-
loading
Solo con l'immagine

Corso traduzione


Elenco delle migliori vendite corso traduzione

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
offro corso traduzione francese italiano traduzione documenti, francese - italiano, italiano - francese tesi universitari,(medicina, scienze infermieristiche, economia,..........) diplomi, patente, atto di nascita Vigevano (PV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI PASTICCERIA con TRADUZIONE SIMULTANEA IN INGLESE “INTERNATIONAL PASTRY CHEF” Dedicato a chi vuole trovare una posizione lavorativa nel campo della pasticceria in Italia e all’estero. A cura dello Chef Armando Palmieri Corso pratico di pasticcere professionale in 72 ore A chi è rivolto: • Agli stranieri che desiderano acquisire le basi professionali della pasticceria Italiana. • Agli Italiani che desiderano lavorare all’estero portando le basi professionali della pasticceria Italiana. • A tutti i pasticceri che desiderano ampliare la propria conoscenza delle tecniche internazionali. • Difficoltà: alta, corso pratico in laboratorio • L’obbiettivo di questo corso è di dare le istruzioni per trovare più facilmente una posizione lavorativa andando incontro alle esigenze dei potenziali datori di lavoro con istruzioni pratiche. • Attestato HACCP per la sicurezza e l’igiene alimentare • Materie: i prodotti per la preparazione di: pasticceria, torte, cioccolateria, biscotti, mousse, creme, cake design, igiene alimentare Il corsista riceverà: schede informative delle ricette sviluppate durante il corso, completo da pasticcere (cappello, giacca e grembiale), diploma di partecipazione, coffee break. Per saperne di più vai nel sito www.asapolaris.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso base in 16 lezioni, traduzione, conversazione, correzione tesi
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO Titolarità del Corso AIR Bologna L’OSS è l’operatore che, a seguito dell’Attestato di qualifica professionale, svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona e svolge attività di cura e di assistenza alle persone in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, collaborando con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale. L’Attestato di qualifica professionale è conseguito a seguito della frequenza di uno specifico corso di formazione, autorizzato dalla Regione competente per territorio e attuato dagli enti di formazione accreditati. L’Attestato è rilasciato a seguito di superamento di un esame finale ed è valido su tutto il territorio nazionale e riconosciuto dai Paesi della U.E. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’OSS svolge attività di cura e di assistenza in ambiente ospedaliero e nei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali di tipo residenziale, semiresidenziale, domiciliare, sia pubblici che privati. Opera in regime di dipendenza e svolge la propria attività in collaborazione con l’equipe assistenziale, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari. DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO Requisiti di ammissibilità al corso:) aver assolto il diritto/dovere all’istruzione, essere in possesso del diploma di licenza media inferiore o di titolo equipollente per gli stranieri (in questo caso le persone straniere dovranno presentare il titolo di studio legalmente tradotto o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2); b) aver compiutoi 18 anni di età; c) è richiesta la conoscenza della lingua italiana adeguata alla comprensione delle materie di studio, da accertare per i cittadini stranieri tramite test scritto e orale in fase di selezione; d) eventuale permesso di soggiorno; e) Curriculum Vitae con evidenza delle esperienze lavorative pregresse e percorsi di istruzione/formazione. ll partecipante deve garantire la possibilità di fruire parte dell’attività formativa in modalità webinar disponendo autonomamente di un dispositivo apposito (computer o tablet) e connessione internet. Il mancato possesso di uno dei requisiti di ammissibilità al corso comporta l’esclusione dal corso. Ammissione al corso L’ammissione dei partecipanti è subordinata al possesso dei requisiti di ammissibilità e ad un iter selettivo. La selezione sarà strutturata da un colloquio individuale. Saranno valutate positivamente conoscenze e capacità attinenti l’area socio-sanitaria, acquisite mediante esperienze lavorative o di volontariato. Al termine del iter di selezione sarà definita una specifica graduatoria. Il numero di partecipanti massimo è di 30. L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Iscrizione alla selezione:: Scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte e sottoscritta. Documento di identità valido o eventuale permesso di soggiorno per cittadini stranieri in corso di validità. Per gli italiani dichiarazione ultimo titolo di studio Allegato 1, per gli stranieri traduzione giurata ultimo titolo di studio o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2. Curriculum vitae. Per cittadini stranieri, se già in possesso, eventuale certificazione B1 italiano.Il termine per presentare la propria candidatura alla selezione per l’accesso al corso è fissata entro le ore 17:00 del 19gennaio 2021. L’invio oltre i termini previsti e la mancanza di allegati indicati comporta la non ammissione alla sezione. A seguito dell’iter di selezione AIR contatterà telefonicamente gli ammessi e chiederà loro di confermare la loro intenzione di partecipare al corso unitamente al versamento della I rata relativa al costo del corso (vedi aspetti economici), gli altri candidati riceveranno un’email in cui gli sarà comunicato l’esito del colloquio, gli idonei saranno inseriti in graduatoria per un eventuale secondo corso, i non idonei non saranno ammessi in graduatoria. DURATA E CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ll corso ha una durata di 1000 ore 550 ore di formazione frontale (aula / webinar) articolate in moduli didattici, di base e professionalizzanti; 450 ore di stage pratico applicativo di cui: 225 ore in strutture di ambito sanitario; 225 ore in strutture di ambito socio assistenziale. È previsto un obbligo di frequenza; sono ammesse assenze nella misura massima del 10% Le attività formative frontale si realizzeranno dal lunedì al sabato con orario 9:00 13:00. Le attività di stage si realizzeranno secondo gli orari e le turnazioni previste dalle strutture in cui si svolgerà lo stage Corso Approvato dalla Regione Emilia Romagna Rif PA 2019-15055/RER OSS, operatore socio sanitario, corso oss, qualifica professionale,
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso GRATUITO previa verifica dei requisiti / e o rimborsabile. Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (ARC). Il Corso ARC è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano intraprendere la figura professionale di Agente e Rappresentante di Commercio secondo quanto previsto dal decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio". L'inizio del prossimo corso ARC è per il 22 OTTOBRE 2018 con orario SERALE dalle 18.00 alle 2.00 dal lunedì al venerdì per un totale di sei settimane (130 ore di lezione) e si terrà presso la nostra sede di Varese in Via Monte Golico 6. Perché scegliere TSS e il nostro corso ARC? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in sole 6 settimane - Possibilità di Corso GRATUITO o del Completo RIMBORSO del costo totale se in possesso dei requisiti o in alternativa PAGAMENTO DILAZIONATO IN RATE MENSILI - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità GRATUITO (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro 81/08, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: -Diritto commerciale (12 ore) -Disciplina legislativa contrattuale della professione (28 ore) -Nozioni di legislazione tributaria (24 ore) -Organizzazione e tecnica di vendita (50 ore) -Tutela previdenziale e assistenziale (16 ore) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'Attestato di Qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso SAB Varese - Completamente Rimborsabile Esame SAB in meno di 30 giorni. 17 giorni di lezione dal lunedì al venerdì - 130 ore di corso in aula Iscrizioni già aperte! PROSSIME EDIZIONI: - 17 settembre 2018 - 22 ottobre 2018 - 20 novembre 2018 Completo rimborso del costo totale del corso se hai intenzione di aprire partita iva e sei disoccupato! Perchè scegliere di frequentare il nostro corso? - corso di formazione certificato e abilitante alla professione - ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - possibilità di corso gratuito se in possesso dei requisiti o in alternativa pagamento dilazionato in rate mensili - progetto di avvio all'autoimprenditorialità gratuito (consulenza in tema di sicurezza sul lavoro 81/08, marketing e pubblicità, amministrazione e paghe) - abilitazione haccp inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il corso SAB è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e legge regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "testo unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in paese non ue o con traduzione asseverata se conseguito in paesi ue). PROGRAMMA: Modulo 1 tecniche di promozione (15 ore) Modulo 2 area igienico sanitaria (25 ore) Modulo 3 merceologia alla somministrazione alimentare (30 ore) Modulo 4 gestione amministrativa, legislazione fiscale (24 ore) Modulo 5 legislazione e gestione aziendale (12 ore) Modulo 6 legislazione del lavoro (12 ore) Modulo 7 tecniche di bar (12 ore) Al termine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'attestato regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla camera di commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito. TSS Varese Via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso SAB Varese - Completamente Rimborsabile Esame SAB in meno di 30 giorni. 17 giorni di lezione dal lunedì al venerdì - 130 ore di corso in aula Iscrizioni già aperte! PROSSIMA EDIZIONE: - 05 Novembre 2018 Completo rimborso del costo totale del corso se hai intenzione di aprire partita iva e sei disoccupato! Perchè scegliere di frequentare il nostro corso? - corso di formazione certificato e abilitante alla professione - ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - possibilità di corso gratuito se in possesso dei requisiti o in alternativa pagamento dilazionato in rate mensili - progetto di avvio all'autoimprenditorialità gratuito (consulenza in tema di sicurezza sul lavoro 81/08, marketing e pubblicità, amministrazione e paghe) - abilitazione haccp inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il corso SAB è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e legge regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "testo unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in paese non ue o con traduzione asseverata se conseguito in paesi ue). PROGRAMMA: Modulo 1 tecniche di promozione (15 ore) Modulo 2 area igienico sanitaria (25 ore) Modulo 3 merceologia alla somministrazione alimentare (30 ore) Modulo 4 gestione amministrativa, legislazione fiscale (24 ore) Modulo 5 legislazione e gestione aziendale (12 ore) Modulo 6 legislazione del lavoro (12 ore) Modulo 7 tecniche di bar (12 ore) Al termine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'attestato regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla camera di commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito. TSS Varese Via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso GRATUITO previa verifica dei requisiti / e o rimborsabile. Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (ARC). Il Corso ARC è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano intraprendere la figura professionale di Agente e Rappresentante di Commercio secondo quanto previsto dal decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio". L'inizio del prossimo corso ARC è per il 19 NOVEMBRE 2018 con orario SERALE dalle 18.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì per un totale di sei settimane (130 ore di lezione) e si terrà presso la nostra sede di Varese in Via Monte Golico 6. Perché scegliere TSS e il nostro corso ARC? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in sole 6 settimane - Possibilità di Corso GRATUITO o del Completo RIMBORSO del costo totale se in possesso dei requisiti o in alternativa PAGAMENTO DILAZIONATO IN RATE MENSILI - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità GRATUITO (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro 81/08, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: -Diritto commerciale (12 ore) -Disciplina legislativa contrattuale della professione (28 ore) -Nozioni di legislazione tributaria (24 ore) -Organizzazione e tecnica di vendita (50 ore) -Tutela previdenziale e assistenziale (16 ore) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell'esame finale, l'Attestato di Qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lombardia e valida su tutto il territorio nazionale, previo superamento dell'esame finale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Lingua Sarda. Il sardo, ormai è noto, è una lingua e non un dialetto. Questo corso rappresenta il nostro contributo a mantenere la lingua viva e ricca, nelle sue forme orali e nella scrittura, perchè solo una lingua viva può preservare la tradizione e – al contempo – restare capace di parlare della e sulla contemporaneità. Il corso di Lingua Sarda si rivolge a coloro che, per curiosità o per riappropriarsi delle proprie radici linguistiche, intendano avvicinarsi alla conoscenza della lingua sarda, delle sue origini e dei suoi futuri possibili. Durante gli incontri si tratterà dei seguenti argomenti: Origine e Storia della lingua sarda Varianti linguistiche Norma grafica di scrittura Fonetica, grammatica, lessico Lettura di brani Politica linguistica Il corso si suddivide in 20 ore e si terrà nei locali di Qui e Ora in via Pasubio 27 Cagliari. Quando: ogni venerdì a partire dall’8 marzo per 10 incontri dalle 16.00 alle 18.00. Il corso è tenuto dalla dott.ssa Maria Elena Onano Si rilascia l’attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: qui.eora@libero.it (lasciare un recapito telefonico e, in oggetto, il nome del corso) - 327 0544471 (Roberta Sirigu, presidente Qui e Ora). Maria Elena Onano Laureata in Lettere nel 2008. Successivamente consegue la laurea specialistica in “Lingua, letteratura e cultura della Sardegna” all’Università di Cagliari e frequentato corso regionale FOLS (Formatzione de is operadores de sa Limba Sarda). Nel 2007 ha collaborato nello Sportello Linguistico de s’Ufìtziu Limba Sarda di Belvì (NU) Nel 2009 ha tenuto i primi laboratori di lingua sarda in alcune scuole elementari di Quartu Sant’Elena (CA) e Belvì (NU), avendo così modo di praticare attivamente sia la variante Campidanese che quella del suo paese di origine. Dal 2017 si occupa del radiogiornale in lingua sarda di Radio Studio 96 di Quartu Sant’Elena (CA) Ita nc’est curando la traduzione dei testi e la loro lettura. Collabora con la LUC (Libera Università del Campidano) come docente del corso di Lingua Sarda e con varie altre associazioni che promuovono e valorizzano l’uso del sardo nella quotidianità. Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Cura, produce, organizza laboratori, eventi, attività culturali, artistiche, pedagogiche e di counselling per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità. Presidente e referente: Roberta Sirigu, gestalt art counselor e pedagogista.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Corso Russo Questo corso è indirizzato a quanti vogliono iniziare un affascinante viaggio nel mondo della lingua russa. Obiettivi formativi Il corso è finalizzato ad offrire agli studenti una conoscenza di base della lingua russa affinché alla fine dellâ€(TM)anno accademico gli stessi studenti possano dialogare con persone russe in merito agli argomenti trattati nelle situazioni di base affrontate durante le lezioni (presentazione di sé e degli altri, famiglia, vita universitaria, culinaria, settimana lavorativa, ecc); esprimere le proprie posizioni sulla base della grammatica e del lessico studiati; capire discorsi brevi e semplici, leggere ed elaborare per iscritto i testi, trasmettendo in russo le proprie idee. Programma corso Base I Anno: Lâ€(TM)alfabeto russo â€" La fonetica â€" Conoscenza ed uso delle principali strutture di morfologia e sintassi â€" Sostantivi ed aggettivi â€" Pronomi: personali, possessivi, dimostrativi e indicativi â€" Le preposizioni â€" Verbi, coniugazione al presente e al passato â€" I numeri â€" Lettura e traduzione in italiano di testi elementari in lingua russa â€" Comunicazione orale con introduzione graduale delle espressioni e del vocabolario di uso più comune offrendo la possibilità di entrare nel vivo della lingua attuale. Al termine di questo corso potrete esprimere semplici concetti in maniera corretta, saprete presentarvi, dare informazioni, sarete in grado di parlare di voi stessi, della vostra famiglia e di formulare frasi per soddisfare esigenze comunicative di tipo immediato Programma corso intermedio II Anno: La declinazione e casi di sostantivi, aggettivi e pronomi â€" Gli avverbi â€" Le espressioni di luogo â€" Forme verbali: lâ€(TM)imperativo, i verbi di moto, gli aspetti del verbo â€" La stesura di una lettera â€" Ecc. Il corso intermedio fornisce gli strumenti per assimilare le maggiori competenze della lingua, in modo da focalizzare lâ€(TM)attenzione sulla conversazione. Potrete colloquiare in situazioni semplici di uso quotidiano e lavorativo.
320 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Corso Russo Livello Base Questo corso è indirizzato a quanti vogliono iniziare un affascinante viaggio nel mondo della lingua russa. Obiettivi formativi Il corso è finalizzato ad offrire agli studenti una conoscenza di base della lingua russa affinché alla fine dellâ€(TM)anno accademico gli stessi studenti possano dialogare con persone russe in merito agli argomenti trattati nelle situazioni di base affrontate durante le lezioni (presentazione di sé e degli altri, famiglia, vita universitaria, culinaria, settimana lavorativa, ecc); esprimere le proprie posizioni sulla base della grammatica e del lessico studiati; capire discorsi brevi e semplici, leggere ed elaborare per iscritto i testi, trasmettendo in russo le proprie idee. Programma corso Base: Lâ€(TM)alfabeto russo â€" La fonetica â€" Conoscenza ed uso delle principali strutture di morfologia e sintassi â€" Sostantivi ed aggettivi â€" Pronomi: personali, possessivi, dimostrativi e indicativi â€" Le preposizioni â€" Verbi, coniugazione al presente e al passato â€" I numeri â€" Lettura e traduzione in italiano di testi elementari in lingua russa â€" Comunicazione orale con introduzione graduale delle espressioni e del vocabolario di uso più comune offrendo la possibilità di entrare nel vivo della lingua attuale â€" Al termine di questo corso potrete esprimere semplici concetti in maniera corretta, saprete presentarvi, dare informazioni, sarete in grado di parlare di voi stessi, della vostra famiglia e di formulare frasi per soddisfare esigenze comunicative di tipo immediate Durata 75 ore - Libro di Testo compreso. Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Alta Formazione in Tecniche e Pratica di Interpretariato. Un valore aggiunto di grande importanza alla Laurea linguistica.. Un supporto che trasforma le conoscenze accademiche in Professionalità e in Professione Le ragioni del corso Pur disponendo di un valido livello di competenze manca spesso ai Laureati in Lingue l'ultimo anello di una specializzazione necessaria e richiesta per utilizzare professionalmente le competenze linguistiche acquisite. In effetti l'Interpretazione, in tutte le sue modalità, presenta una serie di criticità che solo un addestramento specifico e la padronanza di apposite tecniche consente di superare senza tirocini interminabili e delusioni amare. Si tratta, concretamente, di acquisire gli strumenti linguistici, tecnici, mentali, metodologici e di operatività linguistica per consentire un' adeguata capacità operativa sul piano pratico. Il corso ha pertanto come obiettivo la costruzione di una professionalità di adeguato livello con importanti sbocchi lavorativi di qualità e prestigio. Struttura Didattica Il partecipante al corso è chiamato a seguire, secondo un' accurata ingegnerizzazione didattica, un percorso di rafforzamento di automatismi reattivi e logici pur esprimendo costantemente traduzioni nitide e professionali. Si tratta di un insegnamento necessariamente specifico e individualizzato onde evitare tempi di acquisizione lunghi e i risultati incerti e frammentari. Efficaci Esercitazioni pratiche, in laboratorio e in cabina, completeranno il percorso formativo. La SSML di Varese Dal 1986, avvalendosi della docenza di Professionisti di grande valore e prestigio, forma Interpreti, Traduttori e Mediatori preparati e apprezzati professionalmente. Allievi dell'Istituto svolgono la loro attività presso Enti nazionali e internazionali. I migliori laureati partecipano a progetti di stage, anche a distanza, regolarmente certificati. Figura Professionale La figura professionale dell' Interprete è indispensabile in molte interazioni aziendali e culturali di alto livello. L'Interprete deve essere in grado di comprendere l'esposizione di un oratore e trasformarla, attraverso un'istantanea mediazione mentale (sia di lingua che di registro) in una traduzione fluente, chiara e sintatticamente ordinata.. Didattica Lezioni ed esercitazioni avvicineranno progressivamente l'Allievo all'acquisizione di capacità di risposte coerenti alle esigenze della realtà operativa. Lezioni in aula, esercitazioni in cabina, approfondimenti di settore, accelerazioni e verifiche costanti sono passi del percorso didattico necessari per la formazione pratica dell'Interprete Professionista. ELENCO DISCIPLINE STUDIATE: Teoria e Tecniche di Interpretariato. Pratica dell'Interpretariato professionale in lingua inglese. Linguaggi settoriali. Utilizzo di supporti informatici e telematici nell'Interpretariato. Il corso avrà svolgimento il sabato dalle ore 9 alle ore 13,30 per 10 sabati. Per ulteriori informazioni, programmi e iscrizioni cliccare su www.ssml.va.it o telefonare allo 0332/237304.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel campo della comunicazione interlinguistica ci sono due professioni affascinanti, dinamiche, coinvolgenti, appassionanti, ma anche impegnative dove la profonda conoscenza delle lingue è tutto: Le professioni del Traduttore e dell’Interprete. La laurea in lingue, pur fornendo una positiva padronanza delle lingue studiate, normalmente non prevede approfondimenti per il trattamento di molti testi dal contenuto tecnico o settoriale. Anche la dimensione orale della lingua rappresenta un universo a sé stante nell’ ambito dell’interpretariato, dove non solo è necessario conoscere la terminologia, ma diventa vitale anche l’uso di tecniche di memorizzazione e prontezza nell’ uso orale della lingua straniera. Diventare Interpreti e Traduttori non è impresa facile, non è sufficiente conoscere bene una lingua, è necessaria anche l’ assoluta padronanza di tecniche di lavoro specifiche. Come acquisire queste tecniche? Addestrandosi sotto la guida di esperti professionisti che possono trasmettere la competenza e lo spirito di professioni come quelle dell’Interprete o del Traduttore. Non esiste vocabolario che possa sostituire la sensibilità e l’abilità di un Traduttore e non esiste macchina che possa capire intenzioni e tempi di un oratore. Le specializzazioni in Traduzione o Interpretariato costituiscono un momento importante nel cammino professionale e culturale legato all’ uso delle lingue come Professione. Il Corso di Alta Formazione in Tecnica e Pratica della Traduzione ha appunto l’ obiettivo di mettere a contatto Laureati già esperti nell’ uso della lingua con Traduttori professionisti, in grado di fornire un fondamentale valore aggiunto di esperienza e di tecnica professionale alle pur buone competenze di partenza. La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Varese, da oltre vent’ anni, collabora con i migliori professionisti del settore ed è in grado di offrire corsi pienamente rispondenti alle suddette esigenze. I CAF sono quindi rivolti a tutti i laureati in Mediazione Linguistica o in Lingue e Letterature Straniere e ai cultori della lingua studiata che vogliono completare le loro certificate competenze con il valore aggiunto di un Corso in Traduzione scientifica e Letteraria. Durata: 60 ore accademiche. Argomenti trattati Elementi introduttivi Argomenti: • Storia e teoria della traduzione • Il mestiere del traduttore: aspetti etici e giuridici • Analisi del testo • Metodologia: le fasi e le tecniche di lavoro • Analisi del mercato editoriale: il ruolo del traduttore • Le risorse del traduttore: dizionari, repertori, internet • Gli standard internazionali Traduzione letteraria Argomenti: • Il problema del significato • La traduzione come interpretazione e la traduzione come ri-creazione • Lingua e linguistica • Traduzione letteraria dall’inglese all’italiano • Tecniche di scrittura • Traduzione comparata Traduzione tecnico-scientifica Argomenti: • Linguaggi settoriali: economico, giuridico, medico • Traduzione audiovisiva • Traduzione tecnico-scientifica dall’italiano all’inglese • Metodologia della ricerca specialistica • Traduzione assistita (CAT – Es: Trados) Per ulteriori informazioni, programmi e iscrizioni cliccare su www.ssml.va.it, telefonare allo 0332/237304 o rivolgersi a info@ssml.va.it
Vista prodotto
Italia
Il campus CIELS vuole essere prima di tutto un riferimento culturale in Italia e in Europa: un'istituzione in cui l'attività di ricerca scientifica, oltre ad offrire un contributo allo sviluppo socio-economico del Paese, consenta di continuare a migliorare la qualità dei programmi formativi e di mantenere aggiornati i contenuti. L'offerta didattica CIELS comprende il Corso di Laurea Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica (Classe di Laurea L-12), con indirizzi in: 1 Organizzazioni Internazionali e Diplomatiche; 2 Sicurezza e Difesa Sociale (Criminologico); 3 Pubblicità, Marketing e Pubbliche Relazioni; 4 Managment Turistico e Commercio Internazionale; 5 Interpretariato di Conferenza Parlamentare. 1 Obiettivi derivanti dalle discipline internazionali e diplomatiche. Il Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica per le Organizzazioni Internazionali e Diplomatiche intende formare figure di alto profilo professionale. Particolare attenzione verrà posta sulle dinamiche di incontro tra organizzazioni internazionali in ambito diplomatico e sulle problematiche di intervento a livello internazionale. Le attività formative linguistiche sono integrate da discipline economiche, giuridiche, sociali, della comunicazione interculturale che permetteranno al mediatore di gestire collaborazioni internazionali, attuare programmi di cooperazione internazionale allo sviluppo e curare rapporti diplomatici per la sicurezza e per la pace. 2 Obiettivi derivanti dalle discipline criminologico-investigative. Il mediatore linguistico forense, oltre ai tradizionali sbocchi linguistici previsti di traduttore e interprete, può altresì operare all’interno di delicati circuiti afferenti al mondo investigativo, scientifico e forense. Lo studente e futuro professionista è preparato nella traduzione e comprensione dei fenomeni criminosi ed è capace di inserirli nei contesti internazionali mediante un approccio sistemico, globale e interculturale. L’attività di traduzione e interpretariato consente al mediatore di inserirsi in un segmento di mercato innovativo e potenzialmente ricco di opportunità professionali. Lo studio accurato delle lingue lo pone come specialista indiscusso nei processi di analisi, comprensione, identificazione di traduzione di testi e contesti di delicatissima importanza sociale. 3 Obiettivi derivanti dalle discipline specializzanti connesse all’ambito del marketing e della pubblicità. Il Corso Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica per la Pubblicità, Marketing Internazionale e Relazioni Pubbliche intende formare laureati con un know-how specifico nella gestione aziendale, con particolare riferimento ai processi comunicativi delle imprese. I laureati saranno in grado di utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione interlinguistica, da quella pubblicitaria, su cui si basa tradizionalmente la promozione di beni e servizi, a quella dei new media legati a Internet, che permettono una forte personalizzazione dei messaggi e un’esplicita interazione con l’interlocutore. 4 Obiettivi derivanti dalle discipline specializzanti connesse all'ambito turistico-commerciale. Il Corso Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica per il Management Turistico e il Commercio Internazionale prende le mosse da una concezione del turismo quale complesso fenomeno economico, sociale, di comunicazione e di dialogo interculturale, strumento di valorizzazione dell’identità europea e di concreta cooperazione internazionale allo sviluppo. Il corso presenta elementi e percorsi formativi altamente professionalizzanti per la preparazione del mediatore linguistico operante nelle imprese turistiche con forti competenze a livello commerciale. Il percorso di studi abbina l’acquisizione delle lingue straniere allo studio della programmazione, organizzazione e promozione del turismo locale ed estero. Il corso intende, inoltre, costruire approfondimenti economici, giuridici e manageriali abbinati all'acquisizione delle tecniche di mediazione linguistica. Prezzo annuo €2.000. Per i lavoratori delle Forze Armate il prezzo è di €1.700 per ogni anno.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
INTERFAX Traduzioni, da 25 anni a Udine nell'ambito delle traduzioni legali (traduzione e asseverazione / legalizzazione) e delle traduzioni tecniche e commerciali. Attività - traduzione di manuali - traduzione di testi tecnici - asseverazioni, traduzioni legali e commerciali Servizi - servizio di traduzione - traduzione di testi tecnici - traduzione di testi legali / asseverazione / legalizzazione - servizio di interpretariato Le LINGUE che costituiscono il nostro core business: traduttore russo, ucraino, inglese, francese, ceco, croato, serbo, slovacco, rumeno, sloveno, macedone, albanese, tedesco, spagnolo, portoghese, danese, estone, norvegese, svedese, giapponese, ungherese, greco, polacco, turco, e molte altre!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ottenere lo sconto del corso a 9,99 invece che 29,99. 1 Accedere al sito udemy 2 cercare il corso "Corso di Inglese da Viaggio per Partire senza Pensieri" 3 Cliccare su acquista 4 ATTENZIONE ora se ci sono promozioni attive da parte del sito potreste non trovare lo spazio in cui inserire il coupon, per farlo comparire dovrete cliccare sulla X per annullare la promozione di sconto del sito e comparirà la casella in cui dovrete inserire questo codice: STELLALEZIONI1 5 Se non ci fossero promozioni attive troverete immediatamente la casella in cui dovrete inserire questo codice: STELLALEZIONI1 6 Vi comparirà quindi il prezzo a 9,99 e potrete acquistarlo pagando o con paypal o con la carta di credito/prepagata. Benvenuti nel corso completo “Inglese da viaggio per principianti per partire senza pensieri”. Il corso ha l’obbiettivo di rompere ogni barriera linguistica che vi impedisce di andare all’estero dovunque voi vogliate. Quante volte vi sarebbe piaciuto andare da qualche parte per un viaggio di piacere o per lavoro, ma non siete riusciti ad andare proprio a causa della lingua? Con questo corso sarà possibile partire senza pensieri per una fuga romantica, per un Erasmus o un intercambio o anche per una vacanza a tutto relax. Il corso è strutturato in diverse unità ognuna delle quali raggruppa una tematica utile per viaggiare. All’interno ci sono anche dei vocaboli e frasi utili,dialoghi e vengono descritte delle situazioni molto simili alla realtà. Con questo corso potrete godervi la vostra vacanza senza dovervi preoccupare della lingua; esso infatti rispecchia sia le situazioni quotidiane sia le situazioni problematiche o di emergenza in modo tale da non lasciarvi impreparati su qualsiasi argomento. Alcune lezioni sono dedicate allo svago, alla cultura e al cibo. Il corso è pensato per permettervi di andare all’estero anche senza conoscere perfettamente la grammatica inglese, senza quindi dover passare ore a studiare ogni regola. Infatti, viaggiare non richiede per forza tutta la conoscenza della lingua e per questo sono state create delle frasi ad hoc che potete imparare e utilizzare in maniera versatile in base alle vostre necessità. Nonostante questa osservazione, nel corso non ho fatto mancare gli accenni della grammatica di base come comporre una domanda (formale o informale), gli avverbi di frequenza, il verbo essere ed avere e le preposizioni da utilizzare. Sarete accompagnati passo passo in ogni lezione, il consiglio è quello di ripetere più volte le frasi che sentirete in inglese per migliorare la vostra pronuncia guardando la traduzione in italiano. Capire il contesto delle frasi è essenziale per impararle in modo efficace. Il corso è stato diviso in tematiche per permettervi uno studio personalizzato poiché potrete scegliere le tematiche di vostro interesse senza dover necessariamente vederle tutte essendo costruite in base a diverse esigenze per accontentare tutti. Vi consigliamo di vedere le prime lezioni poiché sono essenziali e versatili per qualsiasi viaggio vogliate fare (queste nel programma verranno contrassegnate da un asterisco *) Il corso presenta al suo interno diversi quiz ed esercizi per allenarvi prima di partire e le relative soluzioni. Noi siamo disponibili per qualsiasi dubbio o chiarimento. Inoltre sono stati usate diverse strategie di apprendimento così da consentire a tutti il libero accesso al corso. I diagrammi a ragno vi aiuteranno a memorizzare i vocaboli e le situazioni “quasi” reali vi aiuteranno ad utilizzare tutto ciò che avete imparato a vostro vantaggio. Abbiamo creato una mini guida in formato pdf stampabile per poterla portare con voi durante la vostra avventura. La guida segue passo passo le lezioni proposte, contiene ogni singolo esempio e situazione visto nel corso, in inglese e con la rispettiva traduzione in italiano. La guida vi permette inoltre di non dover imparare per forza a memoria ogni singola parola, essendo pensata come supporto in ogni momento senza la necessità di conoscere completamente la grammatica inglese. Le frasi sono costruite in modo chiaro e semplice per farvi capire al volo dall’interlocutore. In questo modo se vi trovaste in difficoltà in una qualsiasi situazione vi basterà aprirla per usare la giusta frase o il giusto vocabolo per venirne a capo. La guida dunque non sarà solo utile prima della partenza, ma durante tutto il vostro viaggio e potrete utilizzarla anche nelle vostre prossime mete. Cosa state aspettando? Siete pronti a cominciare e rompere le barriere linguistiche per viaggiare senza pensieri?
9 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Intendiamo offrire una formazione nel campo della traduzione. Il mercato infatti ricerca figure professionali con competenze trasversali, dalle più generiche quali quelle linguistiche e informatiche a quelle più propriamente legate alla traduzione. L’allievo sarà in grado di sviluppare le competenze del proprio settore di attività, finalizzandole alla traduzione. Verranno forniti gli strumenti teorico/pratici nonché quelli legati alla linguistica (inglese, spagnolo, francese), all'informatica, alle tecniche di traduzione e all'aggiornamento professionale.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Offro servizio di traduzione dall'italiano all'inglese e dall'inglese all'italiano. Esperienza maturata in particolare per articoli scientifici o di tipo generalista. La mia conoscenza della lingua inglese deriva da studi all'estero e grazie all'aver frequentato un corso di laurea magistrale prevalentemente in lingua inglese. Sono disponibile da subito, traduzione da remoto anche in tempi brevi. Grazie
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESTINATARI: 8 giovani disoccupati/inoccupati ai sensi dellâ€(TM)articolo 19 del decreto legislativo 150/2015 del 14 settembre 2015 e successive modifiche e integrazioni, con i seguenti requisiti: - Età tra i 19 e i 29 anni, profilati nel portale di Garanzia Giovani - Non inseriti in un percorso educativo o formativo, o regolare corso di studi - Non inseriti in tirocini curriculari o extra curricolari - Residenti o domiciliati in Veneto, - obbligo di istruzione assolto e come titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria di secondo grado che permetta lâ€(TM)iscrizione allâ€(TM)università o titoli superiori - adeguata motivazione al percorso professionalizzate proposto I destinatari devono essere registrati all'interno del portale regionale di Garanzia Giovani e possedere un Patto di Servizio per Garanzia Giovani. OBIETTIVI: Il percorso formativo si propone di trasmettere e sviluppare competenze qualificate approfondendo aspetti tecnici e contenutistici, aree di conoscenza specialistica e tematiche tecniche, che caratterizzano la figura in uscita arricchendo i destinatari delle competenze necessarie per completare il loro profilo professionale in entrata. In particolare si punterà ad istruire gli allievi affinché, a conclusione dello stesso, sappiano realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi ed elaborare in autonomia disegni tecnici tridimensionali e modellizzazioni virtuali dei progetti con tecnologia BIM. Verranno pertanto fornite le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare lo strumento BIM nel lavoro operativo e quelle necessarie per la gestione del Progetto nella sua interezza. Gli interventi, coordinati da personale altamente qualificato nei settori di competenza, vedranno l'alternanza di metodologie didattiche tradizionali alle quali è affidato il compito di sviluppare in modo sistemico le conoscenze e di metodologie interattive con lo scopo di sviluppare negli allievi capacità e comportamenti orientati all'interdisciplinarità e al lavoro in team PROGRAMMA: Il progetto prevede: - Misura 1B - Consulenza orientativa (I livello) 2 ore - Misura 1C - Orientamento specialistico (II livello) 4 ore - Misura 2A Competenze per la progettazione BIM â€" 200 ore MODULI DIDATTICI del percorso formativo: Elaborare modellizzazioni virtuali degli oggetti per comunicare correttamente i contenuti del progetto (forme, dimensioni, materiali, colori) con strumenti BIM, 60 ore Comprendere gli elementi strutturali del progetto edile, 32 ore Progettare preliminari di un edificio con tecnologia e metodo BIM, 48 ore Realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi con strumenti CAD evoluti, 60 ore Informazioni DOMANDA DI AMMISSIONE Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la seguente documentazione: 1 - modulo di adesione (da richiedere a Penta Formazione srl) o scaricare qui 2 - patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per lâ€(TM)Impiego di competenza o da uno Youth Corner; 3 - autocertificazione attestante il titolo di studio; 4 - fotocopia fronte retro della carta di identità; 5 - Curriculum Vitae. In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma allâ€(TM)interno del territorio dellâ€(TM)Unione Europea ogni documento presentato in originale o in copia autenticata, dovrà essere accompagnato dalla traduzione ufficiale in lingua italiana. In caso di titoli conseguiti fuori dellâ€(TM)Unione Europea, dovrà essere esibito il titolo originale o copia autentica di originale legalizzato o con apostille. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano. Le iscrizioni dovranno pervenire a Penta Formazione srl entro le ore 13:00 del 28/05/2018 con le seguenti modalità: via email o a mano dal lunedì al venerdì nel seguente orario 9.00-13.00 presso la segreteria di Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR); MODALITAâ€(TM) DI SELEZIONE: Test scritto di cultura generale e di conoscenze relative allâ€(TM)ambito di riferimento e colloquio motivazionale presso Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR) il 29/05/2018 dalle ore 16.00. Lâ€(TM)ammissione, nel rispetto della DGR 1785 del 07/11/2017, avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da unâ€(TM)apposita commissione e pubblicata sul sito dellâ€(TM)ente entro 2 giorni lavorativi dalla data di selezione. Lâ€(TM)attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria. CONTATTI Per maggiori informazioni contattare: Penta Formazione srl presso Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (VR) Tel. 045 89 69 006;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: 8 giovani disoccupati/inoccupati ai sensi dell’articolo 19 del decreto legislativo 150/2015 del 14 settembre 2015 e successive modifiche e integrazioni, con i seguenti requisiti: - Età tra i 19 e i 29 anni, profilati nel portale di Garanzia Giovani - Non inseriti in un percorso educativo o formativo, o regolare corso di studi - Non inseriti in tirocini curriculari o extra curricolari - Residenti o domiciliati in Veneto, - obbligo di istruzione assolto e come titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria di secondo grado che permetta l’iscrizione all’università o titoli superiori - adeguata motivazione al percorso professionalizzate proposto I destinatari devono essere registrati all'interno del portale regionale di Garanzia Giovani e possedere un Patto di Servizio per Garanzia Giovani. OBIETTIVI: Il percorso formativo si propone di trasmettere e sviluppare competenze qualificate approfondendo aspetti tecnici e contenutistici, aree di conoscenza specialistica e tematiche tecniche, che caratterizzano la figura in uscita arricchendo i destinatari delle competenze necessarie per completare il loro profilo professionale in entrata. In particolare si punterà ad istruire gli allievi affinché, a conclusione dello stesso, sappiano realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi ed elaborare in autonomia disegni tecnici tridimensionali e modellizzazioni virtuali dei progetti con tecnologia BIM. Verranno pertanto fornite le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare lo strumento BIM nel lavoro operativo e quelle necessarie per la gestione del Progetto nella sua interezza. Gli interventi, coordinati da personale altamente qualificato nei settori di competenza, vedranno l'alternanza di metodologie didattiche tradizionali alle quali è affidato il compito di sviluppare in modo sistemico le conoscenze e di metodologie interattive con lo scopo di sviluppare negli allievi capacità e comportamenti orientati all'interdisciplinarità e al lavoro in team PROGRAMMA: Il progetto prevede: - Misura 1B - Consulenza orientativa (I livello) 2 ore - Misura 1C - Orientamento specialistico (II livello) 4 ore - Misura 2A Competenze per la progettazione BIM – 200 ore MODULI DIDATTICI del percorso formativo: Elaborare modellizzazioni virtuali degli oggetti per comunicare correttamente i contenuti del progetto (forme, dimensioni, materiali, colori) con strumenti BIM, 60 ore Comprendere gli elementi strutturali del progetto edile, 32 ore Progettare preliminari di un edificio con tecnologia e metodo BIM, 48 ore Realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi con strumenti CAD evoluti, 60 ore INFORMAZIONI: DOMANDA DI AMMISSIONE Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la seguente documentazione: 1 - modulo di adesione (da richiedere a Penta Formazione srl) o scaricare qui 2 - patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner; 3 - autocertificazione attestante il titolo di studio; 4 - fotocopia fronte retro della carta di identità; 5 - Curriculum Vitae. In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma all’interno del territorio dell’Unione Europea ogni documento presentato in originale o in copia autenticata, dovrà essere accompagnato dalla traduzione ufficiale in lingua italiana. In caso di titoli conseguiti fuori dell’Unione Europea, dovrà essere esibito il titolo originale o copia autentica di originale legalizzato o con apostille. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano. Le iscrizioni dovranno pervenire a Penta Formazione srl entro le ore 13:00 del 28/05/2018 con le seguenti modalità: via e-mail a verona@pentaformazione.it; a mano dal lunedì al venerdì nel seguente orario 9.00-13.00 presso la segreteria di Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR); MODALITA’ DI SELEZIONE: Test scritto di cultura generale e di conoscenze relative all’ambito di riferimento e colloquio motivazionale presso Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR) il 29/05/2018 dalle ore 16.00. L’ammissione, nel rispetto della DGR 1785 del 07/11/2017, avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da un’apposita commissione e pubblicata sul sito dell’ente entro 2 giorni lavorativi dalla data di selezione. L’attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria. CONTATTI: Per maggiori informazioni contattare: Penta Formazione srl presso Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (VR) Tel. 045 89 69 006; e-mail: verona@pentaformazione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Veronica. Sono laureata in Archeologia e ho un diploma di Specializzazione post-lauream in Beni Archeologici. Organizzo corsi base di lingua latina (durata 2 mesi) per ragazzi o adulti che abbiano necessità di imparare il latino per la scuola o l'università. Le lezioni sono 16, di due ore ciascuna, per due volte a settimana. Il costo è 12 euro l'ora, per un totale di 24 euro a lezione. Il materiale è interamente fornito da me (eventualmente, se già si possiede un libro di testo, si può lavorare su quello). Si applicano sconti dalle 2 persone in su (20 euro a lezione per persona, anziché 24 per persona). Le lezioni sono così articolate (il loro ordine potrebbe variare a seconda delle esigenze): Lezione 1 - Alfabeto e alcune pronunce Lezione 2/3/4 - Le declinazioni Lezione 5/6/7 - I verbi Lezione 8 - I complementi Lezione 9 - Pronomi e aggettivi Lezione 10 – La ricerca sul dizionario Lezione 11 - La frase e primi elementi di traduzione Lezione 12/13 – Le frasi subordinate Lezione 14 – La versione e primi elementi di traduzione Lezione 15 – Metodi per tradurre Lezione 16 - Riepilogo E' poi possibile proseguire con il lezioni di livello avanzato, per approfondimenti e traduzioni di testi più difficili. Per info contattami al: 3319275202. Grazie.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Buongiorno, sono Rachele, sono originaria di Bergamo e vivo in Germania orami da 5 anni. Sono in possesso di una laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere Moderne (Inglese e Tedesco) e sto ultimando il mio corso di studi alla Freie Universität di Berlino. Attraverso questa piattaforma metto a disposizione la mia conoscenza ed esperienza nella traduzione del curriculum vitae dall'italiano al tedesco/inglese. Per ulteriori informazioni non esitate a scrivermi.
10 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Obiettivi : Il corso abilita, ai sensi della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e L.R. n. 30 del 24/12/2003), all'esercizio dell'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e della vendita di prodotti del settore merceologico alimentare. Requisiti di accesso : Licenza media inferiore. Maggiore età. Buona conoscenza della lingua italiana. I cittadini che abbiano conseguito un titolo di studio all'estero (in un paese extra-comunitario) devono consegnare all'atto dell'iscrizione la dichiarazione di valore. Si tratta di un documento rilasciato dall'Ambasciata Italiana nel paese dove si è studiato. Senza tale documento non è possibile accettare l'iscrizione. I cittadini invece che hanno conseguito il titolo di studio in un paese comunitario dovranno consegnare la traduzione asseverata. Durata : 130 ore Calendario corso : dal 18/09/2014 al 17/10/2014 negli orari 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00 (130 ore) SEDE: il corso si svolgerà presso la sede di Risorse Italia in via Lazzaretto, 19 Milano Quota di iscrizione : 550,00 € Contenuti del corso saranno sviluppati nelle seguenti aree disciplinari: 1) Haccp e Igiene sanitaria : • L'haccp e la sicurezza alimentare • Microbi, prevenzione 2) Area merceologica: • la merceologia (latte e derivati, carni e insaccati, cioccolato, gelati e creme, vini, birre, alcolici e superalcolici), • il marketing (le quattro P, le leve motivazionali, il piano di marketing) • la pubblicità (la fidelizzazione del cliente, tipologie di promozione) 3) Area legislativa: • La contrattualistica del lavoro • Gli adempimenti. • Diritti e doveri dei lavoratori • L'Inps e l'Inail • Il sistema tributario italiano • La sicurezza sul lavoro • Diritto e tecnica commerciale • La gestione aziendale • La legge 81 e la sicurezza sul lavoro 4) Area assistenza alla clientela: • comunicazione, tecniche di vendita • il cliente: come gestirlo e come fidelizzarlo 5) Area tecnologica • Informatica di base (word + excel) Certificazione delle competenze Al termine del percorso coloro che avranno frequentato almeno l'80% accederanno all'esame finale. Se superato otterranno l'abilitazione valida in tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra sede al numero 02/49517681 o inviare una mail a corsimilano@risorseitaliasrl.it
550 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il Corsi di Lingua Russa sono organizzati dallâ€(TM)associazione “La Fucina Delle Idee”. Il CORSO BASE di Russo è di 10 lezioni di 2 ore da frequentare una volta a settimana. Nuovo Corso MERCOLEDÃŒ 10 Gennaio alle ore 19:00 Programma del corso base di russo Il corso di lingua russa si pone come obiettivo quello di insegnare i primi e fondamentali elementi di questa bellissima lingua. Le basi indispensabili per muovere i primi passi in questo mondo così diverso dal nostro, sono le seguenti: acquisizione dellâ€(TM)alfabeto cirillico; sostantivi e aggettivi: singolare, plurale, declinazione (casi); conoscenza ed uso delle principali strutture di morfologia e sintassi della lingua russa; lettura e traduzione in italiano di testi elementari in lingua russa; verbi: coniugazioni, modi e tempi verbali, aspetti del verbo (nozioni di base); pronomi, avverbi, etc. acquisizione del vocabolario di base per esprimersi nelle situazioni della vita quotidiana. Obiettivi del corso di russo Il corso di lingua russa si pone come obiettivo principale quello di far acquisire le abilità di base necessarie ad una comunicazione elementare nella lingua, la cui struttura, grammatica, lâ€(TM)alfabeto, sono così distanti dalla nostra lingua madre. Tali obiettivi possono riassumersi in: Comprensione della lingua russa nelle espressioni di uso comune; Capacità di leggere dei testi russi; Capacità di sostenere semplici scambi comunicativi. COSTO: Iscrizione €20,00(vale 12 mesi)+€180,00 (compresi testi) da pagarsi alla prima lezione
Vista prodotto
Italia
Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso S.a.b (Somministrazione Alimenti e Bevande). Il Corso SAB è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio") L’inizio del prossimo corso SAB è per il 12/03/2018 con orario SERALE dalle 18.30 alle 22.30 dal lunedì al giovedì (130 ore di lezione) e si terrà presso la nostra sede di Bergamo, in Via Casalino n°15. Il costo del corso è € 550,00. Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: MODULO 1 TECNICHE DI PROMOZIONE (15 ORE) MODULO 2 AREA IGIENICO SANITARIA (25 ORE) MODULO 3 MERCEOLOGIA ALLA SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE (30 ORE) MODULO 4 GESTIONE AMMINISTRATIVA, LEGISLAZIONE FISCALE (24 ORE) MODULO 5 LEGISLAZIONE E GESTIONE AZIENDALE (12 ORE) MODULO 6 LEGISLAZIONE DEL LAVORO (12 ORE) MODULO 7 TECNICHE DI BAR (12 ORE) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dell’esame finale, l’Attestato Regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla Camera di Commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Bergamo Via Casalino n° 15 - Bergamo 035/4284224
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso Aso (Assistente di Studio Odontoiatrico). OBIETTIVI: Il corso (approvato dal DR del 14/06/2007, n.6481) consente di acquisire le competenze tecniche e relazionali necessarie alla formazione della figura professionale dell' Assistente alla poltrona di Studio Odontoiatrico il cui compito è sia offrire supporto pratico-operativo e relazionale al paziente sia occuparsi della strumentazione dello studio, del suo riordino nonché della sua sterilizzazione. A CHI E' RIVOLTO: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere la figura professionale di Assistente di Studio Odontoiatrico. POSIZIONI in AULA: 20 FREQUENZE: Frequenza Mattutina dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì Frequenza Serale dalle 18.00 alle 22.00 dal lunedì al giovedì Frequenza obbligatoria. Una presenza inferiore al 90% delle ore previste non consentirà l'ammissione all'esame finale. Requisiti: -Maggiore età -Diploma scuola di secondo grado, qualifica biennale o triennale (ai sensi della L. 95/80) oppure qualifica OSS -Certificato di idoneità alla mansione Inoltre per gli stranieri: -Dichiarazione di valore con traduzione asseverata del titolo di studio conseguito nel Paese d'origine, rilasciata dall'Ambasciata Italiana del Paese di appartenenza -Conoscenza della lingua italiana PROGRAMMA: 1000 ore di cui: 500 teoria, 100 esercitazioni, 400 tirocinio - Area Socio-Psicologica Area tematica durante la quale saranno approfonditi i seguenti argomenti: Comunicazione: definizione, modelli, metodi Le emozioni al lavoro, l'empatia, l'ansia, Orientamento al ruolo, Orientamento al paziente, Il lavoro in equipe - Area Relazionale Area tematica durante la quale saranno approfonditi i seguenti argomenti: Ascolto attivo Le risonanze provocate da diverse tipologie di pazienti e da loro comportamento Accogliere il paziente - Area Legislativa Area tematica durante la quale saranno approfonditi i seguenti argomenti: Requisiti degli studi e delle strutture odontoiatriche Legislazione sanitaria, Normativa amministrativa e contabile Protezione dei dati personali/legge sulla privacy, Il consenso informato, Codice deontologico dei medici Diritto del lavoro - Area Tecnico-Professionale Area tematica durante la quale saranno approfonditi i seguenti argomenti: La figura dell'assistente alla poltrona, Compiti, caratteristiche e ruolo, La gestione dello studio (telefono, fax, agenda, illuminazione, musica) La gestione del paziente - Area Scientifica Area tematica durante la quale saranno approfonditi i seguenti argomenti: Cenni di anatomia Anatomia generale Terminologia anatomica I tessuti Organi e apparati, Anatomia della bocca e dei denti - Tirocinio (400 ore) INIZIO DEL CORSO: 01 Ottobre 2018 - Frequenza Mattina dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì COSTO DEL CORSO: € 2.160 Totale ore: 1000 ORE TITOLO OTTENUTO: Attestato Regionale Assistente alla poltrona di Studio Odontoiatrico con valore a livello nazionale Sede: TSS VARESE via Monte Golico 6 - Varese Per info e iscrizioni Tel:0332288316
2.160 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
TSS ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso SAB - EX REC - SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE Il Corso SAB è rivolto a tutti coloro che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande PROSSIMA PARTENZA: * 23 MAGGIO 2019 - Frequenza FULL TIME (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) ORE FORMATIVA: 130 PERCHEâ€(TM) SCEGLIERE DI FREQUENTARE IL NOSTRO CORSO? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro â€" 81/08 -, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) - Abilitazione HACCP inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il Corso SAB è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: MODULO 1 TECNICHE DI PROMOZIONE (15 ORE) MODULO 2 AREA IGIENICO SANITARIA (25 ORE) MODULO 3 MERCEOLOGIA ALLA SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE (30 ORE) MODULO 4 GESTIONE AMMINISTRATIVA, LEGISLAZIONE FISCALE (24 ORE) MODULO 5 LEGISLAZIONE E GESTIONE AZIENDALE (12 ORE) MODULO 6 LEGISLAZIONE DEL LAVORO (12 ORE) MODULO 7 TECNICHE DI BAR (12 ORE) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dellâ€(TM)esame finale, lâ€(TM)Attestato Regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla Camera di Commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316 ULTIMI 4 POSTI DISPONIBILI, PROMOZIONE A 450 € invece di 550 € se ti iscrivi entro il 17 Maggio!
450 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
TSS ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso SAB - EX REC - SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE Il Corso SAB è rivolto a tutti coloro che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande PROSSIMA PARTENZA: * 30 SETTEMBRE 2019 - Frequenza FULL TIME (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) ORE FORMATIVA: 130 PERCHEâ€(TM) SCEGLIERE DI FREQUENTARE IL NOSTRO CORSO? - Corso di formazione certificato e abilitante alla professione - Ottenimento del titolo abilitante in soli 17 giorni (tre settimane) - Progetto di avvio all'autoimprenditorialità (consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro â€" 81/08 -, Marketing e pubblicità, Amministrazione e Paghe) - Abilitazione HACCP inclusa Scegli Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro. Il Corso SAB è rivolto a tutti i Cittadini maggiorenni, italiani o stranieri, che vogliano aprire e/o gestire un locale pubblico che somministra alimenti e bevande secondo quanto stabilito della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 "Testo Unico delle leggi regionali in materia di commercio") Per accedere al corso è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso della licenza media inferiore (con dichiarazione di valore se conseguito in Paese non UE o con traduzione asseverata se conseguito in Paesi UE). PROGRAMMA: MODULO 1 TECNICHE DI PROMOZIONE (15 ORE) MODULO 2 AREA IGIENICO SANITARIA (25 ORE) MODULO 3 MERCEOLOGIA ALLA SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE (30 ORE) MODULO 4 GESTIONE AMMINISTRATIVA, LEGISLAZIONE FISCALE (24 ORE) MODULO 5 LEGISLAZIONE E GESTIONE AZIENDALE (12 ORE) MODULO 6 LEGISLAZIONE DEL LAVORO (12 ORE) MODULO 7 TECNICHE DI BAR (12 ORE) Alla fine del percorso otterrai, previo superamento dellâ€(TM)esame finale, lâ€(TM)Attestato Regionale di abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande con attestato di competenza rilasciato dalla Camera di Commercio valido su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione contattaci ai recapiti che trovi di seguito TSS Varese via Monte Golico 6 0332 288316
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Juniper- Junos Service Provider Switching di Begear, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, in Juniper Junos Service Provider Switching (JSPX) è rivolto a responsabili per la configurazione e il monitoraggio dei dispositivi che eseguono il sistema operativo Junos. Questo corso Juniper fornisce agli studenti conoscenze di configurazione e di commutazione con esempi intermedi. Il corso prevede una panoramica dei concetti di commutazione, come LAN, Layer 2 apprendimento indirizzo, bridging, LAN virtuali (VLAN), fornitore di bridging, traduzione VLAN, protocolli spanning-tree, e funzionamento Ethernet, amministrazione e manutenzione (OAM). Il corso comprende anche implementazioni specifiche del sistema di instradamento integrata e bridging (IRB) interfacce Junos, istanze di routing, gli switch virtuali, bilanciamento del carico, e port mirroring. Inoltre, questo corso copre le basi del protocollo multiplo VLAN Registration (MVRP), gruppi di aggregazione collegamento (GAL) e GAL Multichassis (MC-LAG). Il corso si basa sul sistema operativo Junos. Pre-requisiti: aver seguito con profitto i corsi “Introduzione al sistema operativo Junos (IJOS)”e “Junos Routing Essential” o avere conoscenze equipollenti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.