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Digital analyst m


Elenco delle migliori vendite digital analyst m

DIGITAL INFRARED SCOPE VIDEO BINOCULARS TELESCOPE NIGHT VISION RECORDING 320X240 RESOLUTION 7X MAGNIFICATION DARKNESS ADJUSTABLE EYEPIECE
  • *Capacidad de almacenamiento de datos e intercomunicador de video: batería recargable (no incluida): AA, batería de litio, batería alcalina o batería de hidruro de níquel metal; proporciona ranura para tarjeta SD, la capacidad máxima es de 32G (no incluida, ). Se puede usar como una cámara de vigilancia infrarroja en tiempo real que conecta TV y líneas de TV.
  • *utilizado para: juegos de caza y aventura / seguridad y vigilancia / búsqueda y rescate / campamentos divertidos y exploración de cuevas / navegación nocturna / pesca y navegación nocturna / observación de vida silvestre.
  • *El filtro patentado tiene una excelente claridad óptica: aumento de 7x, zoom digital de 2x y lente de 31 mm para tomar fotos de noche (640 * 480 píxeles) y videos de 640 * 480 (30 fps). Iluminador infrarrojo 850NM, que muestra distancias de hasta 1300 pies / 400 metros en total oscuridad; uso diurno y nocturno; la fecha / hora se puede marcar en fotos o videos.
  • *Visión nocturna de alto rendimiento: visión nocturna binocular, rango de visión nocturna de 1300 pies / 400 m, pantalla LCD TFT de 2 pulgadas, videocámara de 5 mp y grabadora de video de 640p.
  • *La gran pantalla panorámica dinámica le brinda una vista completa y ojos cómodos: una pantalla TFT de 2 pulgadas que se puede convertir en una pantalla de 4 pulgadas de largo gracias a una lente convexa. Sistema Binocular Todo óptico de alta calidad incorporado y cámara. La pantalla LCD en color de alta resolución de 320 * 240 facilita la visualización y la captura rápida de fotos perfectas o videos HD.
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  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
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Italia (Tutte le città)
Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità: tag management di Google Analytics, Adobe Analytics, Google Tag Management, Tag Commander; definizione dei tracciamenti (tagging) dei siti dei clienti e siti partner; attività di debugging tecnico; implementazione e manutenzione di soluzioni di web analytics; ideazione, creazione, delivery e manutenzione della reportistica; supporto tecnico nella gestione di progetti DMP e di integrazione tra piattaforme AdTech (Adserver, DMP, DSP). Team Specializzato Digital Analytics & DMP Centro Media InternazionaleIl candidato ideale possiede le seguenti competenze: Ottima conoscenza di HTML e Javascript; Buona conoscenza di sistemi DB relazionali (MYSQL, SQL); Conoscenza dei principali sistemi di Tag Management e Web Analytics; Background informatico/scientifico; Buona conoscenza dell'inglese scritta e parlata; Spiccate capacità di problem solving e gestione autonoma dei task; Conoscenze teoriche/funzionali di elementi applicativi (web server, application server, database, Json, XML); Conoscenza di provider cloud avanzati come Azure, AWS, Google Cloud (preferibile). Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo Media.Contratto a tempo indeterminato; Smart Working; Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
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Padova (Veneto)
H-energy sta cercando un Digital Business Analyst! Sei perfetto per noi se conosci la lingua inglese e, a titolo preferenziale, sei interessato al design, alla grafica e allo sviluppo web. Svolgerai analisi e mappatura dei requisiti utente e ti interfaccerai con il team Design, collaborando per la realizzazione della parte di Service Design. In H-Energy utilizziamo la metodologia Agile/Scrum per la progettazione e lo sviluppo, è perciò gradita una conoscenza base del metodo. Il Digital Business Analyst avrà un ruolo rilevante nelle fasi del progetto, nelle parti di studio di fattibilità, analisi, realizzazione, rilascio e collaudo. Lo studio di fattibilità definisce gli obiettivi strategici del Cliente, la rilevazione e l’analisi critica, la reingegnerizzazione dei processi e la scelta dell’architettura della soluzione. La fase successiva è quella di Analisi e Realizzazione: sarai coinvolto a pieno titolo in interviste agli utenti e nella produzione di documenti d’analisi. Le informazioni saranno riportate al team di Sviluppo con precisione ed esaustività, in particolare per le funzionalità da implementare. Mandaci il tuo cv! Scrivi all’indirizzo jobs@h-en.me H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali. Se vuoi avere un ruolo centrale nelle fasi di progetto e fare della metodologia Agile parte fondamentale del tuo lavoro, manda il tuo cv per Digital Business Analyst! Come Digital Business Analyst avrai un ruolo rilevante nelle fasi del progetto, nelle parti di studio di fattibilità, analisi, realizzazione, rilascio e collaudo. Con lo studio di fattibilità definirai gli obiettivi strategici del cliente e la scelta dell’architettura della soluzione. Con l’analisi e la realizzazione sarai coinvolto in interviste agli utenti e nella produzione di documenti d’analisi da riportare al team di Svi
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Limena (Veneto)
H-energy sta cercando un Digital Business Analyst! Sei la persona che stiamo cercando? Leggi l’annuncio e inviaci il tuo curriculum. Chi cerchiamo? Sei perfetto per noi se conosci la lingua inglese e, a titolo preferenziale, sei interessato al design, alla grafica e allo sviluppo web. Di cosa ti occuperai? Svolgerai analisi e mappatura dei requisiti utente e ti interfaccerai con il team Design, collaborando per la realizzazione della parte di Service Design. In H-Energy utilizziamo la metodologia Agile/Scrum per la progettazione e lo sviluppo, è perciò gradita una conoscenza base del metodo. Il Digital Business Analyst avrà un ruolo rilevante nelle fasi del progetto, nelle parti di studio di fattibilità, analisi, realizzazione, rilascio e collaudo. Lo studio di fattibilità definisce gli obiettivi strategici del Cliente, la rilevazione e l’analisi critica, la reingegnerizzazione dei processi e la scelta dell’architettura della soluzione. La fase successiva è quella di Analisi e Realizzazione: sarai coinvolto a pieno titolo in interviste agli utenti e nella produzione di documenti d’analisi. Le informazioni saranno riportate al team di Sviluppo con precisione ed esaustività, in particolare per le funzionalità da implementare. Mandaci il tuo curriculum! Scrivi all’indirizzo jobs@h-en.me mettendo in oggetto la dicitura “Candidatura Digital Business Analyst”. Chi siamo H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali.
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Italia
Diennea è un’innovativa ed affermata realtà operante a livello nazionale ed internazionale nel Digital Marketing e nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multicanale per la comunicazione. Grazie a MagNews, la prima piattaforma italiana di Email Marketing e Marketing Automation, più di 600 clienti si affidano a noi per la gestione della loro strategia digitale. Stiamo ricercando un ANALYST DEVELOPER. RESPONSABILITA’ Il profilo ricercato avrà il compito di definire le specifiche di programmazione di progetti ad hoc per i clienti sulla base delle analisi effettuate. Le sue responsabilità saranno: Stesura del disegno logico – applicativo del sistema; Definizione dei piani di attuazione dei progetti fornendo una stima dei tempi e delle risorse necessari; Realizzazione dei progetti; Organizzazione e strutturazione delle basi di dati, tabelle di memoria, interfaccia utente di input/output; Definizione delle procedure di gestione dell’applicazione e del sottosistema di software realizzato; Stesura di programmi originali e revisione di quelli esistenti; Condurre le prove pratiche di funzionamento dei programmi per la loro messa a punto finale. REQUISITI Laurea in informatica od ingegneria informatica o esperienza equivalente; Abilità nell’analisi, nello sviluppo e nel testing di applicazioni web sia custom che script da integrarsi nella piattaforma proprietaria (MagNews) o (in piattaforme) indipendenti da essa; Forte passione per l’innovazione e le nuove tecnologia, flessibilità di pensiero e buone capacità di problem solving, autonomia e spirito di iniziativa; Buone capacità di analisi del dato ed attenzione al dettaglio; Buona visione di insieme. Sviluppo in linguaggio Java (con NetBeans); Linguaggio SQL (livello avanzato); Linguaggi XML (attraverso le API Java); Implementazione e uso di WebService; Linguaggio HTML, CSS, Javascript (livello avanzato). Il livello di inquadramento contrattuale e retributivo saranno commisurati alla seniority professionale del candidato ed alle competenze tecniche possedute. Diennea MagNews ha Headquarters su Faenza, e sedi a Pisa, Milano e Parigi. La nostra presenza sul territorio ci rende in grado di proporti flessibilità e relocation per sostenere il tuo worklife balance. Non importa quale sia stato il tuo percorso, quello che importa è che tu metta nei nostri progetti la passione, l’impegno e la voglia di arrivare in alto insieme a noi. SEI ANCORA INTERESSATO? Cogli l’opportunità ed entra a far parte di Diennea MagNews! Invia il tuo CV a recruiting@magnews.it indicando in oggetto il rif. “ANALYST DEVELOPER”.
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Italia
Our client, an Italian multinational Company leader in the Retail & Wholesale Industry, is currently looking for a: CRM Digital Marketing Analyst Who will be part of the Global CRM Team and will report directly to the Business Analytics Director. The CRM Digital Marketing Analyst’s primary objective is to support the business in maximise effectiveness of all CRM and Digital initiatives, by analysing and understanding performances, presenting results, proactively proposing evolutionary changes to the CRM and Digital plans. Main Activities & Responsibilities: The key responsibility is to measure and analyse results from personalized marketing initiatives, generating l...
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Milano (Lombardia)
Nexid, digital company milanese che si occupa di trasformazione digitale end to end (dalla strategia alla realizzazione) è alla ricerca di 3 figure JUNIOR (da 0 a 2 anni di esperienza) da inserire e formare nei ruoli di Business Analyst/Consultant/Data Analyst, su progettualità innovativa per prestigiosi clienti in svariati settori merceologici (Media & Broadcasting, Banking & Financial Services, Fashion, Food & Beverage, Hospitality, Logistics). Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia o facoltà affini; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Passione per il digital e le nuove tecnologie; - Disponibilità su Milano; Costituiscono inoltre requisiti preferenziali ma non vincolanti, uno o più dei seguenti: - Conoscenza base di Analisi Dati; - Conoscenza base dei fondamenti della mappatura dei processi aziendali; - Conoscenza base di fondamenti del Risk Management; - Conoscenza base dei fondamenti di Machine Learning e AI; - Conoscenza Basic di Python; Si offre: - un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; - smart working (quello vero); - attività su progettualità reali ed innovative da subito, sempre adeguatamente seguiti e formati dal Management Nexid; - formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in Nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; - un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; - forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato.
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Varese (Lombardia)
YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, ricerca per propria sede di Origgio, un/a CRM BUSINESS ANALYST. La risorsa dipenderà dal Responsabile Statistiche e CRM Multicanal e si occuperà delle seguenti attività: - Pianificazione, esecuzione ed estrazione delle campagne digital e non digital, assicurando che le campagne siano costruite seguendo specifici criteri di segmentazione - Migliorare le strategie di segmentazione e personalizzazione dei clienti tramite test e analisi, fornendo suggerimenti per migliorare l'efficacia complessiva - Elaborare analisi dettagliate sul profit del mailing e sui risultati delle campagne al fine si supportare il gruppo nelle decisioni più importanti - Analisi quantitative e qualitative del file clienti (canale Retail e Vendita Diretta), sull'anzianità del file e sul monitoraggio delle operazioni di reclutamento in negozio - Analisi approfondite sul comportamento dei clienti e sulla loro segmentazione - Preparazione e presentazione di analisi macro per il top management PROFILO Si richiede: - Laurea in Statistica, Matematica - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione - Buona conoscenza di tools di analisi e reportistica (SAS, SAP Business Objects, Qlikview) - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel e Power Point - Spirito di analisi e sintesi e capacità di anticipare soluzioni ad eventuali criticità - Ottime doti comunicative - Team working - Capacità di organizzazione e precisione nel lavoro anche in momenti di stress - Rispetto delle scadenze - Proattività e curiosità Tipologia Contratto Offerto: CCNL Commercio- tempo indeterminato. Iquadramento verrà valutato in base all'esperienza del candidato.Per info e candidature inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classifieds. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un Web Analyst da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. Il candidato in oggetto si occuperà dell’implementazione e del setting delle piattaforme di Web Analytics in modo da individuare e monitorare le metriche ed i KPI aziendali. Avrà l’obiettivo di individuare possibili nuove soluzioni per migliorare le analisi di traffico, la gestione degli investimenti e il flusso di navigazione degli utenti. Cosa farai - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i tracciamenti - Analisi degli investimenti effettuati in ambito Digital - Analisi del percorso degli utenti sul sito - Ottimizzazione dei percorsi di conversione - Proporre e studiare nuove soluzioni per migliorare il Measurement Plan del sito - Partecipare attivamente alle strategie di misurazione del sito Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo - Ottima conoscenza di Google Analytics - Buona conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza dei modelli di Attribuzione - Conoscenza Lingua inglese - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione ad eventi formativi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
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Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Tecnical Analyst- descrizione attività: Business/Technical Analyst per supporto alla presa in carico dell’ambito tecnico/funzionale per il dominio Digital e nella gestione delle richieste delle Squad operando in modalità Agile. Competenze: Industry Telco, Agile method (SCRUM), Content Management Systeme (CMS) Note competenze: Competenze mandatorie: aver lavorato su architteture web, meglio se con CMS aeM e infrastruttura microservizi, padronanza della metodologia agile. Sede di lavoro Milano disponibilità immediata tempo determinato full-time Inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
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Italia
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per società leader nel settore della consulenza stiamo ricercando CYBER SECURITY ANALYST La risorsa verrà inserita all’interno di un team e lavorerà a stretto contatto con le funzioni di business. Principali attività: -Definizione delle strategie di Cyber Security per le più importanti aziende italiane ed internazionali; -Realizzazione di infrastrutture per la gestione della Digital Identity; -Progettazione di soluzioni innovative di Cyber Defense e simulazione di Cyber Attacchi per verificare il livello di sicurezza dei clienti; -Monitoraggio degli incidenti di sicurezza; -Sviluppo di sistemi di Data Protection e Privacy per garantire lo sviluppo in Sicurezza delle applicazioni e per proteggere le informazioni in tutte le fasi del ciclo di vita del software. Requisiti richiesti: -Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o Fisica; -Flessibilità, riservatezza, orientamento alla soluzione dei problemi. Sede di lavoro: Milano Ral e inquadramento verranno valutati in base al profilo. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-CSA-1610, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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Italia
Viralbeat sta selezionando un/una analista nella sua sede di Salerno, con esperienza in analisi di brand reputation negli ambienti digitali, da inserire nel suo team Il candidato, con formazione in ambito di sociologia, marketing o discipline affini, si occuperà di condurre ricerche di mercato in ottica quali-quantitativa facendo ricorso ai metodi digitali (Netnografia, Social Media Monitoring, Web Reputation, ecc). Cerchiamo una persona curiosa, proattiva, appassionata al web e al mondo dei social network. Di seguito i requisiti richiesti: – Esperienza nell’Identificazione di keywords e queries efficaci per la ricerca di specifici item sui social media – Esperienza comprovata nel settore, anche in ambito di ricerche di mercato tradizionali (non digital) – Esperienza di ricerca tramite l’utilizzo di tecniche come Content Analysis, Sentiment Analysis, Discourse Analysis e Network Analysis – Conoscenza degli strumenti di base di Web Analytics e Web Monitoring Sono considerate un plus per la selezione del candidato le seguenti conoscenze: – Conoscenza di Python o altri linguaggi di programmazione – Conoscenza e utilizzo di strumenti per elaborazione dati, come Network Analysis (es. Gephi) Text Analysis (es. T-Lab) PERSONAL & PROFESSIONAL SKILLS – Conoscenza teorica e pratica delle tecniche e degli strumenti propri delle ricerche di mercato – Capacità di condurre ricerche di tipo sia qualitativo che quantitativo – Ottima capacità di interpretazione e generazione di insight strategici – Conoscenza dell’ambiente web e delle dinamiche dei principali social media – Ottima capacità di scrittura e produzione di contenuti – Ottima conoscenza della suite Office (in particolare Powerpoint, Excel) – Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Powerpoint e Keynote – Buona conoscenza della lingua inglese – Capacità di comprensione ed elaborazione (anche visuale) di dati – Laurea magistrale o titolo superiore Il tipo di collaborazione, la durata e il compenso saranno da concordare in base alle competenze e all’esperienza del candidato selezionato. Invia la tua candidatura all’indirizzo di posta elettronica: job[@]viralbeat.com (specifica nell’oggetto “Candidatura: Reputation Analyst”). Il nostro ambiente di lavoro è giovane e informale, se vuoi farne parte inviaci la tua candidatura, saremo felici di conoscerti.
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Milano (Lombardia)
My Digital S.r.l. - Gruppo K2 ricerca un Business Analyst, viene richiesto il seguente skill: • Seniority di almeno due anni nel ruolo • Esperienza nel settore bancario • Buon livello di inglese (B1) • Rappresenta un plus l’esperienza in web application - Sede di lavoro: Milano - Data inizio: giugno 2019 - Durata: fine anno con rinnovi successivi
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Caserta (Campania)
Sei una persona dinamica, ingegnosa e motivata' La tua passione sono i social media, li conosci alla perfezione e sai usare l'advertising a livelli professionale' Sai bene cosa significano parole come SEO, SEM, PPC, Adword, Analitycs, Pixel, TAG, LAL, CPM' Bene, non cambiare canale: stiamo cercando proprio te! We Can Race, start-up operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini, è alla ricerca di una figura professionale qualificata nella comunicazione digitale a tutto tondo. Il candidato ideale ha esperienza professionale, ed è in grado di gestire in maniera autonoma e proattiva le sue attività, in almeno due di queste verticalizzazioni: - Social Media Marketing e Advertising (Facebook, Instagram, Youtuber, etc) - Web site e Analitycs (Search Console, Sumrush, Analitycs, Hotjar, etc) - Google Youtube Display Ads - E-commerce - Bot Marketing - Funnel e Lead Generation - E-mail marketing - Affiliate marketing - Influencer marketing - Mobile marketing Requisiti: - preferibile una Laurea Marketing/Comun. - padronanza diversi tools - conoscenza inglese (B2) - entusiasmo, ambizione e intraprendenza - time management - Età 20-45 anni Sarà titolo preferenziale: - il possedimento di competenze in Content marketing, Copywriter e Grafica Pubblicitaria - aver maturato esprienza professionale come Social Media Manager, Social Media Specialist, Digital Strategist, Web Analyst o similari. Sede lavoro: S. Maria C. V. (CE). Hai letto fin qui' Woow Per CANDIDARTI INVIA CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE (evidenzia le tue esperienze ed il matching delle tue skills con le ns. esigenze) a [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Viralbeat sta selezionando un/una analista nella sua sede di Salerno, con esperienza in analisi di brand reputation negli ambienti digitali, da inserire nel suo team Il candidato, con formazione in ambito di sociologia, marketing o discipline affini, si occuperà di condurre ricerche di mercato in ottica quali-quantitativa facendo ricorso ai metodi digitali (Netnografia, Social Media Monitoring, Web Reputation, ecc). Cerchiamo una persona curiosa, proattiva, appassionata al web e al mondo dei social network. Di seguito i requisiti richiesti: â€" Esperienza nellâ€(TM)Identificazione di keywords e queries efficaci per la ricerca di specifici item sui social media â€" Esperienza comprovata nel settore, anche in ambito di ricerche di mercato tradizionali (non digital) â€" Esperienza di ricerca tramite lâ€(TM)utilizzo di tecniche come Content Analysis, Sentiment Analysis, Discourse Analysis e Network Analysis â€" Conoscenza degli strumenti di base di Web Analytics e Web Monitoring Sono considerate un plus per la selezione del candidato le seguenti conoscenze: â€" Conoscenza di Python o altri linguaggi di programmazione â€" Conoscenza e utilizzo di strumenti per elaborazione dati, come Network Analysis (es. Gephi) Text Analysis (es. T-Lab) PERSONAL & PROFESSIONAL SKILLS â€" Conoscenza teorica e pratica delle tecniche e degli strumenti propri delle ricerche di mercato â€" Capacità di condurre ricerche di tipo sia qualitativo che quantitativo â€" Ottima capacità di interpretazione e generazione di insight strategici â€" Conoscenza dellâ€(TM)ambiente web e delle dinamiche dei principali social media â€" Ottima capacità di scrittura e produzione di contenuti â€" Ottima conoscenza della suite Office (in particolare Powerpoint, Excel) â€" Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Powerpoint e Keynote â€" Buona conoscenza della lingua inglese â€" Capacità di comprensione ed elaborazione (anche visuale) di dati â€" Laurea magistrale o titolo superiore Il tipo di collaborazione, la durata e il compenso saranno da concordare in base alle competenze e allâ€(TM)esperienza del candidato selezionato. Specifica nellâ€(TM)oggetto della tua candidatura “Candidatura: Reputation Analyst”. Il nostro ambiente di lavoro è giovane e informale, se vuoi farne parte inviaci la tua candidatura, saremo felici di conoscerti.
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Italia (Tutte le città)
Per importante cliente su Milano, Digital AGE è alla ricerca di profili SENIOR. Il candidato ideale ha maturato una esperienza di almeno 5 anni, le competenze richieste sono: - modellazione base dati - fondamenti di database oracle - fondamenti di database relazionali - conoscenza linguaggio SQL - conoscenza Hive / Impala - Sql Data Modeler - attitudine lavoro multi progetto - capacità dialogo inglese - esperienza in contesto bancario / simile Skill opzionali: - conoscenza pl/sql - conoscenza analytics / data science Contratto full time con lunga visibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto/a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori. Il/la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati. Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali/manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale. Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari:Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e/o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo Incident and How to UseAvranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo. L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.
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E' necessaria un'ottima conoscenza e padronanza di Excel Stage: 6 mesi Milano, raggiungibile con mezzi pubblici Rimborso: 600€ + ticket restaurantMarketing Digital (Stage)Laurea Magistrale in Economia o Marketing Excel Avanzato e Penserio Analitico Capacità di analisi dei dati per generare informazioni fruibili E' d'aiuto la conoscenza di base di Google Analytics e Google Ads Capacità di marketing relativa alla vendita online Inglese Fluente Azienda leader su diverse categorie nel settore wellnessOttima opportunità di carriera.
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