-
loading
Solo con l'immagine

Digital trade marketing


Elenco delle migliori vendite digital trade marketing

TRADE MARKETING & SALES MANAGEMENT. LE NUOVE SFIDE COMMERCIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIGITAL FOOD MARKETING: GUIDA PRATICA PER RISTORATORI INTRAPRENDENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DIGITAL FOOD MARKETING. GUIDA PRATICA PER RISTORATORI INTRAPRENDENTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Trade Marketing Manager (Retail) - MILANO/ROMA TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo Leader operante nel settore Retail: Trade Marketing Manager (Retail) La risorsa posta a capo di un team di 5 risorse ed a a diretto riporto del Responsabile Retail, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: Definizione ed attuazione dei piani di marketing strategico volti all’ampliamento della base clienti (acquisition – retention) all’espansione delle vendite ed al miglioramento dei livelli di servizio; Presidio delle attività di marketing operativo (sviluppo campagne promozionali, in store promotion, sv...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Trade Marketing Senior REF. BAW4669 MASS COMMODITIES|Sales and Marketing PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions avrà la responsabilità della pianificazione e della realizzazione dei lanci sul trade coordinando la propria azione con quella del Marketing, Merchandising e Commerciale; in particolare assicurerà la pianificazione dei canvass promozionali,...
        Vista prodotto
        Italia
        Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
        24,89 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        "Digital Manager / Marketing Aziendale Età: intorno ai 30 anni con esperienza nel settore Digital marketing con desiderio di intraprendere un percorso di sviluppo marketing interno ad una azienda commerciale con interesse comunque a far proprie le tematiche tecniche del settore. Livello di istruzione: Laurea in ambito marketing/ comunicazione. Conoscenza lingue: conoscenza molto buona lingua inglese scritta e parlata. Conoscenza informatica: Ottima conoscenza inoltre degli applicativi di Windows, dei programmi di Grafica (impaginazione e fotoritocco), nonché delle dinamiche di utilizzo dei classici sistemi informatici gestionali. Caratteristiche: Flessibile e disponibile; dotato di spirito intraprendente e determinato per una volontà di crescita professionale. Inquadramento proposto: Contratto CCNL."
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Annuncio riservato a te solo se conosci il marketing Con questa offerta di lavoro hai la possibilità di: - diventare trade marketer per un'importante azienda italiana in provincia di Vicenza - avrai un lavoro di responsabilità e potrai acquisire nuove competenze di marketing - sarai formato con le migliori nozioni di sales & marketing presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio' Dovrai organizzare le promozioni e le attività di comunicazione e visibilità in-store, nel canale GDO ricoprendo un ruolo di responsabilità. Oltre a ciò ti relazionerai con le agenzie di comunicazione e gli stampatori per l'adattamento dei differenti materiali POP e informativi. Avrai la responsabilità operativa delle diverse attività di TMK, dalla selezione dei fornitori, al coordinamento delle attività e della logistica, interfacciandoti con tutti i collaboratori coinvolti. Contribuirai alla definizione della strategia Below The Line dei diversi Brand, studiando il marketing mix ideale per l'efficacia della strategia. Oltre a ciò dovrai gestire l'analisi e la reportistica per poi incrementare le performance di vendita con modifiche e migliorie. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: - un contratto come dipendente - incentivi - affiancamento iniziale - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa devi avere 2 requisiti: buone competenze informatiche e ottimo uso del pacchetto office. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] inserendo come oggetto della mail "Trade Marketing". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Job Function: Sales & Business Development Position type: Permanent Employment type: Full - Time Location: Lombardy - Milan Country: Italy La tua Missione: Riportando direttamente al Direttore Trade Marketing, sarai responsabile di tutte le attività di Trade marketing e dello sviluppo della strategia retail design e merchandising per tradurre l’identità di brand nei punti vendita, rafforzandone la visibilità in accordo con le linee guida internazionali. Attività e Responsabilità Chiave: - Personificare e trasmettere i valori e la filosofia del brand ai clienti - Creazione e seguimento iniziative ed eventi ad HOC per le top farmacie della divisione - Coordinam...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona un* TRADE MARKETING MANAGER per importante azienda alimentare, leader nazionale di produzione di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. Realt moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. Descrizione dellattivit: A Diretto contatto con il Direttore Commerciale la persona inserita si occuper delle seguenti attivit: - Dati shopper e sviluppo strategico dei dati di copertura del mercato (nielsen) - Supporto alla direzione commerciale nellanalisi della profittabilit dei clienti e delle linee di prodotto - Monitoraggio andamenti di mercato e analisi della concorrenza - Gestione della business intelligence aziendale e dei dati di sell-in - Attivit di category management come progetti assorimentali e definizione dei planogrammi per cliente - Massimizzazione della visibilit dei prodotti nei punti vendita - Responsabilit gestionale del software di sell-out: sviluppo strategico, manutenzione assortimenti e punti vendita, coordinamento informatizzazione flussi, gestione problematiche Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Gestione dImpresa/Marketing - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e praticit nellutilizzo di B.I e gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilit, capacit di lavorare in teams e di problem solving Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento commisurato allesperienza e Ral 40.000/45.000 + premio produzione + ticket restaurant Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/trade-marketing-manager-rif-63747-469272/it/
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        We are looking for a young, brilliant and hard working person with passion in digital marketing. (students are welcome!) We provide a training course about advertising media networks (managing and monitoring campaign budgets and performance, implementing optimizations and improving results). Your mission will be to deliver the best performance results posible to our clients: optimizing any advertising budget, in order to get the highest ROI for any advertising goal, in an strictly performance way. We help clients to achive their goals creating, optimizing and scaling online advertising campaigns. You should be excited about: — metrics — scaling up — generating impact — getting things done You should have the following qualities: — You are obsessed with metrics & KPIs — You’re a multitasker. You’re comfortable juggling multiple projects and priorities — You are an organized & detail-oriented person — You have Strong interest in learning and sharing knowledge with others and you are excited in advancements in developments tools and techniques Great candidates are fluent in Italian & English, Spanish is a plus. If you are ready to have a great experience, send your CV to agencymobby@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        We are looking for a young, brilliant and hard working person with passion in digital marketing. (engineering students are welcome!) We provide a training course about advertising media networks (managing and monitoring campaign budgets and performance, implementing optimizations and improving results). Your mission will be to deliver the best performance results posible to our clients: optimizing any advertising budget, in order to get the highest ROI for any advertising goal, in an strictly performance way. We help clients to achive their goals creating, optimizing and scaling online advertising campaigns. You should be excited about: — metrics — scaling up — generating impact — getting things done You should have the following qualities: — You are obsessed with metrics & KPIs — You’re a multitasker. You’re comfortable juggling multiple projects and priorities — You are an organized & detail-oriented person — You have Strong interest in learning and sharing knowledge with others and you are excited in advancements in developments tools and techniques Great candidates are fluent in Italian & English, Spanish is a plus. If you are ready to have a great experience, send your CV to agencymobby@gmail.com
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno dell'area Trade Marketing Modern Trade. Il/la tirocinante affiancherà e sarà di supporto al Trade Category Manager nelle seguenti attività: studio del mercato in termini di trend, distribuzione, assortimenti e promozioni attraverso le analisi dei dati di sell out per cluster di clienti tramite l'utilizzo dei principali sistemi informativi aziendali;analisi dei dati relativi a quote volantino attraverso il sistema informativo In Store Flyer;analisi assortimentali e monitoraggio delle curve dei prezzi;comunicazioni e coordinamento con la Forza Vendita e il Marketing;gestione delle reportistiche giornaliere. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono neolaureati e laureandi in Economia e discipline affini, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Trade Marketing, che si distinguano per ottime capacità analitiche e di sintesi, orientamento al risultato e motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito Sales. Completano il profilo l'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-TRADE-MARKETING-Trade-Marketing-Milano-MI-170363068.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
        Opportunita' smart working Cerco impiegato commerciale servizi green in smart working. Nessun investimento, no network, no porta a porta, no call center. Orario gestibile in autonomia L'opportunita' lavorativa verra' spiegata attraverso un webinar collettivo gratuito e senza vincoli. Contattatemi se seriamente interessati a intraprendere un'eventuale formazione online. Inserzionista: Cp Consulting
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante gruppo industriale, per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un/una Head of Trade Marketing & Marketing Communication Il/la quale, rispondendo al Direttore Marketing di gruppo, avrà la responsabilità dell’attività di comunicazione interna ed esterna, coordinando le risorse dedicate alla gestione dei siti web, dei canali social, del procurement marketing e field marketing, delle realizzazioni ed elaborazioni grafiche per le varie attività e pubblicazioni. Dovrà gestire i fornitori per la parte media, digital, eventi, materiale promozionale e gadget, pubblicazioni e stamperia. In collaborazione con le agenzie si occuperà della redazione e dei follow-up dei piani editoriali dei media offline e dei media online per web e social, di tipo istituzionale o mirati a singoli progetti. Avrà la responsabilità di coordinare e realizzare gli eventi istituzionali pianificati con la Direzione, in collaborazione con lo staff e con fornitori esterni. Sarà di supporto alle attività di relazioni esterne e press conference. Infine coordinerà le risorse interne ed esterne, per progetti strategici di sviluppo o di supporto ai canali di business e/o all’area commerciale sia in Italia che all’estero. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo Marketing e Comunicazione ed ha maturato un’ esperienza pluriennale in ambito comunicazione e marketing, nel coordinamento di risorse per i vari progetti e nella gestione di fornitori esterni, in realtà strutturate con prodotti preferibilmente a contenuto tecnico, dove ha acquisito competenze nella pianificazione media on e off-line e nella gestione di campagne di social media marketing e di progetti internazionali. Ha ottima padronanza nell’utilizzo dei vari social networks, ottime doti di comunicazione; è dotato di spirito di iniziativa ed è in grado di motivare un team di lavoro. Ha buona padronanza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Resistenza allo stress, flessibilità e ottime doti organizzative e precisione nella gestione delle scadenze e nel monitoraggio delle spese di budget completano il profilo. Si richiede disponibilità a brevi trasferte anche all’estero. Sede di lavoro: provincia di Verona
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Category Trade Marketing Specialist #LI-EUR Category Trade Marketing Specialist Gestire i progetti di trade marketing relativi ai prodotti assegnati, con l’obiettivo di consolidare loyalty e partnership con le farmacie; assicurare una gestione ottimale delle attività promozionali, in linea con le direttive commerciali e di marketing della BU e nel rispetto delle norme legislative. Curare, per i prodotti assegnati, l’ottimale implementazione della strategia di Trade definita, nel rispetto degli obiettivi di vendita, di profitto e dei vincoli di budget aziendali. Garantire la gestione delle informazioni e l’individuazione delle tendenze dei canali distributivi nel breve, medio e lungo pe...
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.