-
loading
Solo con l'immagine

Direttore commerciale hotel consulente


Elenco delle migliori vendite direttore commerciale hotel consulente

DIRETTORE VENDITE MUG REGALO 11OZ NERO TAZZA DI CERAMICA DEL CAFFÈ - DIRETTORE COMMERCIALE SANE PERSONA MUG
  • Avviatore di conversazione! - Goditi una mattinata rilassante con la tua nuova tazza di caffè in ceramica preferita, che contiene 11 once del tuo caffè preferito, tè o bevande
  • Il dono che continua a dare - cosa è meglio che dare una tazza da caffè per un amante del caffè / tossicodipendente. Ogni volta che bevono il loro prezioso caffè pensano a te. La dipendenza da caffè non sembrava mai così bene.
  • Top Quality - con materiali di altissima qualità che possono garantire la sua lunga durata e la loro costante soddisfazione. La tazza che può garantire un piacevole caffè del mattino per molti anni!
  • L'impronta di sublimazione del colore a colori premium crea un design vibrante, duraturo e privo di piombo.
  • Dimensioni (HXW) sono 3,75 "X4.75". Tazza in ceramica di alta qualità in ceramica da 11 once. I disegni della tazza di caffè sono stampati professionalmente. Fai sorridere qualcuno con opere d'arte divertenti, carine, vintage o espressive!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VEVOR SCALDAVIVANDE COMMERCIALE 4 VASCHE IN ACCIAIO INOX ALIMENTARE, SCALDAVIVANDE ELETTRICO PER BUFFET IN ACCIAIO INOSSIDABILE CUCINA COMMERCIALE HOTEL, SCALDAVIVANDE PER CATERING RISTORANTE HOTEL
  • Grande Capacità da 32L: la dimensione di una vasca è 32,5 x 26,5 x 15 cm, la misura generale è 71 x 60 x 27 cm. Lo scaldavivande commerciale è dotato di due vasche (ogni capacità da 8L), che consente di servire 4 piatti diversi contemporaneamente. La grande capacità totale da 32L soddisfa le esigenze di riscaldamento per alimenti.
  • Controllo preciso di Temperatura: il set scaldavivande presenta una temperatura regolabile entro 30℃-85℃ da una manopola. Grazie ai suoi elementi riscaldanti interni, questo scaldavivande mantiene i cibi cucinati sotto una temperature costante per ore. Il design del tubo a forma di U consente anche una distribuzione uniforme del calore.
  • Acciaio Inox per Uso Alimentare: la struttura in acciaio inossidabile 304 per uso alimentare conferisce una resistenza alla ruggine e alla corrosione. La parete ispessita garantisce robustezza e durata, evita la deformazioni o graffi. Inoltre, le vasche rimovibili rendono la pulizia e la manutenzione più facile.
  • Dettagli Premurosi: ogni vasca è accompagnata da un coperchio per mantenere la temperatura e sigillare il sapore. Il coperchio impedisce l'ingresso di polvere e aiuta a mantenere l'acqua in modo che il cibo non si secchi. Inoltre, il riscaldatore commerciale è dotato di un rubinetto di drenaggio per un comodo rilascio dell'acqua.
  • Ampia Applicazione: si può usare per le verdure al vapore, le ali di pollo, le uova soffici o la pancetta sfrigolante calde. È un attrezzo perfetto ed efficiente per il tuo buffet, chiosco, ristorante in stile casalingo, caffetteria o bar per la colazione dell'hotel, in grado di soddisfare le esigenze quotidiane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOEVO SCALDAVIVANDE COMMERCIALE 6 VASCHE IN ACCIAIO INOX ALIMENTARE, SCALDAVIVANDE ELETTRICO PER BUFFET IN ACCIAIO INOSSIDABILE CUCINA COMMERCIALE HOTEL, SCALDAVIVANDE PER CATERING RISTORANTE HOTEL
  • Grande Capacità da 30L: la dimensione di una vasca è 32,5 x 17,6 x 15 cm, la misura generale è 57,5 x 38 x 27 cm. Lo scaldavivande commerciale è dotato di 6 vasche (ogni capacità da 5L), che consente di servire due piatti diversi contemporaneamente. La grande capacità totale da 30L soddisfa le esigenze di riscaldamento per alimenti.
  • Controllo preciso di Temperatura: il set scaldavivande presenta una temperatura regolabile entro 30℃-85℃ da una manopola. Grazie ai suoi elementi riscaldanti interni, questo scaldavivande mantiene i cibi cucinati sotto una temperature costante per ore.
  • Acciaio Inox per Uso Alimentare: la struttura in acciaio inossidabile 304 per uso alimentare conferisce una resistenza alla ruggine e alla corrosione. La parete ispessita garantisce robustezza e durata, evita la deformazioni o graffi.
  • Dettagli Premurosi: ogni vasca è accompagnata da un coperchio per mantenere la temperatura e sigillare il sapore. Il coperchio impedisce l'ingresso di polvere e aiuta a mantenere l'acqua in modo che il cibo non si secchi.
  • Ampia Applicazione: si può usare per le verdure al vapore, le ali di pollo, le uova soffici o la pancetta sfrigolante calde. È un attrezzo perfetto ed efficiente per il tuo buffet, chiosco, ristorante in stile casalingo, caffetteria o bar per la colazione dell'hotel, in grado di soddisfare le esigenze quotidiane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
La Top Level s.r.l., azienda operante nel settore turistico-ricettivo cerca, nella regione Umbria, figura di direttore d’albergo (qualifica direttore commerciale) e/o consulente settore turistico ricettivo, per ottima opportunità lavorativa. La risorsa dovrà: • stabilire obiettivi, strategie di vendita e di comunicazione insieme alla direzione aziendale • misurare e stabilire gli obiettivi e monitorarne i risultati Requisiti: • Diploma o laurea con indirizzo economico e/o turistico • Professionalità e capacità organizzative • Capacità di coordinamento e gestione • Competenze informatiche • Ottime capacità relazionali e organizzative • Attitudine commerciale, spirito di iniziativa e capacità di analisi • Residente in Umbria Si offrono: • Reali possibilità di carriera • Ottima gratificazione economica Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelsrl.com scrivendo nell'oggetto "direttore consulente hotel Umbria".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore di Hotel, strutture ristorative, consulente per gli stessi, docente, ricerca direzione presso seria azienda. Si offre e si richiede massima serietà.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE SERRAVALLE: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Serravalle di Serravalle Scrivia (AL) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE MAZZANO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Auchan Mazzano (Bs) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Spazio Enel Partner Peschiera Del Garda, inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE LA GRANDE MELA: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Cc La Grande Mela a Sona (VR) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al Tel. 0458595387 - Cell. 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima 2 anni Descrizione Huama Indipendent seleziona per l'ampliamento del proprio organico un Consulente strategico ed operativo con esperienze pregresse come Direttore Commerciale. Il professionista si occuperà, a seguito dell'analisi e della valutazione dei processi aziendali, della riorganizzazione, ristrutturazione e conduzione della rete commerciale delle aziende clienti. Le attività, il settore di operatività e la durata dei progetti verranno valutati in base alle richieste e alle esigenze dei clienti. Requisiti fondamentali: - Esperienza comprovata e dimostrabile da almeno due anni come consulente di direzione commerciale; - Disponibilità per progetti di media durata (6-24 mesi); - Capacità o predisposizione all'utilizzo ed alla consultazione dei principali sistemi gestionali (Sap, Magento, etc..) e di Excel per estrapolazione dati e analisi; - Disponibilità a trasferte in Italia in base alle esigenze. Si offre: - contratto di collaborazione come Consulente; - know how aziendale; - supporto e affiancamento per le attività; Numero di posti vacanti 1 Si prega di candidarsi all'annuncio allegando un curriculum vitae o un profilo completo e aggiornato. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Sei un commerciale e ti e piacerebbe coniugare le tue abilità di vendita all’amore per lo SPORT? Vorresti essere parte di un gruppo giovane e dinamico e fare della tua passione un mestiere? Abbiamo quello che fa per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Centro Fitness, Wellness & Beauty della provincia di Padova, ricerca COMMERCIALE AREA SPORT &WELLNESS per la propria sede sita nelle vicinanze di Legnaro La persona che vogliamo incontrare ha una forte passione per tutto ciò che riguarda il Benessere e la Salute dell’individuo, a cominciare da un ottimo e funzionale allenamento in palestra o in ambienti similari. La figura verrà inserita all'interno del Centro Fitness e diverrà parte integrante della vita giornaliera del centro stesso, preoccupandosi delle attività di acquisizione e gestione nuovi clienti. Attraverso attività di marketing telefonico fisserà appuntamenti con nuovi potenziali utenti della palestra, proporrà e venderà percorsi di miglioramento fisico in Sede, dopo un’attenta ed accurata analisi dei bisogni. Rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, collaborerà in totale sinergia con i colleghi dell’area Fitness e con i collaboratori del settore Beauty & Benessere. La persona avrà quindi il compito di seguire e fidelizzare ogni cliente acquisito, attraverso la verifica degli obiettivi prefissati durante la stesura iniziale del progetto di miglioramento. Il consulente inizierà il suo iter di inserimento con una stimolante formazione, per acquisire tutte le conoscenze e le tecniche necessarie allo svolgimento dell'attività. Hai un forte spirito commerciale e vuoi contribuire al miglioramento e ai risultati degli associati del Centro Fitness? Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato; fisso più provvigioni, bonus di produttività mensili, formazione tecnica continua e affiancamenti costanti. Richiediamo: passione per l’allenamento e lo sport, ottime capacità di persuasione, grande determinazione, leadership e voglia di lavorare per obiettivi. Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare! Invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FirstConsulting, Società operante nel settore della Formazione Professionale, in ottica di potenziamento della propria struttura commerciale ricerca un: CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Il candidato lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale e si occuperà dello sviluppo di nuovi contatti, implementando la crescita del portafoglio clienti, creando, mantenendo e sviluppando proficue relazioni commerciali. Il/la Candidato/a avrà le Seguenti Responsabilità: • ricerca e acquisizione di nuovi clienti, promuovendo i servizi aziendali (in particolare Formazione Finanziata, tramite Fondi Interprofessionali, rivolta ad Aziende e Professionisti); • reportistica commerciale su andamento Portfolio e situazione agenda incontri; • fidelizzazione clienti; • sviluppo New Business; Requisiti • conoscenza approfondita del mercato di riferimento attraverso un'esperienza pluriennale nella consulenza e nella vendita in area Formazione/Risorse Umane (almeno 4 anni); • laurea (preferibile) o Diploma di Scuola Superiore; • forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali; • completano il profilo dinamismo, pro attività, forte propensione al problem solving e ad operare per obiettivi, ottime doti relazionali e comunicative. Offerta • Contratto di Collaborazione Occasionale (con o senza p.iva) • Remunerazione: rimborso spese mensile + compensi legati alle performance di vendita (alte provvigioni) • formazione, affiancamento ed aggiornamento costante; • possibilità di intraprendere un'importante crescita professionale; Sede di Lavoro: Milano Verranno presi in considerazione solo i profili di candidati che soddisfano i suddetti requisiti. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Emmeti Holding S.r.l., Società leader nel noleggio a lungo termine – settore automotive, con sede operativa in Torino, è alla ricerca di n° 1 figura commerciale per ampliamento organico in Piemonte. Pregasi allegare curriculum vitae per colloquio informativo. Requisiti principali: -in possesso di partita iva o disposto ad aprirla -Competenze commerciali B2B e B2C -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati -Spiccate doti comunicative e relazionali Si offre: -Back office dedicato per supporto gestione pratiche e clienti -Call center per gestione agenda appuntamenti -Formazione ed affiancamento continuativo del Direttore Commerciale
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda decennale con esperienza per i brand telefonia e energia elettrica, cerca consulenti sulla vendita di servizi (ENGIE) (ENEL ENERGIA) (VODAFONE) si offre formazione costante,crm,pagamentfisso piu provvigioni a 30 giorni con possibilita di anticipi,back office supporto costante e presa appuntamenti per singoli agenti o strutture organizzate.. per info back office 0957189242 resp.direttore commerciale 3485589163
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DIRETTORE VENDITE-SERVIZI MARKETING: Direzione Lavoro (Aut. min.0007303) ricerca per azienda cliente operante nel settore marketing ed eventi un/una Responsabile Commerciale Il candidato si occuperà di vendere i servizi aziendali incrementando il business della società, ricercare e formare un team commerciale da inserire nella rete vendita, partecipare a fiere ed eventi di settore. Requisiti: - Laurea o Diploma; - Esperienza pregressa nel ruolo come consulente commerciale in concessionarie pubblicitarie o servizi affini; - Esperienza nello scouting e nella formazione della rete commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte per eventi e fiere; - Buone capacità di problem solving e buona dialettica; - Buona conoscenza del settore marketing e degli strumenti web Il profilo ideale dovrà essere in possesso di: - Buone doti comunicative e di negoziazione - Abitudine a lavorare per obiettivi e al lavoro in autonomia - Ottime capacità organizzative Si offre: CCNL del commercio, inquadramento commisurato alla reale esperienza del candidato Orario: Full time Luogo:Roma (zona di competenza Regione Lazio) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Direttore Aziendale di società Leader nel settore delle CONSULENZA AZIENDALE EVOLUTA E STRATEGICA, seleziona Candidati da inserire nel proprio organico commerciale. Mercati in FORTISSIMA ESPANSIONE quali: -ANOMALIE BANCARIE E FINANZIARIE -DIFESA DEL CLIENTE -GESTIONE E SVILUPPO AZIENDALE -FINANZA -FORMAZIONE E PROFESSIONE Nessun investimento iniziale, FORMAZIONE TECNICA E COMMERCIALE CONTINUA, possibilità di CARRIERA COSTITUENDO UNA PROPRIA RETE, affiancamento costante dell'azienda in tutte le fasi di consulenza, PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI CON INCENTIVI E PREMI DI PRODUZIONE. Se vuole scoprire come può accadere tutto questo, risponda alla presente inserendo i tuoi contatti (NOME, COGNOME, TELEFONO E MAIL). Avremo il piacere di invitarLa ad un nostro incontro di PRESENTAZIONE/FORMAZIONE GRATUITO, per poi valutare liberamente la nostra opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elve Group, società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione del personale nel settore medico sanitario, ricerca per la nuova apertura di un poliambulatorio una risorsa da inserire in organico che ricopra la posizione di DIRETTORE/CONSULENTE COMMERCIALE. Requisiti richiesti: -Precedente esperienza nel ruolo nel settore medico; -buone capacità di relazionarsi con i pazienti e con il team di lavoro; -capacità di gestione della trattativa commerciale; -forte attitudine commerciale e di vendita; -capacità di lavorare per obiettivi; -precisione e buone capacità organizzative. Descrizione del ruolo: Gestione dell’agenda appuntamenti Pianificazione, coordinamento e supervisione del corretto funzionamento del poliambulatorio Gestione della trattativa commerciale con il paziente Accoglienza pazienti, spiegazione dei trattamenti Coordinamento del team Reportistica alla proprietà sull'andamento Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Altopascio (LU) – Barga (LU) INDICARE PER QUALE DELLE DUE LOCALITA’ SI INOLTRA LA CANDIDATURA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.