-
loading
Solo con l'immagine

Descrizione randstad italia


Elenco delle migliori vendite descrizione randstad italia

ITALIA CAMPIONI D'EUROPA,ITALIA MAGLIA NAZIONALE,ITALIA 2021 MAGLIETTA
  • maglia italia 2021,t shirt italia 2021,t shirt nazionale italiana,italia t shirt,calcio maglietta,forza azzurri,italia italy maglia, bandiera italiana calcio tifosi maglietta, italia regali, calcio italiana, idea regalo,italia calcio gadget,
  • t shirt italia 2021 bambino,italia maglia nazionale,t shirt italia 2021 uomo,italia campione d'europa 2021,il padre,la madre,Nonna,Nonno,Bambino,zio,zia,campioni d'europa italia squadra,maglia barella italia,maglia italia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE CANOTTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
  • Bellissimo design dell'Italia per rappresentare il tuo paese d'origine di cui sei orgoglioso. Sia giocando a calcio, guardando il calcio o al lavoro o nel tempo libero.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE MAGLIETTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
  • Bellissimo design dell'Italia per rappresentare il tuo paese d'origine di cui sei orgoglioso. Sia giocando a calcio, guardando il calcio o al lavoro o nel tempo libero.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Hai già avuto esperienza come magazziniere e carrellista? Sei in possesso dell’attestato per la guida del carrello elevatore frontale?  Continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!  Randstad Logistics filiale di Piacenza, per conto di IKEA ITALIA DISTRIBUTION SRL, ricerca urgentemente 30 operatori di magazzino da inserire nel team di warehouse con la mansione di                                         Magazziniere carrellista  I candidati selezionati saranno inseriti all'interno di un team fortemente specializzato ed in un contesto dinamico e stimolante. Sede di lavoro: magazzino logistico IKEA di Piacenza (PC).   Si offre: part-time 30 ore settimanali, contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe e futura stabilizzazione  Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il magazziniere carrellista che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:   movimentazione merce con carrello frontale; carico/scarico merce con carrello frontale; rispettare le procedure di sicurezza sul lavoro; contribuire al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal proprio team leader. Competenze Il magazziniere mulettista è in possesso dei seguenti requisiti: patentino del carrello elevatore in corso di validità; ottimo utilizzo del carrello frontale;  esperienza certificata in magazzino, meglio se in realtà aziendali strutturate;  capacità di lavorare in team, affidabilità e umiltà;  disponibilità a lavorare su 3 turni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Randstad Italia, filiale di Vimercate, ricerca per importante cliente di Robbiate 1 impiegata/o back office commerciale Italia. La risorsa si occuperà della programmazione degli interventi di manutenzione, della gestione delle chiamate di emergenza e della redazione di offerte e consuntivi. Mensilmente verificherà le contabilità dei fornitori per l'emissione delle Rda, verificherà la tipologia delle prestazioni eseguite presso i clienti e controllerà gli ordini inviati alla fatturazione. Si interfaccerà giornalmente con tecnici, fornitori e clienti. Si richiede: - Esperienza nella gestione dei rapporti con clienti / fornitori. - Basi amministrative e/o diploma di ragioneria - Buona conoscenza dei programmi Word ed Excel Inserimento iniziale in somministrazione con scopo assuntivo, ccnl metalmeccanico, ral 23-24K
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro Italia e Europa online e offline Stiamo cercando te!! una storica azienda leader in Europa sta cercando persone nuove e volenterose per lanciare un nuovo progetto online. cerchiamo persone propositive, capaci di lavorare in gruppo e dedite al lavoro. Il lavoro si svolge prevalentemente da remoto pertanto la disponibilità richiesta è sia full time che part time. I candidati che mandano il loro Cv saranno contattati direttamente da un responsabile risorse umane per fissare una Zoom (info in diretta online) conoscitiva.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà molto strutturata, ci ha incaricati di selezionare un addetto back office Italia. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo sulla base delle capacità e  esperienze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Musile di Piave (VE). Responsabilità La persona che verrà inserita svolgerà le seguenti attività:  gestione del cliente e forte attenzione al grado di soddisfazione dello stesso; monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine; supporto alla forza vendita sul territorio nazionale; predisposizione dei documenti necessari dall'arrivo dell'ordine fino all'emissione della fattura; gestione di eventuali solleciti.    Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:  Diploma o Laurea; esperienza dai 1 ai 3 anni in posizione analoga, all'interno di aziende mediamente strutturate; disponibilità full-time.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per azienda metalmeccanica della zona di Cittadella (PD) che realizza prodotti specifici per l’edilizia industriale e commerciale, un tecnico commerciale italia Responsabilità La risorsa verrà inserita in un team già strutturato e si occuperà di: sviluppo del portafoglio clienti prevalentemente del Triveneto  gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti sopralluoghi presso clienti  preventivazione e redazione offerte commerciali supporto e gestione agenti   Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di geometra o a indirizzo tecnico Esperienza di almeno 3 anni in ruolo commerciale di vendita prodotti tecnici Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale e ottima capacità organizzativa     Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione fissa commisurata all’esperienza e parte variabile sulle vendite. Altri benefit da concordare. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa l'ambito metalmeccanico? Pensi di avere buone doti comunicative e propensione alla gestione del cliente? Ti piacerebbe inserirti un una realtà dinamica come impiegato commerciale Italia? Questa è l'occasione che stavi cercando! Randstad Italia seleziona un impiegato commerciale. responsabilità Ti occuperai di back office, gestione ordini, gestione clienti, preventivi, visite al clienti e trattativa commerciale. competenze Stiamo cercando una persona solare, dinamica, proattiva, anche con esperienza lavorativa minima nella mansione ma voglia di mettersi in gioco, disponibile da subito. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare in un'azienda innovativa e in espansione? La divisione Permanent di Randstad Italia seleziona per azienda operante nel settore della sicurezza informatica e logistica, un Sales Area Manager operante su tutto il territorio italiano. La risorsa si occuperà di: - Sviluppare il portafoglio di nuovi clienti e la vendita su clienti assegnati dei prodotti e servizi telematici aziendali, con riporto diretto al direttore Commerciale - Zona di lavoro: Italia Si richiede: - Titolo di studio preferibilmente tecnico/ informatico - Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore logistico/ trasporti/ security - Competenze tecniche in ambito di sicurezza informatica - Cultura e predisposizione per settore ICT - Buona conoscenza lingua inglese - Proattività, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - Disponibilità alla mobilità territoriale su tutto il territorio italiano e trasferte Si offre contratto e retribuzione commisurata all'esperienza. Benefit: auto, pc, telefono Luogo di lavoro: Italia/ Pavia
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia filiale di Vicenza cerca, per importante cliente di Torri di Quartesolo (vi), un impiegato/a commerciale back office Italia. Responsabilità Principali mansioni della risorsa:   Supporto alle attività di vendita, predisposizione della documentazione per la gestione delle offerte commerciali; Raccolta delle esigenze del cliente e canalizzazione sul Key account di riferimento; Ricezione e gestione dell'ordine del cliente; Gestione ed aggiornamento listino prezzi; Relazione quotidiane con i clienti attraverso e-mail e contatti telefonici. Competenze Caratteristiche richieste: Diploma di maturità e/o laurea di tipo economica o farmaceutica; Esperienza pregressa in ruoli equivalenti; Esperienza pregressa in ambito farmaceutico o nella grande distribuzione; Ottima predisposizione a lavorare in team; Eccellente conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi ERP/gestionali.   Si offrono ottime possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario lavorativo in giornata full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Voihotels compagnia alberghiera del gruppo alpitour cerca general manager per prestigiosi resort in italia ed estero.descrizione: general manager con provata e pluriennale pregressa esperienza nella conduzione di resort in italia e all’estero di grandi dimensioni. gestirà e coordinerà tutte le attività operative in loco, assicurando i risultati di budget e qualitativi, in linea con le indicazioni aziendali, e nel rispetto delle normative locali. Caratteristiche del candidato: Requisiti del ruolo: cerchiamo un manager, diplomato o laureato, dotato di ottime capacità organizzative e relazionali, leadership, comunicazione, flessibilità e forte motivazione. comprovata esperienza nel ruolo. buona conoscenza della lingua inglese e per alcune posizioni francese, la gradita conoscenza di altre lingue. ottima conoscenza del pacchetto office ed uso degli strumenti di budgeting e controllo. titolo preferenziale la provenienza da catene alberghiere internazionali. disponibilità immediata al trasferimento.sede di lavoro: italia/estero la ricerca è indirizzata ad ambosessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Voihotels compagnia alberghiera del gruppo alpitour seleziona capo ricevimento da inserire nell’organico dei propri prestigiosi resort in italia e all’estero.descrizione: la risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di accoglienza e ricevimento clienti presso la struttura di riferimento. Caratteristiche del candidato: Requisiti: il candidato ideale deve aver maturato esperienza pregressa ruolo in analogo in villaggi/resort di grandi dimensioni in italia e/o all’estero. ottima conoscenza lingua inglese e/o francese, gradita conoscenza del tedesco. abituale utilizzo dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati, e pacchetto office. a completare il profilo ideale, ottime doti organizzative, buona gestione del team di lavoro, capacità di problem solving.sede di lavoro: italia/estero la ricerca è indirizzata ad ambosessi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE POSIZIONE: L’azienda CHRYSO ITALIA S.r.l. operante nel settore della chimica applicata ai materiali per le costruzioni, ricerca per potenziamento del proprio organico, una figura di IMPIANTISTA MANUTENTORE. DESCRIZIONE DELLE MANSIONI: • Manutenzione ordinaria dell’impianto nei suoi aspetti tecnici ed operativi, • Movimentazione carichi PROFILO DEL CANDIDATO: • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in contesto produttivo (la provenienza dall’ambito produzioni polveri costituirà titolo preferenziale), • Conoscenze di meccanica industriale, • In possesso del patentino da carrellista (requisito referenziale), • Disponibilità a supportare il team in altre attività legate alla produzione, • Capacità di lavorare in team, • Proattività e precisione, • Flessibilità oraria, • Residenza in zona Milano OFFERTA DI LAVORO: Ambiente di lavoro dinamico, con sede in San Donato Milanese (MI), offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di inviare il CV all’indirizzo mail: hr-ita@chrysoitalia.com Privacy: I dati personali dei candidati ambosessi (L.903/77), trasmessi attraverso i curriculum o rilevati nel corso dei successivi contatti, saranno trattati e conservati per le finalità la selezione di personale ai sensi del Codice Privacy D.Lgs 196 3 e dell’Art. 13 Regolamento EU n. 2016/679 c.d. GDPR. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Space Work seleziona un BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per importante azienda metallurgica.   Posizione DESCRIZIONE DELL'ATTIVITà: la Persona verrà inserita in un team all'interno dell'ufficio commerciale. Si occuperà dell'inserimento, dell'emissione e del controllo dell'ordine, fatturazione e resi. Sarà responsabile della gestione e dell'inserimento delle bolle e delle documentazioni dei trasporti. Gestirà il rapporto con i clienti e le eventuali problematiche relative a contestazioni o modifiche degli ordini. A tendere potrà gestire il cliente anche nel post-vendita.   Requisiti REQUISITI RICHIESTI: preferibile pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office e dell'utilizzo della posta elettronica.   Altre informazioni L'AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all'esperienza.   SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia   Referente della selezione: Elena Barensfeld     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Randstad Talent Selection ricerca per importante multinazionale settore edilizia una risorsa da inserire con il ruolo di commerciale/vendite con un contratto a tempo determinato di 6 mesi +6 mesi con possibilità di indeterminato successivo. Luogo di lavoro: Genova (entroterra) La risorsa inserita nell'ufficio vendite si occuperà di: gestione commesse gestione materiali preparazione offerte / ordini relazione con i commerciali (fornisce assistenza al cliente durante la trattativa commerciale e anche post-vendita e tiene traccia degli ordini insoluti) produzione di rendicontazioni periodiche al fine di interpretare l'andamento delle vendite gestione documenti e pratiche per i permessi nei cantieri fatturazione Requisiti richiesti: domicilio a Genova (preferibile entroterra) laurea buona conoscenza della lingua inglese pregressa esperienza nella mansione disponibilità ad un contratto a tempo determinato iniziale disponibilità al lavoro full time e ad effettuare straordinari
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione del ruolo: Voi hotels compagnia alberghiera del gruppo alpitour ricerca un maître per prestigiose strutture alberghiere site in sicilia e sardegna.la risorsa si occuperà di organizzare il lavoro della sala, curandone la sistemazione. supervisionerà la mise en place e l’erogazione del servizio garantendo la qualità e gli standard richiesti dalla direzione. Caratteristiche del candidato: Il candidato ideale è un professionista del settore e deve aver maturato esperienza pregressa in ruolo analogo in villaggi o resort di grandi dimensioni. ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente conoscenza di una seconda lingua. si richiedono, inoltre, competenze tecnico-gestionali ed attitudine ai rapporti personali. conoscenza del pacchetto office.la ricerca è indirizzata ad ambosessi, per candidarsi compilare il form nel sito www.voihotels.com nella sezione "lavora con voi" o inviare cv con foto all’indirizzo mail personale@voihotels.com indicato prendendo visione dell'informativa per i candidati presente nell'area privacy del sito www.voihotels.com 
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE: Cerchiamo il nostro futuro Junior Key Account (Nord Italia) per l’area della Lombardia un giovane ma esperto talento commerciale che, inserito nel nostro Sales team DealerK, avrà la responsabilità dello sviluppo e gestione di clienti nell’area assegnata. I nostri clienti DealerK, sono piccoli e grandi Concessionari di Auto che, grazie ai nostri prodotti digitali e le nostre competenze di settore, accompagniamo ad un’evoluzione 2.0, al fine di sviluppare presenza commerciale e posizionamento di mercato, in modo altamente competitivo ed efficace. OBIETTIVI DEL RUOLO: - Vendita di prodotti tecnologici e percorsi formativi, - Gestione e sviluppo clientela nell’area assegnata - Attività di coaching presso i clienti, - Partecipare ad una costante evoluzione dei prodotti, - Sviluppo e condivisione del know how digitale nel settore dell’Automotive REQUISITI: - Diploma Superiore - Preferibile residenza a Milano - Conoscenza del mercato Automotive (preferibilmente rete Concessionarie Auto), - Competenze digitali (Websites, Web Marketing, CRM, tools di Lead Management), - Dedizione e passione per il proprio lavoro, - Orientamento agli obiettivi, - Forti capacità relazionali e di ascolto, - Disponibilità a lavorare prevalentemente sul territorio - Conoscenza dell’inglese - Esperienza in ruolo commerciale è un plus. BENEFITS: MotorK è un’azienda giovane e dinamica che offre grandi possibilità di crescita professionale. Ha sede a Milano, ove opera anche il team di Account Management a supporto delle attività operative dei Dealer Coach, moderni e spaziosi uffici che si trovano a solo due passi dalla metropolitana MM2 Udine e Lambrate. La presente selezione è aperta a entrambi i sessi (ex 68/99).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.