-
loading
Solo con l'immagine

Direttore officine meccaniche


Elenco delle migliori vendite direttore officine meccaniche

OFFICINE MECCANICHE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OFFICINE MECCANICHE - DIGIPACK
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      L'«INGEGNER» PRAMPOLINI. BENELLI, MOTOBI, MONDIAL, PARILLA, OFFICINE MECCANICHE REGGIANE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: DIRETTORE TECNICO - LAVORAZIONI MECCANICHE - BRESCIA Con l'intento di potenziare l'area tecnica di un importante Gruppo Industriale ricerchiamo un direttore tecnico in grado di valorizzare il capitale umano con forti doti di leadership che abbia un esperienza di almeno cinque anni in contesti all'avanguardia. - COMPITI E RESPONSABILITA' • Curare tutti gli aspetti dell'area tecnica • Collabora all'analisi, allo studio, allo studio dell'industrializzazione di nuovi prodotti • Si rapporterà con la produzione, l'area commerciale, qualità e costi • Sarà responsabile del processo di progettazione e industrializzazione • Si occuperà del planning UT monitorando avanzamenti e tempistiche - REQUISITI FONDAMENTALI • Laurea in Ingegneria • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo • Conoscenza di meccanica, tecnologie dei materiali. • Principi di lean manufacturing • Capacità decisionale e di programmazione • Leadership • Gestione delle attività di un team DOVE: Brescia RAL: 80K PER CANDIDARSI: http://modulogroup.sites.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_TECNICO_LAVORAZIONE_MECCANICA_BRESCIA_155089232.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un DIRETTORE OPERATIONS Settore Oleodinamico Il Direttore Operations sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operation: • Produzione, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività fornitori in materia di assemblaggio. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. il Direttore Operations garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione, - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti, - Emissione richieste approvvigionamento materiali. - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi, - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi, - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante, • L’opportunità di guidare un importante e strategico progetto, • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda, • Inquadramento e trattamento economico di alto livello. Sede di Lavoro: Piacenza Area
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DIRETTORE DI STABILIMENTO per azienda del settore metalmeccanico. Per nota azienda metalmeccanica canavesana si ricerca 1 PLANT MANAGER che si occupi della gestione dello stabilimento produttivo in collaborazione con i diversi responsabili dei reparti. La ricerca si rivolge ad una risorsa senior con importante esperienza maturata in contesti analoghi, ottima predisposizione alla gestione delle attività e capacità di adattamento e coordinamento delle risorse. Il direttore di stabilimento si occupa di supervisionare, organizzare e gestire il corretto funzionamento dello stabilimento di sua responsabilità al fine di raggiungere gli obiettivi preposti o superarli. Il plant manager avrà responsabilità diretta della pianificazione della produzione, della logistica e sarà responsabile dello sviluppo di nuove strategie in collaborazione con i diversi reparti. La risorsa dovrà occuparsi delle attività legate al WCM con l’obiettivo di un’ottimizzazione del ciclo di lavoro e dei processi produttivi, valutando le procedure da adottare al fine di ridurre al minimo gli scarti e le problematiche date dalle lavorazioni e dalle attrezzature. Il candidato proviene preferibilmente da esperienze in officina meccanica dove ha potuto vedere tutti i cicli di vita del prodotto; ha una conoscenza ottima del disegno meccanico, delle attrezzature e delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiedono: •Possesso laurea in ingegneria meccanica; •Ottima conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni; •Esperienza in ambito metalmeccanico sulla gesti ottimizzazione del lavoro e del ciclo di produzione; •Senso di autorevolezza e spiccate doti comunicative ed organizzative per la gestione delle risorse presenti nel sito produttivo;
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        45enne, Ingegnere con esperienza ultraventennale in ruoli direttivi in aree Operations (Acquisti, Produzione e Logistica)maturati in aziende meccaniche ed elettromeccaniche, valuta serie e concrete proposte. Disponibile anche nel considerare eventuali trasferimenti fuori regione.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** *************** L’Azienda nostra cliente è una realtà produttiva della provincia di Modena, vanta una posizione di leadership nel settore della Componentistica Elettromeccanica altamente specializzata, destinata a diversi ambiti di applicazione. In un contesto caratterizzato da forte Cultura produttiva con un iter di Lavorazioni Interne di alto livello, crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di DIRETTORE DI PRODUZIONE Cultura Tecnica e Esperienza Processi Produttivi Completi L'Azienda è una realtà che conta con 120 dipendenti di cui 80 dedicati alla parte Produttiva/Operations. Rispondendo alla Proprietà ed interfacciandosi con clienti e fornitori, sarà responsabile della gestione complessiva dell’intero processo produttivo in ogni sua fase, nel rispetto della qualità, dei tempi di consegna e del budget concordato. Coordina l’ufficio Pianificazione, l'ufficio Acquisti, Lavorazioni Meccaniche e l'attività di Assemblaggio per un totale di 80 persone tra diretti e indiretti. Nell’ambito di una crescita continua legata a una clientela diversificata sempre più orientata alla customizzazione dei prodotti: • Garantisce l'esecuzione dei programmi produttivi secondo i migliori standard d’eccellenza, attraverso l’applicazione di adeguati metodi di pianificazione, esecuzione e controllo. • Risponde a un mercato in continua evoluzione attraverso un'attività di ricerca, innovazione continua e di metodi e tools gestionali: tecnologie produttive, scelte organizzative e risorse, volte a garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda • Partecipa alla fase di industrializzazione dei prodotti e valutazione di fattibilità tecnica ed economica. Il candidato ideale possiede Laurea a livello tecnico, possibilmente in Ingegneria Meccanica o cultura tecnica affine, ha maturato significativa esperienza nel ruolo in aziende gestionalmente strutturate ed evolute e con Processi produttivi/assemblaggio/lavorazioni meccaniche completi. La posizione richiede competenze in area pianificazione produttiva e nella gestione dei reparti e attività di line oltre a una concreta conoscenza di tecnologie e processi relativi alle lavorazioni meccaniche. La buona cultura informatica e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, capace di leggere le evoluzioni del mercato e rendere operativi piani e progetti. Attento pianificatore, stabilisce le priorità, è un Manager di riferimento per i suoi collaboratori coinvolgendoli nel perseguimento degli obiettivi in ottica di Customer Satisfaction. Con attitudine al Problem Solving, opera con visione strategica e si mostra attento ai temi dell’innovazione in ambito produttivo. Si valuteranno comunque anche candidati con esperienze ancora relativamente approfondite in alcune delle aree di attività indicate, che potranno beneficiare di un periodo di affiancamento e parziale formazione. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata agli investimenti di innovazione. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Modena
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        • CAPO OFFICINA /capo reparto lavorazioni meccaniche La risorsa, gestirà le attività di produzione dell'officina meccanica, coordinando il lavoro degli operatori sui centri di lavoro e sui macchinari CNC e attrezzaggio macchine. Coordinandosi con il Responsabile Ufficio Produzione dovrà garantire il rispetto delle tempistiche e della qualità della produzione, gestire i reparti produttivi e le relative n. 6 persone (fresatura,) impostando il ciclo di lavorazione ed interfacciandosi con la Direzione analizzare tempi e metodi dell'evasione dell'ordine al cliente finale. Requisiti richiesti: • Esperienza dimostrabile nell'uso di macchinari CNC (frese e centri di lavoro orizzontali tipo Okuma,Mandelli), • Lettura disegno tecnico, • Abilità nella gestione delle risorse umane, • Competenze nella programmazione della produzione di piccoli reparti o officine di lavorazioni meccaniche, • Capacità di pianificazione commesse da produrre; • Pregressa esperienza come Capo reparto o responsabile di officina. Completano il profilo buone doti comunicative, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castano Primo Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Capo Reparto di lavorazioni meccaniche. Si richiede diploma e/o qualifica meccanica con esperienza maturata nella gestione della produzione e delle risorse umane presso officine di lavorazioni meccaniche. Necessario saper programmare centri di lavoro. Contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Moncalieri.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gruppo multinazionale metalmeccanico leader di settore, zona bassa bergamasca, ricerca RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE Rif. 52073 Riportando al direttore di stabilimento, avrà la responsabilità di gestire le risorse e il personale (circa 80 persone) di reparto nonché dell’ottimizzazione delle attività (taglio, piega e assemblaggi), in modo da garantire la qualità dei prodotti ed il rispetto delle date di consegna. Si richiede pluriennale esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore meccanico, diploma tecnico, leadership e problem solving operativo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante azienda nel settore automotive UN/UNA DIRETTORE DI STABILIMENTO. La risorsa, proveniente dal settore lavorazioni meccaniche, si occuperà di: - gestione ed organizzazione dello stabilimento al fine del raggiungimento degli obbiettivi, assicurando la piena efficienza dell'impianto produttivo - gestione commesse - pianificazione della produzione e monitoraggio andamento ed avanzamento - organizzazione e supervisione dei comparti qualità, produzione e logistica - rapporti con i fornitori - gestione problematiche - gestione del personale (60 risorse) - motivazione del personale Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza ed esperienza in attività industriali complesse - ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione del personale - determinazione Sede di Lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerco Soci Officine di Carpenteia Meccanica attrezzati di CARRO PONTE, per la costruzione di Impianti per Vetrerie e Molini per Mangimifici. Carlo@offgiangregorio.com
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un CAPO OFFICINA. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa risponderà direttamente al direttore generale e si occuperà di coordinare il personale di produzione (suddivisa tra lavorazioni meccaniche, assemblaggio e spedizioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, dl controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. CAPOFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Affermata azienda operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/a Capo Reparto Cambio Serie La risorsa, alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento, avrà il compito di garantire gli obbiettivi at-traverso la gestione delle risorse e degli assets a sua disposizione nel rispetto delle norme di sicurezza e salute dei lavoratori e dell’ambiente. In particolare dovrà coordinare le operazioni di manutenzione e prepa-razione delle attività in Officina e garantire il corretto e tempestivo approvvigionamento della ricambistica necessaria. Dovrà inoltre gestire il reparto coordinando due squadre e tenere conto degli standards aziendali e delle esigenze di produzione. Gestirà un budget di spesa. Il/la candidato/a ideale ha una formazione a indirizzo tecnico (diploma o laurea breve) e ha maturato un’esperienza significativa presso aziende organizzate operanti nel settore meccanico, automotive, indu-striale o in officine meccaniche complesse. E’ richiesta una forte competenza tecnico-meccanica consolidata nel disegno e nelle costruzioni meccani-che, metallurgia e un’elevata capacità di analisi e pianificazione al fine di monitorare le perfomance del re-parto attraverso l’adozione di specifici KPIs. Gradita la conoscenza dei principali strumenti di Lean Manu-facturing. Completano il profilo: capacità organizzative, di problem solving, flessibilità e gestione dello stress, e di ot-time capacità negoziali. Sede di lavoro: Provincia di Rovigo La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Salve, mi chiamo Alessandro, ho conseguito il diploma al liceo socio-psico pedagogico ma subito dopo, guidato dalla mia passione, ho iniziato la mia carriera dapprima presso officine meccaniche e successivamente sono passato al settore motorsport quindi sono anche abituato a guidare vetture di grosse cilindrate (Sportive).. Ho una discreta polivalenza dovuta ai vari lavori svolti in precedenza e alle passioni verso il fai da te; nella mia ultima occupazione (mi occupavo di vendita e "transfer auto" facendo la spola per tutto il territorio nazionale per conto di un autoconcessionaria), sono quindi un eccellente autista con patente B!! Nella medesima azienda mi occupavo anche della preparazione pre-vendita e post-vendita delle vetture; avendo anche molta esperienza all'interno di officine meccaniche garantisco quindi anche la massima attenzione alla cura del veicolo. Sono flessibile, in quanto non ho problemi di orario e sono disponibile a qualsiasi trasferta e a qualsiasi forma di collaborazione. Riservato, puntuale, discreto, gentile e simpatico valuto offerte di lavoro in linea con la mia preparazione e mi rendo disponibile per un colloquio conoscitivo. Sono disponibile per privati, per aziende direzionali e servizio hotel. Effettuo percorsi di medio e lungo raggio, anche week end. Cordiali saluti Alessandro Polizzi Whatsapp: 3895122246
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l seleziona con carattere d’urgenza per azienda Cliente settore Metalmeccanico un Impiegato Tecnico che si occuperà della gestione del Reparto Officina Meccanica. La risorsa dovrà occuparsi di: -Assicurare le attività di produzione delle macchine utensili e carpenteria dello stabilimento, garantendo la realizzazione dei programmi approvati, nel rispetto di obiettivi prefissati di quantità, qualità, tempi e costi; - Assicurare il controllo dell'avanzamento dei programmi di produzione proponendo l'effettuazione degli interventi necessari per garantirne la realizzazione; - Assicurare il controllo dell'efficienza delle lavorazioni garantendo, in merito, la raccolta e la consuntivazione sistematica dei dati di produzione; - Effettuare controllo della movimentazione della merce in entrata ed uscita e misurazioni relative al materiale di carpenteria meccanica; - Emettere richieste di acquisto di utensilerie ed attrezzature; - Garantire la corretta riparazione di materiali non conformi. Richiesta pregressa esperienza maturata presso aziende di lavorazioni meccaniche (officine meccaniche di precisione, carpenterie meccaniche specializzate). Orario di lavoro: Giornaliero - Dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Limitrofi Mestre (VE) Requisiti richiesti: - Diploma Perito Meccanico o Laurea anche Triennale ad indirizzo Meccanico; - Ottima Conoscenza disegno tecnico Autocad 2/3 D, gradita conoscenza Solidworks; - Buona conoscenza lingua Inglese parlata e scritto (livello A - Certificazione Europea). RAL annua di partenza prevista 26.000,00€ circa, per 14 mensilità. Si prevede possibilità di inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l seleziona con carattere d'urgenza per azienda Cliente settore Metalmeccanico un Responsabile Divisione Officina Meccanica. La risorsa dovrà occuparsi di: -Assicurare le attività di produzione delle macchine utensili e carpenteria dello stabilimento, garantendo la realizzazione dei programmi approvati, nel rispetto di obiettivi prefissati di quantità, qualità, tempi e costi; - Assicurare il controllo dell'avanzamento dei programmi di produzione proponendo l'effettuazione degli interventi necessari per garantirne la realizzazione; - Assicurare il controllo dell'efficienza delle lavorazioni garantendo, in merito, la raccolta e la consuntivazione sistematica dei dati di produzione; - Effettuare controllo della movimentazione della merce in entrata ed uscita e misurazioni relative al materiale di carpenteria meccanica; - Emettere richieste di acquisto di utensilerie ed attrezzature; - Gestione non conformità; - Gestione rapporti clienti/ fornitori. Richiesta pregressa esperienza maturata presso aziende di lavorazioni meccaniche (officine meccaniche di precisione, carpenterie meccaniche specializzate). Orario di lavoro: Giornaliero - Dal lunedì al venerdì. Disponibilità a brevi trasferte Sede di lavoro: Limitrofi Mestre (VE) Requisiti richiesti: - Diploma Perito Meccanico o Laurea anche Triennale ad indirizzo Meccanico; - Ottima Conoscenza disegno tecnico Autocad 2/3 D, gradita conoscenza Solidworks; - Otima conoscenza lingua Inglese parlata e scritto (livello A - Certificazione Europea). Si prevede possibilità di inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5409. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.