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Corso segreteria medica


Elenco delle migliori vendite corso segreteria medica

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Sassari (Sardegna)
L'ente di formazione Missione lavoro, accreditato dalla regione autonoma della Sardegna, organizza a Sassari, un corso di Segretariato di studio medico in partenza per Gennaio 2018. Il corso completamente gestito in aula informatizzata instrada l'allievo nella formazione professionale di acquisizione del lavoro di ambulatorio, attraverso l'utilizzo di un software gestionale medico e il foglio elettronico. Tra le materie trattate nel corso: Informatica, comunicazione, primo soccorso e segreteria. Attestato formativo riconosciuto a fine corso. Stage integrativo opzionale per ogni partecipante da svolgere direttamente all'interno di un ambulatorio medico di propria preferenza. Pochi posti disponibili
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Lecce (Puglia)
Un corso base in cinque serate per acquisire le nozioni fondamentali della pasticceria, per arricchire le tue conoscenze e perfezionare le tue capacità: Le torte classiche alla panna Torte da forno La pasta choux I biscotti La pasta lievitata Docente: Rosita Roveda â€" Cake Designer formatasi presso la “Carloâ€(TM)s Bakery” del celebre guru italo-americano del cake design BUDDY VALASTRO, celebre in tutto il mondo come il BOSS DELLE TORTE. Tipo di corso: pratico Frequenza: 5 incontri serali il mercoledì Orario: 19:30/22:30 Date: 2 novembre 2017 29 novembre 2017 6 dicembre 2017 13 dicembre 2017 20 dicembre 2017 IL CORSO COMPRENDE Dispensa completa fornita a inizio corso, postazione di lavoro attrezzata, attestato di frequenza PREREQUISITI Nessuno MODALITAâ€(TM) DI PAGAMENTO 30% al momento dellâ€(TM)iscrizione Saldo al termine del corso SEGRETERIA DIDATTICA Annarita Romanoo +393208616424
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Taranto (Puglia)
Quattro incontri settimanali, ognuno dedicato alla preparazione di una torta diversa: Red Velvet Cake Davilâ€(TM)s Food Cake Angel Cake Apple Pie Docente: Rosita Roveda â€" Cake Designer formatasi presso la “Carloâ€(TM)s Bakery” del celebre guru italo-americano del cake design BUDDY VALASTRO, celebre in tutto il mondo come il BOSS DELLE TORTE. Tipo di corso: pratico Frequenza: 4 incontri serali il lunedì Orario: 19:30/22:30 Date: Red velvet 20 novembre 2017 Davilâ€(TM)s 27 novembre 207 Angel 4 dicembre 2017 Apple 11 dicembre 2017 IL CORSO COMPRENDE Dispensa completa, postazione di lavoro attrezzata, attestato di frequenza PREREQUISITI Nessuno MODALITAâ€(TM) DI PAGAMENTO 30% al momento dellâ€(TM)iscrizione Saldo al termine del corso SEGRETERIA DIDATTICA Annarita Romano +393208616424
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Lecce (Puglia)
Quattro incontri settimanali, ognuno dedicato alla preparazione di una torta diversa: Red Velvet Davil' Food Cake Angel Food Cake Apple Pie Docente: Rosita Roveda â€" Cake Designer formatasi presso la “Carloâ€(TM)s Bakery” del celebre guru italo-americano del cake design BUDDY VALASTRO, celebre in tutto il mondo come il BOSS DELLE TORTE. Tipo di corso: pratico Frequenza: 4 incontri serali il lunedì Orario: 19:30/22:30 Date: Red velvet 20 novembre 2017 Davilâ€(TM)s 27 novembre 207 Angel 4 dicembre 2017 Apple 11 dicembre 2017 IL CORSO COMPRENDE Dispensa completa, postazione di lavoro attrezzata, attestato di frequenza PREREQUISITI Nessuno MODALITAâ€(TM) DI PAGAMENTO 30% al momento dellâ€(TM)iscrizione Saldo al termine del corso SEGRETERIA DIDATTICA Annarita Romano +393208616424
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Lecce (Puglia)
Quattro incontri per imparare a preparare le più famose torte della tradizione italiana: Torta della Nonna Pastiera Napoletana Cassata Siciliana Torta Pasticciotto Leccese Docente: Rosita Roveda â€" Cake Designer formatasi presso la “Carloâ€(TM)s Bakery” del celebre guru italo-americano del cake design BUDDY VALASTRO, celebre in tutto il mondo come il BOSS DELLE TORTE. Tipo di corso: pratico Frequenza: 4 incontri serali il martedì Orario: 19:30/22:30 Date: Torta della Nonna 21 novembre 2017 Pastiera Napoletana 28 novembre 207 Cassata Siciliana 5 dicembre 2017 Torta Pasticciotto 12 dicembre 2017 IL CORSO COMPRENDE Dispensa completa, postazione di lavoro attrezzata, attestato di frequenza PREREQUISITI Nessuno MODALITAâ€(TM) DI PAGAMENTO 30% al momento dellâ€(TM)iscrizione Saldo al termine del corso SEGRETERIA DIDATTICA Annarita Romano +393208616424
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Brescia (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO IN MODALITA' WEBINAR: La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti queste competenze: dall'accoglienza dei pazienti alla gestione delle relazioni e di contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale ed alla terminologia medica specifica. L'ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace. CONTENUTI: · La comunicazione (10 ore)Principi di comunicazione, Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo, Accoglienza telefonica e front office, Gestione contatti, Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti · Segreteria ed organizzazione (10 ore) Time Management, Problem Solving, Organizzazione spaziale, Gestione corrispondenza medica, Organizzazione Agenda · Area medica (10 ore) Deontologia medica, Cenni di biologia del corpo umano, Terminologia medica, La Cartella Sanitaria, Il Sistema Sanitario Nazionale · Informatica (6 ore) Excel per la gestione amministrativa, Internet e E-mail, Utilizzo dei programmi gestionali specifici · Inserimento lavorativo (4 ore) La ricerca del lavoro e la stesura del CV, Il colloquio di lavoro, La contrattualistica Il corso si svolge in modalità Webinar pertanto sono necessari i seguenti requisiti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge il sabato dalle 9 alle 13 nelle seguenti date: 31/03/2020 04/04/2020 07/04/2020 14/04/2020 18/04/2020 21/04/2020 28/04/2020 05/05/2020 09/05/2020 12/05/2020 Il corso ha un costo di 305 € iva inclusa
305 €
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Loria (Veneto)
corso a 2 livelli organizzato da assoc.ilsoffiodelrisveglio con soc.omeopatica Thiene del Dotto.Barni Gli incontri saranno tenuti dalla Dr.ssa Nicoletta Zappa 1° Livello La Medicina Ufficiale. Attuale stato della Scienza Medica. Le malattie ricorrenti e recidivanti. La malattia cronica. I farmaci chimici ed i loro effetti collaterali. Le vaccinazioni. Storia della Medicina. Storia della Filosofia. Storia della Scienza. Le Leggi della Materia e della Fisica. La Fisica meccanicistica di Newton. Cartesio. La Legge dei Contrari. La Fisica quantistica di Einstein. L’Energia. Concetto di onda e di campo elettromagnetico. Le Leggi dell’Energia. L’equivalenza tra la Materia e l’Energia. La Medicina Alternativa e le sue Leggi. L’Agopuntura e la Pranoterapia. La Legge di Risonanza. La natura energetica della malattia. La Medicina Omeopatica. Storia dell’Omeopatia. Samuel Hahnemann. Le Leggi e i Principi dell’Omeopatia. La Legge dei Simili. I tre piani dell’organismo: mentale, emozionale e fisico..e molto altro Costo 1° livello 70€ si terrà in 2 lezioni 3 ore ciascuna Sabato 17 e 31 ottobre dalle 9.00 alle 12.00 Il corso partirà ad un minimo di partecipanti iscritti (20-25) 2 livello: Il corso è rivolto a coloro che già conoscono l’Omeopatia a livello teorico (1° livello) e sono interessati ad avere anche un insegnamento pratico, attraverso lo studio di alcuni rimedi della Materia Medica. 6 lezioni di 3 ore ciascuna di sabato mattina 1 volta al mese a partire da Gennaio Il prezzo del Corso di 2° livello è fissato in Euro 120,00 Il corso partirà ad un minimo di partecipanti iscritti (20-25) - le date sono riportate sul sito www.ilsoffiodelrisveglio.eu luisa 3203012657
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Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo presso agenzie/broker, attualmente in attesa di finanziamento da parte della Città Metropolitana di Torino (enti finanziatori: UE, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino). Erogato in orario DIURNO presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino, tel. 0114361181. DESTINATARI Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo la qualifica professionale. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 14 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 23 ottobre 2020. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Si può presentare una richiesta di preiscrizione sia direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.30-17.30; venerdì e prefestivi 9.30-12.30, 14.30-16.00) sia dal sito web. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2020. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 4) e che permette l'iscrizione al RUI sezione E come collaboratori degli intermediari iscritti alle sezioni A, B, D. Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L’Operatore assicurativo svolge attività di segreteria in agenzie assicurative o uffici di brokeraggio ed è in grado di redigere le principali documentazioni tipiche del settore di riferimento. Può ricoprire mansioni di tipo esecutivo all’interno di procedure ordinarie predeterminate. L’operatore assicurativo, attraverso l’esperienza di lavoro e per successive specializzazioni, potrà assumere ruoli che richiedono un maggior grado di autonomia e/o inerenti attività assicurative autonome. Materie principali oggetto del corso: Legislazione assicurativa; Polizze rami vita e auto; Polizze altri rami; Comunicazione; Gestione pratiche e assistenza clienti.
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Torino (Piemonte)
Corso Gratuito AIUTANTE SERVIZI DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Durata corso: 460 ore Stage: 180 ore Fascia oraria: Diurno Il percorso è rivolto esclusivamente ad utenti (di età pari o superiore a 18 anni) con disabilità FISICA e in possesso dei necessari prerequisiti e capacità per sostenere l'attività professionali previste dal percorso. Per fare la pre-iscrizione al corso compilare il modulo online sul nostro sito forma-re-te.it Per ulteriori informazioni leggere la scheda del corso sul nostro sito o contattare la nostra segreteria al numero 0110867565
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Italia (Tutte le città)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
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Torino (Piemonte)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 1000 ore di cui 400 di stage formativo in azienda. Sarà presentato per l'approvazione e finanziamento da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2021-2022 con la medesima struttura di quello erogato nel 2021. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni disoccupati, non occupati, in cerca di prima occupazione. Richiesto in ingresso come titolo di studio minimo il diploma. Previsto test selettivo in ingresso per assegnare i 16 posti disponibili. Data di inizio corso presunta: 21 ottobre 2021. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web: http://www.efap.it compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 30 settembre 2021. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di specializzazione riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 5). È possibile conseguire, sostenendo un esame aggiuntivo (gratuito) presso l’E.F.A.P.: attestato di valutatore interno dell’ambiente ISO 14001; certificazione modulo A e modulo C per ASPP-RSPP. Si rilascia anche attestato Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): Il tecnico ambiente energia e sicurezza con indirizzo ecogestione, audit ambientale e sicurezza in azienda, opera all'interno delle imprese sviluppando sistemi di gestione ambientale che comprendono procedure di ecogestione conformi alle normative nazionali e comunitarie, sarà in grado di strutturare il sistema di ecogestione dell'impresa comprendente l'organizzazione, le responsabilità, le procedure, le risorse e i processi destinati alla protezione dell'ambiente e di strutturare il sistema organizzativo della sicurezza in azienda. Opererà altresì per introdurre i sistemi integrati qualità-ambiente-sicurezza. Normative principali oggetto del corso: ISO 9001:2015; ISO 14001:2015; ISO 19011:2018; EMAS IV; D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. (TUS); cenni sulle SA 8000; ISO 45001. Materie professionalizzanti: Procedure di sicurezza, procedure ambientali.
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Milano (Lombardia)
Corso Segretaria d'Azienda Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze specifiche sulle attività di segreteria e gli aspetti operativi della gestione dell'ufficio. Corso Segretaria d'Azienda - Disponibile anche a verona Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze specifiche sulle attività di segreteria e gli aspetti operativi della gestione dell'ufficio. Durata 70 ore Sede del corso Milano
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Torino (Piemonte)
Corso gratuito rivolto a: - lavoratori con contratto di somministrazione lavoro (ossia tramite agenzie interinali) oppure - disoccupati da almeno 45 giorni che hanno lavorato in passato con contratti di somministrazione lavoro (ossia tramite agenzie interinali). Per partecipare al corso occorre il possesso della patente di tipo B e le competenze per l'utilizzo del personal computer nelle sue funzioni di base. Per chi non può documentare queste competenze è previsto un test di verifica (fissare un incontro con la segreteria dell'agenzia per svolge il test). Il corso è finalizzato a trasmettere le conoscenze di base per collaborare nella gestione dei flussi logistici, eseguendo le operazioni di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci, nel rispetto delle procedure interne e con l'ausilio di strumenti informatici. Il corso comprende il rilascio dell'abilitazione all'uso di carrelli elevatori industriali semoventi con conducente a bordo mediante svolgimento di formazione specifica secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e dall'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 e successive modifiche (All.VI) per l'utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro. PROSSIMA DATA DI INIZIO 10-09-2019 DATA FINE ENTRO IL 11-09-2019 ISCRIZIONI ENTRO IL 31-07-2019 Per maggior informazioni: inviate una email all'indirizzo info📧 che trovate tra i nostri contatti oppure telefonare al 0110867565 o presentarsi alla segreteria di via Stefano Tempia, 6 a Torino nei seguenti orari: Lunedì - Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00, il Giovedì dalle 14 alle 15 e Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
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Milano (Lombardia)
CORSO di Fashion Visual Merchandising a SETTEMBRE 2019 – 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo. – dal 23 Settembre al 27 Settembre 2019 (DISPONIBILI 12 Coupon ENTRO il 30 /08/ 2019!) – Prezzo finale con sconto Voucher a € 950! (ANZICHE’ € 1950) – Come Richiedere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL a: info@assovisual.it, la richiesta del ‘PROMO-SETTEMBRE 2019’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL E-Mail: info@assovisual.it SEGRETERIA: TEL. 02.48.71.35.21 INFO SMS: 335.71.19.630
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Milano (Lombardia)
Corso per Segretaria d'Azienda a Milano Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire competenze specifiche sulle attività di segreteria e gli aspetti operativi della gestione dell’ufficio. Massimo 6 partecipanti. Durante le lezioni verranno trattati i seguenti argomenti: - Strategie di comunicazione - Tecniche di segreteria - Principi di contabilità aziendale - Time Management - Ms Office - Legislazione del lavoro La durata del corso è di ore 70. Pagamenti rateizzabili senza interessi
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