-
loading
Solo con l'immagine

Creare pagine web


Elenco delle migliori vendite creare pagine web

CREARE SITI WEB MULTIMEDIALI. FONDAMENTI PER L'ANALISI E LA PROGETTAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEBSITE X5 EVO: SOFTWARE PER CREARE SITI WEB, BLOG E STORE ONLINE (SOFTWARE IN ITALIANO). NON RICHIEDE CONOSCENZE DI CODICE.
    • Crea siti web senza conoscenze tecniche. Crea quanti siti vuoi, pagine illimitate.
    • Siti responsive adatti per Desktop, Tablet e Smartphone grazie ad oltre 100 template inclusi.
    • Primi sui motori di ricerca grazie all'ottimizzazione SEO
    • 12 mesi di spazio web gratuito incluso
    • Per Windows 10, 8, 7, Vista (32 e 64 bit) ✓ Installazione semplice e rapida ✓ Assistenza in italiano
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ANGULAR CORSO COMPLETO + 10 ESEMPI DA CASI D'USO REALI: OTTIENI L'ESPERIENZA PER CREARE SISTEMI WEB, DASHBOARD, SISTEMI CRUD, SITI WEB E APPLICAZIONI ANGULAR COMPLETE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Impara a creare layout animati per i template delle tue pagine web, arricchendole di entusiasmanti effetti mozzafiato! Con questo corso imparerai a creare template dinamici rendendo animato il layout delle tue pagina web. Per accedere alla pagina con tutte le info sul corso copia il link sottostante e incollalo sulla barra del browser, poi premi invio. https://lifelearning.it/corso-online/corso-online-come-realizzare-una-pagina-web-a-layout-animato-2/?ref=5517
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impara a creare layout animati per i template delle tue pagine web, arricchendole di entusiasmanti effetti mozzafiato! Con questo corso imparerai a creare template dinamici rendendo animato il layout delle tue pagina web.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Premessa Vuoi essere in grado di creare, personalizzare e gestire un sito Web, che sia dell'azienda in cui lavori o tuo? Non hai le competenze necessarie per programmarlo? Il Corso Joomla fa per te. Joomla è un CMS (Content Management System) utilizzato per facilitare la creazione di Siti Internet, personalizzabili sotto molti punti di vista. Dal blog personale alla pagina internet aziendale, Joomla è la risposta a tutti i problemi riguardanti lo spazio Web. Al termine del corso saprai come creare un sito web completo partendo da zero, impiegando tecniche e metodologie base dei più noti progettisti di settore. Il Corso presenta un taglio fortemente operativo, con la volontà di rendere l'apprendimento il più coinvolgente possibile. Saranno molti gli esempi pratici che accompagneranno lo studente durante tutto lo svolgimento del Corso. Programma del Corso: Modulo I • Introduzione ai CMS • La creazione di uno spazio web (Hosting/Dominio) • Installazione di Joomla su spazio Web • Configurazione Iniziale Modulo II • La Dashboard (Bacheca Amministrazione). • Barra degli strumenti e struttura • Installazione del template • Personalizzazione del template • La creazione del menù • Pagine e Articoli • La creazione di contenuti (immagini,testo,video) • Le gallerie di Immagini • Gestione dei Widget Modulo III • Introduzione ai Plug-In di Joomla • Aggiornamento ed eliminazione dei Plug In • Installazione e attivazione • Plug in e SEO • Lettura ed interpretazione delle Statistiche • Cenni sui CSS - Modifica e Personalizzazione Destinatari Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Imprenditori, Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti, Startupper, desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, evitando inutili fronzoli e senza perdere mai il controllo della propria attività di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che voglio ampliare il know-how delle proprie risorse umane interne per essere più competitivi rispetto ai propri competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Digital Public Relation o Organizzazione Eventi, Social Media Manager, Copywriter, Community Manager, Blogger, Web editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Operare nell’internet marketing Creare grafica web oriented Promuovere nell’area social Posizionare contenuti e pagine DETTAGLI CORSO https://tecnaevolution.it/tecna_formazione-htm/ La durata e’ di 70 ore e si svolge il sabato pomeriggio dalle 14,00 alle 18.00 per 18 sabati.(17 da 4 ore +1 di 2 ore per l’esame) Non e’ on-line ma in aula attrezzata di computer con docente Professionista esperto. Vi puo’ partecipare anche chi parte da zero o fermo da diverso tempo.L’importante e’ la frequenza. A fine corso si svolgera’ un esame pratico per acquisire Attestato di Web Expert –Marketing Grafica 3D Digital Design con votazione in Trentesimi. Tecna promuovera’ i nominativi dei corsisti alle Aziende per darne visibilita’. AULA COMPOSTA DA: 12 computer DOCENTE: Professionista esperto ESAME FINALE: Attestato di Web Expert –Marketing Grafica 3D Digital Design con votazione in Trentesimi. OBIETTIVI: L’obiettivo principale del corso è formare una figura professionale sempre più richiesta dalle Imprese. L’ostacolo frequente che si trova nei colloqui prelavorativi sono le domande; lei ha esperienza? lei cosa sa fare? Grazie al corso di Web Marketing, Social Manager e Internet Grafica si puo’ rispondere con fermezza: “Si sono specializzato”. Questo permette possibili sviluppi sia per la carriera, che nell’aspetto economico. Il corso forma figure professionali in grado di: · Web Marketing: vendere ed essere efficaci nel WEB · Social: sfruttare le potenzialità commerciali e comunicative · Grafica e contenuti: creare siti funzionali e attraenti · SEO e posizionamento: ottenere visibilità nei motori di ricerca Il corso sarà tenuto da professionisti del settore che sapranno trasmettere ai corsisti l’esperienza accumulata nel risolverei problemi tecnologici più svariati, incontrati ogni giorno. Programma: • Grafica orientata ad internet • Web design finalizzato al marketing • Tecniche di web marketing • Seo & google, internet robots, altri motori di ricerca • Posizionamento nei motori di ricerca • Cos’è Adwords, come e quando sfruttarlo • Web editor: creare contenuti nelle pagine • I CMS, introduzione a Wordpress, Joomla, Drupal • Pianificazione di un sito funzionale • Sviluppo di un sito con un CMS specifico • Gestione dei video nelle pagine WEB • I Social: come sfruttarli a proprio vantaggio • Facebook applicator • Twitter e altri social nel www • Come tarare un piano di web marketing efficace
      Vista prodotto
      Italia
      Conosce la filosofia e la struttura di base di Internet. Sa creare pagine Web tenendo nella giusta considerazione gli aspetti estetici e di funzionalità, utilizzando sia direttamente il linguaggio HTML. Sa come gestire e ottimizzare il lavoro per i siti composti da molte pagine. Conosce i formati grafici usati sul Web, sa come inserire immagini e foto, e come ottimizzare la grafica. Sa realizzare siti aziendali dall'aspetto professionale organizzando il materiale a disposizione e pianificando il lavoro. Sa come pubblicare un sito, come registrare i siti sui motori di ricerca e come rendere le pagine create visibili sulla rete per ottimizzare il numero di visitatori. Ha spirito di iniziativa, sa lavorare in gruppo ma anche in piena autonomia e ha capacità creative. Introduzione • Il compito del web master • Architettura client/server e software FTP • La struttura di un sito • Guida alla scelta dei principali servizi web HTML • Struttura di un documento HTML • I tag principali • Percorsi relativi ed assoluti • I form • Creazione di un layout CSS • Cos’è un foglio di stile • Compatibilità fra browser • Scrivere regole per formattare gli elementi di una pagina • I selettori e la loro gerarchia • Posizionamenti statici, assoluti e relativi • Concetti di responsive design • Le media queries • Impaginare video mantenendo le proporzioni • Integrazione dei google fonts Introduzione ai CMS (in particolare WordPress) • Cosa sono i CMS • Differenza fra un sito realizzato tramite CMS ed un sito statico • Concetto di database • Cos’è WordPress e perché sceglierlo • WordPress per blog, siti ed e-commerce Installazione e configurazione di wordpress • Installazione • Trasferimento di un sito esistente • La bacheca e le impostazioni generali Creazione del sito • Scegliere ed installare un tema • I child theme per le modifiche • Installare i plugin essenziali Gestione dei contenuti • Come creare e gestire pagine • Come scrivere e gestire articoli • Come salvare bozze, pubblicare in data futura o con password • Copia e incolla da software di videoscrittura • Creare e gestire i link • Tassonomie: categorie e tag • La gestione dei media • Ottimizzazione delle immagini per il caricamento su web (attraverso software di fotoritocco o servizi esterni) • L’ottimizzazione dei contenuti per il motore di ricerca • L'inserimento delle immagini negli articoli • L'inserimento di video tramite servizi esterni • Come scrivere e gestire i commenti • Widget e menù di navigazione • Editor visuali Intervenire sul codice CSS in WordPress • Modifiche nel child theme • Override delle regole • Modifiche grafiche senza modificare la struttura della pagina • Le classi di WordPress Utenti • La gestione degli utenti • Diversi livelli di accesso Manutenzione e aggiornamento Elementi di Web Marketing • Il significato dei termini più importanti che bisogna conoscere • L'importanza dei motori di ricerca • Identifichiamo gli obiettivi del sito • Come conoscere gli utenti • Analisi dei Competitors • Accenni di Usabilità • Scrivere per i motori di ricerca • Google: accenni al più importante motore di ricerca • Posizionamento a pagamento • Analisi dei risultati Durata Il percorso formativo si svilupperà in 40 ore per 20 lezioni. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      **Diventa un developer EPICO e ti troviamo noi il lavoro.** Corso in modalità “Bootcamp” intensivo, online, della durata di 3 mesi. Un approccio didattico rivoluzionario che ti insegnerà a pensare fuori dagli schemi, proprio come noi. EPICODE scommette su di te: paghi metà corso, l’altra metà solo quando inizi a lavorare. - Non servono laurea e competenze specifiche, solo impegno; - Segui il corso online, dove vuoi tu; - Ti troviamo noi il lavoro a fine corso. COSA IMPARERAI Creare siti web desktop e mobile; Progettare la UX e UI di un prodotto digitale; Usare veri linguaggi di programmazione; Creare pagine Web statiche e dinamiche; Conoscere e utilizzare i framework front-end più diffusi. Imparare la programmazione ad Oggetti; Scrivere applicazioni utilizzando il linguaggio Java; Collegarsi a un Database per gestire i dati; Creare database relazionali; Progettare e scrivere web-services. Contattaci ad ammissioni@epicode.school e iscriviti al prossimo corso in partenza!
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      Il corso online si pone come obiettivo fondamentale quello di fornire al discente le competenze necessarie per progettare, realizzare e pubblicare un sito web. Il percorso didattico coniuga l'esigenza di conoscere le tecnologie su cui si fonda il funzionamento del web e quella di acquisire la capacità di utilizzare i principali strumenti software che consentono l'implementazione di un sito. Il corso è finalizzato all'ottenimento delle certificazioni ACA su Photoshop Animate e Dreamweaver e, di conseguenza, del titolo di Web Design Specialist rilasciato da Adobe. Moduli didattici Nozioni Di Base Sulle Immagini Digitali Progettazione Grafica Con Adobe Photoshop Grafica Vittoriale E Animazioni Realizzare Animazioni Con Adobe Animate Linguaggi E Tecnologie Del Web Creare Pagine Web Con Adobe Dreamweaver Dispositivi Mobili, Responsive Design E Framework Cenni Sui CMS e Siti Di E-Commerce Certificazione e Garanzia di profitto Il corso è finalizzato al conseguimento delle certificazioni ADOBE DREAMWEAVER, ANIMATE e PHOTOSHOP. L'Istituto Volta, in qualità di ADOBE AUTHORIZED TRAINING CENTER, provvederà far sostenere gli esami di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Una volta ottenute le tre certificazioni, otterrai automaticamente anche la prestigiosa Certificazione Adobe ACA® CC Web Design Specialist gratuitamente e senza dover sostenere ulteriori esami. Se non dovessi superare l'esame di certificazione finale, potrai RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La presenza sul web è un elemento determinante per il successo di qualsiasi tipo di attività, consiste infatti nel primo biglietto da visita per da un potenziale cliente. Proprio per questo il corso è mirato alla formazione di un profilo professionale di area tecnica in grado di sviluppare prodotti web?. L'obiettivo del corso è duplice: in primis fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter creare pagine web semplici o dinamiche grazie all’utilizzo di linguaggi specifici, ma anche fornire le tecniche ed i metodi per gestire eventuali interventi di manutenzione su prodotti già esistenti all’interno del contesto Web. DURATA CORSO: 160 ORE ORARIO: DA LUNEDÌ A VENERDÌ 9-17.30, 30' DI PAUSA PRANZO INIZIO CORSO: 02/07/2018 FINE CORSO: 27/07/2018 ?
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      La presenza sul web è un elemento determinante per il successo di qualsiasi tipo di attività, consiste infatti nel primo biglietto da visita per da un potenziale cliente. Proprio per questo il corso è mirato alla formazione di un profilo professionale di area tecnica in grado di sviluppare prodotti web?. L'obiettivo del corso è duplice: in primis fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter creare pagine web semplici o dinamiche grazie allâ€(TM)utilizzo di linguaggi specifici, ma anche fornire le tecniche ed i metodi per gestire eventuali interventi di manutenzione su prodotti già esistenti allâ€(TM)interno del contesto Web. Orario: da lunedì a sabato 9-17.30 con pausa pranzo Inizio: Inizio luglio 2018 (da definire) Fine: Fine luglio 2018
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sirio srl, società di formazione e consulenza, organizza un corso di ADDETTO SVILUPPATORE WEB in zona Stazione Centrale a Milano rivolto a persone disoccupate. I principali moduli trattati durante il corso saranno: 1. Diritti e doveri dei lavoratori somministrati 2. Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro 3. Introduzione alle tecniche di sviluppo web 4. Lavorare con i CSS 5. HTML e i framework 6. Lavorare con javascript 7. Creare pagine web dinamiche Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì con orario full time (9.00-13.00;13.30-17.30)e al termine del percorso di formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      CORSO DI WEB DESIGN Uno dei settori più in crescita dell’economia italiana è quello relativo a internet ed in particolare al web design. Questo Corso Online fornisce una ottima padronanza delle competenze e delle tecniche di realizzazione del design di pagine Web. E’ rivolto a chiunque abbia l’esigenza, per passione o per eventuali opportunità lavorative, di avvicinarsi al mondo della progettazione grafica e del design di un sito web o di alcune pagine internet;inoltre è indicato anche a chi, essendo già a conoscenza delle basi della materia, nutre il bisogno di arricchire le proprie competenze. Il corso si pone l’obiettivo di formare nuove figure professionali che siano in grado di gestire in autonomia quanto appreso. Le lezioni forniscono un’ampia conoscenza dei principali pacchetti per lo sviluppo ed impaginazione delle pagine web:HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joomla, Drupal, WordPress. Il corso insegna a creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; mette in grado di usare i formati grafici utilizzati sul Web; dà gli strumenti per creare siti con un forte impatto grafico; spiega i principi di base della comunicazione grafica online. Il corso è strutturato in 10 moduli comprendenti video-lezioni esplicative, riassunti in formato pdf e alcuni test di auto-valutazione, volti a quantificare il livello di apprendimento e comprensione dei contenuti affrontati. L’intero percorso formativo sarà fruibile online attraverso la piattaforma di Formazione A Distanza "ADDSKILLS", comprensiva di materiale didattico. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito. Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI WEB DESIGN, previo svolgimento dei test di valutazione. Costo: 34 euro
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CORSO BASE DI WEB DESIGN Il corso professionale 'Web Designer' fornisce una buona padronanza delle competenze e delle tecniche di Realizzazione del Design di pagine Web. L’obiettivo del corso è quello di far raggiungere allo studente una buona preparazione nella progettazione grafica e nel design di un sito Web. Il corso fornisce un'ampia conoscenza dei principali pacchetti per lo sviluppo ed impaginazione delle pagine web:HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joombla, Drupal, WordPress. Il corso insegna a creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; mette in grado di usare i formati grafici utilizzati sul Web; dà gli strumenti per creare siti con un forte impatto grafico; spiega i principi di base della comunicazione grafica online. Il corso è diviso in 10 Moduli formato da lezioni in PDF e da 22 lezioni video. E’ inoltre fornita una verifica finale attraverso un test comprendente un’ottantina di domante per verificare il tuo apprendimento. Tutti i temi affrontati nella lezione vengono messi in pratica e approfonditi dallo studente attraverso esercizi all’apprendimento delle nozioni ricevute durante le lezioni teoriche. COSTO € 200,00 PROMOZIONE € 34,60
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CORSO BASE DI WEB DESIGN Il corso professionale /'Web Designer/' fornisce una buona padronanza delle competenze e delle tecniche di Realizzazione del Design di pagine Web. L/'obiettivo del corso è quello di far raggiungere allo studente una buona preparazione nella progettazione grafica e nel design di un sito Web. Il corso fornisce un/'ampia conoscenza dei principali pacchetti per lo sviluppo ed impaginazione delle pagine web:HTML, Javascript, PHP, MYSQL e CSS, DreamWeaver, Photoshop, Flash, Joombla, Drupal, WordPress. Il corso insegna a creare layout personalizzati, utilizzando effetti speciali; mette in grado di usare i formati grafici utilizzati sul Web; dà gli strumenti per creare siti con un forte impatto grafico; spiega i principi di base della comunicazione grafica online. Il corso è diviso in 10 Moduli formato da lezioni in PDF e da 22 lezioni video. E/' inoltre fornita una verifica finale attraverso un test comprendente un/'ottantina di domande per verificare il tuo apprendimento. Tutti i temi affrontati nella lezione vengono messi in pratica e approfonditi dallo studente attraverso esercizi all/'apprendimento delle nozioni ricevute durante le lezioni teoriche. COSTO € 200,00 PROMOZIONE € 34,60
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.