-
loading
Solo con l'immagine

Digital specialist corso


Elenco delle migliori vendite digital specialist corso

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
DOT ACADEMY Srl,in qualità di Società di Formazione e Consulenza Organizzativa Accreditata In Regione Lombardia e specializzata nello sviluppo di competenze Digitali, organizza un: Percorso Formativo GRATUITO in DIGITAL MARKETING Obiettivi: Percorso formativo volto ad individuare la figura di Marketing più vicina alle proprie Skills personali offrendo strumenti concreti attraverso Tools e Prove pratiche. Quando si parla di Marketing sono vari i ruoli e le specializzazioni che si interfacciano tra di loro. Qual è quello più vicino alle nostre Skills? Dal Digital Manager al Social Media Manager scopriamo chi sono e cosa fanno: Digital Content Manager, o Web Editor; Social Media Manager; Community Manager; Digital PR; Web Analyst; SeoSpecialist; E-Commerce Manager; Data Scientist. I partecipanti saranno in grado di costruire una loro campagna Digital e apprenderanno gli strumenti per rimanere costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione. Destinatari: Residenti e/o Domiciliati in Regione Lombardia in Stato di INOCCUPAZIONE/DISOCCUPAZIONE da un minimo di 3 ad un max di 12 mesi, con unâ€(TM)età anagrafica tra i 18 ed i 24 anni ed in possesso di un Diploma di Scuola Secondaria Superiore. Sede di Svolgimento: DoT Academy Srl - Viale Sarca78 - Milano Durata: 60 ore Numero Partecipanti: 10 persone Orario: Dal Lunedì al Venerdì: 09:00-13:00 Inizio: 15 Gennaio 2018
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare TECNICO HARDWARE e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti tecnici IT in grado di riparare pc desktop, notebook, netbook, tablet, server, ovvero di ottenere tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO technical specialist, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Tecnico Hardware, software e reti certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO Technical Specialist Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di After Effects CC Compositing ed effetti avanzati in After Effects Due giorni per apprendere l'utilizzo e la gestione di animazioni grafiche ed effetti nel video attraverso il software più utilizzato dai professionisti del audio/video per il compositing. Imparare a creare animazioni ed effetti speciali nel video da un esperto Adobe Guru del Digital Video e del Digital Imaging. Durata: due giorni da 8 ore, 16 ore totali Orario: 10.00-13.00 / 14.00-19.00 Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM S.Ambrogio, linee 3-94) Docente: Paolo Baccolo, Adobe Certified Expert, Adobe Guru e formatore ufficiale Canon Paolo Baccolo si occupa di formazione e consulenza per la fotografia ed il video digitale. Da diversi anni lavora per aziende leader nel settore del Digital Imaging come relatore e formatore in eventi e manifestazioni di settore. E' Adobe Certified Expert ed è stato selezionato da Adobe in veste di esperto e Adobe Guru per il digital video e il digital imaging. Insieme a Canon e il Canon Professional Service si occupa di fornire supporto e formazione ai fotografi professionisti. Collabora con Wacom e fa parte del gruppo internazionale degli Wacom Evangelist. PROGRAMMA DEL CORSO: ? Conoscere l'interfaccia ? Cosa fa After Effects e cosa non fa ? Basi dell'animazione ? Uso della timeline ? Uso dei livelli ? Uso delle maschere ? Lavorare con il testo e le animazioni ? Scontornare oggetti complessi in movimento ? Uso delle camere ? Muoversi nello spazio 3D ? Creare oggetti 3D ? Uso delle parentele ? Stabilizzazione dell'immagine ? Tracking 3D ? Formati di output e opzioni di rendering ? Integrazione con Photoshop e Premiere Pro Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
320 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Video con le DSLR (reflex digitali) DSLR - Tecniche di ripresa - Editing - Color Correction - Esportazione - Premiere Pro Due giorni per apprendere la gestione del video con le reflex digitali DSLR, dalle tecniche di ripresa all'esportazione finale. Imparare a realizzare video di qualità professionale, conoscere pregi e gestire i difetti e acquisire tutto il processo di lavoro da un esperto Adobe Guru e formatore ufficiale Canon. Durata: due giorni da 8 ore, 16 ore totali Orario: 10.00-13.00 / 14.00-19.00 Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM S.Ambrogio, linee 3-94) Docente: Paolo Baccolo, Adobe Certified Expert, Adobe Guru e formatore ufficiale Canon Paolo Baccolo si occupa di formazione e consulenza per la fotografia ed il video digitale. Da diversi anni lavora per aziende leader nel settore del Digital Imaging come relatore e formatore in eventi e manifestazioni di settore. E' Adobe Certified Expert ed è stato selezionato da Adobe in veste di esperto e Adobe Guru per il digital video e il digital imaging. Insieme a Canon e il Canon Professional Service si occupa di fornire supporto e formazione ai fotografi professionisti. Collabora con Wacom e fa parte del gruppo internazionale degli Wacom Evangelist. PROGRAMMA DEL CORSO: ? Conoscere pregi e difetti ? DSLR si o no? ? Formati di file ? Concetti fondamentali del video ? Tecniche di ripresa ? Importazione del materiale ? Gestione del progetto ? Configurazione ottimale ? Gestione dell'interfaccia ? Strumenti di base dell'editing ? Gestione di differenti formati in un'unica sequenza ? Gestione multi-sequenza ? Gestione degli effetti ? Gestione delle dissolvenze ? Come effettuare uno Slowmotion variabile ? Stabilizzare una ripresa ? Strumenti per il controllo dell'immagine ? Correzione colore primaria ? Correzione colore secondaria ? Correzione colore a tre vie ? Uso delle curve ? Titolazione ? Animazione ? Esportazione per differenti formati ? Esportazione attraverso Adobe Media Encoder Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
320 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO STREET FOOD SPECIALIST (La Bottega del cibo di strada) Da moda passeggera a fenomeno affermato a livello nazionale, la crescita dello street food è stata rapida e inarrestabile, riscattandosi e assumendo sempre più i connotati di cibo gourmet. Dai mercatini, alle fiere, agli eventi di settore e, soprattutto, lungo le strade, l’arte del saper reinventare i piatti tipici si sta espandendo e diventa sempre più ricercata. A prescindere dal prodotto, la ricetta del successo rimane sempre la stessa: velocità nella preparazione, qualità, materie prime genuine e artigianali, prezzi ragionevoli. La ristorazione moderna è in forte evoluzione, sono in aumento i consumi fuori casa e sempre di più la ristorazione ha l’esigenza di integrare nuove formule di consumo informale, veloce ed economico. Il cibo di strada è quindi un protagonista di rilievo nella ristorazione contemporanea e si stanno diffondendo realtà che realizzano cibi in versione da passeggio o take away. Lo Street Food Specialist è una professionalità completamente nuova e richiesta. Rivolto a: chi vuole avviare un’attività in un settore innovativo e in forte crescita; chi lavora già nel settore e necessita di maggiori competenze, chi desidera qualificarsi e collocarsi con competenze da subito spendibili all’interno di Food Truck, ApeGourmet o Ristoranti in cui siano presenti laboratori per cibo Take Away. PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 15 posti Prezzo: partecipazione in videoconferenza (per parte teorica) € 700,00 – partecipazione in aula € 750,00
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Social Media Specialist è il professionista digitale che cura la presenza di un’azienda, un progetto, un prodotto, un servizio o un personaggio pubblico sui social network. Gestisce i canali social con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione di brand ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web. Ha competenze di social media marketing per creare nuove opportunità di business per il committente che può essere un ente, un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit; per essi sviluppa e mantiene la relazione diretta con i clienti (potenziali o acquisiti). È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta da piccole, medie e grandi aziende e realtà. Rivolto a: aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, creativi e grafici, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali per poter lavorare come dipendenti o free lance. Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 600,00 – partecipazione in aula € 690,00
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Digital Strategist, Social Media Manager, Content Manager, eCommerce Manager, SEO & SEM Strategist sono solo alcune delle figure professionali più richieste nel Digital Marketing. Saranno ben 150mila i nuovi posti di lavoro nel mondo del digitale previsti entro il 2020 e, secondo le ultime ricerche di mercato, oggi in Italia il numero dei professionisti digitali per occuparli è insufficiente. Ma c’è di più: Rende e Cosenza sono tra le prime venti città italiane per numero di richieste di lavoro. Specializzarsi nel Digital Marketing oggi potrebbe essere la strada giusta per avere nuove e promettenti possibilità di carriera. Ecco perché abbiamo deciso di investire nella formazione delle figure professionali più richieste del momento lanciando il nuovo corso con qualifica riconosciuta in TECNICO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE. Per avere tutte le informazioni sul nuovo percorso formativo contattaci senza impegno. Stiamo già formando la nostra prima classe!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO PROFESSIONALE DI WEB DESIGN SPECIALIST CON CERTIFICAZIONE ADOBE
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su INNOVATION MANAGEMENT che ha il fine di far acquisire le skills per riuscire a supportare le strategie di innovazione e digital trasformation delle imprese. DATA: Sabato 9 maggio 9.30 – 13.00; 14.30 – 18.00 DURATA: 7 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli impatti della digital trasformation sui modelli di business - L’approccio “innovation driven” e l’innovation management - Il processo di innovazione e la costruzione del funnel - Modelli di governance dell’innovazione - La gestione degli ecosistemi dell’innovazione - La gestione di un progetto di open innovation CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Corso avanzato rivolto a studenti e professionisti che abbiano una conoscenza base del software Revit - e conoscenze minime del settore impiantistico - per aumentare le competenze sempre più richieste dal settore, pubblico e privato, in ambito di progettazione. Il corso pratico ha una durata di 32 ore e si svolgerà nel mese di MARZO in 4 lezioni (1 appuntamento a settimana full time) con orario 9.00-13.00 e 14.00-18. Si alterneranno sessioni teoriche e molti esercizi pratici, grazie all'esperienza del docente, architetto, BIM Coordinator e MEP Specialist. Grazie al corso imparerai a: - Progettare impianti di tipo meccanico, idraulico, elettrico ed antincendio - Gestire un progetto con file condivisi e con il sistema WORKSET - Creare famiglie per gli impianti Sede: Penta Formazione a Creazzo (VI) Quota iscrizione: Euro 680 + IVA
680 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso avanzato rivolto a studenti e professionisti che abbiano una conoscenza base del software Revit - e conoscenze minime del settore impiantistico - per aumentare le competenze sempre più richieste dal settore, pubblico e privato, in ambito di progettazione. Il corso pratico ha una durata di 32 ore e si svolgerà nel mese di MARZO in 4 lezioni (1 appuntamento a settimana full time) con orario 9.00-13.00 e 14.00-18. Si alterneranno sessioni teoriche e molti esercizi pratici, grazie all'esperienza del docente, architetto, BIM Coordinator e MEP Specialist. Grazie al corso imparerai a progettare impianti di tipo meccanico, idraulico, elettrico ed antincendio; gestire un progetto con file condivisi e con il sistema WORKSET; creare famiglie per gli impianti. Date: martedì 7, 14, 21, 28 marzo con orario 9-13 e 14.18. Sede: Penta Formazione a Creazzo (VI) Quota iscrizione: Euro 600 + IVA
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Corso a Frosinone su Posizionamento Google, SEO e SEM – Il posizionamento è l’operazione attraverso la quale un’azienda viene “posizionata” su Google seguendo tecniche e metodologie di lavoro particolari Come posizionare però la nostra azienda fra i primi risultati di ricerca? Esperti professionisti Google nel settore del posizionamento (SEO e SEM) vi spiegheranno nel dettaglio tutte le procedure necessarie per ottenere la pole position nel motore di ricerca e quanto sia importante farsi trovare da chi ci sta già cercando. Il corso sul posizionamento Google avrà inizio il 13 febbraio dalle ore 9:30 di mattina fino alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30 Alla fine dell’evento riceverete attestato/certificazione del corso. Una opportunità che ogni azienda o professionista non può assolutamente perdere! Il corso ha un costo di 49,00 euro a persona. Chi dovrebbe seguire il corso: titolari di aziende responsabili marketing responsabili della comunicazione aziendale titolari di attività commerciali professionisti in digital marketing social media marketer Iscriviti adesso non rimandare a domani! Scopri le opportunità del mondo Google per la tua attività o la tua azienda, scopri le tecniche necessarie ad ottimizzare la tua “presenza digitale” su tutto il mondo Google. “Il 92% delle ricerche aziendali su Google si ferma alla prima pagina” “Il miglior modo per nascondere un’azienda su Google è la seconda pagina del motore di ricerca” Affermazioni come queste dovrebbero essere le “linee guida” fondamentali di aziende, attività e professionisti nel web. Con questo corso di una giornata vi daremo info utili a scoprire questo fantastico mondo e le opportunità a voi più utili!
49 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO IN VIDEOCONFERENZA;IL MARKETING INTERNAZIONALE Corso Webinar sui seguenti argomenti: · Analisi di marketing: dove reperire i dati · Il cliente ideale, la buyer persona: cosa e' come di definisce · Value proposition: cosa e' e come si definisce · I canali di ingresso · Web & digital marketing: cenni di strategia Il corso si svolge on-line in data 31/03/2020 dalle 10 alle 13 e ha un costo di 40 € iva inclusa I requisiti tecnici necessari per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio. Per informazioni lab@atenateam.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
corso "Progettista APP multi devices - Dart & Flutter specialist" Il corso ha una durata di 150 ore, si potrà imparare ad utilizzare il linguaggio di programmazione Dart, il framework Flutter, che consentiranno di creare App per dispositivi Android e iOS. La figura che si vuole formare è quella di un professionista che sappia occuparsi della progettazione e realizzazione tecnica delle applicazioni per dispositivi mobili. Il progetto inizierà il 31 maggio 2021 e sarà svolto on line con utilizzo della piattaforma ZOOM I posti disponibili sono 7. Possono partecipare giovani disoccupati/inoccupati con un'età compresa tra i 18 e 29 anni, con residenza o domicilio nella Regione Veneto, che hanno aderito al programma Garanzia Giovani e hanno stipulato un Patto di Servizio Garanzia Giovani in Veneto. Tutte le attività sono gratuite, la domanda di partecipazione potrà essere presentata fino al 25 maggio 2021 ore Padova (PD)
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER Il social media manager (o community manager) è una delle figure professionali più ricercate del momento, può lavorare in qualsiasi azienda, web agency, portali, siti di e-commerce, società di posizionamento motori di ricerca, per gestire in autonomia profili personali o aziendali, pubblicizzare prodotti ed attività e per stabilire un legame con il proprio target. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata. Lâ€(TM)interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business perchè rappresentano non solo lâ€(TM)opportunità di rispondere rapidamente ai bisogni del cliente, ma sono potenti canali di marketing e comunicazione. Rivolto a aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali. PROGRAMMA: La comunicazione on line: come raccontare un brand, un prodotto, un servizio • Costruire un programma editoriale (cosa pubblicare e quando): produrre contenuti scritti, di immagini e video adatti al tipo di azienda da promuovere e capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione • Analisi e gestione dei social network più diffusi (caratteristiche e differenze di ognuno): Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, Linkedin, You tube, Whatsapp, Telegram, Snapchat, Messenger • Strategia digitale: strumenti di pubblicazione, sviluppare e gestire community on line massimizzandone lâ€(TM)engagement, le discussioni • Strategie di marketing e Social e-commerce • Creazione campagne pubblicitarie declinate sui vari canali • Promozioni ed eventi, concorsi e premi • Ottimizzazione Seo, posizionamento, aumentare la visibilità • Come generare traffico sul proprio sito • Wordpress for blogging • Digital PR: dalla comunicazione al dialogo • Gli influencer della rete: chi sono e come costruire relazioni con essi • Reputazione digitale • Misurazione dei risultati raggiunti: Key performance indicator, insight, web analytics Corso di 5 mesi â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 490,00
490 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.