-
loading
Solo con l'immagine

Devices


Elenco delle migliori vendite devices

DEVICES AND DESIRES (INSPECTOR ADAM DALGLIESH BOOK 8) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CABLEDECONN 180CM MINI USB B TYPE 5PIN MALE LEFT ANGLED 90 DEGREE TO USB 2.0 MALE DATA CAR GPS DEVICES CAVO
    • CableDeconn's 180CM Mini USB Cable / Left Angle 90 Degree Mini USB Cable,Connect your Mini USB devices with the cable out of the way
    • Unrestricted access to your Mini USB mobile device,Note:it can't use Garmin nuvi 2797LM
    • Transfer data while charging your Mini USB device without the cable getting in the way
    • Reduce stress on a mobile device connector
    • Compatible with various Mini USB mobile devices such as the following GPS devices Garmin Nuvi 2XX series / Tomtom GO series
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KASPERSKY TOTAL SECURITY 2021 | 5 DEVICES | 1 YEAR | ANTIVIRUS, SECURE VPN AND PASSWORD MANAGER INCLUDED | PC/MAC/ANDROID | ACTIVATION CODE BY POST
    • Kaspersky Total Security includes antivirus and firewall to protect your devices from viruses, attacks and malware
    • Your code will be delivered by post in a Kaspersky Standard box with detailed instructions for installing the product The manufacturer does not produce any CD/DVD/Flash drive for this product
    • Helps you protect your PC, Mac and Android phones and tablets
    • Secure Connection gives you privacy via Virtual Private Network (VPN) technology
    • Protects families against viruses, attacks, fraud, spyware, cybercrime and more
    • Protects your privacy - by blocking phishing, spying and online behaviour tracking
    • Automatically adds extra security when your family's online shopping or banking
    • Includes Kaspersky Safe Kids - to protect kids on PC, Mac and mobile devices
    • Password Manager securely stores website & account passwords - for easy access from all devices. Safeguards precious photos, music & memories - with backup copies & encryption
    • On installation, you will automatically be given the upgraded version of your Kaspersky product regardless of what it says on the packaging
    • Currently, this item is available only to customers located in the United Kingdom.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Network Training, società di formazione e selezione, ricerca per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici, AGENTE MONOMANDATO MEDICAL DEVICES LOMBARDIA (rif AGENTE LOMBARDIA 2010). Riportando all’Area Manager di zona, la figura avrà obiettivi di vendita e sviluppo commerciale di tutta la regione LOMBARDIA promuovendo le linee di prodotto assegnate, presso Ospedali e Case di Cura. I suoi interlocutori saranno medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica, possibile l’assistenza in sala operatoria,dopo un’accurata formazione da parte dell’azienda. Avrà la responsabilità del fatturato per la propria area di competenza, terrà i rapporti con gli uffici amministrativi del Cliente e collaborerà nella gestione delle gare, monitorando gli ordini relativi alle gare aggiudicate. L'azienda offre: CONTRATTO ENASARCO (monomandato), interessante pacchetto provvigionale, per agenti provenienti dal settore medical devices, con esperienza di almeno 3-4 anni. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della chirurgia. E’ richiesta la P.IVA o la disponibilità ad aprirla. Requisiti minimi: Il candidato, preferibilmente di 35/40 anni, diplomato/laureato in materie scientifiche, ha maturato un’esperienza, almeno di 3-4 anni, in posizioni analoghe in aziende del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, nell’ambito chirurgia. Residenza o domicilio nella regione LOMBARDIA. Requisiti desiderati: Spiccate doti relazionali, predisposizione alla negoziazione e trattativa commerciale. Inoltre, dinamismo, orientamento agli obiettivi, disponibilità a continui spostamenti sul territorio, capacità di resistenza allo stress. Inviare cv a: e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AGENTE LOMBARDIA 2010. tel 049/8975742 fax 049/8976845 Offerta si intende estesa a entrambi sessi. (L 903/77).Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Senior Solutions Architect – Devices and Services All times are in Central European Time. Job ID  614914 Location  IT-Milan Posted Date  26/01/2018 Company  Amazon Italia Services Srl Recruiting Team .. Job Description The Italian Amazon team is looking for experienced and motivated technical managers to coach, grow, and partner with technically skilled, 3P facing Solutions Architects. In this role, you will need to be technically capable and credible in your own right as well as effective in shaping the partner and solutions-focused skills of your team. You must enjoy learning and introducing new technologies...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Docente per corso Cisco Network Devices 1 - 2 da tenersi a Milano e Roma certificato ricerchiamo. Per informazioni: segreteria@argo3000.it 3337109605
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici cerca: AGENTE MONO/PLURIMANDATARIO MEDICAL DEVICES LAZIO (Rif. AGENTE LAZIO 02-2011) La figura si occuperà della vendita delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica. La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita presso Ospedali e Case di Cura; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato della Regione Lazio; - possibile assistenza in sala operatoria; - gestione delle gare di appalto; - monitoraggio degli ordini relativi alle gare aggiudicate; - gestione dei rapporti con gli uffici amministrativi delle varie strutture ospedaliere. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in materie scientifiche; - Esperienza di vendita 3-4 anni un’azienda del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, con prevalenza per l’ambito chirurgia; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio; - P.IVA; - Residenza o domicilio: Lazio. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, buon orientamento agli obiettivi e forte capacità di resistenza allo stress. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della CHIRURGIA. L’azienda offre: - contratto ENASARCO (mono/plurimandatario); - interessante pacchetto provvigionale; - formazione sui prodotti. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif AGENTE LAZIO 02-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici cerca: SALES PROMOTER MEDICAL DEVICES CHIRURGIA LOMBARDIA (Rif. SP LOMB 04-2011) La figura si occuperà della vendita delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica. La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita presso Ospedali e Case di Cura; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato della Regione Lombardia, in particolare delle province di Milano, Bergamo, Varese, Pavia, Como, Lecco, Lodi, Monza; - possibile assistenza in sala operatoria; - gestione delle gare di appalto; - monitoraggio degli ordini relativi alle gare aggiudicate; - gestione dei rapporti con gli uffici amministrativi delle varie strutture ospedaliere. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in materie scientifiche; - Esperienza di vendita di almeno 2 anni in un’azienda del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, con prevalenza per l’ambito chirurgia; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio assegnato; - Residenza o domicilio: Lombardia, preferibilmente Milano. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, buon orientamento agli obiettivi e forte capacità di resistenza allo stress. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della CHIRURGIA. L’azienda valuta anche candidature senza una specifica esperienza nel settore ma in possesso di un background di studi in ambito scientifico/sanitario/farmaceutico o di una precedente esperienza di vendita. L’azienda offre: - l’inserimento in un ambiente dinamico ed in forte crescita con un’assunzione a tempo indeterminato, inquadramento nel CCNL del Commercio con retribuzione, premi e benefit aziendali rapportati al grado di esperienza e professionalità del candidato; - formazione ed aggiornamenti costanti sui prodotti. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif SP LOMB 04-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    TOP QUALITY GROUP, azienda certificata italiana che sviluppa Medical Devices, seleziona per la divisione HEALTH & MEDICAL, un INFORMATORE con Partita Iva per Avellino e Salerno, per il canale dentisti, ginecologi e urologi. Questa figura deve aver maturato un'esperienza pregressa in un ruolo analogo nel settore medico-sanitario. Completano il profilo: spiccate doti comunicative orientamento ai risultati capacità di lavorare per obiettivi autonomia. L' attività é finalizzata alla promozione e vendita di metodiche dedicate alla riabilitazione del pavimento pelvico, alle patologie dell’apparato uro-genitale maschile e al trattamento delle disfunzioni delle articolazioni temporo-mandibolari. Offriamo formazione tecnico commerciale, affiancamento in zona, contratto di Agenzia, rimborso km e provvigioni
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda leader settore elettromedicali ricerca coordinatore ufficio tecnico riporta direttamente al responsabile operation e collabora con i reparti r&d, assistenza tecnica, marketing, produzione e qualità.Dovra' rendere chiari, efficienti ed efficaci i flussi di lavoro dell’area tecnica, ottimizzare i carichi di lavoro, implementare un approccio culturale al miglioramento continuo, essere il riferimento aziendale per le tematiche di competenza, acquisire know how e trasferire conoscenze per far crescere collaboratori e colleghi Attività e responsabilità: industrializza e finalizza i prodotti sviluppati dal team r&d al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione, implementa e gestisce i dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc.), redige e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), si interfaccia con gli enti terzi per le certificazioni dei prodotti e loro mantenimento (e.g. test emc, elettrici, di sicurezza macchine, certificazione ce - ivd – ul), analizza, propone, sviluppa e implementa azioni di miglioramento continuo sul prodotto e sul processo in collaborazione con gli enti aziendali coinvolti, si interfaccia con il servizio di assistenza tecnica per l’analisi e miglioramento continuo dei prodotti inclusa redazione ed emissione dei bollettini tecnici di aggiornamento, si interfaccia con i reparti acquisti, produzione e logistica per la gestione degli impatti relativi alle modifiche ai prodotti e retrofitting, si interfaccia con gli enti tecnici delle aziende fornitrici di prodotti oem e/o commercializzati per la risoluzione di problemi e il miglioramento, gestisce la manutenzione delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, custodendone ed aggiornandone la documentazione tecnica, i ricambi e la giacenza al fine di evitare interruzioni delle attività produttive aziendali. si richiede: consolidata esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica hw elettromeccanica, idraulica, pneumatica, elettronica, sw e fw, conoscenza modellazione pezzi meccanici e parti tramite cad 3d solid edge e gestione assiemi complessi, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche su acciai e leghe, di stampaggio poliuretani e di stampaggio ad iniezione, conoscenza della direttiva macchine, marcatura ce, certificazioni di prodotto ul e gestione brevetti, esperienze acquisite nel miglioramento continuo (lean manufacturing, tps), esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate iso9001 e preferibilmente iso13485, conoscenza del gestionale sap. laurea in ingegneria meccanica / diploma di perito meccanico, inglese fluente retribuzione a partire da 40.000 euro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda cliente, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti tessili ed affin (i materassi ad esempio) dedicati al settore dei servizi alla persona (Case di riposo, RSA, Lunga Degenza, Case di Cura, IPAB) cerca: AGENTI PLURIMANDATO SETTORE CASE DI RIPOSO EMILIA ROMAGNA Le figure avranno obiettivi di acquisizione e gestione clienti principalmente nel settore Case di Riposo, e marginalmente RSA e Case protette, Case di Cura, e raggiungimento del fatturato, nella zona assegnata. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nella provincia assegnata - Visite frequenti alla clientela - Mantenimento dei rapporti con gli uffici amministrativi delle strutture - Gestione della relazione commerciale con il cliente - Responsabilità del fatturato e raggiungimento target per l’area assegnata - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato, sulla concorrenza e sull’andamento delle trattative. - Orario: full time Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3/4 anni nella vendita di prodotti affini, per il settore Case di Riposo; - Conoscenza delle Case di Riposo presenti nell’area assegnata; - Preferibilmente, la conoscenza/provenienza da settori affini e/o complementari come: vendita di ausili, letti, prodotti per incontinenza, disinfettanti per asepsi/igiene personale e disinfezione/sterilizzazione ambienti sanitari, ecc. - Diploma - Residenza o domicilio: zona di competenza. Ricerchiamo 2 figure, rispettivamente per le seguenti zone: 1. RIMINI - FORLì-CESENA - RAVENNA 2. PARMA - PIACENZA (e la provincia di CREMONA) Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11/b 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento AG RIP RIMINI/FC/RAVENNA, oppure AG RIP PARMA/PIACENZA a seconda della zona per la quale ci si vuole candidare
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura inserita si occuperà di: - ricercare e sviluppare nuovi contatti via telefono o computer al fine di raggiungere obiettivi di vendita nell'area geografia assegnata (mercato europeo ed extraeuropeo); - sviluppare una forte relazione con i clienti esistenti; - creare una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, migliorando il business attraverso campagne promozionali; - collaborare per l'identificazione di nuove strategie di marketing e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - partecipare a fiere e congressi del settore. Prospettive di crescitaSviluppo del mercatoIl candidato ideale ha maturato esperienza in ambito biomedicale in ruoli commerciali e/o tecnici. Ha un inglese fluente ed è interessato ad un ruolo di sviluppo commerciale in particolar modo verso il mercato estero. E' disponibile a trasferte sull'intero territorio nazionale. Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura inserita si occuperà di: - ricercare e sviluppare nuovi contatti via telefono o computer al fine di raggiungere obiettivi di vendita nell'area geografia assegnata (mercato europeo ed extraeuropeo); - sviluppare una forte relazione con i clienti esistenti; - creare una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, migliorando il business attraverso campagne promozionali; - collaborare per l'identificazione di nuove strategie di marketing e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - partecipare a fiere e congressi del settore. Opportunità di crescitaContesto internazionaleIl candidato ideale ha esperienza in ambito biomedicale in ruoli tecnici e/o commerciali. Ha un inglese fluente ed è disponibile a trasferte sul territorio internazionale.Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura inserita si occuperà - mantenimento del sistema gestione qualità secondo la ISO 13485 e ISO 9001; - audit interni e di terza parte; - interfaccia con l'Ente notificato; - gestione non conformità, CAPA e change manament; - redazione dei fascicoli tecnici secondo la direttiva 93/42 CEE e il nuovo MDR; - registrazione dei dispositivi sul sito del ministero.Azienda operante nel settore biomedicalePrecedente esperienza nel ruolo- almeno tre anni di esperienza come quality e regulatory presso azienda del settore biomedicale; - conoscenza approfondita di ISO 13485:2016 e ISO 9001:2015; - esperienza nella redazione dei fascicoli tecnici; - laurea in materie scientifiche; - buona conoscenza della lingua inglese.azienda che produce e distribuisce dispositivi mediciOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    TOP QUALITY AESTHETIC azienda che progetta, produce e commercializza apparecchiature per l'estetica medicale, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE nell' area di Padova e provincia. Questa risorsa promuove e vende dispositivi presso Studi Medici di diverse specializzazioni (medici estetici, odontoiatri, oculisti, dermatologi, ginecologi, urologi..) A questa risorsa offriamo: Seminario di Formazione iniziale, interessante piano provvigionale, premi, rimborso km e possibilità di crescita nelle aziende del gruppo. Requisiti: esperienza nella vendita consulenziale, attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, empatia
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    TOP QUALITY AESTHETIC azienda che progetta, produce e commercializza apparecchiature per l'estetica medicale, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE su Napoli e provincia. Questa risorsa promuove e vende dispositivi presso Studi Medici di diverse specializzazioni (medici estetici, odontoiatri, oculisti, dermatologi, ginecologi, urologi..) A questa risorsa offriamo: Seminario di Formazione iniziale, interessante piano provvigionale, premi, rimborso km e possibilità di crescita nelle aziende del gruppo. Requisiti: esperienza nella vendita consulenziale, attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, empatia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - garantire un'adeguata informazione relativamente ad aggioramenti normativi, variazioni in essere e relative autorizzazioni per le aree di competenza principalmente in ambito Medical Devices; - gestione e registrazione di prodotti quali Integratori alimentari, Medical Food o AFMS; - gestione e mantenimento delle registrazioni e marcature CE di dispositivi medici in autonomia, per i quali la nostra società è Fabbricante; - aggiornamento della documentazione tecnico-scientifica in fase post-registrativa o marcatura CE, con particolare focus ai mercati ITALIA, EU, USA, Middle/FAR Est, Russia; - gestione e valutazione dell'impatto normativo relativo ai dispositivi medici sulla gestione dei flussi aziendali o impatto sulla gestione procedurale relativa al sito produttivo; - supporto agli altri reparti interni all'azienda per il coordinamento delle attività di progettazione e pianificazione dei test necessari alla stesura del dossier; - coordinamento e valutazione dell'impatto regolatorio delle variazioni normative sui prodotti Medical Devices già in commercio e gestione delle relative revisioni documentali ai dossier esistenti; - valutazione delle strategie regolatorie atte alla registrazione di Medical Devices e preparazione di pratiche di registrazione o registrazione di integratori alimentari e prodotti affini, quali: medical foods AFMS, Functional Food all'estero; - preparazione e aggiornamento dei dossier registrativi e/o marcatura CE incluse le sezioni Quality tra cui il Risk Management process; - invio alle autorità regolatorie della documentazione tecnico-amministrativa nel rispetto delle procedure di registrazione relative a medical devices o integratori alimentari; - coordinamento delle attività connesse agli Audit; - interfaccia con le varie funzioni interne all'azienda.Regulatory Affairs Senior azienda farmaceutica - integratori alimentari - dispositivi medici - produzioneIl candidato prescelto deve possedere: - Laurea in discipline tecnico-scientifiche (biologia, farmacia, biotecnologie); - esperienza consolidata di almeno 3-5 anni all'interno di aziende di produzione e/o fabbricanti di dispositivi medici o società di certificazione prodotto con esperienza nella gestione e sviluppo documentale di Medical Devices di Classe II, III anche in USA e EU; - Ottima conoscenza della gestione del sistema di qualità in accordo a ISO13485/MDSAP/ e 21CFR820 e Reg EU 2017/745; - Buona conoscenza dell'asset normativo europeo relativo ai prodotti FFOD quali integratori alimentari e AFMS; - Fluente conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è un'azienda chimico farmaceutica che si occupo dello sviluppo e della produzione di dispositivi medici e integratori alimentariOttima opportunità di carriera. Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza della risorsa individuata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Senior Sales Retail Account Manager, Italy – Amazon Devices Senior Sales Retail Account Manager, Italy – Amazon Devices Location IT-Milan Posted Date 2 months ago(11/04/2018 18:12) Job ID 650803 Company Amazon EU SARL (Italy Branch) Job Description Amazon opened its virtual doors in 1995 and strives to be the world’s most customer-centric company, where customers can find and discover anything they might want to buy online. Want to work in one of the fastest growing and most innovative businesses at Amazon? Interested in working in a high impact role? Come and join our Amazon Devices organization and help define the course of re...
    Vista prodotto
    Piano di Sorrento (Campania)
    Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
    Vista prodotto
    Piano di Sorrento (Campania)
    Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di un Product Manager che seguirà in maniera dedicata una linea di prodotti specifica. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Ideare, proporre e sviluppare nuovi prodotti in linea con le strategie aziendali e con i consumer trend che emergeranno da analisi di mercato condotte nei paesi prioritari • Coordinare tutte le fasi di sviluppo, dal concept al prodotto finito, inclusa la definizione delle specifiche tecniche e del tipo di packaging, la prototipizzazione, la valutazione produttiva e in caso di produzione esterna, scouting e gestione del fornitore esterni con il coinvolgimento delle altre funzioni aziendali preposte • Controllo del corretto svolgimento delle fasi produttive e delle consegne, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati • Funzione di driver nei confronti dei vari dipartimenti aziendali coinvolti nella ideazione e finalizzazione del prodotto (marketing, commerciale, produzione, qualità, acquisti) • Coordinare analisi tecnica e di fattibilità e assicurare compliance con le policy aziendali sulla sicurezza e con i regolamenti vigenti e futuri • Promuovere attitudine all'innovazione e assumere ruolo di guida nell'identificare, proporre e implementare nuovi prodotti • Miglioramento della gamma attuale in termini di packaging, di efficienza produttiva o di processo, di costo. • Elaborazione delle schede tecniche per successiva approvazione Profilo ricercato: • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche/Farmacia/Biologia. • Esperienza di 2/5 anni in aziende strutturate del settore nutraceutico e/o cosmeceutico e/o dei medical device. • Esperienza di 2/5 anni nella formulazione di prodotti nutraceutici e/o cosmetici e/o medical devices. • Esperienza nella gestione di attività di product management. • Buona conoscenza degli affari regolatori nei tre ambiti sopra citati. • Esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Capacità di problem solving, proattività, forte motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV aggiornato all’indirizzo mail: selezionis2@libero.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RINA Group is looking for a JUNIOR FIRMWARE ELECTRONIC ENGINEER for our office based in Bologna. As a Junior Firmware Electronic Engineer you will: -Design, documenting and simulating electronics circuits and sub circuits / simulating software/firmware subroutines according to IPC and 60601standards -Accomplish all Verification and Validation tasks -Design for testing, design testing tools -Support if requested other teams in electronic analysis. -Participate in design reviews for medical devices -Identify and address performance bottlenecks -Perform requirements definition, risk analysis -Work to improve overall system architecture and design components Requirements: -M.Sc. (1st or 2:1) in electronics or biomedical engineering -C, C++ mandatory - Assembler highly recommended -FPGA Codesign highly recommended - Microcontrollers Architecture basis requested. The ideal candidate would also have: Good command of English language spoken and written (B2 level and above) Excellent team working attitude Knowledge of biomedical environment and medical devices Experience in automotive will be considered a plus
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Job purpose Software development in C# for MS Windows Desktop App Key Tasks & Responsibilities His/Her main task is to develop software for Ceast Instron material testing software products. Capability in operarting in all layers of the software is required, from Ul to business logic to low level communication with the instruments. He/She will comply to the coding standards and software architecture and will give contribution to their enhancements. He/She will perform integration and testing of the software with instruments and devices whenever required. He/She will be resposbile for writing and maintaining unit test for the code implemented. He/She will provide support for Escalation and ESR whenever required by the manager. Key Competencies (includes skills) He/She has at least 1-year experience in software development and Object Oriented Progamming in C# (.NET Framework or.NET Core) or Java. Experience with Task Asynchronous Programming, Microservices or inter-process communications technologies, such as gRPC, is a plus. Experience with Microsoft Azure DevOps and CI/CD Pipelines is a plus, and experience with Git is welcome. He/She is familiar with some design patters OR depency injection framework OR asynchronous programming. Test Driven Developent is a plus; Agile methodologies and Team working experience are a plus; experience in UI design in any technology (such as Android o IOS) is a plus. He/She is a skilled PC user and in capabile of maintain his/her own workstation, configuring and installing the tool chain. He/She has a basic knowledge of physics, electronic devices, and communication technologies (such as TCP-IP sockets). He/She is fluent in English and is capable of iteracting with English-speaking team members and colleagues. Qualifications He/She has at least a bachelor degree in Software Engineering (or equivalent) or Physics or Computer Science and at least 3 years experience as a software engineer. Key Experiences None required.
    Vista prodotto
    Piano di Sorrento (Campania)
    Per azienda che opera nel panorama nutraceutico e medicale con prodotti a marchio proprio seleziona un/una regulatory affairs specialist. Il/la candidato/a riportando alla direzione export, si occupera' dell'attivita' regolatoria a 360 gradi per quanto riguarda le registrazioni e le certificazioni dei prodotti all’estero: dalla revisione e gestione degli stampati del materiale di confezionamento, all'allestimento delle pratiche di richiesta delle autorizzazioni necessarie alla messa in commercio e mantenimento di prodotti nutraceutici, dermocosmetici e medical devices. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea scientifica (CTF/Farmacia/Chimica/Biotecnologie mediche-farmaceutiche); - Esperienza di almeno 12/24 mesi in ambito regolatorio, maturata in aziende del medicale oppure del settore nutraceutico; - Buone doti relazionali, organizzazione, problem solving e flessibilita'; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza delle linee guida e delle normative regolatorie europee ed Italiane ed internazionali; Sede di lavoro: provincia di napoli Inviare curriculum a: selezionis2@libero.it
    Vista prodotto
    Piano di Sorrento (Campania)
    Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices, con sede in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto Export. Il/la candidato/a, in affiancamento a personale esperto, svolgerà le seguenti attività: scouting di nuovi clienti, gestione commerciale degli attuali clienti, attività di newsletter, data entry, formulazioni offerte, partecipazione a fiere di settore in ambito internazionale, gestione attività post-vendita. Requisiti:  Laurea specialistica  Ottima conoscenza della lingua inglese  Buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo)  ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point)  ottima conoscenza dei processi di gestione e dei flussi relativi a ordini d’acquisto e fatturazione (da gestire a mezzo gestionale aziendale). Completano il profilo:  ottima capacità di relazioni interpersonali  attitudine al problem solving  capacità di lavorare in team perseguendo i propri obiettivi individuali  predisposizione ad attività di front office  ambizione e precisione L’inserimento avverrà tramite stage di 6 mesi, con orario full-time. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare CV a: selezionis2@libero.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices situata in Piano di Sorrento (NA) è alla ricerca di un profilo di Geometra da inserire nel proprio organico a tempo pieno. Requisiti richiesti: - Età 20/29 anni; - Diploma di Geometra o Laurea Tecnica; - Buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona conoscenza del software Autocad 2D e 3D; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato. Rappresenta requisito preferenziale l’esperienza conseguita in studi professionali di Geometra e cantieri edili. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare curriculum a : selezionis2@libero.it
    Gratuito
    Vista prodotto
    Piano di Sorrento (Campania)
    Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices situata in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nell’ area funzionale Marketing & Communication. La risorsa si occuperà delle attività di analisi, monitoraggio e assistenza della rete commerciale nazionale e internazionale. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Laurea in Economia/Scienze della Comunicazione/Lingue, con voto minimo 105/110; - Buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona dialettica e forti doti comunicative; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero; - Buona conoscenza della lingua Inglese e Spagnola. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare curriculum a : selezionis2@libero.it
    Gratuito
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Shedir Pharma, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, Informatori Scientifici del Farmaco, nelle seguenti Province: -Rovigo -Verona 03-06 -Verona 01-04-05 -Padova Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo fisso mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003)
    Vista prodotto
    Italia
    MUST - ONE YEAR AS PROJECT MANAGER EXCELLENT opportunity to be mentored by Expert for a year - someone with a strong desire to go into a Project Manager role - plastics as it relates to medical products, global firm. Knowledge of Injection Molded micro components is helpful. is responsible for planning and driving each project to its successful conclusion by ensuring that its scope is well defined, and resource estimates and project schedules are specified and appropriate to the project. The Program Manager organizes and leads activities to ensure completion of the projects on schedule, within budget constraints, and quality that exceeds customers expectations. Requirements: Education, Experience 4 year Engineering Degree or equivalent experience. Experience in the areas of project management, preferably in the medical device field working with minimally invasive, single use medical devices in the endoscopy, cardiovascular, neurovascular, and urology markets. Ideally project management experience in the product or process development of plastic components. Ability to apply engineering principles to an idea or set of user requirements -- and then convert this into design requirements, considering manufacturability, cost of goods, and the regulatory requirements for a device or combination product. Good understanding of Design for Manufacturability principals. Knowledge of product development process according to FDA regulations Proficient with Microsoft Project and very proficient in Microsoft Office products. Experience in building complex schedules utilizing sub-schedule integration structure and logic Experienced with and efficient at capturing and recording technical details and commitments Experienced with and effective in communicating program challenges to appropriate team members Experienced with communicating resource conflicts and effective conflict resolutions Experienced utilizing resource management tools Experienced with complex multi-tasking in leading projects and programs Ability to communicate vertically and horizontally through multiple channels, leverage customer contact network to motivate diverse teams, and enable cross-functional collaboration. Preferably have completed a professional program management training program. Experienced with process verification and validation Authoritative command of complexity and ambiguity, ability to see the big picture, ability to collect, digest and assemble information to enable relevant business analyses and influence decision-making. Continuous improvement methodologies (e.g. Six Sigma, lean manufacturing, etc.) and change management methodologies. Experienced with managing programs with annual budgets of $10K - $5M. Responsibilities: Roles, Tasks Perform Project and program management at a high level of professionalism. This role will be responsible to lead high-profile projects and programs that utilize internal and external personnel, contract firms, and partners. Negotiate and resolve project conflicts and drive consensus among team/functional members to accomplish project and business goals. Manage program resources to meet business objectives. Manages external contractors and suppliers to ensure completion of projects on time and on budget. Manages resource allocations from all areas for project support. Documents labor resources and billing hours. Identifies and manages the resolution of any deviations to contract, Project Master, or project documents. Communicates to clients as required on project updates. Communicates regularly to company management on project schedule, budget and any issues that may affect the completion on projects on schedule and on budget. Negotiates any necessary changes with Customers/Clients. Ensure that Customer/Client issues are resolved and documented to their satisfaction. Support new business activities by evaluating new opportunities, assisting on developing quotes and providing product prototypes if requested.
    Vista prodotto
    Italia
    Shedir Pharma, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, Informatori Scientifici del Farmaco, nelle seguenti Province: -Parma -Reggio Emilia -Piacenza - La Spezia Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003)
    Vista prodotto
    Italia
    Shedir Pharma, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, Informatori Scientifici del Farmaco, nelle seguenti Province: -Rovigo Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003)
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Shedir Pharma, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, Informatori Scientifici del Farmaco, nelle seguenti zone: -Verona 03/06 -Verona 01/04/05 Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo fisso mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003)
    Vista prodotto
    Italia
    Senior Manager Product Management (m/f) All times are in Greenwich Mean Time. Job ID  566998 Location  IT-Milan Posted Date  10/08/2017 Company  Amazon Italia Customer Services Srl Recruiting Team .. Job Description Interested to help shape the product roadmap for Amazon devices in Europe? Come work with us! We’re working hard, having fun, and making history! As a Senior Manager, Product Management, you will help to build digital products and features that are integrated with Amazon's retail and digital services. You will execute the product strategy and roadmap for international launches. This role is inhere...
    Vista prodotto
    Italia
    AZIENDA FARMACEUTICA Leader nel settore degli Integratori, dei Medical Devices e Dermocosmetici certificata ISO 9001, 13485 da anni presente sull' intero territorio nazionale: Ricerca Agenti Informatori Medico Scientifici per Toscana (Firenze), a cui affidare il proprio mandato. Il candidato curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri, Specialisti e avrà la possibilità di sviluppare relazioni con le farmacie della propria area di competenza. SI OFFRE: - Ampio listino prodotti di alta qualita’ - Contratto di Agenzia monomandatario Enasarco - Incentivo fisso mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS - Premi al raggiungimento degli obiettivi - Area di competenza in esclusiva - Campionatura - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere SI RICHIEDE: - Residenza o domicilio nell'area di lavoro - Ottime doti relazionali, forte motivazione e spiccata predisposizione alla vendita. - Preferibilmente Laurea in materie scientifiche (Valuteremo anche candidati fortemente motivati ed ambiziosi in possesso di diploma o di lauree conseguite in ambiti diversi da quello scientifico) - Disponibilità Full Time - Partita IVA (già in possesso o con disponibilità ad aprire la posizione) - Residenza nella zona richiesta, valuteremo anche attitudine a spostamenti - Patente B e automuniti. I candidati di entrambi i sessi sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae *dando esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali * all'indirizzo e-mail: Giovanni.drag@gmail.com Non verranno prese in considerazione le candidature che non rispecchiano i requisiti sopra descritti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Per info rivolgersi a: TEL. 3922222741
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.