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Creo doti organizzative


Elenco delle migliori vendite creo doti organizzative

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      Teramo (Abruzzo)
      Per importante azienda manifatturiera ricerchiamo un/a Disegnatore/trice - Software CREO. La risorsa si occuperà di disegno e progettazione mobili tramite software CAD 3D CREO. Si richiede breve esperienza in progettazione, anche in settori diversi dal mobile, un buon utilizzo del Software in 3D CREO, buone doti relazionali, di teamworking, e disponibilità immediata. Si offre: iniziale contratto in somministrazione, con possibilità futura di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Giulianova, TE.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e sviluppo di impianti industriali UN/UNA DISEGNATORE MECCANICO DI CARPENTERIA JUNIOR La persona si occuperà della gestione dei progetti assegnati con crescente autonomia. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente - Padronanza di AutoCAD e di almeno un CAD 3D, preferibilmente Creo - Esperienza di almeno due anni nella progettazione di carpenteria - Buona conoscenza della lingua inglese - Buone doti organizzative e capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Gorle (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Urbino (Marche)
      L'ingegnere meccanico è una figura professionale specializzata in progettazione, produzione, installazione e manutenzione di componenti meccanici, motori, macchine e impianti industriali. Importante realtà meccanica, da oltre 50 anni specializzata nella produzione di rimorchi, semirimorchi e allestimenti su veicoli industriali ricerca: NEOLAUREATO IN INGEGNERIA MECCANICA che verrà inizialmente affiancato da professionisti del settore per apprendere l’intero processo di industrializzazione di un prodotto meccanico di alta qualità - Elaborazione scheda prodotto, attività di rendering, interfaccia con la produzione e con clienti /fornitori saranno alcune delle attività che imparerai a svolgere in autonomia. Requisiti richiesti: - Laurea in ingegneria meccanica - Conoscenza pacchetto office e programma CREO - Buona conoscenza della lingua inglese lettura livello B1 Si richiede inoltre: - Approccio collaborativo; - Predisposizione all’apprendimento - Doti organizzative; - Capacità di lavorare in un team Luogo di lavoro: Terre Roveresce (PU) Se vuoi dare il tuo contributo in un’azienda che crede nella continua innovazione, nell'ottica del miglioramento continuo per esplorare nuovi mercati e nuove sfide…CANDIDATI!
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      Como (Lombardia)
      Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019.
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      Bari (Puglia)
      LeinFit Centro Personal Trainer Donna seleziona per NUOVA APERTURA a Bari 1 ADDETTA ALLA RECEPTION a tempo pieno 1 RESPONSABILE TECNICO a tempo pieno 2 ISTRUTTRICI part time. Requisiti richiesti Addetta alla reception: - Esperienza nella mansione - Ottime doti organizzative e comunicative - Conoscenza front office - Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza - Passione per il benessere salute e allenamento. Responsabile Tecnico: - Laurea in Scienze Motorie - Saper programmare gli allenamenti - Ottime doti organizzative e comunicative - Capacità Problem Solving 2 Istruttrici Laureate/laureanda in Scienze Motorie: - Motivate, spigliate, propositive e solari - Buone doti organizzative e comunicative Inviare CV con foto e consenso al trattamento dei dati personali
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Bastia Umbra dei Progettisti Meccanici. Le risorse saranno inserite all’interno dell’ufficio Tecnico, si occuperanno di progettazione e modellazione di componenti e strutture meccaniche. Si richiede: -Diploma di Perito Meccanica o Laurea in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 1 anno nel ruolo di progettista meccanico all’interno di realtà Industriali -Buona conoscenza dei Programmi di disegno Tecnico quali Solidworks, Autocad e Creo -Doti organizzative, capacità di lavorare in Team, precisione, ordine e flessibilità Si valutano anche candidati neodiplomati. Si offre contratto Full Time a Tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
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      Padova (Veneto)
      Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXECUTIVE ASSISTANT - LINGUA TEDESCA - PADOVA La persona, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting, eventi e riunioni e dello scadenziario delle attività. Si interfaccerà direttamente con il management per l’adempimento delle diverse pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere o convention di settore. Cerchiamo una persona dinamica e flessibile, in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza. Visto il carattere internazionale dell’azienda di vitale importanza la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione dell’agenda e degli appuntamenti del management •Ricezione e gestione chiamate in entrata •Corrispondenza elettronica •Coordinamento attività aziendali •Supporto e partecipazione nella fase di eventi e fiere internazionali REQUISITI FONDAMENTALI •Laurea •Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca •Abilità nelle relazioni interpersonali •Ottime doti organizzative e di problem solving •Ottime capacità di scrittura e redazione di testi SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL 28/32K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricer
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      Italia (Tutte le città)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile ASSISTENTE DI CANTIERE EDILE La risorsa si occuperà di coadiuvare le attività delle maestranze di cantiere, monitorando lo stato di avanzamento dei lavori, coordinando le attività delle squadre operative, gestire la contabilità relativa al cantiere e magazzino, e riportare l’andamento al capo cantiere. La risorsa ricercata ha una buona conoscenza della tecnica di costruzione e progettazione all’interno del cantiere. Completano il profilo, ottime doti organizzative e di problem solving. REQUISITI: •Diploma Geometra o perito edile; •Buone doti relazionali ed organizzative; •Disponibile a spostamenti; •Buone doti di problem solving. Sede di Lavoro: Calabria Possibilità di inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ASS/CANT23 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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      Italia (Tutte le città)
      Net for Job seleziona un/una Help Desk specialist per un’importante azienda con sede a Piacenza. Cerchiamo un professionista con una buona conoscenza dei processi e dell’organizzazione aziendale sia in grado di supportare i clienti interni ed esterni nell’utilizzo del software gestionale dimostrando ottime capacità organizzative e relazionali. Requisito preferenziale la conoscenza basica dei linguaggi di programmazione Java, JBoss e MySQL per interfacciarsi con i programmatori. Offerta: Contratto a tempo determinato 5 mesi a scopo rinnovo; Retribuzione netta di 22.000 euro annui; Possibilità di contribuire allo sviluppo di un importante progetto IT nel settore assistenziale; Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di help desk in ambito informatico; Conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione; Ottime doti organizzative; Capacità di ascolto e ottime doti relazionali; Residenza a Piacenza o Provincia;
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      Italia (Tutte le città)
      La divisione Bonito Casa CINEMA E TV, sta selezionando nuove figure da inserire in organico nell’attività di ricerca e selezione di location di diverse tipologie di immobili per set cinematografici. Il candidato ideale, con un età compresa tra i 28 e i 40 anni, deve avere spiccate doti organizzative e possedere i seguenti requisiti: - titolo di studio superiore - buone doti relazionali - bella presenza - capacità di dizione - forti capacità organizzative - ottima conoscenza del pc Impegno richiesto: full-time La nostra azienda offre corsi di formazione con tecniche innovative, la possibilità di un contratto a norma di legge, con retribuzione fissa dopo uno stage formativo retribuito di novanta giorni, oltre ad ottime opportunità di crescita professionale al fine di espandersi sul territorio nazionale, chiedendo in cambio serietà e impegno. Inviare il curriculum vitae provvisto di fotografia e posizione in oggetto, INSEDERENDO IL CODICE DI RIFERIMENTO 05.
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      Italia (Tutte le città)
      ITALCLEAN SOC. COOPERATIVA, RICERCA CAMERIERE AI PIANI DA INSERIRE IN PRESTIGIOSI ALBERGHI DI LUSSO NEL CENTRO DI MILANO. LA MANSIONE PRINCIPALE SARA' QUELLA DI RIASSETTO E PULIZIA CAMERA. Siamo alla ricerca di una persona disponibile a lavorare su turni, durante i week end e nei giorni festivi. Il candidato si occuperà dell'allestimento, dell' igiene, pulizia e dell' ordine delle camere dal rinnovo della biancheria al rifornimento delle amenities (saponette, bagno schiuma, accessori per la toilette degli alberghi); gestisce la lavanderia del cliente, riordinare gli oggetti degli ospiti. Requisito fondamentale:pregressa esperienza nel ruolo in contesti alberghieri. Inoltra il candidato ideale avrà buone doti organizzative, flessibilità e spirito di squadra. Offriamo contratto part-time a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare CV con foto all'indirizzo: ITALCLEAN SOC. COOPERATIVA, RICERCA CAMERIERE AI PIANI DA INSERIRE IN PRESTIGIOSI ALBERGHI DI LUSSO NEL CENTRO DI MILANO. LA MANSIONE PRINCIPALE SARA' QUELLA DI RIASSETTO E PULIZIA CAMERA. Siamo alla ricerca di una persona disponibile a lavorare su turni, durante i week end e nei giorni festivi. Il candidato si occuperà dell'allestimento, dell' igiene, pulizia e dell' ordine delle camere dal rinnovo della biancheria al rifornimento delle amenities (saponette, bagno schiuma, accessori per la toilette degli alberghi); gestisce la lavanderia del cliente, riordinare gli oggetti degli ospiti. Requisito fondamentale:pregressa esperienza nel ruolo in contesti alberghieri. Inoltra il candidato ideale avrà buone doti organizzative, flessibilità e spirito di squadra. Offriamo contratto part-time a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare CV con foto all'indirizzo: ricerca.personalecooperativa.com o rispondendo automaticamente all'annuncio. Nota Bene: non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di CV. consorzio.personalealberghi@gmail.com o rispondendo automaticamente all'annuncio. Nota Bene: non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di CV.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di stampaggio materie gomma-plastica, in zona Padova Ovest, ricerca operai: - Un operaio specializzato con esperienza pregressa nel cambio stampi e nella conduzione di presse a iniezione per lo stampaggio di materie plastiche. Si richiede: esperienza pregressa, professionalità, serietà, disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo: buone doti organizzative e autonomia, capacità di relazionarsi con i colleghi e disponibilità immediata. - Un operaio per confezionamento e imballaggio di prodotti in materiale plastico. Affiancamento iniziale per la preparazione del personale. Si richiede: serietà, precisione, rapidità, doti organizzative e disponibilità a lavorare su turni. Per candidarsi: non telefonare ma inviare curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: dittamaterieplastiche@gmail.com I curricula verranno visionati tutti e qualora di interesse sarà la ditta stessa a contattare il candidato ritenuto idoneo. Per questo motivo è necessario che nel CV sia indicato almeno un recapito telefonico.
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      Treviso (Veneto)
      PERSONA SPIGLIATA e MOTIVATA per inserimento in ufficio amministrativo o Diploma di Ragioneria o Laurea Primo Livello ad indirizzo economico/amministrativo; o Buona dimestichezza con l'uso del pc, pacchetto Office: word, excel, posta elettronica; o Doti organizzative, di analisi e precisione; o Completano il profilo: predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative e organizzative, dinamicità. o Preferibilmente esperienza minima nell'ambito segreteria amminstrativa ' Orario di lavoro: part - time 12h settimanali ' Si offre contratto iniziale di inserimento tramite STAGE FORMATIVO con rimborso spese ed in prospettiva di inserimento in organico aziendale part -time ' Luogo di Lavoro: Silea (TV) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF a [*vedi modalità di candidatura*] N.B. verranno prese in considerazione solo candidatura residenti a Treviso Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore Casa/Arredamento ricerca impiegata commerciale/venditrice: Richieste serietà ed ottime doti organizzative, nonché capacità di relazionarsi con i clienti (sa ascoltarne le esigenze, è dotata di empatia, dinamica, propositiva) ed esperienza pluriennale pregressa nel settore arredamento. La risorsa avrà mansioni di responsabilità e si occuperà principalmente di: - gestione e assistenza del cliente - Gestione fornitori ed ordini - Vendita di prodotti di arredamento - Stesura preventivi di arredi commerciali e civili - Sistemazione show room - Trattativa tecnico commerciale con il cliente (prezzo, tempi di consegna, ecc.) - Supervisione della commessa fino al post vendita - Elaborazione grafica di progetti e layout di arredamenti - Monitoraggio dei pagamenti Requisiti richiesti: - ottime doti comunicative ed organizzative, spirito solare - esperienza pluriennale nell'ambito arredamento (vendita, elaborazione preventivi, amministrazione) - utilizzo dei principali strumenti da disegno e del pacchetto Office - disponibilità oraria full time, compreso eventualmente il sabato. Contratto di lavoro offerto: Tempo determinato scopo assunzione Esperienza minima richiesta: - commessa addetta alle vendite: 3 anni (Obbligatorio) - arredamento: 1 anno (Obbligatorio) - strumenti da disegno: 1 anno (Obbligatorio) Località: Villa san Giovanni (RC) Per info telefonare al num: +39 340 066 1028 Spedire il cv completo di foto al seguente indirizzo e.mail: domenicomorabito65@libero.it La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
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      Campobasso (Molise)
      Cercasi per azienda commerciale in espansione su Campobasso, un operatore logistico con buone doti organizzative e competenze informatiche da inserire a tempo pieno nel nuovo ufficio. In fase di selezione, si propone un corso di formazione gratuito utile alla preparazione del candidato. Il tutto, sarà certificato a livello nazionale. Si richiede stato di inoccupazione/disoccupazione, disponibilità immediata, residenza nella zona di lavoro o in zone limitrofe e buone doti organizzative. Il candidato/a si occuperà di attività legate alla gestione delle merci e alla gestione degli ordini. Si offre un inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi inviando il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
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