-
loading
Solo con l'immagine

Dipartimento


Elenco delle migliori vendite dipartimento

DIPARTIMENTO DI TEORIE FOLGORANTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    JXS REPLICHE DEL DISTINTIVO DELLA POLIZIA STATUNITENSE, DEL DIPARTIMENTO DEGLI STATI UNITI DEGLI AFFARI ESTERI E DEI DISTINTIVI DELL'AGENTE DI SICUREZZA, DEI DISTINTIVI DELLA LEGA DSS
    • Badge: Replica del distintivo della polizia statunitense, distintivo del Dipartimento di Dipartimento di Dipartimento di Stato del Dipartimento di Stato degli Affari Esteri e Sicurezza, 1: 1 Riproduzione.
    • Materiale: materiale in lega, non facile da sbiadire e ruggine; 7,4 × 5,3 cm.
    • Processo: processo di fusione, con buon colore di placcatura di superficie ..
    • Indossare: il design del perno, può essere facilmente fissato sulla superficie di vestiti e zaini, non cadrà naturalmente.
    • Oggetti applicabili: molto adatto per la raccolta, adatto per gli amici interessati alla storia militare
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADESIVO PER TARGA PER MOTO HARLEY DAVIDSON, CON NUMERO DI DIPARTIMENTO
    • Prodotto personalizzabile con il numero di dipartimento a vostra scelta (2 o 3 cifre)
    • Adesivo di alta qualità, riposizionabile e facile da applicare
    • Dimensione 3 x 6 cm circa, adattabile su targa di immatricolazione moto
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Chieti (Abruzzo)
    DIPARTIMENTO HR Attività già avviata su Pescara seleziona nell'immediato una figura per mansioni recruiting:- Gestione e controllo (con eventuale archiviazione) dei curriculum pervenuti tramite email o cartacei- Valutazione, formazione e supporto del personale interno aziendale- Organizzazione corsi formativi interni aziendali- Gestione totale ufficio hrCapacità richieste nel candidato:Empatia, elevate capacità di giudizio, buon utilizzo strumenti d'ufficio generici (pc, fax, stampa, fotocopiatrice).Inoltrare qui il proprio CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    .Dipartimento marketing - TELEFONISTA OUTBOUND Mansioni: o Telefonate in uscita (da liste profilate) per presentare i prodotti/servizi dei nostri clienti o Attività di invito ad eventi o Attività di presa appuntamenti Disponibilità: o Dal lunedì al venerdì o Turno diurno, 8 h giorno Si richiede: ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - buona dialettica - capacità di lavorare in team. Contratto di lavoro: full-time a tempo determinato con prospettiva reale di inserimento a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    LINE Hotel, Los Angeles ha bisogno di lavoratori, amiamo persone che possono parlare lingue diverse in altri per essere in grado di comunicare con i nostri clienti d'oltreoceano. Nota: Assicurarsi di avvisare la posizione in cui si desidera richiedere quando contattarci. posizione disponibile barista Runners Steward Dipartimento di lavanderia furiere Addetto alla reception posizione disponibile Chefs Sous Chef server Line cuochi I baristi Coordinatore dei servizi di pulizia Camera assistente addetto alle pulizie Dipartimento di Front Office Assistente Concierge fattorino Assistente per i parenti a tempo parziale Prenotazione Clerk posizione disponibile autista Assistente Front Office Agente di comunicazione vocale Operai del forno Guardie di sicurezza Giorno e vigilanza notturna Camerieri e cameriere Maids e Ushers puoi inviare il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo e-mail sotto diretto gwendolynl807@gmail.com Siamo sinceramente ansiosi di sentire da voi. Auguri
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda Euroentertainment sita in Bari, si ricerca una figura per il dipartimento delle risorse umane, che svolga nello specifico attività legate alla formazione e alla gestione del personale. Si richiede: - disponibilità immediata - disponibilità full-time - residenza in Bari/Bat e provincia - buona conoscenza del Microsoft office - ottime capacità comunicative e relazionali e capacità di problem solving. Offersi possibilità di contratto a tempo determinato e full time. Garantiamo massima serietà, ambiente dinamico e retribuzione fissa mensile. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Azienda Light Show srl sita in Caserta che si occupa di prestazioni di servizi commerciali, ricerca per nuovo ufficio, impiegati da inserire nel dipartimento della logistica. La figura si dovrà occupare principalmente di: - Gestione ordini; - Gestione bolle e fatture; - Gestione dell'archivio. Competenze: - Doti organizzative e problem solving; - Disoccupazione; - Disponibilità immediata con turni. Non deve mancare: Residenza in Caserta e provincia. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Selezioni per nuovo dipartimento assistenza clienti. Società di servizi seleziona una risorsa diplomata che si occupi di gestire le attività di back office e fornire assistenza clienti. Non sono necessarie esperienze pregresse, in quanto la sede prevede una formazione in sede. Requisiti per partecipare alla selezione: -residenza in Bari; -stato di disoccupazione; -disponibilità in pochi giorni lavorativi. Orario di lavoro: tempo pieno. La sede garantisce regolare contratto a norma, i cui dettagli verranno comunicati in sede di colloquio. Per i dettagli inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda Leader Italiana seleziona personale da inserire nel dipartimento amministrativo.Il candidato, dopo un breve periodo di affiancamento, dovrà essere in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:o Gestione della contabilità generaleo Gestione degli ordini in entrata ed uscitao Gestione pratiche amministrative.REQUISITI:diploma di ragioneria buon uso del pcresidenza in Napoli o provincia,disponibilità immediata e full-time.Ottimo approccio interpersonale, efficaci doti comunicative, proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo.Tipo di contratto: somministrazione iniziale a tempo determinatoI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda commerciale con sede in Foggia seleziona un impiegato da inserire nel dipartimento risorse umane.Responsabilità del ruolo:Partecipare alla definizione delle competenze necessarie all'organizzazioneSelezionare il personaleProgettare/elaborare piani di formazione individuali o di gruppo sulla base di specifici obiettivi aziendaliGestire le pratiche amministrative del personale.REQUISITI RICHIESTI:Laurea materie umanistiche,Residenza in Foggia o provincia,Flessibilità e forte orientamento all'obbiettivo.Altre informazioni:Orario: full timeSede: FoggiaOffresi: iniziale contratto a tempo con finalità di assunzione.Per partecipare alla selezione inviare un cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Aperte selezioni del personale interno presso azienda attiva nel settore dei servizi da inglobare nel personale per svolgere mansione di ASSISTENZA CLIENTI: svolgerà professionalmente e in diretto rapporto alla direzione centrale, la gestione tecnico-amministrativa del cliente, fatture, smistamento chimate in entrata e uscita, gestione assistenza. La risorsa, a seguito di un breve affiancamento formativo all'attuale personale del dipartimento aziendale assistenza, sarà in grado di operare in modo ottimale allo svolgimento delle attività previste dalla mansione. La risorsa deve possedere ottime capacità di problem solving, attitudine al contatto con la clientela, professionalità e precisione. La formazione tecnica delle risorse inserite avverà direttamente in sede prima dell'inserimento definitivo con regolare contratto e stipendio mensile. Orario lavorativo: full-time. Contratto: Determinato (mirato all'assunzione definitiva). Inviare curriculum vitae munito di dati personali e un recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Azienda seleziona per la propria sede di Senigallia 2 (DUE) figure da inserire nel proprio dipartimento delle risorse umane. Le risorse svolgeranno mansioni di ufficio all'interno dell’azienda, nello specifico gestione del personale e formazione/valutazione. Per le candidature si richiede: -residenza a Senigallia (AN) o zone limitrofe; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -Diploma di SCUOLA MEDIA SUPERIORE. L’azienda offre fisso mensile, contratto a norma di legge e formazione interna. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L’azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Inviare il proprio Cv
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Grande impresa multiservizi di nuova apertura ricerca per nuove assunzioni su Palermo addetti al dipartimento AMMINISTRAZIONE. Mansioni da svolgere "Amministrazione e segreteria":? Consulenza;? Back office amministrativo;? Amministrazione e incassi;? Supporto gestione attività d'ufficio;? Call center inbound;? Call center outbound. E' richiesta:- Attitudine al lavoro- Buona conoscenza del pacchetto Office & Excel- Orientamento agli obiettivi INVIARE CURRICULUM VITAE E RECAPITO TELEFONICO.La ricerca ha carattere d'urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    La persona ricercata verrà inserita in una solida realtà, strutturata ed in continua espansione. Il candidato verrà inserito nel dipartimento amministrativo contabile e si occuperà di gestire i fornitori, note spese, clienti. In particolare le mansioni assegnate saranno: • registrazione fatture • predisposizione e invio pagamenti • registrazione prima nota • scadenzario clienti ed emissione solleciti • Liquidazione mensile • Controllo e stampa registri Si richiedono diploma, buona dimestichezza con Excel, Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato, orario full time Sede di lavoro: Perugia
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Agenzia interinale, ricerca per conto di azienda situata in Benvento operante nel settore commerciale per il dipartimento delle Risorse umane, ricerca un addetto alla gestione del personale.Nello specifico, il candidato -previo periodo formativo retribuito- dovrà occuparsi della selezione e formazione del personale, conteggi e versamenti buste paga, gestione dei contratti (TFR, malattie, infortuni e ferie) e pianificazione dei turni.Richiesta massima serietà e discrezione, buone capacità di ordine e gestione, predisposizione ai rapporti con il personale; spigliatezza ed educazione sono caratteristiche fondamentali per la figura ricercata.Gradita disponibilità immediata.Sede di lavoro: Benevento.Full time (8 ore lavorative).Per candidarsi, allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Società di recruiting e selezione di personale con caratteristiche professionali avanzate, di interesse per le aziende, avvia le selezioni per la sede di Taranto. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi. Ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Si richiede: - residenza in Taranto o nelle province vicine - disponibilità immediata full time - stato di disoccupazione Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si seleziona per azienda un impiegato amministrativo che rispecchi determinati requisiti: -trasparenza, impegno e serietà, -residenza a roma e provincia, -stato di disoccupazione. -titolo di studio: diploma. Le figura selezionata avrà cura dei rapporti con i fornitori, si occuperà della registrazione e fatturazione clienti/fornitori, inoltre si occuperà della risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale. L'Azienda garantisce: Formazione e supporto tecnico; Back office strutturato e qualificato; Regolare contratto a norma di legge; Puntualità nei pagamenti; Ambiente di lavoro serio. Se interessati inviare un Curriculum Vitae, contatteremo per info più dettagliate e per un colloquio conoscitivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PORTERAGE GROUP SRLS, filiale di Pescara, sta selezionando per nota azienda, operante nel settore farmaceutico, - UN/A ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO E IMBALLAGGIO. La risorsa inquadrata si occuperà principalmente di: • PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO DEL PRODOTTO FINITO; • SISTEMAZIONE DELLA MERCE IN ENTRATA. REQUISITI: • Disponibilità immediata e full time; • Ottima manualità; • Spiccate doti organizzative. L’AZIENDA OFFRE: • Inquadramento a norma; • Retribuzione fissa mensile; • Possibilità di crescita professionale. La candidatura è rivolta ad entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, con stato di disoccupazione e residenza/domicilio a Pescara e provincia. SEDE DI LAVORO: Pescara.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Si seleziona per un'importante azienda sita in Taranto, un Addetto Marketing e Comunicazione da inserire nell'immediato nell'azienda.Il candidato supporterà l'azienda nella definizione di strategie di comunicazione aziendale e web marketing, sviluppando contenuti per il web e gestendo le attività di back office commerciale. Requisiti necessari:Residenza Taranto o provinciaStato di disoccupazione/inoccupazioneDisponibilità per orario lavorativo Full Time Per candidarsi è necessario inviare il Curriculum Vitae in formato Word o Pdf via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Si seleziona per azienda un impiegato amministrativo che rispecchi determinati requisiti:-trasparenza, impegno e serietà,-residenza a Firenze e provincia,-titolo di studio: diploma.Le figura selezionata avrà cura dei rapporti con i fornitori, si occuperà della registrazione e fatturazione clienti/fornitori, inoltre si occuperà della risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale.L'Azienda garantisce:Formazione e supporto tecnico;Back office strutturato e qualificato;Regolare contratto a norma di legge;Puntualità nei pagamenti;Ambiente di lavoro serio.Se interessati inviare un Curriculum Vitae, contatteremo per info più dettagliate e per un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Per prossima apertura nel territorio pugliese, importante azienda assume personale. Lâ€(TM) operatore di contabilità e bilancio assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in base alla normativa vigente, affiancando i responsabili in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio, nel rispetto delle “missioni e programmi” assegnati. I compiti sono i seguenti: Prima nota Tenuta scritture contabili Predisposizione e deposito bilanci delle società Eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali Elaborare resoconti sulla situazione contabile e fiscale ed il monitoraggio di fondi Luogo di lavoro: Bari+ Orario di lavoro: full time Offerta di lavoro:contratto a tempo determinato
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    inseriamo 3 telefoniste part time solo mattina dal lunedi al venerdi non e' richiesta esperienza si offre formazione per recruting
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Importante azienda italiana seleziona personale per il settore logistico.Il/la candidato/a, supportando il team, si occuperà di: - Pianificare e monitorare l'esecuzione quotidiana degli ordini di trasporto- Gestire le tempistiche del flusso di materiali- Analizzare le prestazioni per il monitoraggio delle consegne degli spedizionieri- Gestire i reclami ed occuparsi della risoluzione di eventuali problematicheREQUISITI: - Diploma- Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riguardo ad Excel Completano il profilo: - capacità di problem solving- capacità analitiche- ottima predisposizione alla comunicazione e relazione- spirito di team work Sede di Lavoro: Napoli Inserimento previsto: Contratto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Azienda in via di sviluppo seleziona per la sede di Latina,un addetto al controllo qualità. La risorsa si occuperà di: - Gestione di tutte le attività d' stabilimento -Controllo qualitativo della merce - Gestione piano qualità -Esigenze clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: diploma,buona conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in team e capacità di problem solving. Orario di lavoro: Full time Non è richiesta l' esperienza nel ruolo. Si offre: Contratto a tempo determinato. Preghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 9 03/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura che stiamo ricercando dovrà supportuare il Dipartimento Corporate e occuparsi delle seguenti attività: - formattazione documenti - parcellazione - fatturazione - inserimento time-sheet - attività organizzativa (viaggi/trasferte/agende/appuntamenti) - redazione documentiAssistente legale per il DIpartimento CorporatePrestigioso Studio Legale InternazionaleLa candidata deve aver necessariamente maturato esperienza come Assistente Legale, preferibilmente a supporto del dipartimento corporate. Deve conoscere perfettamente il pacchetto office (sapere, in particolare, utilizzare Word per formattazione ed editing di documenti e Excel per la fatturazione). La figura deve essere estremamente precisa e multitasking, specialmente abituata a lavorare sotto stress e avere spiccate doti di problem solving. E' un requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese sia orale che scrittaPrestigioso Studio Legale con sedi in Italia e all' EsteroSi offre contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, 3° livello Retribuzione: massimo 32.000€ Orario: full time (richiesta flessibilità oraria e possibilità di straordinari) Zona di lavoro: Milano centro Ricerca con carattere d'urgenza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Avvocato - Dipartimento Corporate M&A Descrizione PwC TLS – Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti è lo Studio Professionale che rappresenta PwC Tax and Legal Services in Italia. Presente in diverse città italiane con circa 700 collaboratori, PwC Tax and Legal Services (TLS) coniuga un'attività consulenziale di alto profilo con una solida struttura organizzativa. Per il dipartimento Corporate di Torinosiamo alla ricerca di un professionista con un’esperienza maturata dai 3ai 5 anni all'interno di Dipartimenti Corporate e M&A di studi nazionali modernamente strutturati o internazionali. L'attività svolta è legata al diritto societario, contrattualisti...
    Vista prodotto
    Italia
    Addetto/a dipartimento Risorse Umane – Selezione Colloqui Per importante azienda in zona Bat cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere d’urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Bari o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati all’offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda in forte crescita, per apertura di nuova sede, sta cercando un impiegato/a per dipartimento marketing. L’impiegato, in contatto con la direzione, dovrà coordinare le attività che precedono e costituiscono il lancio e la successiva di un prodotto, studiare l’andamento del mercato del prodotto di cui si sta occupando e dello sviluppo e test del prodotto in tal modo da assicurare il lancio in termini di riscontro. L’azienda sta valutando i seguenti requisiti: -Laurea in discipline economiche e di marketing, -Capacità di analisi, -Buone doti organizzative, - Approfondita conoscenza dei canali di distribuzione commerciale, -Propensione al lavoro in team, -Conoscenza dei principi della comunicazione (sociologia), -Buona conoscenza del pc e degli applicativi Office e Google, -Residenza in Bari o provincia di Bari o BAT, -Disponibilità immediata e full time. Inoltre si offre un contratto con retribuzione fissa mensile a norma con contratto a tempo determinato. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare candidatura tramite mail o tramite sito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda FD srl recluta figure che svolgeranno la mansione di logistica aziendale presso impresa con sede ad Ancona. Le risorse inserite in azienda si occuperanno di evadere l’ordine rapportandosi quindi con gli uffici produttive tecnici e di gestire i fornitori oltre che di gestire il dipartimento e quindi la merce in entrata ed in uscita. I candidati ideali dovranno possedere: Disponibilità full-time, con residenza in Ancona o provincia e presentano una disponibilità caratteriale nel settore affidato con voglia di crescita lavorativa. Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, precisione e autonomia di gestione. L’azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile. Inviare il curriculum per la candidatura, completo di numero telefonico. Sede di lavoro: Ancona.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda della distribuzione ricerca una figura da inserire in percorso di tirocinio finalizzato all'inserimento all'interno del dipartimento Amministrazione & Finanza. Per un proficuo inserimento nelle attività, ci aspettiamo i seguenti requisiti: • laurea in Economia, non necessariamente magistrale • ottima dimestichezza con Excel • discreta conoscenza della lingua francese o inglese la figura, a supporto delle attività contabili, e si occuperà con crescente autonomia di: • registrazione fatture • prima nota • contabilità generale Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa si occuperà di: -processo civile telematico -supporto segretariale con particolare attenzione al dominus Studio legale Milano centro Segretaria dipartimento contenziosoLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Consolle Avvocato -esperienza nel ruolo di almeno due anni -discreta conoscenza della lingua ingleseStudio legale in Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 10,00-19,00 Ral 24.000-28.000 euro da parametrare in base all'esperienza Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.