-
loading
Solo con l'immagine

Cos internet giunti


Elenco delle migliori vendite cos internet giunti

INTERNET KEY 4G,KUWFI INTERNET KEY 4G UNIVERSALE WIFI WIFI MODEM ROUTER RETE HOTSPOT 4G / 3G ROUTER WIFI AUTO CON SLOT PER SCHEDE SIM FUNZIONA CON PC ALL'APERTO E AL COPERTO IN AUTO
  • 【Cos'è U907】 U907 è un router modem USB Wi-Fi. Il chipset è MTK. Non è necessario connettersi alla banda larga, purché si disponga di una scheda SIM 3G / 4G, è possibile connettersi alla rete 3G / 4G. Piccolo e leggero, adatto a feste, viaggi, viaggi di lavoro, lavoro, trasmissione in diretta all'aperto, giochi, WiFi per auto, ecc. Può collegare 8-10 dispositivi contemporaneamente, supportando smartphone, tablet, notebook e altri dispositivi.
  • 【Banda di rete 4G】 U907 è compatibile con le bande di frequenza delle schede SIM nella maggior parte dei paesi europei. Bande di frequenza: FDD LTE: B1 (2100MHz), B3 (1800MHz) / B5 (850MHZ) UMTS: 2100MHz, EVDO: 850 MHz GSM: 850/900/1800 / 1900MHz. Non è plug and play, ti preghiamo di confermare se la banda di frequenza della tua scheda SIM è compatibile con essa prima di acquistare un router.
  • 【Caratteristiche principali Prestazioni】 U907 supporta lo standard LTE CAT4, accesso a Internet ad alta velocità 150 Mbps. Ha uno slot per scheda SIM, uno slot per schede SD e un'interfaccia USB. Funziona con alimentatore esterno, senza orario di lavoro limitato. Può caricarsi tramite porta USB del computer / Power Bank / Caricatore USB per auto / Alimentatore. Se l'U907 funziona a lungo, necessita di dissipazione del calore. Altrimenti, il chip potrebbe bruciarsi.
  • 【HOW TO USE 】Even if your SIM card is compatible with U907, it is not necessarily plug and play, maybe you need to disable the PIN code of the SIM card and modify the APN . Please you make sure the SIM card is activate, It not support roaming service and Virtual SIM Card and IoT SIM Card; In rural area did not cover good signal some time disconnect ,that is normal.
  • 【Servizio clienti】 Per 30 giorni dopo la data di acquisto, restituisci il tuo prodotto KuWFi integro e ricevi un rimborso completo per QUALSIASI motivo. 12 mesi di garanzia per problemi relativi alla qualità Per 12 mesi dopo la data di acquisto. ci occupiamo di tutti i problemi relativi alla qualità con un SOSTITUZIONE O UN RIMBORSO COMPLETO. Se non sai come configurarlo, guarda il video di YouTube: https://youtu.be/SAR4RN3HDgI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIUNTI CARDANICI, 2 PEZZI 8 * 8 MM GIUNTO ALBERO STERZO FAI DA TE OD 14 MM CONNETTORE MOTORE PER IL COLLEGAMENTO DI MODELLINI(DIAMETRO INTERNO 8 * 8 MM)
  • 【Caratteristiche】 Questo giunto o giunto collega aste rigide i cui assi sono inclinati l'uno rispetto all'altro.
  • 【Utilizzo】 Il giunto dell'albero viene solitamente utilizzato per trasferire l'asse di rotazione, è inoltre possibile utilizzare il giunto universale in altri punti, se necessario.
  • 【Robusto e durevole】 L'accoppiamento universale è realizzato con materiali metallici di alta qualità, resistente alla corrosione, robusto e durevole e ha una lunga durata.
  • 【Collegamento robusto】 Il giunto a U è ampiamente utilizzato per collegare modellini di automobili, modellini di barche, robot, ecc.
  • 【Alta qualità】 Il nostro negozio ti fornirà giunti universali 100% nuovi e di alta qualità, in modo da poter acquistare con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERNET VS WALLSTREET PREZZO ROCKET GME ALLA LUNA MAGLIETTA
  • E' una scommessa contro i gestori di hedge fund del mercato azionario. I piccoli investitori in Wallstreetbets stanno cercando di bloccare il prezzo delle azioni e forzare una breve spremitura. Le pietre vanno sulla luna? Grafico piacevole per gli avversari dei gestori di fondi di siepe
  • La scommessa dell'anno sul mercato azionario è Team Internet vs. hedge funds manager. Il prezzo delle scorte o delle pietre sale come un razzo. La comunità Internet riuscirà a scoppiare la vendita breve? Ci sono molti memi sul tema toro e orso stock.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Studioso di Scienze Spirituali. Il Mago. Ci vuole una buona dose di coraggio, oggi, a definirsi Maghi. Nell' antica lingua persiana " Magu ". Tutte le Vie sconosciute, i corsi d'acqua, le paludi e le montagne, dinanzi a questi tre Re, si trasformarono in Vie pianeggianti. >> (" Historia Trium Regum " di Giovanni da Hildesheim). I tre Re giunti a Betlemme dall' Oriente che si inginocchiarono davanti al Bambino Gesù erano Magi. Maghi appunto. Non erano tre imprenditori o tre petrolieri e neanche tre potenti Senatori romani... erano TRE MAGHI !! E ciò qualcuno sembra proprio non volerlo capire. Vorrei che tutti avvertissero la Potenza di questi fatti, dei personaggi e di quanto stupore fece in tutto il mondo la notizia....eppure non c' erano internet, radio, tv. Le vibrazioni sono potentissime e tutto sembra appunto una......Magia. È bellissimo ! È Magico. Ora leggete questi nomi: Operatore Esoterico, Operatore Olistico, Ritualista,................ Che differenza. In questi termini si percepisce chiaramente la freddezza, la meccanicita' e la superficialità della nostra società, le stesse che portano alienazione e sofferenza insieme ad una frenetica e continua ricerca di una felicità che non potrà neanche mai essere intuita se non si cambia modo di pensare e di vivere. Allora mi definisco Mago. Sono un Mago ! E voglio essere chiamato Mago. Con soddisfazione. Giorgetti Saro MAGO. Esercito la più Nobile delle Arti e ne sono fiero, pieno di bontà, cuore ingenuo ed animo umile come i Cavalieri del passato. Quei Cavalieri che siamo sempre noi, come i Re Magi, tra di noi, con nomi diversi, in ere diverse, con la testa del Serpente sotto i piedi, il coraggio della gentilezza, gli occhi da bambini spalancati dallo stupore per le Meraviglie di Dio e la Luce che illumina il nostro cammino e che brucia come il Fuoco per i nostri nemici...... È ora che questa parola riacquisti il suo antico splendore e che ritorni ad identificarsi con persone serie, oneste e sagge capaci davvero di aiutare il prossimo nelle difficoltà che la vita propone giornalmente. Non fatevi ingannare, il Mago, come avrebbe fatto un Cavaliere al passo, al massimo vi chiederà il nome di Battesimo e quando siete nati. Il resto rimane per tutti un Mistero. Chapeau. Telefono: 389 849 5594 email: giorgettisaro@gmail.com sito internet: www.giorgettisaromago.com FB: Giorgetti Saro MAGO you tube: giorgettisaro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studioso di Scienze Spirituali. MAGO DEI PROBLEMI DI CUORE. CELEBRA POTENTISSIME CERIMONIE MAGICHE PER LEGARE DEFINITIVAMENTE A SE LA PERSONA AMATA. Il Mago. Ci vuole una buona dose di coraggio, oggi, a definirsi Maghi. Nell' antica lingua persiana " Magu ". Tutte le Vie sconosciute, i corsi d'acqua, le paludi e le montagne, dinanzi a questi tre Re, si trasformarono in Vie pianeggianti. >> (" Historia Trium Regum " di Giovanni da Hildesheim). I tre Re giunti a Betlemme dall' Oriente che si inginocchiarono davanti al Bambino Gesù erano Magi. Maghi appunto. Non erano tre imprenditori o tre petrolieri e neanche tre potenti Senatori romani... erano TRE MAGHI !! E ciò qualcuno sembra proprio non volerlo capire. Vorrei che tutti avvertissero la Potenza di questi fatti, dei personaggi e di quanto stupore fece in tutto il mondo la notizia....eppure non c' erano internet, radio, tv. Le vibrazioni sono potentissime e tutto sembra appunto una......Magia. È bellissimo ! È Magico. Ora leggete questi nomi: Operatore Esoterico, Operatore Olistico, Ritualista,................ Che differenza. In questi termini si percepisce chiaramente la freddezza, la meccanicita' e la superficialità della nostra società, le stesse che portano alienazione e sofferenza insieme ad una frenetica e continua ricerca di una felicità che non potrà neanche mai essere intuita se non si cambia modo di pensare e di vivere. Allora mi definisco Mago. Sono un Mago ! E voglio essere chiamato Mago. Con soddisfazione. Giorgetti Saro MAGO. Esercito la più Nobile delle Arti e ne sono fiero, pieno di bontà, cuore ingenuo ed animo umile come i Cavalieri del passato. Quei Cavalieri che siamo sempre noi, come i Re Magi, tra di noi, con nomi diversi, in ere diverse, con la testa del Serpente sotto i piedi, il coraggio della gentilezza, gli occhi da bambini spalancati dallo stupore per le Meraviglie di Dio e la Luce che illumina il nostro cammino e che brucia come il Fuoco per i nostri nemici...... È ora che questa parola riacquisti il suo antico splendore e che ritorni ad identificarsi con persone serie, oneste e sagge capaci davvero di aiutare il prossimo nelle difficoltà che la vita propone giornalmente. Non fatevi ingannare, il Mago, come avrebbe fatto un Cavaliere al passo, al massimo vi chiederà il nome di Battesimo e quando siete nati. Il resto rimane per tutti un Mistero. Chapeau. Telefono: 389 849 5594 email: giorgettisaro@gmail.com sito internet: www.giorgettisaromago.com FB: Giorgetti Saro MAGO you tube: giorgettisaro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studioso di Scienze Spirituali. CELEBRA POTENTISSIME CERIMONIE MAGICHE PER LEGARE DEFINITIVAMENTE A SE LA PERSONA AMATA. Il Mago. Ci vuole una buona dose di coraggio, oggi, a definirsi Maghi. Nell' antica lingua persiana " Magu ". Tutte le Vie sconosciute, i corsi d'acqua, le paludi e le montagne, dinanzi a questi tre Re, si trasformarono in Vie pianeggianti. >> (" Historia Trium Regum " di Giovanni da Hildesheim). I tre Re giunti a Betlemme dall' Oriente che si inginocchiarono davanti al Bambino Gesù erano Magi. Maghi appunto. Non erano tre imprenditori o tre petrolieri e neanche tre potenti Senatori romani... erano TRE MAGHI !! E ciò qualcuno sembra proprio non volerlo capire. Vorrei che tutti avvertissero la Potenza di questi fatti, dei personaggi e di quanto stupore fece in tutto il mondo la notizia....eppure non c' erano internet, radio, tv. Le vibrazioni sono potentissime e tutto sembra appunto una......Magia. È bellissimo ! È Magico. Ora leggete questi nomi: Operatore Esoterico, Operatore Olistico, Ritualista,................ Che differenza. In questi termini si percepisce chiaramente la freddezza, la meccanicita' e la superficialità della nostra società, le stesse che portano alienazione e sofferenza insieme ad una frenetica e continua ricerca di una felicità che non potrà neanche mai essere intuita se non si cambia modo di pensare e di vivere. Allora mi definisco Mago. Sono un Mago ! E voglio essere chiamato Mago. Con soddisfazione. Giorgetti Saro MAGO. Esercito la più Nobile delle Arti e ne sono fiero, pieno di bontà, cuore ingenuo ed animo umile come i Cavalieri del passato. Quei Cavalieri che siamo sempre noi, come i Re Magi, tra di noi, con nomi diversi, in ere diverse, con la testa del Serpente sotto i piedi, il coraggio della gentilezza, gli occhi da bambini spalancati dallo stupore per le Meraviglie di Dio e la Luce che illumina il nostro cammino e che brucia come il Fuoco per i nostri nemici...... È ora che questa parola riacquisti il suo antico splendore e che ritorni ad identificarsi con persone serie, oneste e sagge capaci davvero di aiutare il prossimo nelle difficoltà che la vita propone giornalmente. Non fatevi ingannare, il Mago, come avrebbe fatto un Cavaliere al passo, al massimo vi chiederà il nome di Battesimo e quando siete nati. Il resto rimane per tutti un Mistero. Chapeau. Telefono: 389 849 5594 email: giorgettisaro@gmail.com sito internet: www.giorgettisaromago.com FB: Giorgetti Saro MAGO you tube: giorgettisaro
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Studioso di Scienze Spirituali. Cultore di Arti Divinatorie. Sensitivo. Chiaroveggente. CELEBRA POTENTISSIME CERIMONIE MAGICHE CAPACI DI SCATENARE L'AMORE LEGANDO A SE' PER SEMPRE LA PERSONA AMATA. Il Mago. Ci vuole una buona dose di coraggio, oggi, a definirsi Maghi. Nell' antica lingua persiana " Magu ". Tutte le Vie sconosciute, i corsi d'acqua, le paludi e le montagne, dinanzi a questi tre Re, si trasformarono in Vie pianeggianti. >> (" Historia Trium Regum " di Giovanni da Hildesheim). I tre Re giunti a Betlemme dall' Oriente che si inginocchiarono davanti al Bambino Gesù erano Magi. Maghi appunto. Non erano tre imprenditori o tre petrolieri e neanche tre potenti Senatori romani... erano TRE MAGHI !! E ciò qualcuno sembra proprio non volerlo capire. Vorrei che tutti avvertissero la Potenza di questi fatti, dei personaggi e di quanto stupore fece in tutto il mondo la notizia....eppure non c' erano internet, radio, tv. Le vibrazioni sono potentissime e tutto sembra appunto una......Magia. È bellissimo ! È Magico. Ora leggete questi nomi: Operatore Esoterico, Operatore Olistico, Ritualista,................ Che differenza. In questi termini si percepisce chiaramente la freddezza, la meccanicita' e la superficialità della nostra società, le stesse che portano alienazione e sofferenza insieme ad una frenetica e continua ricerca di una felicità che non potrà neanche mai essere intuita se non si cambia modo di pensare e di vivere. Allora mi definisco Mago. Sono un Mago ! E voglio essere chiamato Mago. Con soddisfazione. Giorgetti Saro MAGO. Esercito la più Nobile delle Arti e ne sono fiero, pieno di bontà, cuore ingenuo ed animo umile come i Cavalieri del passato. Quei Cavalieri che siamo sempre noi, come i Re Magi, tra di noi, con nomi diversi, in ere diverse, con la testa del Serpente sotto i piedi, il coraggio della gentilezza, gli occhi da bambini spalancati dallo stupore per le Meraviglie di Dio e la Luce che illumina il nostro cammino e che brucia come il Fuoco per i nostri nemici...... È ora che questa parola riacquisti il suo antico splendore e che ritorni ad identificarsi con persone serie, oneste e sagge capaci davvero di aiutare il prossimo nelle difficoltà che la vita propone giornalmente. Non fatevi ingannare, il Mago, come avrebbe fatto un Cavaliere al passo, al massimo vi chiederà il nome di Battesimo e quando siete nati. Il resto rimane per tutti un Mistero. Chapeau. Alta professionalità. Massima discrezione. Telefono: 389 849 5594 email: giorgettisaro@gmail.com sito internet: www.giorgettisaromago.com FB: Giorgetti Saro MAGO you tube: giorgettisaro
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Studioso di Scienze Spirituali. Cultore di Arti Divinatorie. Sensitivo.Chiaroveggente. RICEVE A GENOVA. MAGO DEI PROBLEMI DI CUORE. CELEBRA POTENTISSIME CERIMONIE MAGICHE PER LEGARE DEFINITIVAMENTE A SE LA PERSONA AMATA. Il Mago. Ci vuole una buona dose di coraggio, oggi, a definirsi Maghi. Nell' antica lingua persiana " Magu ". Tutte le Vie sconosciute, i corsi d'acqua, le paludi e le montagne, dinanzi a questi tre Re, si trasformarono in Vie pianeggianti. >> (" Historia Trium Regum " di Giovanni da Hildesheim). I tre Re giunti a Betlemme dall' Oriente che si inginocchiarono davanti al Bambino Gesù erano Magi. Maghi appunto. Non erano tre imprenditori o tre petrolieri e neanche tre potenti Senatori romani... erano TRE MAGHI !! E ciò qualcuno sembra proprio non volerlo capire. Vorrei che tutti avvertissero la Potenza di questi fatti, dei personaggi e di quanto stupore fece in tutto il mondo la notizia....eppure non c' erano internet, radio, tv. Le vibrazioni sono potentissime e tutto sembra appunto una......Magia. È bellissimo ! È Magico. Ora leggete questi nomi: Operatore Esoterico, Operatore Olistico, Ritualista,................ Che differenza. In questi termini si percepisce chiaramente la freddezza, la meccanicita' e la superficialità della nostra società, le stesse che portano alienazione e sofferenza insieme ad una frenetica e continua ricerca di una felicità che non potrà neanche mai essere intuita se non si cambia modo di pensare e di vivere. Allora mi definisco Mago. Sono un Mago ! E voglio essere chiamato Mago. Con soddisfazione. Giorgetti Saro MAGO. Esercito la più Nobile delle Arti e ne sono fiero, pieno di bontà, cuore ingenuo ed animo umile come i Cavalieri del passato. Quei Cavalieri che siamo sempre noi, come i Re Magi, tra di noi, con nomi diversi, in ere diverse, con la testa del Serpente sotto i piedi, il coraggio della gentilezza, gli occhi da bambini spalancati dallo stupore per le Meraviglie di Dio e la Luce che illumina il nostro cammino e che brucia come il Fuoco per i nostri nemici...... È ora che questa parola riacquisti il suo antico splendore e che ritorni ad identificarsi con persone serie, oneste e sagge capaci davvero di aiutare il prossimo nelle difficoltà che la vita propone giornalmente. Non fatevi ingannare, il Mago, come avrebbe fatto un Cavaliere al passo, al massimo vi chiederà il nome di Battesimo e quando siete nati. Il resto rimane per tutti un Mistero. Chapeau. RICEVE A GENOVA. Alta professionalità. Massima discrezione. Telefono: 389 849 5594 email: giorgettisaro@gmail.com sito internet: www.giorgettisaromago.com FB: Giorgetti Saro MAGO you tube: giorgettisaro
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Studioso di Scienze Spirituali. Cultore di Arti Divinatorie. Sensitivo.Chiaroveggente. RICEVE A GENOVA. CELEBRA POTENTISSIME CERIMONIE MAGICHE CAPACI DI SCATENARE L'AMORE LEGANDO A SE PER SEMPRE LA PERSONA AMATA. Il Mago. Ci vuole una buona dose di coraggio, oggi, a definirsi Maghi. Nell' antica lingua persiana " Magu ". Tutte le Vie sconosciute, i corsi d'acqua, le paludi e le montagne, dinanzi a questi tre Re, si trasformarono in Vie pianeggianti. >> (" Historia Trium Regum " di Giovanni da Hildesheim). I tre Re giunti a Betlemme dall' Oriente che si inginocchiarono davanti al Bambino Gesù erano Magi. Maghi appunto. Non erano tre imprenditori o tre petrolieri e neanche tre potenti Senatori romani... erano TRE MAGHI !! E ciò qualcuno sembra proprio non volerlo capire. Vorrei che tutti avvertissero la Potenza di questi fatti, dei personaggi e di quanto stupore fece in tutto il mondo la notizia....eppure non c' erano internet, radio, tv. Le vibrazioni sono potentissime e tutto sembra appunto una......Magia. È bellissimo ! È Magico. Ora leggete questi nomi: Operatore Esoterico, Operatore Olistico, Ritualista,................ Che differenza. In questi termini si percepisce chiaramente la freddezza, la meccanicita' e la superficialità della nostra società, le stesse che portano alienazione e sofferenza insieme ad una frenetica e continua ricerca di una felicità che non potrà neanche mai essere intuita se non si cambia modo di pensare e di vivere. Allora mi definisco Mago. Sono un Mago ! E voglio essere chiamato Mago. Con soddisfazione. Giorgetti Saro MAGO. Esercito la più Nobile delle Arti e ne sono fiero, pieno di bontà, cuore ingenuo ed animo umile come i Cavalieri del passato. Quei Cavalieri che siamo sempre noi, come i Re Magi, tra di noi, con nomi diversi, in ere diverse, con la testa del Serpente sotto i piedi, il coraggio della gentilezza, gli occhi da bambini spalancati dallo stupore per le Meraviglie di Dio e la Luce che illumina il nostro cammino e che brucia come il Fuoco per i nostri nemici...... È ora che questa parola riacquisti il suo antico splendore e che ritorni ad identificarsi con persone serie, oneste e sagge capaci davvero di aiutare il prossimo nelle difficoltà che la vita propone giornalmente. Non fatevi ingannare, il Mago, come avrebbe fatto un Cavaliere al passo, al massimo vi chiederà il nome di Battesimo e quando siete nati. Il resto rimane per tutti un Mistero. Chapeau. RICEVE A GENOVA. Alta professionalità. Massima discrezione. Telefono: 389 849 5594 email: giorgettisaro@gmail.com sito internet: www.giorgettisaromago.com FB: Giorgetti Saro MAGO you tube: giorgettisaro
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Studioso di Scienze Spirituali. Cultore di Arti Divinatorie. Sensitivo. Chiaroveggente. CELEBRA POTENTISSIME CERIMONIE MAGICHE CAPACI DI SCATENARE L'AMORE LEGANDO A SE' PER SEMPRE LA PERSONA AMATA. Il Mago. Ci vuole una buona dose di coraggio, oggi, a definirsi Maghi. Nell' antica lingua persiana " Magu ". Tutte le Vie sconosciute, i corsi d'acqua, le paludi e le montagne, dinanzi a questi tre Re, si trasformarono in Vie pianeggianti. >> (" Historia Trium Regum " di Giovanni da Hildesheim). I tre Re giunti a Betlemme dall' Oriente che si inginocchiarono davanti al Bambino Gesù erano Magi. Maghi appunto. Non erano tre imprenditori o tre petrolieri e neanche tre potenti Senatori romani... erano TRE MAGHI !! E ciò qualcuno sembra proprio non volerlo capire. Vorrei che tutti avvertissero la Potenza di questi fatti, dei personaggi e di quanto stupore fece in tutto il mondo la notizia....eppure non c' erano internet, radio, tv. Le vibrazioni sono potentissime e tutto sembra appunto una......Magia. È bellissimo ! È Magico. Ora leggete questi nomi: Operatore Esoterico, Operatore Olistico, Ritualista,................ Che differenza. In questi termini si percepisce chiaramente la freddezza, la meccanicita' e la superficialità della nostra società, le stesse che portano alienazione e sofferenza insieme ad una frenetica e continua ricerca di una felicità che non potrà neanche mai essere intuita se non si cambia modo di pensare e di vivere. Allora mi definisco Mago. Sono un Mago ! E voglio essere chiamato Mago. Con soddisfazione. Giorgetti Saro MAGO. Esercito la più Nobile delle Arti e ne sono fiero, pieno di bontà, cuore ingenuo ed animo umile come i Cavalieri del passato. Quei Cavalieri che siamo sempre noi, come i Re Magi, tra di noi, con nomi diversi, in ere diverse, con la testa del Serpente sotto i piedi, il coraggio della gentilezza, gli occhi da bambini spalancati dallo stupore per le Meraviglie di Dio e la Luce che illumina il nostro cammino e che brucia come il Fuoco per i nostri nemici...... È ora che questa parola riacquisti il suo antico splendore e che ritorni ad identificarsi con persone serie, oneste e sagge capaci davvero di aiutare il prossimo nelle difficoltà che la vita propone giornalmente. Non fatevi ingannare, il Mago, come avrebbe fatto un Cavaliere al passo, al massimo vi chiederà il nome di Battesimo e quando siete nati. Il resto rimane per tutti un Mistero. Chapeau. Alta professionalità. Massima discrezione. Telefono: 389 849 5594 email: giorgettisaro@gmail.com sito internet: www.giorgettisaromago.com FB: Giorgetti Saro MAGO
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studioso di Scienze Spirituali. Cultore di Arti Divinatorie. Sensitivo. Chiaroveggente. CELEBRA POTENTISSIME CERIMONIE MAGICHE CAPACI DI SCATENARE L'AMORE LEGANDO A SE' PER SEMPRE LA PERSONA AMATA. Il Mago. Ci vuole una buona dose di coraggio, oggi, a definirsi Maghi. Nell' antica lingua persiana " Magu ". Tutte le Vie sconosciute, i corsi d'acqua, le paludi e le montagne, dinanzi a questi tre Re, si trasformarono in Vie pianeggianti. >> (" Historia Trium Regum " di Giovanni da Hildesheim). I tre Re giunti a Betlemme dall' Oriente che si inginocchiarono davanti al Bambino Gesù erano Magi. Maghi appunto. Non erano tre imprenditori o tre petrolieri e neanche tre potenti Senatori romani... erano TRE MAGHI !! E ciò qualcuno sembra proprio non volerlo capire. Vorrei che tutti avvertissero la Potenza di questi fatti, dei personaggi e di quanto stupore fece in tutto il mondo la notizia....eppure non c' erano internet, radio, tv. Le vibrazioni sono potentissime e tutto sembra appunto una......Magia. È bellissimo ! È Magico. Ora leggete questi nomi: Operatore Esoterico, Operatore Olistico, Ritualista,................ Che differenza. In questi termini si percepisce chiaramente la freddezza, la meccanicita' e la superficialità della nostra società, le stesse che portano alienazione e sofferenza insieme ad una frenetica e continua ricerca di una felicità che non potrà neanche mai essere intuita se non si cambia modo di pensare e di vivere. Allora mi definisco Mago. Sono un Mago ! E voglio essere chiamato Mago. Con soddisfazione. Giorgetti Saro MAGO. Esercito la più Nobile delle Arti e ne sono fiero, pieno di bontà, cuore ingenuo ed animo umile come i Cavalieri del passato. Quei Cavalieri che siamo sempre noi, come i Re Magi, tra di noi, con nomi diversi, in ere diverse, con la testa del Serpente sotto i piedi, il coraggio della gentilezza, gli occhi da bambini spalancati dallo stupore per le Meraviglie di Dio e la Luce che illumina il nostro cammino e che brucia come il Fuoco per i nostri nemici...... È ora che questa parola riacquisti il suo antico splendore e che ritorni ad identificarsi con persone serie, oneste e sagge capaci davvero di aiutare il prossimo nelle difficoltà che la vita propone giornalmente. Non fatevi ingannare, il Mago, come avrebbe fatto un Cavaliere al passo, al massimo vi chiederà il nome di Battesimo e quando siete nati. Il resto rimane per tutti un Mistero. Chapeau. Alta professionalità. Massima discrezione. Telefono: 389 849 5594 email: giorgettisaro@gmail.com sito internet: www.giorgettisaromago.com FB: Giorgetti Saro MAGO you tube: giorgettisaro MOSTRA TELEFONO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro servizi nell'ambito della consulenza e mediazione linguistica, così come traduzioni dal e al tedesco e inglese: - Mediazione linguistica-culturale durante le comunicazioni e gli incontri con clienti esteri (anche con possibilità di eventuali trasferte, ad es. fiere, congressi, e simile) - Traduzioni di documenti, corrispondenza, pubblicità/dépliant, siti internet, ed altro - Consulenza per pubblicità/marketing verso il mercato estero tedesco - Gestione di annunci su siti di lingua tedesca e inglese - Corsi di lingua aziendali Oltre a essere bilingue italo-tedesca, possiedo una laurea magistrale in Lingue e Culture, offrendo anche un'ottima conoscenza della lingua inglese (livello C del QCER), Sono libera professionista in possesso di P.Iva
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Cerchiamo 1 rappresentante di zona per l'area di Lodi e provincia, per la vendita di servizi web e gestione della clientela. Si richiede un'ottima conoscenza dell'ambiente internet (cos'è un sito web e funzionamento dei social network) e una buona predisposizione al rapporto diretto e alla gestione della clientela. Annuncio valido per ambo i sessi, non è richiesto alcun titolo di studio ma è determinante una buona espressione in lingua italiana. Inviare curriculum e breve lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Società italiana nel settore delle utilities in collaborazione con la scuola di formazione di operatori di sharing economy ricerca collaboratori indipendenti in smart working. Che cosa offre il progetto di collaborazione al candidato? Offre il supporto costante di formazione commerciale, digital social marketing, crescita personale. Offre l’insegnamento nella tecnica di creazione della community, la rete commerciale clienti. Insegna quali sono i punti di forza della condivisione, cioè della sharing economy. Il nuovo approccio commerciale è già presente nel mercato mondiale ed è il futuro nel mondo digitale. La sharing economy ha come obiettivo la fidelizzazione dei clienti con l’azienda e viceversa. Il risultato nel libero scambio genera profitti e benefici da ambo le parti. Quali sono i requisiti: 1. Volontà e serietà nel raggiungimento degli obiettivi. 2. Educazione e rispetto nei rapporti. 3. Spiccate doti comunicative, relazionali e scritte. 4. Conoscenza base di social e piattaforme di videoconferenza. 5. Propensione a voler imparare una nuova professione. 6. Capacità di lavorare in autonomia, non ci sono vincoli di orario nel lavoro. 7. Disponibilità di un pc e buona connessione internet. Il progetto è sviluppato nell’intento di ottenere contestualmente risultati economici e professionali. La partecipazione alla scuola di formazione attraverso il libero scambio non richiede nessun esborso di denaro, è totalmente gratuita. L’offerta è totalmente digitale sia nella candidatura, sia nell’attività lavorativa. Il collaboratore è autonomo nella gestione dei propri orari di lavoro. Il rapporto di collaborazione offre possibilità di carriera di alto livello. I compensi sono regolati dalla legge 173/2005. La candidatura avviene solo tramite webinar. Durante il webinar di presentazione cosa ti verrà spiegato? 1. Conoscerai le due aziende. 2. Il settore delle utilities e della scuola di formazione digitale. 3. Cos’è la sharing economy. 4. Saper costruire la propria community. 5. I vantaggi e il piano compensi. La sharing economy è radicata nel principio di invitare le persone a scegliere. Ora tocca a te! L’invito a iscriverti alla selezione è una Tua libera scelta. Iscriviti solo se sei veramente interessato/a. L’opportunità offre molteplici vantaggi ma non sono per tutti. Se hai voglia di imparare e di conoscere la sharing economy, sei il benvenuto/a. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studioso di Scienze Spirituali. Il Mago. Ci vuole una buona dose di coraggio, oggi, a definirsi Maghi. Nell' antica lingua persiana " Magu ". I tre Re giunti a Betlemme dall' Oriente che si inginocchiarono davanti al Bambino Gesù erano Magi. Maghi appunto. Non erano tre imprenditori o tre petrolieri e neanche tre potenti Senatori romani... erano TRE MAGHI !! E ciò qualcuno sembra proprio non volerlo capire. Vorrei che tutti avvertissero la Potenza di questi fatti, dei personaggi e di quanto stupore fece in tutto il mondo la notizia....eppure non c' erano internet, radio, tv. Le vibrazioni sono potentissime e tutto sembra appunto una......Magia. È bellissimo ! È Magico. Ora leggete questi nomi: Operatore Esoterico, Operatore Olistico, Ritualista,................ Che differenza. In questi termini si percepisce chiaramente la freddezza, la meccanicita' e la superficialità della nostra società, le stesse che portano alienazione e sofferenza insieme ad una frenetica e continua ricerca di una felicità che non potrà neanche mai essere intuita se non si cambia modo di pensare e di vivere. Allora mi definisco Mago. Sono un Mago ! E voglio essere chiamato Mago. Con soddisfazione. Giorgetti Saro MAGO. Esercito la più Nobile delle Arti e ne sono fiero. Sono pieno di bontà, cuore ingenuo ed animo umile come i Cavalieri del passato. Quei Cavalieri che siamo sempre noi, come i Re Magi, tra di noi, con nomi diversi, in ere diverse, con la testa del Serpente sotto i piedi, il coraggio della gentilezza, gli occhi da bambini spalancati dallo stupore per le Meraviglie di Dio e la Luce che illumina il nostro cammino e che brucia come il Fuoco per i nostri nemici...... È ora che questa parola riacquisti il suo antico splendore e che ritorni ad identificarsi con persone serie, oneste e sagge capaci davvero di aiutare il prossimo nelle difficoltà che la vita propone giornalmente. Non fatevi ingannare, il Mago, come avrebbe fatto un Cavaliere al passo, al massimo vi chiederà il nome di Battesimo e quando siete nati. Il resto rimane per tutti un Mistero. Chapeau. www.giorgettisaromago.com facebook " Giorgetti saro MAGO " Tel. 389 849 5594
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studioso di Scienze Spirituali. Il Mago. Ci vuole una buona dose di coraggio, oggi, a definirsi Maghi. Nell' antica lingua persiana " Magu ". I tre Re giunti a Betlemme dall' Oriente che si inginocchiarono davanti al Bambino Gesù erano Magi. Maghi appunto. Non erano tre imprenditori o tre petrolieri e neanche tre potenti senatori romani... erano TRE MAGHI !! E ciò qualcuno sembra proprio non volerlo capire. Vorrei che tutti avvertissero la Potenza di questi fatti, dei personaggi e di quanto stupore fece in tutto il mondo la notizia....eppure non c' erano internet, radio, tv. Le vibrazioni sono potentissime e tutto sembra appunto una......Magia. È bellissimo ! È Magico. Ora leggete questi nomi: Operatore Esoterico, Operatore Olistico, Ritualista,................ Che differenza. In questi termini si percepisce chiaramente la freddezza, la meccanicita' e la superficialità della nostra società, le stesse che portano alienazione e sofferenza insieme ad una frenetica e continua ricerca di una felicità che non potrà neanche mai essere intuita se non si cambia modo di pensare e di vivere. Allora mi definisco Mago. Sono un Mago ! E voglio essere chiamato Mago. Con soddisfazione. Giorgetti Saro MAGO. Esercito la più Nobile delle Arti e ne sono fiero. Sono pieno di bontà, cuore nobile ed animo umile come i Cavalieri del passato. Quei Cavalieri che siamo sempre noi, come i Re Magi, tra di noi, con nomi diversi, in ere diverse, con la testa del Serpente sotto i piedi, il coraggio della gentilezza, gli occhi spalancati dallo stupore per le Meraviglie di Dio e la Luce che illumina il nostro cammino e che brucia come il Fuoco per i nostri nemici...... È ora che questa parola riacquisti il suo antico splendore e che ritorni ad identificarsi con persone serie, oneste e sagge capaci davvero di aiutare il prossimo nelle difficoltà che la vita propone giornalmente. Non fatevi ingannare, il Mago, come avrebbe fatto un Cavaliere al passo, al massimo vi chiederà il nome di Battesimo e quando siete nati. Il resto rimane per tutti un Mistero. Chapeau. www.giorgettisaromago.com facebook " Giorgetti saro MAGO " Tel. 389 849 5594
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studioso di Scienze Spirituali. Come la Luce della candela illumina e sembra salire verso il Cielo, così la Luce Divina generata dal Fuoco Divino "scende" e illumina lo Spirito dell' Iniziato. Dei suoi desideri e delle sue preghiere e dal principio da cui nascono, così gli verrà risposto. Giunti ad un certo punto del cammino non servono più Tonache, Cerchi di Protezione, Strumenti dell' Arte, ne stanze consacrate a Templi e quant' altro, il Tempio si è costruito ormai nel proprio spirito...., basta la Volontà, quella che Einstein ha definito la Forza più potente dell' universo. Tutto ciò non può essere compreso con la logica ma solo per partecipazione diretta. Le frequenze vibrazionali di queste Forze impalpabili e invisibili sono troppo alte per noi a questo punto della nostra Evoluzione Spirituale (penso che la maggioranza della popolazione della terra sia ferma al terzo chakra ! Sic!). Chi è " oculatus", rarissimo, intravede i Colori e le Forme di queste Energie come vede la Luce dell' Aura che ci "avvolge" (in realtà questi corpi sottili sono più di uno, sette per l' esattezza). Tra questi Colori il blu-violetto esprime l' elevazione spirituale....come il cero della foto. A presto. Telefono: 389 849 5594 email: giorgettisaro@gmail.com sito internet: www.giorgettisaromago.com FB: Giorgetti Saro MAGO you tube: giorgettisaro
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.