-
loading
Solo con l'immagine

D lgs


Elenco delle migliori vendite d lgs

GRAFILANDIA TARGA AUTO REPLICA SOSTITUTIVA IN ALLUMINIO ANTERIORE PERSONALIZZABILE CODICE DELLA STRADA ART.102 D.LGS. 285/92 (ANTERIORE)
  • ATTENZIONE Normativa Italiana : Ricordiamo ai nostri acquirenti che le targhe prodotte ITALIANE sono utilizzabili solamente in luogo privato, nel rispetto delle Leggi vigenti ed hanno esclusivamente valore decorativo e/o collezionistico. La ditta declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio che venga fatto dei propri prodotti. Ricordiamo ai nostri utenti, che prendendo visione di questo documento lo sottoscrivono dichiarando di essere stati resi edotti circa la vigente normativa
  • in materia, sollevando la ditta produttrice da ogni tipo di responsabilità per eventuali usi illeciti delle proprie targhe. Invero, l’art. 100 D.L.vo 30 aprile 1992, n. 285, e successive modificazioni, al comma 14° stabilisce testualmente quanto segue: “Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche, ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate è punito ai sensi del codice penale” per le pene previste dagli artt. 477, 482, 469 e 489c.p. Publi 2000 si impegna ad apporre
  • su ogni prodotto la dicitura con nastro adesivo “Repliche”, per cui non è responsabile per eventuali manomissioni susseguenti la vendita.
  • MISURE POSTERIORE 52X11 CM
  • MISURE ANTERIORE 36X11 CM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPPIA TARGHE AUTO REPLICA SOSTITUTIVA IN ALLUMINIO ANTERIORE E POSTERIORE PERSONALIZZABILI CODICE STRADA ART.102 D.LGS.285/92 COMUNICARE NUMERO DI TARGA A: MAIL: PUBLI2000@LIBERO.IT - TEL. 3282918072
  • ATTENZIONE Normativa Italiana : Ricordiamo ai nostri acquirenti che le targhe prodotte ITALIANE sono utilizzabili solamente in luogo privato, nel rispetto delle Leggi vigenti ed hanno esclusivamente valore decorativo e/o collezionistico. La ditta declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio che venga fatto dei propri prodotti. Ricordiamo ai nostri utenti, che prendendo visione di questo documento lo sottoscrivono dichiarando di essere stati resi edotti circa la vigente normativa
  • in materia, sollevando la ditta produttrice da ogni tipo di responsabilità per eventuali usi illeciti delle proprie targhe. Invero, l’art. 100 D.L.vo 30 aprile 1992, n. 285, e successive modificazioni, al comma 14° stabilisce testualmente quanto segue: “Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche, ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate è punito ai sensi del codice penale” per le pene previste dagli artt. 477, 482, 469 e 489c.p. Publi 2000 si impegna ad apporre
  • su ogni prodotto la dicitura con nastro adesivo “Repliche”, per cui non è responsabile per eventuali manomissioni susseguenti la vendita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFILANDIA TARGA AUTO REPLICA SOSTITUTIVA IN ALLUMINIO POSTERIORE E ANTERIORE PERSONALIZZABILE CODICE DELLA STRADA ART.102 D.LGS. 285/92 (POSTERIORE E ANTERIORE)
  • ATTENZIONE Normativa Italiana : Ricordiamo ai nostri acquirenti che le targhe prodotte ITALIANE sono utilizzabili solamente in luogo privato, nel rispetto delle Leggi vigenti ed hanno esclusivamente valore decorativo e/o collezionistico. La ditta declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio che venga fatto dei propri prodotti. Ricordiamo ai nostri utenti, che prendendo visione di questo documento lo sottoscrivono dichiarando di essere stati resi edotti circa la vigente normativa
  • in materia, sollevando la ditta produttrice da ogni tipo di responsabilità per eventuali usi illeciti delle proprie targhe. Invero, l’art. 100 D.L.vo 30 aprile 1992, n. 285, e successive modificazioni, al comma 14° stabilisce testualmente quanto segue: “Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche, ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate è punito ai sensi del codice penale” per le pene previste dagli artt. 477, 482, 469 e 489c.p. Publi 2000 si impegna ad apporre
  • su ogni prodotto la dicitura con nastro adesivo “Repliche”, per cui non è responsabile per eventuali manomissioni susseguenti la vendita.
  • MISURE POSTERIORE 52X11 CM
  • MISURE ANTERIORE 36X11 CM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Scafati (Campania)
Centro di Formazione Accreditato dalla Regione Campania per la formazione continua e superiore offre servizi di: "FORMAZIONE E CONSULENZA" in materia di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (come stabilito dal D.Lgs. 81/2008) ed Ambientale (D.lgs. 152/2006) - Formazione dei Lavoratori (art. 36 e 37) - Addetto al Primo Soccorso (Artt.18-43-45 del D.Lgs. 81/08 e il DM 388/03) - Addetto alla prevenzione incendi e lotta antincendio ('art. 46, comma 2, del D.Lgs. 81/08) - Responsabile al Servizio di Prevenzione e Protezione - Datore di Lavoro - rischio alto/ medio/basso (Art. 34 D.Lgs. 81/08) - RLS - Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (Art. 50 D.Lgs n.81/2008 e s.m.i. - Art. 2 D.M. 16/01/1997)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda Leader nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro intero territorio nazionale, ricerca nella città di Genova N° 1 Medico Competente in possesso dei titoli e dei requisiti di cui all’art. 38 del D.lgs. 81/2008, per ampliamento Staff Sanitario. I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculm Vitae unitamente ad una breve presentazione.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Studio tecnico Geometra Bellone Monza Brianza Servizi tecnici per privati amministratori condominiali e aziende Consulenze tecniche www.studiotecnicobellone.it tel: 3207065498
100 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
OPERAIO/A GENERICO DIPLOMATO ISTITUTO D’ARTE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda con sede su Perugia un apprendista operaio. I compiti da svolgere prevedono un'ottima manualità. Questo porta a preferire giovani diplomati presso istituti d'arte. Si richiede età inferiore a 29 anni. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
WORK ON TIME, Agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore socio-sanitario: INFERMIERI PROFESSIONALI. Le risorse selezionate dovranno svolgere la mansione in piena autonomia. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata; - Abilitazione alla professione con relativa iscrizione all'albo; - Disponibilità a lavorare su turni; - Propensione al lavoro in team. Livello di istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Full time, tempo Determinato. Luogo di lavoro: Borgo d'Ale e Albano Vercellese (VC) Per potersi candidare inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: torino@work-ontime.it La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda nel settore arredamento per la sede di Orio Center (BG), UN/A CONSULENTE D’ARREDO scopo assunzione a tempo indeterminato previo periodo iniziale di prova. Contratto 24/30 ore settimanali con possibilità di lavorare di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – Comprovata esperienza nella vendita assistita – Gradita esperienza pregressa nel settore arredamento/divani; – Buona conoscenza degli strumenti informatici (PC e Ipad; programmi gestionali di base); – Disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – Conoscenza di base della lingua inglese; – Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con il cliente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia di lavoro Solco Brescia ricerca per azienda cliente un/una OPERATORE/OPERATRICE D’UFFICIO Il/la candidato/a si occuperà di -gestire le chiamate in entrate e uscita -smistare la corrispondenza via posta ordinaria e mail -accogliere clienti e fornitori -semplici attività amministrative Sono richieste -buone competenze nell’utilizzo di strumenti informatici -una conoscenza base di contabilità -buone doti organizzative e relazionali -preferibile esperienza, anche breve, nella mansione Zona di lavoro: Montichiari Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per rinomata azienda cliente del settore allestimenti industriali, civili e commerciali in zona BERGAMO, un OPERAIO EDILE per assunzione a tempo indeterminato: Requisiti richiesti: •Pluriennale esperienza nel settore edile; •Conoscenza dei comuni materiali di cantiere e degli strumenti di lavoro; •Capacità di lettura del disegno; •Conoscenza delle lavorazioni di cartongesso; •Spirito di collaborazione e predisposizione per il lavoro di squadra. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nell'ambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Engineering (R&D ed Industrializzazione) per potenziamento PROJECT ENGINEER | R&D Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, collaborerà nella definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo ed industrializzazione dei prodotti. In collaborazione con il Responsabile R&D di gruppo, parteciperà e collaborerà nelle seguenti principali attività: - Progettazione; - Pianificazione delle attività di progettazione, sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nell'analisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Industrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi dei fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dell'efficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. E' previsto piano di crescita e di sviluppo ruolo a Responsabile R&D ed Industrializzazione. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo di Studio Tecnico | Preferibile diploma e/o Laurea in Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 3/5 anni maturata nella progettazione, preferibilmente nella R&D, all'interno di aziende manifatturiere. Preferibile provenienza dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione 3D; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 30.000 - € 40.000 Sede di lavoro: Odolo (BS) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, attiva a livello internazionale, operante nella progettazione e commercializzazione di macchinari ad applicazione industriale, un profilo professionale da inserire nell'area R&D | Sviluppo Nuovo Prodotto, per potenziamento SOFTWARE DEVELOPER R&D Job Description La risorsa individuata verrà inserita in un team Scrum Agile, che opera in ambito R&D, e si occupa dello sviluppo di nuovi prodotti e del miglioramento dei prodotti esistenti. Le principali attività affidategli, saranno le seguenti: - Sviluppo software per automazioni industriali; - Sviluppo software per front-end (interfaccia utente, sito web interno, comunicazione, screen-touch bordo macchina); - Estrapolazione ed elaborazione, ad uso interno, di dati inseriti in macchina al fine di ottimizzare l'automazione stessa (macchine utilizzate in ambito industriale con automazioni governate da PLC). Skills & Experience I requisiti e le competenze gradite, per ricoprire il ruolo sono: - Laurea in Informatica o titolo accademico equipollente; - Necessaria esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, maturata nel settore automazione industriale; - Full stack developer, con utilizzo del framework Laravel e database MySQL; - Programmazione Industriale | Framework.NET C# per sviluppo applicazioni industriali su sistemi operativi windows; - Programmazione PLC con linguaggio strutturato runtime per sviluppo di software per automazioni industriali. Completano il profilo buone doti relazionali, attitudine a lavorare in team e capacità di lavorare per obiettivi. Tipo di assunzione: Tempo indeterminato RAL: Commisurata all'esperienza maturata Sede di lavoro: Limitrofi Thiene (VI) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G46912040B Dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa Caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da: - n° 4 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro - n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5 - portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130 - montanti predisposti per inserimento tassello a muro - finitura lucida, bordi antitaglio - piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60 - traversini di collegamento e piedini compresi - garantiti inalterabili e di massima igienicità N.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 125x40x200; misure utili cm. 120x40x200 Colore: acciaio inox Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro Conformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti Tempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, ecc Informazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
806,70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Per importante azienda alimentare stiamo selezionando uno Specialist R&D Food. La realt aziendale moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. L'azienda: Maggiori produttori nazionali di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. 8 siti produttivi in tutta Europa. 1800 dipendenti nel gruppo. Posizione La persona risponder al Direttore Ricerca e Sviluppo e sar responsabile della definizione e implementazione di nuovi prodotti, processi e tecniche produttive e di confezionamento. Tra le principali responsabilit: Supporto alla definizione delle caratteristiche dei progetti attraverso la supervisione del Direttore R&D, fornendo informazioni tecniche per decisioni strategiche. Collaborazione attiva con il team R&D della sede spagnola per allineamento su progetti comuni e condivisione di best practices. Partecipazione alla pianificazione dettagliata del lavoro di progettazione, collaborando con le funzioni aziendali (agronomi, tecnici, qualit, produzione e commerciali). Monitoraggio e controllo dell'andamento dei progetti, prevenendo e anticipando problemi. Collaborazione con i fornitori per l'acquisto di nuove materie prime, imballi e impianti. Partecipazione a trasferte mensili in Spagna per il 20-30% del tempo mensile per garantire una stretta collaborazione con il team locale. Requisiti Laurea in Tecnologie alimentari o affini. Esperienza lavorativa di 3-5 anni nel settore. Conoscenza delle tecnologie dei prodotti alimentari, chimica, fisica, microbiologia degli alimenti. Buona conoscenza del pacchetto Office e software di elaborazione e rendicontazione dati. Buona conoscenza della lingua inglese B2. Capacit di problem solving, relazionali e di lavoro in team inter-funzionali. Ottima capacit di relazione con studi esterni. Altre informazioni Lazienda offre: Assunzione diretta in azienda. CCNL Industria Alimentare. Retribuzione annua lorda: circa 35 k euro inquadramento commisurato allesperienza. Premio produzione. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: zona Pontevico (BS). Domicilio preferibile: Provincia di Brescia. Welfare: Ticket restaurant (8 euro al giorno). Perch lavorare per loro: Opportunit di lavorare in un contesto internazionale. Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione. Azienda con un ottimo clima lavorativo e in pieno sviluppo. Team di supporto orientato al successo e all'innovazione. Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA R&D per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e, rispondendo al responsabile R&D, si occuperà del disegno tridimensionale e della progettazione dei prodotti fino alla fase di industrializzazione del prodotto e alla messa in produzione della pre-serie. Nello specifico avrà il compito di supervisionare l’ingegnerizzazione di nuovi prodotti e i percorsi delle macchine utensili. Si occuperà di seguire la fattibilità del prodotto, realizzare la stesura della distinta materiale e dovrà interfacciarsi con i terzisti per la definizione della componentistica. Si occuperà, altresì, di seguire la documentazione collegata alla normativa e alla qualità. REQUISITI RICHIESTI: Diploma in ambito tecnico o laurea. È richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo, preferibilmente presso aziende nel settore illuminotecnico e con prodotti elettromeccanici. Buona conoscenza di CatiaV5 o altro parametrico (preferibilmente cad cam). Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo, precisione affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è Epta Refrigeration, azienda Italiana leader nella progettazione e produzione di sistemi di refrigerazione per la distribuzione organizzata, frigoriferi plug and play per il canale HORECA, e più in generale in ambito commerciale. Solida cultura industriale, costante innovazione sui processi di industrializzazione, forza competitiva, presenza commerciale su mercati internazionali e copertura di numerose aree di business consentono a EPTA di essere sempre più Main Player globale nel suo settore di riferimento. L'area Ricerca e Sviluppo dell'azienda, collocata nella sede di Milano e in forte connessione con tutti gli stabilimenti di produzione nel mondo, ha la necessità di inserire un profilo di R&D Enginner con competenze in Ingegneria Elettronica. Il candidato, a diretto riporto del Technical Marketing Manager, e in forte simbiosi con il resto del team R&D e in particolare con la competenze di sviluppo software, si occuperà di sviluppare prototipi e concetti dimostrativi che portino ad uno step di sviluppo superiore e di maggior valore i prodotti aziendali. Presidia, in qualità di Project Leader, la competenza (Elettronica) assegnata, ricerca proposte di innovazione, conduce attività progettuali, collabora con la funzione di Industrializzazione nella fase di go live dei progetti. Esegue inoltre analisi di fattibilità, benchmark di architettura hardware, che possano soddisfare le richieste di sviluppo del prodotto nel rispetto dei tempi concordati. Requisiti: Il candidato ideale è un Ingegnere Elettronico o delle Telecomunicazioni appassionato di tematiche elettroniche ed ha una buona conoscenza di microcontrollori (linguaggio di programmazione e assembly), tematiche di sicurezza elettrica, protocolli di comunicazione (RS232, Modbus, LIN bus, I2C), protocolli per circuiti stampati. Ha un'esperienza di circa 5/7 anni in attività analoga, utilizza correntemente strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, saldatore, etc) ed progetta circuiti e strumenti di simulazione. Ha una conoscenza di base piattaforme o strumenti di sviluppo come Eclipse o Visual Studio (anche ambiente Windows) e una conoscenza di base di sistemo operativi real time. Importante è infine una conoscenza fluente della lingua Inglese. La risorsa possiede inoltre un forte orientamento al risultato e doti di leadership. Sede di lavoro: Milano. Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata ed al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto un Contratto a Tempo Indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella progettazione e produzione di macchinari per l’industria cosmetica, con sede nei pressi di Pozzo d’Adda (MI), ricerca un / una PROGRAMMATORE PLC La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e si occuperà della programmazione PLC dei macchinari, modifica programmi e collaudi. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in azienda, sono previste occasionali trasferte in giornata nella zona. Requisiti: Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico (elettrico, elettronico o simili) Esperienza pregressa come programmatore PLC Gradita conoscenza dei linguaggi di programmazione: Ladder, ST, SMC, Lua Informazioni: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected],it. Categoria: Informatica PLC Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato, Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Pozzo d'Adda
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella costruzione e montaggio di macchinari, con sede nei pressi di Pozzo d’Adda (BG) ricerca un / una OPERAIO METALMECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Sarà affiancata dal responsabile di produzione e si occuperà di montaggio meccanico e lavorazione pezzi. Requisiti: Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma e/o laurea) Buona conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità Gradita esperienza pregressa su macchine tradizionali (trapano a colonna, fresa, tornio, avvitatori, strumenti da banco ecc…) Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a scopo tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Pozzo d'Adda
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori La nostra agenzia immobiliare con sede in Pomigliano D'Arco è alla ricerca di nuovi collaboratori eo collaboratrici per ampliamento organico da inserire nel proprio staff. Offre: Fisso mensile di euro 1.000,00, Crescita professionale. Requisiti richiesti: Diploma, Puntualità; Determinazione; Ottima comunicazione; Capacità di apprendimento. Invia il tuo curriculum e verrai ricontattato al più presto! NB: le candidature che non rispecchiano tali requisiti o sprovviste di curriculum non riceveranno risposta. Gli interessati, possono inviare il proprio CV, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Stipendio: Fisso mensile di euro 1.000,00 a raggiungimento obiettivi !!!! Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Sede di lavoro: Pomigliano D'Arco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cassina d (Lombardia)
Daniele Ravasio Via Buzzone, 5 24060 San Paolo d'Argon (BG) OGGETTO: LETTERA DI PRESENTAZIONE Sono un ragioniere con significative esperienze in differenti realtà aziendali. Consolidate le mie conoscenze e competenze, sono alla ricerca di un lavoro stabile e ben definito. Sono interessato ad opportunità lavorative di tipo impiegatizio. Mi ritengo una persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. Confidando nella possibilità di avere l'opportunità di un colloquio diretto, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti. Daniele Ravasio “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all’Art. 13 del D.Lgs. 196/2003”.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per STRUTTURA RSA: OPERATORI OSS REQUISITI: -Necessario il possesso di attestato professionale di OSS; -Esperienza in strutture sanitarie ed assistenziali; -Disponibilità immediata; -Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Zona di lavoro: BUTTIGLIERA D'ASTI (AT) Contratto part-time 30 ore; Durata di contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO PULIZIE PT 35H La figura ricercata si rende disponibile per pulizie industriali. Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time 35h settimanali dalle 14 alle 21 dal lunedì al venerdì con successivo inserimento a tempo indeterminato e aumento ore settimanali. Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
Vista prodotto
Cisterna (Lazio)
Grado di istruzione : diploma di scuola secondaria superiore. La posizione richiede disponibilita' di spostamento in tutta l'area regione Lazio. Necessaria la patente di tipo B. Automunito. Trattasi di vendita di servizi presso societa' interessante ( no porta a porta) inerenti la sicurezza sul lavoro ( D.LGS 81/08) - HACCP ( REG. UE 852/853) - PRIVACY ( REG. UE 679) - CERTIFICAZIONI SICUREZZA - QUALITA' - AMBIENTE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato si occuperà di controllare le attività di gestione dell’azienda al fine di ottimizzare le risorse finanziarie impiegate minimizzando i costi. Assicurerà il controllo di gestione dal punto di vista finanziario e si occuperà di intervenire a supporto delle diverse funzioni aziendali, segmentando l’azienda per centri di costo e centri di profitto e monitorando costantemente i costi ed i ricavi. Raccolti i dati di fatturato e di costo, relativi alle singole aree aziendali, produrrà un report mensile sull’analisi del quale imposta il piano dei conti, propone l’adozione delle procedure amministrative più idonee coerentemente con le norme civilistiche e tributarie, per giungere infine all’elaborazione del budget relativo alle singole aree. Periodicamente verificherà gli scostamenti rispetto alle previsioni, individuerà le cause e proporrà azioni direttive. Si occuperà infine di analizzare i dati relativi alle commesse e relativa redditività. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria gestionale o equipollenti. Buona conoscenza dei principali tools informatici. È richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni in analogo ruolo, meglio se in azienda operante su commessa. Completano il profilo affidabilità, precisione e propositività, unite a buone doti di leadership. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per autofficina della Franciacorta, cerchiamo un MECCANICO/AUTORIPARATORE DI VEICOLI e gommista. Richiesta esperienza quinquennale nella mansione. Si offre contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento. "Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)".
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il punto vendita di MONIGA DEL GARDA (BS), sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE senza esperienza per tirocinio retribuito, scopo assunzione Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; affiancherai il team del negozio, imparando ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo GEOMETRA DI CANTIERE JUNIOR da affiancare ai capi commessa come assistente nei nostri cantieri. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma di Geometra; - Buone capacità di utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel; - Capacità di utilizzo del programma Autocad; - Patente di guida B; - Buone capacità relazionali e propensione al team-working. Si offre iniziale contratto di apprendistato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) sta cercando: CASSIERA/CASSIERE – ADDETTO/ADDETTA VENDITE SENZA ESPERIENZA per apprendistato 3 anni full time Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel bricolage e fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un negozio giovane e dinamico; affiancherai il team del punto vendita, imparando ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita a MONIGA DEL GARDA (BS) sta cercando: GIOVANI senza esperienza per STAGE RETIBUITO ADDETTO/A ALLE VENDITE Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Collaborerai con una squadra accogliendo il cliente con un sorriso, assicurando un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Descrizione posizione: La Green & Green Srl, società di servizi multidisciplinare nel campo dell’ingegneria e della consulenza, operante da oltre 12 anni in Italia e all’estero, è attiva in differenti settori ed abbraccia tutti i livelli di progettazione dalla preliminare all’esecutiva, propone attività di consulenza, permitting, servizi nella fase esecutiva e studi specialistici. La Green & Green Srl sta ricercando professionisti da inserire all'interno di contesti di collaborazione, finalizzati all'ottenimento di contratti relativi a servizi di ingegneria e architettura. Nello specifico ricerchiamo una figura di Sorvegliante (ai sensi del D. Lgs. 624/96 nell’ambito delle attività, onshore ed offshore nell’ambiro di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti) ed una figura di Direttore Responsabile (nell’ambito delle attività di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti-, ai sensi del D. Lgs. 624/96.) Principali competenze e requisiti: REQUISITI TECNICI DEL SORVEGLIANTE 1. Titolo di studio: istruzione di secondo grado 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa: esperienza operativa in cantiere con funzioni HSE di minimo 3 anni; nel caso di attività in area pozzo (attività di PERFORAZIONE), sarà richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni presso cantieri similari. 5. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico antincendio rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata classificazione “rischio elevato” e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). n. Nel caso di impiego presso cantieri di “Area Pozzo – PERFORAZIONE” è richiesta specifica conoscenza delle medesime attività (di Area Pozzo appunto), dettagliatamente in: 1. Impianti di perforazione/work over 2. Attività di perforazione/completamento 3. Attività di prove di produzione/simultanea o. Parimenti a quanto sopra, nel caso di impieghi previsti presso cantieri di PRODUZIONE-MANUTENZIONE, COSTRUZIONE, SMANTELLAMENTI, DECOMMISSIONING, BONIFICHE, è richiesta specifica conoscenza delle rispettive attività. p. In particolare, per i cantieri di bonifica è necessario che la risorsa abbia seguito un corso specifico sul ciclo dei rifiuti, sulla gestione documentale degli stessi e sulle autorizzazioni necessarie alle ditte per poter svolgere le attività di trasporto e smaltimento. (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. REQUISITI TECNICI DEL DIRETTORE RESPONSABILE 1. Titolo di studio: laurea in ingegneria ed abilitazione all’esercizio della professione. 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di “area pozzo”: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 15 anni di cui almeno 5 anni presso “area pozzo”. Sarà considerato requisito premiante l’aver ricoperto il ruolo di Sorvegliante e/o Direttore per almeno 7 anni. 5. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di progetti di sviluppo, migliorie e modifiche, lavori civili e bonifiche: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 10 anni, dei quali almeno 5 trascorsi nel ruolo di Sorvegliante e/o Direttore Responsabile. 6. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico Antincendio a rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per aziende ricadenti nella classificazione “rischio elevato” e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su Direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. Come candidarsi Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato europeo corredato da foto e adeguato secondo la nuova normativa vigente in materia della privacy.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per importante azienda collocata a ovest della provincia di Treviso e specializzata nel settore dell'elettronica, ricerca un Ingegnere Junior da formare per inserirlo in un medio – breve periodo come Responsabile della Qualità. La persona da inserire che dipenderà direttamente dal Direttore Generale, dovrà avere conoscenze nell’ambito dell’elettronica e meccanica e aver conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrotecnica, Elettrica, Gestionale o similari. Scopo della posizione: Gestire la qualità di prodotto e di processo, interfacciarsi con l’area R&D per la gestione dei progetti, gestire le attività di miglioramento interno e la soluzione delle non conformità, gestire le normative di prodotto. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo Frequenza corsi o affiancamento o esperienza nella qualità, nella promozione delle attività di miglioramento e nella gestione delle normative tecniche Ottima conoscenza uso pc, principali applicativi office e di sharing Buona conoscenza della lingua inglese Per informazioni spedire c.v. a: adeppieri@scuadra.it oppure telefonare allo Cell. 348/4446370 Tel. 0423/496792 min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.