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Creazione formattazione


Elenco delle migliori vendite creazione formattazione

CREAZIONE DI ADAM MICHELANGELO VINO ROSSO ALCOLICO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Ti piace l'arte e soprattutto le opere d'arte famose? Creazione di Adamo. Pittura, idea regalo per il 18° compleanno, idea regalo per la festa del papà. Ti piace bere vino rosso o altri alcolici come birra, vino bianco o vodka? Questo tee è perfetto per
  • Michelangelo con bicchiere di vino rosso. Dipinti, estetica che ami giocare a baseball. È il regalo perfetto per la laurea, il compleanno. Perfetto per tutti coloro che amano bere una bevanda alcolica fredda.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CREAZIONE DI ADAM MICHELANGELO VINO ROSSO ALCOLICO FELPA
  • Ti piace l'arte e soprattutto le opere d'arte famose? Creazione di Adamo. Pittura, idea regalo per il 18° compleanno, idea regalo per la festa del papà. Ti piace bere vino rosso o altri alcolici come birra, vino bianco o vodka? Questo tee è perfetto per
  • Michelangelo con bicchiere di vino rosso. Dipinti, estetica che ami giocare a baseball. È il regalo perfetto per la laurea, il compleanno. Perfetto per tutti coloro che amano bere una bevanda alcolica fredda.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CREAZIONE DI ADAM MICHELANGELO VINO ROSSO ALCOLICO MAGLIETTA
  • Ti piace l'arte e soprattutto le opere d'arte famose? Creazione di Adamo. Pittura, idea regalo per il 18° compleanno, idea regalo per la festa del papà. Ti piace bere vino rosso o altri alcolici come birra, vino bianco o vodka? Questo tee è perfetto per
  • Michelangelo con bicchiere di vino rosso. Dipinti, estetica che ami giocare a baseball. È il regalo perfetto per la laurea, il compleanno. Perfetto per tutti coloro che amano bere una bevanda alcolica fredda.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Brescia (Lombardia)
Corso di Excel Completo Lâ€(TM)obiettivo del corso è fornire le competenze per lâ€(TM)utilizzo di Microsoft Excel, sia base che avanzate. Programma: I fogli elettronici â€" Concetti di base: il foglio di lavoro, le zone, le celle â€" Ambiente di lavoro di Excel, i menù e le barre degli strumenti â€" I riferimenti di cella: assoluti, relativi e misti â€" Immissione di numeri, stringhe di testi e le formule â€" I valori di errore â€" Le funzioni â€" Funzioni temporali, logiche, di testo, matematiche, statistiche, informative â€" Operazioni con il mousse e la tastiera â€" Il formato delle celle e la formattazione del foglio di lavoro â€" Stampa: le modalità, impostazioni della pagina, le opzioni avanzate â€" Grafici con Excel: creazione, formattazione e modifica â€" Database: creazione e gestione, ordinamento, filtri e subtotali â€" Lâ€(TM)integrazione tra Excel e Word â€" Gestione dei dati â€" Assegnare un nome a insiemi e celle di un foglio di lavoro â€" Applicare la formattazione automatica ad un insieme di celle â€" Creare dei formati numerici personalizzati â€" Usare le opzioni di formattazione condizionale â€" Usare le opzioni di incolla speciale â€" Importare un file di testo delimitato tramite virgole, spazi o caratteri di tabulazione â€" Ordinare dei dati per più colonne â€" Effettuare ordinamenti personalizzati â€" Ricerche filtri (creare una ricerca con uno o più criteri utilizzando le funzioni disponibili â€" Usare le opzioni di ricerca/filtri avanzate) â€" Gestione dei fogli di lavoro â€" Bloccare righe e/o colonne e fogli di lavoro â€" Usare le funzioni di subtotali â€" Usare le tabelle di dati e una o due variabili/tabelle what-if â€" Grafici. Corso di 36 ore - partenza ottobre 2018 Nel corso bisogna portare il proprio computer Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
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Torino (Piemonte)
Scopo del corso è far apprendere l'uso di uno dei più potenti strumenti di gestione di fogli elettronici: EXCEL. Nel corso si trattano le 4 funzionalità proprie di EXCEL: costruzione e formattazione di Tabelle, calcoli semplici e complessi con Formule e Funzioni, costruzione di Grafici (rappresentazioni di serie di numeri) e costruzione ed interrogazione di DataBase (con cenni sulle Tabelle pivot). Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo 4 della Patente Europea del Computer (ECDL). Il corso è così strutturato: - I fogli elettronici - concetti di base: il foglio di lavoro, le zone, le celle - Ambiente di lavoro di Excel, i menù e le barre di strumenti - I riferimenti di cella: assoluti, relativi e misti - Immissione di numeri, stringhe di testi e le formule. I valori di errore - Le funzioni. Funzioni temporali, logiche, di testo, matematiche, statistiche, informative - Operazioni con il mouse e la tastiera. I tasti scorciatoia - Il formato delle celle e la formattazione del foglio di lavoro - Stampa: le modalità, impostazioni della pagina, e le opzioni avanzate - Grafici con Excel: creazione, formattazione e modifica - Database: creazione e gestione, ordinamento, filtri e subtotali - L'integrazione tra Excel e Word I moduli possono essere frequentati sia in modalità pubblica,in aula con altri partecipanti, che in modalità privata, personalizzata in base alle esigenze del singolo. In questo caso il costo di riferimento è quello orario.
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Pescara (Abruzzo)
Premessa Il corso di Informatica Base è adatto alla preparazione all'esame della certificazione ECDL Base che tratta gli argomenti principali dell'uso del computer. Terminato il corso si potrà procedere con l'esame, l'obiettivo quale, sarebbe un riconoscimento ufficiale a livello internazionale delle proprie conoscenze e competenze in ambito ICT. La certificazione ECDL è promossa dall' European Computer Driving Licence Foundation (un'organizzazione indipendente che opera a livello europeo). In ogni paese membro dunque, viene nominata una struttura, la quale assume il compito di promuovere e organizzare la diffusione della certificazione. La struttura di riferimento per l'Italia è l'AICA e l'AICA gestisce in primis tutti i Test Center accreditati. In tal senso ITA Formazione è un Test Center ECDL accreditato direttamente da AICA, organizza i corsi preparativi e infine certifica per la Patente Europea del Computer. La certificazione ECDL offre diverse e vantaggiose opportunità: Riconoscimento internazionale e ufficiale delle proprie competenze; Strutturare meglio l'offerta formativa di vari istituti e corsi informatici per studenti prossimi all'inserimento professionale; Documentare le proprie competenze per poter partecipare a concorsi vari pubblici e privati. Obiettivi del Corso Il corso mira a sfruttare appieno le opportunità date dalle tecnologie digitali sia nella vita di tutti i giorni che nel lavoro. Oltre ad essere in grado di utilizzare in modo più consapevole i programmi informatici di utilizzo comune, si saprà anche navigare con maggiore sicurezza per accedere ad informazioni e servizi, comunicare e interagire online. Programma Il programma del corso è suddiviso in quattro Moduli (chiamati Moduli Base della Certificazione ECDL): Modulo I. Fondamenti del Computer Computer Essentials. Questo modulo illustra i concetti e le competenze essenziali relative all'uso di computer e dispositivi collegati, la creazione di file e di gestione, reti e la sicurezza dei dati. Modulo II. Navigazione in Rete Online Essentials. Questo modulo illustra i concetti e le competenze essenziali relative alla navigazione web, all'efficace ricerca di informazioni, alla comunicazione online ed alla gestione della e-mail. Modulo III. Elaborazione Documenti Word Processing. Questo modulo permette ai candidati di dimostrare la capacità di utilizzare un programma di elaborazione testi per compiere le attività quotidiane associato alla creazione, formattazione e rifinitura di documenti e testi, come ad esempio lettere e altri documenti di uso quotidiano. Principalmente si tratta dei programmi: Modulo Word del pacchetto Microsoft Office Modulo Writter del pacchetto OpenOffice Modulo IV. Fogli Elettronici e di Calcolo Spreadsheets. Questo modulo permette ai candidati di comprendere il concetto di fogli di calcolo e di dimostrare la capacità di utilizzare un foglio di calcolo per produrre dei risultati accurati. Principalmente si tratta dei programmi: Modulo Excel del pacchetto Microsoft Office Modulo Calc del pacchetto OpenOffice Durata del Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Rilascio CERTIFICAZIONE ECDL
427 €
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Italia (Tutte le città)
Innovaformazione organizza a in Puglia (Bari, Lecce, Taranto, Foggia) E Basilicata (Matera, Potenza) i seguenti corsi SAP per profili informatici: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull/'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell/'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L/'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell/'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Verrà rilasciato il Manuale Sap relativo al modulo in oggetto. Possibilità di selezione stage/inserimento presso le aziende partner. Costi: 550 euro iva inclusa (pagabili in due rate) A parte 100 euro iva inclusa per l/'utilizzo della piattaforma SAP per 30 giorni 24h. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
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Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
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Italia (Tutte le città)
Innovaformazione organizza a Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Per maggiori informazioni contattateci tramite il format contatti di Bakeca.it
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Brindisi (Puglia)
Innovaformazione organizza a Brindisi, Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche................................... Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciatei il vostro recapito telefonico, sarete ricontatteti nelle 24h.
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Taranto (Puglia)
Innovaformazione organizza a in Puglia (Bari, Lecce, Taranto, Foggia) i seguenti corsi SAP per profili informatici: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius.............................. Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciateci una vostro recapito telefonico, sarete ricontattati nelle 24h.
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Italia (Tutte le città)
Cedo volume di grosso formato Guida all'uso di Microsoft OFFICE XP a cura di Ed Bott e Woody Leonhard Mondadori Informatica 952 pag. dimensioni cm. 24 x 19 x 6 h Sommario: I*) Attività e caratteristiche comuni 1 - Novità di Office XP 2 - Personalizzazione dell'interfaccia di Office 3 - Gestione esperta dei file 4 - Modifica e formattazione del testo 5 - Tecniche grafiche professionali 6 - Condivisione di dati fra applicazioni Office 7 - Office sul Web 8 - Condivisione di documenti di Office II°) Outlook 9 - Fondamenti di Outlook 10 - Gestione esperta della posta elettronica 11 - Organizzazione di appuntamenti e attività 12 - Gestione dell'elenco contatti 13 - Condivisione di pianificazioni e programmazioni di riunioni III°) Word 14 - Fondamenti di Word 15 - Tecniche avanzate di modifica del testo 16 - Formattazione avanzata dei documenti 17 - Tabelle 18 - Uso di stili, modelli e temi 19 - Creazione di documenti dinamici con campi e moduli 20 - Unione di dati e documenti IV*) Excel 21 - Fondamenti di Excel 22 - Formattazione avanzata del foglio di lavoro 23 - Formule e funzioni 24 - Grafici 25 - Elenchi e database 26 - Excel in un gruppo di lavoro 27 - Tabelle pivot e grafici pivot V°) PowerPoint 28 - Fondamenti di PowerPoint 29 - Tecniche per la creazione di una presentazione 30 - Opzioni avanzate di formattazione 31 - Aggiunta di immagini, elementi multimediali ed effetti speciali 32 - Pianificazione e distribuzione di una presentazione VI°) Altre applicazioni Office 33 - Fondamenti di Access 34 - Personalizzazioni di tabelle, maschere e report 35 - Inserimento, ricerca e filtro dei dati 36 - Fondamenti di FrontPage 37 - Sviluppo e gestione di un sito Web VII°) Automazione di Office con le macro e VBA 38 - Uso delle macro per automatizzare le attività di Office 39 - Visual Basic for Applications 40 - Creazione di applicazioni personalizzate con VBA 41 - Strumenti e tecniche avanzate di VBA VIII°) Appendici A - Opzioni di configurazioni avanzate B - Contenuto dell'add-in WOPR XP/2002 Indice analitico Il libro è utile per qualsiasi sistema adoperato Windows. Libro in buono stato di conservazione Costi di spedizione: 10 euro con pacco postale ordinario
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Cagliari (Sardegna)
Associazione CRFPA - Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Sardegna per la formazione continua. Il corso è volto a fornire le competenze base per la gestione digitale degli uffici in qualsiasi ambito lavorativo. Contenuti: Il corso si sviluppa in 4 moduli: - Computer Essential: questo modulo illustra i concetti e le competenze essenziali relative all'uso di computer e dispositivi collegati, la creazione di file e di gestione, reti e la sicurezza dei dati. - OnLine Essential: Il modulo riguarda i concetti e le competenze fondamentali necessari alla navigazione sulla rete, a unâ€(TM)efficace metodologia di ricerca delle informazioni, alla comunicazione online e allâ€(TM)uso della posta elettronica. - Word Processing: Il modulo riguarda le competenze per svolgere le attività relative alla creazione e formattazione documenti di testo, ad esempio lettere, relazioni e articoli. - Spreadsheets: Il modulo riguarda le competenze relative alla creazione, la formattazione, la modifica e lâ€(TM)utilizzo di fogli di calcolo, allo sviluppo di formule standard e funzioni e alla creazione e formattazione di grafici o tabelle (Uso Microsoft Excel). Attestazioni finali. A fine corso verrà rilasciata lâ€(TM)attestazione di frequenza (per studenti con almeno lâ€(TM)80 % di presenze) inoltre lâ€(TM)associazione curerà le pratiche di iscrizione allâ€(TM)esame di certificazione finale ECDL. La tassa per lâ€(TM)esame non è inclusa nella quota di iscrizione al corso. - Durata: 50 h - Costo: 490 € +iva incl. (incluso libro testo ECDL Base)
490 €
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Italia
ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO OFFICE Durata: 4 mesi (32 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni a scelta). Prezzo: €789 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. I corsi possono svolgersi online "in diretta" con uno de nostri Docenti sia a livello individuale sia in gruppi da max 2 Corsisti. Useremo Teamviewer e Skype per la comunicazione e la condivisione del desktop così Corsista e Docente avranno la possibilità di comunicare e di avere davanti al proprio PC la stessa schermata quindi è come se fossero seduti uno accanto all'altro; diamo questa opportunità per assegnare ai nostri Corsi un taglio pratico in modo che l'insegnante corregge il Corsista durante ogni esercitazione. Prenota gratis la prima lezione di prova al Numero Verde 800/03.51.41 Sono possibili anche corsi presso le aziende: l'offerta è riservata ad un minimo di due Corsisti e va richiesto un preventivo al Numero Verde 800/03.51.41 PROGRAMMA DEL CORSO OFFICE MODULO 1: Hardware e Software, nozioni fondamentali Reti MODULO 2 Uso di MS Windows Creazione di oggetti (cartelle, file e collegamenti) Gestione di oggetti Pannello di controllo MODULO 3 Uso di MS Word Menu principale Barre multifunzione Formattazione del carattere Impaginazione del testo Inserimento e gestione di tabelle Inserimento di materiale multimediale Creazione di sommari e indici Inserimento di note Creazione di buste ed etichette Stampa unione Inserimento di commenti Revisione del documento Macro e visual basic MODULO 4 Uso di MS Powerpoint Menu principale Barre multifunzione Progettazione di una presentazione Creazione di una slide Inserimento di animazioni Inserimento di transizioni Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 5 Uso di MS Excel Menu principale Barre multifunzione Organizzazione di una cartella Creazione e gestione di un foglio di calcolo Impaginazione di un foglio di calcolo Prime operazioni, formule e funzioni Calcolo delle percentuali Uso della formattazione condizionale Uso delle tabelle Tabelle pivot Grafici Strumenti di controllo delle formule Sincronizzazione con file esterni Uso dei filtri Strumenti di gestione dei dati Calcolo di subtotali Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 6 Uso di MS Access Menu principale BArre multifunzione Organzzazione di un database Analisi Campi e dati Proprietà dei campi Creazione e gestione di una tabella Creazione e gestione di una query Creazione e gestione di una maschera Creazione e gestione di un report Testing e tuning del database Relazioni tra tabelle Macro e visual basic MODULO 7 Navigazione su Internet Criteri di ricerca sui motori Posta elettronica sito web: http://www.scuolasi.it
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ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO OFFICE Durata: 4 mesi (32 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Prezzo: €789 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. PROGRAMMA DEL CORSO OFFICE MODULO 1: Hardware e Software, nozioni fondamentali Reti MODULO 2 Uso di MS Windows Creazione di oggetti (cartelle, file e collegamenti) Gestione di oggetti Pannello di controllo MODULO 3 Uso di MS Word Menu principale Barre multifunzione Formattazione del carattere Impaginazione del testo Inserimento e gestione di tabelle Inserimento di materiale multimediale Creazione di sommari e indici Inserimento di note Creazione di buste ed etichette Stampa unione Inserimento di commenti Revisione del documento Macro e visual basic MODULO 4 Uso di MS Powerpoint Menu principale Barre multifunzione Progettazione di una presentazione Creazione di una slide Inserimento di animazioni Inserimento di transizioni Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 5 Uso di MS Excel Menu principale Barre multifunzione Organizzazione di una cartella Creazione e gestione di un foglio di calcolo Impaginazione di un foglio di calcolo Prime operazioni, formule e funzioni Calcolo delle percentuali Uso della formattazione condizionale Uso delle tabelle Tabelle pivot Grafici Strumenti di controllo delle formule Sincronizzazione con file esterni Uso dei filtri Strumenti di gestione dei dati Calcolo di subtotali Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 6 Uso di MS Access Menu principale BArre multifunzione Organzzazione di un database Analisi Campi e dati Proprietà dei campi Creazione e gestione di una tabella Creazione e gestione di una query Creazione e gestione di una maschera Creazione e gestione di un report Testing e tuning del database Relazioni tra tabelle Macro e visual basic MODULO 7 Navigazione su Internet Criteri di ricerca sui motori Posta elettronica sito web: http://www.scuolasi.it
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Cagliari (Sardegna)
ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi documenti o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formatidi file. Sarà in grado di eseguire operazioni di stampa unione e di interagire con altri programmi che vengono denominati di "office automation", e con software di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Utilizzo del programma per elaborazione testi e desktop publishing Creazione di un documento Formattazione di base di un documento Formattazione avanzata di un documento e controllo ortografico Creazione e formattazione di tabelle Grafica ed immagini negli elaboratori di testo Procedimento di Stampa unione (creazione guidata di lettere, buste, etichette, etc.) Rifinire e stampare un documento, salvare un documento in diversi formati e condividerlo Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
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Cagliari (Sardegna)
CORSO DI INFORMATICA - ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi documenti o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formatidi file. Sarà in grado di eseguire operazioni di stampa unione e di interagire con altri programmi che vengono denominati di "office automation", e con software di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Utilizzo del programma per elaborazione testi e desktop publishing Creazione di un documento Formattazione di base di un documento Formattazione avanzata di un documento e controllo ortografico Creazione e formattazione di tabelle Grafica ed immagini negli elaboratori di testo Procedimento di Stampa unione (creazione guidata di lettere, buste, etichette, etc.) Rifinire e stampare un documento, salvare un documento in diversi formati e condividerlo Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
250 €
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ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO EXCEL Durata: 2 mesi (14 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni a scelta). Prezzo: €320 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. I corsi possono svolgersi online "in diretta" con uno de nostri Docenti sia a livello individuale sia in gruppi da max 2 Corsisti. Useremo Teamviewer e Skype per la comunicazione e la condivisione del desktop così Corsista e Docente avranno la possibilità di comunicare e di avere davanti al proprio PC la stessa schermata quindi è come se fossero seduti uno accanto all'altro; diamo questa opportunità per assegnare ai nostri Corsi un taglio pratico in modo che l'insegnante corregge il Corsista durante ogni esercitazione. Prenota gratis la prima lezione di prova al Numero Verde 800/03.51.41 Sono possibili anche corsi presso le aziende: l'offerta è riservata ad un minimo di due Corsisti e va richiesto un preventivo al Numero Verde 800/03.51.41 PROGRAMMA DEL CORSO EXCEL Avvio del software e impaginazione di un foglio di calcolo Salvataggio di una cartella (anche) con password Formattazione dei dati Gestione bordi e sfondo Ricerca di dati nel foglio di calcolo Inserimento, modifica, gestione e cancellazione di oggetti (tabella, immagini, grafici, etc…) Funzioni più utilizzate Creazione di tabelle con filtri Formattazione condizionale Creazione di serie di dati Creazione di tabelle pivot Gestione nomi delle celle Creazione di filtri avanzati Creazione di scenari e subtotali Creazione macro Stampa della cartella sito web: http://www.scuolasi.it
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ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO EXCEL Durata: 2 mesi (14 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Prezzo: €320 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. PROGRAMMA DEL CORSO EXCEL Avvio del software e impaginazione di un foglio di calcolo Salvataggio di una cartella (anche) con password Formattazione dei dati Gestione bordi e sfondo Ricerca di dati nel foglio di calcolo Inserimento, modifica, gestione e cancellazione di oggetti (tabella, immagini, grafici, etc…) Funzioni più utilizzate Creazione di tabelle con filtri Formattazione condizionale Creazione di serie di dati Creazione di tabelle pivot Gestione nomi delle celle Creazione di filtri avanzati Creazione di scenari e subtotali Creazione macro Stampa della cartella sito web: http://www.scuolasi.it
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Brescia (Lombardia)
Cedo volume di grosso formato Guida all'uso di Microsoft OFFICE XP a cura di Ed Bott e Woody Leonhard Mondadori Informatica 952 pag. dimensioni cm. 24 x 19 x 6 h costo del volume in libreria: 51.65 euro Sommario: I*) Attività e caratteristiche comuni 1 - Novità di Office XP 2 - Personalizzazione dell'interfaccia di Office 3 - Gestione esperta dei file 4 - Modifica e formattazione del testo 5 - Tecniche grafiche professionali 6 - Condivisione di dati fra applicazioni Office 7 - Office sul Web 8 - Condivisione di documenti di Office II°) Outlook 9 - Fondamenti di Outlook 10 - Gestione esperta della posta elettronica 11 - Organizzazione di appuntamenti e attività 12 - Gestione dell'elenco contatti 13 - Condivisione di pianificazioni e programmazioni di riunioni III°) Word 14 - Fondamenti di Word 15 - Tecniche avanzate di modifica del testo 16 - Formattazione avanzata dei documenti 17 - Tabelle 18 - Uso di stili, modelli e temi 19 - Creazione di documenti dinamici con campi e moduli 20 - Unione di dati e documenti IV*) Excel 21 - Fondamenti di Excel 22 - Formattazione avanzata del foglio di lavoro 23 - Formule e funzioni 24 - Grafici 25 - Elenchi e database 26 - Excel in un gruppo di lavoro 27 - Tabelle pivot e grafici pivot V°) PowerPoint 28 - Fondamenti di PowerPoint 29 - Tecniche per la creazione di una presentazione 30 - Opzioni avanzate di formattazione 31 - Aggiunta di immagini, elementi multimediali ed effetti speciali 32 - Pianificazione e distribuzione di una presentazione VI°) Altre applicazioni Office 33 - Fondamenti di Access 34 - Personalizzazioni di tabelle, maschere e report 35 - Inserimento, ricerca e filtro dei dati 36 - Fondamenti di FrontPage 37 - Sviluppo e gestione di un sito Web VII°) Automazione di Office con le macro e VBA VIII°) Appendici A - Opzioni di configurazioni avanzate B - Contenuto dell'add-in WOPR XP/2002 Indice analitico Costi di spedizione: 2.5 euro con posta ordinaria piego libri, busta grande imbottita 6.0 euro con raccomandata postale piego libri, busta grande imbottita
25 €
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Milano (Lombardia)
La Master Class è rivolta a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze con lo strumento, al fine di risultare più competitivi nel mondo del lavoro. Le lezioni verranno erogate in modalità on line-live tramite, con docenti pofessionisti e di estrazione aziendalistica. Si tratta di una formazione molto pratica, grazie al “training on the job” le competenze acquisite saranno spendibili immediatamente in ciascun contesto professionale. Programma: Creazione di semplici fogli:calcoli,elenchi e grafic Interfaccia utente e organizzazione delle schede (barra multifunzione) Personalizzazione, creazione, apertura, salvataggio file, formati in uscita/entrata. Gestione di più file Inserimento, modifica, cancellazione, tipologia di dati Taglia copia, incolla, trova e sostituisci, Formattazione celle e dati Impostazioni stampa Serie dati: numerici e data/ora Inserimento 4 operazioni Funzioni automatiche Funzione Se semplice Indirizzi relativi e assoluti Creazion e modifica di grafici Elenchi, filtro automatico e ordinamento Calcoli complessi Strutture: raggruppa e separa Gestione dei fogli di lavoro Formattazione condizionale Inserimento e gestione di oggetti grafici Protezione del foglio di lavoro e della cartella Formule: riferimenti tra fogli Utilizzo di etichette e nomi Funzioni: testo, data, olre, n umeriche, informative. logiche, di ricerca Nidificazioni di funzioni Verifica e controllo formule Analisi dati Formatta come tabella Filtri avanzati Subtotali Consolidamento dati Tabelle Pivot Convalida dei dati/utilizzo dei campi modulo Utilizzo dati da fonti esterne- esportazione di dati Creazione di modelli complessi per il controllo dei dati. Creazione di un pannello comandi, con l’utilizo dei link delle forme. Durata: 60 ore (10 lezioni da 6 ore) a partire dal 22 settembre A fine corso verrà consegnato un Attest
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Milano (Lombardia)
Il corso totalmente gratuito, finanziato tramite DOTE UNICA LAVORO da Regione Lombardia, si propone di fornire le nozioni per cui, a partire dai problemi reali e quotidiani che gli utenti incontrano nell'uso di Excel, vengono sviluppate una serie di metodologie improntate al problem solving, sia individuale che in piccolo gruppo, al fine di individuare soluzioni ottimali (in base al contesto e al Know How acquisito) mediante il foglio di calcolo. CONTENUTI: - Formattazione avanzata dei fogli di lavoro, - Visualizzazione del foglio di lavoro, - Le funzioni, - Formattazione avanzata dei grafici, - Strumenti di controllo delle formule e funzioni, - Funzioni avanzate di gestione di database, - Creazione di subtotali, - Creazione di tabelle Pivot, - Collegamenti e formule tra fogli e cartelle di lavoro, - I modelli: creazione, gestione e modifica, - Importare dati in Ecxel e esportare dati da Excel, - Protezione di fogli di lavoro, celle e cartelle. DURATA DEL CORSO: 32 ore SEDE DEL CORSO: Sede di Milano CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, in Via Lazzaro Palazzi, 2a (vicinanze fermata metro Porta Venezia MM1). INIZIO PREVISTO: 06/02/2018
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INFORMATICA - FONDAMENTI DI HTML Descrizione dell'offerta formativa A conclusione del progetto formativo, il corsista avrà appreso i concetti chiave sull'uso dei codici HTML, XHTML e dei fogli stile CSS. Sarà, quindi, in grado di progettare e pubblicare agevolmente un proprio sito web completo. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Gli elementi di base che costituiscono una pagina web Costruire una pagina web con codice html e xhtml Costruire una pagina web con l'ausilio di specifici editor html Struttura e formattazione di base di pagine html, xhtml Lavorare sulle immagini da inserire in pagine web: creazione ed uso Collegamenti ipertestuali Creare stili Progettare un foglio di stile Cascading Style Sheet Formattazione di pagine web con l'ausilio di codice html, xhtml e con l'ausilio di fogli di stile Lavorare con i layout dei CSS, stampare un CSS, proprietà di un CSS Creazione di elenchi, tabelle, frame e moduli in pagine per il web Multimedialità, script, JavaScript di base Vector Markup Language Validazione dei codici html, xhtml e gestione degli errori Creazione, pubblicazione e pubblicizzazione di un sito web Esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 25 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 50 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: info@fabiocogoni.eu http://www.fabiocogoni.eu
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Milano (Lombardia)
Il corso totalmente gratuito finanziato tramite DOTE UNICA LAVORO da Regione Lombardia, si propone di fornire le nozioni utili a sviluppare una serie di metodologie improntate al problem solving, sia individuale che in piccolo gruppo, al fine di individuare soluzioni ottimali (in base al contesto e al Know how acquisito) mediante il foglio di calcolo. CONTENUTI: - Formattazione avanzata dei fogli di lavoro; - Visualizzazione del foglio di lavoro; - Le funzioni; - Utilizzo dei grafici e delle immagini e formattazione dei diversi elementi dei grafici; - Strumenti di controllo delle formule e funzioni; - Funzioni avanzate; - Funzioni logiche; - Creazione di subtotali; - Creazione di tabelle Pivot; - Collegamenti e formule tra fogli e cartelle di lavoro; - I modelli: creazione, gestione e modifica; - Importare dati in Excel e esportare dati da Excel; - Protezione di fogli di lavoro, celle e cartelle; SEDE DEL CORSO: CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, sede di Milano in Via Lazzaro Palazzi, 2a (vicinanze fermata metro Porta Venezia MM1). DURATA: 40 ore INIZIO PREVISTO: Febbraio 2018
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Milano (Lombardia)
Il corso totalmente gratuito finanziato tramite DOTE UNICA LAVORO da Regione Lombardia, si propone di fornire le nozioni utili a sviluppare una serie di metodologie improntate al problem solving, sia individuale che in piccolo gruppo, al fine di individuare soluzioni ottimali (in base al contesto e al Know how acquisito) mediante il foglio di calcolo. REQUISITI MINIMI: - Essere attualmente disoccupati, - Non aver usufruito in precedenza della Dote Unica Lavoro CONTENUTI: - Formattazione avanzata dei fogli di lavoro; - Visualizzazione del foglio di lavoro; - Le funzioni; - Utilizzo dei grafici e delle immagini e formattazione dei diversi elementi dei grafici; - Strumenti di controllo delle formule e funzioni; - Funzioni avanzate; - Funzioni logiche; - Creazione di subtotali; - Creazione di tabelle Pivot; - Collegamenti e formule tra fogli e cartelle di lavoro; - I modelli: creazione, gestione e modifica; - Importare dati in Excel e esportare dati da Excel; - Protezione di fogli di lavoro, celle e cartelle; SEDE DEL CORSO: CENTRO SERVIZI FORMAZIONE, sede di Milano in Via Lazzaro Palazzi, 2a (vicinanze fermata metro Porta Venezia MM1). DURATA: 40 ore INIZIO PREVISTO: Febbraio 2018
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Cagliari (Sardegna)
INFORMATICA - CORSO DI PROGRAMMAZIONE WEB "HTML 5" - PRIMO LIVELLO Descrizione dell'offerta formativa A conclusione del progetto formativo, il corsista avrà appreso i concetti chiave sull'uso dei codici HTML 5 e dei fogli stile CSS 3. Sarà, quindi, in grado di progettare e pubblicare agevolmente un proprio sito web completo. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Fondamenti di HTML 5 Costruire una pagina web con codice html 5 Costruire una pagina web con l'ausilio di specifici editor html Struttura e formattazione di base di pagine html 5 Lavorare sulle immagini da inserire in pagine web: creazione ed uso Collegamenti ipertestuali Creare stili Progettare un foglio di stile Cascading Style Sheet Formattazione di pagine web con l'ausilio di codice html, xhtml e con l'ausilio di fogli di stile Proprietà di un CSS 3 Multimedialità, script, JavaScript di base Validazione del codice html 5 e gestione degli errori Creazione, pubblicazione e pubblicizzazione di un sito web Esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
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Un testo completo che raccoglie quanto di più autorevole e tecnicamente preciso mai stato scritto sul linguaggio HTML 4. Scritto in forma antologica, infatti, il volume contiene i contributi di più di dieci esperti sull'argomento e rappresenta una miniera inesauribile di informazioni, consigli e trucchi sulla creazione di pagine Web sfruttando le potenzialità di HTML 4, SGML, CGI, Javascript, ActiveX, ecc. Indispensabile per tutti coloro che si occupano della creazione di pagine Web a livello professionale, è uno strumento estremamente utile anche per i principianti grazie al linguaggio rigoroso ma allo stesso tempo chiaro e alla presenza di una parte specifica che illustra i concetti generali di base della creazione della pagine HTML. I titoli della collana Tutto&Oltre nascono da un accordo tra Apogeo e l'editore americano Macmillan. Si tratta della traduzione dei volumi della prestigiosa serie Unleashed, quanto di meglio è oggi disponibile negli Stati Uniti per utenti avanzati ed esperti. Libro comprensivo di CD-ROM. Struttura libro: Parte I – Panoramica su HTML 1. HTML in teoria e pratica 2. DTD di SGML e HTML 3. Struttura di un documento HTML 4. Dietro le quinte: http e URL Parte II – Le basi di HTML 5. Elementi strutturali 6. Allineamento e formattazione del testo 7. Gli elenchi 8. Tabelle 9. Collegamento di documenti e immagini 10. Immagini nelle pagine Web 11. Integrazione di file multimediali e di altro tipo 12. Creazione di mappe di immagini 13. Creazione e utilizzo di moduli 14. Mettere insieme il tutto: HTML di base Parte III – Le estensioni di HTML 15. La nuova versione di HTML 16. Layout sofisticati con frame e livelli 17. Introduzione ai fogli di stile a cascata 18. Utilizzo dei fogli di stile a cascata 19. Fogli stile Javascript e altre alternative ai CSS 20. HTML dinamico Parte IV – Progettazione di pagine Web 21. Progettazione dell’interfaccia 22. Progettazione del layout 23. Navigazione 24. Progettazione HTML Parte V – Tecnologie e linguaggi di programmazione 25. Programmazione CGI 26. Integrazione di Javascript e HTML 27. Integrazione di applet Java e HTML 28. Integrazione di ActiveX e VBScript 29. VRML 30. Plug-in 31. HTML e database Parte VI – Strumenti di sviluppo 32. Editor HTML e utilità 33. Programmi di grafica 34. Strumenti avanzati di creazione di contenuti Web 35. Server Web 36. Il linguaggio XML 37. Internazionalizzazione di HTML 38. HTML oltre il Web Parte VII – Appendici A. Guida di riferimento al linguaggio HTML B. Specifica di HTML C. Guida di riferimento a CSS D. Risorse HTML Codice ISBN 88-7303-393-8 Prezzo di copertina 45,45 Euro (pagine 838) Il costo di spedizione e imballaggio è di 3 Euro utilizzando la tariffa 'Piego di libri' di Poste Italiane.
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Cagliari (Sardegna)
FOGLI ELETTRONICI DI CALCOLO - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi fogli elettronici di calcolo o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formati di file, di realizzare formule matematiche e logiche, di predisporre bilanci, creare e modificare grafici, e sarà in grado di interagire con altri programmiche vengono denominati "office automation", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Lavorare con i fogli elettronici di calcolo Inserimento di dati nelle celle Gestione dei fogli di lavoro e formattazione semplice, lavorare su più fogli di lavoro Inserimento di oggetti Formule e funzioni matematiche Funzioni logiche Uso del filtri in un database realizzato con fogli elettronici di calcolo Formattazione avanzata e formattazione condizionale Creazione e modifica di grafici Protezione di un foglio elettronico di calcolo e stamparlo, salvare il foglio in diversi formati e condividerlo. Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Corsi individuali e di gruppo Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
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Cagliari (Sardegna)
INFORMATICA - FOGLI ELETTRONICI DI CALCOLO - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi fogli elettronici di calcolo o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formati di file, di realizzare formule matematiche e logiche, di predisporre bilanci, creare e modificare grafici, e sarà in grado di interagire con altri programmiche vengono denominati "office automation", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Lavorare con i fogli elettronici di calcolo Inserimento di dati nelle celle Gestione dei fogli di lavoro e formattazione semplice, lavorare su più fogli di lavoro Inserimento di oggetti Formule e funzioni matematiche Funzioni logiche Uso del filtri in un database realizzato con fogli elettronici di calcolo Formattazione avanzata e formattazione condizionale Creazione e modifica di grafici Protezione di un foglio elettronico di calcolo e stamparlo, salvare il foglio in diversi formati e condividerlo. Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Corsi individuali e di gruppo Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468
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Milano (Lombardia)
Risorse Italia ente di formazione organizza un corso gratuito informatica (Pacchetto Office) Obiettivi del corso: mettere in grado il partecipante di utilizzare al meglio le componenti del pacchetto Office (excel, word e Power point) Requisiti di partecipazione: - Disoccupati e inoccupati Durata: 100 ore Inizio del corso: 22 ottobre 2018 Orario: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. dal lunedì al venerdì Sede del corso: Risorse Italia srl Via Lazzaretto n. 19 Milano Metodologia: il programma prevede il coinvolgimento attivo dei partecipanti durante ogni modulo del corso ed in ogni esercitazione, in maniera da poter valutare l'evoluzione del grado di apprendimento. I docenti, sono di consolidata esperienza nel settore e le lezioni sono finalizzate a rendere il partecipante autosufficiente ed operativo. Contenuti: Excel - Gestione dei dati all'interno delle celle - Formattazione e visualizzazione dei dati - Creazione ed uso di database in excel - Elaborazione dati - Utilizzo dei grafici e degli oggetti - Tabelle e grafici pivot Word - La formattazione dei testi - Layout di una pagina - Intestazione e pie di pagina - Elenchi puntati e numerici - Le immagini in word - Le didascalie, le note, i riferimenti incrociati Power point - Struttura e strumenti - Come creare una presentazione - Formattazione immagini, forme e testi - Transizioni e animazioni Per informazioni: Alessia Sassano 0249517681
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