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Dettaglio allestimento


Elenco delle migliori vendite dettaglio allestimento

ALLESTIMENTO BATTESIMO BIMBO DECORAZIONI IL MIO BATTESIMO SCRITTA ADDOBBI STRISCIONE 14 BANDIERINE
  • Allestimento battesimo bimbo festone celeste 14 bandierine in cartoncino
  • Striscione decorazioni battesimo maschio lunghezza 3 metri circa, da assemblare
  • Il mio battesimo decorazioni scritta per la festa di battesimo bambino
  • Addobbi battesimo bimbo 14 bandierine, altezza bandierina 20 cm circa
  • Battesimo decorazioni festoni battesimo cordoncino per appendere incluso
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ALLESTIMENTO DI UN ACQUARIO DOLCE: GUIDA PRATICA PER CHI SI AVVICINA AL FANTASTICO MONDO DELL'ACQUARIOLOGIA
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    DETTAGLIO DI INTRICATO INTARSIO ORNAMENTALE IN MARMO, 4 POMELLI PER ARMADIO DA CUCINA E MANIGLIE PER CASSETTI E MANIGLIE PER CASSETTI, SET PER CUCINA, CREDENZA E BAGNO
    • Design resistente e elegante finitura piatta rendono questi pomelli perfetti per mobili da cucina, cassettiere, pomelli per cassetti e molto altro ancora. Una lunga durata, bella aggiunta a qualsiasi casa.
    • Confezionato singolarmente per proteggere dai graffi.
    • Include viti di montaggio con lunghezza personalizzabile da 2,5 cm e 3,8 cm.
    • Aggiunta perfetta a qualsiasi casa, come pomelli per armadietti, cassettiere, cassettiere, cassettiere. Maniglia per cassetti, armadi da bagno e cassetti, armadi, cassetti, cassetti da scrivania, cassettiere, scarpiere, cassettiere, librerie e molto altro ancora
    • Assicurazione di qualità: insistiamo sempre a fornire agli acquirenti una buona esperienza di acquisto, se il prodotto ha problemi di qualità, non esitate a contattarci.
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    Ravenna (Emilia Romagna)
    I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita sono: - preparazione su bancale del materiale di allestimento richiesto dai Punti Vendita - mantenere controllati i quantitativi del materiale di allestimento presenti in magazzino - utilizzo del carrello elevatore per la movimentazione dei materiali allestimento Punti Vendita - Corretto utilizzo delle attrezzature in dotazione I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita alla sono: - Iscrizione alla lista delle Categorie protette (Legge 68/99) - Possesso dell'abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore - Precisione e attenzione al dettaglio - Organizzazione - Affidabilità e flessibilità - Capacità di lavorare in team. Cosa prevede l'offerta di lavoro per Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita? - Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo di “training on the job” - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
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    Italia
    Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia, ricerchiamo: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO FUORI APPARATO MOTORE E TUBI Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Apparato Motore e Tubi. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dell’allestimento fuori locali di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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    Italia
    Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO ELETTRICO Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’Officina Allestimento Elettrico. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative al condizionamento e ventilazione; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti elettrici di Bassa Tensione e/o impianti di automazione in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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    Italia
    Manpower ricerca per importante realtà industriale, leader mondiale nei settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, operante nella provincia di La Spezia: 1 CAPO OFFICINA ALLESTIMENTO APPARATO MOTORE Il capo officina, riportando al Capo Centro si occupa di garantire la realizzazione del prodotto/processo di competenza per l’officina Allestimento Apparato Motore. Ha la responsabilità di: Collaborare con il Controllo di Produzione per la definizione del programma di dettaglio dell’officina; Assicurare la corretta gestione delle risorse umane e impiantistiche, garantendo l’osservanza delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza; Gestire la comunicazione / soluzione delle non conformità relative all'apparato motore; Gestire l’attività di consegna del prodotto con gli enti di classifica e la Società Armatrice; Assicurare il presidio del know-how tecnico-professionale delle risorse affidate. In relazione alla propria sfera di competenza si occupa di: Assegnare le attività ai Supervisori di produzione monitorandone l’avanzamento e svolgendo attività di coordinamento con gli altri Capi Officina Assicurare la gestione e funzionalità dell’apparato fino alla consegna. Supportare il capo Centro Partecipare alla definizione dei programmi di coordinamento tra i centri Controllare l'andamento degli elementi di produttività e porre in atto tutti i provvedimenti necessari ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Centro; Analizzare gli indicatori di processo di competenza; Controllare i materiali imputati a “costi controllabili”; Pianificare e coordinare il budget assegnato Proporre iniziative e piani di miglioramento per la riduzione dei costi di competenza e l’ottenimento di migliori performance produttive; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico/Laurea tecnica; Pluriennale esperienza maturata nel campo dei montaggi e impianti di apparato motore in ambito navale; Esperienza di coordinamento di squadre di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo forte orientamento ai risultati, naturale predisposizione al problem solving; capacità di gestione risorse umane e capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi. Necessaria la disponibilità al trasferimento nelle vicinanze del luogo di lavoro.
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    Como (Lombardia)
    BRICO OK leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il rinnovo del suo punto vendita di Tavernerio (CO) sta cercando: 2 ADDETTI/E ALL’ALLESTIMENTO Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; affiancherai il personale già esperto, creando da zero un nuovo punto vendita! A seguire imparerai ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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    Brescia (Lombardia)
    BRICO OK leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per NUOVA APERTURA IN ZONA BRESCIA e più precisamente A CONCESIO sta cercando: PERSONALE DI NEGOZIO CON E SENZA ESPERIENZA Cassieri/e, Addetti/e vendita, allestitori, magazzinieri, mulettisti Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; affiancherai il personale già esperto, creando da zero un nuovo punto vendita! A seguire imparerai ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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    Palermo (Sicilia)
    La “Marta Decente – Save The Date” è un’azienda di organizzazione matrimoni e grandi eventi. Si occupa di organizzare ogni aspetto delle Vostre nozze, battesimi, compleanni, Prime Comunioni, cresime, inaugurazioni, congressi. Ogni dettaglio è coordinato dalla wedding & events planner Marta Decente. Attraverso i servizi offerti dall’azienda è possibile definire ogni particolare del vostro ricevimento. Si avvale della collaborazione di catering d’eccellenza e di location selezionate, andando incontro alle esigenze e alle richieste del cliente. Marta Decente coordina l’attività dell’intero staff, interno ed esterno. Semplicità, raffinatezza ed armonia sono le parole chiave che caratterizzano la realizzazione di ogni evento, puntando alla ricerca del dettaglio e all’eleganza. La maison dispone di diversi servizi di vasellame, tovagliato, posateria fra i quali è possibile scegliere per la realizzazione dei vostri ricevimenti. All’interno dell’organizzazione dei matrimoni e degli eventi, Marta Decente curerà la definizione di ogni allestimento richiesto, dall’illuminazione agli arredi interni ed esterni, all’allestimento floreale e fornitura dei confetti. Si avvale della collaborazione di fotografi specializzati, musicisti e artisti di diverso genere, transfer con auto moderne e d’epoca. L’azienda dispone di un servizio di accoglienza con hostess specializzate nella gestione di ricevimenti con catering. Inoltre, grazie al possesso delle licenze hccp, Marta Decente può collaborare con i catering e gli chef alla creazione del menu per gli sposi. La maison ospita mensilmente corsi di formazione per wedding & events planner, affiancando lezioni teoriche ad ore di esercitazioni pratiche per gli allestimenti degli eventi. Contatti Marta Decente – Save The Date Via Torrearsa, 1 90139 Palermo info@martadecentewedding.it www.martadecentewedding.it - tel.392/2957743
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    Italia (Tutte le città)
    Operatore video professionista offresi, in tutta Italia, per documentazione video di eventi aziendali (congressi, convegni, fiere), interviste, spettacoli teatrali o musicali. Vantaggi: costi trasparenti e concorrenziali; modulo d'ordine con dettaglio analitico dei servizi e dei costi; esperienza ventennale; migliaia di servizi effettuati; disponibilità 24/24 7/7; preavviso minimo; consegna tempestiva del video girato o editato; equipaggiamento professionale: cinecamere con sensore35mm, 4K, set ottiche cinematografiche, radiomicrofoni, steadycam, set luci professionale con Fresnel e Bank; Abbiamo sede a Milano ma operiamo in tutta Italia con una rete di collaboratori operatori video e fonici professionisti. Abbiamo avuto il piacere di effettuare riprese video per banche, assicurazioni, multinazionali, organismi europei, come Intesa Sanpaolo, Assicurazioni Generali, Royal Caribbean, Fuji, Allianz, Mastercard, Q8, Total, DeAgostini, Il Sole 24Ore, EFSA, Pearson... Servizi: Reportage come Troupe Eng ed operatore freelance in tutta Italia Riprese multi camera di eventi con regia mobile Streaming video LIVE su Web in HD Riprese di tipo cinematografico con allestimento set luci Direzione della fotografia per interviste, videoclip, video promozionali o pubblicitari Realizzazione di interviste video, con allestimento di gobbo elettronico o teleprompter Realizzazione di riprese video in cromakey su background verde, in studio Realizzazione di filmati istituzionali con grafiche e animazioni Montaggio video o editing video con workstation certificate qualità broadcast, in HD o 4K Color correction e compositing PREVENTIVI E BRIEFING GRATUITI
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    Roma (Lazio)
    Giokids è il più grande network del sud Italia per la distribuzione e vendita al dettaglio nei settori giocattoli e cartoleria. Siamo alla ricerca di persone dinamiche e intraprendenti con tanta voglia di mettersi in gioco, affidandosi ad un gruppo forte che da trent'anni investe nello sviluppo commerciale e nella comunicazione del marchio. La figura da assumere si dovrà occupare di: Allestimento e rifornimento degli scaffali Esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori Prezzatura dei prodotti e aggiornamento prezzi Smistamento della merce in arrivo in magazzino Attività di inventario Mantenimento dell'ordine e della pulizia nel punto vendita Attività di supporto alla vendita e assistenza alla clientela. Requisiti necessari: Autonomia nello svolgimento delle operazioni di allestimento / rifornimento scaffali, conoscenza del settore merceologico, rapidità di esecuzione, precisione, ordine e attenzione ai dettagli, buone capacità relazionali. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato full time su turni. Si richiede l'invio del CV aggiornato, le candidature prive di CV non saranno prese in considerazione.
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    Como (Lombardia)
    NJOY SURF SHOP, negozio specializzato in vendita di sportswear, beachwear e attrezzatura tecnica windsurf e kitesurf, in località turistica sul Lago di Como, cerca, da Aprile a Settembre, un ADDETTO/A ALLE VENDITE/RESPONSABILE per il punto vendita. La risorsa si occuperà delle seguenti MANSIONI: • vendita al dettaglio, • gestione delle vendite online, • gestione della cassa, • gestione dei riordini, • organizzazione logistica del punto vendita, • allestimento vetrine. Si richiedono i seguenti REQUISITI: • buona esperienza di vendita al dettaglio, • preferibile esperienza di vendita online, • discreta conoscenza lingua inglese, • spiccata attitudine sportiva (requisito preferenziale: praticante windsurf e/o kitesurf oppure sportivo aspirante alla pratica di questi sport), • buona capacità comunicativa e relazionale, • dimestichezza nell'uso di pc e gestionali, • buon livello di indipendenza e intraprendenza. Si offre: • contratto a tempo determinato • 6 Giorni lavorativi a settimana da Aprile a Settembre, lavoro durante il weekend incluso. • grandi opportunità di crescita sportiva nel settore grazie alla vicinanza al lago (100 mt) ed alla collaborazione con l'annesso centro surf. • eventuale alloggio a 20 m. dal negozio. Per candidarsi inviare CV con foto
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    Italia
    Quanta Italia ricerca, per primaria realtà multinazionale la figura di un Shop Assistant La risorsa si occuperà delle seguenti attività: assistenza alla clientela, capire le esigenze e suggerire i prodotti più adatti allestimento, esposizione ordinata di prodotti e materiale di consumo rifornimento merce e riordino del magazzino gestione della cassa PRINCIPALI COMPETENZE: Il/la candidata ideale è diplomata, ha una buona conoscenza della lingua inglese e dell’uso del PC e ha maturato esperienza in altre realtà di vendita di commercio al dettaglio. Completano il profilo dinamicità, ottime capacità relazionali e collaborazione al lavoro di squadra e abitudine a lavorare per obiettivi. Orario di lavoro: part-time Sede di lavoro: Outlet di Castel Guelfo di Bologna (BO) Trasferire le candidature a bologna@quanta.com
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    Italia
    Per ogni evento,compleanno,festa a tema che si rispetti, occorre organizzare tutto nel dettaglio: dall'allestimento,all'animazione,catering,ecc. Noi ci occupiamo di questo con competenza e professionalità, con attenzione a tutte le esigenze. Chiama per ricevere info
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    Italia (Tutte le città)
    Professionalita' nella gestione di Cerimonia- Organizzazione eventi -Feste - Lauree-Compleanno- Anniversari -Meeting Aziendali- Coffe' Break Disegna e realizza nel dettaglio ogni particolare che renda unico il tuo Evento creando Atmosfere magiche e indimenticabili. Nulla è lasciato al caso e tutto parla di voi. Personalizzazione & allestimento ovunque tu voglia
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    Italia (Tutte le città)
    BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per una nuova apertura a BORGO VAL DI TARO (PR), sta cercando: RESPONSABILI DI REPARTO con esperienza ADDETTI ALLA VENDITA CASSIERE APPRENDISTI Addetti alla vendita e Cassiere TIROCINANTI neo diplomati ADDETTI ALL’ALLESTIMENTO a tempo determinato Lavorerai in un’azienda giovane, nata dalla passione per il bricolage dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori. Avrai 20-30 anni, il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage, attitudine al lavoro manuale. Offriamo percorsi di formazione e affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico. Accetti la sfida? Invia il tuo curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricoook.it o www.bricook.it e seguici sulla nostra PAGINA FB: “BRICOOK LAVORA CON NOI”
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo per famosa realtà della GDO un/una ADDETTO/A REPARTO MACELLERIA La figura individuata, lavorerà nel reparto macelleria, occupandosi della porzionatura delle carni bianche e rosse, il confezionamento, l'etichettatura, l'allestimento del banco e della vendita assistita. Il candidato ideale ha un'approfondita conoscenza dei vari tipi di carni e dei relativi tagli e proviene da altre esperienze nella GDO nel medesimo ruolo, oppure da esperienze similari in salumifici, negozio al dettaglio, macelli, ingrosso carni. Disponiblità a lavorare in un ambiete a basse temperature e propensione al contatto con il cliente. Si offre contratto part time su turni Luogo di lavoro: Bologna e provincia Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 ? SG ? del 26/11/04. www.manpower.it
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    Verona (Veneto)
    Per sede operativa presso VERONA centro storico, ricerchiamo: COMMESSO/A Attività: supporto clientela; allestimento negozio e vetrine; Requisiti: velocità e organizzazione disponibilità immediata Ulteriori requisiti preferenziali: esperienza pregressa nella vendita al dettaglio e in particolare ottima dimestichezza con il su misura uomo; conoscenza delle ultime tendenze moda uomo; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; disponibilità a lavorare dal lunedì pomeriggio al sabato full time; è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: Retribuzione commisurata all'esperienza Contratto full-time Ricerca per azienda cliente operante nella vendita al dettaglio moda e accessori uomo.
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    Verona (Veneto)
    Opportunity Job cerca per Cliente operante nel settore dell'allestimento di materiali isotermici di mezzi di trasporto, un Responsabile Qualità che svolgerà le seguenti mansioni: - controllo qualità prodotto in ogni fase della lavorazione (per singolo reparto); - controllo finale prodotto finito con approvazione; - gestione delle Non conformità e attività correttive; - presa in carico e gestione delle problematiche tecniche in arrivo dal commerciale; - gestione dei progetti esternalizzati (fornitore e qualità); - controllo lavoro operai e produttività; - miglioramento efficienza produttiva; - gestione eventuale progetto di certificazione UNI ISO; - elemento di raccordo tra ufficio tecnico e produzione (controllo disegni tecnici e preparazione della commessa da dare in produzione); - riporta direttamente alla Direzione. Luogo di Lavoro: S. Martino Buon Albergo (VR) Al candidato si richiede: - esperienza in controllo qualità in settori che lavorano su commessa; - conoscenza dei programmi di disegno (Inventor); - ottime doti di leadership e organizzative; - attitudine al problem solving; - precisione ed attenzione al dettaglio; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6679. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Lecce (Puglia)
    CDSHotels ricerca un MAITRE di sala per Basiliani ad Otranto. La risorsa sarà responsabile della sala e del personale e dovrà assicurare il perfetto funzionamento del servizio di ristorazione nel turno di competenza. Nello specifico le attività previste sono: - Accoglienza e gestione degli Ospiti;- Cura estetica ed allestimento della sala con grande attenzione al dettaglio; -Coordinamento con lo Chef e il Direttore per il servizio classico e per gli eventi; - Direzione e controllo del personale di sala; - Ottimizzazione del servizio, in collaborazione con il Direttore e l'Economo, ed orientamento alla qualità. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo in realtà di pari livello; - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Leadership: gestione del team ed orientamento al raggiungimento di obiettivi aziendali; -Spiccato orientamento verso il Cliente. Completano il profilo: - Conoscenza fluente della lingua inglese; -Ottima dialettica; - Certificazioni HACCP; gradita la partecipazione a corsi di sommelier. La risorsa sarà inquadrata con contratto a tempo determinato, con inserimento immediato. Il presente annuncio è rivolto ambosessi. I dati personali saranno conservati e trattati nel rispetto della normativa vigente in materia, GDPR-D.lgs 101/2018.
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    Roma (Lazio)
    Noleggio FIAT Nuova 500-D del 1965 per eventi, matrimoni, vetrine ed allestimenti. Auto Rara e perfetta in ogni Dettaglio! Per regalare al tuo evento un tuffo in un'atmosfera d'altri tempi ed in un'epoca di sogni. Per dare un tocco vintage e di classe al tuo allestimento. A partire da* 30 €/giorno per allestimenti. A partire da* 250 €/evento. *in funzione di esigenze, tempi, distanze e servizi aggiuntivi su richiesta. Nessuna spesa o burocrazia aggiuntive.
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    Verona (Veneto)
    Opportunity Job cerca per Cliente operante nel settore dell'allestimento di materiali isotermici di mezzi di trasporto, un Progettista Meccanico con Esperienza da inserire nell'Ufficio Tecnico e che svolgerà le seguenti mansioni: - realizzare disegni meccanici; - progettare soluzioni tecniche per gli allestimenti di cassoni isotermici; - seguire e realizzare la fase di innovazione e sviluppo del prodotto. Luogo di Lavoro: S. Martino Buon Albergo (VR) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella progettazione di almeno 6 anni in ambito produttivo; - diploma di Perito Meccanico; - conoscenza programmi di disegno 3d (conoscenza del software Inventor è gradita); - preferibile provenienza da realtà medio piccole; - esperienza in aziende che lavorano su commessa; - propensione all’innovazione; - personalità dinamica e con buona volontà; - attitudine al problem solving; - autonomia, precisione ed attenzione al dettaglio; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato, con iniziale periodo di prova. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2012-7261. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Nocera Inferiore (Campania)
    Gestione Clienti Atelier - STILISTA (UOMO O DONNA) Prestigioso Atelier ubicato a Nocera (Salerno) ricerca Stilista per le seguenti mansioni - 1)Assistenza e cura del Total look delle clienti al dettaglio, 2) Allestimento e cura dell’immagine globale degli Atelier. 3)Progettazione nuove collezioni. Requisiti preferenziali – A)Esperienza vendita al dettaglio cerimonia donna oppure sposa; B)Passione per la moda; C)Età non superiore ad anni 35; Inviare curriculum dettagliato ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) whatsapp a 331 1338076. Inserzionista: Roberta
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    Roma (Lazio)
    La Pewex società della GDO ricerca 3 ambosessi da inserire per ampliamento organico su turni dal lunedì al sabato con le mansioni di assistenza al cliente per la vendita al dettaglio dei prodotti esposti, allestimento corsie, stoccaggio di magazzino. Requisiti: Residenti roma Eta tra 18 e 35 Disponibilità immediata Completano il profilo doti comunicative,puntualità e affidabilità inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta Lugo di lavoro Roma
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    Salerno (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 addetto/a al banco ortofrutta da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa, con esperienza nel settore GDO, sarà responsabile della corretta gestione del reparto frutta & ortaggi. Nel dettaglio si occuperà della gestione ordini, scarico merce, allestimento banco e preparazione dei prodotti confezionati. E’ indispensabile una conoscenza approfondita dei prodotti ortofrutticoli, capacità di organizzazione e attenzione all’igiene e pulizia dei banchi. E’ richiesta una disponibilità full-time e flessibilità nel lavorare nei weekend su turnazione. E’ previsto un contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione. Inizio previsto per il mese di Agosto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO (supermercati e alimentari) Ottima conoscenza dei prodotti ortofrutticoli Corso per Alimentaristi Disponibilità full-time e nei weekend (domenica su turnazione) Sede di lavoro: Angri (Sa) Orario di lavoro: Full – Time. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 responsabile punto vendita, da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa avrà il compito di supervisionare le attività all'interno del punto vendita, di favorire la realizzazione di target commerciali e di fatturato prestabiliti e favorire altresì l’ambiente lavorativo, nel dettaglio si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Monitoraggio, supervisione e coordinameto delle attività gestionali ed economiche del punto vendita - Gestire la turnistica del personale nel rispetto delle esigenze di ferie e sostituzioni - Verifica quotidiana del flusso in entrata ed allestimento a scaffale - Supervisione delle attività di sicurezza e sorveglianza - Attività di selezione degli assortimenti e verifica della correttezza dei prezzi Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella medesima mansione (almeno 2 anni) - Diploma o Laurea - Ottime doti relazionali e manageriali Sede di lavoro: Torre del Greco Orario di lavoro: full – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Pavia (Lombardia)
    Se Dinamicità e Flessibilità di orari sono le tue priorità nella ricerca di lavoro, non perderti questa occasione! Banconisti/e. Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà aziendale solida, strutturata e in continua crescita, dove riceverai formazione continua lavorando con un team di colleghi esperti, grazie ai quali imparerai ad occuparti di: - Allestimento, rifornimento e pulizia degli spazi espositivi; - Attività di vendita; - Assistenza ai clienti, imparando a consigliarli sul prodotto più adatto alle loro esigenze. I nostri candidati ideali possiedono questi requisiti: - Precedenti esperienze lavorative a contatto con il pubblico (ristorazione e/o vendita al dettaglio) - Disponibilità a lavorare su turni flessibili e compresi all'interno della fascia oraria 05.30 - 22.30 - Disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi Se possiedi tutti questi requisiti, non perdere tempo e candidati all'annuncio! Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali dal Lunedì alla Domenica con riposo infrasettimanale Luogo di lavoro: PAVIA (PV) (si valutano punti vendita ad una distanza max di 20 km dal domicilio di ciascun candidato) Si offre contratto iniziale a TEMPO DETERMINATO con possibilità di proroghe. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio Cv via email Contratto di lavoro: Full-time
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    Padova (Veneto)
    Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Firenze (Toscana)
    Si ricercano due figure come cassiere e commesso per inserimento immediato presso ristorante locale per nuova gestione. Si richiede una disponibilità, oltre che immediata, full time: dal lunedì al venerdì. Inoltre, verranno valutate capacità quali: ottime capacità organizzative, ottimo standing, precisione e attenzione al dettaglio. Mansioni: allestimento e riordino della sala, assistenza alla clientela e servizio ai tavoli, prenotazioni, pagamenti. Preferibile età apprendistato. Luogo: Firenze Per candidarsi inviare Cv con foto.
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    Italia
    Yeswenet ricerca un/una: ADDETTO/A VENDITA per azienda specializzata nel commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico La risorsa si occuperà: - Vendita assistita; - Gestione della cassa e del magazzino; - Allestimento negozio. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore; - Standing curato. - Competenze in ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico Dinamismo, resistenza allo stress e attitudine al team working completano il profilo.
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    Salerno (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 addetto/a al banco ortofrutta da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa, con esperienza nel settore GDO, sarà responsabile della corretta gestione del reparto frutta & ortaggi. Nel dettaglio si occuperà della gestione ordini, scarico merce, allestimento banco e preparazione dei prodotti confezionati. E' indispensabile una conoscenza approfondita dei prodotti ortofrutticoli, capacità di organizzazione e attenzione all'igiene e pulizia dei banchi. E' richiesta una disponibilità full-time e flessibilità nel lavorare nei weekend su turnazione. E' previsto un contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione. Inizio previsto per il mese di Agosto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO (supermercati e alimentari)Ottima conoscenza dei prodotti ortofrutticoliCorso per AlimentaristiDisponibilità full-time e nei weekend (domenica su turnazione)Sede di lavoro: Angri (Sa) Orario di lavoro: Full - Time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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