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Customer service


Elenco delle migliori vendite customer service

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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        Bari (Puglia)
        Service de Lucia azienda di nuova apertura nella sede di Bari, ricerca addetti al CUSTOMER SERVICE. I candidati dovranno occuparsi della gestione della cliente, o servizio clienti. I candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, buona propensione a lavoro di gruppo. si richiede residenza in Bari BAT e provincia; disponibilità immediata e full-time; residenti in italia da almeno 10 anni. la candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.si offre regolare contratto con fisso mensile.
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        Italia (Tutte le città)
        Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service a tempo pieno inizialmente con contratto a tempo determinato ma con possibilità di stabilizzazione. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale l'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta (almeno B2). Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda italiana a Perugia ricerca addetto/a al customer service. Il profilo ricercato si occuperà di gestione ordini, customer service e supporto e coordinamento tra il cliente e le varie divisione aziendali Profilo del Candidato Il candidato ricercato è diplomato ha esperienza minima pregressa, buona dialettica e conoscenza del pacchetto office, disponibile dell’immediato ed è dinamico e pro attivo. Inserimento a tempo determinato e con orario full-time. Inviare cv per la candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì.   La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel.   Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Salerno (Campania)
        Per azienda commerciale attiva nella zona di Salerno selezioniamo: UN IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE. Mansioni: - Contatto con la clientela, via telefono, email, - Collaborazione con area vendite e logistica - Inserimento ordini - Elaborazione e monitoraggio dello stato ordini in uscita - Tempestivo supporto al cliente e gestione reclami / problematiche / richieste. Requisiti: - Provenienza dal settore customer, back office commerciale o acquisiti. - Richieste indispensabili: Residenza nella provincia di Salerno, disponibilità per immediatezza e orario lavorativo full time. - Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate Inviare curriculum vitae per potersi candidare allâ€(TM)offerta lavorativa in rispetto della norma sulla privacy D.lgs 196/03.
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        Italia
        Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti tecnici per mobili, sita a Crevalcore (BO), ricerchiamo: Customer service La risorsa professionale ricercata, quale punto di riferimento per tutte le richieste in entrata provenienti alla società, si occuperà di inserire gli ordini a sistema verificandone le tempistiche di evasione, prezzo e condizioni, di fornire un feedback preciso su eventuali problematiche sollevate dai clienti, e attivarsi prontamente per la risoluzione delle stesse. Requisiti richiesti.: - Pregressa esperienza di 2/3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore delle trasmissioni meccaniche - Diploma meccanico - Conoscenza dell'inglese - Conoscenza del pacchetto Office e gestionali moderni Completano il profilo doti personali di gestione positiva dello stress, propositività e problem solving. Si offre contratto in somministraziuone con possibilità di inserimento in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di gestione dello stress e di problem solving. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza. Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda
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        Italia
        Per azienda metalmeccanica operante nella produzione di macchine per il sollevamento ricerchiamo un/a neo laureato in ingegneria meccanico. La risorsa deve possedere conoscenze tecniche per comprendere costruzioni meccaniche e strutturali dei prodotti, verrà inserita nell'aerea del post vendita e gestirà l'attività del customer service, gestirà la raccolta degli ordini, seguirà le esigenze dei clienti, manterrà la comunicazione, gestirà la spedizione. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte Italia ed Estero.
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        Italia
        Cerchiamo per azienda cliente a Minerbio, un addetto al Customer Service La risorsa dovrà gestire i rapporti con i clienti a lei affidati, curandone gli ordini riguardanti la merce in ingresso, lo stoccaggio/lavorazione merci in magazzino e le spedizioni Requisiti richiesti -Patente e auto propria -Conoscenza di AS400, posta elettronica e Microsoft Excel -Buone basi di logistica e dei flussi di magazzino e di tutta la documentazione di accompagnamento della merce -Esperienza di 2 anni nella mansione -Capacità di negoziazione, problem solving, leadership, empatia verso il cliente
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        Italia
        Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda cliente: un addetto/a al customer service Italia-estero. Descrizione: La persona inserita si occuperà di gestione clienti, DDT, bollettazione, gestione documentazione, contatto con agenti, redigere report vendite, attività di centralino. Requisiti richiesti: - Pregressa e documentata esperienza nella stessa mansione; - Conoscenza ottimale della lingua inglese; - Buone doti relazionali, capacità di lavoro in team e di problem solving; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione. Sede di Lavoro: Santa Maria di Sala (VE). Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
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        Milano (Lombardia)
        Selezioniamo Ragazze da inserire nel nostro team come customer service. La risorsa inserita nel team di back office commerciale avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti, gestire l'assistenza post vendita, pagamenti e collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale. Inoltre si dovrà occupare della gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. orari di lavoro: 11.00-20.00 con 1 ora di pausa. Requisiti: Ottime capacità comunicative, conoscenza back office. Siamo un azienda di infissi in via xxv aprile 162 cinisello balsamo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca operatore customer service. Il candidato si occuperà di attività telefonica per assistenza clienti in fase pre e post vendita. Requisiti: -Diploma -automuniti -problem solving -dinamismo e buone capacità relazionali e comunicative. Preferibile ma non indispensabile conoscenza lingua inglese. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Inviare CV L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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        Italia (Tutte le città)
        Humangest filiale di Vercelli, sta cercando per Importante Azienda Cliente operante nel settore alimentare un CUSTOMER SERVICE che si occupi dell'emissione dei DDT, logistica trasporti, pratiche import/export, verifica documenti marittimi, gestione clienti. E' richiesta la conoscenza fluente delle lingue inglese e francese. Orario di lavoro: Full time Zona di lavoro: Lignana (Vc)
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        Latina (Lazio)
        Hai un'esperienza almeno biennale come Customer Service e conosci l'inglese a livello fluente' Sei una persona solare e dinamica e cerchi un'opportunità a tempo determinato in una realtà multinazionale' Randstad Italia filiale di Aprilia seleziona per azienda cliente leader del settore farmaceutico un Custome ServiceLa risorsa si occuperà della gestione completa del ciclo dell'ordine in SAP, dall'inserimento alla completa evasione. Lavorerà a stretto contatto con il team di pianificazione per garantire che le consegne richieste siano soddisfatte e parteciperà a riunioni settimanali per monitorare costantemente lo stato degli ordini dei clientiSi richiede:· Esperienza in analoga mansione preferibilmente in contesti multinazionali· ottima conoscenza della lingua inglese· buona conoscenza di SAP (gestione ordini)· ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di ExcelIl candidato ideale è versatile, proattivo e ha spiccate doti relazionali e analitiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Per prossima apertura a Casalnuovo di Napoli, si seleziona personale addetto al CUSTOMER SERVICE La risorsa, rispondendo direttamente al proprio responsabile, dovrà interfacciarsi con tutti gli uffici aziendali, con i clienti e con i fornitori. Nello specifico si occuperà di: Erogare informazioni relative allâ€(TM)utilizzo e alla natura del prodotto aziendale Fornire la prima assistenza telefonica ai clienti per la risoluzione dei problemi, interfacciandosi con i diversi uffici per pianificare eventuali interventi Seguire il follow â€" up dellâ€(TM)ordine: il candidato ideale raccoglie e analizza le informazioni utili per la gestione delle richieste e dei reclami Inserire ordini ed offerte Completano il profilo: Ottime capacità comunicative e relazionali Dinamicità Capacità di negoziazione e mediazione Orientamento al cliente Pianificazione e organizzazione Problem solving Disponibilità full time Sede operativa: Casalnuovo Di Napoli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Napoli (Campania)
        Per prossima apertura a Casalnuovo di Napoli, si seleziona personale addetto al CUSTOMER SERVICE Il candidato selezionato dovrà occuperà di fornire la prima assistenza telefonica ai clienti per la risoluzione dei problemi, interfacciandosi con i diversi uffici per pianificare eventuali interventi Requisiti: Ottime capacità comunicative e relazionali Dinamicità Capacità di negoziazione e mediazione Orientamento al cliente Pianificazione e organizzazione Problem solving Disponibilità full time Sede operativa: Casalnuovo Di Napoli Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda per la filiale di Perugia, ricerca operatore Customer Service. La figura si occuperà di: • gestione del rapporto con il cliente • gestione dei reclami • pratiche di ufficio Requisiti • Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel • Diploma/laurea • Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppo • Capacità di operare in modo organizzato • Doti comunicative e relazionali Contratto a tempo determinato e orario full time. Se interessati, inviare Cv.
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        Pavia (Lombardia)
        Randstad di Pavia, per azienda leader nella produzione di inchiostri industriali, cerca un addetto al customer service. La risorsa selezionata si occuperà di assistenza post-vendita, inserimento e gestione di ordini clienti e risoluzione di problematiche relative all'aspetto logistico. Nello svolgimento delle mansioni, si servirà del gestionale AS400. Il profilo ideale ha maturato esperienza di almeno un anno nella mansione, ha una propensione al problem solving, è flessibile e ha ottime doti comunicative. Sarà considerata requisito preferenziale la provenienza dal B2B. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Landriano (PV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
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        Caserta (Campania)
        Azienda sita in Caserta e di forte interesse sul mercato, ricerca ampliamento e rafforzamento della propria sede operatori CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Caserta e nelle zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile e possibilità di passare a contratto a tempo indeterminato successivamente al periodo di prova. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda italiana a Perugia ricerca operatori customer service. Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti. inserimento a tempo determinato, full time. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Conoscenza pacchetto office • buone capacità dialettiche e di comunicazione • orientamento al cliente • disponibilità immediata L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, se interessati, inviare Cv aggiornato per candidarsi.
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        Parma (Emilia Romagna)
        Start up nel settore farmaceutico seleziona una persona da inserire nel proprio staff con il ruolo di Customer Service. Si valutano anche persone alla prima esperienza lavorativa
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        Perugia (Umbria)
        Azienda in forte crescita sita in PERUGIA ricerca una Risorsa per Customer Service da inserire nel proprio organico. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.) o Aggiornamento delle anagrafiche clienti o Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. Requisiti richiesti: o Diploma o Laurea; o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office; o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono o Disponibilità immediata e full-time o Residenza in PERUGIA o provincia; o Stato di disoccupazione/inoccupazione L'azienda offre regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile Se interessati, Candidarsi allegando il Cv aggiornato con recapito telefonico
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        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/una CUSTOMER SERVICE I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ROVIGO (RO) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di spedizioni, struttura logistica, trasporti, contratti con spedizionieri e documenti doganali. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo uso della lingua inglese; - E' requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
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        Barletta (Puglia)
        Selezioniamo per importante azienda commerciale un impiegato/a addetto al customer service. La risorsa si occuperà dell'inserimento e gestione ordini clienti, collaborando con l'ufficio produzione per la pianificazione delle consegne rispettando le scadenze. Si richiede conoscenza pacchetto office e lavoro full time. Offresi possibilità di inserimento a lungo termine.
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        Napoli (Campania)
        Azienda a Pozzuoli ricerca una Risorsa per Customer Service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Aggiornamento delle anagrafiche clientio Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controllale tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.Requisiti richiesti:o Diploma o Laurea;o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.Luogo di lavoro: PozzuoliPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzioneInserimento Determinato con orario full-timeSe interessati, candidarsi allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Azienda a Civitavecchia ricerca una Risorsa per Customer Service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Aggiornamento delle anagrafiche clientio Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controllale tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.Requisiti richiesti:o Diploma o Laurea;o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.Luogo di lavoro: CivitavecchiaInserimento Determinato con orario full-timeSe interessati, Candidarsi allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Importante azienda italiana situata nel barese ricerca risorsa per customer service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: - Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine, - Aggiornamento delle anagrafiche clienti, - Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente, - Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. La risorsa deve soddisfare i seguenti requisiti: diploma o laurea; abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto Office; abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono. Luogo di lavoro: Bari Inserimento determinato con orario full-time. Se interessati, candidarsi allegando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        Azienda a Frosinone ricerca una Risorsa per Customer Service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Aggiornamento delle anagrafiche clientio Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controllale tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.Requisiti richiesti:o Diploma o Laurea;o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.Luogo di lavoro: FrosinoneInserimento Determinato con orario full-timeSe interessati, Candidarsi allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Varese (Lombardia)
        Customer Service Representative JOB DESCRIPTION Job Purpose The CSR is directly interfacing the Customer after the delivery of the product. He/She is the initial point of contact for any operative issue, answering Customerâ€(TM)s questions and providing technical assistance. At any Customer request, the CSR initiates and/or implements corrective actions as needed, in a timely manner, in order to ensure that an excellent standard of service and a high level of Customer satisfaction is achieved and maintained. He/She is responsible to monitor and coordinate the support internal activities so they are rightly addressed, acting as a liaison figure among the hubs. CSR specific duties may vary according to the different type of contract/service provided to the Customer, anyway the key responsibilities al listed hereinafter. Organisation Key Responsibilities - Ensure the reliability of the training device. - Receive, process and verify the accuracy of the Customer reports (issues) and requests through the organization internal mainframe systems (e.g. Support WebPortal). - Plan and hold â€~On-siteâ€(TM) intervention, whether can be aimed to monitor the system status or to carry out maintenance operations. - Schedule and hold periodic meetings with the Customer (involving other areas) in order to gather feedback on the provided services and products and to assure the Customer needs are fulfilled. - Evaluate the priority of important and urgent tasks. - Produce, update and validate documents such as Technical Manuals, periodic reports and summaries. - Review the Customer and Service requirements for the support solutions. - Provide Training Courses and Rollout sessions to Customer personnel (e.g. instructor pilots, technicians) to properly operate and maintain the system after the handover. - Evaluates the project risks in order to carry out all the actions to mitigate the impacts. - Participate and provide expertise to improve the design development of new products, to increase the reliability and maintainability to better meet the Customer needs and expectations. - Evaluate the initial Spare Parts stock and review any possible changes in terms of amount and items according to the obsolescence status and/or other training requirements.
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        Milano (Lombardia)
        Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
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