-
loading
Solo con l'immagine

Delitto casa


Elenco delle migliori vendite delitto casa

CASA FAI DA TE FAI DA TE CASA BON COLORI SENZA COPERCHIO MINI CASA RISTRUTTURAZIONE FAI DA TE CASA DELLE BAMBOLE CREATIVO REGALO DI NATALE MODELLO DI ASSEMBLAGGIO MANUALE DI GRANDE VILLA GIOCATTOLI IN
  • ASSEMBLEA FAI DA TE - La casa delle bambole non è progettata per essere giocata, ma edifici da collezione o decorazioni per la casa dopo aver terminato. Viene fornito con molte parti, è necessario costruire fai-da-te (incluso taglio, incollaggio, assemblaggio). Potrebbe essere stimolante per un costruttore di prima volta, ma avrai la gioia dopo averlo finito.
  • INCREDIBILE ARTWORK e ARTIGIANATO! E 'come fare opere d'arte e artigianato, che è un progresso a mano a mano a lungo termine.
  • Se te stesso o gli amici sono un appassionato di bricolage, questa casa delle bambole a fiori è sicuramente la scelta migliore. Soprattutto quando lo metti al buio, sarà incredibile vedere questa casa con LED LIGHT acceso.
  • Ognuno dei nostri prodotti è curato nei dettagli, l'essenza del pensiero con il cuore, dopo numerosi aggiustamenti e revisioni, rende questa linea fluente, bella e facile, pratici prodotti di alta qualità!
  • MINI CASA SVEGLIA, QUASI LA STESSA CASA REALE: Abbiamo impiegato molto tempo per trovare il materiale simile alla casa reale. Tutti i mobili e gli accessori (piante, fiori, scaffali, scrivania, porta, pianta) sono inclusi ma il fai-da-te è NECESSARIO e quasi uguale a cose reali così carino e bello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA DELLE BAMBOLE VILLA CON LUCI A LED,CASA DELLE BAMBOLE A 4 PIANI CON 10 STANZE E 48 PPEZZI DI MOBILI E ACCESSORI PER BAMBOLE,84 * 75* 59 CM,GIOCATTOLO DA GIOCO PER BAMBINE E BAMBINI PICCOLI
  • Villa Doll House con Accessori e Mobili: Le nostre case per bambole a 4 piani per bambine 3 anni con 10 camere,2 balconi, 2 bambole e 46 arredi e accessori dettagliati. Inclusi divano, letto, tavolo da pranzo, pianoforte, altalena, tavolo da toeletta, cavallo a dondolo, utensili da cucina, sedia da spiaggia e tavolo e altri accessori per decroazione, che aggiungono alla ricchezza della casa delle bambole.
  • Dreamhouse con luci a LED colorate:il set per la casa delle bambole include 6 lampadine a LED,queste luci colorate renderanno la casa dei sogni più calda e confortevole di notte e assomigliano a una fiaba.Una miniatura per la casa delle bambole che incoraggia a creare una casa dei sogni dei bambini.I bambini possono giocare con gli amici vestirsi.Un adorabile casetta stimola il design immaginativo del gioco finge permette di giocare e raccontare storie,Un adorabile teatro stimola l'immaginazione
  • 4 Story Doll House con 10 Camere:Il kit casa bambola con disegno castello principessa,ci sono 10 camere tra cui bagno di famiglia, salotto, sala da pranzo,spogliatoio, camera da letto,sala pianoforte, salotto e piscina.Con tutti i mobili e gli accessori dettagliati,i bambini possono bulid loro house come preferiscono.Il materiale della casa delle bambole è realizzato in materiale ABS di alta qualità e adatto ai bambini, bordo liscio senza sbavature,sicuro per i vostri bambini.
  • Giocattoli educativi e creativi fai-da-te: il pacchetto ha istruzioni di montaggio con illustrazione dettagliata e immagine. E i genitori possono accompagnare i vostri figli per costruire la propria casa da sogno, può migliorare le loro abilità di apprendimento STEM, esercitare abilità manuali, sviluppare immaginazione e creatività. Il processo di costruzione della casa promuove il ragionamento critico e grande senso di realizzazione tra le ragazze. Ottimo regalo per le ragazze di età 3-8.
  • Grande casa delle bambole: la dimensione della casa è (84 x 75 x 59 cm) e 4 piani con 10 camere e 48 mobili e accessori per casa delle bambole. Se avete qualche problema quando ricevete il pacchetto, si prega di contattare il nostro centro di assistenza venditore per aiuto, ci occuperemo del caso per voi in tempo, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA PER CANI IN LEGNO MASSELLO, GRANDE CANILE ALL'APERTO CASA PER ANIMALI DOMESTICI IMPERMEABILE E IMPERMEABILE, GABBIA PER CANI IN LEGNO DI CASA ALL'APERTO, CON UNA DURATA DI VITA FINO A 20 ANNI
  • □ Design unico: design della struttura della buona casa, tutti realizzati con materiali naturali di alta qualità, materiali aggiunti sulla base della casa di cane in legno massello originale, e ha un telaio multi-gamba, aumentando così la capacità del carico.Robusto e sicuro, non ha più paura degli animali domestici che trascinano la casa in giro.
  • □ Piastra inferiore estraibile: la progettazione della piastra di fondo a macroistruzione può essere estratta direttamente dalla piastra inferiore e sciacquata con acqua, che risolve le carenze del "shoveler" che entra nella stanza per la pulizia, rendendo la stanza pulita e facile da usareuso.
  • □ Design in pendenza: il nostro tetto della casa e la visiera del sole adottano un design leggermente inclinato, che ha un alto utilizzo dello spazio, un migliore effetto antipioggia, una pioggia più conveniente, e mantiene il tuo animale domestico rilassato e confortevole.
  • □ Accessori hardware di alta qualità: utilizzare accessori hardware in acciaio inox 304, cassaforte e affidabile.E ha un design a porta di legno che può essere aperto 180 °, che è caldo in inverno e fresco in estate, e può essere usato in tutte e quattro le stagioni, quindi non devi preoccuparti di animali domestici che vengono bloccati in una gabbia e sentirescomodo.
  • □ Fornire più scelte per gli animali domestici: la nostra casa per animali domestici è una casa per animali domestici in legno pesante.Il prodotto ha 4 taglie, che è molto adatto per tutti i cani e i gatti, i cani medi, i cani medi, medi e piccoli, cani medi e grandi, cani di grandi dimensioni, ecc. Gli animali domestici sono i nostri migliori amici e familiari, quindi siamo disposti a fornire animali domesticicon un ambiente di vita migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, GIALLI. Quel brutto delitto di Campo de’Fiori. Un’indagine di Giuliano Neri di Letizia Triches; 1°Ed.Newton Compton, aprile 2015; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 320; Peso di spedizione: 0,355 gr. Collana: Nuova Narrativa Newton n.587. Roma, marzo 1967. Arianna Baltusi, una ragazzina di dieci anni, esce per recarsi a una lezione di musica, nella zona di Campo de’ Fiori. Non farà mai ritorno a casa. Prove e testimonianze portano all’arresto di un amico di famiglia: l’artista Ottavio Conti, che dopo poco tempo si impicca in carcere, senza aver mai confessato il delitto e senza che il cadavere sia stato ritrovato. Circa vent’anni dopo, Giuliano Neri, restauratore fiorentino dalle capacità investigative fuori dal comune, si stabilisce per un paio di mesi a Roma, per soddisfare la richiesta di un amico di vecchia data, il giudice Lapo Treschi. Si dedicherà al restauro di un affresco conservato nella chiesa di Sant’Angelo in Porta Paradisi, vicino a Campo de’ Fiori. L’autore dell’opera è Matteo Baltusi, padre della piccola Arianna, morto in un tragico incidente d’auto nel 1972. Proprio mentre sta lavorando al dipinto, Neri si accorge di qualcosa di artefatto, uno strano stucco sulla superficie e, con l’aiuto del giovane critico d’arte Anand Pietracola, farà una macabra scoperta. Questo è solo l’inizio di un’indagine ad alta tensione e ricca di colpi di scena che li porterà a districarsi in un groviglio di ricordi. Che cosa accadde davvero in quel lontano pomeriggio di marzo?
6 €
Vista prodotto
Italia
Sax Rohmer – Il delitto di mezzanotte: Nella sua sontuosa casa di Londra lo scrittore Henry Leroux è occupato nella sua attività creativa. Mancano cinque minuti a mezzanotte quando la sua concentrazione viene interrotta da numerosi squilli di campanello. Lo scrittore abbandona lo studio per aprire la porta: con sua sorpresa una donna sconosciuta entra e si precipita nello studio. La giovane si siede sulla poltrona e chiede di chiudere la porta perché qualcuno l'ha inseguita. L'aspetto provato e pallido della donna preoccupa Henry, ma prima che possa far nulla lei perde i sensi. Henry non è un uomo d'azione: lascia lo studio e l'appartamento per chiere aiuto al Dottor Cumberly che abita al piano di sopra. La pendola sta suonando la mezzanotte mentre una figura si introduce nello studio e la giovane donna si è destata a sta scrivendo: le luci si spengono e due mani giallastre avvolgono il collo della donna e la soffocano. Quando Leroux e Cumberly rientrano nell'appartamento scoprono il cadavere della donna ed un solo indizio: sulla lettera che stava scrivendo la donna si legge "Vostra moglie" e "mister King". Le indagini di Scotland Yard portano subito tutti i sospetti sul maggiordomo di casa Leroux, Luc Soames, che fugge senza lasciar traccia. Ma nella vicenda si inserisce Gaston Max, il poliziotto francese che segue le gesta criminali di mister King in seguito alla scoperta di una fumeria d'oppio in rue Saint-Claude a Parigi. L'indagine porterà Max nel mondo segreto e sotterraneo di mister King. Prezzo € 2,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Non è sufficiente nascere in un posto per sentirsi a casa. La propria casa si trova là dove non sono più necessarie spiegazioni e si diventa finalmente se stessi". Animali braccati e indifesi, Hano e Katie, i protagonisti di questo romanzo di Dermot Bolger, chiedono alla vita solo un rifugio che metta fine al movimento di una fuga disperata. Il delitto che hanno commesso li ha esiliati per sempre ai confini dell'esistenza sociale, ma la loro perdita d'innocenza ha radici ben più profonde di quell'ultimo gesto irrevocabile. È stato il carattere criminale del Potere, disgustosa maschera di viltà e pulsione omicida, a spingerli oltre il bordo, in quella terra di nessuno dove brilla incerta, miraggio della notte, la promessa di uno scampo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DIABOLIK SERIE SPECIALE - GLI ANNI DEL TERRORE Edizione Mondadori N. 50 volumi di Diabolik, edizione limitata di Luciana e Angela GIUSSANI, tutto a colori, copertina rigida cartonata, PARI AL NUOVO, Comprende i primi 100 episodi della serie. SOLO INTERESSATI Ritiro a domicilio TITOLI EPISODI Il re del terrore - L'inafferrabile criminale L'arresto di Diabolik - Atroce vendetta Il genio del delitto - L'assassino fantasma Terrore sul mare - Sepolto vivo Il treno della morte - L'impiccato Trappola infernale - La casa del delitto Il morto che ritorna - La donna decapitata Lotta disperata - Ginko all'attacco Lo sguardo che uccide - Delitto perfetto Il castello della morte - Gioielli di sangue Il rapimento di Eva - Il grande ricatto Il pugnale cinese - L'assassino dai 1000 volti La miniera dei diamanti - Il mistero della camera chiusa Vendetta mortale - Eredità di sangue La morte invisibile - Ore d'angoscia Morte su appuntamento - Il genio della rapina L'artiglio del demonio - Atroce beffa L'ombra della notte - Scacco alla malavita Agguato mortale - S.O.S. Diabolik La statua maledetta - La morte di Ginko Caccia a Diabolik - L'uomo di fuoco La Cella della Morte - Musica di Sangue Tradimento - Sangue nell'Abisso Il Mistero della Bara - La Morte Aspetta nel Buio Tragica Fuga - Catena di Delitti La Casa della Paura - Il Segreto del Tatuato Tragiche Notti - Terrore Trappola di Sangue - Momenti Disperati Il Teatro della Morte - Implacabile Vendetta Angoscia - La Notte dei Delitti La Maledizione della Perla Nera - La Via dei Diamanti Prigione Mortale - L'Ultima Ora Lotta di Assassini - La Grande Rapina Omicidio alla Polizia - Tragico Inganno Notte di Sterminio - Furia Criminale I Due Nemici - I Fiori della Morte I Sette Cobra - Terribile Incubo Insidia Fatale - La Rosa di Diamanti Ballata Macabra - Colpo di Miliardi Oro Insanguinato - Scacco a Diabolik Paura - Il Tesoro Sommerso Un Francobollo per l'Inferno - Scommessa Mortale Contrabbando di Valuta - Furto al Museo Notte di Sangue - Il Cuore di Fuoco Prigionieri - Sfida alla Morte La Maschera dell'Assassino - Tragedia sul Mare Nelle Mani della Giustizia - Il Nemico Invisibile Solo Contro Tutti - Il Vagone Blindato La Legge del Più Forte - Corsa alla Morte Nel Covo di Diabolik - La Morte di Eva
70 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
UGO CAIMPENTA IL FORNARETTO di VENEZIA EDITRICE LUCCHI – MILANO 1972 COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA A COLORI, RILEGATURA BROSSURATA, PAGINE 217, FORMATO CM. 13X19. Stato di conservazione: OTTIMO come mostrano le foto NALATO, Giuseppe Ugo (Gian Dàuli). – Nacque a Vicenza il 9 dicembre 1884 da Giuseppe e da Elvira Del Fratello, nel villino dei nonni paterni, in Coltura Camisano 79, nei pressi della dimora quattrocentesca della Ca’ Impenta. L’edificio vicentino gli suggerì uno dei suoi pseudonimi, Ugo Caimpenta. Quello più noto, Gian Dàuli, gli fu ispirato dall’ipotetica parentela con la famiglia padovana Dotto de’ Dàuli. Il padre, insegnante di scienze naturali, fu favorevole all’istruzione popolare e all’azionariato operaio. Lo zio materno, il banchiere Pietro Del Fratello, si suicidò nel 1907 a causa di errate speculazioni finanziarie. Si spegne a Milano il 29 dicembre 1945; “Morì senza un lamento, con la semplicità di ogni anima buona; a Milano, in Via Fiori Chiari, ove a lungo era vissuto, a pochi passi dalla casa editrice Lucchi, alla quale da decenni aveva consacrato la sua prodigiosa attività di scrittore, traduttore e organizzatore”. Il fornaretto di Venezia anche noto come La leggenda del povero fornaretto è un racconto popolare veneziano ambientato nel 1507, sotto il dominio del doge Leonardo Loredan. A Venezia vive un giovane garzone di fornaio di nome Pietro Tasca. Egli è innamorato di una giovane, Amelia, che fa da cameriera presso la famiglia patrizia di Lorenzo Barbo, membro del Consiglio dei Dieci. Una mattina di buon'ora, mentre fa il suo giro per calli e campielli per la consegna del pane, Pietro si imbatte nel cadavere del nobiluomo Alvise Guoro, che egli conosce e verso il quale nutre una certa antipatia, sia perché aveva in precedenza attentato all'onore di sua sorella, sia perché ha il sospetto che stavolta avesse messo gli occhi addosso alla sua amorosa. In effetti il vizioso Alvise Guoro era l'amante della moglie del Barbo, Clemenza. Mentre il fornaretto è titubante accanto a quell'uomo ucciso, sopraggiungono gli sbirri che lo arrestano e lo rinchiudono nel famigerato carcere dei Piombi. Amelia, la fidanzata del fornaretto che ancora non sa del suo arresto, durante l'interrogatorio mente per proteggere la sua padrona, affermando che l'Alvise veniva da lei nelle sue visite notturne, ed inconsapevolmente fornisce agli inquisitori il "movente" del delitto. La confessione sotto tortura addossa definitivamente il delitto al giovane Pietro che viene condotto al patibolo. Quando il patrizio Lorenzo Barbo confessa pubblicamente di essere stato lui l'autore del delitto, la sorte dell'infelice fornaretto è ormai segnata. Spese di spedizione euro 2 con posta prioritaria "piego di libri" opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale. Non e' prevista la consegna brevi manu Pagamento: Postepay Bonifico bancario Vaglia postale
7 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo volumi della collezione Diabolik-Le origini del mito in perfette condizioni,mai letti,come nuovi. Ogni volume contiene due storie. Prezzo a volume: Euro 6 Volume 1 -IL re del terrore (Diabolik I serie n.1 del 1/' novembre 1962) -L/'inafferrabile criminale (Diabolik I serie n.2 del 1/' febbraio 1963) Volume 2 -L/'arresto di Diabolik (Diabolik I serie n.3 del 1/' marzo 1963) -Atroce vendetta (Diabolik I serie n.4 del 1/' aprile 1963) Volume 3 -IL genio del delitto (Diabolik I serie n.5 del 5 maggio 1963) -L/'assassino fantasma (Diabolik I serie n.6 del 10 giugno 1963) Volume 4 -Terrore sul mare (Diabolik I serie n.7 del 10 luglio 1963) -Sepolto vivo (Diabolik I serie n.8 del 10 agosto 1963) Volume 5 -IL treno della morte (Diabolik I serie n.9 del 10 settembre 1963) -L/'impiccato (Diabolik I serie n.10 del 10 ottobre 1963) Volume 6 -Trappola infernale (Diabolik I serie n.11 del 10 novembre 1963) -La casa del delitto (Diabolik I serie n.12 del 10 dicembre 1963) Volume 7 -IL morto che ritorna (Diabolik I serie n.13 del 10 gennaio 1964) -La donna decapitata (Diabolik I serie n.14 del 10 febbraio 1964) Volume 8 -Lotta disperata (Diabolik I serie n.15 del 10 marzo 1964) -Ginko all/'attacco! (Diabolik I serie n.16 del 10 aprile 1964) Volume 9 -Lo sguardo che uccide! (Diabolik I serie n.17 del 10 maggio 1964) -Delitto perfetto (Diabolik I serie n.18 del 10 giugno 1964) Volume 10 -IL castello della morte (Diabolik I serie n.19 del 10 luglio 1964) -Gioielli di sangue (Diabolik I serie n.20 del 10 agosto 1964)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
17 libri di Mary Higgins Clark e 1 di Carol Higgins Clark, usati, in buonissimo stato, vendo per un totale di € 30,00. Tel. 340/0030940 Titoli: Un giorno ti vedrò; Sapevo tutto di lei; Incubo; In giro per la città; Domani vincerò; Ricordatevi di me; Non piangere più signora; Bella al chiaro di luna; Un colpo al cuore; Due bambine in blu; Ho già sentito questa canzone; Mentre la mia piccola dorme; Nessuno mi crede; La sindrome di Anastasia; Dimmi dove sei; La figlia prediletta; Casa dolce casa; Quattro diamanti per un delitto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
17 libri di Mary Higgins Clark e 1 di Carol Higgins Clark, usati, in buonissimo stato, vendo per un totale di € 20,00. Tel. 340/0030940 Titoli: Un giorno ti vedrò; Sapevo tutto di lei; Incubo; In giro per la città; Domani vincerò; Ricordatevi di me; Non piangere più signora; Bella al chiaro di luna; Un colpo al cuore; Due bambine in blu; Ho già sentito questa canzone; Mentre la mia piccola dorme; Nessuno mi crede; La sindrome di Anastasia; Dimmi dove sei; La figlia prediletta; Casa dolce casa; Quattro diamanti per un delitto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTORE TITOLO EDIZIONE ANNO EMILY BRONTË CIME TEMPESTOSE FRATELLI TREVIS EDIZIONI 1850 FELICE CAVALLOTTI OPERE VOL. 1 TIPOGRAFIA SOCIALE 1881 LEONE TOLSTOI RESURREZIONE (VOL.1-2) EDITRICE BIETTI 1899 GIACOMO LEOPARDI POESIE BIETTI EDITORI 1903 SILVIO PELLICO LE MIE PRIGIONI ADRIANO SALANI EDITORE 1923 GIUSEPPE MAZZINI LETTERE AD UNA FAMIGLIA INGLESE (VOL.1-2-3) G.B. PARAVIA & C 1926 VICTOR HUGO NOVANTATRE A. BAIRON EDITORE 1929 VICTOR HUGO L'UOMO CHE RIDE A. BAIRON EDITORE 1929 GIOVANNI BOCCACCIO IL DECAMERONE A. BAIRON EDITORE 1931 STENDHAL HENRY BEYLE IL ROSSO E IL NERO (VOL.1-2) CASA EDIT. SONZOGNO 1931 GABRIELE DANNUNZIO IL FUOCO PER L'OLEANDRO 1933 DANTE ALIGHIERI LA DIVINA COMMEDIA TIP. EDIT. LUCCHI 1934 SILVIO PELLICO OPERE SCELTE SOC. EDITR. TOSCANA 1935 FEDOR DOSTOJEVSKY DELITTO E CASTIGO EDIZIONI AURORA 1936 GIUSEPPE PARINI IL GIORNO E ODI SCELTE SOC. EDIT. INTERNAZIONALE 1936 A.J. CRONIN CALEIDOSCOPIO BOMPIANI EDITORE 1943 GRAN CANARIA BOMPIANI EDITORE 1943 FEDOR DOSTOJEVSKY L'IDIOTA VOL.1 LA UNIVERSALE BAIRON ED. 1943 MARK TWAIN LE AVVENTURE DI HUCK FINN FRASSINELLI EDITORE 1944 A.J. CRONIN ANNI VERDI BOMPIANI EDITORE 1949 CHRISTIANE ROCHEFORT IL RIPOSO DEL GUERRIERO LONGANESI & C EDIZIONI 1961 LUIGI PIANDELLO IL FU MATTIA PASCAL MONDADORI EDITORE 1962 LEONARDO SCIASCIA A CIASCUNO IL SUO EINAUDI EDITORE 1966 COSTO CADAUNO EURO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sergio Staino Superue - Feltrinelli - 2006 Siamo a Nizza. Philippe BonBon, corteggiatissimo viveur dalla professione incerta, ha presenziato a un congresso di entomologia a Bordighera, e da quando e' tornato a casa non e' piu' lo stesso, il suo comportamento si e' fatto ambiguo e misterioso. La sua compagna di una vita, Nadine, e i suoi due piu' cari amici, Henri Fatiguee e Pierre Bleu, si interrogano ansiosamente: ha una doppia vita ? E' un maledetto fedifrago ? Ha un figlio segreto ? Ma non basta. Un uomo, uno strozzino, e' stato ucciso a Sanremo durante la permanenza di BobBon sulla Riviera Ligure e una macchina identica alla sua, una inconfondibile Buick decappottabile gialla, e' stata vista parcheggiata per ore proprio sul luogo del delitto... spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina morbida - pagg. 215 - euro 10,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sergio Staino Superue - Feltrinelli - 2006 Siamo a Nizza. Philippe BonBon, corteggiatissimo viveur dalla professione incerta, ha presenziato a un congresso di entomologia a Bordighera, e da quando e' tornato a casa non e' piu' lo stesso, il suo comportamento si e' fatto ambiguo e misterioso. La sua compagna di una vita, Nadine, e i suoi due piu' cari amici, Henri Fatiguee e Pierre Bleu, si interrogano ansiosamente: ha una doppia vita ? E' un maledetto fedifrago ? Ha un figlio segreto ? Ma non basta. Un uomo, uno strozzino, e' stato ucciso a Sanremo durante la permanenza di BobBon sulla Riviera Ligure e una macchina identica alla sua, una inconfondibile Buick decappottabile gialla, e' stata vista parcheggiata per ore proprio sul luogo del delitto... spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina morbida - pagg. 215 - euro 10,00 COD.TB2920
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eugenio Occorsio Dalai editore - 2011 Vittorio Occorsio classe 1929, famiglia napoletana, era un magistrato, sostituto procuratore a Roma negli anni sessanta. Era un uomo di sani principi e grande volontà. E’ stato ucciso sotto casa a colpi di mitra la mattina del 10 luglio 1976 da un commando di Ordine Nuovo, formazione neofascista dalle ramificazioni inquietanti, una tra le più feroci a operare negli anni di piombo. L’esecutore materiale del delitto e’ stato Pier Luigi Concutelli, che ha ricevuto una condanna all’ergastolo. Ma la natura di questa eliminazione non è in verità ancora chiara.. Prefazione di Eugenio Scalfari spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 222 - euro 17,00 COD.TB2920
Vista prodotto
Ancona (Marche)
SELEZIONE DELLA NARRATIVA MONDIALE Anno XV, N. 7/8, settembre-ottobre 1987 Il profumo e il sapore di un continente che non si può dimenticare LA MIA AFRICA di Karen Blixen Tutti, in fondo al cuore, vorremmo provare il sottile /'mal d/'Africa/' che traspare dalle memorie della scrittrice danese Karen Blixen, la quale – a partire dal 1914 – visse per diciotto anni in una fattoria del Kenya e respirò il mito di un continente magico e affascinante. Dalle sue pagine emerge il ritratto di un/'epoca e quello di una donna di grande carattere, ma sopratutto il ritratto ritratta di un/'Africa immutabile e incontaminata, con la sua natura selvaggia e i suoi colori, la sua gente e le sue tradizioni che affondano le radici nella notte dei tempi. Un giudice in conflitto con la giustizia e la propria coscienza VERDETTO A SORPRESA di Howard E. Goldfluss Il giudice Allen Sturdvant ha dei progetti ambiziosi: diventare governatore dello stato di New York. L/'unico ostacolo sul suo cammino è la relazione extraconiugale con una donna del bel mondo che può mettergli i bastoni fra le ruote. Un ostacolo che diverrà un peso insopportabile sulla sua coscienza di uomo e di magistrato. Perché l/'ambizione può spingere a commettere anche un delitto. E perché non si può essere allo stesso tempo giudice e imputato. Un giallo che indaga nelle svolte di un processo clamoroso e nelle pieghe dell/'animo umano. Avventura e mistero fra i ghiacci della Groenlandia I VOLONTARI DI PATTERSON di John Smith Quale terribile destino ha colpito una squadriglia di aerei americani dispersi in Groenlandia alla fine della seconda guerra mondiale? La risposta sembra sepolta sotto una coltre impenetrabile di ghiacci in una delle regioni più ostili della terra. Due uomini e due donne, spinti da motivazioni diverse, partono alla ricerca degli aerei scomparsi e si trovano catapultati in un mondo dove convivono dure realtà e antiche superstizioni. Il dramma di una giovane donna alla ricerca della propria identità VENTO DI TEMPESTA di Madeleine Brent La libertà sembra un sogno impossibile per Jemimah Lawlwy, una giovane inglese prigioniera in una remota regione dell/'Afghanistan sul finire del secolo scorso. Finché un enigmatico e taciturno mercante non l/'aiuta a fuggire a rischio della propria vita attraverso un territorio ostile e inospitale. Ma quando Jemimah torna finalmente in patria, scopre di essere stata derubata del nome e della casa che le appartengono. Un misterioso vento di tempesta pare sconvolgere i suoi piani e le le sue speranze, e per lei inizia una lunga odissea alla ricerca di sé stessa. La storia di un grande viaggio sulle ali dell/'avventura e nel cuore di una donna indomita. Selezione dal Reader/'s Digest Anno XV, N. 7/8, settembre-ottobre 1987 formato 14,5x19,5 rilegato copertina cartonata rivestita in similpelle impressioni in color oro pagine 477 condizioni eccellenti Vendo a euro 7,00 (spedizione compresa) Luogo dove si trova l/'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: Posta prioritaria compresa nel prezzo (non tracciabile) Posta raccomandata aggiungere euro 03,00 (tracciabile) PAGAMENTO ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D/'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L/'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L/'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
7 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Georges Simenon Biblioteca Adelphi 277 - 2002 Un giovane ricco esce di prigione, non sa dove andare: si ritrova, quasi senza accorgersene, a convivere con una matura vedova in una casa di campagna lungo il canale. E' un rifugio, una nicchia di innocente, riposante carnalità, da cui guardare con più leggerezza le cose e le persone intorno - un paesaggio immobile, affocato. La promessa di una stasi biologica, di un auspicato torpore della mente. Ma altre donne interverranno a turbare quel delicato equilibrio. Si scatena ubi inferno provinciale, di interessi e recriminazioni. E insieme si accende l'occasione demoniaca per tornare al delitto.. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole con alette - pagg. 167 cod.tb2920
6 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alberto Moravia Bompiani - collana: i delfini - 42 - 1966 Il vecchio apologo del cane che lascia il pezzo di carne che tiene tra i denti per il riflesso dello stesso pezzo nell’acqua del fiume e così perde ogni cosa, potrebbe anche essere illuminante al fine di una comprensione superficiale della storia.. Indice: - L’amore coniugale - Ritorno al mare - La casa è sacra - Delitto al circolo di tennis - La Messicana - L’ufficiale inglese - Il negro e il vecchio della roncola - Andare verso il popolo spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole con sovracopertina - pagg.304 - Lit. 800 In copertina: Ingres: l’odalisque a l’esclave (particolare) BZTNPDA
3 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uno degli uomini più potenti e in vista di Siena, guru della comunicazione del Monte dei Paschi, per vent'anni ombra di Giuseppe Mussari, capo indiscusso della banca, il 6 marzo 2013 precipita dalla finestra del suo ufficio dopo aver avvisato la moglie che stava tornando a casa. Per la procura fin da subito è suicidio. Eppure il cadavere ha ferite dovute a una colluttazione. Un giallo italiano che ricorda i casi di Roberto Calvi e Raul Gardini. Un'inchiesta chiusa con troppa fretta, mille buchi e clamorosi errori nelle indagini. Questo libro entra nella scena del delitto attraverso documenti inediti e mette in fila fatti, perizie, lacune, testimonianze decisive. Un racconto attento e appassionato, minuzioso e pieno di suspense, che conduce il lettore a un passo dalla verità. Davide Vecchi ha seguito fin dall'inizio le inchieste relative a Mps. È a processo con Antonella Tognazzi, vedova di David Rossi, per aver pubblicato le mail che il manager aveva inviato all'amministratore delegato due giorni prima di morire. Un processo singolare, oggetto di interrogazioni parlamentari, del quale si è occupato anche il Global Freedom of Expression della Columbia University di New York, ritenendolo un tentativo di limitare la libertà di stampa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.