-
loading
Solo con l'immagine

Digital web content


Elenco delle migliori vendite digital web content

DIGITAL SATELLITE & CAVO & RICEVITORE TERRESTRE FERGUSON ARIVA 255 COMBO (BLACK)
  • Smart Card Interfaccia per pay TV Interfaccia comune
  • Upscaling del segnale PAL a risoluzione 720p o 1080p
  • Supporto per televideo e sottotitoli, Pienamente compatibile con i sistemi DVB-S, DVB-S2, DVB-C, DVB-T, DVB-T2
  • DiSEqC 1.0, 1.1, Unicable e DiSEqC 1.2, supporto USALS
  • Supporto per MPEG- 2, MPEG-4, MPEG- 4 AVC / H.264, HEVC / H.265, Servizi Web (accesso a Internet richiesto tramite LAN o tramite collegamento dell’adattatore Wi-Fi Ferguson W03 (non incluso))
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, BLU + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, VERDE + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: DIVISIONE AZIENDE - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting DIVISIONE INTERNATIONAL DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ENetworks Srl cerca Web Content Editor con un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo. Allâ€(TM)interno di un team multi-disciplinare composto da UX Designer, Visual Designer, Web Developer e Web Content Editor dovrà pianificare e gestire lâ€(TM)aggiornamento dei contenuti editoriali (non copywriting) sui diversi CMS utilizzati e configurare e gestire offerte e promozioni per lâ€(TM)eCommerce. Sono richieste le seguenti competenze/esperienze: Comprovata esperienza nel ruolo di Web Content Editor Conoscenza piattaforme di CMS come Magento, Adobe CQ5, Wordpress e altri Supporto in attività di Back Office Excel e pacchetto office a livello avanzato Completano il profilo: Capacità di lavorare in team e attitudine alla relazione con i colleghi Attitudine alla relazione con il cliente Gestione diretta dei clienti Problem solving Capacità di gestione e pianificazione delle proprie attività e di quelle del team Sono considerati requisiti preferenziali: Esperienza e capacità di scrivere in HTML e CSS3 Conoscenza di Javascript La sede di lavoro è MILANO. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl è una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Technology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
As a Web Content Assessor your ultimate goal will be to contribute towards making internet search more exciting, relevant and interesting for all end users in Italy. You will play a part in improving the quality of one of the largest search engines in the world. The Web Content Assessor program is a worldwide program assisting some of the most popular search engines increase the level of relevance for their users. This work involves rating keyword and search term pairs, based on a set of guidelines, covering a variety of tasks to include web sites, images, videos, text and advertisements to name a few. You will have the flexibility and freedom to work from your own home, working your own hours. Hours for this role are a minimum of 10, maximum of 20 hours per week depending on availability. Payment will be based on completion of the agreed upon tasks or engagements within the specified time period.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Piattaforma WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Web content editor - Piattaforma WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - ottima capacità di scrittura nella creazione di contenuti - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team - capacitá di organizzare e gestire piani editoriali requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESSEMME COMPONENTS S.r.l. azienda operante nell'ambito della distribuzione di dispositivi medici nel settore odontoiatrico ricerca e seleziona web content editor. La risorsa, seguita da figura di supporto, si occuperà dello sviluppo e della gestione dei social in ottica aziendale, delle campagne di mail-marketing, del sito internet aziendale e della cura di contenuti. Si richiede: conoscenza strumenti informatici in generale e quelli legati al marketing. Capacità di lavorare in team e resistenza allo stress, proattività, dinamicità e orientamento al risultato, capacità di problem solving completano il profilo. Titolo di studio richiesto: neolaureato o diplomato in materie economico/scientifiche Luogo di lavoro: Padova sede di Vigonza La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei appassionato di motori e le due ruote sono la tua passione, se ti piace scrivere e i social fanno parte della tua vita, se non ti scappa mai una notizia, allora potresti fare al caso nostro. Cerchiamo appassionati del mondo motociclistico che sappiano scrivere semplici articoli per il nostro sito web di informazione motociclistica in fase di crescita. Gli argomenti trattati riguarderanno news su due ruote, attualità, sport (MotoGP, WorldSBK, MXGP) e accessori. Non è necessario essere iscritti all'albo dei giornalisti, poichè la missione di Smanettoni.net è quella di diffondere informazioni liberamente. - Siamo alla ricerca di collaboratori con passione per il social journalism. - Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web su piattaforma WordPress. - Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. - Dimestichezza con la scrittura SEO. - Conoscenza delle dimaniche Social, in particolare Facebook, Instagram e Twitter. Al momento non è prevista una retribuzione, essendo un progetto in fase di crescita, per questo ricerchiamo figure appassionate del mondo motociclistico che vogliano crescere insieme a noi. Ci sarà comunque l'occasione di poter partecipare a conferenze stampa ed eventi del settore. Il lavoro sarà svolto direttamente da remoto tramite l'utilizzo del vostro computer e a qualsiasi orario voi siate disponibili. Saranno prese in considerazione le candidature inviate e corredate dal prorpio CV e un articolo esemplificativo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
ANNUNCIO N° 425TIPOLOGIA DI LAVORO AZIENDA: Luxury PUBBLICATO: 08/09/2017 CITTA': Milano PROVINCIA: Milano (MI) REGIONE: Lombardia A PARTIRE DA: 08/09/2017 TIPO DI CONTRATTO: Indeterminato POSIZIONE: E-COMMERCE - Web Content Manager RETRIBUZIONE ANNUA LORDA: SETTORE DI APPARTENENZA: E-commerce DESCRIZIONE AZIENDA Per prestigiosa azienda lusso ricerchiamo un E-commerce Content Manager & Photo Shooting Coordinator che dovrà gestire uno staff di 10 persone Il ruolo richiede mobilità territoriale - nord italia Il profilo...
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La GEB Software è alla ricerca di un Social Media Strategist/Web Content editor, per attività di web marketing, ideazione e sviluppo di contenuti su piattaforme editoriali digitali e pagine dei ns. clienti. Richiesta esperienza (minimo 3 anni) nella creazione, gestione e profilazione delle campagne di advertising su FB Ads, Twitter Ads e Google Adwords, inoltre competenza nelle principali tecniche di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ananda web è un’agenzia web che si occupa di siti olistici che affrontano i temi di salute naturale, yoga, ayurveda, alimentazione sana, dimagrimento, fitness etc. Per l'ampliamento della Redazione stiamo ricercando dei: COPYWRITER FREELANCE da remoto che collaborino attraverso l’home working. Il compito dei copywriter è di realizzare gli articoli assegnati secondo le specifiche e il piano editoriale elaborato dalla redazione centrale. Il profilo che cerchiamo: - ha una precedente esperienza in redazioni web - ha delle buone capacità di scrittura per il web - ha una conoscenza anche di base Social Media Marketing - ha esperienza di utilizzo di CMS per la pubblicazione di contenuti online - ha una specializzazione o un interesse verso almeno uno di questi argomenti: psicologia, salute naturale, alimentazione, dimagrimento, benessere - è una persona precisa, puntuale, affidabile, costante, collaborativa E’ previsto un colloquio conoscititvo telefonico e/o via Skype. L'avvio della collaborazione prevede un'adeguata formazione organizzativa e editoriale su tutti gli aspetti del lavoro. Insieme al CV chiediamo di allegare alcuni articoli realizzati o di indicare dei link dove leggerli. La fascia di compenso sarà definita in base all'esperienza e alla quantità e tipologia di contenuti da realizzare che verranno concordati insieme. Grazie fin da ora, Staff Ananda Web
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
AVECASA.IT: E-commerce di arredamento impegnato nella commercializzazione e distribuzione di complementi di arredo di alta gamma con sede a Torino è alla ricerca di una risorsa per lo svolgimento dei seguenti lavori: 1) Creazione delle schede prodotto allâ€â„¢interno della piattaforma di arredamento e home decor, caricamento di foto, scheda tecnica e descrizione 2) Realizzazione di fotomontaggi e fotoritocco tramite Photoshop al fine di inserire i prodotti da commercializzare interno di ambienti già esistenti 3) Inserimento di recensioni su schede prodotto del sito avecasa.it 4) Link bulding: diffusione delle url della piattaforma su testate giornalistiche. 5) Creazione dei contenuti grafici per articoli di blog, di interior design e arredamento. Il tirocinante riceverà una formazione specifica in ambito di interior design e in materiale pubblicitario. Imparerà a sviluppare contenuti grafici, realizzare progetti di mood board sulle nuove collezioni di arredamento ed i relativi accessori. Acquisirà la capacità di lavorare sulle immagini coerentemente allo stile del brand e dellâ€â„¢azienda nei relativi contenuti web. Sono richieste specifiche competenze tecniche e la conoscenza dei seguenti programmi: 1) Adobe Photoshop, In Design, Autocad 2d 2) gradita la conoscenza anche base di programmi per la realizzazione di Render 3D. I candidati che invieranno in allegato i propri lavori grafici svolti in precedenza, per la comprensione delle competenze e del livello di partenza, avranno la precedenza. Immediata disponibilità per un primo colloquio da valutare se in presenza o in video conference. Tipologia di contratto: tirocinio Data di inizio del tirocinio 15 Settembre. Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in età compresa trai 24 e i 28 anni.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST - SETTORE HR - TORINO: Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista  per l'inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pubbliworks, Web Media Company, Leader nei servizi pubblicitari in Italia, nell'ambito di un piano di crescita della propria copertura nazionale, inserisce Agenti Pubblicitari su Palermo La posizione prevede un' attività di consulenza ai clienti business finalizzata alla vendita delle nostre soluzioni in ambito Web Marketing & Communication, attraverso: - La proposta e la vendita dei nostri prodotti pubblicitari; - L' ampliamento del portafoglio clienti; - Il supporto pre e post vendita. Si offre: - Rimborso Spese (In base all'esperienza) + Provvigioni - Piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Programma formativo in aula e on the job; - Possibilità di supporto degli appuntamenti in telemarketing; - Si Valuta eventuale pagamento start del portafoglio già in gestione del candidato. - Supporto continuativo nella vendita - Back office altamente specializzato - Serietà dei servizi offerti dall'azienda. Si richiede: - Ottima conoscenza di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); - Forte propensione alla vendita; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC - Auto/Motomunito; - Provenienza da realtà digital o comprovata esperienza nel settore digital (web agency, internet company o affini); - Spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale; - Disponibilità pressoché immediata (full time); - Buona presenza; - Consolidata esperienza nella vendita di servizi o affini; - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità; Il profilo ricercato deve essere competitivo, dinamico, motivato, veloce, positivo, organizzato mentalmente, proiettato ad una crescita aziendale. Se ritieni che il profilo descritto ti appartenga inviaci il tuo curriculum a: curriculum@pubbliworks.it specificando in oggetto "AGENTE PUBBLICITARIO"
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.