-
loading
Solo con l'immagine

Dichiarazioni conformita


Elenco delle migliori vendite dichiarazioni conformita

DESIGN LETTERS COPPA PREFERITA, PAUSE (BLU) - TAZZA DA CAFFÈ DECORATIVO CON MOLTE FUNZIONI, REALIZZATO IN COLORI ALLA MODA CON DIVERSE DICHIARAZIONI, OTTIMO COME REGALO, 250 ML
  • DEVE AVERE: la tazza Design Letters più popolare con molte funzioni. Usa la tazza da sola o insieme alla tazza Design Letters Personal dalla A alla Z nei colori bianco e nero. (Venduto separatamente)
  • ACCESSORI: Aggiungi un portacandele o un portacandele Design Letters per un nuovo look e funzionalità. (Venduto separatamente)
  • DISPONIBILE: Le coppe Favorite sono disponibili in tanti colori con diverse dichiarazioni.
  • UN REGALO PERFETTO: la tazza è un regalo meraviglioso per la festa della mamma, la festa del papà, come regalo di benvenuto o compleanno.
  • MATERIALE: Fine Bone China. Lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde. Dimensioni: H: 8,5 x Dia: 8 cm. Capacità: 250 ml.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
200 SCATOLE CARTONE PER PIZZA DA ASPORTO CM. 29 X 29 X 3,5 RICICLABILE PER ALIMENTI CONFORMITÀ D.M. 21.03.73 CEE N. 63/229
  • 200 SCATOLE CARTONE PER PIZZA PER ALIMENTI
  • Dimensione: cm. 29 X 29 x 3,5
  • Contenitore realizzato per scaldare la pizza nel forno
  • conformità D.M. 21.03.73 CEE N. 63/229
  • Cartone ondulato riciclabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDIPRO - E9071 - DICHIARAZIONE CONFORMITÀ IMPIANTO (ALLEGATO I) IMPRESE INSTALLATRICI 5 COPIE SNAP F.TO 9,9X17 P
  • Formato A4
  • Conformità impianto
  • 5 copie
  • Alta qualitá
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Belluno (Veneto)
Ti occupi di dichiarazioni di conformità caldaie? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per tecnici per dichiarazione di conformità caldaia a Arsiè, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Ti occupi di dichiarazioni di conformità caldaie? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per tecnici per dichiarazione di conformità caldaia a Magliano Sabina, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Italia
ditta artigiana valuta collaborazione con altre ditte come responsabile tecnico o altro per rilascio dichiarazioni di conformita'.termoidrauliche ed elettriche. solo ditte del nord tecno impianti nico 3395618930 p.i.01022570319
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Emilio E. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Imperia. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Giovanni A. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Sassari. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Simona B. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Ferrara. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Filiberto M. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Avellino. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Miccichè G. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Ragusa. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Domenico S. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Imperia. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Ciarrocchi T. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Fermo. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Salvatore M. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Caltanissetta. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Pierpaolo S. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Viterbo. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Benaglia C. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Mantova. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Anna G. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Crotone. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Stefano C. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Enna. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Roberto Z. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Pesaro e Urbino. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Felice M. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Bari. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Ozzano dell Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda leader in Italia nella produzione e distribuzione di sistemi per il fissaggio e utensili per la lavorazione della lamiera un: ADDETTO AL SISTEMA QUALITA'. La risorsa si occuperà di: - Chiusura reclami e relazione semestrale e annuale - Apertura/gestione non conformità - Apertura/gestione azioni correttive - Formazione - Rielaborazione indicatori - Riesame annuale - Creazione/aggiornamento moduli - Creazione/aggiornamento procedure - Definizione controlli con controllo qualità e sistemazione delle schede e del programma gestionale della qualità - Taratura strumenti - Esecuzione Audit con consulente - Aggiornamento dati sul programma gestionale della qualità - Incontri vari per sistemazioni problematiche giornaliere con responsabili e operatori - Schede tecniche - Schede sicurezza - Certificati materiali - Dichiarazioni di conformità - Dichiarazioni Rohs e Reach - Certificati 2.1 - Certificati 2.2 - Certificati 3.1 - Conflicts mineral - IMDS - PPAP Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione - È gradita la conoscenza della lingua inglese. - Disponibilità per contratto iniziale in somministrazione interinale Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (Bo) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Orienta seleziona per società che produce d esporta materie prime cosmetiche, un REGULATORY. Mansioni da svolgere: Redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria di materie prime cosmetiche (TDS, SDS, Dichiarazioni tecniche ecc.); Gestione dell'archivio documentale interno e di quello presente nell'area dedicata sul sito online; Preparazione di documenti di supporto per la vendita export; Verifica della compliance regolatoria dei prodotti nei diversi Paesi (EMEA, APAC, LATAM, AMERICA) mediante consultazione di regolamentazioni, linee guida e liste; Monitoraggio periodico dei principali aggiornamenti normativi nazionali e internazionali; Collaborazione con enti certificatori per l'ottenimento di certificazioni di prodotto; Supporto tecnico-regolatorio a distributori e clienti (UE ed Extra-UE); Contatto diretto con fornitori e verifica della conformità della documentazione da loro fornita; Applicazione di regolamenti cosmetici, CLP e REACH; Revisione delle etichette per sostanze pericolose; Gestione tecnica di eventuali non conformità di prodotto; Coordinazione e stretta collaborazione con altri dipartimenti aziendali (Commerciali, R&D, Produzione, Vendita, Acquisti). Preferibile la provenienza dal settore cosmetico e la conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Milano sud ovest Contratto offerto chimica piccola industria con retribuzione in base alla seniority acquisita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): RESPONSABILE UFFICIO DOCUMENTAZIONE Requisiti richiesti •Diploma e/o laurea in discipline tecniche, preferibile in ambito meccanico •Gradita esperienza di almeno 3 anni nel settore •Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto •Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine destinate al mondo chimico/ farmaceutico •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità lettura P&ID e disegni meccanici •Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) •Capacità di pianificazione e gestione delle risorse •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo •Visione d’insieme Attività assegnate Inserito nel reparto Documentazione, il profilo scelto si occuperà, prima in affiancamento, poi in autonomia delle seguenti attività: •Stima delle ore di reparto per commessa •Pianificazione di reparto •Gestione documentazione di commessa, controllo di quanto prodotto dai membri del reparto •Produzione ed archiviazione dei fascicoli tecnici di commessa e dell’invio a cliente •Collabora con gli uffici tecnici, i processisti e tutti gli altri enti aziendali coinvolti affinché i dati inseribili nei manuali siano congrui e coerenti con quanto necessario •E’ responsabile dell’emissione delle dichiarazioni di conformità prodotto o conformità materiale Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharm
Vista prodotto
Italia
Articolo1-Soluzioni Hr ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico la figura professionale di PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica di impianti civili/industriali cablaggi, dichiarazioni di conformità ed elaborazione preventivi. SI richiede: - Diploma elettrotecnico; - Maturata esperienza nella mansione in ambito elettrico e/o fotovoltaico - Conoscenza degli schemi elettrici. Scopo assunzione. Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Saonara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre cinquant’anni nel settore degli impianti elettrici industriali e civili, impianti di sicurezza, automazione industriale e impianti fotovoltaici. Ci ha incaricato di ricercare un: DIPLOMATO AD INDIRIZZO TECNICO che, dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà incaricato di gestire la documentazione relativa a impianti e quadri elettrici (dichiarazioni di conformità, schemi elettrici, ecc.), nonché di supportare le attività di progettazione dell’ufficio tecnico. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettrotecnico o automazione industriale, in grado di utilizzare con dimestichezza Autocad e i principali strumenti informatici. Saranno valutate anche candidature senza esperienza professionale. Precisione, spirito di iniziativa, motivazione all’apprendimento completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre cinquant’anni nel settore degli impianti elettrici industriali e civili, impianti di sicurezza, automazione industriale e impianti fotovoltaici. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO che, dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà incaricato di gestire la documentazione relativa a impianti e quadri elettrici (dichiarazioni di conformità, schemi elettrici, ecc.), nonché di supportare le attività di progettazione dell’ufficio tecnico. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettrotecnico o automazione industriale, in grado di utilizzare con dimestichezza Autocad e i principali strumenti informatici. Saranno valutate anche candidature senza esperienza professionale. Precisione, spirito di iniziativa, motivazione all’apprendimento completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
Vista prodotto
Italia
Per azienda di Alpignano ricerchiamo: Magazziniere addetto accettazione arrivi si occuperà di: esecuzione dei controlli qualitativi e quantitativi in accettazione gestione della documentazione di spedizione (d.d.t, dichiarazioni di conformità) utilizzo di sistemi informativi (gestionale aziendale, pacchetto office) gestione giacenze e consumi gestione dellâ(TM)inventario corretta identificazione dei materiali e delle attrezzature modalità di imballo prodotti gestione dei rifiuti (contabilità e differenziazione) utilizzo dei mezzi di sollevamento e trasporto (carrello e Ducato) buone conoscenze informatiche attività di aggiustaggio manuale pulizia e manutenzione Si richiede esperienza nella mansione Si offre contratto a tempo determinato con finalità assuntive. Zona di lavoro: Alpignano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hofmann Services, per Società Cliente specializzata in servizi di installazione e manutenzione di impianti ricerca Elettricista industriale DESCRIZIONE: La figura ricercata si occuperà presso i cantieri della Società di: realizzazione / installazione di impianti sulla base delle specifiche fornite e del progetto, gestione della messa in opera dei componenti e collaudo, redazione delle dichiarazioni di conformità secondo le normative vigenti, manutenzione ordinaria e straordinaria. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno due anni nello stesso ruolo e nel settore industriale - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società in Piemonte e Lombardia - Flessibilità nella gestione dell’orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma/Qualifica Si offre inserimento iniziale a tempo determinato Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla Privacy nel sito aziendale Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per studio commerciale, cerchiamo un Dottore Commercialista con 3-4 anni di esperienza. Il candidato si occuperà di assistenza nei confronti di società di capitali: redazione di bilancio, dichiarazioni fiscali, consulenza continuativa. Il candidato darà supporto allo studio anche per altri clienti e parteciperà a progetti ed operazioni straordinari. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per, strutturato, studio di commercialisti un impiegato contabile. Al candidato sarà assegnato un pacchetto di clienti per i quali si occuperà di: contabilità; gestione delle scadenze fiscali periodiche; e, possibilmente, redazione delle dichiarazioni fiscali; gestione degli adempimenti Intrastat. Si richiedono: diploma o laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.