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Delegato


Elenco delle migliori vendite delegato

IN MORTE DI G. B. CAV. CO. STRATICO GIA' I. R. DELEGATO NELLA PROVINCIA DEL FRIULI. ORAZIONE.... LETTA NELLA SALA DELL' ISTITUTO UDINESE NEL GIORNO 3 AGOSTO 1842.
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    IL SANTO, IL SURFISTA E L'AMMINISTRATORE DELEGATO: COME VIVERE SEGUENDO I DESIDERI DEL CUORE
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      PETLOVERS RULLO STICK MEGA VALUE EXTRA APPICCICOSO SET 450 FOGLI PER RIMOZIONE PELI DI ANIMALI DOMESTICI, RIMOZIONE DI LANUGINE PER CANI E GATTI 5 PEZZI
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      Carrara (Toscana)
      Delegato Lavori_Avenza PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per progetto nel settore ambientale stiamo ricercando: Delegato Lavori La risorsa avrà il compito di gestire il contratto d’appalto per l’esecuzione di un lavoro affidato a imprese terze o lavoratori autonomi. Principali responsabilità: - Esecuzione, anche attraverso l’utilizzo di società terze, di attività di costruzione, dismissione e riqualifica degli asset, nonché la realizzazione delle attività di bonifica dei siti, in coerenza con le specifiche, i tempi e i costi definiti in fase di progettazione. - Supervisione e coordinazione del lavoro di terzi (subcontractors, fornitori) garantendo il monitoraggio dello stato avanzamento dei lavori e l’elaborazione della documentazione relativa alle attività di consuntivazione. - Elaborazione di piani e di programmi per la realizzazione delle fasi di collaudo e verifica dei lavori realizzati. - Intercettazione e gestione delle problematiche con impatto sulle attività progettuali provvedendo ad una coerente revisione del piano di lavoro in corso d’opera, assicurando la risoluzione di eventuali interferenze (ad es. Con aree/asset di terzi). - Applicazione e verifica dei requisiti HSE e di Qualità. Requisiti richiesti: Laurea o diploma ad indirizzo tecnico Esperienza di almeno 5 anni nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Luogo Svolgimento attività: Avenza (MS)  . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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      Bologna (Emilia Romagna)
      AssoUnion sede di Bologna, per un nuovo progetto alle imprese ricerca in tutta Italia per ogni citta', 1 delegato di zona, al quale affidare la gestione e lo sviluppo degli uffici locali e periferici e i rapporti con gli associati. Il responsabile di delegazione dovra' curare la promozione dei servizi contenuti nello statuto e condividerne le finalita'. Le condizioni economiche di Delegato, saranno concordate con la Direzione in sede di colloquio. Per coloro che fossero interessati ad un programma di sviluppo di carriera di alto valore sociale come referente della Direzione, si prega di inviare un C.V. con foto e recapito telefonico indicando l'area di competenza.
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      Terni (Umbria)
      Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona PERUGIA/TERNI/VITERBO/RIETI Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse.
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      Padova (Veneto)
      Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona VICENZA e PADOVA Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse. Fondamentale la residenza/domicilio nel territorio tra Vicenza e Padova
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      Genova (Liguria)
      Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona LIGURIA Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse. Fondamentale la residenza/domicilio nella provincia di Genova.
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      Genova (Liguria)
      Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona LIGURIA e BASSO PIEMONTE Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse.
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      Arezzo (Toscana)
      Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona SIENA e Provincia e AREZZO e Provincia Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse.
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      Bari (Puglia)
      Logosistem s.r.l. [www.logosistem.com], azienda presente da 20 anni su tutto il territorio nazionale, specializzata nel settore delle informazioni commerciali on-line per Aziende, Professionisti, Artigiani e Commercianti, nell'ambito di un programma di espansione aziendale, valuta candidature idonee a ricoprire il ruolo di Delegati Pubblicitari ambosessi per la Direzione di BARI. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, automuniti, minimo 25enni, figura professionale con spiccate capacità relazionali, disponibilità immediata. SI OFFRE: Seminario formativo propedeutico a carico dell'azienda, costante supporto aziendale, appuntamenti preconcordati, fisso mensile ? 1.000,00 + rimborso spese e premi/bonus al raggiungimento di target prefissati. Concrete opportunità di crescita manageriale. Presentare la propria candidatura inviando curriculum, con autorizzazione al trattamento dati personali, a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pescara (Abruzzo)
      Ricerchiamo con urgenza addetto/a ufficio spedizioni a Pescara. Richiesta disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto a tempo con retribuzione fissa e mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      RUN4JOB- SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante gruppo metalmeccanico. AMMINISTRATORE DELEGATO (ADM160719) L’azienda a seguito di un forte progetto di sviluppo sta ricercando un nuovo Amministratore Delegato che avrà il compito di rispondere agli azionisti. Il candidato ideale, ha maturato una precedente esperienza come AD in aziende appartenenti al settore metalmeccanica, logistica. Compiti e Responsabilità: Definire e declinare il piano industriale in collaborazione con il Consiglio di Amministrazione, definire un piano di investimenti al fine di raggiungere il sostentamento economico e finanziario del progetto industriale. Garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di VOLUMI e EBITDA. Requisiti: • Laurea in Economia e Commercio, titolo preferenziale MBA • Fluente inglese e tedesco avanzato. Soft skills: • Cultura • Coraggio • Decision making • Autorevolezza • Elevata autostima Cosa Offriamo: inserimento a tempo indeterminato, RAL 150k /200k + pacchetto azionario. Sede di Lavoro: Brescia
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa inserita come Personal Assistant all'Amministratore delegato svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda Business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Gestione dell'agenda personale - Gestione dei contatti con interlocutori internazionali - Elaborazione presentazioni in Power Point e reportistica - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile - Smistamento chiamate e mail Azienda internazionale operante nel settore componenti industrialiPersonal Assistant all'Amministratore Delegato disponbile con breve preavvisoLa persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Passione e forte motivazione al ruolo di Personal Assistant - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di supporto diretto ai professionisti - Umile, assertiva, flessibile che sappia comprendere le esigenze e le priorità, rapida, con ottima capacità di gestione dello stress, reperibilità - Conoscenza fluente (preferibilmente livello C1) sia orale che scritta della lingua Inglese - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team working e disponibilitàSede di Milano, linea rossa della metro, zona Turro.Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 8:45-17:45, con flessibilità. RAL 35.000-48.000 € da commisurare in base all'esperienza. Benefit:cellulare aziendale, PC, ticket € 5.95, welfare. CCNL Commercio, I Livello.Salario da 35.000 €/anno a 48.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo Pensionata/o Over 60anni per Progetto Ecologico Diventa Delegato Ecologico con il nostro progetto "le strade di Leonardo" in Milano e Provincia. Richista forte predisposizione ai rapporti interpersonali e sensibilità alle tematiche ambientali Compito del nostro delegato sarà quello di visitare su appuntamento i titolari di aziende in Milano e Provincia e presentare il progetto "le strade di Leonardo" che vede partecipe oltre che la nostra azienda, anche il Comune oggetto dell'iniziativa. Previsto Corso formativo e rimborso spese da 800 a 1600 euro/mese. Se ti senti pronta ad una nuova sfida e sei sensibile ai temi ambientali, ecologia/salute inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente
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      Ancona (Marche)
      Amministratore per la società. CEO (Amministratore Delegato) competenze Laurea Triennale o Magistrale in Economia Aziendale, Giurisprudenza o Materie Umanistiche esperienza manageriale aziendale Competenze avanzate in MS Office e software di contabilità professionale Forte capacità di efficace organizzazione e delegazione di responsabilità, capacità di risolvere i problemi in modo rapido e comunicare in modo chiaro Capacità di leadership, compresa la capacità di gestire il tempo in modo efficace e di gestire i conflitti interni ed esterni Preferita la certificazione ICPM (Certificato di Manager Professionale)
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      Italia (Tutte le città)
      Avete bisogno di un amministratore delegato, referenziato per quanto riguarda Banca d'Italia, CTC, CRIF, Experian. Bene, lo avete trovato. Inviate e-mail di contatto con tutti i Vostri dati a [email protected] sarete ricontattati. ANNUNCIO VALIDO PER TUTTA L'ITALIA.
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      Roma (Lazio)
      Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una Management Company che per azienda Cliente settore industriale ci ha incaricati di ricercare un CHIEF OPERATING OFFICER/ OPERATION MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Delegato / CdA / Titolare Dettaglio mansioni/responsabilità: Scopo della posizione: contribuire alla direzione della Società, collaborando al suo sviluppo dal punto di vista produttivo e tecnologico. Assistere l’Amministratore Delegato nella definizione e nella direzione del sistema di governo dell’azienda, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche produttive e per la pianificazione strategica volti al raggiungimento degli obbiettivi. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche produttive della Società. Responsabilità e obiettivi: - raggiungimento degli obiettivi generali, di produzione, tecnici e di performance. - Coordinare ed ottimizzare tutte le attività operative di processo e progettuali dell’azienda al fine di renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore produttivo e tecnico-amministrativa. - gestire in autonomia il processo produttivo, tecnico e tecnologico garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti - dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione e Ufficio Tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni. - Assicurare la buona organizzazione e regolarità di tutti i processi. - fornire le linee guida per la produzione, coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia produttiva - assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità - rispondere delle irregolarità che si dovessero riscontrare nel settore Produzione e Tecnico e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione ed ai collaboratori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Almeno 10 anni in analoga posizione Settore di provenienza: obbligatoria esperienza su società operanti per commessa, preferibile esperienza pregressa in società di costruzioni industriali Conoscenze linguistiche: richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office, posta elettronica e sw gestionali Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con ottime capacità di problem solving e vision Requisiti preferenziali: candidato laureato iscritto ad ordine professionale Offerta: Tipologia di contratto: in base al profilo riscontrato prevista: collaborazione con p.iva di 12 mesi con previsione di futuribilità, oppure, contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovi a tempo indeterminato finalizzati poi all’indeterminato. Retribuzione proposta: RAL prevista € 80.000 per collaborazione con p.iva ed € 65.000/70.000 per contratto subordinato. Ral superiori da valutare se candidato particolarmente interessante. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia nord di Novara Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Studio Dott. Pierbon - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n°PD02638FL - ricerca per Azienda termoidraulica di Cadoneghe (Pd): Elettricista. La risorsa ideale è un diplomato in ambito elettrico o elettronico, con ottima manualità ed esperienza nel settore dell'impiantistica elettrica. Il lavoratore dovrà svolgere le seguenti attività: - recarsi dai clienti (privati ed industrie) presenti nel territorio padovano e valutare il migliore tipo di intervento; - effettuare le installazioni e le manutenzioni degli impianti termoidraulici, fotovoltaici e di domotica, utilizzando gli attrezzi e gli strumenti legati alla mansione. La risorsa dovrà svolgere il lavoro secondo le indicazioni e gli standard previsti dalla direzione e seguendo le norme di sicurezza ed instaurare un rapporto cordiale e di fiducia con l'utente. Utilizzerà il pc, in particolare il pacchetto office. La Ditta è una solida realtà del territorio, disponibile alla formazione continua del personale e a valorizzare le risorse. Orario full time dal lunedì al venerdì. La retribuzione e il tipo di contratto saranno commisurati all'esperienza e alle capacità del candidato. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae provvisto di foto a selezione.studiopierbon@gmail.com Studio Dott. Pierbon - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 - 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
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      Italia (Tutte le città)
      Studio Dott. Pierbon - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n°PD02638FL - ricerca per Azienda metalmeccanica, situata a Padova Est, un Addetto tornio e fresa CNC. Il lavoratore, con una solida formazione in ambito tecnico e/o meccanico, dovrà utilizzare frese e torni CNC per forgiare parti meccaniche a partire dal disegno tecnico. Si occuperà della programmazione a bordo macchina (richiesta basilare conoscenza del linguaggio Iso), del piazzamento, movimentazione e controllo dei pezzi. E’ richiesto l’utilizzo degli strumenti di misura e degli utensili e la conoscenza dei cicli di lavoro. Completano il profilo buona manualità, precisione, buone attitudini organizzative, problem solving, saper svolgere il lavoro in autonomia (dopo il periodo di formazione ed affiancamento aziendale) e capacità di collaborazione, per svolgere il lavoro in sinergia con gli altri elementi del team. L’inserimento iniziale prevede: un contratto a tempo indeterminato per i soggetti con una certa autonomia nel ruolo; uno contratto di apprendistato per le figure con poca o nessuna esperienza. Orario full time La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del lavoratore. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae provvisto di foto a selezione.studiopierbon@gmail.com Studio Dott. Pierbon – Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 – 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
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      Italia
      Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE - SETTORE EDILE Per prestigiosa azienda leader del settore edile – produzione di calcestruzzo REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in Ingegneria Chimica e/o formazione affine; -Esperienza pregressa nel settore edile di almeno 10 anni sviluppata in ruoli di: tecnico commerciale, ricerca e sviluppo, project manager; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Forte attitudine al lavoro per obiettivi; -Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato e della Direzione Commerciale, e previo un percorso di orientamento su mercato e prodotti di riferimento, sarà responsabile di: - Sviluppare a pieno le potenzialità dell’attuale rete clienti in collaborazione con la direzione commerciale e la rete vendita, mantenendo un ruolo di presidio tecnico a disposizione di capi area e venditori; - Analizzare il mercato di riferimento specifico relativo ai prodotti speciali (Terziario, Comuni, Consorzi, Studi di progettazione) progettando l’implementazione delle quote di mercato, secondo gli obiettivi tecnico/commerciali condivisi con AD e DC; - Fungere da riferimento tecnico per la ricerca e sviluppo aziendale, al fine di monitorare le caratteristiche degli attuali prodotti speciali e la loro appetibilità sul mercato, apportando le necessarie modifiche o migliorie, e di supportare nella fase di sperimentazione dei nuovi prodotti incrociando i diversi trend di settore. Si prevede un inserimento diretto con inquadramento consono con la mansione, auto aziendale, PC e telefono come benefits. La retribuzione sarà commisurata alle competenze maturate.. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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      Italia
      L3 Ricerca & Selezione cerca per un’ importante azienda della zona di Montecchio Maggiore. Ricerchiamo un addetto pianificazione e approvvigionamento che si occupi di assicurare il rifornimento del materiale necessario per la lavorazione del prodotto e dell’analisi e gestione dei fornitori di competenza. Tra le principali mansioni richieste: - Contatto con i fornitori e gestione ordini di acquisto - Emissione alla fatturazione - Gestione della trattativa (prezzo, modalità e tempi di consegna) con fornitori - Ricerca nuovi fornitori a seguito di nuove esigenze espresse dall'area R&D Si richiedono i seguenti requisiti: - Conoscenza prodotti chimici - Conoscenza processi e procedure del sistema certificazione qualità - Conoscenza ottima della lingua inglese - Conoscenza pianificazione e gestione supply chain Esperienza maturata: almeno 2/3 anni in aziende del settore chimico Titolo di studio: Laurea ingegneria gestionale, chimica o industriale Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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      Napoli (Campania)
      Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente del settore abbigliamento un/una Assistente di direzione_ comprovata esperienza Sede di lavoro: Napoli Tipologia di contratto: In somministrazione con prospettive DESCRIZIONE La risorsa ideale ha esperienza nellâ€(TM) assistenza alla direzione e organizzazione aziendale. Ha una fluente conoscenza della lingua inglese, è in grado di gestire e supervisionare le attività della dirigenza, affiancare il titolare in base alla mole di lavoro, organizzare lâ€(TM)agenda appuntamenti, viaggi nonché avere un contatto personale con i clienti e potenziali clienti. Si prediligono candidati/e che hanno disponibilità immediata al lavoro e flessibilità anche negli orari di lavoro. REQUISITI - diploma tecnico e/o laurea specialistica - esperienza pregressa nella medesima mansione - eventuale esperienza allâ€(TM)estero - fluente conoscenza della lingua inglese - buono standing e buon approccio al cliente - ottima capacità di gestione dello stress Il candidato prescelto ha una forte motivazione al lavoro, con disponibilità immediata al lavoro e sappiano entrare in empatia con lâ€(TM)amministratore delegato, con una certa flessibilità lavorativa. CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe
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      Vicenza (Veneto)
      L3 Ricerca & Selezione cerca per unâ€(TM)importante e solida azienda del settore abbigliamento nella zona di Lonigo un ADDETTO/A SPACCIO AZIENDALE LEGGE 68/99. Ricerchiamo un addetto/a alla gestione dello spaccio aziendale da inserire allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda del settore abbigliamento. Si richiede capacità nella: - sistemazione giornaliera del magazzino - accoglienza clienti/fornitori e smistamento telefonate - operazioni di cassa - redazione file della difettosità - archiviazione documenti Si richiede provenienza dalle categorie protette, precedente esperienza nella mansione di commesso/a ed utilizzo pacchetto office/mail. Requisito preferenziale è il possesso del diploma di maturità Luogo di lavoro: Lonigo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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      Imperia (Liguria)
      Francesco Cerqueti - delega n. IM01251FL - delegato di Fondazione Consulenti per il Lavoro (Aut. Min. N.19009 del 23/07/2007) per conto di primaria STRUTTURA RICETTIZIA ALBERGHIERA con sede in Sanremo (IM), ricerca e seleziona nr. 1 CHEF DE RANG (ambosessi), con esperienza, buona conoscenza delle lingue. MASSIMA SERIETAâ€(TM). REQUISITI MINIMI: - esperienza nella mansione; - buona conoscenza delle lingue estere, bene francese e inglese; gradito tedesco Inviare Curriculum Vitae via e-mail TERMINE INVIO CURRICULUM: 15.12.2017 I Candidati selezionati verranno contattati per fissare un appuntamento per il colloquio. Per motivi organizzativi non verranno inviate comunicazioni ai profili non selezionati. IL PRESENTE ANNUNCIO E' RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI, AI SENSI DELLE LEGGI 903/77 E 125/91, E A PERSONE DI TUTTE LE ETA' E TUTTE LE NAZIONALITA', AI SENSI DEI DECRETI LEGISLATIVI 215/03 E 216/03.
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      Italia
      IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro cliente: PESCA PRONTA IMPORT EXPORT SRL azienda leader del mercato italiano nella distribuzione di prodotti ittici con tre sedi in Italia seleziona per la sede di Fiumicino: COORDINATORE VENDITE La risorsa che cerchiamo sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale come prima linea tra l’Amministratore Delegato e la rete vendita interna. La gestione quotidiana dei commerciali sugli obiettivi di vendita giornalieri sarà l’obiettivo principale di tale risorsa. Nello specifico si occuperà di • Coordinare le reti vendita delle 3 sedi • Costruire e tenere riunioni con i commerciali • Redigere i budget e assicurarsi che vengano rispettati • Verificare l’andamento delle vendite e kpi in termini di produzione e qualità RICHIEDIAMO: diploma e/o laurea, domicilio a Roma sud, ottimo utilizzo pacchetto office in particolare excell, una precedente e consolidata esperienza nella mansione di coordinamento/responsabile vendite di almeno 3/5 anni presso aziende dinamiche e commerciali. Completano il profilo un animo commerciale con forti doti di leadership e capacità di gestione delle reti vendita OFFRIAMO: assunzione diretta da parte dell’azienda con il CCNL COMMERCIO e retribuzione commisurata alle effettive capacità del candidato, incentivi, premi di produzione e la realtà possibilità di crescita professionale nella direzione commerciale. Inviaci la tua candidatura a selezioneimprovia@improvia.it
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      Torino (Piemonte)
      Per cliente operante nel settore informatico, ricerchiamo impiegate/i commerciali in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e disponibili a trasferte in tutto il mondo. Le risorse si occuperanno di affiancare l'amministratore delegato nel lancio di un prodotto innovativo durante eventi che si terranno in tutto il mondo, supportandolo nell'attività commerciale e dimostrativa.Si richiede flessibilità, carattere solare ed entusiasmo.Si offre inserimento scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Funzionario Senior Amministrativo/ Contabile con almeno 8 anni di esperienza nella specifica mansione. Esperto di Contabilità generale, industriale nonché nella chiusura bilancio verrà inserito all'interno di un ufficio amministrativo molto dinamico affiancando l'attuale Funzionario Amministrativo alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato. La risorsa deve saper gestire in autonomia il controllo delle schede contabili, le scritture di assestamento, la gestione degli stipendi, la riclassificazione del bilancio in IV direttiva cee. Le sue mansioni, oltre alle attività sopra indicate, gestire la registrazione scritture di contabilità generale la registrazione scritture relative all'area del personale, recupero della documentazione a supporto, verifica e gestione delle liquidazioni iva, delle comunicazioni iva trimestrali e della dichiarazione iva annuale. Dovrà possedere una conoscenza di base in materia di Controllo di Gestione. Richiesto Diploma di Ragioneria e/o Laurea coerente con posizione. Ottime capacità informatiche, uso mail, pacchetto Office, excel e word, gestionali di contabilità. Si richiede disponibilità immediata o comunque nel breve. Residenza in zona Milano Nord, entro 10 o 15 km dall'azienda. Azienda prestigiosa, consolidata ed in crescita ambiente lavorativo molto dinamico e sfidante inserimento con contratto di inserimento a tempo determinato CCNL di pertinenza. Compenso commisurato al profilo. Obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.
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      Vicenza (Veneto)
      L3 Ricerca & Selezione cerca per solida azienda del settore metalmeccanico una risorsa dinamica da inserire nel reparto montaggio-collaudo macchinari. Il candidato ideale conosce la componente meccanica/elettrica, possiede maturata esperienza nel collaudo macchinari industriali presso cliente con conoscenza di sistemi oleodinamici e pneumatici. Si richiede massima disponibilità per trasferte periodiche. Titolo preferenziale: Diploma di indirizzo tecnico/meccanico o affini Luogo di lavoro: Malo. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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      Italia
      L3 Ricerca & Selezione cerca per una solida realtà metalmeccanica della zona di Schio un ADDETTO ALLA PROGETTAZIONE MECCANICA L’azienda è una solida realtà metalmeccanica produttrice di macchine per l’imballaggio. La risorsa, inserita all’interno di uno strutturato ufficio tecnico, dovrà avere i seguenti requisiti: •Esperienza in progettazione meccanica di prodotti con movimentazione ed handeling •Provenienza dal settore delle macchine automatiche/automazione industriale, preferibilmente packaging •Conoscenza degli applicativi: PROE – AS400 •Conoscenza sufficiente della lingua inglese Titolo di studio: diploma o laurea ad indirizzo meccanico/meccatronico. Esperienza maturata: 3/5 anni di esperienza Luogo di lavoro: Schio La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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      Italia
      L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda leader nel settore chimico di Montecchio Maggiore un INGEGNERE ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE. La risorsa, inserita in pianificazione e approvvigionamento dovrà assicurare l’efficiente programmazione e pianificazione della produzione al fine di garantire un miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne. Riportando al Coordinatore della Pianificazione dovrà monitorare il rispetto dei tempi di consegna, assicurare l’idonea efficienza dell’area mediante il corretto utilizzo degli strumenti aziendali, controllare gli ordini inseriti a sistema e i livelli di scorta del magazzino. Si richiedono i seguenti requisiti: - Capacità di stesura di un piano produttivo - Conoscenza processi e procedure del sistema certificazione qualità - Conoscenza ottima della lingua inglese - Conoscenza pianificazione e gestione supply chain - Conoscenza di excel e tabelle pivot Esperienza maturata: breve esperienza lavorativa in ambito pianificazione Titolo di studio: Laurea ingegneria gestionale. In alternativa si valuta corrispondente esperienza lavorativa Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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      Italia
      Per Ditta nei pressi di Este cerchiamo: Impiegata/o operativa/o. Il lavoratore gestirà l’operatività di una filiale che si occupa di recapiti, consegne e attività promozionali. Dovrà coordinare, organizzare e monitorare le attività in alcune province del nord/centro Italia, predisponendo gli itinerari dei vari padroncini/dipendenti della ditta che effettueranno l’attività di consegna. Produrrà la documentazione attraverso l’uso di programmi specifici (word, Excel, paint e/o programmi di grafica, etc.) e preparerà in magazzino il materiale, suddiviso per tipologia e destinazione, da consegnare poi ai distributori con le relative stampe. Dovrà gestire le lamentele ed i reclami dei clienti sia telefonicamente che via mail. Svolgerà le varie attività relative alla logistica: il carico e lo scarico della merce dai vari mezzi di trasporto con l’uso del carrello elevatore o del transpallet manuale e la sistemazione della merce. Si occuperà del ritiro e/o della consegna di materiale presso i clienti con i mezzi aziendali. Talvolta dovrà monitorare l’andamento delle attività in esterna. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea - Preferibile esperienza in aziende del settore spedizioni/trasporti - Patentino muletto - Buon uso del pacchetto office e programmi di grafica - Dinamicità, spirito di iniziativa, precisione e memoria - Capacità di coordinare il personale e di problem solving - Residenza a Este o comuni limitrofi Orario: full time Reparto: ufficio e magazzino Contratto: inizialmente a tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato con possibilità di crescita Per candidarsi inviare CV provvisto di foto a: selezione.studiopierbon@gmail.com Studio Dott. Pierbon - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 - 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
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