-
loading
Solo con l'immagine

Decorazioni soggiorno conchiglia


Elenco delle migliori vendite decorazioni soggiorno conchiglia

DECORAZIONI SOGGIORNO MODERNO CAMERE DA LETTO MATRIMONIALE COMPLETA CAMERA DA LETTO SOGGIORNO TAPPETO RETTANGOLARE GRIGIO BLU STILE CONTEMPORANEO TAPPETO SCENDILETTO CAMERA DA LETTO 180X280CM 5FT 10.9
  • Sicurezza del materiale: il nostro materiale per tappeti è rispettoso dell'ambiente, non contiene sostanze nocive come formaldeide, nessun odore, senza sbiadire, puoi farti sentire libero di usare.
  • Fondo scorrevole: il tappeto utilizza un punto antiscivolo sul fondo della plastica, impedisce che il tappeto scivolga sul pavimento, il bambino e il vecchio possono camminare in sicurezza, il bambino può anche giocarci su di esso.
  • Morbido e confortevole: il tappeto è morbido, confortevole, caldo, tocco, nessun odore, senza sbiadire, non solo comfort da passeggio, non per causare danni al pavimento.
  • Tessuto: utilizzare un glenio di cristallo, non sbiadire, senza capelli, nessuna deformazione, nessun restringimento.
  • Decorazione della camera: tappeto ha una varietà di colori e dimensioni, ideale per la decorazione domestica, può aggiungere tutto ciò che vuoi per la tua stanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BHJH7 CREATIVITY APPLIQUE IN OTTONE CHAMPAGNE ORO PARALUME IN VETRO CRISTALLO PURO RAME APPLIQUE SEMPLICITÀ ATMOSFERA COMODINO CAMERA DA LETTO SOGGIORNO CONCHIGLIA APPLIQUE E14
  • [Materiale e dimensioni]: realizzato in ottone e vetro attraverso molteplici processi. Lunghezza: 20 cm; Altezza: 22 cm; Distanza dalla parete: 14 cm.
  • [Informazioni dettagliate]: questa lampada da parete include tutto l'hardware di installazione, che può essere installato rapidamente e facilmente. Compatibile con lampade a incandescenza E14/lampadine LED/CFL (non incluse); potenza massima: 40W.
  • [Stile di design]: moderna lampada da parete nordica, paralume in vetro trasparente a forma di conchiglia con luce soffusa, lampada da parete con base in ottone, può integrare la decorazione dello spazio e aggiungere più personalità alla decorazione della tua casa.
  • [Ampiamente usato]: l'area di illuminazione di questa lampada da parete è 3-5㎡. Questa lampada da parete è molto adatta a qualsiasi design di spazio moderno, come: corridoio, soggiorno, camera da letto, studio, corridoio, sala da pranzo, cucina, ingresso, balcone, camera d'albergo, sala espositiva, ecc.
  • [Soddisfazione del cliente] Non esitare a contattarci in caso di problemi di qualità per questo apparecchio di illuminazione o se non sei soddisfatto del tuo acquisto. Ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAODI. DECORAZIONI DELLA CONCHIGLIA NATURAL CONCH SHELL KILLER TARO LUMACHE ACQUARIO PESCE SERBATOIO LANDSCAPING DESIGN DESIGN DECORAZIONE CASA PAVIMENTO (COLOR : GRATUITO, SIZE : 8 9 CM)
  • Dimensioni: 8-9 cm
  • Ogni guscio è naturale e lucidato a mano da artigiani.Le materie prime provengono dalla natura e sono più rispettose dell'ambiente.
  • Perfetto per qualsiasi accento a decorazioni per la casa, decorazioni per la vita marina, scaffale a tema spiaggia / display del tavolo laterale, giardini all'aperto, matrimoni della spiaggia e feste a tema dell'oceano
  • Perfettamente adatto per tutti i bisogni di Yur FAI DA TE.SPAY dipinto di qualsiasi colore che devi abbinare la tua decorazione della spiaggia! Ornamenti per il carro armato di pesce. Un paio di stella marina e conchiglie con grani di sabbia della spiaggia in un fishtank.Make un rilassamento sotto il tema del mare usandoliPer decorazioni per il serbatoio di pesce.
  • Scelta del regalo ideale: utilizzare questi gusci per fare regali unici e significativi per i tuoi amici, amanti, familiari o te stesso e creare incantesimi fortunati accattivanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Grazioso appartamento a circa 20 metri dalla spiaggia di Casuzze. Casa Conchiglia, che si trova al secondo piano di uno stabile, offre un luminoso ingresso - soggiorno - cucina, una camera matriminiale e una camera doppia e un' ampia veranda vista mare. Una piacevole risposta alla vostra vacanza ideale!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazioso appartamento a circa a circa 20 metri dalla spiaggia di Casuzze. Casa Conchiglia, che si trova al secondo piano di uno stabile, offre un luminoso ingresso - soggiorno - cucina, due camere da letto e una ampia veranda vista mare. Una piacevole risposta alla vostra vacanza ideale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazioso appartamento a circa 20 metri dalla spiaggia di Casuzze. Casa Conchiglia, che si trova al secondo piano di uno stabile, offre un luminoso ingresso - cucina - soggiorno, due camere da letto, bagno con doccia e un'ampia veranda vista mare. ambienti climatizzati. Una piacevole risposta alla vostra vacanza ideale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavinio Mare - Via Conchiglia di Mare, a pochi passi dal mare e dalla piazza principale, comodo e pratico appartamento piano terra completamente ristrutturato, costituito al piano terra da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Con comoda scala interna si accede alla grande sala hobby molto luminosa munita di bagno. La casa è dotata di inferriate, portone blindato, riscaldamento termoautonomo Giardino di proprietà parte pavimentato con porfido. Appartamento rivestito in cortina, ideale come casa vacanze oppure prima abitazione A.P.E in elab
220.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavinio Mare - Via Conchiglia di Mare, a pochi passi dallo stabilimento balneare Arcobaleno e nelle immediate vicinanze della piazza principale del paese, comodissimo e pratico appartamento indipendente posto al piano terra completamente ristrutturato e così costituito: soggiorno luminoso con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno; attraverso una comoda scala interna si accede alla grande sala hobby molto luminosa munita di bagno e con accesso anche dall'esterno La casa è dotata di inferriate, portone blindato, riscaldamento termoautonomo Giardino di proprietà esclusiva pavimentato in porfido e posto auto. Esterni rivestiti in cortina, ideale sia come casa vacanze che prima abitazione. OTTIMO STATO. Si vende completamente arredata. Prezzo trattabileA. P. E in elab.
Vista prodotto
Varazze (Liguria)
"Conchiglia" (rif.AF290) è l'appartamento in affitto a… "Conchiglia" (rif.AF290) è l'appartamento in affitto a Varazze che stai cercando per le tue vacanze. Scopriamolo insieme e vediamo se abbiamo indovinato... Ci troviamo alla fine del caruggio del centro storico, verso ponente, nella zona di Santa Caterina. Arrivare qui è facilissimo, poiché dalla passeggiata lungomare dobbiamo contare pochi passi per arrivare al portone d'ingresso. Al piano rialzato di uno degli stabili signorili dai colori tenui che caratterizzano questa zona possiamo accedere alla casa in affitto a Varazze che oggi vi proponiamo. Veniamo subito colpiti dalla luminosità e dai colori chiari dell'alloggio, finemente ristrutturato e che gioca con i toni del bianco e del grigio. La sensazione che proviamo è quella di essere accolti all'interno di un luogo preciso e riservato, dai colori della madreperla e con il mare che sussurra all'esterno, ecco perché ci è sembrato naturale chiamarlo proprio "Conchiglia". Addentriamoci. Ecco, la cucina, ben attrezzata e che ci permette di uscire sullo spazio esterno. Il piccolo giardino, completamente riservato, è studiato per il relax: una vela protegge la zona dove poter pranzare e cenare all'aperto ed un'amaca suggerisce interessanti dondolii. Rientriamo ed a sinistra vediamo il bagno, con doccia e piccola finestra. Passiamo dal soggiorno ed accediamo da qui alla camera da letto, che oltre al letto matrimoniale ha anche un singolo. L'armadio a giorno è un twist di stile, che oltre alla comodità di utilizzo dà personalità all'ambiente. La casa è arredata ed attrezzata per ospitare un massimo di 3 persone. Riscaldamento autonomo ed impianti certificati a norma. Contratto di locazione ad uso turistico annuale a partire da ottobre 2022. Diteci, Vi è piaciuta Conchiglia? Per maggiori informazioni e per visitare questa casa in affitto a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel.0194509025 - Cell.3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione. Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 60 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Immobiliare Cingolani Daniela s.n.c
800 €
Vista prodotto
Italia
SOGGIORNO MINIMO 7 NOTTI Appartamento CENTRALISSIMO anzio, vicinissimo a qualsiasi attrazione, facilmente raggiungibile a piedi: dal porto,alla spiaggia, cinema, musei tutto a "portata di piedi" Finemente arredato e ristrutturato è attrezzato di qualsiasi cosa dalle stoviglie agli elettrodomestici E' l'ideale per coppie e famiglie che amano il mare e la vacanza rilassante, o per deliziose e romantiche minifughe dalla città OFFERTE ECCEZIONALI per il fuori stagione mesi favolosi per i fortunati che possono godersi il mare anche fuori l'alta Stagione. L'appartamento si compone di: Camera matrimoniale ampia con armadio a quattro stagioni Camera doppia con due letti accostabili ampio soggiorno con tavolo e divani cucina abitabile attrezzata di qualsiasi cosa Bagno con doccia mobiletto, lavatrice e phon; Sistema di climatizzazione e deumidificazione in tutti gli ambienti. soggiorni minimo una settimana per info 3483842006 FACEBOOK LA CONCHIGLIA ANZIO email: laconchiglia.anzio@email.it
Vista prodotto
Bagni di Lucca (Toscana)
Complesso immobiliare costituito da una villa liberty e da due case singole, situato in prossimità del centro termale di Bagni di Lucca. La villa ha una superficie di 500 mq, oltre 63 mq di terrazze ed è così composta: P.T ingresso, grande soggiorno con camino in pietra, sala pranzo corredate da due ampie terrazze, cucina e ripostiglio; P.1° disimpegno, tre camere, tre bagni, due vani ad uso ripostiglio; P.2° tre vani mansardati ad uso ripostiglio P.S appartamento indipendente composto da ingresso, soggiorno, cucina, due vani ad uso ripostiglio, antibagno e bagno. L'immobile è stato ristrutturato con materiali di ottima qualità e presenta finiture di pregio, scala interna e pavimenti in marmo decorati, decorazioni in stucco ai soffitti, parquet in legno nelle camere ed in mansarda. La casa singola n. 1 ha una superficie di 261 mq, oltre 68 mq di portico ed è composta al P.T da garage e quattro vani ad uso cantina; al P.1° da ampio soggiorno e restanti vani utilizzati come soffitta e ripostiglio. L'immobile necessita di lavori di completamento di ristrutturazione. La casa singola n. 2 ha una superficie di 172 mq, oltre 5 mq di terrazze ed è così composta: P.S ingresso, cucina, soggiorno/tinello con camino, ripostiglio; P.T ampio soggiorno con accesso alla terrazza, bagno, locale caldaia e ripostiglio; P.1 due camere matrimoniali. L'immobile è stato recentemente ristrutturato nel tipico stile tradizionale toscano. A corredo terreno di circa 5.300 mq ad uso giardino in parte pavimentato con decorazioni in pietra e marmo di Carrara. Una porzione di terreno è adibita a campo da tennis. PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE IN TEMPO REALE VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: G 285,6 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 935 Giardino: , 5300 mq Box: 0 Ubicazione: , , Bagni di Lucca, , Italia Latitudine: Longitudine:
1.350.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
A circa tre chilometri da Vinci, è ubicato l'immobile costituito da due unità immobiliari per complessivi 410 mq di abitazione e resede di proprietà di circa 70.000 mq (7 ettari) con una piantagione che comprende circa 1200 piante di olivo. La costruzione del nucleo originario della colonica, ampliata poi nel corso dei decenni, risale alla prima metà dell'800 come è stato possibile leggere su una pietra ritrovata durante la ristrutturazione, datata appunto 1847. Il paese dista dall'abitazione circa un chilometro, anticamente, era un comune autonomo, si era sviluppato in età medievale attorno al castello, del quale oggi rimangono soltanto poche tracce inglobate in più recenti abitazioni. Vi esisteva, un tempo, un oratorio dedicato a Santa Lucia, di antichissima origine, con annesso ospedale omonimo, ma entrambi sono stati completamente trasformati nel corso dei secoli. Anche la chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo, che si presume dovesse trovarsi racchiusa entro la cinta muraria del castello, ha subito pesanti interventi che le hanno fatto perdere le caratteristiche originarie. A croce latina ed a navata unica, conserva una bella tela ad olio con una Visitazione seicentesca. Due aneddoti sono legati a questa dimora, la prima riguarda il suo nome. Si narra infatti, che in tempi remoti, un famoso pittore fiorentino abbia dipinto i suoi quadri e i suoi paesaggi proprio in questo luogo e da ciò il nome della località e della villa. Il secondo prende spunto da un tratto del Libro della Genesi in cui si descrive il Diluvio Universale. Infatti secondo i racconti tramandati da padre in figlio, sembra che il ramoscello di olivo, che la colomba riportò a Noè dopo il Diluvio, l'avesse raccolto proprio da una piante di fronte all'abitazione. Tante sono state le persone che nel corso degli anni sono venute alla ricerca dell'olivo sia per dipingerlo che per fotografarlo.   L'abitazione è posta alle pendici del Monte Albano in una location tipica toscana ed è stata ristrutturata rispecchiando le caratteristiche tipiche dell'architettura locale. L'immobile è suddiviso in due unità indipendenti.   Descrizione prima abitazione: Questa unità è disposta su due piani, attestante l'unità, della consistenza di soggiorno, pranzo, due cucine, bagno, lavanderia al piano terreno, camera, camera singola, guardaroba, bagno e w.c., mansarda al piano primo, un resede esclusivo e tettoia in legno. Nel giardino è presente una Piscina di circa 11,00x 5,00 ml con tavolo e sedie per ristoro e casetta in legno. Vicino all'abitazione troviamo anche un Garage per due macchine con basculanti elettrici telecomandati in legno e pavimentazione sottostante in auto bloccanti. Mentre sul davanti troviamo un Posteggio per auto con catena elettrica telecomandata. Particolare importante è anche da sottolineare il fatto che è presente un manufatto di circa 30 mq. adibito ad uso civile abitazione da ristrutturare, ma regolarmente concessionato;   L'edificio ha una superficie lorda di circa 250 mq. (Mq. 125 a piano). I solai di piano sono realizzati in legno di castagno e mezzane in cotto, in voltine e in laterizio/cemento. L'abitazione è finemente ristrutturata con tinte e decorazioni tipiche toscane. I pavimenti del piano terra sono in legno di Noce a tavole di circa 2,00 ml mentre quelli del piano primo sono in legno Teak. E' presente anche l'impianto di aria condizionata.   Descrizione seconda abitazione: Anche questa unità è disposta su due piani, con ingresso dalla corte esclusiva attestante l'unità, della consistenza di soggiorno, pranzo, cucina, bagno e disimpegno al piano terreno, due camere, camera singola, disimpegno, antibagno e w.c. al piano primo, un resede esclusivo della superficie complessiva di circa mq. 470,00, ed una cantina con accesso esterno di una superficie di circa mq. 22,00, La superficie lorda è di circa 160 mq. (Mq. 80 a piano) esclusa la cantina scavata nella pietra con soffitto a volta. I solai di piano e di copertura sono tutti realizzati in legno di castagno e mezzane in cotto. L'abitazione è finemente ristrutturata con tinte e decorazioni tipiche toscane. I pavimenti del piano terra sono in cotto dell'impruneta mentre quelli del piano primo sono il legno Teak.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
APPENA MESSO IN VENDITA - CENTRO STORICO IL CONTESTO: Nel '500 Besozzo era divenuta il centro più importante della pieve di Brebbia tanto che l'arcivescovo Carlo Borromeo definendolo ' luogo salubre, con nobili abitanti e di condizione civile' lo nominò nel 1574 capo di pieve. Risalgono a quest'epoca i numerosi palazzi nobiliari che costituiscono il centro storico di Besozzo superiore. Nel 1573 il borgo contava 800 abitanti e lungo il corso del Bardello si allineavano diversi mulini, alcuni dei quali servivano alla prime cartiere che furono impiantate verso la metà del 500. I Besozzi erano la famiglia più importante e possedevano, oltre ai palazzi del borgo e alla metà del perticato rurale, una folla (mulino per la lavorazione della lana), 4 mulini, una segheria e sette cascine. Nel 1582 fondarono una scuola dove si insegnavano "grammaticam, humaniores litteras et rethoricam" ai figli delle famiglie nobili e a 12 ragazzi poveri. Nel 1589 destinarono un lascito testamentario per la costruzione di un ospizio (poi trasformato in ospedale) che venne ultimato nel 1613. L'attuale abitato di Besozzo è diviso in due nuclei dal torrente Bardello: Besozzo Superiore, il nucleo antico e fortificato, e Besozzo Inferiore, il nucleo commerciale, sorto attorno agli antichi opifici lungo le rive del Bardello. Sulla collina di fronte al Castello si concentrano gli edifici religiosi. Nato dopo la Grande Guerra, come monumento ai Caduti, il Faro è stato costruito dal 1923, in onore dei 68 morti di Besozzo e dei 49 delle attuali frazioni, allora comuni indipendenti. Besozzo la sagra di Sant'Antonio è sempre una festa molto sentita, sia al falò sia alla benedizione degli animali partecipano volentieri gran parte dei besozzesi in programma ogni anno il 19 gennaio. A pochi passi abbiamo l'ampio parcheggio libero delle scuole, l'Osteria del Sass cucina tipica gourmet con vista panoramica su Besozzo, il faro adiacente alla storica scalinata che porta a Besozzo centro dove abbiamo ogni tipo di servizio e negozi storici. IL FARO Nel 1921 iniziò la raccolta fondi che animò molto la cittadinanza, grazie alla quale si ricavarono 2445 lire paragonabili a 50-60 mila euro odierni. Nel 1923 iniziarono i lavori. Il progetto venne modificato, infatti l'altezza fu ridotta perchè non c'erano abbastanza fondi nonostante l'impegno dei besozzesi e le raccolte di beneficenza organizzate. il 3 luglio 1927 ci fu l'inaugurazione alla quale venne invitato il generale Luigi Cadorna, che però non poté presentarsi. Negli anni '60 il giornale di Besozzo prese il nome di "Il Faro", che ormai era diventato il simbolo del paese. LA CORTE: La corte si distingue per le sue caratteristiche costruttive, un'architettura che rievoca l'arte di un tempo, e che dona all'immobile una particolarità unica e signorile. Le dimensioni sono di tutto riguardo, del tutto introvabili e ineguagliabili nelle costruzioni di recente concezione. Da un maestoso portone si accede alla corte interna dove una volta si lavoravano i limoni del giardino accanto alla corte, nella parta alta troviamo l'imponente Castello di Besozzo sorto sulle antiche strutture fortificate, è conosciuto come Castello Cadario, contraddistinto da una elegante torre d'ingresso tardorinascimentale con una leggera loggia a colonne su beccatelli che la conclude nella parte sommitale e un bel portale bugnato fiancheggiato da due colonne. All'interno si apre un raccolto cortile su possenti colonne in pietra d'Angera. Di fronte al Castello Cadario, ma sempre facente parte dello stesso nucleo originario, è il palazzo Adamoli, frutto di trasformazioni e modifiche, con bel portale d'ingresso di fattura rinascimentale e un elegante cortile con decorazioni e balconcini settecenteschi. Tra i due edifici, nel parco, sussiste ancora l'antica torre del primitivo castello medievale, in massiccia muratura in pietra a vista. Ai piedi del castello, nelle antiche strade del borgo, si sgranano gli antichi palazzi delle casate Besozzi, che conservano tutti i nobili segni del passato con notevoli elementi architettonici: portali, cortili, colonnati, decorazioni scultoree, balconi in ferro battuto, scaloni interni, bei giardini. Tra tutti si evidenziano i palazzi Contini, Cà Marchetta, casa Bossi, il cosiddetto Palazzo, l'attuale Sede comunale e le adiacenti case lungo la via Mazzini. L'ABITAZIONE: Un immobile di prestigio, storico, in posizione strategica, a due passi dal centro, dalla muratura di grandi dimensioni che permette di avere ambienti freschi d'estate e caldi d'inverno dotato di tutti i comfort....questo è "L'ANDRONE" Quadrilocale in fase finale di completa ristrutturazione, inclusa nel prezzo, con finiture di pregio. Doppio ingresso. Locale con accesso all'ampia corte al centro del complesso e al portico privato, dove è in fase di realizzazione, come da render fotografico, un'ampia cucina tinello. Grande camino di una volta. Un ingresso dalla scala porta al primo piano dove ci accoglie un caratteristico soggiorno con grande libreria, che collega le due zone notte della casa. Due camere matrimoniali ognuna delle quali con il suo bagno privato e la possibilità di ottenerne una terza dal secondo soggiorno con camino, utilizzato ora come sala lettura Arricchiscono la proprietà due balconi e un vivibile terrazzo/solarium di 16mq ed un piccolo studio/anticamera. Conclude un posto auto di proprietà recintato.
326.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
VENDERE AL MINOR TEMPO AL MASSIMO PREZZO? PRENOTA UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE E TI SPIEGHIAMO COME ABBIAMO FATTO!!!! IL CONTESTO: Nel '500 Besozzo era divenuta il centro più importante della pieve di Brebbia tanto che l'arcivescovo Carlo Borromeo definendolo ' luogo salubre, con nobili abitanti e di condizione civile' lo nominò nel 1574 capo di pieve. Risalgono a quest'epoca i numerosi palazzi nobiliari che costituiscono il centro storico di Besozzo superiore. Nel 1573 il borgo contava 800 abitanti e lungo il corso del Bardello si allineavano diversi mulini, alcuni dei quali servivano alla prime cartiere che furono impiantate verso la metà del 500. I Besozzi erano la famiglia più importante e possedevano, oltre ai palazzi del borgo e alla metà del perticato rurale, una folla (mulino per la lavorazione della lana), 4 mulini, una segheria e sette cascine. Nel 1582 fondarono una scuola dove si insegnavano "grammaticam, humaniores litteras et rethoricam" ai figli delle famiglie nobili e a 12 ragazzi poveri. Nel 1589 destinarono un lascito testamentario per la costruzione di un ospizio (poi trasformato in ospedale) che venne ultimato nel 1613. L'attuale abitato di Besozzo è diviso in due nuclei dal torrente Bardello: Besozzo Superiore, il nucleo antico e fortificato, e Besozzo Inferiore, il nucleo commerciale, sorto attorno agli antichi opifici lungo le rive del Bardello. Sulla collina di fronte al Castello si concentrano gli edifici religiosi. Nato dopo la Grande Guerra, come monumento ai Caduti, il Faro è stato costruito dal 1923, in onore dei 68 morti di Besozzo e dei 49 delle attuali frazioni, allora comuni indipendenti. A pochi passi la chiesa di Sant'Antonio che grazie alla sua sagra è sempre una festa molto sentita, sia al falò sia alla benedizione degli animali partecipano volentieri gran parte dei besozzesi in programma ogni anno il 19 gennaio. A pochi passi abbiamo l'ampio parcheggio libero delle scuole, l'Osteria del Sass cucina tipica gourmet con vista panoramica su Besozzo, il faro adiacente alla storica scalinata che porta a Besozzo centro dove abbiamo ogni tipo di servizio e negozi storici. IL FARO Nel 1921 iniziò la raccolta fondi che animò molto la cittadinanza, grazie alla quale si ricavarono 2445 lire paragonabili a 50-60 mila euro odierni. Nel 1923 iniziarono i lavori. Il progetto venne modificato, infatti l'altezza fu ridotta perchè non c'erano abbastanza fondi nonostante l'impegno dei besozzesi e le raccolte di beneficenza organizzate. il 3 luglio 1927 ci fu l'inaugurazione alla quale venne invitato il generale Luigi Cadorna, che però non poté presentarsi. Negli anni '60 il giornale di Besozzo prese il nome di "Il Faro", che ormai era diventato il simbolo del paese. LA CORTE: La corte si distingue per le sue caratteristiche costruttive, un'architettura che rievoca l'arte di un tempo, e che dona all'immobile una particolarità unica e signorile. Le dimensioni sono di tutto riguardo, del tutto introvabili e ineguagliabili nelle costruzioni di recente concezione. Da un maestoso portone si accede alla corte interna dove una volta si lavoravano i limoni del giardino accanto alla corte, nella parta alta troviamo l'imponente Castello di Besozzo sorto sulle antiche strutture fortificate, è conosciuto come Castello Cadario, contraddistinto da una elegante torre d'ingresso tardorinascimentale con una leggera loggia a colonne su beccatelli che la conclude nella parte sommitale e un bel portale bugnato fiancheggiato da due colonne. All'interno si apre un raccolto cortile su possenti colonne in pietra d'Angera. Di fronte al Castello Cadario, ma sempre facente parte dello stesso nucleo originario, è il palazzo Adamoli, frutto di trasformazioni e modifiche, con bel portale d'ingresso di fattura rinascimentale e un elegante cortile con decorazioni e balconcini settecenteschi. Tra i due edifici, nel parco, sussiste ancora l'antica torre del primitivo castello medievale, in massiccia muratura in pietra a vista. Ai piedi del castello, nelle antiche strade del borgo, si sgranano gli antichi palazzi delle casate Besozzi, che conservano tutti i nobili segni del passato con notevoli elementi architettonici: portali, cortili, colonnati, decorazioni scultoree, balconi in ferro battuto, scaloni interni, bei giardini. Tra tutti si evidenziano i palazzi Contini, Cà Marchetta, casa Bossi, il cosiddetto Palazzo, l'attuale Sede comunale e le adiacenti case lungo la via Mazzini. L'ABITAZIONE: Un immobile di prestigio, storico, in posizione strategica, a due passi dal centro, dalla muratura di grandi dimensioni che permette di avere ambienti freschi d'estate e caldi d'inverno dotato di tutti i comfort....questa è "L'OSTERIA" Bilocale completamente ristrutturato a nuovo e con finiture di pregio con triplo ingresso, due dalla via S. Antonio e uno dall'ampia corte al centro del complesso, dove troviamo un caratteristico soggiorno con stufa antica in ghisa a legna. Una graziosa cucina con affaccio sulla corte, bagno cieco con doccia con originali piastrelle bianconere, elemento distintivo della casa. Infine ampia camera matrimoniale con un scorcio della fantastica veduta della corte accanto e una corte interna comune. Tutto il complesso storico è dotato di riscaldamento a pavimento e autonomo. Appena fuori dall'abitazione uno spazio per un posto auto non di proprietà.
95.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
SI VALUTA ANCHE ACQUISTO CON RISCATTO - RENT TO BUY IL CONTESTO: Nel '500 Besozzo era divenuta il centro più importante della pieve di Brebbia tanto che l'arcivescovo Carlo Borromeo definendolo ' luogo salubre, con nobili abitanti e di condizione civile' lo nominò nel 1574 capo di pieve. Risalgono a quest'epoca i numerosi palazzi nobiliari che costituiscono il centro storico di Besozzo superiore. Nel 1573 il borgo contava 800 abitanti e lungo il corso del Bardello si allineavano diversi mulini, alcuni dei quali servivano alla prime cartiere che furono impiantate verso la metà del 500. I Besozzi erano la famiglia più importante e possedevano, oltre ai palazzi del borgo e alla metà del perticato rurale, una folla (mulino per la lavorazione della lana), 4 mulini, una segheria e sette cascine. Nel 1582 fondarono una scuola dove si insegnavano "grammaticam, humaniores litteras et rethoricam" ai figli delle famiglie nobili e a 12 ragazzi poveri. Nel 1589 destinarono un lascito testamentario per la costruzione di un ospizio (poi trasformato in ospedale) che venne ultimato nel 1613. L'attuale abitato di Besozzo è diviso in due nuclei dal torrente Bardello: Besozzo Superiore, il nucleo antico e fortificato, e Besozzo Inferiore, il nucleo commerciale, sorto attorno agli antichi opifici lungo le rive del Bardello. Sulla collina di fronte al Castello si concentrano gli edifici religiosi. Nato dopo la Grande Guerra, come monumento ai Caduti, il Faro è stato costruito dal 1923, in onore dei 68 morti di Besozzo e dei 49 delle attuali frazioni, allora comuni indipendenti. Besozzo la sagra di Sant'Antonio è sempre una festa molto sentita, sia al falò sia alla benedizione degli animali partecipano volentieri gran parte dei besozzesi in programma ogni anno il 19 gennaio. A pochi passi abbiamo l'ampio parcheggio libero delle scuole, l'Osteria del Sass cucina tipica gourmet con vista panoramica su Besozzo, il faro adiacente alla storica scalinata che porta a Besozzo centro dove abbiamo ogni tipo di servizio e negozi storici. IL FARO Nel 1921 iniziò la raccolta fondi che animò molto la cittadinanza, grazie alla quale si ricavarono 2445 lire paragonabili a 50-60 mila euro odierni. Nel 1923 iniziarono i lavori. Il progetto venne modificato, infatti l'altezza fu ridotta perchè non c'erano abbastanza fondi nonostante l'impegno dei besozzesi e le raccolte di beneficenza organizzate. il 3 luglio 1927 ci fu l'inaugurazione alla quale venne invitato il generale Luigi Cadorna, che però non poté presentarsi. Negli anni '60 il giornale di Besozzo prese il nome di "Il Faro", che ormai era diventato il simbolo del paese. LA CORTE: La corte si distingue per le sue caratteristiche costruttive, un'architettura che rievoca l'arte di un tempo, e che dona all'immobile una particolarità unica e signorile. Le dimensioni sono di tutto riguardo, del tutto introvabili e ineguagliabili nelle costruzioni di recente concezione. Da un maestoso portone si accede alla corte interna dove una volta si lavoravano i limoni del giardino accanto alla corte, nella parta alta troviamo l'imponente Castello di Besozzo sorto sulle antiche strutture fortificate, è conosciuto come Castello Cadario, contraddistinto da una elegante torre d'ingresso tardorinascimentale con una leggera loggia a colonne su beccatelli che la conclude nella parte sommitale e un bel portale bugnato fiancheggiato da due colonne. All'interno si apre un raccolto cortile su possenti colonne in pietra d'Angera. Di fronte al Castello Cadario, ma sempre facente parte dello stesso nucleo originario, è il palazzo Adamoli, frutto di trasformazioni e modifiche, con bel portale d'ingresso di fattura rinascimentale e un elegante cortile con decorazioni e balconcini settecenteschi. Tra i due edifici, nel parco, sussiste ancora l'antica torre del primitivo castello medievale, in massiccia muratura in pietra a vista. Ai piedi del castello, nelle antiche strade del borgo, si sgranano gli antichi palazzi delle casate Besozzi, che conservano tutti i nobili segni del passato con notevoli elementi architettonici: portali, cortili, colonnati, decorazioni scultoree, balconi in ferro battuto, scaloni interni, bei giardini. Tra tutti si evidenziano i palazzi Contini, Cà Marchetta, casa Bossi, il cosiddetto Palazzo, l'attuale Sede comunale e le adiacenti case lungo la via Mazzini. L'ABITAZIONE: Un immobile di prestigio, storico, in posizione strategica, a due passi dal centro, dalla muratura di grandi dimensioni che permette di avere ambienti freschi d'estate e caldi d'inverno dotato di tutti i comfort....questo è " IL CORTILETTO" Quadrilocale completamente ristrutturato a nuovo e con finiture di pregio con ingresso dalla via Gualtieri. Ci accoglie un ampio disimpegno situato al centro dell'immobile, che collega cucina, scala che porta al piano primo, camera da letto matrimoniale, bagno e cantina. Cucina con sala da pranzo e uscita sul cortiletto privato di 50mq da cui prende il nome l'abitazione. Al piano primo troviamo un grande e luminoso soggiorno con pavimento in parquet e finiture in sasso a vista, una camera matrimoniale ed un bagno.
219.000 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
San Vincenzo, proponiamo in affitto estivo, appartamento al 1° piano e posto in località Conchiglia, composto da angolo cottura/soggiorno con divano letto matrimoniale, 1 camera con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo, 1 camera con 2 letti singoli, bagno nuovo con doccia e finestra. Dal soggiorno si accede alla grande terrazza pranzabile che conduce al giardino condominiale e che porta direttamente sul mare. Conclude la proprietà il posto auto privato Tv, lavatrice, metano. animali ammessi Posti letto: 5 E' vietato introdurre sabbia nella doccia, lasciare nell'alloggio l'immondizia e residui di cibo/bevande; inoltre è richiesto il lavaggio di piatti/bicchieri/pentole, etc... Arrivo: dalle ore 16:00 alle 19:00 presso la nostra agenzia Immobiliare. Gli arrivi in ritardo dovranno essere comunicati tempestivamente Partenza: entro e non oltre le ore 9:00 (riconsegna chiavi presso agenzia) Gli affitti sono mensili o quindicinali nel periodo 1-15 oppure 16-30 del mese Sono inclusi nel prezzo i consumi di acqua, luce, gas e pulizie finali. Tassa di soggiorno dovuta come per legge, sulla base del numero di occupanti dell’immobile (Euro 1,00 al giorno a persona) Per prezzi e disponibilità contattare in agenzia
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
San Vincenzo, proponiamo in affitto estivo, appartamento al 1° piano e posto in località Conchiglia, composto da angolo cottura/soggiorno con divano letto matrimoniale, 1 camera con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo, 1 camera con 2 letti singoli, bagno nuovo con doccia e finestra. Dal soggiorno si accede alla grande terrazza pranzabile che conduce al giardino condominiale e che porta direttamente sul mare. Conclude la proprietà il posto auto privato. (br) Tv, lavatrice, metano. (br) animali ammessi. (br) Posti letto: 5. (br) E' vietato introdurre sabbia nella doccia, lasciare nell'alloggio l'immondizia e residui di cibo/bevande; inoltre è richiesto il lavaggio di piatti/bicchieri/pentole. (br) Arrivo: dalle ore 16:00 alle 19:00 presso la nostra agenzia Immobiliare. Gli arrivi in ritardo dovranno essere comunicati tempestivamente. (br) Partenza: entro e non oltre le ore 9:00 (riconsegna chiavi presso agenzia). (br). (br) Gli affitti sono mensili o quindicinali nel periodo 1-15 oppure 16-30 del mese. (br) Sono inclusi nel prezzo i consumi di acqua, luce, gas e pulizie finali. (br) Tassa di soggiorno dovuta come per legge, sulla base del numero di occupanti dell’immobile (Euro 1,00 al giorno a persona). (br) Per prezzi e disponibilità contattare in agenzia
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
RIF. A 23 Zona Conchiglia SETTIMANA DISPONIBILE 26 GIUGNO - 03 LUGLIO Direttamente sul mare appartamento posto al piano terra Trilocale in complesso residenziale estivo confinante con la spiaggia, piano terra composto da soggiorno/cottura con divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale, una camera a due letti, bagno con doccia, tv, lavatrice. Dal soggiorno si accede alla veranda con tavolo per mangiare fuori e dotata di tende da sole, uscendo dalla veranda in pochi passi si raggiunge il cancello con l'accesso alla spiaggia, davanti è l ibera e nelle immediate vicinanze stabilimento balneare La Perla Del Mare. All'interno dello spazio condominiale ogni appartamento dispone di un posto auto riservato. Direttamente sul mare ed a breve distanza dal centro raggiungibile a piedi in pochissimi minuti SOGGIORNI SABATO/SABATO TASSA DI SOGGIORNO Arrivo e ritiro chiavi: dalle ore 16:30 alle 19:00 presso l Agenzia Immobiliare; VIETATO FUMARE ALL'INTERNO DELL'APPARTAMENTO Arrivi in ritardo dovranno essere comunicati tempestivamente comunicati Partenza: entro e non oltre le ore 10:00 dell'ultimo giorno prenotato con riconsegna delle chiavi presso l'agenzia. NOTA BENE: è severamente VIETATO introdurre sabbia dentro l'appartamento e in particolare nel bagno, lasciare nell'abitazione l'immondizia e residui di cibo/bevande; inoltre è richiesto il lavaggio di piatti/bicchieri/pentole, etc in caso contrario dovrà essere versata la somma di EURO 100,00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.