-
loading
Solo con l'immagine

Day office


Elenco delle migliori vendite day office

OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE 2019 PER MAC - ITALIANO / MULTILINGUE | CONSEGNA ENTRO 24 ORE TRAMITE DOWNLOAD | 1 UTENTE MAC | ACQUISTO UNA TANTUM | NESSUN CD / DVD / | VERSIONE MINIMA DEL SISTEMA: MAC OS 10.14
  • ✅ACQUISTO UNA VOLTA delle app classiche di Office Home & Business 2019, per una persona, su un dispositivo
  • ✅Office 2019 per Mac è supportato nelle ultime tre versioni di macOS. Quando viene rilasciata una nuova versione di macOS, diventa la versione corrente. Office 2019 per Mac è quindi supportato nella nuova e nelle due versioni precedenti di macOS
  • ✅NOTA: i prodotti vengono inviati tramite messaggio Amazon e non sono presenti articoli fisici. Dopo che il pagamento è andato a buon fine, non è necessario attendere la consegna del prodotto e la licenza (messaggio Amazon) verrà inviata entro 1-24 ore, il che è comodo e veloce.
  • ✅CONSEGNA VIA EMAIL 1h-24h, 1 utente LICENZA A VITA
  • ✅Consegna tramite e-mail/messaggio Amazon entro 1-24 ore NESSUN CD/DVD – NESSUNA CHIAVE NECESSARIA – LICENZA A VITA INCLUSA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAY WOLF CALZINI RISCALDATI,CALZE RISCALDATE RICARICABILI 7.4V 2200MAH PROTEZIONE PER I PIEDI SCI INVERNALE,MOTO, TREKKING,LAVORO,CACCIA,CAMPEGGIO,CALZE CALDE PER UOMO E DONNA
  • Materiale traspirante: le calzini riscaldati sono realizzate in cotone, poliestere e spandex di alta qualità, con struttura a tre miscele COOLMAX anti-odore. Il materiale in tessuto ad alta elasticità può far evaporare rapidamente il sudore. Il materiale spesso di alta qualità può mantenere le calzini riscaldati calde e traspiranti attraverso le cuciture elastiche per ottenere un movimento confortevole.
  • Ampia gamma di riscaldamento: gli elementi riscaldanti a infrarossi lontani coprono l'intero avampiede, comprese le dita dei piedi e le suole, per ottenere le migliori prestazioni di riscaldamento. I Calze Riscaldate Day Wolf mantengono i tuoi piedi caldi e comodi. Il design ergonomico delle calze è lavorato a maglia con imbottitura in cotone per offrire il massimo comfort e protezione senza alterare la calzata delle scarpe.
  • 7.4V 2200mAh rechargeable battery: DAY WOLF electric socks includes a pair of 7.4V 2200MAH rechargeable lithium polymer batteries, which can keep warm for 3-8 hours and can be charged in 3-4 hours. The battery has a long service life and can bring you hours of continuous warmth and comfort. 3 Il regolatore di regolazione del calore può facilmente regolare la temperatura
  • Comoda vestibilità a compressione: la tripla struttura ibrida COOLMAX delle calze termiche offre la massima durata ed è adatta per varie attività all'aperto al coperto e all'aperto, come sci, escursionismo, caccia, pesca, ciclismo, pattinaggio, motociclette, equitazione, ecc. Molto adatto a chi lavora al freddo. Può stimolare la circolazione sanguigna nella pianta dei piedi. È molto utile per le persone con piedi freddi e artrite rigida. È un regalo perfetto per genitori e amici.
  • Garanzia di un anno: se hai domande sulle calze invernali DAY WOLF o su problemi di qualità, non esitare a contattarci via e-mail. Siamo felici di aiutarti il ​​prima possibile entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Stanza uso ufficio day office Il tuo ufficio temporaneo solo per una giornata nel quartiere Aventino in Via Piramide Cestia, angolo Piazza Albania: il mondo del lavoro si è ormai da tempo evoluto nella direzione della flessibilità che, infatti, è diventata elemento imprescindibile per facilitare la propria attività, gli spostamenti, lo sviluppo della propria attività ed anche per ridurre i costi di gestione quando necessario. Il servizio day office da noi offerto ti consente di disporre di un ufficio a giornata per lavorare in un ambiente professionale, elegantemente arredato, dotato di tutti i comfort e le tecnologie più recenti. Gli uffici a giornata, infatti, offrono: a)un professionale servizio di accoglienza e segreteria dalle 9:00 alle 19:00 di tutti i giorni feriali; b) la connessione ad internet veloce; c) centro copie, stampa, fax e fascicolazioni, prenotazioni.
50 €
Vista prodotto
Italia
Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata: affitto ufficio a giornata per organizzare eventi, riunioni, presentazioni, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connessione Internet gratuita, schermo LCD 32 pollici, videoproiettore, clima, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: - Ufficio arredato panoramico per 8-14 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; - Terrazza panoramica vista Vesuvio - Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; - Linea telefonica flat sui fissi nazionali; - Telefono e centralino; - Numero telefonico diretto; - fax su server; - Climatizzatore autonomo; - Uso indirizzo civico per inviti, organizzazione eventi e riunioni; - Ricezione visitatori e corrieri; - Utenze; - Accesso parcheggio condominiale; - Zona ingresso con reception e zone attesa; - Area ristoro con distributori; - Centro servizi con stampanti multifunzione. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Tel. 339.604.3737
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Day Office villa Gordiani Roma Lo spazio necessario solo quando ti serve. Si affitta locale formula flessibile, mattina e pomeriggio, intere giornate o ad ore. Locale in ottime condizioni, su due livelli 30mq ciascuno sito nei pressi di villa Gordiani Roma. Il locale si presta in modo ottimale per lo svolgimento di varie attività, come sala counseling, ufficio per professionisti, psicologi, terapisti, estetisti ecc.. Per ogni informazione cell. 3383607107
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Prezzi da 60 euro di un paio d'ore o di 70 euro per 3 ore
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Prezzi da 60 euro di un paio d'ore o di 70 euro per 3 ore
60 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico vista Vesuvio in centro polifunzionale pressi Centro Meridiana, attrezzato con 3 postazioni di lavoro, immediatamente operativo, anche per brevi periodi, incluso numeri telefonici diretti, linee telefoniche e fax con traffico telefonico nazionale, reception, assistenza, servizi di ricevimento e smistamento posta e messaggi, connessione ad Internet anche con tecnologia wi-fi, fax, sala d'attesa, sala riunioni, parcheggio condominiale. Euro 99 al giorno includono: arredi, attrezzature, oneri condominiali, spese vigilanza, allarme, clima, centrale telefonica, telefoni, linee telefoniche, traffico telefonico flat nazionale e locale, numeri telefonici diretti, casella vocale, fax, rete lan, connessioni Internet cablata e wi-fi, canoni utenze, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Facilmente raggiungibile con auto, autobus e Vesuviana. In zona sono presenti ristoranti, poste, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. Tel. 0289370807
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato panoramico vista Vesuvio, attrezzato con 3 postazioni di lavoro, immediatamente operativo, anche per brevi periodi, incluso numeri telefonici diretti, linee telefoniche e fax con traffico telefonico nazionale, reception, assistenza, servizi di ricevimento e smistamento posta e messaggi, connessione ad Internet anche con tecnologia wi-fi, fax, sala d/'attesa, sala riunioni, parcheggio condominiale. Euro 99 al giorno includono: arredi, attrezzature, oneri condominiali, spese vigilanza, allarme, clima, centrale telefonica, telefoni, linee telefoniche, traffico telefonico flat nazionale e locale, numeri telefonici diretti, casella vocale, fax, rete lan, connessioni Internet cablata e wi-fi, canoni utenze, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Facilmente raggiungibile con auto, autobus e Vesuviana. In zona sono presenti ristoranti, poste, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. Tel. 0289370807
Vista prodotto
Siena (Toscana)
In prestigioso stabile a 500 mt dal centro storico di Siena e dal tribunale, affitto sala riunioni da 10 posti dotata di TV 40'', lavagna magnetica e PC. E' possibile utilizzarla anche per corsi, corsi di formazione, presentazioni e meeting aziendali. Il canone è giornaliero. La sala è di 20 mq, con un ufficio direzionale di altri 20mq e reception di uso comune.
100 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Costi da 60 euro per un paio d'ore e 70 euro di 3 ore
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Costi da 60 euro per un paio d'ore e 70 euro di 3 ore
60 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Office Sharing Treviso Ambiente sobrio e rilassante, luminoso, caldo, arredo senza tempo, all’interno di palazzo prestigioso con portineria nel centro di Treviso. Office Sharing dispone di ampi uffici indipendenti pronti all'uso con scrivania singola o doppia e una piccola sala riunioni, tutti con illuminazione naturale. Ogni ufficio è dotato di condizionamento, arredato con scrivania sedia cassettiera, armadiatura, divano, dotato di linea telefonica e collegamento internet. Proponiamo l'affitto tradizionale o il noleggio degli spazi a partire dalla mezza giornata, a giornata (day office) o periodi mesi con contratti rinnovabili. I prezzi sono comprensivi di tutte le utenze, internet, pulizie, cancelleria di base, uso di fotocopiatore scanner stampante laser. Parcheggio pubblico e privato disponibile. Office Sharing si raggiunge facilmente dalle stazioni FFSS e corriere.
1.000 €
Vista prodotto
Italia
SOMMACAMPAGNA - Uscita casello autostadale, disponiamo di spazi arredati ed attrezzati ad uso uffici, sale riunioni e sale corsi immediatamente operativi (ufficio a tempo/day office/co-working), da poter affittare per periodi brevi o medio lunghi (da un'ora a un periodo max di un anno) al fine di svolgere la propria attività. L'ufficio arredato è ubicato al secondo piano e ha una superficie totale di 178 mq e comprende scrivania, sedie, utenze (compresa aria condizionata), spese condominiali, cancelleria, linea internet e parcheggio dedicato coperto. Il servizio "sala riunione" comprende l'utilizzo della sala, fornita di allacciamento internet tramite ADSL, lavagna a fogli mobili e pennarelli e videoproiettore su richiesta. Attualmente disponiamo di nr. 2 stanze/postazioni singole, nr. 1 sala riunioni per 6/10 persone e nr. 1 sala corsi da 20/25 persone, ma disponiamo di ulteriori spazi modulabili secondo la necessità del cliente. Si possono valutare anche locazioni 6+6 per l'intero ufficio arredato al prezzo indicato in annuncio. Per informazioni sugli spazi a tempo/day office/co-working, contatteci per un preventivo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Da 60,00 di un paio d'ore o 70,00 di 3 ore
Vista prodotto
Italia
SOMMACAMPAGNA - Uscita casello autostradale, affittasi ufficio al piano primo di mq 178 suddiviso in cinque stanze. Impianti autonomi. Nel centro direzionale sono disponibili diverse metrature, sia libere che completamente arredate. Il canone ripotato nell'annuncio è riferito all'ufficio non arredato da locare con contratto 6+6. Disponiamo anche di ambienti arredati ed attrezzati ad uso uffici, sale riunioni e sale corsi immediatamente operativi (ufficio a tempo/day office/co-working). Classe G - Ipe 69,213 kwh/m3.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Cercate un ufficio, una sala riunioni, il luogo giusto dove ricevere i Vostri clienti? Day Office Siena è una struttura situata a 500mt dal centro storico di Siena, con parcheggio gratuito fronte sede, uffici finemente arredati, cablati, climatizzati e reception. Contratti personalizzati per un'ora, un giorno, mezza giornata, o un numero definito di giorni ogni mese. Servizio di segreteria, pulizie e utenze incluse nel canone (IL COSTO INDICATO E' GIORNALIERO)
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Potrai noleggiare degli spazi di lavoro altamente funzionali e dal design elegante e accogliente. Scegli la formula Day office anche soltanto per un’ora, oppure prenota una delle nostre sale meeting. 1) Sala Riunioni 8 posti. Adatta per incontri di lavoro, colazioni di lavoro etc etc. 2) Sala Riunioni 25 posti. Per Meeting, conferenze, corsi di formazione casting, mostre, presentazioni editoriali, presentazioni di campionario,servizi fotografici etc etc. Le sale riunioni includono: Accesso ad internet gratuito via cavo o connessione Wi-Fi Acqua Blocchi per appunti A richiesta hostess o segretaria Le nostre sale riunioni/uffici sono la soluzione ottimale anche per poche ore.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 450/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com
450 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Da 60,00 di un paio d'ore o 70,00 di 3 ore
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 450/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: www.immobiliarebeb.com CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 14.94 kw/mc
450 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CBC Cimarosa Business Center ti mette a disposizione un ufficio “STANZA DI RAPPRESENTANZA” già arredata e già pronta per i tuoi incontri di lavoro per poter organizzare meeting ed altro, disponibile ad ore o a giornata (day office). Siamo posizionati a pochi metri da Piazza Vanvitelli, con affaccio sulla Floridiana, nel centro del quartiere Vomero, con diverse vocazioni, per il business, lo shopping, il tempo libero ed il food. La nostra posizione oltre che di prestigio e rappresentanza è anche strategica, siamo a due passi dalla metro Linea 1 fermata Vanvitelli e dalle tre principali funicolari, è servita dai mezzi pubblici e dista 1 km dalla tangenziale di Napoli. E’ possibile parcheggiare l’auto in molti parcheggi nei pressi del nostro ufficio. Il principale vantaggio della nostra formula è offrire servizi ed uffici di prestigio senza i costi di un ufficio tradizionale. Contattaci per un preventivo e per visitare di persona la struttura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CBC Cimarosa Business Center ti mette a disposizione un ufficio operativo “Stanza CBC” arredato e già pronto per i tuoi incontri di lavoro, o per poter organizzare meeting ed altro, disponibile ad ore o a giornata (day office). Siamo posizionati a pochi metri da Piazza Vanvitelli, con affaccio sulla Floridiana, nel centro del quartiere Vomero, con diverse vocazioni, per il business, lo shopping, il tempo libero ed il food. La nostra posizione oltre che di prestigio e rappresentanza è anche strategica, siamo a due passi dalla metro Linea 1 fermata Vanvitelli e dalle tre principali funicolari, è servita dai mezzi pubblici e dista 1 km dalla tangenziale di Napoli. E’ possibile parcheggiare l’auto in molti parcheggi nei pressi del nostro ufficio. Il principale vantaggio della nostra formula è offrire servizi ed uffici di prestigio senza i costi di un ufficio tradizionale. Contattaci per un preventivo e per visitare di persona la struttura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CBC Cimarosa Business Center ti mette a disposizione un ufficio “Sala riunione” già arredata e già pronta per i tuoi incontri di lavoro per poter organizzare meeting ed altro, disponibile ad ore o a giornata (day office). Siamo posizionati a pochi metri da Piazza Vanvitelli, con affaccio sulla Floridiana, nel centro del quartiere Vomero, con diverse vocazioni, per il business, lo shopping, il tempo libero ed il food. La nostra posizione oltre che di prestigio e rappresentanza è anche strategica, siamo a due passi dalla metro Linea 1 fermata Vanvitelli e dalle tre principali funicolari, è servita dai mezzi pubblici e dista 1 km dalla tangenziale di Napoli. E’ possibile parcheggiare l’auto in molti parcheggi nei pressi del nostro ufficio. Il principale vantaggio della nostra formula è offrire servizi ed uffici di prestigio senza i costi di un ufficio tradizionale. Contattaci per un preventivo e per visitare di persona la struttura.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Tulipano, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Ciclamino, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con costi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Amaryllis, 65 metri quadrati di ufficio con la possibilità di ospitare fino a 12 persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Papavero, 35 metri quadrati di ufficio, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Margherita, 35 metri quadrati di ufficio con la possibilità di ospitare fino a sei persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50 mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione aziendale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate BonolaOffice.com offre ampi uffici privati (da 20 mq fino aree semindipendenti da 600 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone anche postazioni individuali per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Le Sale Meeting di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai clienti interni, che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, eventi, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all'insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera.
199 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.