-
loading
Solo con l'immagine

Direttore nazionale servizi


Elenco delle migliori vendite direttore nazionale servizi

IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E LA GESTIONE DELLA SCUOLA. LE COMPETENZE SPECIFICHE DEL D.S.G.A. RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
    • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
    • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
    • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Per Primaria Società operante nel settore sanitario ricerco un profilo di: DIRETTORE NAZIONALE SERVIZI SOCIO SANITARI. La risorsa dovrà coordinare e gestire il personale di Coordinamento; curare i rapporti istituzionali; monitorare e gestire i costi; assicurare una corretta programmazione delle attività e servizi preposti. Provvedere all’adattamento delle procedure aziendali, garantire la raccolta e la diffusione degli aggiornamenti normativi dell’Area di competenza, verificare l’assolvimento delle norme e regolamenti aziendali. Coordinare strategie e strumenti orientati all’integrazione e all’inserimento lavorativo del personale. Supportare l'avvio di nuovi servizi nonché delle procedure di chiusura/avvicendamento dei servizi; REQUISITI Titolo di laurea in ambito sanitario; Consolidata esperienza in ruoli di responsabilità superiore a 5 anni, preferibilmente nel settore socio-assistenziale o sanitario; Conoscenza dei rapporti di lavoro e della normativa applicata Rappresenta requisito referenziale aver conseguito un Master in Management Sanitario La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving. E’ una persona propositiva con forte attenzione alle risorse umane, alla qualità dei servizi, e al raggiungimento degli importanti risultati attesi. E’ persona seria ed affidabile, di grande responsabilità, che sa porsi come punto di riferimento importante, capace di instaurare collaborazioni di fiducia e di valore. L’Azienda offre: una concreta e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Luogo di lavoro: Roma (zona settecamini) Gli interessati possono candidarsi inviando il cv all’indirizzo di posta paola.ditocco@nuovasair.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    50enne esperto e di comprovata esperienza valuta proposte di collaborazione per catering, eventi di gala e ricevimenti privati. Forte di una ventennale esperienza nel campo della ristorazione in ambienti di pregio ho acquisito le necessarie competenze trasversali nell’organizzazione e gestione dei ricevimenti (sopralluoghi, realizzazione menù, scenografia evento) e nella gestione delle risorse e del magazzino. Presento ottime doti organizzative, di pianificazione e di problem solving. Ho un'ottima conoscenza dei pacchetti excel e word e di realizzazione di plannig grafici. Mi avvalgo, su richiesta, della collaborazione di un nutrito gruppo di camerieri e barman nel formare una squadra sempre pronta a soddisfare le richieste del committente e degli ospiti. Convenendo che la mia esperienza e la relativa professionalità possano interessare sono pronto ad inviare il mio curriculum.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ORGANIZZAZIONE SINDACALE in crescente espansione della propria struttura Territoriale, a seguito della creazione di una propria Rete Nazionale dei Servizi, ricerca sul territorio Nazionale diverse figure professionali, fra cui: Avvocati, Notai, Commercialisti, Medici, Medici Legali, Interpreti, Traduttori, Ingegneri, Architetti, Geometri, Professionisti dell'ambito Sanitario, etc., con cui sottoscrivere Accordi Convenzionali e di Partnership. Al professionista convenzionato, sarà garantita ampia visibilità sul Portale e sui Bollettini editati dall'Organizzazione, nonché la possibilità di partecipare e/o intervenire in pubblico, come Esperto e/o Cultore della propria materia professionale. Per inviare la propria candidatura, si richiede di inviare una mail con CV, contatti e lettera di presentazione, oltre che la formulazione di una proposta spontanea per la Convenzione, il tutto all'indirizzo: [email protected] ANNUNCIO VALIDO PER L'INTERO TERRITORIO NAZIONALE
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    DIRETTORE VENDITE-SERVIZI MARKETING: Direzione Lavoro (Aut. min.0007303) ricerca per azienda cliente operante nel settore marketing ed eventi un/una Responsabile Commerciale Il candidato si occuperà di vendere i servizi aziendali incrementando il business della società, ricercare e formare un team commerciale da inserire nella rete vendita, partecipare a fiere ed eventi di settore. Requisiti: - Laurea o Diploma; - Esperienza pregressa nel ruolo come consulente commerciale in concessionarie pubblicitarie o servizi affini; - Esperienza nello scouting e nella formazione della rete commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte per eventi e fiere; - Buone capacità di problem solving e buona dialettica; - Buona conoscenza del settore marketing e degli strumenti web Il profilo ideale dovrà essere in possesso di: - Buone doti comunicative e di negoziazione - Abitudine a lavorare per obiettivi e al lavoro in autonomia - Ottime capacità organizzative Si offre: CCNL del commercio, inquadramento commisurato alla reale esperienza del candidato Orario: Full time Luogo:Roma (zona di competenza Regione Lazio) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda con ottimi trend di crescita, ricerca su tutto il territorio nazionale, un direttore commerciale, la risorsa, si occuperà principalmente di: Progettare e pianificare i corsi di formazione di tipo sia tecnico-commerciale che manageriale per la rete vendita nazionale Analizzare insieme alla Direzione Generale i fabbisogni formativi della Rete Organizzare e gestire le attività formative sul territorio nazionale, raccogliendo sul campo feedback utili al miglioramento continuo dei progetti Raccogliere le valutazioni degli interventi erogati, in termini di gradimento e di apprendimento, predisponendo la relativa reportistica per la Direzione. I requisiti necessari per ricoprire la posizione sono: Laurea in discipline economiche o equipollente Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di società di consulenza, marketing, ecc. Capacità di organizzazione e pianificazione Ottime capacità relazionali con diversi interlocutori, in grado di tenere meeting di formazione Orientamento al risultato Buone capacità di iniziativa e problem solving Padronanza dei principali programmi di office automation. Spedire dettagliato curriculum vitae.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi DIRETTORE COMMERCIALE per rinomata società con sede legale a Canosa di Puglia. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza nel settore, in particolare nel settore illuminazione e nel coordinamento agenti di vendita - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale, con mezzo e telefono aziendale, completamente spesate - Massima Serietà Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato con possibilità di rinnovo in forma stabile, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com E OBBLIGATORIO INDICARE NELLOGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Società nazionale, con ventennale specializzazione nel campo delle innovazioni tecnologiche, ricerca due figure professionali per ricoprire il ruolo di direttore dello sviluppo commerciale per la regione Sicilia e per la regione Calabria. Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a led, sistemi intelligenti di domotica, impianti per pannelli fotovoltaici, sistemi per smart city, sistemi per computer vision (videosicurezza). Le due figure professionali interfacciandosi direttamente con il CEO della società avranno il compito di sviluppare la rete vendita sul territorio assegnato, seguendo le politiche aziendali della società. Ogni risorsa avrà la possibilità di organizzare la propria rete commerciale secondo i parametri richiesti, gestendo anche le ore lavorative. Si richiede: A) Di essere in grado di selezionare e ottimizzare i mercati definiti per l’avvio di una adeguata commercializzazione. B) Capacità nella selezione e nella gestione di un team commerciale diretto ai clienti finali. C) Capacità di utilizzo di sistemi informatici ricorrenti e strumenti di comunicazione. C) Predisposizione agli spostamenti e disponibilità a supportare la rete commerciale. D) Capacità di l'espansione della rete vendita. E) Disponibilità immediata F) Nella fase di start-up flessibilità G) Massima serietà e riservatezza. E' necessario possedere una consolidata esperienza decennale nei ruoli anzidetti, con profonda conoscenza per ciò che riguarda le tecniche e le strategie per la formazione dei venditori e per la gestione della loro produzione nei settori mirati. L'attività è mirata all'avvio di una adeguata commercializzazione e relativa espansione. Occorre essere introdotti nelle aree definite e programmate, possedere un consolidato ed attivo network di relazioni professionali e ambientali. E' indispensabile un'attitudine a lavorare per obiettivi programmati, esaminati, valutati e approvati. Si offrono: - Inquadramento a norma in base al proprio profilo professionale; - Fisso al raggiungimento degli obiettivi; - Provvigioni indirette su tutta la produzione, tra le più alte sul territorio nazionale; - Benefit e incentivi ai massimi livelli per i più produttivi; - Servizio di call center, segretariato. - Corsi di formazione - Campagne di marketing. - Opportunità di carriera. - Premi di produzione ricorrenti. Sede operativa Catania. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Lavoro DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING Vision: Il nostro cliente è un gruppo leader in Italia, che si occupa della distribuzione di prodotti per la casa e la cura della persona. E’ una realtà orientata alla modernizzazione della distribuzione e all’estrema cura del dettaglio, vantando una lunga e consolidata esperienza sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: Milano, Bologna o Livorno. Job Description: Più in dettaglio il direttore commerciale e marketing si occuperà di: • Gestire in maniera propositiva la contrattazione di secondo livello; • Stipulare contratti di primo livello con industrie locali; • Aumentare la ricchezza dei contratti in essere; • Pro...
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Si seleziona un DIRETTORE DI ALBERGO a MONTALTO UFFUGO(CS) di comprovata esperienza. Il profilo ideale ha svolto la mansione in Hotels di livello 4* e 5* per periodi prolungati. La figura dovrà essere empatica, flessibile, dinamica e molto presente in struttura. Si richiede: - Pregressa esperienza nella mansione in strutture 4/5 stelle; - Ottime capacità relazionali, dedizione al servizio, conoscenza degli standard di qualità, flessibilità e orientamento al cliente; - Conoscenza fluente almeno della lingue inglese. - Ottima esperienza e capacita nel gestire le risorse umane - Conoscenza Haccp e sicurezza sul lavoro - Auto munito Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature con domicilio in zona o zone limitrofe Disponibilità FULL-TIME. Astenersi perditempo. Si offre iniziale contratto nazionale di categoria a tempo determinato con possibilità di proroga. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico all'indirizzo mail: selezione.calabria@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO:"DIRETTORE DI ALBERGO-MONTALTO UFFUGO(CS)”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona un Direttore Sanitario, Odontoiatri e Igienisti per una collaborazione presso il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. REQUISITI MINIMI PER IL DIRETTORE SANITARIO: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri di Cremona da almeno 5 anni; • Non avere altre Direzioni Sanitarie attive. REQUISITI MINIMI PER GLI ODONTOIATRI: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri da almeno 3/5 anni; • Comprovata esperienza nello svolgimento di trattamenti di Chirurgia, Protesi, Endodonzia e Conservativa; • Capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. REQUISITI MINIMI PER GLI IGIENISTI: • Iscrizione all'Albo degli Igienisti; • L'abilitazione all'utilizzo del laser parodontale sarà considerato requisito preferenziale; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. L'iter di selezione consiste in una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche. OFFRIAMO: Collaborazione costante in un contesto in forte espansione e altamente professionale. Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cercasi DIRETTORE TECNICO PARRUCCHIERE per rinomata attività sita a Milano. Richiesto titolo di studio da acconciatore, comprovata esperienza nel settore e disponibilità per lavoro part time. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi DIRETTORE TECNICO PARRUCCHIERE per rinomata attività sita a Milano. Richiesto titolo di studio da acconciatore, comprovata esperienza nel settore e disponibilità per lavoro part time. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.milano@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
    Vista prodotto
    Italia
    Attestato di direttore tecnico per trasporto persone autobus,nazionale e internazionale, rilasciato dalla regione sicilia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G ricerca un/a DIRETTORE/DIRETTRICE DI SALA a MILANO CENTRO. Requisiti: - esperienza pregressa e autonomia nella gestione del personale - conoscenza dei vini - domicilio nelle zone limitrofi - disponibilità immediata per lavoro FULL TIME Orario di lavoro: lunedì al venerdì 10.30-15.30 e 18.00-23.00, sabato 18.00-23.00 Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it. E’obbligatorio indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.