-
loading
Solo con l'immagine

Corso seo individuale privati


Elenco delle migliori vendite corso seo individuale privati

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Corso SEO: Tematiche e Programma Il corso SEO individuale OnLine sarà suddiviso in 5 giorni per due ore al giorno, sarà sufficiente avere un account Skype che permetterà di avere una video chiamata tra noi. Inoltre se verrà scaricato sul proprio PC il programma di connessione remota come teamviewer, questo mi permetterà di collegarmi da remoto al tuo computer, per interagire con tuo sito nel caso in cui hai voglia di farmelo vedere. Programma del corso: Strumenti Gratuiti Offerti Da Google: Google Search Console Google Analytics Google Keyword Planner Posizionamento Sito Web OffPage Ottimizzazione Dei Template WordPress Plugin SEO WordPress Ottimizzazione Della Struttura Di Un Sito Gestione Meta Tag Meta Tag ” title “ Meta Tag ” Description “ Meta Tag ” Rel Canonical “ Come e Perché Fare Un 301 Come Creare Un Contenuto Per Posizionare Un Servizio/prodotto Link Interni Posizionamento SEO On Page Cos’è Un Posizionamento Off Page Link Building Guest Post Link Follow Link NoFollow Citazioni Strategia Di Link Popularity Scrivimi Per Avere Maggiori Informazioni o Per Prenotare il Tuo Corso SEO OnLine Generalmente rispondo nel breve tempo, se non ricevi una mia risposta prova a controllare nella cartella spam del tuo gestionale di posta.
500 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso SEO per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale e il posizionamento su Google partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione per i motori di ricerca. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro seo specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: Cos’è la SEO? Principi di base – 1 ora • Seo On Page, lo studio delle keywords • Seo On Page, H1, H2, H3, si usano? Quando? • Link interni ed esterni nella Seo On Page • Tag Title, Meta Description, Url parlante SEO On-Page – 2 ore • Keywords research (panoramica su SEOzoom e SEMrush) • Stesura del testo per la Seo On Page • Ottimizzazione SEO delle immagini • Tag e categorie nella Seo per Blog SEO Off-Page – 1 ora • Seo Off Site, Come funziona la link building? • Seo Off Site, Tutti i backlink sono uguali? • Link follow e nofollow, che differenza c’è? • L’Importanza dei social media nella Seo Off Page • Che pagina linkare e che anchor text usare? • Seo Off Site, l’importanza strategica di Google My Business
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso SEO per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale e il posizionamento su Google partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione per i motori di ricerca. Nello specifico il corso: Si svolgerà in 4 ore Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro seo specialist Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: Cos’è la SEO? Principi di base – 1 ora Seo On Page, lo studio delle keywords Seo On Page, H1, H2, H3, si usano? Quando? Link interni ed esterni nella Seo On Page Tag Title, Meta Description, Url parlante SEO On-Page – 2 ore Keywords research (panoramica su SEOzoom e SEMrush) Stesura del testo per la Seo On Page Ottimizzazione SEO delle immagini Tag e categorie nella Seo per Blog SEO Off-Page – 1 ora Seo Off Site, Come funziona la link building? Seo Off Site, Tutti i backlink sono uguali? Link follow e nofollow, che differenza c’è? L’Importanza dei social media nella Seo Off Page Che pagina linkare e che anchor text usare? Seo Off Site, l’importanza strategica di Google My Business
Vista prodotto
Italia
Il corso SEO si rivolge a chi intenda avvicinarsi al mondo della SEO o voglia approfondirne alcuni aspetti. Il corso è individuale (o al massimo due persone), in modo da potersi focalizzare al meglio sulle esigenze di apprendimento dello studente. Il corso è della durata di 7 ore (da fare o in un'unica giornata, o in due) e si svolgerà nel domicilio dell’interessato o in quello dell’insegnante. Il costo è di 150 euro. Cosa prevede il programma? Il programma del corso SEO è strutturato nel seguente modo: - Introduzione ai motori di ricerca - Strategie SEO e scelta delle parole chiave - Ottimizzazione on site - Ottimizzazione off site Chi è l’insegnante? Mi chiamo Francesco Bellomia e sono un consulente SEO e copywriter. Puoi cercarmi su LinkedIn o seguirmi sul mio blog seoholmes.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, eroga formazione informatica di nicchia per privati ed aziende su svariate tecnologie:LIFERAY, Zend PHP, SAP, J2ee, Spring, Tibco, Ruby, Android, PL/SQL Unity 3D, Bonita,. Net ecc. come corsi ad hoc su richiesta. Formazione erogata in aula o in virtual classroom online dal vivo. Per informazioni visitate il nostro sito. http://www.innovaformazione.net/corsi-ad-hoc-su-richiesta/ Potete contattarci al 3471012275 (Dario Carrassi) oppure per essere richiamati rilasciteci un vostro recapito compilando il format sottostante.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO Titolarità del Corso AIR Bologna L’OSS è l’operatore che, a seguito dell’Attestato di qualifica professionale, svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona e svolge attività di cura e di assistenza alle persone in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, collaborando con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale. L’Attestato di qualifica professionale è conseguito a seguito della frequenza di uno specifico corso di formazione, autorizzato dalla Regione competente per territorio e attuato dagli enti di formazione accreditati. L’Attestato è rilasciato a seguito di superamento di un esame finale ed è valido su tutto il territorio nazionale e riconosciuto dai Paesi della U.E. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’OSS svolge attività di cura e di assistenza in ambiente ospedaliero e nei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali di tipo residenziale, semiresidenziale, domiciliare, sia pubblici che privati. Opera in regime di dipendenza e svolge la propria attività in collaborazione con l’equipe assistenziale, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari. DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO Requisiti di ammissibilità al corso:) aver assolto il diritto/dovere all’istruzione, essere in possesso del diploma di licenza media inferiore o di titolo equipollente per gli stranieri (in questo caso le persone straniere dovranno presentare il titolo di studio legalmente tradotto o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2); b) aver compiutoi 18 anni di età; c) è richiesta la conoscenza della lingua italiana adeguata alla comprensione delle materie di studio, da accertare per i cittadini stranieri tramite test scritto e orale in fase di selezione; d) eventuale permesso di soggiorno; e) Curriculum Vitae con evidenza delle esperienze lavorative pregresse e percorsi di istruzione/formazione. ll partecipante deve garantire la possibilità di fruire parte dell’attività formativa in modalità webinar disponendo autonomamente di un dispositivo apposito (computer o tablet) e connessione internet. Il mancato possesso di uno dei requisiti di ammissibilità al corso comporta l’esclusione dal corso. Ammissione al corso L’ammissione dei partecipanti è subordinata al possesso dei requisiti di ammissibilità e ad un iter selettivo. La selezione sarà strutturata da un colloquio individuale. Saranno valutate positivamente conoscenze e capacità attinenti l’area socio-sanitaria, acquisite mediante esperienze lavorative o di volontariato. Al termine del iter di selezione sarà definita una specifica graduatoria. Il numero di partecipanti massimo è di 30. L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Iscrizione alla selezione:: Scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte e sottoscritta. Documento di identità valido o eventuale permesso di soggiorno per cittadini stranieri in corso di validità. Per gli italiani dichiarazione ultimo titolo di studio Allegato 1, per gli stranieri traduzione giurata ultimo titolo di studio o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2. Curriculum vitae. Per cittadini stranieri, se già in possesso, eventuale certificazione B1 italiano.Il termine per presentare la propria candidatura alla selezione per l’accesso al corso è fissata entro le ore 17:00 del 19gennaio 2021. L’invio oltre i termini previsti e la mancanza di allegati indicati comporta la non ammissione alla sezione. A seguito dell’iter di selezione AIR contatterà telefonicamente gli ammessi e chiederà loro di confermare la loro intenzione di partecipare al corso unitamente al versamento della I rata relativa al costo del corso (vedi aspetti economici), gli altri candidati riceveranno un’email in cui gli sarà comunicato l’esito del colloquio, gli idonei saranno inseriti in graduatoria per un eventuale secondo corso, i non idonei non saranno ammessi in graduatoria. DURATA E CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ll corso ha una durata di 1000 ore 550 ore di formazione frontale (aula / webinar) articolate in moduli didattici, di base e professionalizzanti; 450 ore di stage pratico applicativo di cui: 225 ore in strutture di ambito sanitario; 225 ore in strutture di ambito socio assistenziale. È previsto un obbligo di frequenza; sono ammesse assenze nella misura massima del 10% Le attività formative frontale si realizzeranno dal lunedì al sabato con orario 9:00 13:00. Le attività di stage si realizzeranno secondo gli orari e le turnazioni previste dalle strutture in cui si svolgerà lo stage Corso Approvato dalla Regione Emilia Romagna Rif PA 2019-15055/RER OSS, operatore socio sanitario, corso oss, qualifica professionale,
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
CORSO DI ANIMAZIONE PER FESTE BAMBINI Il Corso per animatore per bambini e lâ€(TM)arma vincente, potente edâ€(TM) innovativa per chi vuole diventare animatore per feste bambini. Lâ€(TM)animatore per bambini è il â€Ã..."Professionista” che ha lo scopo di coinvolgere e divertire gli ospiti di una festa o di un evento particolare dove ci sono bambini di età compresa tra 0 e 12 anni, di conseguenza deve essere in grado di gestire, comunicare e intrattenere il pubblico. Le statistiche inoltre dimostrano che lâ€(TM)animatore per bambini è una figura professionale in continua crescita e con molteplici sbocchi lavorativi, sia in forma autonoma sia presso strutture ricreative come: ludoteche, asili nido, scuole materne, parchi divertimento, villaggi turistici, agenzie di animazione, stabilimenti balneari, locali pubblici e privati. PROGRAMMA CORSO Tecniche di Comunicazione I Giochi da Svolgere nelle varie situazioni Dinamiche della Festa Balli Baby e Junior Dance Micro magia e illusionismo Bolle di sapone giganti Trucca bimbo Sculture di palloncini modellabili Esercitazioni microfoniche Simulazione di una festa intera VANTAGGI 1. Il corso si fonda esercitazioni su dimostrazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula, su te stesso e con i tuoi colleghi di corso, lâ€(TM)efficacia delle tecniche insegnate e delle sue applicazioni QUANTO DURA? Il corso ha una durata di 8 ore divise in una giornata intense immersi in un full time dellâ€(TM)animazione cosi suddivise: Inizio lezione ore 09.00. Pausa pranzo 13.00/14.00. Fine lezione 19.00 Approfondimenti individuali + Piano di lavoro individuale (extra 20 euro per un ora non incluso ed e facoltativo) ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Si ottiene un attestato di partecipazione a termine corso LE DATE E I POSTI Catania 8 Febbraio Dove presso Viale Kennedy al internoal Villaggio Turistico vicino le capannine POSTI DISPONIBILI 5 su 10 POSTI DISPONIBILI A CORSO PREZZO DI LISTINO CORSO EURO 100 IN OFFERTA PER CHI PRENOTA ENTRO IL 3 FEBBRAIO E INIZIA A LAVORARE E MIGLIORARE IL TUO LAVORO. PER MAGGIORI INFO NON ESITATE A CHIAMARE.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CORSO DI ARABO per privati ed aziende. Livelli PRINCIPIANTI, ELEMENTARE, INTERMEDIO, AVANZATO. Anche lezioni individuali online o di persona personalizzate sulle tue esigenze. MODALITA' DI SVOLGIMENTO: Lezioni di gruppo (n. massimo di studenti 2) o privatamente sia online via skype che di persona. DOVE: Padova. Per i corsi di gruppo, sede fisica da definire a seconda del numero di iscritti. Per i corsi/lezioni individuali di persona a Ponte San Nicolò (Padova) o Campongara (VE). L'indirizzo esatto verrà fornito privatamente. QUANDO: E' possibile concordare e fissare l'orario e il giorno delle lezioni direttamente con l'insegnante, rispondendo all'annuncio. DURATA: 15 lezioni da due ore (totale 30 ore), una volta a settimana. Circa 3 mesi COSTO: 500€ pacchetto completo per corso di gruppo (min. 30 ore) 25€/h per corso individuale completo (min. 30 ore) DOCENTE E METODOLOGIA: Docente di arabo con pluriennale esperienza nell'ambito dell'insegnamento della lingua araba sia con bambini che con adulti. Si predilige l'aspetto comunicativo attraverso esercizi mirati e fraseologia relativi ai diversi aspetti della vita quotidiana, nonché la spiegazione delle basilari regole grammaticali. Possibilità di personalizzare il programma in base alle proprie esigenze (es. lavoro, bambini a scuola ecc) Non fatevi abbattere dalle prime e necessarie difficoltà, poiché capirete quanto è bello imparare qualcosa di totalmente diverso dalla propria realtà! =) Con il livello principianti si parte dall'alfabeto (grafia e fonetica) e verranno fornite le regole basilari della grammatica araba. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di leggere, scrivere e vocalizzare testi in arabo purché semplici e legati agli argomenti affrontati a lezione,prevalentemente improntati sulla vita pratica quotidiana.
500 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il corso WordPress SEO Web Marketing è rivolto a titolari di piccole aziende, artigiani, commercianti, liberi professionisti, insegnanti, privati che vogliano acquisire gli strumenti utili alla realizzazione ed alla manutenzione del proprio sito web. Il corso, della durata di 15 ore, si propone di fornire le basi per comprendere le funzionalità del CMS WordPress con particolare attenzione alla gestione dei Contenuti in ottica Web Marketing ed alla ottimizzazione SEO per i motori di ricerca. Il corso è sviluppato in un ambiente Wordpress personalizzato per ogni singolo allievo ed ha come obiettivo la realizzazione di un sito web completo. Corso individuale o di gruppo (max 5 persone) in aula attrezzata o su richiesta presso la sede del cliente, il costo è di 300 Euro/partecipante (sono previste riduzioni per iscrizioni multiple).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
...il primo Corso completo con strumenti operativi subito applicabili dalla SEO alla Grafica alla gestione di contenuti per i Social e Wordpress. Impulse Team Academy presenta il Corso di Formazione Professionale: DIGITAL CONTENT PRODUCER La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e professionisti. Formarsi circa le loro regole, gli strumenti che mettono a disposizione, gli algoritmi che li governano è quindi una strategia vincente per chiunque voglia rimanere rilevante nel mondo del lavoro. IL CORSO “Digital Content Producer” Partecipando al corso di Digital Content Producer non ascolterai solo lezioni teoriche, ma ti metterai in gioco in prima persona. - Produrrai contenuti per il web e i social media, declinati secondo le regole di ogni social; - Imparerai a conoscere davvero ogni piattaforma social e come usarle in modo professionale; - Imparerai a scrivere un piano editoriale; - Scoprirai cosâ€(TM)è la SEO; - Scoprirai cosa sono i Google Analytics, gli Insight di Facebook e Twitter e come leggerli; - Imparerai tecniche di grafica per la comunicazione digital; - Imparerai a usare CMS come Wordpress; Il corso si articola in 60% di ore teoriche e 40% di attività pratica, dove ogni partecipante avrà lâ€(TM)opportunità di contribuire a un progetto per Impulse Team su cui lâ€(TM)agenzia sta lavorando, creando materiale che potrà implementare il suo Portfolio. OBIETTIVI Acquisire competenze sullâ€(TM)utilizzo dei social media in ambito professionale, aumentare le proprie skill sul web, diventare indipendenti nella realizzazione di un progetto di comunicazione Al termine del corso verrà rilasciata la seguente certificazione: - Attestato di formazione Digital Content Producer; - Attestato di partecipazione al progetto di agenzia da inserire in portfolio; - Voucher vacanze offerto da Impulse Team di € 400,00; - Chiavetta con materiale e slide del corso; METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. COSA AVRAI IMPARATO AL TERMINE DEL CORSO Una volta completata la parte teorica e pratica, sarai in grado di: - Scrivere un piano editoriale che tenga conto dei tuoi obiettivi (o di quelli del tuo cliente) e che sia in linea con gli ultimi trend in ambito digital; - Aprire e gestire in modo professionale pagine Facebook, account Twitter, Instagram e LinkedIn; - Confezionare contenuti social, declinati secondo le specificità di ogni singolo social network; - Leggere gli Insight di Facebook, Twitter e Instagram, capire quali sono quelli fondamentale e utilizzarli per affinare la tua digital strategy; - Operare con i Google Analytics; - Scrivere contenuti per il Web in ottica SEO; - Produrre contenuti grafici destinati alla comunicazione social; - Aprire e gestire un blog Wordpress; PROGRAMMA DEL CORSO 1. I social e il web nel 2018 2. Il piano editoriale 3. La SEO e gli Analytics 4. Grafica di base ed editing 5. Wordpress DIGITAL CONTENT PRODUCER è un Corso di Formazione Professionale ideato e prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY. Powered by Impulse Team
399 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a chi desidera creare il proprio sito web (anche con un canale di vendita online). L'obiettivo di questo corso è trasmettere le competenze necessarie per creare in piena autonomia un sito web dinamico ricorrendo ad uno dei più popolari CMS a disposizione (WordPress). Potrai raggiungere risultati professionali nella creazione di un sito web e di una piattaforma e-commerce e scoprire le strategie SEO più efficaci per il posizionamento sui motori di ricerca. Macro argomenti: - Introduzione al web e ai siti internet + installazione di - - WordPress - I contenuti del sito - I temi - Pagine, articoli e contenuti multimediali - I plugin e come integrarli nel sito - Traduzione del sito e plugin per ottimizzazione SEO - I plugin per l'interazione e la fidelizzazione, la manutenzione, la sicurezza e l'approfondimento sui temi - WooCommerce impostazioni di base - I prodotti e il layout del negozio - Gestione degli ordini, dei clienti e sito multilingua - Ottimizzazione del negozio - Tecniche di ottimizzazione - Monitoraggio SEO Il corso si sviluppa attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, simulazione di progetti e analisi di casi reali in modo da trasferire strumenti concreti per ottenere risultati nella realizzazione e gestione di un sito web. I docenti sono professionisti con esperienza diretta nell'ambito del web design e che da anni svolgono anche attività di formazione e consulenza rivolta a privati ed aziende. INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel: 045.8969006
520 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Una comunicazione efficace scritta attraverso frasi, espressioni e termini, risulta essenziale per poter esercitare qualsiasi forme di persuasione e convincimenti al fine di condizionare positivamente i nostri interlocutori. Per generare simili effetti, è necessario che le costruzioni dei periodi, più o meno lunghe, siano realizzate secondo degli schemi ben precisi e che contengano le parole in grado di presentarsi in modo accattivante e allettante agli occhi di chi legge. Il copywriting SEO può, indubbiamente, fornirci un valido supporto, attraverso la potenza di persuasione che è in grado di trasmettere. Ed ecco che entro in gioco io. Sono un Content Editor attivo nella comunicazione pubblicitaria e commerciale con una lunga esperienza per conto di agenzie di comunicazione internazionali e nazionali in merito alla realizzazione di contenuti promozionali aziendali di numerose aziende italiane, specializzate nei più disparati ambiti. Organizzo corsi di comunicazione efficace e persuasiva scritta a domicilio presso enti, associazione e privati (sia singoli e sia gruppi sino a 8 persone), coinvolgenti tutte le tecniche esistenti e quelle abitualmente messe in pratica da me stesso in ambito lavorativo al fine di migliorare il proprio modo di comunicare i testi scritti, indipendentemente dalla lunghezza e a chi siano rivolti. Grazie alle mie lezioni, si imparerà a come persuadere e convincere attraverso la componente testuale i destinatari dei nostri contenuti e imporsi in modo professionale e apprezzabile nella scrittura accattivante. Opero su tutta Roma a domicilio, e mi rivolgo ad aziende, società di formazioni e semplici privati, anche attraverso Skype per tutte le regioni italiane. Per qualunque informazione in merito a costi e metodologie di erogazioni, contattatemi attraverso questo servizio. Se vuoi diventare un professionista persuasivo mediante le parole, non perdere altro tempo. Ti aspetto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il corso online LINKEDIN BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cos’è e come funziona Linkedin • Differenza tra profilo aziendale e personale • Come creare un profilo efficace • La SEO su Linkedin • Come sviluppare la rete per fini professionali e lavorativi (l’importanza dei gruppi, come trovare lavoro o cercare professionisti) • Come attirare followers: le strategie di content marketing • Il piano editoriale: cos’è, come funziona e a cosa serve AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: • Attestato di formazione Linkedin Business • Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online OBIETTIVI: Acquisire competenze sull’utilizzo di Linkedin per creare nuove relazioni commerciali e di partnership. Campagne a pagamento, incremento delle vendite, incremento engagement. METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it LINKEDIN BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impulse Team Academy presenta il corso online LINKEDIN BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cosâ€(TM)è e come funziona Linkedin • Differenza tra profilo aziendale e personale • Come creare un profilo efficace • La SEO su Linkedin • Come sviluppare la rete per fini professionali e lavorativi (lâ€(TM)importanza dei gruppi, come trovare lavoro o cercare professionisti) • Come attirare followers: le strategie di content marketing • Il piano editoriale: cosâ€(TM)è, come funziona e a cosa serve AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: • Attestato di formazione Linkedin Business • Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online OBIETTIVI: Acquisire competenze sullâ€(TM)utilizzo di Linkedin per creare nuove relazioni commerciali e di partnership. Campagne a pagamento, incremento delle vendite, incremento engagement. METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. LINKEDIN BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
69 €
Vista prodotto
Bollate (Lombardia)
LABORATORIO LIBELLULA CORSO IN AULA PARTY PLANNER - INDIVIDUALE - PRESSO LE AULE DEL LABORATORIO LIBELLULA - VIA GRAMSCI 34- BOLLATE CORSI IN AULA - i corsi in aula sono individuali Abbiamo pensato ad un offerta di formazione con due tipologie differenti di corso. Il corso si rivolge ad operatori di settore presenti e futuri nel mercato dell'animazione e dell'addobbo con formazione specifica, rilasciando a fine corso l'attestato di formazione. PARTY PLANNER - ADDOBBO E GESTIONE FESTA Programma: - Gestione e tematica evento - Progetto e creazione a tema di una festa od evento - Flower desigenr - tecniche e di addobbo in fresco - Buoquet e segnaposto - Realizzazione confettate - caramellate - Tecniche decorative addobbo sala - Baloon art - decorazione - Confezionamento e presentazione regali - Concretizzazione progetto - Figure professionali importanti - Logistica e tempistiche - Fornitori di settore - Sviluppo preventivi per privati e agenzie - Avviare un’attività - Corso sviluppo laboratoriale - Esercitazioni pratiche - Materiali e novità di settore - Fornitori di settore CORSO IN AULA INDIVIDUALE - Via Gramsci 34 - Bollate - Milnao Durata corso 5 giorni dalle ore 10,00 alle ore 16,30 in orario conti (possibilità di inserirsi presso le aule del laboratorio sviluppando pacchetti full-immercion per chi arriva da lontano e pacchetti con incontri settimanali) 700,00 € compresi i materiali Per contattarci: Tel. 3661334513 - Alessandra (whatsapp - disponibile)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.