscenze, Titoli ed Attestati per: 1) Comprendere le dinamiche del Sistema di Gestione, ovvero: - Progettazione della documentazione del Sistema; - Supporto nell’implementazione del Sistema; - Assistenza e/o esecuzione delle verifiche ispettive interne; - Assistenza all’attività di Certificazione di parte terza dell’Organizzazione; 2) Effettuare l’Audit del Sistema di Gestione: a. Interno (di Prima Parte); b. Esterno (di Seconda Parte sui Fornitori e di Terza Parte per Organismi di Certificazione); Al riguardo, il Master rilascia 4 ATTESTATI AUDITOR / LEAD AUDITOR QUALIFICATI KHC: - 40 ore AMBIENTE (Num. Registro VI 170 – A 186 KHC); - 40 ore QUALITÀ (Num. Registro VI 170 – Q185 KHC); - 40 ore SICUREZZA (Num. Registro VI 170 – S 187 KHC); - 24 ore ENERGIA (Num. Registro VI 170 – EMS 204 KHC); I DESTINATARI Il Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITÀ, SICUREZZA, ENERGIA E AMBIENTE è rivolto a: • Consulenti e Professionisti che desiderino costruire nuovi livelli di responsabilità o ambiscano a diventare Manager orientati al miglioramento delle performance della propria azienda; • Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Dirigenti, Responsabili Qualità e Addetti alla Gestione SQ, etc.) desiderino accrescere la propria professionalità, consentendo in tal modo alla propria azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; • Auditor e Lead Auditor che, specializzati in uno schema specifico, intendano ampliare le proprie competenze e conoscenze nei Sistemi Integrati; • Quanti intendano approcciare la carriera di Professionisti e/o che siano orientati verso la “Business Administration” con focus specifico su “Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia" in riferimento alla ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, etc. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. SBOCCHI OCCUPAZIONALI La figura professionale dell’Esperto in Sistemi Integrati Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia e Ambiente si colloca, grazie al carattere interdisciplinare del Master, sia all'interno del personale di imprese industriali, commerciali e di servizi, sia nell'ambito di società di consulenza alle Aziende. Lo sbocco occupazionale dell’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza è molteplice: • Carriera aziendale, in qualità di Referente interno dei Sistemi di Gestione (integrati e/o di singolo schema); • Carriera consulenziale, sviluppando nel tempo e con l’esperienza sul campo le competenze tipiche del Consulente (Progettista e consulente di sistemi di Gestione integrati e/o di singolo schema, etc) • Carriera di Lead Auditor, coadiuvando Organismi di Certificazioni; Le mansioni che può andare a ricoprire contemplano i seguenti settori specifici: • Implementare e portare alla Certificazione di Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia il sistema di gestione aziendale; • Valutare un processo aziendale e inquadrarlo in una prospettiva di valutazione di impatto ambientale; • Impostare un piano di approccio alla Certificazione Ambientale e/o Energetico; • Predisporre all'interno dell'azienda tutte le misure di sicurezza per la protezione dei lavoratori; • Progettare interventi formativi rivolti al personale per il miglioramento della sicurezza, della qualità e dell'ambiente ORGANIZZAZIONE DIDATTICA L’organizzazione didattica del Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITA, SICUREZZA, AMBIENTE ED ENERGIA si articola in un intenso percorso di 120 ore di Formazione in 15 lezioni (che si svolgono in formula week-end) che, attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE (in cui si svolgono anche gli ESAMI INTERCORSO) ed il successivo APPLICATION TIME, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione dei Sistemi Integrati. In particolare: LABORATORIO EXECUTIVE Sono previste 15 lezioni, analizzate in 8 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L’8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nell’Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: APRILE 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; CAREER COACHING INDIVIDUALE; ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". IL PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER MODULO 1: INTRODUZIONE SISTEMA NORMATIVO E DI VALUTAZIONE DELLA CONFORMITÀ; MODULO 2: ISO 9001:2015- LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ; MODULO 3: ISO 14001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’AMBIENTE; MODULO 4: OH SAS 18001:2007 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO; MODULO 5: ISO 50001:2011/ LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’ENERGIA. Per maggiori dettagli consulta il sito ufficiale Alma Laboris TITOLI RILASCIATI Al termine del Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” è previsto il rilascio dei seguenti TITOLI e ATTESTATI: • Diploma di Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente”; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - Q185; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - A186; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Sicurezza OH SAS 18001:2007 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - S187; • Attestato Auditor 24 Ore Sistemi di Gestione per l’Energia ISO 50001:2011 - Qualificato KHC n. VI170 - EMS 204; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Sicurezza OHSAS 18001:2007; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Energia ISO 50001:2011; PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione Aprile 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. La quota di partecipazione comprende il materiale didattico (slides, fascicoli, dispense ed ogni altro supporto utile per seguire al meglio le lezioni) e la possibilità di aderire gratuitamente al Placement Post-Master, ovvero "COOMING JOB”, la Divisione Placement di Alma Laboris (se richiesto in sede di selezione). Per Società, Aziende, Enti, Pubblica Amministrazione: che desiderino iscrivere i propri collaboratori/dipendenti al master è prevista una procedura di iscrizione diretta semplificata nonché una quota di iscrizione ridotta per iscrizioni multiple. AGEVOLAZIONI Per le iscrizioni formalizzate entro entro il 10 Febbraio 2018 la quota di partecipazione è pari ad € 1.950,00 + IVA
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Milano (Lombardia)
Chiama per una lezione di prova 3933837727. Corso personalizzato, aperto tutti i livelli dai principianti ai più esperti Curriculum Nato a Catanzaro, classe 1993, consegue gli studi di chitarra presso il Cpm di Milano sotto la guida del Maestro Michele Quaini. La sua formazione chitarristica abbraccia tutti gli aspetti dello strumento, grazie non solo agli studi conseguiti ma anche alle innumerevoli esperienze live nazionali ed internazionali. Ha condiviso infatti palchi con band e artisti del calibro dei Baustelle, subsonica, Ermal Meta, Cosmo, Brunori Sas, e ha partecipato ad eventi di spessore come la “Summer arena” di Radio Deejay a Riccione, oltre che a diversi lavori in studio di registrazione al fianco di produttori artistici del calibro di Luca Mattioni (attuale produttore di Emma Marrone, Loredana Bertè, elodie ecc.) e Pietro Paletti (Sugar Music). Tale esperienza sul campo gli permette di insegnare dello strumento non solo gli aspetti tecnici ma tutto ciò che riguarda la gestione di una performance live a livelli professionali o di una sessione di studio recording. Il mio credo è che per realizzarsi davvero in ambito lavorativo bisogna fare qualcosa che ci faccia sentire felici e orgogliosi. Dalla musica e dallâ€(TM)insegnamento io ricavo quotidianamente queste sensazioni. Linee essenziali del Corso di Chitarra classica/ acustica/elettrica la chitarra acustica/elettrica nasce principalmente come strumento ritmico. Avere una buona ritmica, e quindi un buon “groove”, permetterà di conseguenza lo sviluppo delle abilità solistiche in modo più accurato e soddisfacente. il corso si articola in diverse parti: 1) teoria (lettura, solfeggio ritmico e armonia) 2) tecnica (ritmica, ossia sviluppo del timing attraverso lo studio dei principali chitarristi che hanno segnato la storia della chitarra ritmica; esercizi per la mano destra; approccio alla chitarra solista, esercizi di plettrata alternata, cura del suono, studio di assoli) 3)Live performance e studio recording (si affrontano tutti gli aspetti inerenti a un live e/o riguardanti la registrazione di un brano in studio) 4) effettistica (studio della strumentazione, degli effetti per chitarra e dell' amplificazione) Questo corso punta a dare tutti gli strumenti necessari all'allievo per metterlo in condizione, attraverso metodi personalizzati, di ottimizzare i suoi progressi in ambito chitarristico, permettendogli così di coltivare la sua passione, e, perché no, di avviarsi alla meravigliosa professione del chitarrista.
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Italia (Tutte le città)
A partire dallo scorso anno accademico, la nostra scuola ha avuto il privilegio di essere tra le prime scuole in Italia ad utilizzare con grande successo un nuovo e rivoluzionario metodo di insegnamento che arriva dagli Stati Uniti. Avendo ricevuto numerose richieste da tutta Italia stiamo selezionando insegnanti. Verrà finanziato dalla Oxford Languages un corso di formazione per prepararvi ad adottare il nostro metodo innovativo come valore aggiunto. Se ritenuti idonei, verrete inseriti nel nostro organico in qualità di docenti per svolgere corsi online tramite Skype Business, Webinar in tutta Italia e all'estero e/o per svolgere lezioni direttamente presso la nostra sede a Rivoli, in Corso Susa, 145. È richiesta serietà, passione e predisposizione all'utilizzo di nuovi metodi. Non è richiesta necessariamente esperienza all'insegnamento come prerequisito. Anche se titolari di Partita IVA andrebbe bene. Se in possesso dei requisiti richiesti inviare CV completo di foto a: info@oxfordrivoli.it OXFORD LANGUAGES SAS Corso Susa, 145 - Rivoli (TO) 011.9533078
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Montecatini Terme (Toscana)
Nostra esclusiva proponiamo la vendita dell???attività … NOSTRA ESCLUSIVA Proponiamo la vendita dell???attività di Antiquariato Moncini che ha nel suo DNA il fascino dei tempi antichi e l???ispirazione del design contemporaneo, presente a Montecatini Terme da oltre 50 anni, dove la cultura del bello è intesa come modo di vivere e di esprimersi.La Famiglia Moncini, da sempre appassionata di arte, ha iniziato l???attività con il commercio di mobili, tappeti, argenti, dipinti e preziosi di ogni epoca. Nel corso degli anni è stata ampliata l???offerta con articoli da regalo, bijoux, liste nozze e bomboniere. La loro attitudine al buon gusto si declina in proposte di arredamento affini allo stile dei clienti: forniscono consigli appropriati alla casa e alla personalità di chi la abita. Organizzano eventi raffinati e matrimoni di classe. Mobili, tappeti, dipinti, icone, argenteria, avori, cineserie, porcellane, cristalli, liste nozze, bomboniere, partecipazioni, allestimento chiesa, organizzazione ricevimento. Nella vendita è compreso il valore: -dell???avviamento; -del magazzino presente certificato; -dell???arredamento del negozio; - dell???immobile di Via Palestro a Montecatini Terme sede del negozio disposto su due livelli fuori terra e alcuni magazzini posti nel seminterrato/interrato; -dell???immobile posto in via del Gallo a Montecatini Terme ad uso magazzino. Alcune preziose risorse umane che sono dipendenti nell???attività da moltissimi anni sarebbero felici di onorare la loro presenza anche con il futuro acquirente. LA TRATTATIVA SARA??? RISERVATA CON LA NOSTRA AGENZIA, SI PREGA ASTENERSI CURIOSI E PERDITEMPO. Classe energetica: NA - Non Applicabile. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 380 mq Stanze: 10 Bagni: 2 Inserzionista: ASIP sas di Maurizio Bolognini e C.
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