-
loading
Solo con l'immagine

Decreto sviluppo


Elenco delle migliori vendite decreto sviluppo

SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DECRETO INGIUNTIVO: ASPETTI PROCEDURALI - DECRETO IN FORMA TELEMATICA - PROCEDIMENTO EUROPEO DI INGIUNZIONE DI PAGAMENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Importante cooperativa sociale nel panorama nazionale, con sede in Reggio Emilia, ricerca un TIROCINANTE da inserire all’interno DELLA FUNZIONE AZIENDALE SVILUPPO E GESTIONE DEL SISTEMA DI QUALITA’. Requisiti richiesti: - il candidato ideale è un giovane con laurea in discipline economiche o socio-politiche; - età preferibilmente dai 25 ai 34 anni. Il candidato, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà dei processi inerenti la configurazione e programmazione del sistema di qualità aziendale, nonché dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’attività di controllo qualità. Completano il profilo l’ottima conoscenza del pacchetto office, ottime capacità relazionali, forte predisposizione al lavoro in team, elevata attitudine alla scrittura. Si offre: stage durata 6 mesi e rimborso spese. Essenziale residenza o disponibilità al domicilio in zona Reggio Emilia Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo email risorseumanecsa@gmail.com, citando il riferimento MAR-TIRQUAL esprimendo il consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03, al trattamento dei dati forniti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO RICERCA E SVILUPPO La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio di ricerca e sviluppo agroalimentare, e affiancherà il Responsabile Qualità. La risorsa ricercata deve aver maturato già esperienza nel settore agroalimentare, avere una buona conoscenza delle ricette italiane ed internazionali, avere una buona conoscenza della lingua inglese, saper analizzare i bisogni e le richieste dei destinatari dei prodotti, individuando o anticipando le tendenze sul mercato. REQUISITI: •Laurea in Scienze e tecnologie alimentari o materie affini; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/R&D corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trattiamo solo prodotti Legali autorizzati dal decreto legge 242/2016. Canapa Sativa, principio attivo CBD. Azienda leader settore Canapa Legale (light), per ampliamento organico, seleziona responsabili di zona, venditori, segnalatori da inserire nella distribuzione dei prodotti derivati della Canapa. Potenziali clienti: - Corner (negozi / tabaccai). - Imprenditori che vogliono entrare nel mercato vendendo i prodotti con il loro marchio (forniamo tutti i prodotti all'ingrosso); - imprenditori che vogliono arpire un negozio in franchising con il nostro marchio in esclusiva. Proponiamo ottime condizioni economiche e di sviluppo del settore commerciale. l'annuncio è rivolto ad Ambosessi, target 18/70 anni, richiesta esperienza minima nella vendita. Per info inviare C.V. Sarete ricontattati per colloquio conoscitivo. specificare, gentilmente, morivo richiesta (venditore, imprenditore, segnalatore). www.jajajoint.com Rif. Francesco 3204621757
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trattiamo solo prodotti Legali autorizzati dal decreto legge 242/2016. Canapa Sativa, principio attivo CBD. Azienda leader settore Canapa Legale (light), per ampliamento organico, seleziona responsabili di zona, venditori, segnalatori da inserire nella distribuzione dei prodotti derivati della Canapa. Preferibile esperienza, anche minima, nella: - Vendita diretta (o tentata vendita) a rivenditori (tabaccherie, bar, mini-market, locali notturni, tabaccherie, erboristerie, sale giochi); - Conoscenza degli strumenti informatici basilari (PC, Tablet, CRM Aziendale, Pacchetto Microsoft Office); - Ottime doti comunicative e relazionali; Empatia e problem solving - Disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento; Proponiamo ottime condizioni economiche e di sviluppo del settore commerciale. Per info inviare C.V. Sarete ricontattati per colloquio conoscitivo. commerciali@jajajoint.com cell. 3204621757 (Francesco) www.jajajoint.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Macerata (Marche)
    G&R SRL è alla ricerca della figura professionale di un “Responsabile Sviluppo e Accoglienza Clienti”, per il periodo 15/06/22- 15/09/22, da inserire nella propria struttura di case vacanze di “Selvicolle Country House” situata nei pressi di Crispiero, tra i Comuni di Camerino e Castelraimondo in provincia di Macerata, nelle magnifiche colline dell’Appennino Marchigiano. E’ previsto un orario full-time per i mesi di luglio ed agosto, suddiviso su 6 giorni lavorativi per settimana e part-time verticale per i periodi di “spalla” di giugno e settembre. L’offerta del livello inquadramentale e retributivo sarà commisurata all’esperienza nel settore. La ricerca in questione è rivolta a persone immediatamente disponibili e che abbiano residenza entro 30 km dalla struttura ricettiva in questione ed automuniti. E’ richiesto inoltre l’invio, assieme al proprio CV, di eventuali referenze. Le persone interessate alla presente selezione dovranno inviare il proprio CV aggiornato (comprensivo anche di una propria foto formato tessera) citando nel medesimo il Riferimento Sel-2 specificando, altresì, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del 27 Aprile 2016 e del Codice della Privacy, come integrato dal Decreto Legislativo 101 del 10 Agosto 2018.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
    1.100 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Ricerchiamo un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di PADOVA di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo. La sede di lavoro è nel negozio di Padova ma è richiesta la disponibilità a spostarsi negli altri punti vendita dell´Azienda, dislocati in Veneto (Rovigo, Treviso,Vicenza) per supporto alle vendite, per periodi medio/brevi con macchina aziendale e rimborso spese. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all’aggiornamento, formazione continua e a spostarsi nel territorio Veneto. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. APD21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Ricerchiamo un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di TRIESTE di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. ATR21 Sede di lavoro TRIESTE. Si richiede la residenza in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Lavoro e Persone, società di selezione del personale qualificato, ricerca un/una RESPONSABILE DI STABILIMENTO per società di logistica a Martellago (VE). La risorsa si occuperà della gestione della sede di Castelfranco, in particolar modo seguirà tutto l'iter lavorativo di ufficio e magazzino e dello sviluppo di matrici matematiche volte ad analizzare tutti i flussi di magazzino. Si richiede esperienza analoga pregressa, diploma di laurea in Ingegneria (verranno valutati anche neo-laureati), buona conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche. Completano il profilo buoni dote comunicative, flessibilità, spirito di intraprendenza. Zona di lavoro: Martellago (VE) Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: RSM21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Lavoro e Persone, società di selezione del personale qualificato, ricerca un/una RESPONSABILE DI STABILIMENTO per società di logistica a Castelfranco Veneto (TV). La risorsa si occuperà della gestione della sede di Castelfranco, in particolar modo seguirà tutto l'iter lavorativo di ufficio e magazzino e dello sviluppo di matrici matematiche volte ad analizzare tutti i flussi di magazzino. Si richiede esperienza analoga pregressa, diploma di laurea in Ingegneria, buona conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche. Completano il profilo buoni dote comunicative, flessibilità, spirito di intraprendenza. Zona di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: RSC21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una INFORMATORE MEDICO per una storica società di Padova specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia – sanitaria). La risorsa si occuperà, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di almeno 6 mesi presso la sede centrale di Padova, di presentare e trasferire le caratteristiche tecniche dei prodotti a medici specialisti in Ortopedia, Fisiatria, Diabetologia, Neurologia, Geriatria e Reumatologia nelle strutture ospedaliere del Veneto, raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati e ampliando il business dell'area di competenza, nonché di tenere/mantenere rapporti e pubbliche relazioni Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di agente/venditore anche in altri ambiti, spiccate capacità di autonomia, organizzazione e iniziativa, accompagnate da una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e a lavorare per obiettivi. Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione (fisso + incentivi sulle vendite) se la risorsa ha comprovata esperienza di vendita, oppure contratto di stage finalizzato all'assunzione per figure junior. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. IMED21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
    Vista prodotto
    Italia
    ESIS, società di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata, ricerca: PROGRAMMATORI SHAREPOINT REQUISITI - Pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - Ottima esperienza nello sviluppo di soluzioni basate su SharePoint; - Conoscenza del framework.NET; - Conoscenza del linguaggio C#; - Conoscenza di MS SQL Server; - Conoscenza di Visual Studio; - Conoscenza di HTML5, CSS3 e JavaScript. CARATTERISTICHE PERSONALI - Atteggiamento positivo e determinato; - Team working; - Organizzazione e pianificazione del lavoro; - Problem solving. SEDE DI LAVORO Parma. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi inviando il vostro CV! I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS è una società che da quasi trent'anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito IT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web, all’indirizzo http://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn, all’indirizzo https://www.linkedin.com/company-beta/2330198/ YOUR OPPORTUNITY IS NOW !
    Vista prodotto
    Italia
    ESIS, società di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata, ricerca: PROGRAMMATORI.NET / C# ATTIVITÀ Le risorse selezionate saranno inserite presso un nostro importante cliente e si occuperanno di sviluppo web in ambiente.NET. REQUISITI - Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o affine; - Pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - Eccellente padronanza del framework.NET; - Ottima conoscenza del linguaggio C#; - Conoscenza approfondita di Visual Studio; - Conoscenza di MS SQL Server. PLUS - TDD; - Metodologie Agile; - Buona conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI Attitudini: - Forte passione per l’informatica e per la programmazione; - Proattività, energia, spirito d’iniziativa e orientamento al cliente e ai risultati; - Atteggiamento positivo e determinato. Capacità: - Lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi; - Organizzazione e pianificazione del lavoro; - Analisi e problem solving. SEDE DI LAVORO Bologna. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi inviando il vostro CV ! I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da quasi trent'anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito IT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web, all’indirizzo http://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn, all’indirizzo https://www.linkedin.com/company-beta/2330198/ YOUR OPPORTUNITY IS NOW !
    Vista prodotto
    Italia
    ESIS, società di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata, ricerca: PROGRAMMATORI.NET / C# ATTIVITÀ Le risorse selezionate saranno inserite presso un nostro importante cliente e si occuperanno di sviluppo web in ambiente.NET. REQUISITI - Eccellente padronanza del framework.NET; - Ottima conoscenza del linguaggio C#; - Conoscenza approfondita di Visual Studio; - Conoscenza di MS SQL Server. CARATTERISTICHE PERSONALI Attitudini: - Forte passione per l’informatica e per la programmazione; - Proattività, energia, spirito d’iniziativa e orientamento al cliente e ai risultati; - Atteggiamento positivo e determinato. Capacità: - Lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi; - Organizzazione e pianificazione del lavoro; - Analisi e problem solving. SEDE DI LAVORO Parma. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi inviando il vostro CV ! I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da quasi trent'anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito IT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web, all’indirizzo http://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn, all’indirizzo https://www.linkedin.com/company-beta/2330198/ YOUR OPPORTUNITY IS NOW !
    Vista prodotto
    Italia
    ESIS, società di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata, ricerca: PROGRAMMATORI.NET / C# ATTIVITÀ Le risorse selezionate saranno inserite presso un nostro importante cliente e si occuperanno di sviluppo web in ambiente.NET. REQUISITI - Eccellente padronanza del framework.NET; - Ottima conoscenza del linguaggio C#; - Conoscenza approfondita di Visual Studio; - Conoscenza di MS SQL Server. CARATTERISTICHE PERSONALI Attitudini: - Forte passione per l’informatica e per la programmazione; - Proattività, energia, spirito d’iniziativa e orientamento al cliente e ai risultati; - Atteggiamento positivo e determinato. Capacità: - Lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi; - Organizzazione e pianificazione del lavoro; - Analisi e problem solving. SEDE DI LAVORO Ancona. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi inviando il vostro CV ! I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da quasi trent'anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito IT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web, all’indirizzo http://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn, all’indirizzo https://www.linkedin.com/company-beta/2330198/ YOUR OPPORTUNITY IS NOW !
    Vista prodotto
    Italia
    ESIS, società di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata, ricerca: PROGRAMMATORI JAVA ATTIVITÀ Stiamo selezionando risorse da inserire presso la sede di un nostro importante cliente con sede a Trento. Valutiamo profili di varia seniority (junior, middle e senior), ma non alla prima esperienza. I candidati selezionati lavoreranno in team su progetti sfidanti e si occuperanno di sviluppo software su piattaforma Java Enterprise Edition (JEE). REQUISITI - Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o affine; - Eccellente padronanza del linguaggio di programmazione Java; - Pregressa esperienza su progetti e/o prodotti basati sulla piattaforma Java EE; - Buona conoscenza di Spring; - Buona conoscenza dei Database relazionali e del linguaggio SQL; - Conoscenza dei Web Services SOAP e REST. PLUS - Certificazioni Java; - Conoscenza di AngularJS. CARATTERISTICHE PERSONALI Attitudini: - Forte passione per l’informatica e per la programmazione; - Orientamento al cliente e ai risultati; - Atteggiamento positivo e determinato. Capacità: - Lavorare in team; - Problem solving. SEDE DI LAVORO Trento. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi inviando il vostro CV! I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da quasi trent'anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito IT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web, all’indirizzo http://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn, all’indirizzo https://www.linkedin.com/company-beta/2330198/ YOUR OPPORTUNITY IS NOW !
    Vista prodotto
    Italia
    ESIS, società di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata, ricerca: PROGRAMMATORI JAVA ATTIVITÀ Stiamo selezionando risorse da inserire presso la sede di un nostro prestigioso cliente con sede a Pordenone. Valutiamo profili di varia seniority (junior, middle e senior), ma non alla prima esperienza. I candidati selezionati lavoreranno in team su progetti complessi e si occuperanno di sviluppo software su piattaforma Java Enterprise Edition (JEE). REQUISITI - Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o affine; - Eccellente padronanza del linguaggio di programmazione Java; - Pregressa esperienza su progetti e/o prodotti basati sulla piattaforma Java EE; - Buona conoscenza di Spring; - Buona conoscenza dei Database relazionali e del linguaggio SQL; - Conoscenza dei Web Services SOAP e REST. PLUS - Certificazioni Java; - Conoscenza di AngularJS. CARATTERISTICHE PERSONALI Attitudini: - Forte passione per l’informatica e per la programmazione; - Orientamento al cliente e ai risultati; - Atteggiamento positivo e determinato. Capacità: - Lavorare in team; - Problem solving. SEDE DI LAVORO Pordenone. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi inviando il vostro CV! I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da quasi trent'anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito IT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web, all’indirizzo http://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn, all’indirizzo https://www.linkedin.com/company-beta/2330198/ YOUR OPPORTUNITY IS NOW !
    Vista prodotto
    Italia
    Freebioenergy si occupa di ricerca e sviluppo nel campo delle tecnologie che utilizzano le energie naturali. Ricerca venditori per sviluppo rete vendita. SI OFFRE: Azienda seria ed affidabile, la possibilità di distribuire un prodotto unico nel suo genere, innovativo e all'avanguardia. Settore del trattamento dell'acqua, industriali e pubbliche con nuova tecnologia di Fisica Quantistica senza osmosi, filtri, addolcitori,alcalinizzatori. Reazione immediata del cliente. Possibilità di sviluppo ed apertura di nuove Aree, corso di formazione tecnico commerciale, ambiente dinamico, stimolante e in forte crescita. Retribuzione: TRATTAMENTO PROVVIGIONALE VERAMENTE INTERESSANTE. Partecipazione diretta a meeting e riunioni con la direzione della società. SI RICERCA: Persona motivata ad aprire un mercato senza concorrenza, indipendente, con capacità di gestione del personale e con una spiccata capacità relazionale. SI RICHIEDE esperienza dimostrabile nella vendita di tecnologie per il trattamento delle acque sanitarie e/o nelle strutture ricettive. Astenersi privi di qualifiche. Inviare C.V. via mail a info@freebioenergy.it Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia
    ESIS, società di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata, ricerca: PROGRAMMATORI SQL REQUISITI - Buona conoscenza di SQL (query, stored procedure, viste); - Buona conoscenza dei DB relazionali. CARATTERISTICHE PERSONALI - Atteggiamento positivo e determinato; - Lavorare in team; - Problem solving. SEDE DI LAVORO Bologna. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi inviando il vostro CV! I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS è una società che da quasi trent'anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito IT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web, all’indirizzo http://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn, all’indirizzo https://www.linkedin.com/company-beta/2330198/ YOUR OPPORTUNITY IS NOW !
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia con mandati Nazionali ricerca Manager, consulenti e/o capo gruppi per ampliamento e sviluppo della rete commerciale: Si richiede: - Provenienza dal settore TLC e/o energia - Posizione iva aperta - Professionalità - Utilizzo PC Si offre: - Anticipi provvigionali - Direttori commerciali dedicati all'attività - Caricamento diretto su Gestionale dedicato per visibilità totale - Pagamento a 30gg - Canvass Mensili e Trimestrali - Formazione dedicata - Back Office dedicato - Piano di sviluppo - Visibilità totale e certificazione con formazione - Opportunità apertura filiale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Consorzio con mandati Nazionali ricerca Manager, consulenti e/o capo gruppi per ampliamento e sviluppo della rete commerciale: Si richiede: - Provenienza dal settore TLC e/o energia - Posizione iva aperta - Professionalità - Utilizzo PC Si offre: - Anticipi provvigionali - Caricamento diretto su Gestionale dedicato per visibilità totale - Pagamento a 30gg - Canvass Mensili e Trimestrali - Formazione dedicata - Back Office dedicato - Piano di sviluppo - Visibilità totale e certificazione con formazione - Opportunità apertura filiale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    AMG Farmaceutici srl, azienda in forte sviluppo operante nel settore nutraceutico e dei dispositivi medici, nell'ambito di un potenziamento dell'organico di Informazione Medico Scientifica per prodotti innovativi ed attivi nei dosaggi, realizzati su specifiche e ricorrenti esigenze terapeutiche in ambito sia specialistico che MMG, ricerca nelle zone indicate: • Informatori Scientifici del Farmaco • Area Manager Si offre contratto di consulenza scientifica per Informatori Scientifici del Farmaco, con sistema remunerativo ai massimi livelli di mercato. Al raggiungimento degli obiettivi prefissati saranno riconosciuti importanti incentivi. L'azienda ha in programma nel breve termine un arricchimento delle posizioni di Area Manager, il candidato avrà dunque concrete prospettive di avanzamento di carriera e verrà costantemente affiancato per la formazione professionale e lo sviluppo dell'area assegnata. Dopo un adeguato training di preparazione tecnico-scientifica, il candidato selezionato avrà il compito di aggiornare MMG, Pediatri e Specialisti. Si garantisce una zona adeguata su cui operare per trarre i maggiori risultati possibili. Il candidato (il presente annuncio, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, si intende rivolto ad entrambi i sessi) dovrà possedere, quali requisiti indispensabili: - residenza nelle provincie di riferimento; - laurea in discipline scientifiche nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 24 Aprile 2006, n. 219; - Ottime doti comunicative e cultura generale; - patente B ed auto propria. Costituisce inoltre titolo preferenziale: Esperienza pregressa nel ruolo delle figure ricercate di almeno 3 anni in Aziende farmaceutiche modernamente strutturate La ricerca è rivolta alle seguenti province: - Campania: tutte le province. - Puglia: tutte le province. - Lazio: Roma, Latina, Frosinone. Si precisa che AMG Farmaceutici srl possiede prodotti brevettati con elevato contenuto tecnologico e, ad oggi, vanta di avere uno dei prodotti per l’area pediatrica più completo e innovativo in assoluto a livello nazionale (il sito internet istituzionale è in fase di costruzione). L'Azienda curerà direttamente la selezione nel pieno rispetto della privacy e garantendo la riservatezza di ciascuna candidatura. SI PREGA DI RISPONDERE ALL’ANNUNCIO SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI E SE REALMENTE E FORTEMENTE INTERESSATI. Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura, completa di CV e foto, all'indirizzo info@amgfarmaceutici.it. IMPORTANTE indicare come oggetto la provincia di interesse. Non verranno presi in considerazione CV privi di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per propria start up innovativa che opera nel settore dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, una risorsa da inserire all’interno del Dipartimento Innovazione che affiancherà il Coordinatore nello svolgimento delle attività quotidiane rivolte prevalentemente a: - Partecipazione ad incontri di natura commerciale - Analisi e redazione di due diligence per verifica fattibilità in riferimento alla proposizione commerciale - Gestione e cura dei rapporti con i Clienti e i commerciali interni ed esterni alla struttura - Redazione dei contratti commerciali legati ad attività di industria 4.0, ricerca e sviluppo, investimento nel Mezzogiorno e Formazione 4.0 - Assistenza e consulenza al Cliente in riferimento alle varie fasi di attività - Attività di monitoraggio costante a partire dalla fase di start up - Predisposizione, gestione, aggiornamento e cura del fascicolo di ogni Cliente per la certificazione e asseverazione da parte dell’Innovation Manager. Si desidera entrare in contatto con una risorsa laureata preferibilmente indirizzo economico e/o giuridico e con pregressa esperienza in aziende strutturate. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del Decreto Rilancio e sue applicazioni e tematiche legate alla conoscenza di agevolazioni per le imprese. Si offre: contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio – V livello. Sede di lavoro: Roma Eur Inviare il cv ad [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: OV_INN_2022
    Vista prodotto
    Italia
    MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nellottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono unesperienza pluriennale nellambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. RESPONSABILI ACCETTAZIONE CLIENTI E BACK-OFFICE Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nellambito dellelettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda operante nel settore impiantistico ed edile con sede a Montegiorgio (FM) ricerca GEOMETRA NEODIPLOMATO. La figura dovrà occuparsi di ciò che concerne lo sviluppo e lorganizzazione di un cantiere (rilievo misure con relativa stesura di preventivi, sopralluoghi, ecc.), gestione magazzino, contabilità relativa ai lavori, contabilità cantieri, disegni tecnici e documentazione tecnica generica. Si offre ed esige massima serietà. Si richiede inoltre ottime conoscenza del disegno tecnico e del programma CAD. Orario: full time Tipologia di contratto: Contratto iniziale di stage con possibilità di inserimento in azienda. Invio candidatura a: Dott.ssa Emanuela Tesei Responsabile della selezione allindirizzo mail emanuela.tes@gmail.com Il Candidato, inviando il Cv, accetta di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia
    MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nell’ottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono un’esperienza pluriennale nell’ambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. RESPONSABILI ACCETTAZIONE CLIENTI E BACK-OFFICE Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. Per la posizione si valuta anche un contratto a part-time orizzontale. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nell’ambito dell’elettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Ricerca e seleziona 2 profili intraprendenti e dinamici che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo, nel settore della VENDITA. La risorsa viene avviata in un percorso di crescita che parte da un percorso formativo teorico-pratico per imparare a gestire l'attività di consulenza e vendita, nel settore dei prodotti personalizzati per la salute e il benessere. Gioca la partita più importante: costruisci una Professione per il tuo futuro! COSA OFFRIAMO - dopo il periodo di inserimento, provvigioni variabili legate al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi della vendita - Affiancamento costante on the job di colleghi e del team - Team di lavoro dinamico e stimolante REQUISITI DEL CANDIDATO: Si richiedono spiccate doti comunicative, propensione al lavoro di gruppo, ambizione e determinazione ATTIVITA' PRINCIPALI: assistenza ai clienti già acquisiti acquisizione di nuova clientela sviluppo del proprio portafoglio clienti elaborazione di proposte commerciali COME CANDIDARSI: Contattare il Dr.Alfio Pulvirenti (328 65 80 130) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e D.Lgs. 198/2006; e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati a candidarsi sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo 196/03
    Vista prodotto
    Italia
    MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nell’ottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca RESPONSABILI BACK-OFFICE - ACCOGLIENZA CLIENTI - CASSA Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. Per la posizione si valuta un contratto a part-time orizzontale. Per la posizione si richiese flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. Una pregressa esperienza nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, sostituzione vetri e negozi di ricambi costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
    Vista prodotto
    Italia
    DESCRIZIONE MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nell’ottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono un’esperienza pluriennale nell’ambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nell’ambito dell’elettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.